Accedi

Visualizza Versione Completa : sempre meno .....

Python
18/05/2012, 13:25
.... le discussioni improntate su Triumph nel Bar del Forum .... gossip, telefonini, trucchi, bambole e giardinaggio .... tutto bello però troppo spesso mi trovo a pensare di non essere nel bar giusto .....

streetTux
18/05/2012, 13:27
Aprine tu :oook:

Black Death
18/05/2012, 13:28
beh dai Pitone il bar è fatto per il cazzeggio se vuoi parlare o leggere di Triumph ci sono molte sezioni dedicate ai vari marchi.

;;)

Micha
Ma il bar è fatto apposta per il cazzeggio.... no? :D

Python
Aprine tu :oook:

bravo hai vinto ..... mi chiedevo chi fosse stato il primo a dare questa risposta, devo ammettere che tu eri tra i più appetibili vincitori

beh dai Pitone il bar è fatto per il cazzeggio se vuoi parlare o leggere di Triumph ci sono molte sezioni dedicate ai vari marchi.

;;)

vero .... però mi piacerebbe frequentare il bar e non i ghetti

streetTux
18/05/2012, 13:30
bravo hai vinto ..... mi chiedevo chi fosse stato il primo a dare questa risposta, devo ammettere che tu eri tra i più appetibili vincitori
L'importante nella vita è non deludere le aspettative.

Sei della stessa filosofia pure tu a quanto pare, perché ci stai riuscendo bene.

Strega Klà
18/05/2012, 13:31
Beh...adesso che sei tornato sono certa che il tuo apporto sarà basilare per
far tornare il Bar ai vecchi splendori , per la gioia dei nostalgici che ad oggi hanno smesso di ridere e sorridere in questo luogo oramai così trash.......dai...aspetto con ansia....
:oook:

Python
18/05/2012, 13:31

Sei della stessa filosofia pure tu a quanto pare, perché ci stai riuscendo bene.

ciao ....

streetTux
18/05/2012, 13:32
ciao ....
Ciao ;)

jamex
.... le discussioni improntate su Triumph nel Bar del Forum .... gossip, telefonini, trucchi, bambole e giardinaggio .... tutto bello però troppo spesso mi trovo a pensare di non essere nel bar giusto .....

E' un bar...nel forum ci sono mille sezioni tecniche!!! io quando vado al bar con gli amici discuto del più e del meno: dal giardinaggio, al costumefino alla polita passando per tutto quello che c'è in mezzo...e come ogni bar mi incontro quì per parlare con gli amici: su cosa si decide al momento.

Se ti va di parlare di triumph puoi apreire 3D appositi

Python
Beh...adesso che sei tornato sono certa che il tuo apporto sarà basilare per
far tornare il Bar ai vecchi splendori , per la gioia dei nostalgici che ad oggi hanno smesso di ridere e sorridere in questo luogo oramai così trash.......dai...aspetto con ansia....

ma perchè vi sentite così presi in considerazione dai mie pensieri? ....

E' un bar...nel forum ci sono mille sezioni tecniche!!! io quando vado al bar con gli amici discuto del più e del meno: dal giardinaggio, al costumefino alla polita passando per tutto quello che c'è in mezzo...e come ogni bar mi incontro quì per parlare con gli amici: su cosa si decide al momento.

Se ti va di parlare di triumph puoi apreire 3D appositi

già detto ... anche se la mia non era una richiesta di consigli, grazie comunque

Black Death
18/05/2012, 13:34

beh definirlo Ghetto è offensivo nei confronti di chi frequenta piacevolemente quelle sezioni, il Bar lo puoi frequentare tranquillamente le discussioni sono sempre le stesse a volte si cazzeggia sulle unghie dei piedi a volte ci si scontra da tifosi a volte si parla di Triumph

;;)

Strega Klà
18/05/2012, 13:35

Perchè ho aperto io un topic sulle bambole e...a differenza tua, mi piace, qualora non si fosse capito, essere
diretta nell'espressione dei miei pensieri.
Sapendo quindi, quanto ti piace tirare il sasso e nascondere la mano, onde evitare pag e pag di prese di culo inutuli...
ti dico subito come la penso.
Sei tornato per far arrivare di nuovo polemica e malumore?
Bene..accomodati....è il tuo divertimento no?
Quindi...o apri topic interessanti, tu che ne hai la cpaacità, o accetti le risposte che ti vengon date.

Python
18/05/2012, 13:35
tutto vero quello che avete scritto, ma il pensiero rimane lo stesso di quando ho aperto questo 3D ....

streetTux
18/05/2012, 13:36
Perché, ti aspettavi che ti rispondesse Triumph Italia?

Python
18/05/2012, 13:36
Perchè ho aperto io un topic sulle bambole e...a differenza tua, mi piace, qualora non si fosse capito, essere
diretta nell'espressione dei miei pensieri.
Sapendo quindi, quanto ti piace tirare il sasso e nascondere la mano, onde evitare pag e pag di prese di culo inutuli...
ti dico subito come la penso.
Sei tornato per far arrivare di nuovo polemica e malumore?
Bene..accomodati....è il tuo divertimento no?
Quindi...o apri topic interessanti, tu che ne hai la cpaacità, o accetti le risposte che ti vengon date.

meriteresti una risposta maleducata .... evito e ti saluto, ciao

Micha
18/05/2012, 13:37
tutto vero quello che avete scritto, ma il pensiero rimane lo stesso di quando ho aperto questo 3D ....

