Visualizza Versione Completa : Risposta dell'accelleratore....
Ma è normale che ci sia cosi tanto gioco nella manopola del gas.......:dubbio:
cosa intendi per troppo gioco?
comunque si puo' regolare. ma e' meglio averne un filo seno'quando giri il manubrio rimane accelerata.
lampssss:oook:
sono abituato ad avere il gas sempre in tiro......cosi invece devi ruotare un pochino di più...non è un dramma però da fastidio :dry:
Anche la mia aveva un po di "gioco"...sistemato dal conce al tagliando l'altra settimana.
Quindi se senti che è troppo non è normale, fattelo sistemare. Ciao. :oook:
sono abituato ad avere il gas sempre in tiro......cosi invece devi ruotare un pochino di più...non è un dramma però da fastidio :dry:
Il pochino per te dipende da quanto è. La manopola ha una rotazione libera di circa 3 mm se è di più o lo vuoi in tiro regola il filo.
poi890098
14/05/2012, 20:52
Lo puoi sistemare da solo in 2 secondi, ma come giustamente detto, stai attento che non rimanga accelerata quando sterzi.
non proprio in tiro...però quando molli la frizione e senti che l'accelleratore non risponde..perche devi ruotare di più.....però dico quando consegnano una moto nuova non si accorgono :dry: sicuro che verrà sistemata :oook:
Anche la mia aveva troppo gioco. Molto fastidioso.
Quando ho installato le manopole riscaldate, ho aprofittato e in due secondi l'ho ridotto.
Lo puoi fare dal registro sul filo. Okkio, come già detto, che un po' lo deve avere sennò quando giri il manubrio accellera.
Ciao!
Anche la mia ne aveva un pochino, dopo una settimana ho Fatto il primo tagliando e senza dire nulla hanno sistemato, ed ora é molto meglio.
Ma è normale che ci sia cosi tanto gioco nella manopola del gas.......:dubbio:
lo stesso problema l'ho riscontrato pure io! l'ho usata x ora solo 2 volte e la cosa mi da un po di fastidio anche a me. appena ho 10 minuti di tempo opero..........;)
però mi sono accorto che è una operazione mica semplice, bisogna smontare il serbatoio e scollegare la batteria....se andate a pag. 88 c'è tutta la procedura sul libretto dell'istruzioni...:dubbio:
Ma che dici...?! Sulla guaina di uno dei due fili cé un cappuccio in gomma lo sfili e trovi un registro, da li aumenti o diminuisci. ;)
:oook:
Ma che dici...?! Sulla guaina di uno dei due fili cé un cappuccio in gomma lo sfili e trovi un registro, da li aumenti o diminuisci. ;)
:oook: