PDA

Visualizza Versione Completa : paramotore e faretti givi

Natoindisciplinato
21/05/2012, 19:23
Ragazzi vorrei allestire la mia tiger con il paramotore e i faretti supplementari della givi, però ho qualche perplessità al riguardo.
Il motivo per cui vorrei istallare i faretti è per sopperire alla scarsa luce del faro anabbagliante, ma ho paura che percorrendo lunghe tratte notturne mi sacrifichino la carica della batteria. :dry:

Sapreste darmi un consiglio a riguardo?
E se qualcuno che avesse già istallato il paramotore con i faretti givi mi potesse inviare qualche foto così da avere un anteprima visiva mi farebbe un immenso favore

futermaus
21/05/2012, 19:50
Sapreste darmi un consiglio a riguardo?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/144560-fari-supplementari-2.html

Natoindisciplinato
21/05/2012, 20:13
Grazie mille:yess:

Tiger_Riccio
22/05/2012, 16:14
un mio amico ha montato i faretti Givi, prima di tutto è stato difficile regolarli in modo da illuminare a terra e non la punta degli alberi, e poi uno ha già cioccato...

roby_spin
22/05/2012, 21:44
come ho scritto anche nell'altro post, io ho montato i faretti givi, e regolarli mi ha richiesto 5 minuti, però anche io ho gia bruciato 2 lampadine (dx e sx) praticamente insieme, ora le ho cambiate entrambe, aspetto sviluppi fiducioso...
e cmq sono molto soddisfatto del fascio prodotto e anche dell'estetica...

TIGRE SIBERIANA
23/05/2012, 10:07
io sul tiger ho risolto modificando i faretti.........da faretti antinebbia dopo una piccola modifica sono diventati faretti abbaglianti :D

opportunamente inclinati fanno molta luce senza far "sbandare" le auto che incrocio ;)

Tiger_Riccio
23/05/2012, 13:36
come ho scritto anche nell'altro post, io ho montato i faretti givi, e regolarli mi ha richiesto 5 minuti, però anche io ho gia bruciato 2 lampadine (dx e sx) praticamente insieme, ora le ho cambiate entrambe, aspetto sviluppi fiducioso...
e cmq sono molto soddisfatto del fascio prodotto e anche dell'estetica...

ma probabilmente è lui che sul supertenerè li ha messi nella parte del paramotore tubolare inclinato, quindi non riuscivamo a farli puntare in basso. Se sono attaccati su una zona dritta sicuramente ci si mette un attimo a regolarli.

Dirpis
24/05/2012, 07:27
io sul tiger ho risolto modificando i faretti.........da faretti antinebbia dopo una piccola modifica sono diventati faretti abbaglianti :D

opportunamente inclinati fanno molta luce senza far "sbandare" le auto che incrocio ;)

Ciao,
qualche fotina e piccola descrizione del lavoretto sarebbero cosa moltooooooo gradita :w00t:

TIGRE SIBERIANA
24/05/2012, 08:10
Ciao,
qualche fotina e piccola descrizione del lavoretto sarebbero cosa moltooooooo gradita :w00t:

è semplice

smonti il faretto , al suo interno troverai una placca metallica posizionata davanti la lampada con la funzione di tagliare il fascio luminoso in modo tale da non abbagliare .......... indovina cosa ho fatto? l'ho rimosso :D