Quindi? Che si fa? :cipenso:

Python
18/05/2012, 13:38
Perché, ti aspettavi che ti rispondesse Triumph Italia?

tu meriteresti la stessa risposta della tua compare .... okkio che tu sei maschietto, potrei anche non avere la stessa cavalleria riservata alla Strega

Gunslinger
18/05/2012, 13:40
che brutta gente arriva a volte… la voglia di litigare deve essere nel dna di certe persone

se si vuol parlare di triumph ci sono fior di sezioni apposite cmq

Strega Klà
18/05/2012, 13:40
meriteresti una risposta maleducata .... evito e ti saluto, ciao

Non sono stata maleducata...se l'ho fatto mi dispiace, non vedo perchè dovresti rispondermi maleducatamente.....
comunque i saluti sono sempre ben accetti se chi và via non è contento di dove stà....:dubbio:

armageddon
18/05/2012, 13:42
io mi faccio i cazzi miei e bevo birra

streetTux
18/05/2012, 13:42
tu meriteresti la stessa risposta della tua compare .... okkio che tu sei maschietto, potrei anche non avere la stessa cavalleria riservata alla Strega
Non sono un prete, non mi scandalizzo e nemmeno ti chiedo di confessarti ;)

mister51
18/05/2012, 13:43
beh definirlo Ghetto è offensivo nei confronti di chi frequenta piacevolemente quelle sezioni, il Bar lo puoi frequentare tranquillamente le discussioni sono sempre le stesse a volte si cazzeggia sulle unghie dei piedi a volte ci si scontra da tifosi a volte si parla di Triumph

;;)

aggiungo può piacere o meno e a titolo personale si dovrebbero dedurre atteggiamenti corretti e non etichettare con "ghetto" o quant'altro.

Ultimamente non mi sono piaciute le impostazioni delle discussioni sul calcio, per il momento non le frequento, ma non codifico disprezzando diverse impostazioni..............:biggrin3:

Python
che brutta gente arriva a volte… la voglia di litigare deve essere nel dna di certe persone

se si vuol parlare di triumph ci sono fior di sezioni apposite cmq

se ti riferisci a me ti sbagli alla grande, la mia non è voglia di litigare .... conoscile le persone prima, poi magari se proprio non ne puoi fare a meno scrivi anche ....

Richymbler
Che dovrei dire io che mi sono iscrittoa Triumph pensando che si parlasse di biancheria intima...

Python
18/05/2012, 13:45
aggiungo può piacere o meno e a titolo personale si dovrebbero dedurre atteggiamenti corretti e non etichettare con "ghetto" o quant'altro.

Ultimamente non mi sono piaciute le impostazioni delle discussioni sul calcio, per il momento non le frequento, ma non codifico disprezzando diverse impostazioni..............:biggrin3:

forse ho sbagliato a usare la parola ghetto, intendevo dire che mi piacerebbe parlare di Triumph un pò ovunque .... ma comunque non importa non mi va di dare spiegazioni su ciò che ho scritto ..... l'ho pensato e ho scritto, punto.

Micha
18/05/2012, 13:45
Che dovrei dire io che mi sono iscrittoa Triumph pensando che si parlasse di biancheria intima...

Beh, vista la quantità di 3d di gnagna, ti è andata anche bene :biggrin3:

armageddon
18/05/2012, 13:46

se dopo 4 anni bazzichi ancora qui vuol dire che ti garba più il triumphista che l'intimo,o speri in un intimo triumphista?:biggrin3:

Segy
18/05/2012, 13:47
pyt.... sei partito di traverso sehondo me.. ma è un parere personale...

;;)

fra parentesi .... sempre con il sorriso in bocca direi... :oook:

wailingmongi
18/05/2012, 13:49

Ghetti..alla fine come bar appunto si parla di tutto..

Python
18/05/2012, 13:50

fra parentesi .... sempre con il sorriso in bocca direi... :oook:

non vedo il nesso con il 3D .... accetto il consiglio e continuo a pensare con la mia testa .... sorridendo

Gunslinger
18/05/2012, 13:52
se ti riferisci a me ti sbagli alla grande, la mia non è voglia di litigare .... conoscile le persone prima, poi magari se proprio non ne puoi fare a meno scrivi anche ....

questo vale per tutti, mi chiedo solo perchè hai aperto un topic chiaramente polemico, il bar è il bar e ci si scrive quello che si vuole, senza dover essere etichettato come "ghetto"

Richymbler
18/05/2012, 13:53
Indossi capi Triumph? Che colore preferisci? Che taglia porti? Forma della coppa? :dubbio:

Giusto per far qualche esempio di quel che di interessante si potrebbe parlare...

se dopo 4 anni bazzichi ancora qui vuol dire che ti garba più il triumphista che l'intimo,o speri in un intimo triumphista?:biggrin3:
C' è dell' intimo negli MP...

Black Death
18/05/2012, 13:55
questo vale per tutti, mi chiedo solo perchè hai aperto un topic chiaramente polemico, il bar è il bar e ci si scrive quello che si vuole, senza dover essere etichettato come "ghetto"

beh dai adesso non è che nel bar non si puo' piu' discutere polemizzare o pensarla in maniera diversa , cerchiamo di valutare obbiettivamente le cose e non lasciamoci condizionare dal nome, suvvia.....non so se è stato il tuo caso ma prendo spunto per chiarire un concetto

;;)

Richymbler
18/05/2012, 14:00

fra parentesi .... sempre con il sorriso in bocca direi... :oook: un paio di sberle per toglierti quel perenne sorrisetto in bocca da babbeo no eh?
:lingua::laugh2:

macheamico6
18/05/2012, 14:02
.

Giusto! Non è corretto esprimere dei giudizi su persone che non si conoscono, a meno che la cosa non sia lapalissiana.
Però, giusto per restare ON TOPIC e dare il mio contributo, posso dire che nel passato per tre volte mi ero allontanato dal forum: in sostanza l'avevo bannato per 1+1+2 settimane, per poi rientrarvi con ancor maggiore entusiasmo.
Tutte e tre le volte comunque, anche quando ero convinto di avere tutte le ragioni del mondo, la cosa me l'ero tenuta per me ...........

Python
18/05/2012, 14:03

perdonami, ma non hai proprio capito il senso del mio 3D, non era polemica la mia, solo una mia riflessione .... se per te dire che non mi ritrovo nella maggior parte delle discussioni del bar significa fare polemica forse non hai ben chiaro il concetto di polemica ....

jamex
18/05/2012, 14:04
perdonami, ma non hai proprio capito il senso del mio 3D, non era polemica la mia, solo una mia riflessione .... se per te dire che non mi ritrovo nella maggior parte delle discussioni del bar significa fare polemica forse non hai ben chiaro il concetto di polemica ....

allora il senso del 3D quale sarebbe?

Python
18/05/2012, 14:05
allora il senso del 3D quale sarebbe?

l'ho scritto Jamex .... per favore

Richymbler
18/05/2012, 14:07
Propongo sezione "il ban di triumphchepassione" per tutti gli argomenti fuori tema. :cool:

Segy
io a pyt... farei conoscere nico69.

potrebbero diventare amici............................... :biggrin3:

Gunslinger

no no il senso del tuo topic si capisce e non ho nulla in contrario alla tua domanda ;)

ammetto però che mi hanno dato fastidio le tue risposte alla strega klà, che mi sono parse polemiche, tutto qui.

lungi da me giudicare qualcuno da due righe scritte in un forum, però c'è modo e modo di esprimersi :)

dennysupreme
18/05/2012, 14:08
Spero leggendo il 3D che ci possano esser più discussioni in merito a Triumph anche nel bar per un tuo maggior coinvolgimento e piacere di stare con noi qui...

Denny

Segy
.

Giusto! Non è corretto esprimere dei giudizi su persone che non si conoscono, a meno che la cosa non sia lapalissiana.
Però, giusto per restare ON TOPIC e dare il mio contributo, posso dire che nel passato per tre volte mi ero allontanato dal forum: in sostanza l'avevo bannato per 1+1+2 settimane, per poi rientrarvi con ancor maggiore entusiasmo.
Tutte e tre le volte comunque, anche quando ero convinto di avere tutte le ragioni del mondo, la cosa me l'ero tenuta per me ...........

lupo alberto.. perchè non ti banni nuovamente?? e per sempre??

PowerRoss

Ce ne faremo una ragione...

Python
18/05/2012, 14:09
no no il senso del tuo topic si capisce e non ho nulla in contrario alla tua domanda ;)

ammetto però che mi hanno dato fastidio le tue risposte alla strega klà, che mi sono parse polemiche, tutto qui.

lungi da me giudicare qualcuno da due righe scritte in un forum, però c'è modo e modo di esprimersi :)

se mi son permesso di rispondere in quel modo alla Strega è solo perchè la conosco personalmente .... ti ripeto, conoscile prima le persone e poi esprimi i tuoi giudizi ...

Ce ne faremo una ragione...

potevi fartela anche senza scriverlo .... lo trovo superfluo e "provocatorio"

jamex
18/05/2012, 14:11
l'ho scritto Jamex .... per favore

ma a me la polemica mi sembrava palese....così come logiche sono le risposte che ti sono state date, se vuoi saranno state semplice ma inevitabili:ovvero ci si comporta come al bar con gli amici.

quindi se non era tua intenzione fare polemica non capisco tuttora il motivo del 3D

armageddon
18/05/2012, 14:12
io continuo a bere birra

Gunslinger
18/05/2012, 14:12
ma a me la polemica mi sembrava palese....così come logiche sono le risposte che ti sono state date, se vuoi saranno state semplice ma inevitabili:ovvero ci si comporta come al bar con gli amici.

quindi se non era tua intenzione fare polemica non capisco tuttora il motivo del 3D

guoto :)

dennysupreme
18/05/2012, 14:13
io continuo a bere birra

con un poco di birra il 3d và giùùùùù ed armangeddon berrà sempre più!

jamex
18/05/2012, 14:13
Spero leggendo il 3D che ci possano esser più discussioni in merito a Triumph anche nel bar per un tuo maggior coinvolgimento e piacere di stare con noi qui...

Denny

sono scelte..ame nel Bar, se non in qualche occasione, di parlare di moto non me ne frega niente...se uno ne vuole parlare di moto apra 3D appositi, punto.

Python
18/05/2012, 14:14

minkia a volte davvero non capisco se ci sei o ci fai ... se ti ho chiaramente scritto che il mio non è un 3D di polemica, ma che da un pò di tempo a questa parte non mi ritrovo nella maggior parte delle discussioni del bar e che vorrei un bar dove si parlasse di più di ciò che io trovo interessante, mi spieghi dove cazzo sta la polemica? e cosa ancora non ti è chiaro?

DavidSGS
....ossignore santo e benedetto....

chiamate ultravox......

Micha
Io prendo un 455...

Black Death
sono scelte..ame nel Bar, se non in qualche occasione, di parlare di moto non me ne frega niente...se uno ne vuole parlare di moto apra 3D appositi, punto.

quindi questo 3D dovrebbe essere di tuo gusto

;;)

Strega Klà
18/05/2012, 14:15
.

[FONT=Arial][SIZE=3][COLOR="#000080"]Giusto! Non è corretto esprimere dei giudizi su persone che non si conoscono

Gu ( scusa l'abbreviazione ) ha espresso un giudizio sul topic non sulla persona e secondo me..c'ha preso in pieno.
Oltretutto ho già letto 2 o 3 frasi provocatorie scritte stamani ( dal "Il Ban mi ha aperto gli occhi) ad altre cose simili...
che mi porta a pensare che sia rientrato non perchè ha voglia di star qui...ma perchè ha voglia di creare nuovamente malumore.
Se mi sbaglio...sarà il tempo a smentirmi.

DavidSGS
vado su www.burciochepassione.com

ciao

Gunslinger
Io prendo un 455...

cos'è? :bounce:

Lo scrofo
18/05/2012, 14:16

;;)

Pero' c'e' troppo poca gnocca... Il bar del motociclista 'a da puzza' de gn......................

DOVE DOVE ?!?!?!?!? AIUTAMI!

con un poco di birra il 3d và giùùùùù ed armangeddon berrà sempre più!

Eh gia' ...

Diciamo che un po' di motorette in piu' e meno cartoni animati ( in vario formato ) non sarebbe male.

Python, perche' non vieni al raduno Speed con un po' di marmaglia ? Ci manca un po' la compagine lombarda ...

jamex
18/05/2012, 14:16
q8

DavidSGS
18/05/2012, 14:17
Gu ( scusa l'abbreviazione ) ha espresso un giudizio sul topic non sulla persona e secondo me..c'ha preso in pieno.
Oltretutto ho già letto 2 o 3 frasi provocatorie scritte stamani ( dal "Il Ban mi ha aperto gli occhi) ad altre cose simili...
che mi porta a pensare che sia rientrato non perchè ha voglia di star qui...ma perchè ha voglia di creare nuovamente malumore.

ognuno ha il suo ruolo sul forum.
Anche dire apertamente quale è il ruolo degli altri può sembrare noioso... per dire eh...

EDIT: minchia se ne avete di tempo libero per stare a leggere, pensare, e giudicare.. tutti è..... :wacko:

Exo
io continuo a bere birra

E offrine qualcuna cazzo!

Python

è stato davvero deludente per me leggere questo ....

jamex
Io prendo un 455...

vai di Pringles!!!!!!!!!!!!!!

Strega Klà
18/05/2012, 14:19
ognuno ha il suo ruolo sul forum.
Anche dire apertamente quale è il ruolo degli altri può sembrare noioso... per dire eh...

I ruoli che ricosco io nel forum sono
Utente
Utente Moderatore
Amministratore forum.

Detto ciò....forse mi sbaglio, ma c'è forse un numero di topic limitato che se io apro 5 discusisoni del menga tolgo
a qualcuno la possibilità di dire qualcosa di interessante?
Perchè se è così, non lo avevo capito e mi scuso con tutti, per aver sottratto spazio a chi se lo meritava di più.

Micha
18/05/2012, 14:19
DOVE DOVE ?!?!?!?!? AIUTAMI!

Ecco, sei già diventato cieco :biggrin3:

Segy
18/05/2012, 14:20
Python, perche' non vieni al raduno Speed con un po' di marmaglia ? Ci manca un po' la compagine lombarda ...

sè... è già tanto se vanno a 20km da casa....

adesso BD s'incazza.....

Strega Klà
è stato davvero deludente per me leggere questo ....

guarda..oggi è il girono delle delusioni,.....
penso di aver deluso più gente oggi che in 30 anni di fottutissima vita.

Lo scrofo
Ecco, sei già diventato cieco :biggrin3:

purtroppo ci vedo ancora benissimo... :D

macheamico6
18/05/2012, 14:21
.

Python, basta prenderci per il culo.
Ammettilo che ami il TCP alla follia e non potresti vivere senza il forum :wub:

Ma se nel topic della strega c'hai addirittura postato:

TUTTO QUESTO MI E' MANCATO DA MORIRE IN QUESTI ULTIMI 2 MESI ...... GRAZIE A TUTTI!!!!!

.

Black Death
18/05/2012, 14:21
sè... è già tanto se vanno a 20km da casa....

adesso BD s'incazza.....

no no guarda puoi scrivere tutte le minkiate che vuoi qui, tanto siamo al Bar, se ti presenti di la ti taglio le dita.....

;;)

Micha
18/05/2012, 14:22

Pollo, insalata e patatine :sleep2:

Posso chiederti il significato del tuo avatar?

vai di Pringles!!!!!!!!!!!!!!

GH

DavidSGS
18/05/2012, 14:22
Utente
Utente Moderatore
Amministratore forum.

Detto ciò....forse mi sbaglio, ma c'è forse un numero di topic limitato che se io apro 5 discusisoni del menga tolgo
Perchè se è così, non lo avevo capito e mi scuso con tutti, per aver sottratto spazio a chi se lo meritava di più.

Magari ci fosse.... :oook: :w00t: :lingua:

sagyttar
18/05/2012, 14:23
Mah...........

Ma secondo me Python non ha tutti i torti.............

alessandro2804
18/05/2012, 14:26
ha parlato il sindacalista :D

pianificate i temi del bar cosi rimane deserto

armageddon

nel senso che campo cent'anni:cool:

Python
Utente
Utente Moderatore
Amministratore forum.

tu fingi di non capire il mio pensiero (almeno lo spero), ti senti solo presa in considerazione perchè apri un fottio di 3D che con le Triumph non hanno niente a che fare, tu ne puoi aprire quanti ne vuoi, non è questo il punto .....

guarda..oggi è il girono delle delusioni,.....
penso di aver deluso più gente oggi che in 30 anni di fottutissima vita.

sono azzi tuoi ....

nico69
18/05/2012, 14:30
io ritengo che a prescindere dagli argomenti trattati ,che possono essere giusti o sbagliati (dipende sempre da chi la apre poi)
il rispetto di quelli che intervengono sia basilare, io credo che in questo forum ci sia liberta' di scelta, con questo voglio semplicemente dire, sono entrato in questo 3d , non mi piace quindi esco..:oook:

Segy
18/05/2012, 14:32
Mah...........

Ma secondo me Python non ha tutti i torti.............

cioè?
ma soprattutto è necessario che qualcuno abbia torto o ragione in questo 3d?

non si parla di gusti personali?

io ritengo che a prescindere dagli argomenti trattati ,che possono essere giusti o sbagliati (dipende sempre da chi la apre poi)
il rispetto di quelli che intervengono sia basilare, io credo che in questo forum ci sia liberta' di scelta, con questo voglio semplicemente dire, sono entrato in questo 3d , non mi piace quindi esco..:oook:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

robigrip
18/05/2012, 14:35
A me questo Thread da buonumore.
Grazie Pyton.

Python
cioè?

macheamico6
.

lupo alberto.. perchè non ti banni nuovamente?? e per sempre??

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

nico69
18/05/2012, 14:36
cioè?

per una volta non mi infami almeno..:oook::laugh2:

jamex
cioè?

secondo me si passa dalla parte del torto solo quando si diventa volutamente provocatori

Python
per una volta non mi infami almeno..:oook::laugh2:

ehi se dici che esci .... esci

streetTux
18/05/2012, 14:38
potevi fartela anche senza scriverlo .... lo trovo superfluo e "provocatorio"
Ma no... è che non capisci il senso di ciò che ha scritto :oook:

Richymbler
18/05/2012, 14:38
Sarà che scritto in grassetto il tutto appare perentorio...:cool:

nico69
18/05/2012, 14:39
ehi se dici che esci .... esci
giusto, ma io sono famoso per i ripensamenti:wink_:
me ne vado me ne vado..

BikeAnto
18/05/2012, 14:40
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Interessante......

Strega Klà
18/05/2012, 14:43
tu fingi di non capire il mio pensiero (almeno lo spero), ti senti solo presa in considerazione perchè apri un fottio di 3D che con le Triumph non hanno niente a che fare, tu ne puoi aprire quanti ne vuoi, non è questo il punto .....

sono azzi tuoi ....

No..sono tuoi...sei tu che ti sei lamentato del fatto che ti ho deluso.
A me frega il giusto

Ok...prendiamoci per il culo, come se non avessimo mai parlato al telefono e non sapessi cosa pensi del forum.
io conunuerò ad aprire i miei topic del cazzo perchè mi diverto e mi diverte scherzare con certi utenti con i quali poi, puta caso,
stringo anche dei legami di strada...Giorgino..G79...Luigi...Triumphina...Japkiller...Lasagna Aereodinamica Uzz ecc ecc...
non li ho conosciuti per gli interessantissimi Topic aperti da te e chi la pensa come te, ma le stronzate che ho scritto io.....
Detto ciò, se non ti trovi più nel bar, cosa che capisco perfettamente, puoi sempre postare qualcosa nella sezione miglioramento del forum,
per altro, tra quelli che ho letto la pensano come te, non mi sembra ci sia qualcuno che spicca per aver aperto topic a interessantissima base motociclistica. Anzi...mi sembrano utenti abbastanza attivi quando si parla di topa.
Ma forse ho letto male.

fitzcarraldo
giusto, ma io sono famoso per i ripensamenti:wink_:
me ne vado me ne vado..
Ma.. Il tuo avatar,è sempre la foto dell'attore che la tua fidanzata tiene nel portafoglio??

Segy
lo sapevo che diventavano subito amici :D

Richymbler
18/05/2012, 14:45
Ma.. Il tuo avatar,è sempre la foto dell'attore che la tua fidanzata tiene nel portafoglio??
Ah non più solo lei, in fotocopia ora lo hanno tutte le donne del forum

marco.bus
18/05/2012, 14:46

quoto!

nico69
18/05/2012, 14:50
Ah non più solo lei, in fotocopia ora lo hanno tutte le donne del forum

veramente speravo negli uomini:dry:
secondo un ot da ste parti e' rischioso..
oh non mi avete visto..

Leo67
18/05/2012, 14:51
minkia a volte davvero non capisco se ci sei o ci fai ... se ti ho chiaramente scritto che il mio non è un 3D di polemica, ma che da un pò di tempo a questa parte non mi ritrovo nella maggior parte delle discussioni del bar e che vorrei un bar dove si parlasse di più di ciò che io trovo interessante, mi spieghi dove cazzo sta la polemica? e cosa ancora non ti è chiaro?

è di Figline valdarno Ric....c'è poho da capire....

jamex
18/05/2012, 14:58

impiccati al tabellone dell'ingresso dell'Autostrada a Impruneta! :oook:

Non mi è chiaro il tuo concetto di Bar e non mi è chiaro proprio il senso del 3D e di ciò che volevi dimostrare!! Visto che ognuno può aprire 3D su cosa vuole, quindi anche te....mi spieghi il senso di dire agli altri che non parlano di quello che piacerebbe a te?????? per me questa è polemica

Strega Klà
18/05/2012, 15:01
...mi spieghi il senso di dire agli altri che non parlano di quello che piacerebbe a te?????? per me questa è polemica

Io non la penso così.....secondo me non sarebbe stata polemica se fosse stata la reale manifestazione di un disagio....
purtroppo, parto prevenuta e, forse malignamente, sapendo tutti i discorsi che ci sono dietro,
attribuisco a questa esternazione non lo sfogo di una persona che candidamente dichiara di non trovarsi a suo agio in un certo ambiente
( per altro..come se fosse obbligata a starci) ma l'ennesimo tentativo di far zizania.

Leo67

termovalorizzati :oook:

Python

Non mi è chiaro il tuo concetto di Bar e non mi è chiaro proprio il senso del 3D e di ciò che volevi dimostrare!! Visto che ognuno può aprire 3D su cosa vuole, quindi anche te....mi spieghi il senso di dire agli altri che non parlano di quello che piacerebbe a te?????? per me questa è polemica

ma perchè ti complichi continuamente l'esistenza con domande a cui non riesci a dare una risposta? .... per te dire: "qusto bar non mi piace più come mi piaceva prima e non mi trovo nella maggior parte delle discussioni" significa dover dimostrare qualcosa? il mio pensiero era molto semplice, voi lo avete travisato e modificato, lo avete riempito di polemica e di stronzate varie .... voi siete i polemici non io

Io non la penso così.....secondo me non sarebbe stata polemica se fosse stata la reale manifestazione di un disagio....
purtroppo, parto prevenuta e, forse malignamente, sapendo tutti i discorsi che ci sono dietro,
attribuisco a questa esternazione non lo sfogo di una persona che candidamente dichiara di non trovarsi a suo agio in un certo ambiente
( per altro..come se fosse obbligata a starci) ma l'ennesimo tentativo di far zizania.

era già chiaro il tuo punto di vista, lo avevi espresso in maniera corretta e molto chiara .... ora sei diventata tu polemica e ripetitiva

jamex
18/05/2012, 15:06
ma perchè ti complichi continuamente l'esistenza con domande a cui non riesci a dare una risposta? .... per te dire: "qusto bar non mi piace più come mi piaceva prima e non mi trovo nella maggior parte delle discussioni" significa dover dimostrare qualcosa? il mio pensiero era molto semplice, voi lo avete travisato e modificato, lo avete riempito di polemica e di stronzate varie .... voi siete i polemici non io

ok quindi l'unica risposta sensata a qesto 3D è: mi dispiace per te che non ti ci ritrovi.

DavidSGS
18/05/2012, 15:08
ma evitare di scrivere in qualche topic? no è?

è più forte di qualcuno....

Leo67

sinceramente la polemiha non la vedo.....:blink:

Python
ok quindi l'unica risposta sensata a qesto 3D è: mi dispiace per te che non ti ci ritrovi.

sinceramente la polemiha non la vedo.....:blink:

leggiti tutto il 3D Leo .... vedrai che di polemica ne trovi tanta .... non mia però

tonidaytona
18/05/2012, 15:16
l'altra sera sono stato a cena qui.
4 amici restauratori e collezionisti.
salame , formaggi e tanto vinello.

per ognuna di queste moto ho ascoltato storie e leggende.
appena ho un momento apro un topic e ve ne racconto qualcuna.

saluti!!

http://i46.tinypic.com/imrvkp.jpg
foto per gentile concessione Dott. A. Bonzi.

Leo67
18/05/2012, 15:18
leggiti tutto il 3D Leo .... vedrai che di polemica ne trovi tanta .... non mia però

ma infatti ho quotato il tu primo messaggio....non vedo polemica ripeto,era solo per confermare la tua opinione:oook:

Python
Toni chiudi sto scempio per favore ... :oook:

Segy
l'altra sera sono stato a cena qui.
4 amici restauratori e collezionisti.
salame , formaggi e tanto vinello.

per ognuna di queste moto ho ascoltato storie e leggende.
appena ho un momento apro un topic e ve ne racconto qualcuna.

saluti!!

fallo di sera, possibilmente dopo le 23.. così mi addormento di botto :oook:

Python
18/05/2012, 15:19
ma infatti ho quotato il tu primo messaggio....non vedo polemica ripeto,era solo per confermare la tua opinione:oook:

si si avevo capito Leo ... :oook:

Leo67
18/05/2012, 15:20

non ne dubitavo...

Python
18/05/2012, 15:22
Ho la fortuna di frequentare la gente giusta che di Triumph e di motori in generale ne capisce davvero e che di storie da raccontare ne ha da vendere .... se al resto del gruppone TCP il bar piace così, così resti .... chiudere per favore

Gianluca74
18/05/2012, 15:24
....ossignore santo e benedetto....

chiamate ultravox......

Quello l'hanno bannato....ma poi non gli hanno dato l'opportunità di ritornare....peccato ...i suoi 3D erano fantastici :w00t:

Per il resto...quoto il Phyton e mi trovo perfettamente d'accordo con lui....questo BAr và bene per NOVELLA 2000 non per un forum di motociclisti...:oook:

Segy
18/05/2012, 15:25

non ne dubitavo...

un bel 69 dai ....

Ho la fortuna di frequentare la gente giusta che di Triumph e di motori in generale ne capisce davvero e che di storie da raccontare ne ha da vendere .... se al resto del gruppone TCP il bar piace così, così resti .... chiudere per favore

perchè volevi cambiarlo? :cool:

tonidaytona
18/05/2012, 15:29
Toni chiudi sto scempio per favore ... :oook:

come vuoi..
sullo spunto sarei anche stato daccordo lo sai.
peccato pero' non si riesca a dare un colpo di reni e raddrizzare la rotta del bar con un qualche bel contributo motopertinente.
in fondo se non ci piace il colore del mondo la cosa migliore e munirsi di pennellessa e colore.
poi.. tanto olio di gomito e passione!

non ti riferirai a Enzo e Enrico spero??
quelli di moto secondo me capiscono na fava...:laugh2:

che faccio?
chiudo??

Gunslinger
18/05/2012, 15:32
cmq… la polemica non è nel primo messaggio ma in quelli successivi… se poi vogliamo far finta di niente per me è ok, ma non issatevi sul piedistallo và

cmq chiudi tanto da sto avvitamento non se ne esce ;)

Matt
18/05/2012, 15:47

Bentornato Pyt, provo a paragonarlo ad un bar vero ... e in generale non frequento molto i veri bar ; però in quei momenti in cui mi capita di andarci , forse per il tempo di un caffè , provo a capire di cosa possa parlare la gente ; di solito trovi un paio di giornali sul tavolino , si parla di calcio , di politica , di come andrà il weekend , del tempo , del più e del meno insomma . Questi forse sono i bar moderni , frutto della civiltà moderna .
E forse non è quello che vorrei sentire nel bar , ma è quello che mi aspetto di trovare .

Forse in un vecchio bar del Far West si raccontava di cavalli e oro, in un bar di quelli che piacciono a te di Elvis e delle sue canzoni ...
In un bar Triumph forse vorresti più storie di vita vissuta , aneddoti di qualcuno che ha conosciuto Steve MC Queen , di come si è scivolati in pista , dell'aria che prendevamo in faccia quando non si portava il casco ? Forse un bar più romantico?

Forse non siamo in grado tutti di raccontare ciò , forse non ne siamo all'altezza e non le abbiamo semplicemente vissute queste esperienze.
Come lo vorresti , come ti piacerebbe che fosse?

Gianluca74
18/05/2012, 15:51
che faccio?
chiudo??

Non chiudere che magari è la volta buona che si dà un taglio ai 3D di telefonia mobile , automobilistici , cronaca rosa , cronaca nera , Alpitour , e soprattutto quelli di autocommiserazione che ultimammente hanno abbondato !!! ( e soprattutto a tutti quelli inutili aperti dalla Strega :senzaundente: )

Matt
18/05/2012, 15:53
come vuoi..
sullo spunto sarei anche stato daccordo lo sai.
peccato pero' non si riesca a dare un colpo di reni e raddrizzare la rotta del bar con un qualche bel contributo motopertinente.
in fondo se non ci piace il colore del mondo la cosa migliore e munirsi di pennellessa e colore.
poi.. tanto olio di gomito e passione!

non ti riferirai a Enzo e Enrico spero??
quelli di moto secondo me capiscono na fava...:laugh2:

che faccio?
chiudo??

Ma và , lui parla col Dome :biggrin3: E forse in qualche altro posto che immagino:dubbio:

edotto
18/05/2012, 15:55
secondo me vi prendete troppo sul serio...

Segy
18/05/2012, 15:56
se chiudete il 100% dei 3d aperti da lupo alberto e il 50% della strega... godo come un cinghialotto afrihano.

ciao.

Gianluca74
18/05/2012, 16:04
:laugh2::w00t:

leo
18/05/2012, 16:05

Quotu

Segy
18/05/2012, 16:08
poi se trovate anche un lavoro a pyt.. uno di quelli seri (così non apre più questi 3d a caxxo), mi butto nudo dentro un canale di comacchio (faccio pure videu) :oook:

leo
18/05/2012, 16:09
Quello l'hanno bannato....ma poi non gli hanno dato l'opportunità di ritornare....peccato ...i suoi 3D erano fantastici :w00t:

Per il resto...quoto il Phyton e mi trovo perfettamente d'accordo con lui....questo BAr và bene per NOVELLA 2000 non per un forum di motociclisti...:oook:

Quoto anche questo tizio qui e mi aggiungo al rimpianto diel mitico ultravox.....

Leo67
18/05/2012, 16:09
poi se trovate anche un lavoro a pyt.. uno di quelli seri (così non apre più questi 3d a caxxo), mi butto nudo dentro un canale di comacchio (faccio pure videu) :oook:

okkio alle anguille son viscide e s'infilano dappertutto :oook:

roberto70
18/05/2012, 16:14
bellissimo 3d!:w00t:

leo
18/05/2012, 16:17
bellissimo 3d!:w00t:

q8
ben tornato pitonazzo :oook:

vulcano
18/05/2012, 16:22
​a me i ghetti piacciono per dire..............si fanno ottimi incontri

macheamico6
18/05/2012, 16:28
.

se chiudete il 100% dei 3d aperti da lupo alberto e il 50% della strega... godo come un cinghialotto afrihano.

ciao.

Ok ricevuto, mi/ti faccio invisibile a te e ai lei che t'hanno likkato :evil:

.

Segy
18/05/2012, 16:31
.

Ok ricevuto, mi/ti faccio invisibile a te e ai lei che t'hanno likkato :evil:

.

ottima notizia :w00t:

Exo
18/05/2012, 16:35
Basterebbero i racconti del RE di giornate in pista a combattere col cronometro, per riempire il Bar.

Sai birre che si vendono poi. :cool:

macheamico6
18/05/2012, 16:36
.

ottima notizia :w00t:

che gran pezzo di stronzo che sei :cry::cry::cry::cry:

:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

.

Segy
18/05/2012, 16:38
.

che gran pezzo di stronzo che sei :cry::cry::cry::cry:

:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

.

:biggrin3::lingua:

sagyttar
18/05/2012, 16:40

Ecco.... anche qui Python non ha torto.
E qui non si parla, caro Segy, di dare torto o ragione a qualcuno ...... come lo intendi tu.
Condivido pienamente quello che pensa delle attuali discussioni che si aprono nel Bar da un po' di tempo a questa parte, il fatto che Python la pensi così e lo dica apertamente non significa che voglia polemizzare o seminare zizzania, anzi a dire il vero a me sembrava proprio il contrario.
Ha espresso il suo concetto.
E' così faticoso rispettare un punto di vista non allineato con la maggioranza?

vulcano
18/05/2012, 16:40
Basterebbero i racconti del RE di giornate in pista a combattere col cronometro, per riempire il Bar.

Sai birre che si vendono poi. :cool:

hahahahahahhahahahahahaha

sogna

Exo
18/05/2012, 16:41
hahahahahahhahahahahahaha

sogna

Invidioso. :lingua:

vulcano
18/05/2012, 16:42
Invidioso. :lingua:
​seh ciao!

Exo
18/05/2012, 17:01
​seh ciao!

Anca manco. :oook:

fitzcarraldo
18/05/2012, 17:08
Quoto anche questo tizio qui e mi aggiungo al rimpianto diel mitico ultravox.....Ultravox... Un mito!!! Una sera,preso dalla nostalgia... L'ho cercato sulla rete e l'ho trovato...Era l'uomo più sfanculato del forum suzuki sv!!!:biggrin3:

DavidSGS
18/05/2012, 17:13
ancora aperto qua?

dai dai iniziamo a parlare di facebook e ci novella 2000...giusto per seguire il trend del barr........

ps: ho mandato MP a ultravox.

ciao.

leo
18/05/2012, 17:14
Ultravox... Un mito!!! Una sera,preso dalla nostalgia... L'ho cercato sulla rete e l'ho trovato...Era l'uomo più sfanculato del forum suzuki sv!!!:biggrin3:

Stasera gli darò la caccia :oook:

macheamico6
18/05/2012, 17:15
.

:oops::iamsorry:

mi inserisco flashamente per preannunciare un thread bomba, che aprirò da un minimo delle ore 0.00 a un max delle ore 24.00.
A beneficio degli insoddisfatti come Python e con buona pace di Segy.
Tratterà narrazione seria e assolutamente reale.
Unica controindicazione: astenersi soggetti facilmente impressionabili (non scherzo).

Scusate l'off-topic tra tanto simpatico spam.
Proseguite pure.

.

Leo67
18/05/2012, 17:17
.

mi inserisco flashamente per preannunciare un thread bomba, che aprirò da un minimo delle ore 0.00 a un max delle ore 24.00.
Unica controindicazione: astenersi soggetti facilmente impressionabili (non scherzo).

Proseguite pure.

.

aspetto con impazienza-------------------------

leo
18/05/2012, 17:18
aspetto con impazienza-------------------------

Io non so se riuscirò ad avere tutta la tua pazienza...........

DavidSGS
io vi farei vergognare...uscirei dalla stanza con la faccia rossa, marrone e gialla... un mostro dh

onlystreet
novità di rilievo?

leo
novità di rilievo?

Il pitone è tornato,non è poco.....

Dennis
18/05/2012, 17:19
novità di rilievo?

a breve arriverà racconto a tema motociclistico da macheamico6

DavidSGS
18/05/2012, 17:20
che bello il racconto filo-nazional-motociclista....

Segy
18/05/2012, 17:28
.

Proseguite pure.

.

"ANCHE NO" oppure "M'IMPORTA UNA SEGA"

è stato già detto?

winter1969
18/05/2012, 17:31

bentornato

macheamico6
18/05/2012, 17:32
.

"ANCHE NO" oppure "M'IMPORTA UNA SEGA"

è stato già detto?

tu lo suggerisci e io lo dico ........ :linguaccia:

Leo67
18/05/2012, 17:39
Io non so se riuscirò ad avere tutta la tua pazienza...........

resisti leo....

leo
18/05/2012, 17:47
resisti leo....

Io ci provo :cry:....

Segy
18/05/2012, 17:48
leo&lea andate a spammare altrove, grazie.. il 3d merita rispetto :oook:

Black Death
18/05/2012, 17:50
direi che visti ultimi post si puo' chiudere

;;)