Visualizza Versione Completa : Ibrahimovic : "resterò al milan"
gixxer73
25/05/2012, 17:37
"Il problema del club è economico"
Arrivano direttamente dal ritiro della Svezia le rassicurazioni ai tifosi del Milan da parte di Zlatan Ibrahimovic. "Sto bene in rossonero rispetterò il mio contratto col Milan". Una cessione smentita che comunque non migliora la situazione del club milanese: "Il problema della società è economico. Non ci sono i soldi per acquistare quei 4-5 giocatori che servono. Ma non sempre alla fine vincono i migliori e io resterò in rossonero".
"Sto bene al Milan - continua l'attaccante svedese che smentisce così le voci di mal di pancia estivi - e rispetterò il mio contratto. Le voci di mercato servono a voi giornalisti perché senza quelle non avreste nulla da scrivere. Tutto può succedere - incalza poi Ibra -, ma al momento non è successo niente". Non è tutto rosa e fiori però in casa Milan e Ibra non lo nasconde: "Il problema è economico. Non ci sono i soldi per fare quei 4-5 acquisti che servirebbero. Ne abbiamo fatti due, forse ne arriverà un terzo. Ma non sono preoccupato perché più giochi insieme e più migliori. Poi non sempre vince la squadra più forte e il Chelsea l'ha dimostrato".
milanisti , preparatevi .. :laugh2:
oggi leggevo del interessamento del MU per boateng si parla di 20 milioni di €
io a quelle cifre lo darei anche perchè è spesso rotto
Stesse parole che disse prima alla Juve,poi all'Inter,infine al Barcellona,dove baciò anche lo stemma,sulla maglia.Mah..secondo me,si sta preparando a partire.
winter1969
25/05/2012, 19:35
Ottima notizia
grazie al cavolo rimane alla sua eta' vorrei vedere chi gli pagherebbe l'ingaggio che gli paga il Berlusca.......:dubbio:
proprio non vi riesce di non aprire post sul calcio, e quando lo fate si rosica abbestia...gia' finita l'euforia scudetto.
Ibra non si muove per due motivi, primo perchè al milan sta bene, al contrario delle squadre gestite da marionette che ha frequentato in passato, secondo non c'è alcuna offerta papabile per lui. Appena la seconda opzione arriva ad una cifra accettabile saluta la compagnia. Con una differenza pero'...a sto giro non è lui che spinge a partire, ma il milan che se ne priva al volo. Sbagliando.
Poi è chiaro...i giocatori forti te li chiederanno sempre, solo juve e inter non hanno offerte...perchè non li hanno :oook:
Voglio proprio vedere i grandi acquisti degli altri strisciati quest'anno
Poi è chiaro...i giocatori forti te li chiederanno sempre, solo juve e inter non hanno offerte...perchè non li hanno :oook:
io invece ho paura a vedere i nostri di acquisti :cry:
piu' che per gli acquisti mi preoccuperei delle cessioni illustri........:dubbio:
piu' che per gli acquisti mi preoccuperei delle cessioni illustri........:dubbio:
se ci fosse una politica seria vanno benissimo anche le cessioni..l'Inter vendendo prese Etò, Milito, Thiaho Motta e poi non mi ricordo chi...facendo uno squadrone. Il Milan invece si muove come una piccola provinciale acquistando solo a parametro zero o giocatori di secondo piano.....Nel calcio è normale vendere...ma le grandi squadre reinvestono....noi no
quali acquisti? :) se parte un big arriva un big, altrimenti nada. Quest'anno i soldi non cisono e la probabilita' di vedere partire silva solo per sold è alta. Ma questo vale per tutti...vedo nomi pomposi, lavezzi, vanpersie, cavani...tutti abbinati a squadre che hanno passivi piu alti dei nostri...bah
winter1969
25/05/2012, 20:41
proprio non vi riesce di non aprire post sul calcio, e quando lo fate si rosica abbestia...gia' finita l'euforia scudetto.
Ibra non si muove per due motivi, primo perchè al milan sta bene, al contrario delle squadre gestite da marionette che ha frequentato in passato, secondo non c'è alcuna offerta papabile per lui. Appena la seconda opzione arriva ad una cifra accettabile saluta la compagnia. Con una differenza pero'...a sto giro non è lui che spinge a partire, ma il milan che se ne priva al volo. Sbagliando.
Ibra per Eto'o+molti soldi=triplete.............poi tu puoi pure raccontare tutte le favole che vuoi,per la prima volta Ibra non ha vinto lo scudetto ed è successo al Milan,di sicuro sarà felicissimo di giocarci anche il prossimo anno.
