Visualizza Versione Completa : 1° TCP ON TRACK 2012 2 luglio Mugello
Il Franky
11/06/2012, 19:18
Io ho un piccolo gazzebo 3x3 (non è un gran che) se serve lo porto volentieri.....
Per il bonifico io te lo potrei anche fare subito pero' sto aspettando il buon Franky per sapere come fare per il viaggio.....;)
dovrebbe essere tutto sistemato, tra stasera e domani chiamo per conferma, unica cosa forse mi chiedono qualcosa per il carrello.. ti faccio sapere al più presto,te intanto paga :D
ps:mandami il tuo numero in mp :oook:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
Jet Black
11/06/2012, 21:43
Ciao Mauro!Ti faccio il bonifico entro giovedì!!
Ragazzi una gp racer m ant e S post e' troppo azzardato ? Rischio di finirla troppo presto , con il nuovo asfalto non ho mai girato !!
Mi piglia un dubbio...ma con delle BT003 in mescola con mezza giornata a magione ce la faccio una giornata a mugello vero? ho capito che consuma ma io tanto sono un chiodo inchiodato coi chiodi, non penso di sbranare delle gomme anche se al 70%...
maurotrevi
12/06/2012, 09:04
io so solo che tende a strappare le mescole morbide e che comunque è migliorato molto rispetto allo scorso anno.
Il bonifico di M. Silvia di chi è?
Allora , la M anteriore e' ok al post la S corrisponde alla 7704/ 7712 gp quindi con una 30ina di gradi dovrebbe andare ... Male che vada trovo qualcosa sul posto ...ho paura che se fa caldo più dura strappi e scivoli
Il Franky
12/06/2012, 12:04
pilo io toglierò una E posteriore per montarne una nuova per sicurezza.. se vuoi la porto dietro!;)
pilo io toglierò una E posteriore per montarne una nuova per sicurezza.. se vuoi la porto dietro!;)
Ti potrei baciare ma credo che la tua sia un 180 ? O mi sbaglio ... Se 190 ben accetta ...;)
Il Franky
12/06/2012, 14:56
180 pilo..
maurotrevi
12/06/2012, 16:47
Allora , la M anteriore e' ok al post la S corrisponde alla 7704/ 7712 gp quindi con una 30ina di gradi dovrebbe andare ... Male che vada trovo qualcosa sul posto ...ho paura che se fa caldo più dura strappi e scivoli
perchè dovrebbe strappare una dura? al limite scivola un pelo ma se parliamo di una gp quando scivola tiene meglio delle gpracer comunque.
perchè dovrebbe strappare una dura? al limite scivola un pelo ma se parliamo di una gp quando scivola tiene meglio delle gpracer comunque.
E' un sentito dire ... Anche io sono sicuro del contrario ma ho un amico che gira spesso al Mugello e ha detto che morbida strappa meno della dura ma questo succede solo li non in altre piste ... Il muggio e' strano forte !!!
maurotrevi
12/06/2012, 17:25
ripeto parlo per sentito dire ma mi dicono solo dure anche girando in 2.02
Non rimane che provare !! M+S gp racer poi vedrò ... Il da farsi in loco .... Se avete un 190 /55 gp racer ( usato) medio o duro da portarvi dietro in più lo compro io se le cose dovessero mettersi male ( rivolto a tutti i partecipanti )
Ps giovedì vado in banca
Io vado di K2 sia all'anteriore che posteriore.....
Sbaglio ? :s
Spero proprio di no, anche io vado di K2!
Mi consola sapere che non sono l'unico che le monta :D....
Gabri Day
12/06/2012, 19:37
ma mi sa che io mi sto facendo poche paranoie.....
ma secondo Voi se devo scegliere:
pirelli superbike slick PRO dot 2010
pirelli diablo supercorsa BSB (british SBK) dot 2011
????????
suggerimenti?
Il Franky
12/06/2012, 19:55
bsb.. sono mescola sc2,quindi ottime direi! ;)
maurotrevi
12/06/2012, 20:01
perfette
Superpipp0
13/06/2012, 07:48
Il mio posteriore D211 Gp Racer M si è strappato parecchio a Misano, e quindi lo finisco in strada.
L'anteriore (sempre M) è ancora perfetto e lo accoppierò ad un post. nuovo Bridgestone slick che dovrebbe essere antistrappo! :)
Con le K2 potete andare tranquilli! :oook:
Raga, purtroppo per motivi lavorativi non riesco a liberarmi. Libero il mio posto e spero in nuova iniziativa entro fine stagione.
Grazie.
maurotrevi
13/06/2012, 12:34
vedrai che dopo questa non vedremo l'ora di tornare tutti in pista!
gentilmente ho bisogno di associare i pagamenti ai nick
chi sono:
M. Silvia
S. Claudio
G. Leonardo
A. Marco
roberto.to
13/06/2012, 19:15
In definitiva con le k3 nessuno? Le ho appena prese nuove ufffff
I soldi per un treno di k2 non ci sono grrrrrrrrr
La scimmia sale e forse mi posso anche liberare...
Il Franky
13/06/2012, 20:19
robi sei un bischero.. :oook:
Io sto cercando di far quagliare il metodo team per trasporti e tutto altrimenti da solo non gliela fo a organizzare tutto (sempre che possa prendere le ferie).
Peppe80, prima che ti incazzi, stavolta mi ricordo che ci sei tu da pisa, se confermi, fammi pure un fischio ;)
maurotrevi
13/06/2012, 21:28
scambiatevi i n° di tel in mp e parlatene, state prima ;)
roberto.to
14/06/2012, 06:47
robi sei un bischero.. :oook:
e vedrai sabato cosa ho sotto......le gomme della bici di mio figlio...:cry:...ora cerco qualche super offerta 2 cerchi liberi li ho se trovo qualcosa a poco poco poco le prendo...........comunque lo scorso anno ho girato con le k3....ma non era luglio..
Il Franky
14/06/2012, 07:02
e vedrai sabato cosa ho sotto......le gomme della bici di mio figlio...:cry:...ora cerco qualche super offerta 2 cerchi liberi li ho se trovo qualcosa a poco poco poco le prendo...........comunque lo scorso anno ho girato con le k3....ma non era luglio..
sì ma.. in 20 minuti fai 8 giri.. mettiamo che li fai ad una media di 110 km/h dopo due giri le k3 ti vanno a maiala :dry:
e compra un cavolo di treno di d211:oook:.. io ho svoltato abbestia :cool:
vedrai che dopo questa non vedremo l'ora di tornare tutti in pista!
chi sono:
G. Leonardo
A. Marco
QUESTI DUE SONO I MIEI AMICI....
roberto.to
14/06/2012, 07:15
sì ma.. in 20 minuti fai 8 giri.. mettiamo che li fai ad una media di 110 km/h dopo due giri le k3 ti vanno a maiala :dry:
e compra un cavolo di treno di d211:oook:.. io ho svoltato abbestia :cool:
ora vedo.................UFFFFFFFFFFFFFFF
comunque lo scorso anno in tutte le altre pistate si sono comportate egregiamente....sarà che sono un superfermone e non le strapazzo....
oppure posso sperare che non faccia troppo caldo :biggrin3:
maurotrevi
14/06/2012, 10:32
IMPORTANTE!!!
chi sono:
M. Silvia
S. Claudio
C.Stefano (pagato x2 chi?)
Il Franky
14/06/2012, 10:47
ora vedo.................UFFFFFFFFFFFFFFF
comunque lo scorso anno in tutte le altre pistate si sono comportate egregiamente....sarà che sono un superfermone e non le strapazzo....
oppure posso sperare che non faccia troppo caldo :biggrin3:
sul meteo non voglio sindacare:ph34r:
le altre piste non hanno curve da 160 :dry:
Bonifico fatto ... Segnami fra gli expertis anche se non sono un fulmine sotto i 2.25 ci sono !! Ora mancano le gomme !!!
Ragazzi ho un problema di lavoro..... In pratica devo aspettare, se mi confermano la commessa non ci posso essere, altrimenti si.... Solo che non so' quando mi daranno conferma o meno.... Se prenoto e pago rischio di non trovare un sostituto, se non prenoto rischio di non trovare posto.
Mauro che facciamo?
roberto.to
14/06/2012, 12:17
sul meteo non voglio sindacare:ph34r:
le altre piste non hanno curve da 160 :dry:
curve oltre i 16o non sono molte...le arrabbiate se hai un ottimo pelo e le biondetti s veloce che sei hai del super pelo sei 180/190
le altre sono tutte tra i 90 e i 120...
maurotrevi
14/06/2012, 12:19
facciamo così, ti tolgo dalla lista e ti avviso quando restano pochissimi posti ;)
Boh io le K3 le ho usate nelle mie prime due pistate in assoluto e non mi ci son trovato molto bene...Dopo un po' di giri tirati cominciano a scivolare e dopo aver rischiato un brutto high-side (tra l'altro in una pista piuttosto lenta e a Ottobre) le ho tolte subito!
IMPORTANTE!!!
chi sono:
M. Silvia
S. Claudio
S. Claudio potrebbe essere Lonely_rat
roberto.to
14/06/2012, 12:38
Boh io le K3 le ho usate nelle mie prime due pistate in assoluto e non mi ci son trovato molto bene...Dopo un po' di giri tirati cominciano a scivolare e dopo aver rischiato un brutto high-side (tra l'altro in una pista piuttosto lenta e a Ottobre) le ho tolte subito!
sarà che non sono uno smanettone...io le ho usate a varano misano mugello castelletto(e sono scivolato) e mi sono sempre trovato alla grande....forse quando sono calde e scivolose patiscono le curve lente....infatti tu stavi facendo high e io sono scivolato.....però secondo me tutto sommato gran gomma...
sei la prima persona che sento che non si è trovata bene con le k3..
Mauro C.stefano e amico sono io ci siamo sentiti in MP
Jet Black
14/06/2012, 14:37
Purtroppo ho dei problemi col lavoro e ancora non so con certezza se posso liberarmi o meno!dovrei saperlo tra lunedì e martedì!é un problema se tardo qualche giorno per la conferma?
Purtroppo ho dei problemi col lavoro e ancora non so con certezza se posso liberarmi o meno!dovrei saperlo tra lunedì e martedì!é un problema se tardo qualche giorno per la conferma?
Direi che viste le evoluzioni in azienda da me sono nella stessa situazione...sigh.
Beh io sono tornato, e come da comunicazione telefonica intercorsa con Mauro confermo la mia presenza e mi appresto a boniFicare... :) hahaha
Allora Mauro poi segnarmi gruppo paracarrati...domani bonifico;)
Ps. Io di solito scrocco il furgone della ditta ma essendo un giorno lavorativo mi sa proprio che non lo posso prendere ergo non è che una buon anima mi carica (la moto :) ) a Calenzano? :dubbio:
sei la prima persona che sento che non si è trovata bene con le k3..
Ma le reputo ottime gomme! Per strada sono fantastiche, in pista non sono male ma c'è giusto quel problema là, che dopo qualche giro cominciano a mollarti, almeno per me è stato così...Ad Adria dopo 7-8 giri non mi davano più molta fiducia, al Mugello penso che mi troverei ancora peggio, dato che è più lungo e veloce e le temperature saranno (speriamo! :) ) più alte di quando sono stato ad Adria!
Il Franky
14/06/2012, 21:06
Allora Mauro poi segnarmi gruppo paracarrati...domani bonifico;)
Ps. Io di solito scrocco il furgone della ditta ma essendo un giorno lavorativo mi sa proprio che non lo posso prendere ergo non è che una buon anima mi carica (la moto :) ) a Calenzano? :dubbio:
:( sono full.. :(
mio amiko vuole sapere se dobbiamo fare un 'assicurazione
x eventuali incidenti
e quanto tempo hanno x fare il bonifico
maurotrevi
14/06/2012, 21:59
come detto in privato, in pista non vi sono obblighi assicurativi.
per il bonifico prima possibile!!!!
Il Franky
14/06/2012, 22:25
a proposito di assicurazione, esiste una polizza rc vs. terzi per eventuali incidenti in pista? chi la emette??
:( sono full.. :(
Grazie lo stesso per il pensiero:oook:
Nobody else?
Al limite potrei portare la moto col furgone la sera prima e quindi mi basterebbe uno strappo per il ritorno:dubbio:
roberto.to
15/06/2012, 09:57
sto sclerando con la scelta gomme............:mad:
Il Franky
15/06/2012, 10:01
sto sclerando con la scelta gomme............:mad:
:blink: perchè, che devi comprare, l'intero gommista???
roberto.to
15/06/2012, 10:47
:blink: perchè, che devi comprare, l'intero gommista???
NO ANCORA non ho scelto........vorrei le k2 ant+post ma constano un botto ...le pirelli...nn so nn mi convincono e comunque vorrei le supercorsa sc.........ma tanto ne parliamo domani..............:biggrin3:
Figliuoli io purtroppo non trovo nessuno con cui venire, e da solo non riesco proprio a gestire furgone e tutto come organizzazione. Se nOn emerge qualcuno che mi può tirar su nel pontederese devo ahimè desistere :(
Gabri Day
15/06/2012, 14:38
a proposito di assicurazione, esiste una polizza rc vs. terzi per eventuali incidenti in pista? chi la emette??
se hai la moto assicurata e targata, vai a vederesulle tue condizioni assicurative, normalmente ti coprono l'RC su danni a persone anche nei luoghi privati (ovvero anche i circuiti)
Altrimenti ti fai la tessera FIM ma c'è solo una versione che ha anche l'assicurazione su tutte le piste marchiate FIM
NO ANCORA non ho scelto........vorrei le k2 ant+post ma constano un botto ...le pirelli...nn so nn mi convincono e comunque vorrei le supercorsa sc.........ma tanto ne parliamo domani..............:biggrin3:
dragon supercorsa sc non le fanno più
ci dovrebbero essere ancora la diablo, ma sono famose per durare poco ad alto livello anche se tengono fortissimo!
roberto.to
15/06/2012, 14:42
se hai la moto assicurata e targata, vai a vederesulle tue condizioni assicurative, normalmente ti coprono l'RC su danni a persone anche nei luoghi privati (ovvero anche i circuiti)
Altrimenti ti fai la tessera FIM ma c'è solo una versione che ha anche l'assicurazione su tutte le piste marchiate FIM
dragon supercorsa sc non le fanno più
ci dovrebbero essere ancora la diablo, ma sono famose per durare poco ad alto livello anche se tengono fortissimo!
non parlo delle dragon.... sono supercorsa sc (solo track) mescole sc0 sc1 sc2
DIABLO SUPERCORSA SC , Pneumatici Moto - PIRELLI ITALIA (http://www.pirelli.com/tyre/it/it/motorcycle/sheet/diablo_supercorsa_sc.html?url=%3Fsubtype%3Dtrack)
comunuque mi sa che mi buttero metzeler k1 ant e un k2 post....
Il Franky
15/06/2012, 15:07
purtroppo la mia non copre e di questo sono sicuro.. :)
vedrò di fare la tessera FIM.. sai quanto costa per caso?:blink:
Gabri Day
15/06/2012, 15:28
Tessera Sport (http://www.federmoto.it/home/fmi-servizi/tessera-sport.aspx)
la devi però fare tramite un motoclub
A pensarci bene, dormire in macchina come un fachiro prima di una giornata al Muggio forse non è il massimo...
In quanti pensano di pernottare qui?
HOTEL RIPAVERDE 4 stelle a 5 minuti dal circuito
Promozione gruppi con un minimo di 15 partecipanti
- camera doppia EURO 70,00
- camera singola EURO 55,00
A pensarci bene, dormire in macchina come un fachiro prima di una giornata al Muggio forse non è il massimo...
In quanti pensano di pernottare qui?
io e dastardly già prenotato ;)
roberto.to
18/06/2012, 08:24
io e dastardly già prenotato ;)
l intenzione era di prenotare li....ma ti hanno fatto il prezzo dei 15 partecipanti?????
Gomme !
Mi sarei quasi deciso a prendere Dunlop GP racer, ma che mescole consigliereste per Luglio al Mugello? (non e' uno scioglilingua)
A dimeticavo 120 ant e 180 post o anche il 190 potrebbe andar bene ? mi dicono che con le GP racer si sinte meno che per altre marche il peggioramento in maneggevolezza ? Vero ?
Gomme !
Mi sarei quasi deciso a prendere Dunlop GP racer, ma che mescole consigliereste per Luglio al Mugello? (non e' uno scioglilingua)
A dimeticavo 120 ant e 180 post o anche il 190 potrebbe andar bene ? mi dicono che con le GP racer si sinte meno che per altre marche il peggioramento in maneggevolezza ? Vero ?
180 gp non esiste..
non capisco bene cosa vuoi dire ma poca maneggevolezza e dunlop non vanno nella stessa frase.
l intenzione era di prenotare li....ma ti hanno fatto il prezzo dei 15 partecipanti?????
no per ora no, mi sembra 10€ in più a stanza
Forse non stiamo parlando delle stesse coperture, sul sito Dunlop danno come disponibili da 180 a 200 sia slick che intagliate.
Parlo delle D211 GP racer, con il dubbio della scelda delle mescole and e post per una giornata calda asfalto bollente del mugello.
http://img684.imageshack.us/img684/486/dunlopd211gpracer.jpg
Si trovano anche riferimenti al 180 in molte offerte tipo :
DUNLOP SPORTMAX GP RACER D 211 120/70/17 180/55/17 GOMMA APRILIA BMW KAWASAKI | eBay (http://www.ebay.it/itm/DUNLOP-SPORTMAX-GP-RACER-D-211-120-70-17-180-55-17-GOMMA-APRILIA-BMW-KAWASAKI-/190682707976?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2c65933808)
Il discorso sulla misure e' questo, mi hanno detto che DUNLOP GP racer fra un 180 ed un 190 si sente meno la differenza di minore maneggevolezza (riferita alle due diverse misure) piuttosto che non so, Metzeler o Pirelli ...... ecco !?
:blink:
maurotrevi
18/06/2012, 12:11
parlate di gomme differenti, MrTiger non sa leggere.
Gomme !
Avrò la sensibilità di un rinoceronte ma io ho montato un 190/55 gpracer sul ninja 636 e a magione non ho sentito differenza di rapidità rispetto ad un 180 metzeler k2...
Dunque, chiarita la dislessia di MrTiger:biggrin3: , risposte alla mia domanda ? :wacko:
Nei prossimi giorni penso che prenoterò a quell'albergo...
Se qualcuno è interessato a dividere una doppia con me, mi faccia sapere!
blackbird
18/06/2012, 19:46
IMPORTANTE!!!
chi sono:
M. Silvia
S. Claudio
Come detto via MP M. Silvia è mia moglie e ha prenotato per me Marco Merlo...
maurotrevi
19/06/2012, 09:30
situazione pagamenti:
premessa questa carta non mi fa vedere le causali sulla lista movimenti quindi sto un po' in difficoltà.
non so chi sia Simone Dan. per cortesia risponda qui o in mp.
MANCANO I PAGAMENTI DI:
-Renegade
-Pilo75 EXPERT
-eyes ROOKIE
-Jet Black
-Peppe80 ROOKIE
-Fabryz21 EXPERT
-Leo EXPERT
-Polohc ROOKIE
vi chiedo gentilmente di provvedere oggi stesso, massimo domani come termine ultimo!
i posti iniziano a scarseggiare e ce li stanno tenendo come cortesia.
Raga...io devo mollare ieri sera mentre andavo a prendere il regolatore di tensione fuso Domenica al motoraduno mi hanno tamponato....diagnosi : contrattura paravertebrale cervicale bilaterale...Ne avro per un po' di giorni......Mi dispiace veramente tanto non prendere parte a questa bellissima iniziativa....
Superpipp0
19/06/2012, 09:48
non so chi sia Simone Dan. per cortesia risponda qui o in mp.
Ciao Mauro!
Simone Dan = pilo75 :oook:
Mi confermi che il mio bonifico ti è arrivato (come da mp di giovedi scorso)?
maurotrevi
19/06/2012, 09:49
azz mi dispiace! auguroni, per la pista ci saranno altre occasioni.
Ciao Mauro!
Simone Dan = pilo75 :oook:
Mi confermi che il mio bonifico ti è arrivato (come da mp di giovedi scorso)?
grazie ;) il tuo ok e registrato.
Superpipp0
19/06/2012, 09:56
Ok perfetto! :oook:
ciao mauro ma alla fine in quanti sarete?
azz mi dispiace! auguroni, per la pista ci saranno altre occasioni.
LAZZERONE
20/06/2012, 08:32
Buongiorno,avrei bisogno di sapere se e' possibile diveidere il pacchetto in tre persone?cioe' 2 turni ognuno!!purtroppo per motivi di lavoro non possiamo rimanere oltre le 14!!grazie
maurotrevi
20/06/2012, 08:39
no, non è possibile
ciao mauro ma alla fine in quanti sarete?
quelli in prima pagina
Nei prossimi giorni penso che prenoterò a quell'albergo...
Se qualcuno è interessato a dividere una doppia con me, mi faccia sapere!
Up! :)
Stasera prenoto, se qualcuno vuole dividere una doppia per risparmiare un po' si faccia avanti! (Non russo :D)
Il Franky
20/06/2012, 10:37
Up! :)
Stasera prenoto, se qualcuno vuole dividere una doppia per risparmiare un po' si faccia avanti! (Non russo :D)
wit pazienta un attimo.. io ho un problema di lavoro che spero di risolvere nel giro di breve e siccome eyes col quale ero già d'accordo per dividere la stanza ha abbandonato (che sfiga in 2 giorni di fila però:(), potrei condividere io.. se prenotassimo verso fine settimana non credo ci siano problemi di spazio!!;)
wit pazienta un attimo.. io ho un problema di lavoro che spero di risolvere nel giro di breve e siccome eyes col quale ero già d'accordo per dividere la stanza ha abbandonato (che sfiga in 2 giorni di fila però:(), potrei condividere io.. se prenotassimo verso fine settimana non credo ci siano problemi di spazio!!;)
Ok, allora attendo tue news!:oook:
Il Franky
20/06/2012, 10:46
Ok, allora attendo tue news!:oook:
spero di farti sapere nel giro di qualche giorno.. se non riesco a partecipare mi impicco :(
marcobach
20/06/2012, 15:58
ho saputo oggi che il 2 luglio è sciopero dei bancari e posso aggregarmi, da quanto ho capito state per concludere la prenotazione e non ho tempo per leggere tutte le pagine
volevo sapere se sono ancora in tempo, se magari ci fosse qualcuno di roma che va con il furgone e soprattutto se ci può andare anche un novellino come me che non ha mai girato in pista
maurotrevi
20/06/2012, 16:17
fin che c'è posto puoi aggiungerti! da roma senti Fabryz21, essendoci turni per livello non c'è problema per l'esordio tra i cordoli.
tutte le info importanti sono in prima pagina.
roberto.to
20/06/2012, 18:27
ho saputo oggi che il 2 luglio è sciopero dei bancari e posso aggregarmi, da quanto ho capito state per concludere la prenotazione e non ho tempo per leggere tutte le pagine
volevo sapere se sono ancora in tempo, se magari ci fosse qualcuno di roma che va con il furgone e soprattutto se ci può andare anche un novellino come me che non ha mai girato in pista
fin che c'è posto puoi aggiungerti! da roma senti Fabryz21, essendoci turni per livello non c'è problema per l'esordio tra i cordoli.
tutte le info importanti sono in prima pagina.
Io sinceramente non sono molto d'accordo , anche se c'è la suddivisione per categorie se nn ha mai messo le ruote in pista......ne li ne altrove forse suggerirei prima un corso e poi qualche pistata o comunque un corso prima.....ovviamente è un opinione personale sentiti ovviamente libero di prenotare se te la senti.
Purtroppo devo rinuciare,passerò domenica sera a salutarvi.
roberto.to
20/06/2012, 20:06
ad ogni modo....bentornato!!!
maurotrevi
20/06/2012, 20:34
bentornato ;)
Grazie ragazzi :oook:
Purtroppo il buget per il muggio è andato a finire nel divano letto per la cameretta dei bimbi,ma la domenica pomeriggio appaio di sicuro!
Io sinceramente non sono molto d'accordo , anche se c'è la suddivisione per categorie se nn ha mai messo le ruote in pista......ne li ne altrove forse suggerirei prima un corso e poi qualche pistata o comunque un corso prima.....ovviamente è un opinione personale sentiti ovviamente libero di prenotare se te la senti.
per i rookie da quanto si legge in prima pagina c'è anche istruttore... e mini corso.... ;)
io non ce la faccio coi soldi sigh, anche se ho una voglia matta di tornare al mugello sono 2 anni ormai e sarei curioso di girarci con il nuovo asfalto.
il mio budget non me lo permette troppe cose da sistemare...
pastiglie freni - gomme da cambiare (x il mugello) - cambio olio.
se non ho intoppi passo nel pomeriggio a salutare
per i rookie da quanto si legge in prima pagina c'è anche istruttore... e mini corso.... ;)
io non ce la faccio coi soldi sigh, anche se ho una voglia matta di tornare al mugello sono 2 anni ormai e sarei curioso di girarci con il nuovo asfalto.
il mio budget non me lo permette troppe cose da sistemare...
pastiglie freni - gomme da cambiare (x il mugello) - cambio olio.
se non ho intoppi passo nel pomeriggio a salutare
Con egli se ne va l'ultima spearnza di aggregarmi a qualcuno hehe ;)
Magari mi aggrego per un giretto di saluto!
Gau mi spiace... ma non ce la faccio davvero..... oltretutto non si può smezzare il costo ed i turni tra più persone...
No lo so ma almeno si smezzava la logistica e il viaggio, da solo stare a prendere furgoni, caricare, andare, tornare e scaricare diventava una stancata assurda. Np sarà per un'altra volta o si va insieme a vedere loro che girano e a bestemmiare
maurotrevi
21/06/2012, 14:55
lista chiusa! totale 29 presenze chi si aggiunge da ora in poi sappia che mi deve una birra!
Il Franky
21/06/2012, 15:00
Mauro purtroppo io sono ancora "schiavo" del discorso di cui ti ho parlato.. rimaniamo come da telefonata,ok?
maurotrevi
21/06/2012, 15:05
si tranquillo ricordo bene ;) ti tengo in lista visto che hai già pagato
Il Franky
21/06/2012, 15:10
si tranquillo ricordo bene ;) ti tengo in lista visto che hai già pagato
perfetto, grazie mille e scusa per la rottura!
marcobach
21/06/2012, 16:57
lascio perdere per questa volta, dovrei valutare con più calma
LISTA:
1-FrankyTripleR ROOKiE PAGATO
2-Boris69 ROOKIE PAGATO
3-Roberto.to ROOKIE PAGATO
4-amico pilo75 (superpippo) ROOKIE PAGATO
5-Ros675 ROOKIE PAGATO
6-Amico Ros675 ROOKIE PAGATO
7-dastardly ROOKIE PAGATO
8-Wit ROOKIE + assicurazione pioggia PAGATO
9-Baxi ROOKIE PAGATO
10-Polohc ROOKIE PAGATO
11-Wolf29 PAGATO
12-Amico Wolf29 PAGATO
1-Pilo75 EXPERT PAGATO
2-MrTiger EXPERT PAGATO a MANO
3-Sspeed EXPERT PAGATO
4-Hly033 EXPERT PAGATO a MANO
5-Amico Maurotrevi(andrea) EXPERT PAGATO
6-Amico Maurotrevi(marino) EXPERT PAGATO a MANO
7-Amico Maurotrevi(eligio) EXPERT PAGATO a MANO
8-Blackbird EXPERT PAGATO
9-GabriDay EXPERT PAGATO
10-Amico GabriDay EXPERT PAGATO
1-Maurotrevi PRO
2-Marco Amico MrTiger PRO PAGATO
3-LEonardo Amico MrTiger PRO PAGATO
4-Amico Maurotrevi(claudio) PRO PAGATO a MANO
5-Amico Maurotrevi (Nicola) PRO PAGATO a MANO
Sono l'unico pirla che ha fatto l'ass.pioggia? :)
chi si aggiunge da ora in poi sappia che mi deve una birra!
Io te la devo già...Considerando quanto ti ho rotto i maroni per le sospensioni, è il minimo!
maurotrevi
21/06/2012, 19:20
se speri che io dica "no grazie non serve" quando si parla di birre caschi male! :laugh2:
p.s. se piove sai che avrai 25 persone da cui scappare? :ph34r:
cavolo ho visto il meteo. piove di brutto:cry:
maurotrevi
21/06/2012, 19:40
ma figurarsi se piove il 2 luglio!
ciao mauro
speriamo ke meteo.it si sbagli
a ke ora dobbiamo venire al box. lunedì mattina?
p.s. se piove sai che avrai 25 persone da cui scappare? :ph34r:
74889
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
maurotrevi
21/06/2012, 21:42
venite quando volete il box sarà aperto, lascio le chiavi a gabriday che dorme in autodromo.
p.s. meteo.it da sole tutto il giorno!
non vi preoccupate ho parlato con chi di dovere e mi ha dato garanzie che ci sarà il sole!
Ciao Mauro, ma domenica sera le moto si possono lasciare direttamente in box?
maurotrevi
22/06/2012, 07:37
si
roberto.to
22/06/2012, 08:16
si
con le termocoperte attaccate????? :biggrin3::biggrin3:
Il Franky
22/06/2012, 08:24
sì, ma quelle della imetec da vecchi :D
maurotrevi
22/06/2012, 08:40
no!!! voi comprate termocoperte cinesi e non vi lascio dare fuoco al bax con la mia moto dentro!
Il Franky
22/06/2012, 08:51
no!!! voi comprate termocoperte cinesi e non vi lascio dare fuoco al bax con la mia moto dentro!
no, io non le compro cinesi:dry:.. me le faccio prestare direttamente :cool:
:)
roberto.to
22/06/2012, 09:01
mmmm allora io può...ho delle thermo race:biggrin3:
blackbird
22/06/2012, 13:04
Basta fare dei bambini............facci 1 nodo a quel grillo li!!!!:lingua:
Peccato volevo vederti sulla Tuono!!!!
maurotrevi
22/06/2012, 13:36
date un occhiata anche al topic della cena ;)
ma a ke ora sarà consegnato il trasponder per il rilevamento dei tempi ?
maurotrevi
22/06/2012, 14:05
solitamente dalle 8 in poi al momento della registrazione si ritira anche il transponder
Mauroooooo! Non mi hanno confermato il lavoroooo! Dimmi che hai ancora 1 posto!!!!!!
EDIT
Dopo telefonata a Mauro...
Sono dei vostri!!! :oook:
Ragazzi con che moto siete ? Sono l' unico con una Speed ?
roberto.to
22/06/2012, 18:22
Ragazzi con che moto siete ? Sono l' unico con una Speed ?
no c'è anche blackbird..........che viaggia un bel pò...
no c'è anche blackbird..........che viaggia un bel pò...
Si, e la sua Speed da pista e' uno spettacolo!
Non potete capì quanto rosico :ph34r:.....Maurooooo ad ottobre si bissa :dry:
roberto.to
23/06/2012, 06:22
Si, e la sua Speed da pista e' uno spettacolo!
lo so lo so...e il ragazzo del tday che era li con voi......
maurotrevi
23/06/2012, 07:04
Non potete capì quanto rosico :ph34r:.....Maurooooo ad ottobre si bissa :dry:
non al mugello per quest'anno, però direi che a settembre da qualche parte dobbiamo andare no?
non al mugello per quest'anno, però direi che a settembre da qualche parte dobbiamo andare no?
:oook:
Quante street ci sono tra i rookie? e di questi chi è già stato al mugello?
oltre a roberto.to che già so ;)
maurotrevi
23/06/2012, 07:18
anzi inizio a sfogliare i calendari vari e preparo un sondaggio
Giusto per avere un riferimento... Oggi ha corso il CIV e nella 600 stock i primi 6 hanno fatto il best in gara sul 1.55..........
Giusto per avere un riferimento... Oggi ha corso il CIV e nella 600 stock i primi 6 hanno fatto il best in gara sul 1.55..........
Son pischelli,cresceranno e miglioreranno....
roberto.to
23/06/2012, 20:35
rookie io te wit e franky......mi sa che l unico che è stato al muggio sono io....ma mi sa che andrete piu forte voi tre di me..:cry:
civ ci corre un mezzo parente di mio fratello (da parte di sua moglie) ora vado a vedere come è arrivato ha fatto anche campionato superstock 1000
rookie io te wit e franky......mi sa che l unico che è stato al muggio sono io....ma mi sa che andrete piu forte voi tre di me..:cry:
Io vengo col Ninja, non la Street...Comunque sì, prima volta al Muggio per me!
roberto.to
23/06/2012, 20:44
Io vengo col Ninja, non la Street...Comunque sì, prima volta al Muggio per me!
ehh ma allora non vale ti piace vincere facile.....anche tu con i semimanubri....
baxi io e franky(in forse).... naked 675 :oook:
io e ho fatto il corso un mese fa
roberto.to
24/06/2012, 11:02
ma al muggio ???
ma al muggio ???
si
75157
roberto.to
24/06/2012, 19:47
si
75157
quindi sei il piu avvantaggiato di tutti .........però il 2 via quegli specchietti please....
maurotrevi
24/06/2012, 19:53
roberto ma sei superstizioso? o solo specchiofobico? :)
per chi mi chiedeva disponibilità per le dunlop gp, io ho trovato queste KR
195/65 KR108 4886 - media
195/65 KR108 8854 - dura
120/70 D212 8854 - dura
120/70 KR106 343 - media
anteriori 170 Euro
post 230
da sapermi dire entro e non oltre domani sera.
Il Franky
24/06/2012, 21:57
domani per ora di pranzo vi sapró dire.. Mauro scusa ancora per il disguido, mi sto sulle palle da solo.
ok, allora magari ci tiri un attimo ;)
roberto.to
25/06/2012, 07:15
195/65 KR108 8854 - dura
120/70 D212 8854 - dura
120/70 KR106 343 - media
anteriori 170 Euro
post 230
specchiofobico......nn si possono vedere gli specchi in circuito...sopratutto su una naked.....e senza si guida moooolto meglio.......
ok, allora magari ci tiri un attimo ;)
ieri su nuvolari ho guardato il civ...... adesso so tutto sulle traiettorie e sulle staccate , il problema è fare tutto uguale..:biggrin3:
specchiofobico......nn si possono vedere gli specchi in circuito...sopratutto su una naked.....e senza si guida moooolto meglio.......
ieri su nuvolari ho guardato il civ...... adesso so tutto sulle traiettorie e sulle staccate , il problema è fare tutto uguale..:biggrin3:
hai preso appunti?? :D
roberto.to
25/06/2012, 07:51
hai preso appunti?? :D
ho fatto il Roal Book con la carta che scorre ..la fissero su raiser e mentre giro gli do un occhiatina... :biggrin3:
io ho le traiettorie...peccato che ho girato antiorario nel 2008.......
Cavolo il meteo cambia ogni minuto !! Fino a ieri sole e 40 gradi , stamattina pioggia nel pomeriggio , adesso variabile e 30 gradi !!! Sono indeciso sulle gomme e così non aiutano di certo !!!
maurotrevi
25/06/2012, 10:16
te lo dico io 33 gradi leggermente velato e no pioggia.
Il Franky
25/06/2012, 10:49
ho appena saputo di averla presa in culo senza vasellina, non ho parole, solo tante bestemmie..
Mauro dopo ti chiamo se non ti disturbo.
roberto.to
25/06/2012, 11:03
ho appena saputo di averla presa in culo senza vasellina, non ho parole, solo tante bestemmie..
:cry::cry::cry:
Il Franky
25/06/2012, 11:12
.
Mi dispiace! :sad:
Allora stasera chiamo l'albergo e mi prenoto una singola...Se qualcuno volesse dividere una doppia, si faccia avanti entro stasera!
Carletto
25/06/2012, 13:07
Faccio sempre in tempo ad aggiungermi a voi (ho gia chiamato Specialbike e c'è ancora 2 posti nei Rookie) o devo prenotare direttamente con loro?
Faccio sempre in tempo ad aggiungermi a voi (ho gia chiamato Specialbike e c'è ancora 2 posti nei Rookie) o devo prenotare direttamente con loro?
Se l'offertona di MAuro è sempre valida,da qui risparmi 30 euro ed hai un hospitality notevole :oook:
maurotrevi
25/06/2012, 13:19
se volete prenotare con noi contattate me e non direttamente specialbike altrimenti ci incasiniamo con doppie prenotazioni ecc.
per questioni tecniche accetterò pagamenti solo e non oltre mercoledì, oltre non avrei il tempo materiale di girarle i soldi a Specialbike con il rischio che lunedì non risultino i pagamenti.
da giovedì i pagamenti saranno fatti direttamente con specialbike con accordi diretti con loro. (a prezzo pieno)
no comment....
Io ho tuttora un problemuccio su come riportare la moto a casa...:blink:
non è che qualcuno che scende sull'A1 mi può scaricare la moto al casello di Calenzano?
Contraccambio con una cassa di birra ghiacciata, e un posto sul furgone alla prossima pistata nel weekend :oook:
Carletto
25/06/2012, 14:05
se volete prenotare con noi contattate me e non direttamente specialbike altrimenti ci incasiniamo con doppie prenotazioni ecc.
per questioni tecniche accetterò pagamenti solo e non oltre mercoledì, oltre non avrei il tempo materiale di girarle i soldi a Specialbike con il rischio che lunedì non risultino i pagamenti.
da giovedì i pagamenti saranno fatti direttamente con specialbike con accordi diretti con loro. (a prezzo pieno)
Ti ho inviato un MP
no comment....
non è che qualcuno che scende sull'A1 mi può scaricare la moto al casello di Calenzano?
Contraccambio con una cassa di birra ghiacciata, e un posto sul furgone alla prossima pistata nel weekend :oook:
Sul mio furgone dovremmo starci, anche se come al solito mi portero' dietro un'officina! :oook:
195/65 KR108 8854 - dura
120/70 D212 8854 - dura
120/70 KR106 343 - media
anteriori 170 Euro
post 230
Grazie Mauro ma avevo gia' trovato un treno di 211GP dure veramente ben messo.
io ho le traiettorie...peccato che ho girato antiorario nel 2008.......
Basta specchiarle!!! :lingua:
roberto.to
25/06/2012, 14:30
MAURO SOLO UN INFO IN RELAZIONE AL PERNOTTAMENTO , IL PREZZO POSTATO ERA PER 15 PERSONE?
CI SIAMO CHI HA PRENOTATO LI?
DOBBIAMO DIRE CHE SIAMO DEL GRUPPO?...SE SI QUALE? :biggrin3:
Ahia... :sad:
Io ho deciso che dormiro' in furgone, non tanto per risparmiare, ma vuoi mettere dormire nel paddock al muggio, svegliarsi gia in pista? Fa' moooolto pilota! ahahah!:w00t:
roberto.to
25/06/2012, 14:33
Io ho deciso che dormiro' in furgone, non tanto per risparmiare, ma vuoi mettere dormire nel paddock al muggio, svegliarsi gia in pista? Fa' moooolto pilota! ahahah!:w00t:
il tuo furgone è quasi un camper....se ti porti la brandina dormi divinamente...
Sul mio furgone dovremmo starci, anche se come al solito mi portero' dietro un'officina! :oook:
Grazie mille per la disponibilità, ma se devi tornare verso bologna non sei molto di strada:cry:
Cmq hai mp:lingua:
Il Franky
25/06/2012, 15:37
Mi dispiace! :sad:
Allora stasera chiamo l'albergo e mi prenoto una singola...Se qualcuno volesse dividere una doppia, si faccia avanti entro stasera!
scusa wit.. c'ho sperato veramente fino all'ultimo, sono delusissimo..:(
no comment....
no comment manco io che è meglio :ph34r:
ho visto c'è qualche data a magione:sick: nei we di luglio.. vieni a farmi compagnia una domenica? :(
sì :(
il tuo furgone è quasi un camper....se ti porti la brandina dormi divinamente...
Oddio... E' grande come un camper ma e' completamente vuoto! Comunque si, mi porto il lettino gonfiabile. E meno male che ci sono un paio di pistaioli busoni di questo forum che non vengono! Avrei rischiato grosso! :laugh2:
Grazie mille per la disponibilità, ma se devi tornare verso bologna non sei molto di strada:cry:
Cmq hai mp:lingua:
Azz... son rincoglionito, chissa' perche' pensavo fosse la prima uscita tornando.... E' che di solito esco a Firenze! E si che l'A1 l'ho fatta 1 milione di volte!!!!
maurotrevi
25/06/2012, 16:02
MAURO SOLO UN INFO IN RELAZIONE AL PERNOTTAMENTO , IL PREZZO POSTATO ERA PER 15 PERSONE?
sinceramente è un aspetto di cui non mi sono occupato, so che in diversi hanno prenotato li ma non so se come gruppo di specialbike o altro.
dovrebbero rispondere gli interessati direttamente.
sinceramente è un aspetto di cui non mi sono occupato, so che in diversi hanno prenotato li ma non so se come gruppo di specialbike o altro.
dovrebbero rispondere gli interessati direttamente.
Io e Dastardly abbiamo prenotato li, ma ha chiamato lui
Bastardly #911
25/06/2012, 16:42
Io e Dastardly abbiamo prenotato li, ma ha chiamato lui
Ragazzi io ho prenotato per me e Baxi, ma al momento della prenotazione non c'era ancora nessun gruppo!!! Quindi dovremmo aprire un post per sapere chi ha prenotato fare la conta e comunicarlo alla struttura se abbiamo superato i 15 riders (a parte baxi che e' architetto e lui fa le curve con goniometro....)
Comunque chi crea post con lista prenotati????
TigerMarco
25/06/2012, 20:00
Ragazzi io ho prenotato per me e Baxi, ma al momento della prenotazione non c'era ancora nessun gruppo!!! Quindi dovremmo aprire un post per sapere chi ha prenotato fare la conta e comunicarlo alla struttura se abbiamo superato i 15 riders (a parte baxi che e' architetto e lui fa le curve con goniometro....)
Mi sono appena prenotato per la pista, qualcuno ha un indirizzo di albergo/pensione b/b o branda sotto le stelle da suggerire per domenica sera
Mi sono appena prenotato per la pista, qualcuno ha un indirizzo di albergo/pensione b/b o branda sotto le stelle da suggerire per domenica sera
lo trovi in prima pagina ;)
ahahahahhaha :D
speriamo di farle bene ste curve.......
FATTO IL POST http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/211767-domenica-1-luglio-tcp-track-pernotto-al-ripaverde.html
Un po' vi Odio... ma lo sapete già !!!
Scafocchiatela tutta quella c@@@o di manetta anche da parte mia !!!
maurotrevi
26/06/2012, 10:14
sto impazzendo! mi manca un pagamento :(
TROVATO!
Un po' vi Odio... ma lo sapete già !!!
Scafocchiatela tutta quella c@@@o di manetta anche da parte mia !!!
Preparami lo scotch per il serbatoio!! ;)
Diablo750
26/06/2012, 13:12
Ci sarebbe sempre posto????? Riuscissi a liberarmi... ho letto solo ora della giornata...
maurotrevi
26/06/2012, 13:23
come detto accetto i pagamenti fatti entro e non oltre domani.
per tutti i ROOKIE spero sia utile http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/211833-mugello-2-luglio-consigli-utili-per-i-principianti.html#post5741773
Oggi sono andato dal gommaio coi cerchi in mano per montare le GP dure usate che ho preso, mentre me le montava ho notato una pila di Dunlop.... Guardando meglio... erano GPracer e GP!!! Alla fine mi son portato via 1 ant soft GP, 1 ant med/soft GP, 1 post med/Soft GP perfetta e 1 post Endurance GpRacer, tutte DOT 10. Non vi dico quanto le ho pagate, ma veramente pochissimo!!!! E alla fine mi ha pure regalato il montaggio delle mie! Fantastico!:w00t::oook:
maurotrevi
27/06/2012, 21:35
bene, per quanto mi riguarda iscrizioni chiuse!!
daidalgas
28/06/2012, 13:02
ciao, sono nuovo del forum. ho visto adesso iscrizioni chiuse, ma vorrei partecipare. Potete mettermi dentro in qualche modo? grazie
ciao, sono nuovo del forum. ho visto adesso iscrizioni chiuse, ma vorrei partecipare. Potete mettermi dentro in qualche modo? grazie
Chiedi a maurotrevi.
maurotrevi
28/06/2012, 13:09
ciao, scrivi direttamente a info@specialbikecircuit.it e senti direttamente loro.
daidalgas
28/06/2012, 13:15
grazie
Mauro, io dovrei portare la moto nel box la domenica sera, a che ora posso venire?
Thanks
maurotrevi
28/06/2012, 21:45
io sarò li verso le 18 salvo complicazioni, sarò li fino a quando ci muoviamo per la cena verso le 20.30, se arrivi dopo chiamami.
Inizio a cagarmi addosso...Il MUGELLO c@zzo!! Peró non vedo l'ora!
Il Franky
29/06/2012, 00:03
io invece cerco spunti per nuove bestemmie.. attendo fiducioso vs. fantasiosi suggerimenti in mp.
grazie e scusate.
Inizio a cagarmi addosso...Il MUGELLO c@zzo!! Peró non vedo l'ora!
Addirittura?
io sarò li verso le 18 salvo complicazioni, sarò li fino a quando ci muoviamo per la cena verso le 20.30, se arrivi dopo chiamami.
Optimum, dovrei arrivare verso 18:30:oook:Thanks
io invece cerco spunti per nuove bestemmie.. attendo fiducioso vs. fantasiosi suggerimenti in mp.
grazie e scusate.
A Livorno direbbero.... Accidenti ar budello della Sitrì.... te ci puoi aggiungere "assicurato" per personalizzarla :biggrin3:
blackhound
29/06/2012, 08:15
solo per comunicarvi che al muggio l'asfalto ora è perfetto e non brucia più le gomme, ho girato il 26 con gomme pirelli ( al momento non ho altro) sc 2 - sc 1 e le ho riportate indietro consumate molto bene , potete andare di mescola soft. PORTATE TANTA ACQUA, il sole picchia duro.
maurotrevi
29/06/2012, 10:39
hai usato dura anteriore e media posteriore, così va bene. comunque non avrò problemi ho dura anteriore e posteriore :)
hai usato dura anteriore e media posteriore, così va bene. comunque non avrò problemi ho dura anteriore e posteriore :)
ahauhau io non sono riuscito a passare dal mecca quindi ho da montare gomme, pastiglie, e sarebbe una gran figata riuscire anche a far cambiare l'olio dei freni ant... dite che trovo qualcuno li? :)
Gabri Day
29/06/2012, 17:21
.
.
.
QUALCUNO DI QUELLI CHE VIENE AL MUGELLO HA PER CASO UN MANUALE DI OFFICINA DELLA DAY????
SE FOSSE COSI' MI CONTATTATE VIA MP GRAZIE
...
.
.
.
maurotrevi
29/06/2012, 18:39
forse ho qualche cosa, mandami un promemoria che sono ancora in ufficio e quano arrivo a casa controllo.
Gabri Day
29/06/2012, 19:36
per il manuale la richiesta è ancora valida!!!!!!!
se qualcuno lo ha mandatemi MP please!!!!
maurotrevi
30/06/2012, 12:40
sto bestemmiando in tutte le lingue!!! la modifica fatta al radiatore trafila acqua dal bordo di una saldatura e ovviamente di sabato è tutto chiuso!!! mi sa che domattina mi tocca rismontare tutto e montare l'originale :(
sto bestemmiando in tutte le lingue!!! la modifica fatta al radiatore trafila acqua dal bordo di una saldatura e ovviamente di sabato è tutto chiuso!!! mi sa che domattina mi tocca rismontare tutto e montare l'originale :(
E' la vigilia della Mugellata annuale, e anche io per qunato abbia sempre provato a fare le cose in anticipo, ieri vi sono ridotto a farmi 80 Km per recuperare un anteriore , montare, equilibrare. Il telaietto porta cronomentro l' ho finito stamattina, la moto e' ancora tutta sporca, devo caricare tutto il furgone, e ho sempre l' idea di aver dimenticato qualcosa. Ma quelli in motoGP o in SBK che caricano e scaricano un TIR una settimana si e l' altra pure ................ ma come faranno !
Metti il radiatore originale ................ tanto non fara' caldo.
Caldissimo !
Io ho ancora La moto smontata! Devo rimettere la forca che attualmente e' sulla street! Prevedo grossa sudata domani! Previsti 40 gradi a Bologna. Almeno le gomme son gia' sui cerchi!
maurotrevi
30/06/2012, 19:43
e di che ti lamenti, io l'anteriore lo cambio in pista! il radiatore lo sistemo domani con acciaio liquido bicomponente e se non tiene lo cambio.
la telemetria ho cannato tutto, spero almeno prenda i 2 segnali rpm e tps....
Mauro, ormai ti serve il telemetrista!
maurotrevi
30/06/2012, 20:47
sono io il telemetrista! che gli faccio a fare i corsi!
Dai su... Io qui sto per andare in piscina... Haiahaha
Dai su... Io qui sto per andare in piscina... Haiahaha
Già sei là?? :laugh2:
Vabbè, carico la macchina e parto, anche io voglio buttarmi in piscinaaa!!!
apetta cross
01/07/2012, 12:19
pubblicate i tempi poi mi raccomando
sono curioso di sapere cosa combina Frengo
apetta cross
01/07/2012, 12:23
mah...
q8
Moto pronta ... Praticamente non ho fatto niente , ho solo tolto il db k ma lo porto con me perché non l' ho mai provata senza potrebbe avere problemi di erogazione .. Altre cose fatte : cambiato slide agli stivali e alla tuta !!! A DOMANI !!!
apetta cross
01/07/2012, 12:30
... poi dà dei paccari agli altri
mah
Il Franky
01/07/2012, 12:47
... poi dà dei paccari agli altri
mah
simo non mi smaronare cghe avevo anche già pagato pircozio.
avevamo investito molto su di te......ADDIO.........
Il Franky
01/07/2012, 16:18
:( scusa Fabio :(
salutatemi franchibidon :oook:
Il Franky
01/07/2012, 17:24
salutatemi franchibidon :oook:
quando ti ritrovo ti infilo un pistone del tuo desmominchia dove non batte il sole :oook:
Ragazzi in bocca al lupo per domani e divertitevi!!!
apetta cross
01/07/2012, 22:03
:( contavo su un livello PRO per te ...
Il Franky
01/07/2012, 22:06
:) cretino :)
se riesco ti vengo a trovare a valle :w00t:
76455
Tutto pronto! Domani gassssss!!!! Notte bimbe!
76542. Che spettacolo di giornata!!!!
in attesa del report.... ringrazio tutti per la splendida giornata.
Spettacolo !!! Solo il caldo era insopportabile !!!
Il Franky
02/07/2012, 18:53
sto piangendo e tirando moccoli da ieri :(
ho sentito Roberto.to che mi ha detto che é stata una splendida giornata. :w00t:
alla replica sarò presente anche dovessi venire col triciclo :oook:
un grande in bocca al lupo a Jet Black..... che è stato decisamente sfortunato....
Tornato adesso.
Tutto molto bello, che sudata però! Grazie a tutti, assolutamente da rifare!!
D che e' successo a Jet?!
Gabri Day
02/07/2012, 19:53
grazie a tutti per la splendida compagnia al ristorante, in pista e nel paddock.
Giornata perfetta!
Sono riuscito a raggiungere il mio piccolo obiettivo di scendere sotto i 2,20!!!!! Anche grazie al traino di Baxi....ma quanto vai con la streettina? ;-))
Grazie a chi si é sbattuto per organizzarci una pistata come oggi.
Grazie Mauro!
Per me Andre ed Eli é stata una splendida giornata!
D che e' successo a Jet?!
forse sbaglio nick... ma di chi era la bmw RR troncata?
Quasi a casa. Giornata stupenda a parte il caldo. Il primo turno del pom è stato durissimo.
poi ultimo turno belle soddisfazioni... ;-)
NOT NORMAL
02/07/2012, 21:09
Il Bmw era quello di Jack675,Giacomo che per la nostra felicita sta ben,un po meno i suoi maroni perchè secondo me gireranno per un bel po..........dio bo che natta.........:ph34r:
quando sono arrivato mi si è gelato il sangue a vedere le condizioni della moto.... poi averlo visto tutto intero un po zoppicante... un bel sollievo.
PS: ho fatto confuzione con i nick.... e l'assonanza... giet vs giek (jet black e Jack675) scusate
Il Franky
02/07/2012, 21:47
agevolo fotu by roby.
76583
In attesa del report colgo l'occasione per ringraziare l'organizzazione e tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno contribuito a trasformare quello che solitamente e il giorno piu' palloso della settimana in una splendida giornata da ricordare...
notte a tutti...
maurotrevi
03/07/2012, 00:54
appena arrivato a casa.... grazie a tutti, siete stati fantastici!
Mauro a te l'onore di aprire il report... :D
roberto.to
03/07/2012, 07:00
gran gran bella giornata....grazie a MAURO.....che ha organizzato tutto e si è "sacrificato" a tirare quelli come me un pò scarsetti...
Il caldo è stato allucinante
PuRtroppo non sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo mi ero fissato 2.20 non ci sono riuscito......
A parte baxi mio fratello e dastardly probabilmente ero tra i piu veloci dei rookie.....per il 2.20 sarà per la prossima volta...
Mauro da vedere il piste è uno spettacolo mi ha tirato con la moto di prolive ...da vedere è spettacolare entra dentro a cannone ed esce a razzo..!!!!!
Non ricordo i volti e le moto di tutti però porca paletta..!!!!
apetta cross
03/07/2012, 07:28
tempi presunti di Franky?
da casa? divano-cucina-cesso..... ha 3 caschi rossi....
Franky non c'era purtroppo
apetta cross
03/07/2012, 07:31
da casa? divano-cucina-cesso..... ha 3 caschi rossi....
Franky non c'era purtroppo
infatti chiedevo i presunti :w00t:
Frankiy ha un teorico di 1.59.47....scusate se è poco....
Il Franky
03/07/2012, 07:47
:smoke_:
dai non infierire....
apetta cross
03/07/2012, 07:54
Frankiy ha un teorico di 1.59.47....scusate se è poco....
speravo in qualcosa di meglio ma può andare :oook:
speravo in qualcosa di meglio ma può andare :oook:
ha la fobia degli autovelox......:wacko:
Giornata spettacolare!
concordo, sto ancora godendo :oook:
roberto.to
03/07/2012, 08:20
concordo, sto ancora godendo :oook:
grandi baxi....in pista putroppo non ci siamo "incrociati" ma il tempo che hai fatto con la streetina significa che andavi veloce....moooolto veloce:oook:
alla fine non ho guardato ma lo scarico lo hai portato a casa sano e salvo??
apetta cross
03/07/2012, 08:20
ha la fobia degli autovelox......:wacko:
:(
grandi baxi....in pista putroppo non ci siamo "incrociati" ma il tempo che hai fatto con la streetina significa che andavi veloce....moooolto veloce:oook:
alla fine non ho guardato ma lo scarico lo hai portato a casa sano e salvo??
si guarda, sono proprio soddisfatto :oook:
sisi, scarico intatto, ma significa che alle arrabbiate ne potevo dare di più... ;)
roberto.to
03/07/2012, 08:27
si guarda, sono proprio soddisfatto :oook:
sisi, scarico intatto, ma significa che alle arrabbiate ne potevo dare di più... ;)
Per il tuo scarico forse è peggio il correntaio.....comunque meglio cosi
Franzgarage
03/07/2012, 08:37
aspettiamo foto
grande dispiacere per non aver potuto condividere il SOGNO con voi
spero che qualcuno dei boss si attivi presto per dare anche agli sfigati come me l'opportunità di esserci la prossima occasione
grandi
apetta cross
03/07/2012, 08:39
aspettiamo foto
spero che qualcuno dei boss si attivi presto per dare anche agli sfigati come me l'opportunità di esserci la prossima occasione
grandi
q8 sarei voluto esserci
maurotrevi
03/07/2012, 08:51
aspettiamo foto
grandi
Ne parlavamo ieri, presto vi esporrò le opzioni.
maurotrevi
03/07/2012, 10:31
vi leggo dal cellulare, arrivelo voi, uno unico con i commenti di tutti. P.s. Provo a sentire il fotografo se ci fa un forfettario a scatola chiusa?