Accedi

Visualizza Versione Completa : 1° TCP ON TRACK 2012 2 luglio Mugello

Pagine : [1] 2 3

maurotrevi
22/05/2012, 09:57
dopo tante discussioni ecco l'ufficialità!

TCP vi invita al primo appuntamento in pista ufficiale del Forum.

lunedì 2 LUGLIO 2012 presso il circuito del Mugello! Descrizione pista (http://www.mugellocircuit.it/it/pista/descrizione-pista.html)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/forum-di-servizio/65583d1335451986-pistata-ufficiale-tcp-6771698295_29bf95b1e9.jpg

giornata organizzata da Specialbikecircuit (http://www.specialbikecircuit.it/home.html)

la giornata è organizzata a turni con divisione per livello.
Giornata a turni 20 MINUTI effettivi
3 CATEGORIE con suddivisione per gruppo
ROOKIE – EXPERT – PRO
ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA
Sarà richiesto al momento della prenotazione un tempo medio in cui il pilota pensa di girare e gli sarà assegnata una
categoria di appartenenza, questo per giustificare il significato della giornata che è quello di suddividere i piloti per
capacità, cronometrando i rispettivi tempi e rendendo più omogeneo l’ingresso in pista.
Il cronometraggio non è rivolto a fini competitivi.
Alla registrazione pass sarà consegnato a tutti i partecipanti un trasponder per il rilevamento dei tempi che sarà
gestito da cronometristi ufficiali e durante i turni della mattina di ogni categoria verranno verificati i tempi dichiarati.
Al ritiro del trasponder dovrà essere consegnato un documento di identità che verrà restituito al momento della
riconsegna del trasponder stesso.
Saranno effettuate verifiche tempi durante la mattinata, ed i piloti devono recarsi al box SPECIALBIKE , se
chiamati da altoparlante, per assegnazione a nuovo gruppo
UNA NUOVA E DEFINITIVA ASSEGNAZIONE GRUPPI SARA’ EFFETTUATA NELLA PAUSA TRA LE ORE 13,00 E
LE ORE 14,00. TUTTI I PILOTI SONO PER CUI PREGATI DI RECARSI AL BOX SPECIALBIKE TRA LE 13,00 E
LE 13,30 PER VISIONARE LA NUOVA ASSEGNAZIONE GRUPPI ED EVENTUALMENTE PROCEDERE CON LA
SOSTITUZIONE DEL PASS RELATIVO In caso si verificasse che un pilota ha girato durante il turno in tempi molto
diversi da quanto precedentemente dichiarato sarà spostato in una categoria a lui più idonea nei turni successivi, a
insindacabile giudizio della organizzazione.
I turni saranno di 20 minuti effettivi e le categorie EXPERT e PRO ne avranno a disposizione n°7 mentre la categoria
ROOKIE ne avrà a disposizione n° 6 e compreso nel prezzo, un corso di introduzione alla guida in circuito tenuto da
istruttori qualificati, che avrà svolgimento durante tutta la giornata.
Al termine di ogni turno saranno consegnate le stampe dei tempi di ogni singolo pilota e durante il giorno i tempi
saranno visionabili in tempo reale su un monitor installato presso il box dell’organizzazione.
SUDDIVISIONE INDICATIVA TEMPI PER CATEGORIA – valida soltanto per prima autodichiarazione
Categoria ROOKIE - da 2,25 a salire
Categoria EXPERT – da 2,10 a 2,25
Categoria PRO – da 2,10 a scendere
COSTI
Giornata intera categoria ROOKIE
n° 6 turni da 20 minuti + corso di introduzione alla guida in circuito costo EURO 290,00
Giornata intera categoria EXPERT
N° 7 turni da 20 minuti costo EURO 290,00
Giornata intera categoria PRO
N°7 turni da 20 minuti costo EURO 290,00

per tutti gli iscritti tramite TCP il prezzo sarà di 260 euro!
unica condizione richiesta per questo sconto è il raggiungimento di 10 partecipanti.

p.s. in caso di maggior numero di partecipanti concorderemo con l'organizzatore eventuali servizi aggiuntivi.

Ci è stato regalato un box!!!

LISTA:
1-TigerMarco
2-Boris69 ROOKIE PAGATO
3-Roberto.to ROOKIE PAGATO
4-amico pilo75 (superpippo) ROOKIE PAGATO
5-Ros675 ROOKIE PAGATO
6-Amico Ros675 ROOKIE PAGATO
7-dastardly ROOKIE PAGATO
8-Wit ROOKIE + assicurazione pioggia PAGATO
9-Baxi ROOKIE PAGATO
10-Polohc ROOKIE PAGATO
11-Wolf29 PAGATO
12-Amico Wolf29 PAGATO
13-Carletto PAGATO
14 Amico Carletto PAGATO

1-Pilo75 EXPERT PAGATO
2-MrTiger EXPERT PAGATO a MANO
3-Sspeed EXPERT PAGATO
4-Hly033 EXPERT PAGATO a MANO
5-Amico Maurotrevi(andrea) EXPERT PAGATO
6-Amico Maurotrevi(marino) EXPERT PAGATO a MANO
7-Amico Maurotrevi(eligio) EXPERT PAGATO a MANO
8-Blackbird EXPERT PAGATO
9-GabriDay EXPERT PAGATO
10-Amico GabriDay EXPERT PAGATO
11-Amico Maurotrevi (Christian) PAGATO
12- Amico Maurotrevi (Andrea)
13-Prolive PAGATO

1-Maurotrevi PRO
2-Marco Amico MrTiger PRO PAGATO
3-LEonardo Amico MrTiger PRO PAGATO
4-Amico Maurotrevi(claudio) PRO PAGATO a MANO
5-Amico Maurotrevi (Nicola) PRO PAGATO a MANO

TOTALE 31

RISPOSTE DI SPECIALBIKE ALLE NOSTRE DOMANDE:
- TIGER 1050 , da regolamento quel tipo di moto non potrebbe girare al Mugello , per ragioni di differenza prestazionale , ma dammi fino a domani e cercherò di parlare con il direttore di pista per vedere se riusciamo a farla entrare nel gruppo principianti , come da te proposto. Per questo ti scrivo io domani una risposta definitiva

- Per quanto riguarda la tuta è essenziale che sia ovviamente in pelle , mentre per quanto riguarda la tipologia , intera o divisibile , non esistono vincoli di regolamento. Per quanto ci riguarda consigliamo vivamente la tuta intera per ovvie ragioni di sicurezza ma facciamo entrare comunque in pista anche tute divisibili. Unica richiesta che sia in ottimo stato e la cerniera chiuda completamente.

- TI INOLTRO IN ALLEGATO LA PROMOZIONE CHE MI HA GIRATO HOTEL RIPAVERDE DI CUI TI AVEVO PARLATO – SE VUOI VEDERE LA STRUTTURA SUL NOSTRO SITO TROVI TUTTI I RIFERIMENTI

HOTEL RIPAVERDE 4 stelle a 5 minuti dal circuito

Promozione gruppi con un minimo di 15 partecipanti

- camera doppia EURO 70,00

- camera singola EURO 55,00

I prezzi includono IVA e colazione a buffet + parcheggio interno per furgoni e carrelli

È stata appena introdotta la tassa di soggiorno che sarà applicata a partire dal 1 luglio

Per cui , alle tariffe elencate , bisogna aggiungere EURO 2,50 per persona.

per l'organizzazione guardate qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/211767-domenica-1-luglio-tcp-track-pernotto-al-ripaverde.html

per tutti finalmente ho l'IBAN su cui fare il pagamento, premetto che è una carta di credito a mio nome (MAURO VENDRAMINI) fatta appositamente per questi eventi, è la prima volta che la uso quindi se ci sono intoppi fatemelo sapere anche telefonicamente 3356231343.

IBAN IT04V0503502200134320024416 PRESSO VENETO BANCA importo per ogni partecipante 260 euro specificare nella causale NOME, COGNOME E NICK.

gradirei poter fare il bonifico a specialbike entro metà mese e scusate se non sono riuscito a fornirvi i dati prima.

CENA DI DOMENICA SERA

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/210132-domenica-1-luglio-cena-tcp-track-mugello.html

piccoli suggerimenti per i principianti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/211833-mugello-2-luglio-consigli-utili-per-i-principianti.html#post5741773

per urgenze vi lascio il mio n° di telefono 335 / 6231343

diodo
22/05/2012, 10:17
Assicurazione pioggia???

maurotrevi
22/05/2012, 10:39
l'assicurazione pioggia è opzionale, costa 60 euro e da diritto ad un rimborso totale formato da 2 buoni del valore del 50% della giornata da fruire in due distinte date nel corso della stagione.

Il Franky
22/05/2012, 10:41
come detto di là, io c'è :oook:

diodo
22/05/2012, 12:02
Potrebbe interessare anche a me. Praticamente la stessa organizzazione di Gully il 27 Aprile; spero nella stessa professionalità anche perchè la formula e soprattutto i prezzi sono vincenti.
E poi potremmo fare garetta tra triumphisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Franky
22/05/2012, 12:08
2 renegade (amico mio) se è possibile segnare anche i non iscritti..

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

ilgianlu
22/05/2012, 13:13
Sette turni in un giorno al mugello??? non c'ho il fisico:sad:

diodo
22/05/2012, 13:50
La moto è uno sport per duri...........se non sei allenato, specie in piste di quel tipo, quando inizi a capire qualcosa del tracciato hai già la lingua di fuori e devi tornare casa....l'inverno è fatto per l'allenamento, ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D74
22/05/2012, 14:07
mi piacerebbe molto..... quando si chiudono le iscrizioni... eventuali last minute?

il mio piccolo problema è: devo partire il mese dopo per il giappone..... quindi pecunia... zero, avrò sicuramente da cambiare gomme, sistemare un po di cose..... buh per il mugello mi tira la gola.. è tanto che voglio tornarci

Il Franky
22/05/2012, 14:18
mi piacerebbe molto..... quando si chiudono le iscrizioni... eventuali last minute?

il mio piccolo problema è: devo partire il mese dopo per il giappone..... quindi pecunia... zero, avrò sicuramente da cambiare gomme, sistemare un po di cose..... buh per il mugello mi tira la gola.. è tanto che voglio tornarci

di cazzo!!! :w00t:

boris69
22/05/2012, 14:39
6/7 turni a 260 € e' il suo prezzo, anche prenotando per conto proprio come singolo partecipante !?
Probabilmente non si risparmia un gran che, ma almeno ci troviamo un bel gruppo noi di TCP, e ci si conosce di persona e/o ci si ritrova con quelli che gia' conosciamo !