Eto' per soldi+forlan+zarate= ridono tutti e non sono favole...mica ti va sempre bene
ibra è arrivato secondo non merdesimo come l'inter, vincere sempre è impossibile e ad oggi è contentissimo di giocare con noi perchè di offerte per lui non ce ne sono
gixxer73
25/05/2012, 20:50
Nox , nessun rosicamento .. :)
Era solo per scambiare due chiacchiere , se il topic ti disturba , lo posso chiudere .. ;)
inviato dalla mia moto
mister51
25/05/2012, 21:41
Arrivano direttamente dal ritiro della Svezia le rassicurazioni ai tifosi del Milan da parte di Zlatan Ibrahimovic. "Sto bene in rossonero rispetterò il mio contratto col Milan". Una cessione smentita che comunque non migliora la situazione del club milanese: "Il problema della società è economico. Non ci sono i soldi per acquistare quei 4-5 giocatori che servono. Ma non sempre alla fine vincono i migliori e io resterò in rossonero".
"Sto bene al Milan - continua l'attaccante svedese che smentisce così le voci di mal di pancia estivi - e rispetterò il mio contratto. Le voci di mercato servono a voi giornalisti perché senza quelle non avreste nulla da scrivere. Tutto può succedere - incalza poi Ibra -, ma al momento non è successo niente". Non è tutto rosa e fiori però in casa Milan e Ibra non lo nasconde: "Il problema è economico. Non ci sono i soldi per fare quei 4-5 acquisti che servirebbero. Ne abbiamo fatti due, forse ne arriverà un terzo. Ma non sono preoccupato perché più giochi insieme e più migliori. Poi non sempre vince la squadra più forte e il Chelsea l'ha dimostrato".
Vedo adesso questo interessante argomento e nuovo argomento e prima di leggere gli altri interventi dico la mia.
UNA PREMESSA E' NECESSARIA:
Eurepei e Mondiali a parte l'estate pallonara vive sulle notizie vere (poche) e sulle chiacchere (tante) di Calciomercato e si sviscerano persino le virgole di un' intervista........Ma se questo succede sui quotidiani sportivi (sic!) o sulle televisioni locali, chi ha un minimo di senso critico ne rimane immune.
Il problema è quando SCENDONO IN CAMPO auterevoli firme dei maggiori quotidiani nazionali il fatto è un pò più grave. Prendo ad esempio il noto giornalista Costa del Corrierone che da qualche mese si diverte a sparare gossip sul Milan, (scopiazzando gli schierati giornalisti del TV locali) facendolo anche mentre redige le pagelle dopo una partita. Ben venga la critica.................ma potrei citare diversi esempi di articoli costruiti sul nulla.
A me, tifoso milanista, se Ibra o T. Silva o chi per loro verranno ceduti...........no me ne può fregar..........
çla storia del calcio mercato insegna che quando si vuol concludere un "affare" ci si chiude in una stanza per enne ore e si esce con i contratti firmati.
ANALISI ECONOMICA:
Il ritornello di questi giorni è che il Milan non ha soldi e non può spendere. Ma è sempre stato così, i bilanci delle maggiori squadre italiane hanno quasi sempre chiuso in perdita. Diverso il discorso che l'azionista di maggioranza versa (tecnicamente "contributo soci") liquidità e allora ecco che ci sono i soldi. Berlusconi, Moratti, Agnelli (mi sembra un paio di anni fà la Juve fatto una ricapitalizzazio da 120MLN di cui gran parte utilizzati per coprire le perdite pregresse,) lo hanno sempre fatto e prima o poi si fermeranno.
Il problema vero è che le grandi squadre è che circa il 90% del fatturato viene assorbito dal costo del personale (ingaggi) econ il 10% rimanente non si coprono tutti gli "altri costi". Se una qualsiasi azienda privata facesse nelle stesso modo.......altro che recessione.
Il Milan quest' con tutti i contratti che sono scaduti ha risparmiato qualche decina di MLN e se cedesse anche Ibra.............il risparmio sarebbe notevole con conseguente disavanzo economico probabilmente annullato.
quindi se vogliamo fare i discorsi da Bar Sport........ben vengano....basta sapere che tali sono.
Spero di non avere annoiato nessuno non credo di aver fatto un discorso da tifoso.
Da tifoso dico solo una cosa:
meno male che Mediaset controllava la stampa pro Milan mi domando allora come mai da diversi giorni sul sito di controcampo i titoli sono più o meno:
LE GRANDI D' EUROPA AL SUPERMERCATO MILAN................................:biggrin3:
Vedo adesso questo interessante argomento e nuovo argomento e prima di leggere gli altri interventi dico la mia.
UNA PREMESSA E' NECESSARIA:
Eurepei e Mondiali a parte l'estate pallonara vive sulle notizie vere (poche) e sulle chiacchere (tante) di Calciomercato e si sviscerano persino le virgole di un' intervista........Ma se questo succede sui quotidiani sportivi (sic!) o sulle televisioni locali, chi ha un minimo di senso critico ne rimane immune.
Il problema è quando SCENDONO IN CAMPO auterevoli firme dei maggiori quotidiani nazionali il fatto è un pò più grave. Prendo ad esempio il noto giornalista Costa del Corrierone che da qualche mese si diverte a sparare gossip sul Milan, (scopiazzando gli schierati giornalisti del TV locali) facendolo anche mentre redige le pagelle dopo una partita. Ben venga la critica.................ma potrei citare diversi esempi di articoli costruiti sul nulla.
A me, tifoso milanista, se Ibra o T. Silva o chi per loro verranno ceduti...........no me ne può fregar..........
çla storia del calcio mercato insegna che quando si vuol concludere un "affare" ci si chiude in una stanza per enne ore e si esce con i contratti firmati.
ANALISI ECONOMICA:
Il ritornello di questi giorni è che il Milan non ha soldi e non può spendere. Ma è sempre stato così, i bilanci delle maggiori squadre italiane hanno quasi sempre chiuso in perdita. Diverso il discorso che l'azionista di maggioranza versa (tecnicamente "contributo soci") liquidità e allora ecco che ci sono i soldi. Berlusconi, Moratti, Agnelli (mi sembra un paio di anni fà la Juve fatto una ricapitalizzazio da 120MLN di cui gran parte utilizzati per coprire le perdite pregresse,) lo hanno sempre fatto e prima o poi si fermeranno.
Il problema vero è che le grandi squadre è che circa il 90% del fatturato viene assorbito dal costo del personale (ingaggi) econ il 10% rimanente non si coprono tutti gli "altri costi". Se una qualsiasi azienda privata facesse nelle stesso modo.......altro che recessione.
Il Milan quest' con tutti i contratti che sono scaduti ha risparmiato qualche decina di MLN e se cedesse anche Ibra.............il risparmio sarebbe notevole con conseguente disavanzo economico probabilmente annullato.
quindi se vogliamo fare i discorsi da Bar Sport........ben vengano....basta sapere che tali sono.
Spero di non avere annoiato nessuno non credo di aver fatto un discorso da tifoso.
meno male che Mediaset controllava la stampa pro Milan mi domando allora come mai da diversi giorni sul sito di controcampo i titoli sono più o meno:
LE GRANDI D' EUROPA AL SUPERMERCATO MILAN................................:biggrin3:
dici di essere milanista, ma per me 6 meno di un simpatizzante... oltre al fatto che fai discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che è pacifico che le società di calcio non sono semplici aziende...
mister51
25/05/2012, 22:10
dici di essere milanista, ma per me 6 meno di un simpatizzante... oltre al fatto che fai discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che è pacifico che le società di calcio non sono semplici aziende...
questa non me l'ha mai detta nessuno.................:laugh2:
la seconda considerazione per te sarà un ovvietà, ma molti addetti lavori sembrano non ricordarlo (il tifoso è un caso a parte).
Smentisco che il Milan non farà grandi acquisti perchè quest'anno avremo:
Pato (forse), Cassano, Boateng, e altri giocatori che non abbiamo avuto con continuità nel Campionato appena concluso.
E al di là di errori tecnici che ci sono stati, non so quale altra squadra avrebbe fatto 80 punti in quelle condizioni.:biggrin3:
sono stato abbastanza tifoso????
winter1969
26/05/2012, 07:03
Si,sei abbastanza tifoso anche se di una "squadretta" :ph34r:
macheamico6
26/05/2012, 07:53
.
Non mi fregava niente d'intervenire in un topic su Ibra, gran giocatore ma piccolo uomo, ma dopo aver letto in un post un'affermazione talmente comica, non ho proprio resistito.
" .......... Ibra non si muove per due motivi, primo perchè al milan sta bene,
al contrario delle squadre gestite da marionette che ha frequentato in passato, .......... "
Nell'ordine Ajax, Juventus, Inter e Barcellona.
A parte l'Ajax che lo lanciò da ventenne, Juventus e Inter che chiaramente erano gestite da marionette (altrettanto chiaramente a detta di chi sostiene tale tesi, guarda caso un milanista, ne deriva quindi che il Barça, che peraltro è proprio il club che l'ha ceduto al Milan, fosse un team gestito da marionette ....... :w00t:
Mah ........ :cipenso::cipenso::cipenso:
Nox , nessun rosicamento .. :)
Era solo per scambiare due chiacchiere , se il topic ti disturba , lo posso chiudere .. ;)
inviato dalla mia moto
maddai gixx :blink: :biggrin3:
.
Non mi fregava niente d'intervenire in un topic su Ibra, gran giocatore ma piccolo uomo, ma dopo aver letto in un post un'affermazione talmente comica, non ho proprio resistito.
" .......... Ibra non si muove per due motivi, primo perchè al milan sta bene,
al contrario delle squadre gestite da marionette che ha frequentato in passato, .......... "
Nell'ordine Ajax, Juventus, Inter e Barcellona.
A parte l'Ajax che lo lanciò da ventenne, Juventus e Inter che chiaramente erano gestite da marionette (altrettanto chiaramente a detta di chi sostiene tale tesi, guarda caso un milanista, ne deriva quindi che il Barça, che peraltro è proprio il club che l'ha ceduto al Milan, fosse un team gestito da marionette ....... :w00t:
Mah ........ :cipenso::cipenso::cipenso:
A parte che io sto ancora spettando di vedere pierpiero parcheggiare a milanello, ma vabbè, c'è tempo fino ad agosto :)
Guarda che non si capisce bene cosa ti perplime eh :) cmq ci provo lo stesso a dare una risposta
Che ibra stia meglio al milan che nelle sopracitate squadrette, lo si evince dal fatto che pur perdendo, quest'anno ha fatto la sua miglior stagione di sempre, e che se avesse voluto andarsene immediatamente avrebbe fatto il matto come fece con l'inter o il barca. A proposito di barca, forse non sono marionette, ma PAGLIACCI di sicuro si. Una societa che lo acquista scambiandolo con eto + una montagna di soldi e l'anno SUCCESSIVO lo REGALA per 24 milioni è degna del circo togni.
ANALISI ECONOMICA:
A me quello che non torna è: il milan copre per 67 mil e pur con l'uscita dei grandi vecchi che gli permettono di risparmiare 35 mil (che diventano circa 40 se flamini non rinnova) non fara un mercato importante.
Le altre a striscie che hanno disavanzi maggiori sono partite in quarta a spendere. La sfinter, senza cl, per riscattari i vari guarin deve cagare fuori una ventina di milioni, eppure fa offerte per lavezzi a 30...mah
La juve ha una 90ina di mil in perdita e anche li' partono offerte da 25 milioni per van persie o 35 per cavani. PEr non parlare che deve onorare ancora gli stipendi di iaquinta e melo tanto per citarnbe due (ahahahahha).
Adesso, o stanno banfando tutti, oppure hanno trovato soldi che ieri non avevano. (Tevez perchè non l'ha preso l'inter allora?)
Quando a meta' stagione affermai che le reti mediaset picchiavano sul milan piu di tutti, venni perculato da molti capiscioni del forum. A fine anno registro: allegri che litiga a ripetizione con paparesta e pistocchi. Alla vigilia del derby d'andata le telecamere mediaset restano fuori da milanello, divieto assoluto di entrare per scazzi pregressi. Il sito sportmediaset è sempre quello che apre con titoloni shock sul milan...mah :)
gixxer73
26/05/2012, 11:04
maddai gixx :blink: :biggrin3:
ho detto così perchè non volevo passare per quello che spara sulla croce rossa .. :biggrin3:
mister51
26/05/2012, 12:12
Si,sei abbastanza tifoso anche se di una "squadretta" :ph34r:
okkio ai preliminari di................E.L....................:laugh2:
votalele
26/05/2012, 13:06
Il problema è : chi caxxo se lo compra?
Stipendio 12 milioni netti.
Acquisto?
30, 40 milioni?
Nessuno ha soldi da buttare, secondo me il Milan può stare tranquillo.
Scusa Nox per cosa si dovrebbe rosicare?
per la campagna acquisti del Milan?
Mah, io mi sbilancio: l'hanno prossimo Milan da terzo/quarto posto.
A meno che quest'estate non comprino un paio di top players e tre o quattro giovani di livello.
Quest'anno si è visto che la superiorità tecnica (!!!???) non basta.
Bisogna correre!!!!!
:biggrin3:
questa non me l'ha mai detta nessuno.................:laugh2:
la seconda considerazione per te sarà un ovvietà, ma molti addetti lavori sembrano non ricordarlo (il tifoso è un caso a parte).
Smentisco che il Milan non farà grandi acquisti perchè quest'anno avremo:
Pato (forse), Cassano, Boateng, e altri giocatori che non abbiamo avuto con continuità nel Campionato appena concluso.
E al di là di errori tecnici che ci sono stati, non so quale altra squadra avrebbe fatto 80 punti in quelle condizioni.:biggrin3:
nel calcio c'è passione, tifo, campioni e ingaggi milionari... scrivere che la cessione di campioni da parte di una grande squadra, da tifoso di quella squadra non te ne può fregar di meno è come scrivere che tifi milan anzichè il novara solo perchè i colori rosso e nero ti piacciono di più sulle magliette da calcio e non perchè il milan ti da emozioni, vittorie ecc.
una grande squadra è composta da campioni che hanno ingaggi milionari perchè potenzialmente portano introiti, è la regola del calcio! fare ragionamenti su questo per me non ha senso.
nel calcio c'è passione, tifo, campioni e ingaggi milionari... scrivere che la cessione di campioni da parte di una grande squadra, da tifoso di quella squadra non te ne può fregar di meno è come scrivere che tifi milan anzichè il novara solo perchè i colori rosso e nero ti piacciono di più sulle magliette da calcio e non perchè il milan ti da emozioni, vittorie ecc.
una grande squadra è composta da campioni che hanno ingaggi milionari perchè potenzialmente portano introiti, è la regola del calcio! fare ragionamenti su questo per me non ha senso.
scusa ma la passione esclude anche l'obbiettivita'.......????:blink::blink: a ma sembra che quello che ha fatto Mister sia un discorso da tifoso realista e non da tifoso intergalista e becero.......poi a ognuno la propria opinione,ci mencherebbe altro pero' dire che Mister non sia un vero tifoso milanista credo che tu sia l'unico in questo forum che ha tale opinione:wink_:
mister51
26/05/2012, 16:58
scusa ma la passione esclude anche l'obbiettivita'.......????:blink::blink: a ma sembra che quello che ha fatto Mister sia un discorso da tifoso realista e non da tifoso intergalista e becero.......poi a ognuno la propria opinione,ci mencherebbe altro pero' dire che Mister non sia un vero tifoso milanista credo che tu sia l'unico in questo forum che ha tale opinione:wink_:
grazie per la STIMA..... ......ma Jan non è il primo e non sarà l'ultimo (lo hanno già fatto in passato per ragioni opposte in questo forum) a non capire che a volte dietro semplici concetti ci sono risvolti con diverse sfaccettature.
X Jan dietro alla affermazione "non me ne può fregar demeno" non c'è il disamore verso la propria squadra ma per un personaggio che Campione, forse, lo è quando calcia il pallone o reealizza gol spettacolari.
Ma Campioni come li intendo io sono un 'altra cosa.
e infine quoto Votalele per il concetto che rimarrà dov' è perche, esclusi gli sceicchi e forse neanche loro, i soldi mancano quasi ovunque, e mi meraviglio come certi notiziari sposrtivi attribuiscano, per es. alla Juve, numerrosi dispensiosi acquisti..............mah:biggrin3:
votalele
26/05/2012, 18:01
grazie per la STIMA..... ......ma Jan non è il primo e non sarà l'ultimo (lo hanno già fatto in passato per ragioni opposte in questo forum) a non capire che a volte dietro semplici concetti ci sono risvolti con diverse sfaccettature.
X Jan dietro alla affermazione "non me ne può fregar demeno" non c'è il disamore verso la propria squadra ma per un personaggio che Campione, forse, lo è quando calcia il pallone o reealizza gol spettacolari.
e infine quoto Votalele per il concetto che rimarrà dov' è perche, esclusi gli sceicchi e forse neanche loro, i soldi mancano quasi ovunque, e mi meraviglio come certi notiziari sposrtivi attribuiscano, per es. alla Juve, numerrosi dispensiosi acquisti..............mah:biggrin3:
Infatti, noi se prendiamo Van Persie è grasso che cola.
Cavani, a quella cifra sta bene dove sta.
Poi magari qualcuno a centrocampo, un giovane (Verratti?) e un parametro zero con ingaggio sostenibile.
Quanto a Mediaset, sul Milan secondo me c'è poco da sparare: è chiaramente una società in ridimensionamento,la crisi colpisce anche Fininvest, mi sembrano puntare a mettere su una buona squadra che possa competere per le prime posizioni, ma niente di più.
Giusto per onorare il marchio di fabbrica.
andrellino
26/05/2012, 18:03
Poverino... Io credevo che andasse a lavorare in fabbrica...
roberto70
26/05/2012, 18:08
se lo vendono fanno un affare!:oook:
mister51
26/05/2012, 18:25
Poi magari qualcuno a centrocampo, un giovane (Verratti?) e un parametro zero con ingaggio sostenibile.
Quanto a Mediaset, sul Milan secondo me c'è poco da sparare: è chiaramente una società in ridimensionamento,la crisi colpisce anche Fininvest, mi sembrano puntare a mettere su una buona squadra che possa competere per le prime posizioni, ma niente di più.
scusa questo è un preconcetto..........
sui notiziari Mediaset non sono d'accordo.
Il problema che qualcuni si crede "autorevole" (BAR GIGGIA) e infice è un pallone gonfiato arrogante.
Ho voluto vedere , per curiosità, il programma CALCIOMERCATO che va in onda dal lunedì al venerdì su Premium dalle 22.30 alle 24.00 con il "nostro" a raccontare le sue "dritte"...................un emerito imbecille................:incaz:
Ma qualcuno di voi ha provato a fare una "raccolta" di giornali sportivi nei mesi estivi e poi fare un consuntivo a settembre?????????ci sarebbe da divertirsi.......
oggi leggevo del interessamento del MU per boateng si parla di 20 milioni di €
io a quelle cifre lo darei anche perchè è spesso rotto
io li spenderei più volentieri per la fidanzata... io eh ...
winter1969
26/05/2012, 18:33
okkio ai preliminari di................E.L....................:laugh2:
Una volta passato il preliminare inizia la rincorsa alla "coppetta"..............che tristezza:cry:
TizioCustom58
26/05/2012, 19:05
Meditate gente........ meditate..............:ipno::ipno::ipno::demon::papa::papa:
[COLOR="#FF0000"]
Ma qualcuno di voi ha provato a fare una "raccolta" di giornali sportivi nei mesi estivi e poi fare un consuntivo a settembre?????????ci sarebbe da divertirsi.......
toh :)
http://i1071.photobucket.com/albums/u513/rairo019365/379938_314742345220279_214665325227982_1144120_1705085419_n.jpg"]http://i1071.photobucket.com/albums/u513/rairo019365/379938_314742345220279_214665325227982_1144120_1705085419_n.jpg
http://i1071.photobucket.com/albums/u513/rairo019365/381127_333536990007481_214665325227982_1196901_755859533_n.jpg
Ibrahimovic : "resterò al milan"
:cipenso:
buon per lui .... :dubbio:
winter1969
26/05/2012, 20:48
Ibrahimovic : "resterò al milan"
:cipenso:
buon per lui .... :dubbio:
Questi tuoi "sconfinamenti" dove si scrive sul calcio mi sorprendono...........srai mica Milanista :ph34r:
tu pensi veramente che prenderete Van Persie???:blink::blink: e perche' dovrebbe rinunciare a 8 offerti dal City per prenderne solo,si fa per dire, 5,5 da Juve.........???dovrebbe essere proprio coglione sto Van Persie.......:dubbio::dubbio::dubbio:
macheamico6
26/05/2012, 22:11
.
..........................
A parte che io sto ancora spettando di vedere pierpiero parcheggiare a milanello, ma vabbè, c'è tempo fino ad agosto :)
Guarda che non si capisce bene cosa ti perplime eh :) cmq ci provo lo stesso a dare una risposta
Che ibra stia meglio al milan che nelle sopracitate squadrette, lo si evince dal fatto che pur perdendo, quest'anno ha fatto la sua miglior stagione di sempre, e che se avesse voluto andarsene immediatamente avrebbe fatto il matto come fece con l'inter o il barca. A proposito di barca, forse non sono marionette, ma PAGLIACCI di sicuro si. Una societa che lo acquista scambiandolo con eto + una montagna di soldi e l'anno SUCCESSIVO lo REGALA per 24 milioni è degna del circo togni.
..........................
Dai n0x, non menarla troppo per le lunghe sta storia di DelPiero. Ti avevo già risposto che mi ero limitato a riportare ciò che in quei giorni dicevano quasi tutti i media, incluse testate milaniste.
Per quanto riguarda lo zingaro convengo che hai perfettamente ragione: contento lui, contento il Milan, quindi ........
Ah, contenti pure noi dal momento in cui, come da te evidenziato, fummo noi a darlo al Barça per Eto'o + tanti soldi, col risultato che, dopo tre anni di zingaro e conseguenti premature eliminazioni in CL, con Eto'o arrivammo subito alla Champion's, per un totale di 6 titoli in poco più di un anno.
Questi tuoi "sconfinamenti" dove si scrive sul calcio mi sorprendono...........srai mica Milanista :ph34r:
no, non mi interesso di calcio ma amo osservare un po' ovunque ... comunque, se ti può interessare, tendente juventino :D
winter1969
27/05/2012, 06:03
no, non mi interesso di calcio ma amo osservare un po' ovunque ... comunque, se ti può interessare, tendente juventino :D
...........molto peggio:ph34r:
...........molto peggio:ph34r:
se ti può tranquillizzare mi piace anche il Torino ... perché ho sempre trovato che tra fratelli bisogna volersi bene :D
... poi un occhio di riguardo per la Roma, ma anche per la Lazio :lingua: / non mi dispiace il Napoli, anche se temo di fare un favore alla Miss e a Luigi ... :( ....... l'Atalanta perché é dalle parti mie :w00t: / il Genoa perché rappresentante di una città tra le più belle //////////// e potrei continuare :cool:
il Milan? é forse l'unica squadra che riesco a non avere tra le mie simpatie ....
... e comunque io sto sempre dalla parte dei deboli ... e in questo caso del pallone ... poveretto, per una vita preso a calci ... :(
votalele
27/05/2012, 08:09
scusa questo è un preconcetto..........
sui notiziari Mediaset non sono d'accordo.
Il problema che qualcuni si crede "autorevole" (BAR GIGGIA) e infice è un pallone gonfiato arrogante.
Ho voluto vedere , per curiosità, il programma CALCIOMERCATO che va in onda dal lunedì al venerdì su Premium dalle 22.30 alle 24.00 con il "nostro" a raccontare le sue "dritte"...................un emerito imbecille................:incaz:
Scusa quale?
Ho difficoltà a distinguere le opinioni dai preconcetti.
mister51
27/05/2012, 08:20
Scusa quale?