Credo che io c'e' ! Certo che il Lunedi' ? Non sarebbe piu' pingue il gruppo se fosse una Domenica o un Sabato ?

Il Franky
22/05/2012, 14:44
6/7 turni a 260 € e' il suo prezzo, anche prenotando per conto proprio come singolo partecipante !?
Probabilmente non si risparmia un gran che, ma almeno ci troviamo un bel gruppo noi di TCP, e ci si conosce di persona e/o ci si ritrova con quelli che gia' conosciamo !

Credo che io c'e' ! Certo che il Lunedi' ? Non sarebbe piu' pingue il gruppo se fosse una Domenica o un Sabato ?

vero ma forse il sabato o la domenica non potrebbero fare sti prezzi (credo)..

ilgianlu
22/05/2012, 17:19
La moto è uno sport per duri...........se non sei allenato, specie in piste di quel tipo, quando inizi a capire qualcosa del tracciato hai già la lingua di fuori e devi tornare casa....l'inverno è fatto per l'allenamento, ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah ecco dove sbaglio, ho sempre pensato che l'inverno era fatto per mangiare:oook:
Comunque il 27 aprile sempre al mugello ho fatto 4 turni + il pareggiamento e alla fine ero stremato (c'erano anche 30 gradi però).
accetto consigli sull'allenamento invernale

Il Franky
22/05/2012, 17:27
ah ecco dove sbaglio, ho sempre pensato che l'inverno era fatto per mangiare:oook:
Comunque il 27 aprile sempre al mugello ho fatto 4 turni + il pareggiamento e alla fine ero stremato (c'erano anche 30 gradi però).
accetto consigli sull'allenamento invernale

tromba abbestia che non sbagli di certo. :oook:

Wit
22/05/2012, 17:58

Mi accodo alla richiesta, potrò dare conferma solo tra un mese.
Al momento però è più probabile che non riesca a venire, 'rcozio!

Segy
22/05/2012, 18:00
è la volta buona?
perchè per fare il tifo devo stampare sulla magliettina rosa il nome del circuito.

maurotrevi
22/05/2012, 18:15
LAst minute dipende dal n° di partecipanti, se c'è posto non penso ci siano problemi anche il giorno prima, ma ovviamente è un rischio.

Per la qualità dell'organizzazione a turni ci metto la faccia io, con loro l'ho sperimentata già nel 2010 con grande soddisfazione, con transponder ufficiali e stampate dei tempi di ogni pilota in continuazione.
Boris, il prezzo normale è 290 euro.

7 turni al mugello sono tanti, la prima volta avevo il turno alle 9 e passando sotto il traguardo ho visto l'ora 9.08 ed ero già finito :)

p.s. Specialbike ci ha anche omaggiato di un BOX gratuito che sicuramente sarà un punto di riferimento per tutti ma attenzione, tutti non ci staremo quindi chi ha il gazebo lo porti comunque e cercheremo di usarlo con intelligenza, intanto vediamo in quanti siamo o stiamo a fare i conti senza l'oste.

pilo75
22/05/2012, 18:38
Una giornata al Mugello non ha prezzo ... Io credo di esserci ....

ilgianlu
22/05/2012, 18:44
tromba abbestia che non sbagli di certo. :oook:

sono 10 anni che lo dico a mia moglie ma non mi da retta

Il Franky
22/05/2012, 18:46
sono 10 anni che lo dico a mia moglie ma non mi da retta

allora lo dici alla persona sbagliata.. :dry:

:D

jack675
22/05/2012, 19:36
dai gianlu che io ci sono vai che li fai tranquillamente

maurotrevi
22/05/2012, 19:37
bene Jack!

p.s. è già stato detto che al mugello si gira senza db killer? :)

eyes
22/05/2012, 20:12
IO CI SONO ;) !!!

Il Franky
22/05/2012, 21:49
bene Jack!

:w00t:
azz.. sono troppo magro per girare a certi ritmi e per un turno intero senza db :(

daghen
23/05/2012, 08:39
Ciao ragazzi,

vi faccio alcune domande che magari possono essere stupide, ma per me che non ho mai girato in pista in moto... non lo sono!

Dunque, la moto come deve essere equipaggiata?

Una moto in configurazione stradale può girare?

Oppure si devono smontare specchi, frecce, fanali, ecc?

Al Mugello c'è qualche restrizione per la rumorosità dello scarico?

Grazie!

Wit
23/05/2012, 08:47
Ciao ragazzi,

vi faccio alcune domande che magari possono essere stupide, ma per me che non ho mai girato in pista in moto... non lo sono!

Grazie!

Puoi girare anche in configurazione stradale, ma sarebbe comunque meglio togliere almeno specchi e targa!

Per quanto riguarda la rumorosità:

:)

diodo
23/05/2012, 09:49
Io ho posto carrello disponibile con partenza da Torino; se qualcuno vuole aggregarsi....volentieri.

maurotrevi
23/05/2012, 10:44
Ciao ragazzi,

Grazie!

il mugello è l'unica pista italiana (che io sappia) che ancora non ha limitazioni per il rumore.
non è obbligatorio togliere specchi ecc, tuttavia è consigliato perchè sono un enorme distrazione, in pista si da gas e si guarda sempre avanti, chi sta dietro saprà cosa fare.
inutile dire che l'uso intenso a cui è sottoposta la moto prevede che il veicolo sia in PERFETTA efficenza sotto tutti i punti di vista, dalle gomme ai freni, dalle sospensioni al motore.
le uniche limitazioni sono date dall'autodromo e riguardano le tipologie di veicolo, sono ammesse le moto cosidette sportive, nei turni neofiti vengono normalmente consentite anche le tiger 1050.
questa discriminazione è data dalle velocità in gioco e da una media sul giro che mi pare stia sui 130km/h per un amatore medio.

Giuse87
23/05/2012, 11:01
il mugello è l'unica pista italiana (che io sappia) che ancora non ha limitazioni per il rumore.
non è obbligatorio togliere specchi ecc, tuttavia è consigliato perchè sono un enorme distrazione, in pista si da gas e si guarda sempre avanti, chi sta dietro saprà cosa fare.
inutile dire che l'uso intenso a cui è sottoposta la moto prevede che il veicolo sia in PERFETTA efficenza sotto tutti i punti di vista, dalle gomme ai freni, dalle sospensioni al motore.
le uniche limitazioni sono date dall'autodromo e riguardano le tipologie di veicolo, sono ammesse le moto cosidette sportive, nei turni neofiti vengono normalmente consentite anche le tiger 1050.
questa discriminazione è data dalle velocità in gioco e da una media sul giro che mi pare stia sui 130km/h per un amatore medio.

ecco, hai già risposto alla mia domanda senza che la facessi!:lingua:
Con "normalmente" cosa si intende??
Caspita...sono tentato...

roberto.to
23/05/2012, 11:11
ecco, hai già risposto alla mia domanda senza che la facessi!:lingua:
Con "normalmente" cosa si intende??
Caspita...sono tentato...

Se vuoi sapere se le tiger possono girare....si...leo(utente del forum) ci ha girato piu di una volta..

Giuse87
23/05/2012, 11:15
Sì, ricordo, grazie...
Ma se non erro diceva che bisogna trovare l'organizzatore che ti fa entrare, perchè normalmente non sono ammesse...
Da quanto ho capito in questa occasione saranno ammesse....
Grazie per la risposta!

maurotrevi
23/05/2012, 11:44
si, so che Leo con loro ha girato.
chiedo giusto per conferma.

Renato Curini
23/05/2012, 12:26
Fantastico!!!!

maurotrevi
23/05/2012, 12:29
Fantastico!!!!

ti segno?

Il Franky
23/05/2012, 12:31
si, so che Leo con loro ha girato.
chiedo giusto per conferma.

confermo, anche l'anno scorso. .;)

prolive
23/05/2012, 13:45
Mauro, segnami! In qualche modo i dindi li faccio saltar fuori. Tanto devo perder qualche chilo, potrei saltare il pranzo da qui' al 2 agosto! :w00t:

maurotrevi
23/05/2012, 14:28
è consigliabile saltare la cena.
in alternativa trovati un amante, lo stress è micidiale :)

prolive
23/05/2012, 15:15
è consigliabile saltare la cena.
in alternativa trovati un amante, lo stress è micidiale :)

:risate2::risate2:

hly033
23/05/2012, 15:24
Io c'è :oook:

è la volta buona?
perchè per fare il tifo devo stampare sulla magliettina rosa il nome del circuito.

Ti fanno entrare solo se indossi il cappellino giallo:cool:

giova66
23/05/2012, 18:52
cavolo.... il muggio!!!!! Fantastico!! :w00t:

anche se è un lunedì....e se non riuscirò ad incassare le fatture pregresse.... e se non potrò permettermi i 260€ + gomme + benza, ecc.....vengo lo stesso, a costo di stare in tribuna e pagare solo i 5€ dell'ingresso :biggrin3: Al mugello non si può mancare!
Quand'è il termine ultimo per registrarsi? :sick:

maurotrevi
24/05/2012, 00:21
non c'è un tempo, dipende dai posti disponibili, cercheremo di prenotare il prima possibile per organizzarci meglio ma se c'è chi non sa fino all'ultimo non credo ci siano problemi particolari.

diodo
24/05/2012, 06:51
Ci sono anche io, mi segni?? Grazie.

prolive
24/05/2012, 07:04

anche se è un lunedì....e se non riuscirò ad incassare le fatture pregresse.... e se non potrò permettermi i 260€ + gomme + benza, ecc.....vengo lo stesso, a costo di stare in tribuna e pagare solo i 5€ dell'ingresso :biggrin3: Al mugello non si può mancare!

Oh!!! Cosi' mi piaci!!!! :oook:

Il Franky
24/05/2012, 10:28

:w00t: dai fava, móviti..:oook:
ps: avverto jet black che probabilmente salvo impegni si aggrega volentieri..;)

Fedus
24/05/2012, 22:31
Io sono tentato, sono 4 anni che non metto le ruote in pista.
Il Muggio con una naked e' impegnativo, ma l'idea di tuffarmi nella Casanova mi attizza lo stesso.
Se ci fosse qualcuno della zona Bolzano/trento per organizzare una furgonata sarebbe perfetto... :)

boris69
25/05/2012, 16:06
Mi prendo la responsabilita', segna anche Roberto.to ! OK !

Franzgarage
25/05/2012, 16:31
ok vorrei essere dei vostri, sarebbe la prima volta al mugello e la quarta in pista per cui più novice di me non credo sia possibile, posso portare uno con una yamaha oltre a me????

Il Franky
25/05/2012, 16:38
ok vorrei essere dei vostri, sarebbe la prima volta al mugello e la quarta in pista per cui più novice di me non credo sia possibile, posso portare uno con una yamaha oltre a me????

siamo parigrado :oook:

roberto.to
25/05/2012, 17:20

siamo parigrado :oook:

ve ne innamorerete perdutamente........io sono andato al muggio credo dopo 5/6 pistate.... quando arrivi e quando entri in pista un pò di strizzetta ti viene.....

Il Franky
25/05/2012, 17:21
ve ne innamorerete perdutamente........io sono andato al muggio credo dopo 5/6 pistate.... quando arrivi e quando entri in pista un pò di strizzetta ti viene.....

io ho un cesso già prenotato al rientro dal primo turno :cool:

maurotrevi
25/05/2012, 17:37

porta chi vuoi, più siamo più ci divertiamo.
p.s. non è che è Andrea da Paese?

Simone675R
25/05/2012, 19:11
Ciao Ragazzi, anch'io ho un paio di domande che possono sembrare stupide, a livello di protezioni cosa bisogna avere, nel senso che io ho il mio bel caso con cinturino pista, doppio anello, non ricordo come si chiama, poi stivali guanti.
La nota dolente diciamo è la tuta che è una divisibile giacca + pantalone axo certificata e tutto però è sempre un due pezzi....mi fanno entrare?
Poi, mi sembra di capire che farsi 6 turni in pista può essere stancante...se vengo con amico senza moto...posso far correre un paio di turni a lui....lo so che vi chiedo una cazzata...però io sono un tipo altruista...

Jet Black
25/05/2012, 19:50
Ciao a tutti!come preannunciato da franky direi che ci sono!! avere un pò di street con cui girare al mugio prende proprio bene!!

P.s. Qualcuno ha delle termo da prestarmi o magari da vendere?

giova66
26/05/2012, 09:55
tanto i turni sono da 20 min..... ti fai un giro tranquillo e scaldi le gomme..... poi siamo in luglio!

Gabri Day
26/05/2012, 15:33
Ciao Ragazzi, anch'io ho un paio di domande che possono sembrare stupide, a livello di protezioni cosa bisogna avere, nel senso che io ho il mio bel caso con cinturino pista, doppio anello, non ricordo come si chiama, poi stivali guanti.
La nota dolente diciamo è la tuta che è una divisibile giacca + pantalone axo certificata e tutto però è sempre un due pezzi....mi fanno entrare?
Poi, mi sembra di capire che farsi 6 turni in pista può essere stancante...se vengo con amico senza moto...posso far correre un paio di turni a lui....lo so che vi chiedo una cazzata...però io sono un tipo altruista...

il casco deve essere integrale!!!

la tuta può essere divisibile purchè ci sia la cerniera che colleghi la parte superiore a quella inferiore.

Poi devi avere il paraschiena

i guanti normalmente devono essere in pelle con protezioni

questo a parte volevo andare al Muggio domenica 1, potrei spostarmi a lunedi o fare la due giorni che io preferisco ma non ricordo se al Mugello si può dormire nei box?

lo sapete?

maurotrevi
26/05/2012, 15:51
i box penso che vengano consegnati solo alla mattina ma si può campeggiare all'interno, io farò così al 90%

p.s. chi porta la griglia per fare le fiorentine domenica sera????????

roberto.to
26/05/2012, 17:25
i box penso che vengano consegnati solo alla mattina ma si può campeggiare all'interno, io farò così al 90%

in che senso campeggiare.??..noi credo arriveremo domenica nel pomeriggio/serata.... si può entrare in circuito mangiare...e poi uscire per andare a nanna altrove magari lasciando le moto nel box cosi si risparmia qualcosina la mattina per scaricarle...

maurotrevi
26/05/2012, 17:30
campeggiare nel senso di tende, camper ecc.
la sera si potrà accedere e poi uscire naturalmente, se poi abbiamo il box ci mettiamo anche dentro le moto, diversamente se c'è chi dorme li non penso ci siano problemi a lasciarle all'aperto.
c'è anche il custode.

roberto.to
26/05/2012, 17:35
campeggiare nel senso di tende, camper ecc.
la sera si potrà accedere e poi uscire naturalmente, se poi abbiamo il box ci mettiamo anche dentro le moto, diversamente se c'è chi dorme li non penso ci siano problemi a lasciarle all'aperto.
c'è anche il custode.
mmmm dormire preferisco un bel lettino...:-) però se si può entrare(pagando 5 euri credo) e scaricare è gia un ottima cosa per la mattina....noi
abbiamo un gazebo..

maurotrevi
26/05/2012, 17:36
per i 5 euro non so, ma non credo per chi è in lista per girare.

ma la sera la grigliata la facciamo?

Simone675R
26/05/2012, 17:56
Grazie Gabry delle info, allora per le protezioni sono apposto, ho tutto in pelle dai guanti agli stivali il casco è ovviamente integrale, altro problemo, come si arriva al circuito di solito? cioè io sono profano sarebbe la prima volta in pista, come porto la moto....mi faccio il viaggio in autostrada e poi giro in pista oppure c'è qualcuno che ha posto su un carrello...come funzionano queste cose...datemi tutte le info possibili.......grazie e scusate la mia ignoranza in material pista.....

Wit
26/05/2012, 19:27

A che serve la griglia? Si va alla Coop di Scarperia a rubare un carrello e siamo a posto!

http://www.funnygrins.com/main/wp-content/uploads/2011/04/Shopping_Cart_Grill_thumb.png

roberto.to
26/05/2012, 19:30
per i 5 euro non so, ma non credo per chi è in lista per girare.

ma la sera la grigliata la facciamo?

ingresso al circuito costa 5 euro oltre alla pistata paga anche chi non gira se entra nel circuito

Grazie Gabry delle info, allora per le protezioni sono apposto, ho tutto in pelle dai guanti agli stivali il casco è ovviamente integrale, altro problemo, come si arriva al circuito di solito? cioè io sono profano sarebbe la prima volta in pista, come porto la moto....mi faccio il viaggio in autostrada e poi giro in pista oppure c'è qualcuno che ha posto su un carrello...come funzionano queste cose...datemi tutte le info possibili.......grazie e scusate la mia ignoranza in material pista.....

Non vorrei scoraggiarti , ma come prima pista e senza aver fatto neppure un corso secondo me è meglio evitare il mugello......poi vedi tu....

pilo75
27/05/2012, 16:16
Allora puoi segnare pilo 75 + 1 ( Superpippo ) !!

Jet Black
27/05/2012, 16:45
tanto i turni sono da 20 min..... ti fai un giro tranquillo e scaldi le gomme..... poi siamo in luglio!

Si giova tu c'hai ragione però entrando a gomme calde mi sento più tranquillo quindi se le trovo meglio!

Ci si può organizzare!io vedrai dormo a casa che abitando a Firenze mi conviene!

roberto.to
27/05/2012, 16:47
Si giova tu c'hai ragione però entrando a gomme calde mi sento più tranquillo quindi se le trovo meglio!

su subito e ebay se ne trovano un sacco dipende quanto vuoi spendere...
e comunque sapere che hai la gomam gia calda non ha prezzo....consiglio vivamente

Jet Black
27/05/2012, 19:00
su subito e ebay se ne trovano un sacco dipende quanto vuoi spendere...
e comunque sapere che hai la gomam gia calda non ha prezzo....consiglio vivamente

vorrei qualcosa che mi duri nel tempo!stavo guardando le irc e le thermal technology che nella comparativa qui sul forum sono le migliori ma costicchiano quindi cerco un usato :-D

maurotrevi
27/05/2012, 19:05
evita le conesate.
irc è sicuramente quella con il miglior rapporto qualità prezzo.

roberto.to
27/05/2012, 19:44
vorrei qualcosa che mi duri nel tempo!stavo
guardando le irc e le thermal technology che nella comparativa qui sul forum sono le migliori ma costicchiano quindi cerco un usato :-D

io ho le thermal sono tra le migliori

Wit
27/05/2012, 21:46
Ti consiglio le IRC. Oltre che ad essere un buon prodotto, le fanno anche in sobrissime versioni muccate/zebrate/tigrate/leopardate! :)

fenix1979
27/05/2012, 22:26

Quasi quasi ti faccio compagnia in tribuna per i tuoi stessi motivi più il fatto che non sono mai andato in pista e voleo cominciare magari con adria:wacko: facciamo che ci becchiamo ad un aperitriumph che ne parliamo :oook: p.s. ricordo ancora il tuo commento dvopo aver guidato la mia moto: "questa moto ha un difetto: si alza in terza!" bhe, adesso con filtro bmc e candele iridium ancora meglio :laugh2:

maurotrevi
28/05/2012, 07:27
vi giro le risposte ai nostri quisiti direttamente da specialbike:

- TIGER 1050 , da regolamento quel tipo di moto non potrebbe girare al Mugello , per ragioni di differenza prestazionale , ma dammi fino a domani e cercherò di parlare con il direttore di pista per vedere se riusciamo a farla entrare nel gruppo principianti , come da te proposto. Per questo ti scrivo io domani una risposta definitiva

- Per quanto riguarda la tuta è essenziale che sia ovviamente in pelle , mentre per quanto riguarda la tipologia , intera o divisibile , non esistono vincoli di regolamento. Per quanto ci riguarda consigliamo vivamente la tuta intera per ovvie ragioni di sicurezza ma facciamo entrare comunque in pista anche tute divisibili. Unica richiesta che sia in ottimo stato e la cerniera chiuda completamente.

- TI INOLTRO IN ALLEGATO LA PROMOZIONE CHE MI HA GIRATO HOTEL RIPAVERDE DI CUI TI AVEVO PARLATO – SE VUOI VEDERE LA STRUTTURA SUL NOSTRO SITO TROVI TUTTI I RIFERIMENTI

I prezzi includono IVA e colazione a buffet + parcheggio interno per furgoni e carrelli

È stata appena introdotta la tassa di soggiorno che sarà applicata a partire dal 1 luglio

Giuse87
28/05/2012, 09:17
ti ringrazio infinitamente per esserti informato!
Però ci ho pensato su bene, e mi tocca lasciare.
Scusa se ti ho creato "difficoltà", o se hai dovuto chiedere info solo per me.
Spero di non aver creato problemi!

Lonely_Rat
28/05/2012, 10:37
Mi piacerebbe essere dei vostri... moglie e impegni vari permettendo :dubbio:
Ho una domanda: qualcuno parte per caso dalla zona di Milano? Condividere le spese di trasporto (nolo-furgone) aiuterebbe le mie povere finanze :biggrin3:

maurotrevi
28/05/2012, 11:40
ti ringrazio infinitamente per esserti informato!
Però ci ho pensato su bene, e mi tocca lasciare.
Scusa se ti ho creato "difficoltà", o se hai dovuto chiedere info solo per me.
Spero di non aver creato problemi!
figurati, nessun disturbo ;)

Gau
28/05/2012, 13:15
Presente! (se possibile)
I termini per pagare/dare conferma?
È possibile portare amici?
Grazie :)

maurotrevi
28/05/2012, 16:11
per il pagamento sto aspettando che mi chiami la banca per ritirare la carta di credito con iban su cui raccoglierò i soldi da girare a specialbike, questione di ore.
per gli amici non c'è nessun problema, più siamo più ci guadagnamo ;)

motore comprato quindi ora sono tranquillo e ci sarò!

eyes
29/05/2012, 18:07
VAIII ALLA GRANDEE

blackbird
30/05/2012, 19:36
Domanda:
Se dovessi riuscire a venire sarei con qualche amico che non è iscritto al forum.....anche loro pagherebbero 260€ o dovrebbero pagare la cifra intera?
Grazie 1000....

maurotrevi
30/05/2012, 20:48
se passano tramite noi 260 poi li facciamo iscrivere :)

Il Franky
30/05/2012, 21:59
Mauro hai news sulla domenica sera? moto, pernotto, grigliata???

maurotrevi
30/05/2012, 22:11
la sera abbiamo libero accesso al paddock e possiamo fare una grigliata, chi vuole può campeggiare all'interno tutta la notte.
specialbike mi ha inicato anche questo:

poi c'è il solito camping mugello verde dove se si prende il bungalov in 3-4 mi pare si spenda proprio poco. CAMPING INTERNAZIONALE FIRENZE (http://www.florencecamping.com/it/Certosa_Caravan.asp)

Il Franky
30/05/2012, 22:49
ottimo.. come vi organizzate di solito??

maurotrevi
30/05/2012, 22:57
mmmmm di solito..... ci so stato 2 volte in vita mia! ahahah

Il Franky
30/05/2012, 23:23
io manco una, per te é già un "di solito" :laugh2:

comunque era domanda aperta.. magari gl'altri posson darci qualche consiglio o addirittura ci si potrebbe organizzare per andare tutti in una sola struttura..;)

boris69
31/05/2012, 07:38
Il camping e' carino, tranquillo e abbastanza vicino (qualche Km dall' ingresso pista), i bungalows sono puliti e comodi, certo l' hotel e' proprio a due passi !
Ancora non abbiamo deciso, ma se la sera facciamo la grigliata (la facciamo al grigliata !!!!) e si possono lasciare moto e carrello nel paddock ........ sarebbe veramente comodo . A quel punto se trovo altri due per condividere il bungalow OK, altrimenti vado di hotel !

roberto.to
31/05/2012, 07:44
noi siamo stati qui..
FLORENCE CAMPING (http://www.florencecamping.com/)

nei bungalow...e ha 10 minuti dal circuito , il problema e che noi ci siamo stati in aprie bassa stagione e ottima disponibiltà posti i primi di luglio trovar posto è piu dura e bisgona anche sbrigarsi...

Il Franky
31/05/2012, 07:58
e sbrigamose allora :D

io sarei anche per l'intera truppa in albergo, alla fine in doppie, sono 35 €uri a cranio compresa colazione..

mi romperebbe le palle dover pernottare in circuito con la tenda e svegliarmi come dopo aver fatto 2 settimane di miniera (tday docet:dry:)

maurotrevi
31/05/2012, 08:09
c'è qualcuno che può portare la griglia???? e c'è qualcuno della zona che procura le fiorentine? :) (MrTigerrrrrrrrrrrrrrrr)

diodo
31/05/2012, 08:10
Raga di Torino, roberto.to e boris 69, voi a logistica come siete messi???
Come vi muovete, un carrello, partenza? Possiamo organizzarci???

roberto.to
31/05/2012, 08:16
Raga di Torino, roberto.to e boris 69, voi a logistica come siete messi???
Come vi muovete, un carrello, partenza? Possiamo organizzarci???

yes furgone e carrello..... è presto per l organzzazione ma credo partenza domenica primo pom...ci vogliono 4/5 ore di strada...il dilemma passare da pc/bo o fare il giro piu lungo dove ci sono meno tutor....comunque sentiamoci per organizzarci....

Il Franky
31/05/2012, 08:18
c'è qualcuno che può portare la griglia???? e c'è qualcuno della zona che procura le fiorentine? :) (MrTigerrrrrrrrrrrrrrrr)

cosa intendi per griglia? solo quella od il barbecue intero?

alle bistecche potrei anche pensarci io.. ma si và sui 50 € al pezzo....

maurotrevi
31/05/2012, 08:30
qualsiasi cosa che vada bene per cucinare delle enormi fiorentine!

roberto.to
31/05/2012, 08:31

i motori caldi??:w00t::biggrin3:

Il Franky
31/05/2012, 08:32

allora è uin casino.. o carico la moto o la griglia :)

diodo
31/05/2012, 08:40
Certo, ma avreste un posto-passaggio moto disponibile??

maurotrevi
31/05/2012, 08:43
allora è uin casino.. o carico la moto o la griglia :)

allora GRIGLIA!

Il Franky
31/05/2012, 08:47
allora GRIGLIA!

'stardo :dry:

roberto.to
31/05/2012, 08:52
Certo, ma avreste un posto-passaggio moto disponibile??

nu...quello no...siamo 2 con un carrello e piu di due non ci stanno..:cry:

maurotrevi
31/05/2012, 09:54
'stardo :dry:

moto ce ne sono tante, sono le griglie che scarseggiano!

Il Franky
31/05/2012, 10:00
HO capito, parto con un iveco 65, griglia 3 x2, 12 q.li di legna, 3 di bistecche e 2 damigiane di vino..
La moto la spedisco con tnt.

addio

diodo
31/05/2012, 10:07
Sai mica se nel gruppo dei partecipanti c'è qualcun altro di Torino???????
Anchio ho carrello con posto moto libero e se riuscissi a dividere viaggio...

Grazie

roberto.to
31/05/2012, 10:46
Sai mica se nel gruppo dei partecipanti c'è qualcun altro di Torino???????
Anchio ho carrello con posto moto libero e se riuscissi a dividere viaggio...

Grazie

di torino o zone limitrofe di quelli in lista mi sa che non c'è nessuno.......

blackbird
31/05/2012, 17:01
se passano tramite noi 260 poi li facciamo iscrivere :)

Grazie 2000....ti-vi faccio sapere!!!!:oook:

gnomo
31/05/2012, 17:28
Ragazzi che pista il Mugello!!! Me ne sono innamorato:wub:

maurotrevi
31/05/2012, 18:33
il mugello è il mugello.... non ci sono altri aggettivi.

kitesvara74
31/05/2012, 21:19
Me sa che na mini pattuglia romana potrebbe salire:cool:, forse c'ho n compagno de merende, noi s'arriverà er giorno prima che dormimo a Scandicci:ph34r:

Il Franky
31/05/2012, 22:50
Me sa che na mini pattuglia romana potrebbe salire:cool:, forse c'ho n compagno de merende, noi s'arriverà er giorno prima che dormimo a Scandicci:ph34r:

occhio a davidmjf ed al suo burcio:ph34r:

peppe80
01/06/2012, 08:09
Mi segnate? Però non sono sicuro al 100%; ho appena comprato casa e tra lavori e trasloco, non so come sarò messo i primi di Luglio. Spero di farcela!

Gau
01/06/2012, 19:11
Ragazzi io sono basato a Pontedera (pisa) qualcuno parte passa da queste parti e mi può "raccogliere" per caso? (nel caso non vengano i miei amici)
Naturalmente partecipando alle spese eh

maurotrevi
01/06/2012, 19:32
Ragazzi io sono basato a Pontedera (pisa) qualcuno parte passa da queste parti e mi può "raccogliere" per caso? (nel caso non vengano i miei amici)

ti metto in lista?

Gau
01/06/2012, 21:51
Si grazie, spero di poter venire con qualcuno (e avverto in tal caso) ma mi sembra proprio una bella occasione (anche per sfruttare il turno "chiodi" con un minimo di corso) :)

wolf29
02/06/2012, 15:33
Ciao Mauro, io e un mio amico (non iscritto) siamo interessati ad unirci a voi. Occasione perfetta finalmente per girare al mugello la prima volta...
E naturalmente saremmo interessati anche alla grigliata... sennò che trasferta al mugello sarebbe! C'è ancora posto?

maurotrevi
03/06/2012, 08:59
certo! ti segno.

per tutti iniziamo a indicare anche nil gruppo a cui vogliamo iscriverci.

Il Franky
03/06/2012, 12:49
gruppo rivettati mauro, grazie.:oook:

:(

roberto.to
03/06/2012, 14:36
Rookie

Spero nella giornata di scendere sotto 2.25 speriamo

Gau
03/06/2012, 16:09
Gruppo dei fermi piantati con le ròte buate e una banana nello scarico.
Però con dignità.

Jet Black
03/06/2012, 16:38
L'anno scorso ho fatto 2:14 netti girando nel gruppo sotto 2:10 visto che c'era poca gente in quel gruppo!Se c'è possibilità ci ritornerei volentieri che giravo sempre con pista libera altrimenti vada per il gruppo intermedio!

maurotrevi
03/06/2012, 17:32
sono scelte da fare in coscenza, comunque i gruppi vengono adeguati in base ai tempi presi con il transponder.
diciamo anche che per mia esperienza il gruppo pro tende ad allargarsi un poco e le fasce di tempo sono adeguate al n° di partecipanti e i loro tempi.

facciamo così, chi ha dubbi su dove mettersi indichi il tempo (di passo) e lasciamo che siano loro a decidere, se invece non avete riferimenti per il mugello ditemi un riferimento su altre piste e vi do io un suggerimento.

e diciamoci la verità, il mugello lascia tante di quelle possibilità per sorpassare che avere gente più lenta nel proprio gruppo da una certa gratificazione! :)

pilo75
03/06/2012, 17:56
Con la Speed non ho riferimenti ...penso di essere sotto i 2.20 /15

maurotrevi
03/06/2012, 18:05
perfetto per gli expert ;)

roberto.to
03/06/2012, 18:16
sono scelte da fare in coscenza, comunque i gruppi vengono adeguati in base ai tempi presi con il transponder.
diciamo anche che per mia esperienza il gruppo pro tende ad allargarsi un poco e le fasce di tempo sono adeguate al n° di partecipanti e i loro tempi.

facciamo così, chi ha dubbi su dove mettersi indichi il tempo (di passo) e lasciamo che siano loro a decidere, se invece non avete riferimenti per il mugello ditemi un riferimento su altre piste e vi do io un suggerimento.

e diciamoci la verità, il mugello lascia tante di quelle possibilità per sorpassare che avere gente più lenta nel proprio gruppo da una certa gratificazione! :)

verissimo..io ci sono stato solo una volta..passo 25/26 un best con 23...ma comunque c'era gente piu lenta era bellissimo passarli almeno si fa qualche sorpasso e non si è solo sorpassati :biggrin3:

ros675
03/06/2012, 19:05
ciao mauro sarei interessato anke io
ho girato solo una volta a mugello x un corso
la domanda ke ti vorrei fare. quando ci daranno il transponder x assegnare i gruppi.quante moto ci sn in pista?nn si riskia di girare cn un pilota pro?

maurotrevi
03/06/2012, 19:20
il n° esatto non te lo so dire ma con specialbike ho sempre girato molto bene.
la prima assegnazione viene fatta in base ai tempi dichiarati, successivamente vengono fate le riassegnazioni in base alla dura legge del transponder.
quindi può capitare che chi è vicino al limite di una categoria si veda gente con lo stesso passo in un altra, ma grosse differenze non dovrebbero essercene all'interno del gruppo.
l'importante è capire che questa formula garantisce maggior sicurezza e divertimento e non serve a vedere chi è più figo.

Il Franky
03/06/2012, 19:34
quoto, io con un'altra formula Al mugello non girerei.. troppi rischi. ;)

ros675
03/06/2012, 21:29
nn è un fatto di figo. e ke nn vorrei trovarmi in pista con un professionista ke nn ha bisogno di essere cronometrato
segnami lo stesso .
vorrà dire ke mi terrò i miei bei specchietti :biggrin3:

peppe80
03/06/2012, 22:02

Se riesco a partecipare, si potrebbe andare insieme.
A proposito, categoria Rookie; anzi molto rookie

maurotrevi
03/06/2012, 22:07
nn è un fatto di figo. e ke nn vorrei trovarmi in pista con un professionista ke nn ha bisogno di essere cronometrato
segnami lo stesso .
vorrà dire ke mi terrò i miei bei specchietti :biggrin3:

forse non ho capito subito il tuo messaggio.
si parte già divisi per categoria quindi non ci sono problemi e comunque chi ha bisogno di essere cronometrato ha tutto l'interesse a stare in un gruppo veloce per fare meno sorpassi.

per il fico era inteso che non c'è una finalità competitiva o dimostrativa nel cronometraggio ma di sola sicurezza.

Superpipp0
04/06/2012, 10:07
Ciao ragazzi!

mi sono appena registrato per controllare se quel patacca di pilo(ne)75 :lingua: mi aveva messo in lista!
A quanto pare FINALMENTE dopo 3 anni di onanismo compulsivo, riuscirò a girare al Mugello!!!

In realtà avevo già fatto un turnetto tranquillissimo con pilone 2 anni fa al Mugello Motor Fest...
e in quell'occasione ci eravamo promessi di tornarci appena possibile in "assetto da guerra"! :laugh2:

E visto che questa pistata è aperta anche agli infiltrati (ho una FZ6-gNuda).... sono dei vostri! :oook:

Resto sintonizzato per quanto riguarda il pagamento.
Per la categoria, non ho la più pallida idea dei tempi, e quindi dico Rookie.

Ciauz & grazie! :oook:

ps. l'ho già detto che pilone è un patacca? :cool:

diodo
04/06/2012, 10:19
2 20 di passo, penso gruppo intermedio.

Jet Black
04/06/2012, 11:38

Non sono d'accordissimo con te mauro...con una street sorpassare non è facile poichè si paga in accellerazione e in allungo!Mi è capitato di avere davanti carenate più lente di un paio di sec al giro e non riuscire a passare o magari essere sverniciato sul dritto da uno passato al correntaio :-D Cmq no problem...dove mi metti sto e mi diverto ;-)

roberto.to
04/06/2012, 11:49
Non sono d'accordissimo con te mauro...con una street sorpassare non è facile poichè si paga in accellerazione e in allungo!Mi è capitato di avere davanti carenate più lente di un paio di sec al giro e non riuscire a passare o magari essere sverniciato sul dritto da uno passato al correntaio :-D Cmq no problem...dove mi metti sto e mi diverto ;-)

Questi sono i rischi di entrare con una street....il motore è quello che è per il muggio e quindi bisogna prepararsi a soffrire in rettilineo e in quasi tutte le uscite ma in percorrenza ci si fa spesso sotto...se non monti una 49 denti montala in uscita avrai mooolto piu brio...

maurotrevi
04/06/2012, 11:57
quelli allora sono problemi che hai in qualsiasi pista ma oggettivamente al mugello si passa facilmente rispetto alla media delle piste.

Jet Black
04/06/2012, 12:01
D'accordissimo con entrambi :biggrin3:

boris69
04/06/2012, 16:26
Dunque, il livello ............... scarso ! Quindi inizio dal rookie, la volta scorsa (prima volta! E io sono un tipo emotivo :senzaundente:) ero sul 2:23, ma preferisco partire schiscio , casomai dovessi essere consistente su un passo ancora migliore :winner_1: mi spostano d' ufficio !? Giusto ?! :dubbio:

eyes
04/06/2012, 16:30
Categoria ....pessimi.....pero' con dignita' e soprattutto mica gli faccio dire ...."guarda questi con la street come vanno piano..." alla peggio taglio le curve per fare prima :p

maurotrevi
04/06/2012, 16:36
BENE SIAMO UNO SQUADRONE!!! MERAVIGLIOSO!

intanto mi è arrivato il motore e il corriere mi ha sfondato il comperchio punterie....

Il Franky
04/06/2012, 16:38
BENE SIAMO UNO SQUADRONE!!! MERAVIGLIOSO!

intanto mi è arrivato il motore e il corriere mi ha sfondato il comperchio punterie....

se ero in te mi sentivate bestemmiare da casa.....

prolive
04/06/2012, 16:59
Questi sono i rischi di entrare con una street....il motore è quello che è per il muggio e quindi bisogna prepararsi a soffrire in rettilineo e in quasi tutte le uscite ma in percorrenza ci si fa spesso sotto...se non monti una 49 denti montala in uscita avrai mooolto piu brio...

No!!!! LA 49 al Muggio no, per come gira Jet prenderebbe il limitatore prima del traguardo!
Per me il 16/47 di serie sulla street e' perfetto. Ho fatto i 229 di GPS tirando tutta la 6° ma senza prendere mai il limitatore. Fai quasi tutta la pista in 3° e 4°.

thehobbit
04/06/2012, 17:14
Io ci farei più di un pensierino a venire.
C'è un solo grande problema: non sono attrezzato per il trasporto. :sad:
C'è qualcuno che viene su dalle Marche/Abruzzo per dividere le spese?

roberto.to
04/06/2012, 17:15
No!!!! LA 49 al Muggio no, per come gira Jet prenderebbe il limitatore prima del traguardo!
Per me il 16/47 di serie sulla street e' perfetto. Ho fatto i 229 di GPS tirando tutta la 6° ma senza prendere mai il limitatore. Fai quasi tutta la pista in 3° e 4°.

Anche io l unica volta che ci sono stato sul rettilineo non arrivavo a limitatore...mi sentivo veramente molto lento....pensavo che con la 49 magari arrivo a limitatore quasi al fondo....la 49 aiuterebbe molto le uscite da tutte le curva e sopratutto alla seconda arrabbiata in salita
Bho nn so chiedo lumi agli esperti.... non so come gira JET ovviamente io sarò diciamo al limite dei rookie.....quindi forse per uno come me la 49 potrebbe andare ancora bene
certo se alla bucine inizia a spalancare a metà curva ovviamente con una 49 sei a limitatore al traguardo.....
HELP HELP HELP

ros675
04/06/2012, 17:41
jet dipende anke dal manico io sn stato 2 sett fa a mugello x il corso in pista dovevo kiudere il gas cn le moto del mio gruppo carenate e non

prolive
04/06/2012, 18:23
jet dipende anke dal manico io sn stato 2 sett fa a mugello x il corso in pista dovevo kiudere il gas cn le moto del mio gruppo carenate e non

jet viaggia piuttosto forte! Te lo assicuro! :oook:

Anche io l unica volta che ci sono stato sul rettilineo non arrivavo a limitatore...mi sentivo veramente molto lento....pensavo che con la 49 magari arrivo a limitatore quasi al fondo....la 49 aiuterebbe molto le uscite da tutte le curva e sopratutto alla seconda arrabbiata in salita
Bho nn so chiedo lumi agli esperti.... non so come gira JET ovviamente io sarò diciamo al limite dei rookie.....quindi forse per uno come me la 49 potrebbe andare ancora bene
certo se alla bucine inizia a spalancare a metà curva ovviamente con una 49 sei a limitatore al traguardo.....
HELP HELP HELP

Io ho girato sul 2.15/2.16, street R originale con Arrow basso e semimanubri. Metz. K2 Int, asfalto vecchio. Per me i rapporti erano giusti. Ovvio che quando uscivo di 4° dall'arrabbiata 1 la piccola faceva fatica.... Ma li ci vuole motore! Secondo me +2 di corona e' troppo, poi rischi di dover appoggiare una marcia in piu' ad ogni allungo. Con l'originale fai tutte le curve in 3° tranne le 2 arrabbiate e le biondetti in 4°. Metti la 5° solo sui 2 allunghi prima del correntaio e della bucine. Comunque se cell'hai gia', basta portarle tutte e 2, in 20 min. la cambi!

roberto.to
04/06/2012, 19:37

Io ho girato sul 2.15/2.16, street R originale con Arrow basso e semimanubri. Metz. K2 Int, asfalto vecchio. Per me i rapporti erano giusti. Ovvio che quando uscivo di 4° dall'arrabbiata 1 la piccola faceva fatica.... Ma li ci vuole motore! Secondo me +2 di corona e' troppo, poi rischi di dover appoggiare una marcia in piu' ad ogni allungo. Con l'originale fai tutte le curve in 3° tranne le 2 arrabbiate e le biondetti in 4°. Metti la 5° solo sui 2 allunghi prima del correntaio e della bucine. Comunque se cell'hai gia', basta portarle tutte e 2, in 20 min. la cambi!

si si le ho entrambe.....mi avete convinto giro con la 47...poi magari l utimo turno lo faccio con la 49 per vedere la differenza....

MrTiger
04/06/2012, 19:49
Domani sera apro post per la cena di domenica.....:)

Gau
04/06/2012, 20:07
nessuno in partenza dal pisano allora? :)

D74
04/06/2012, 20:28

mi piacerebbe davvero, ma ho un po di spese extra..... :/ per via di errori e quindi arretrati con il cud XXXXXXXX

Wit
04/06/2012, 20:57
Mi avete fatto salire la scimmia! Me ne pentirò amaramente ma vabbè...Mauro mettimi in lista! Gruppo dei fermi! :D

pilo75
04/06/2012, 21:03
Ciao ragazzi!

mi sono appena registrato per controllare se quel patacca di pilo(ne)75 :lingua: mi aveva messo in lista!
A quanto pare FINALMENTE dopo 3 anni di onanismo compulsivo, riuscirò a girare al Mugello!!!

In realtà avevo già fatto un turnetto tranquillissimo con pilone 2 anni fa al Mugello Motor Fest...
e in quell'occasione ci eravamo promessi di tornarci appena possibile in "assetto da guerra"! :laugh2:

E visto che questa pistata è aperta anche agli infiltrati (ho una FZ6-gNuda).... sono dei vostri! :oook:

Resto sintonizzato per quanto riguarda il pagamento.
Per la categoria, non ho la più pallida idea dei tempi, e quindi dico Rookie.

Ciauz & grazie! :oook:

ps. l'ho già detto che pilone è un patacca? :cool:

Haha ha ... Sei proprio un patacca !!! Vai a sverniciare le R series non rompere i marroni qua !!! E presentati!

Cmq come riferimento va bene anche Misano , Adria e franciacorta ... Poi maurotrevi fa' la stima e la tara !!!

Jet Black
05/06/2012, 05:36

Vedrai che con l'asfalto nuovo limi di parecchio il tuo miglior tempo...cmq io in quarta ci giro pure la casanova-savelli, la moto ha una migliore percorrenza...inoltre essendo in discesa non patisci di motore!

baxi
05/06/2012, 07:08
Ciao Mauro, aggiungi anche me in lista, rookie ovviamente ;)

maurotrevi
05/06/2012, 07:18
visto che in tanti non hanno mai girato in questa meravigliosa pista, vi reciclo un consiglio che mi venne dato la prima volta che ci andai e che mi aiutò moltissimo a trovare il ritmo.

mi dissero " come riferimento delle staccate prendi l'inizio del cordolo esterno sei sempre più o meno giusto" e devo dire che è così,(per la mia pochissima esperienza qui) questo permette di memorizzare subito dei riferimenti che danno costanza ai nostri inserimenti e rende tutto facile.

baxi
05/06/2012, 07:21
visto che in tanti non hanno mai girato in questa meravigliosa pista, vi reciclo un consiglio che mi venne dato la prima volta che ci andai e che mi aiutò moltissimo a trovare il ritmo.

mi dissero " come riferimento delle staccate prendi l'inizio del cordolo esterno sei sempre più o meno giusto" e devo dire che è così,(per la mia pochissima esperienza qui) questo permette di memorizzare subito dei riferimenti che danno costanza ai nostri inserimenti e rende tutto facile.

ok grazie :oook:

sperando che non li abbiano accorciati!! ahahahah :laugh2:

Gau
05/06/2012, 10:35
Io di solito stacco quando inizio a cagarmi addosso.

La mia domanda è: io in discesa mi cago sempre addosso, o che girerò frenato per metà circuito? ;)

Il Franky
05/06/2012, 11:50

è quel più o meno che mi preoccupa :ph34r:

pilo75
05/06/2012, 11:54

Confermo tutto , anche se il cordolo e' riferito ai 1000 carenati che raggiungono velocità maggiori , con la naked c' e un po' di margine in più ma e' bene capirlo con calma ... Quindi vada per il cordolo !!!

maurotrevi
05/06/2012, 12:05
io con sto trucco dopo 2 turni giravo in 2.11 quindi direi che funziona.

per tutti finalmente ho l'IBAN su cui fare il pagamento, premetto che è una carta di credito a mio nome (MAURO VENDRAMINI) fatta appositamente per questi eventi, è la prima volta che la uso quindi se ci sono intoppi fatemelo sapere anche telefonicamente 3356231343.

IBAN IT04V0503502200134320024416 PRESSO VENETO BANCA importo per ogni partecipante 260 euro specificare nella causale NOME, COGNOME E NICK.

gradirei poter fare il bonifico a specialbike entro metà mese e scusate se non sono riuscito a fornirvi i dati prima.

roberto.to
05/06/2012, 12:14
io con sto trucco dopo 2 turni giravo in 2.11 quindi direi che funziona.

Ottimo...
Per l eventuale ass. pioggia come facciamo? chi lo desidera può farna anche piu avanti?o è necessario deciderlo da subito???

maurotrevi
05/06/2012, 12:42
chi vuole l'assicurazione mi bonifica anche quella parte in più e magari me lo specifica in un messaggio così me lo segno.
io devo indicarlo nel al momento del bonifico a specialbike a metà mese.

roberto.to
05/06/2012, 13:35

Per cui , alle tariffe elencate , bisogna aggiungere EURO 2,50 per persona.[/I]

Quanti sono interessati a dormire qui?

Ho dato un occhiata ai bungalow del mugello verde e per 2 persone costa 75 euro quindi l hotel con colazione mi sembra ottimo

Il Franky
05/06/2012, 15:09
Quanti sono interessati a dormire qui?

Ho dato un occhiata ai bungalow del mugello verde e per 2 persone costa 75 euro quindi l hotel con colazione mi sembra ottimo

Io lo sarei però aspetto un attimo perchè ho qualche grattacapo col carrello e non so ancora se partirò domenica o direttamente lunedì mattina..

X Mauro, appena risquoto il rene che ho venduto per partecipare ti bonifico :)

peppe80
05/06/2012, 15:11

L'ho già scritto due volte. Se parteciperò, potremmo andare insieme!

roberto.to
05/06/2012, 15:17
Io lo sarei però aspetto un attimo perchè ho qualche grattacapo col carrello e non so ancora se partirò domenica o direttamente lunedì mattina..

X Mauro, appena risquoto il rene che ho venduto per partecipare ti bonifico :)

fai il possibile per venire giu domenica........meglio essere ripostati ben bene il lunedi......certo arriveresti con gomme calde :biggrin3:

Il Franky
05/06/2012, 15:25
fai il possibile per venire giu domenica........meglio essere ripostati ben bene il lunedi......certo arriveresti con gomme calde :biggrin3:

l'amico che mi deve prestare il carrello è al mugio il giorno prima ed ha il turno fino alle 18.. ergo rientra per le 20.30.. tra scaricare la sua e caricare la mia arriverei giù a mezzanotte, quindi partirei sempre col carrello, ma la mattina.. quindi a meno che non si caldino da sole arrivo a gomme fredde :).. spero comunque di aver trovato un'altra soluzione tramite un altro amico carrellato.. a metà mese saprò come procedere ;)

Wit
05/06/2012, 16:22
chi vuole l'assicurazione mi bonifica anche quella parte in più e magari me lo specifica in un messaggio così me lo segno.
io devo indicarlo nel al momento del bonifico a specialbike a metà mese.

Quant'è l'assicurazione?

Il Franky
05/06/2012, 16:33
Quant'è l'assicurazione?

Leggi il terzo/quarto messaggio in prima pagina..

Gau
05/06/2012, 19:52
L'ho già scritto due volte. Se parteciperò, potremmo andare insieme!

Allora si vede son duro 3 volte, perché stavo per riscriverlo!
Vai allora ci si aggiorna, perché io se non s'aggrega qualche bischero amico mio son da solo e tra lavoro e problemi a casa non ce la fo a organizzarmi da solo per venire.
C'aggiorniamo!

Superpipp0
06/06/2012, 06:56
@ maurotrevi: sul sito specialbike c'è scritto

RECUPERO PIOGGIA MUGELLO
...

se si desidera recuperare per intero la giornata intera
(quindi senza ritiro bracciale al momento della registrazione il gg stesso della data),
al momento della prenotazione si dovranno versare 60 euro in aggiunta all'importo della normale quota
(la giornata intera verrà fatta recuperare in due date 50% per ogni data )

Quindi se uno fa l'assicurazione pioggia, deve cmq essere presente in circuito per poter usufruire del rimborso? Ho capito bene?

Certo che un'assicurazione pioggia impostata in questo modo è una bella fregatura, perchè tu la tua bella trasferta sei cmq obbligato a farla! :incaz:

Credo che l'unico organizzatore che offre ha una VERA assicurazione sia Promo Racing,
dove puoi avvalerti del rimborso sia in caso di pioggia che per mancata partecipazione.

Franzgarage
06/06/2012, 07:33
franzgarage confermato senza socio(purtroppo) attendo conferma ferie per fare bonifico
ci si vede in pista io prendo il gruppo paracarri.... ah non c'e'????
si chiama rookie che fa davvero figo???
io c'e'

maurotrevi
06/06/2012, 08:19

Quindi se uno fa l'assicurazione pioggia, deve cmq essere presente in circuito per poter usufruire del rimborso? Ho capito bene?

Certo che un'assicurazione pioggia impostata in questo modo è una bella fregatura, perchè tu la tua bella trasferta sei cmq obbligato a farla! :incaz:

Credo che l'unico organizzatore che offre ha una VERA assicurazione sia Promo Racing,
dove puoi avvalerti del rimborso sia in caso di pioggia che per mancata partecipazione.

devo chiedere conferma perchè mi cogli impreparato, io se piove giro comunque.... penso che il senso sia, se ritiri il braccialetto l'assicurazione decade.
p.s. il 2 luglio non piove.

Superpipp0
06/06/2012, 08:33

Nooooooo... :blink:
Non dovevi scriverlo!!!..... SGRAAAAAAAAATTTT... :laugh2:

maurotrevi
06/06/2012, 08:38
è una questione statistica, se ci sono io c'è il sole a meno che non ci sia qualcuno che porta sfiga che dovremmo subito identificare :D

Superpipp0
06/06/2012, 08:44
a meno che non ci sia qualcuno che porta sfiga che dovremmo subito identificare :D
io l'ho già identificato da anni... è Pilo75 !!! :cool: :laugh2:

L'unica volta che si è sganciata una cinghia dal mio carrello avevo su anche la sua vecchia fazerona... se non porta sfiga lui! :muaaa:

MrTiger
06/06/2012, 08:51
IN PRIMA PAGINA AGGIUNTO IL POST PER LA CENA

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/210132-domenica-1-luglio-cena-tcp-track-mugello.html

Franzgarage
06/06/2012, 09:21
franzgarage confermato senza socio(purtroppo) attendo conferma ferie per fare bonifico
ci si vede in pista io prendo il gruppo paracarri.... ah non c'e'????
si chiama rookie che fa davvero figo???
io c'e'

ecco neanche a dirlo ferie non concesse
buona pistata a tutti

maurotrevi
06/06/2012, 12:21
mi dispiace

Franzgarage
06/06/2012, 12:34
grazie Mauro, non dirlo a me che me lo sognavo di notte di venire al Muggio con voi :cry::cry::cry:

Superpipp0
06/06/2012, 12:50

devo chiedere conferma perchè mi cogli impreparato, io se piove giro comunque.... penso che il senso sia, se ritiri il braccialetto l'assicurazione decade.

Stamattina ho contattato l'organizzatore per altre cose, e già che c'ero ho anche chiesto un chiarimento in merito.
Vi copio/incollo la risposta di Specialbike:

per quanto riguarda invece il recupero pioggia, è indispensabile essere presenti in circuito il giorno stesso,
in quanto essendo una scelta facoltativa, rimanendo il circuito sempre aperto anche in caso di pioggia, va valutato al momento, da parte delpilota, se girare o meno.
Per farle ancora un esempio, nel caso di un arrivo alle ore 08,00 con pioggia e asfalto bagnato, è molto probabile, visto il periodo luglio, che alle ore 10,00 la pista sia completamente agibile,
in questo caso il pilota può tranquillamente iniziare a girare e completare la giornata.
La gestione di tutto questo non essendo presenti sarebbe veramente ingestibile da parte nostra, dovendo regolamentare una iniziativa che vale per tutti i partecipanti che ne fanno richiesta.

Quindi la presenza in circuito è TASSATIVA per avere diritto all'eventuale rimborso! ;)

blackbird
06/06/2012, 19:41
Ci sono anch'io!!!!!!!!! DAI DAI
Si riesce a fare 1 lista dei presenti in modo poi da scrivere pagato per chi effettua il versamento????
Sorry ho visto solo ora che la lista è in prima pag..... potresti inserire anche me?? EXPERT

Fabryz21
06/06/2012, 19:52
Mauro mi inserisci anche a me però in forse dipende dal lavoro quando bisogna confermare? Gruppo EXPERT poi vediamo se scendo sotto 2,10

maurotrevi
06/06/2012, 19:58
sono rimasto che faccio il bonifico a specialbike a metà mese, chi viene dopo spero non ci siano problemi.

Fabryz21
06/06/2012, 20:04
sono rimasto che faccio il bonifico a specialbike a metà mese, chi viene dopo spero non ci siano problemi.

Spero di darti conferma in tempo poi vediamo che succede...

blackbird
06/06/2012, 20:10

Se ti faccio il bonifico prima del 15 ci sto dentro?????

maurotrevi
06/06/2012, 20:13
si tranquillo ;)

pilo75
07/06/2012, 06:10
io l'ho già identificato da anni... è Pilo75 !!! :cool: :laugh2:

L'unica volta che si è sganciata una cinghia dal mio carrello avevo su anche la sua vecchia fazerona... se non porta sfiga lui! :muaaa:

Io non porto sfiga , porto FIGA !!! E' diverso ... Io mi porto le rain e lo scarabeo così giro con quello !!

maurotrevi
07/06/2012, 08:52
a qualcuno potrebbe interessare avere anche il servizio di ripresa personalizzato?

nel senso di avere una persona che lo segue per 2-3 giri con una buona videocamera ad un prezzo onesto?(la butto li 20-30 euro) io avrei chi può farlo, se ci sono interessati provo a sentire se è fattibile.

Wit
07/06/2012, 09:27
a qualcuno potrebbe interessare avere anche il servizio di ripresa personalizzato?

nel senso di avere una persona che lo segue per 2-3 giri con una buona videocamera ad un prezzo onesto?(la butto li 20-30 euro) io avrei chi può farlo, se ci sono interessati provo a sentire se è fattibile.

La telecamera verrà fissata come l'ultima volta? :lingua:

blackjackrsv
07/06/2012, 10:35
vi faccio sapere al piu presto magari mi unisco anche io al gruppo

maurotrevi
07/06/2012, 12:33
La telecamera verrà fissata come l'ultima volta? :lingua:
no quello era un esperimento con la ventosa, se si fissa con la placchetta il risultato cambia e non di poco!

Il Franky
07/06/2012, 12:52
io ci sto.. ma se poi non ce là fa a starmi dietro???:cipenso:

:senzaundente:

edit :meglio se sono 20 euro, sta trasferta mi sta costando l'ira di dio.. :(

maurotrevi
07/06/2012, 12:57
avvisalo se giri sotto i 2 minuti che mette le gomme buone ;)

Il Franky
07/06/2012, 13:14
avvisalo se giri sotto i 2 minuti che mette le gomme buone ;)

ok:D
a parte scherzi, a me piacerebbe peró se restiamo su queste cifre.. ;)

Gau
07/06/2012, 14:13
Mauro una domanda da neofita (o niubbo o schiappa che dir si voglia): ma i turni della giornata si possono splittare fra due persone?
Esempio io vengo con un amico anche lui nel turno dei chiodi marci e piantati nel legno di fico vecchio, si potrebbe smezzare la giornata 3 turni a testa? (che cosi per altro ci smezziamo anche la cifrà che fra casa e macchine strusciate nei muri come hobby in questo momento mi fa anche comodo...)
O ci sono problemi organizzativi/assicurativi per una cosa del genere?
thx :)

roberto.to
07/06/2012, 14:42
Mauro una domanda da neofita (o niubbo o schiappa che dir si voglia): ma i turni della giornata si possono splittare fra due persone?
Esempio io vengo con un amico anche lui nel turno dei chiodi marci e piantati nel legno di fico vecchio, si potrebbe smezzare la giornata 3 turni a testa? (che cosi per altro ci smezziamo anche la cifrà che fra casa e macchine strusciate nei muri come hobby in questo momento mi fa anche comodo...)
O ci sono problemi organizzativi/assicurativi per una cosa del genere?
thx :)

2 PILOTI UNA MOTO....in alcuni circuiti lo fanno...ma al muggio credo non sia fattibile.....

maurotrevi
07/06/2012, 14:42
risposto in mp

roberto.to
07/06/2012, 14:44
io ci sto.. ma se poi non ce là fa a starmi dietro???:cipenso:

:senzaundente:

edit :meglio se sono 20 euro, sta trasferta mi sta costando l'ira di dio.. :(

ottimo io ti sto davanti e poi mi fai vedere il tuo video :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ros675
07/06/2012, 16:22
bn sera
ma il paraschiena deve essere x forza di 2 livello?

Wit
07/06/2012, 17:01
bn sera
ma il paraschiena deve essere x forza di 2 livello?

No. Non ho mai letto da nessuna parte di questo obbligo e io stesso finora ho sempre girato in pista con un paraschiena di livello 1!

maurotrevi
07/06/2012, 17:56
confermo non sono richieste specifiche.

Sspeed
07/06/2012, 18:25
...ma faccio ancora in tempo a mettermi in lista?

maurotrevi
07/06/2012, 18:26
guarda chi si rivede! certo che sei in tempo.

Sspeed
07/06/2012, 18:32
Heheh ciao mauro tutto ok? Perfetto se c'è ancora posto mi organizzo al volo :)

maurotrevi
07/06/2012, 18:44
abbastanza bene grazie.
ti segno?

per l'occasione mi sono regalato anche la telemetria :) adesso se vado piano sono spacciato 2 volte!

Il Franky
08/06/2012, 14:43
Mauro scusami, voci mi riportano che ci sarebbe la possibilità della suddivisione in 4 gruppi anzichè in 3.. che c'è di vero???

prolive
08/06/2012, 16:34
Mauro, 211 gp 6680 ant e 6854 post secondo te possono andare o son troppo dure per il caldo di Luglio?

maurotrevi
08/06/2012, 18:12
Mauro scusami, voci mi riportano che ci sarebbe la possibilità della suddivisione in 4 gruppi anzichè in 3.. che c'è di vero???

mi è del tutto nuova, io mi sono sentito con loro non più di 48 ore fa.

mi pare siano entrambe dure quindi ok.

roberto.to
08/06/2012, 18:34
sto meditando di montare al posteriore una 190 ......faccio na cagata??????...vantaggi?...svantaggi??

maurotrevi
08/06/2012, 18:34
solo se è un 190 dunlop.

roberto.to
08/06/2012, 18:38
solo se è un 190 dunlop.

nu....metzeler........ abbandono l idea??....c'è una buona offerta santa miseria ahah

maurotrevi
08/06/2012, 19:01
lascia perdere

prolive
08/06/2012, 20:19
mi pare siano entrambe dure quindi ok.

Si sono entrambe dure, al massimo mi porto anche il treno di medie che ho gia' anche se sono un po' cotte. Il mio spacciatore mi ha procurato questo treno di dure che sembrano nuove! Costano un po', ma credo ne valga la pena!

Wit
08/06/2012, 20:22
Domanda da niubbo: il transponder dove e come lo fisseremo alla moto?

maurotrevi
08/06/2012, 20:30
lo fissi dove ti pare, possibilmente protetto. legge sempre.

roberto.to
08/06/2012, 20:34
Domanda da niubbo: il transponder dove e come lo fisseremo alla moto?

a misano sul serbatoio con adesivo trasparente dato da loro al muggio non so

Lonely_Rat
09/06/2012, 07:14
Mauro aggiungimi alla lista ...
Rokie
Grazie

Jet Black
09/06/2012, 07:29

A queste cifre è parecchio interessante :w00t:

TigerMarco
09/06/2012, 19:06
Domanda, ho una Tiger 1050, posso essere avvisato anch'io se c'è la possibilità di girare?
Salutoni
TigerMarco

maurotrevi
09/06/2012, 19:20

UP :)

per il tiger 1050 abbiamo già chiesto ed è possibile entrare nel turno ROOKIE ;)

anche Lorenzo usa l'inizio del cordolo come riferimento delle staccate.... ESTICAZZI!

http://www.youtube.com/watch?v=pyY6WlFW7Sw

Wit
10/06/2012, 15:02
lo fissi dove ti pare, possibilmente protetto. legge sempre.

a misano sul serbatoio con adesivo trasparente dato da loro al muggio non so

Ok grazie, quindi non bisogna portarsi dietro niente di particolare per fissarlo...

Sono indeciso se fare l'assicurazione pioggia...Voi la fate? (Mi rivolgo ovviamente a chi, in caso di pioggia, non girerebbe).

roberto.to
10/06/2012, 15:06
Ok grazie, quindi non bisogna portarsi dietro niente di particolare per fissarlo...

Sono indeciso se fare l'assicurazione pioggia...Voi la fate? (Mi rivolgo ovviamente a chi, in caso di pioggia, non girerebbe).

Io nn credo che la farò l assicurazione prevede il rimborso di 2 mezze giornate in giorni differente.....essendo di torino mi ci voglono comunque sempre 2 giorni per andare e tornare, quello che spenderei per le trasferte sarebbe uno sproposito...
Tu sei di bologna , fossi di bologna probabilmente lo fare hai il circuito a 45/50 minuti...

maurotrevi
11/06/2012, 08:37
c'è qualcuno che ha provveduto al pagamento? stamattina ancora non risulta nulla quindi se qualcuno ha già fatto gentilmente mi contatti in privato che è la prima volta che uso questa carta e non conosco i tempi di accredito.

chi non avesse provveduto è pregato gentilmente di farlo prima possibile, venerdì vorrei pagare.

boris69
11/06/2012, 09:09
Appena fatto !!

Ti risulta dal trasponder che io sia il migiore ??!! Almeno a fare il bonifico ................ primo ???!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

PS. l' uso del box va' in prelazione a chi si e' registrato prima ? a chi ha pagato prima ?

maurotrevi
11/06/2012, 09:22
negativo, ti hanno già superato :)

per il box sinceramente non so come gestirlo...

una parte sarà occupata da un tavolino con BIBITE PER TUTTI offerte da TCP!

quindi direi che dentro potranno starci circa 8 max 10 moto e darei la precedenza a chi viene in moto che non avrebbe un posto dove lasciare i propri oggetti.
comunque mi piacerebbe che il box fosse principalmente un luogo di ritrovo dove chiaccherare tra un turno e l'altro.

se avete idee migliori proponete.

p.s. mi hanno appena confermato che avrò le chiavi del box la sera prima per parcheggiarci dentro le moto. (non per dormirci)

Gabri Day
11/06/2012, 09:46
bonifico effettuato x2

ci vediamo il 1 sera!! penso che sarò già li da un pò!

maurotrevi
11/06/2012, 09:54
ricordatevi della cena!!!!

Il Franky
11/06/2012, 09:58
il box io lo farei come una sorta di anticamera della pista Mauro.. per quanto sia possibile, ovviamente! alla fine chi viene col carrello ma non ha il gazebo è alla stregua di chi viene in moto direttamente! poi per me è uguale, in qualche modo mi provvedo!! ;)

maurotrevi
11/06/2012, 10:06
non proprio, io ho il carrello e non ho il gazebo ma quando entro in pista chiudo tutto in auto.
a parte che se ci pettiamo tutti vicini al box con i gazebi viene fuori una cosa bellissima secondo me. magari a formare un corridoio da fuori fino a dentro il box.

Il Franky
11/06/2012, 10:20
non proprio, io ho il carrello e non ho il gazebo ma quando entro in pista chiudo tutto in auto.
a parte che se ci pettiamo tutti vicini al box con i gazebi viene fuori una cosa bellissima secondo me. magari a formare un corridoio da fuori fino a dentro il box.

se c'é gente coi gazebo possiamo fare così,diventa molto scenico oltre che utile.. ;)
sono in banca, ti faccio il bonifico dopo ti invio mp:oook:

Gabri Day
11/06/2012, 10:24

questa è un'idea bellissima, il mio amico dovrebbe avere due gazebo!!!

baxi
11/06/2012, 10:45
questa è un'idea bellissima, il mio amico dovrebbe avere due gazebo!!!

Anche io ne porto uno ;)

blackbird
11/06/2012, 10:46
c'è qualcuno che ha provveduto al pagamento? stamattina ancora non risulta nulla quindi se qualcuno ha già fatto gentilmente mi contatti in privato che è la prima volta che uso questa carta e non conosco i tempi di accredito.

chi non avesse provveduto è pregato gentilmente di farlo prima possibile, venerdì vorrei pagare.

Pagato.....ci vediamo il 2 DAI DAI

roberto.to
11/06/2012, 10:55
anche noi un gazebo..

pilo75
11/06/2012, 11:12
Io non ho il gazebo , vengo in moto !! Al massimo porto 2 maiale :)

maurotrevi
11/06/2012, 11:14
bene doppio posto per Pilo :D

Wit
11/06/2012, 11:42
Io non ho gazebi!

Comunque la notte la si può trascorrere all'interno del circuito vero? Tipo dormire in macchina...

maurotrevi
11/06/2012, 11:44
si

Wit
11/06/2012, 11:49
si

Bene!
Voi dormite tutti in albergo, o c'è qualche altro barbone a farmi compagnia? :)

maurotrevi
11/06/2012, 12:21
io sono ospitato

Superpipp0
11/06/2012, 13:06
c'è qualcuno che ha provveduto al pagamento?

Ciao Mauro,
io & pilozzo bonifichiamo max entro giuvdì signò! :oook:
Pilo è molto propenso a rischiarsela... io invece non so ancora se fare sta benedetta assicurazione pioggia oppure no! Boh?!? :blink:

wolf29
11/06/2012, 13:41
Mauro noi ti bonifichiamo domani o al massimo mercoledi mattina aspetto un terzo eventuale...
Noi siamo due rookie per la categoria, e portiamo un gazebo, per cena purtroppo non ci riusciamo ci vediamo in mattinata in pista... ti contatto appena fatto il bonifico.

Gau
11/06/2012, 13:41
Abbi pazienza entro giov provvedo sto aspettando la conferma dal mio amico (come da PM) e dall'ufficio (ferie) :)

maurotrevi
11/06/2012, 16:36
ottimo grazie.

ho sentito specialbike, domenica sera mi presta delle transenne con le quali ci riserveremo parte del piazzale in prossimità del nostro box, in questo modo avremo un area riservata ai nostri gazebi :)

mi piace proprio sta cosa :D

Il Franky
11/06/2012, 16:39
ottimo grazie.

ho sentito specialbike, domenica sera mi presta delle transenne con le quali ci riserveremo parte del piazzale in prossimità del nostro box, in questo modo avremo un area riservata ai nostri gazebi :)

mi piace proprio sta cosa :D

fa molto VIPPE :cool:

Mauro domanda.. da che ora sarà possibile entrare in circuito domenica? so che girano almeno fino alle 18 il primo..

maurotrevi
11/06/2012, 16:42
dalle 18 circa.

eyes
11/06/2012, 17:27
Io ho un piccolo gazzebo 3x3 (non è un gran che) se serve lo porto volentieri.....
Per il bonifico io te lo potrei anche fare subito pero' sto aspettando il buon Franky per sapere come fare per il viaggio.....;)

maurotrevi
11/06/2012, 17:28
ma non frega a nessuno che porto BIBITE PER TUTTI PER TUTTO IL GIORNO?
se c'è qualcuno nei paraggi della pista che può informarsi/procurare degli stuzzichini è pregato di contattarmi in privato.

P.S. METTETE A LAVORO LE VOSTRE MAMME, NONNE E/O FIDANZATE PER QUALCHE DOLCETTO :)

eyes
11/06/2012, 17:29
Consideralo fatto..... dolcetti in arrivo :)

Wit
11/06/2012, 17:53
ma non frega a nessuno che porto BIBITE PER TUTTI PER TUTTO IL GIORNO?

Grazie!:w00t:
Dato che ci sei, mettici anche una boccia di vino per domenica sera! :):)

pilo75
11/06/2012, 18:18
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/209992-consigli-su-rapporti-mescola-gomme-mugello-2-luglio-daytona-675-a-2.html#post5712200 qualcuno che ci chiappa mi risponda ...

Bastardly #911
11/06/2012, 18:23
Ragazzi ma alla fine quanti hanno confermato??????

Allora facciamo girare l'economia.......:lingua:

Io e Baxi, ci siamo alla grandissima anche alla cena!!!!!!