Ho difficoltà a distinguere le opinioni dai preconcetti.
questo:
Giusto per onorare il marchio di fabbrica
secondo me un conto è la crisi aziendale............(che da non berlusconiano .......si deve concordare che qual'è oggi l'azienda NON in crisi?) un conto sono le sparate giornalistiche sul "nulla" o quasi.......................
rimanendo nel discorso tecnico ribadisco se tutta la rosa non sarà falcidita dagli infortuni a parte due rotocchi (fascia centrale e un centrocampista di "ragionamento) non credo ci sia bisogno di altro.
strettamente personale.............:biggrin3:
i tuoi sono discorsi molto politically correct, ma che non stanno in piedi nel calcio... vedi, se tu giudicassi un campione per come si comporta fuori dal campo, nel mondo non ce ne sarebbe uno! cristiano ronaldo organizza festini ogni 5 minuti per esempio...guardando in casa nostra, prendiamo per esempio i buffon e del piero! ricordo che fanno parte della juve di moggi, che buffon ammette che fare i biscotti è giusto e lecito, che del piero era tra quella schiera di calciatori dopati della juve degli anni 90... a questo punto un campione lo è quando è tra i top nel suo lavoro e lo fa in modo lecito, non in tutto ciò che fa!
mister51
27/05/2012, 12:25
i tuoi sono discorsi molto politically correct, ma che non stanno in piedi nel calcio... vedi, se tu giudicassi un campione per come si comporta fuori dal campo, nel mondo non ce ne sarebbe uno! cristiano ronaldo organizza festini ogni 5 minuti per esempio...guardando in casa nostra, prendiamo per esempio i buffon e del piero! ricordo che fanno parte della juve di moggi, che buffon ammette che fare i biscotti è giusto e lecito, che del piero era tra quella schiera di calciatori dopati della juve degli anni 90... a questo punto un campione lo è quando è tra i top nel suo lavoro e lo fa in modo lecito, non in tutto ciò che fa!
francamente conosco poco Ibre fuori dal campo..........per certi comportamenti mi basta quello che fà in campo.................anche se nel caso di Aronica non aveva tutti i torti............persino SEEDORF (un grande CAMPIONE) ha rimediato la sua unica espulsione della sua carriera italiana qualche anno fà a Messina "provocato" da tal difensore...........................:biggrin3:
quanto hal polically corect, concordo.....................del resto cerco di esserlo anche nelle mie "partitelle amatoriali" e nella mia carriera agonistica di rude difensore ho rimediato solo tre ammonizioni................per proteste:biggrin3:
votalele
27/05/2012, 14:23
Ah certo se si dice che Del Piero era dopato, veramente ci sta tutto.
Io fossi negli altri guarderei a casa mia.
E poi ci si lamenta che i topic del calcio sono troppo polemici.
La verità è che un Del Piero le altre squadre non lo hanno avuto in tutta la storia.
mister51
27/05/2012, 14:58
La verità è che un Del Piero le altre squadre non lo hanno avuto in tutta la storia.
scusa se dici ame .....non ho capito................:dubbio:
winter1969
27/05/2012, 15:07
Le altre squadre hanno avuto altri campioni forse migliori di Del Piero e poi questo concetto lo dovevi spiegare all'Agnello prima che lo cacciasse a pedate nel culo :oook:
mister51
27/05/2012, 15:24
Le altre squadre hanno avuto altri campioni forse migliori di Del Piero e poi questo concetto lo dovevi spiegare all'Agnello prima che lo cacciasse a pedate nel culo :oook:
qui ti DEVO quotare..................:biggrin3:
Black Death
27/05/2012, 15:59
beh dai lo ha cacciato a 40 anni e secondo me gli ha fatto anche un favore ( non volontariamente).
;;)
votalele
27/05/2012, 16:22
Ma zitto va, che l'ultimo che avete avuto era Mazzola....
winter1969
27/05/2012, 17:26
Ma zitto va, che l'ultimo che avete avuto era Mazzola....
Ora abbiamo gel Zanetti :oook:
dopo quest'intervista è sicuro che parte :laugh2:
mister51
27/05/2012, 17:48
dopo quest'intervista è sicuro che parte :laugh2:
Fonte Alberto Costa del Corriere della Sera (altra perla l'articolo di oggi) o il Corriere dello Sport?????:laugh2:
la verità è che la juve di lippi era dopata, è stato appurato, non sono opinioni... del resto se guardi il del piero di quei tempi, era un toro fisicamente e stranamente poi non lo è più stato...
Black Death
27/05/2012, 19:36
la verità è che la juve di lippi era dopata, è stato appurato, non sono opinioni... del resto se guardi il del piero di quei tempi, era un toro fisicamente e stranamente poi non lo è più stato...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
votalele
28/05/2012, 08:20
Pubblicato l'elenco dei convocati per gli Europei 2012.
7 della Juve
4 del Milan
2 della Roma e del Napoli.
Ma un momento ci dev'essere un errore:
NESSUNO DELL'INTER!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
streetTux
28/05/2012, 08:47
Le sue parole valgono come il due di coppe quando la briscola è a spade.
Fonte Alberto Costa del Corriere della Sera (altra perla l'articolo di oggi) o il Corriere dello Sport?????:laugh2:
Ibra mi raggiunge al Real :laugh2:
macheamico6
29/05/2012, 03:00
.
Non so' se parte e non me ne frega gnende (*),
ma vince comunque a mani basse il titolo
di calciatore più simpatico del nostro campionato.
M;a pèroprio tanto tanto simpatico ...
(*) a differenza della "migrazione" di Del Piero:
ecco, questa è una perdita per il nostro campionato
che mi dispiace parecchio, come credo diapiaccia un po' a tutti,
ma non all'indegno erede della famiglia Agnelli ...
.
dal punto di vista dell'immagine pierpiero è una sicura perdita, dal punto di vista tecnico importa sega, non è piu un top player da diverse stagioni ormai. Al contrario di ibra che fara' schifo al cazzo ma è l'ultimo fuoriclasse presente in italia, partisse lui, pochi occhi rimerrebbero puntati dall'estero verso il nostro campionato. A mia memoria non ricordo una serie a cosi povera di campioni come sara' l'anno prossimo
mister51
29/05/2012, 09:32
dal punto di vista dell'immagine pierpiero è una sicura perdita, dal punto di vista tecnico importa sega, non è piu un top player da diverse stagioni ormai. Al contrario di ibra che fara' schifo al cazzo ma è l'ultimo fuoriclasse presente in italia, partisse lui, pochi occhi rimerrebbero puntati dall'estero verso il nostro campionato. A mia memoria non ricordo una serie a cosi povera di campioni come sara' l'anno prossimo
Aspetta....................se ascolti tutte le notizie (in parte offuscate dalle ultime novità per le scommesse) pubblicate sui "vangeli" sportivi e da quelle diffusee dalle trasmissioni televisioni stanno arrivando tanti.......................cosiddetti....TOP PLAYERS......:biggrin3:
Aspetta....................se ascolti tutte le notizie (in parte offuscate dalle ultime novità per le scommesse) pubblicate sui "vangeli" sportivi e da quelle diffusee dalle trasmissioni televisioni stanno arrivando tanti.......................cosiddetti....TOP PLAYERS......:biggrin3:
Gia'...arrivano drogba' e van persie...poi magari si ritrovano giovinco invece :) in piu' a noi ogni giorno vendono un giocatore...da sabato scorso abbiamo venduto nell'ordine prima thiago, poi ibra, poi binho, poi prince, oggi di nuovo pato ...sembra che ci sia stato un interessamento anche per abate ma poi si sono resi conto di averla sparata troppo grossa :laugh2:
mister51
29/05/2012, 13:46
Gia'...arrivano drogba' e van persie...poi magari si ritrovano giovinco invece :) in piu' a noi ogni giorno vendono un giocatore...da sabato scorso abbiamo venduto nell'ordine prima thiago, poi ibra, poi binho, poi prince, oggi di nuovo pato ...sembra che ci sia stato un interessamento anche per abate ma poi si sono resi conto di averla sparata troppo grossa :laugh2:
ti dimentichi di Cassano................richiestissimo da Malaga e Galatasaray.......................:laugh2::laugh2:
ti dimentichi di Cassano................richiestissimo da Malaga e Galatasaray.......................:laugh2::laugh2:
Aggia' cassano...cazz quasi quasi un offertina per la mia squadra del lunedi la faccio anch'io allo zio fester
votalele
29/05/2012, 17:53
Vabè è la solita tattica di mettere in giro tutti i nomi per nascondere il vero obiettivo.
Ma scusate ancora al Milan va via qualcuno?
Se ne sono già andati almeno in sei, se non dimentico qualcuno.
Adesso è ora di comprare, con tutto il rispetto io al Cassano attuale preferisco di gran lunga Giovinco.
Magari ti fa i numeri ma non è il giocatore sul quale baserei una squadra.
mister51
29/05/2012, 17:59
Vabè è la solita tattica di mettere in giro tutti i nomi per nascondere il vero obiettivo.
Ma scusate ancora al Milan va via qualcuno?
Se ne sono già andati almeno in sei, se non dimentico qualcuno.
Dovresti essere un esperto, ormai, di contratti scaduti.
Cercano una squadra i vari Gattuso Nesta e soci.................(anche se questi due se ne sono andati per ragioni diverse e opposte tra loro).
Comunque i media i questo periodo...............vedono tutte "cessioni" all'orizzonte.
E' un attestato per tutti i giocatori "appetibili" che hanno, cmq, mercato...................a parte il super pagato..............:biggrin3: