Visualizza Versione Completa : Che ne pensate?
Ciao ragazzi, sfogliando motociclismo on-line mi sono imbattuto in questa bestiolina, che sembra a parer vostro? ......per me nn è niente male...l'unico difetto che è jap...
Darius4475
09/03/2007, 16:55
A me non piace !!! Troppo Tondeggiante e scarichi da :pukeface:
Cmq Argomento gia Trattato http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/8911-nuova-z1000.html?highlight=z1000
Lascio Aperto... perche Molto Vecchio ( l'altro!!!! ;) )
bastard inside
09/03/2007, 16:56
nelle naked la prima cosa che guardo è il telaio, li dov'è??
Marco Manila
09/03/2007, 16:59
Bella! ...ma quando la compri ti danno anche questa tuta e questo casco?
http://www.gamesforum.it/board/image.php?u=23870&dateline=1146644633
Apparte gli scherzi, lo Z1000 nuovo è sicuramente un ottimo mezzo dalle ottime prestazioni offerto a un prezzo molto competitivo. La classe e lo stile sono rimasti nella penna di chi l' ha disegnata però... :tongue:
Ho avuto modo di provare la vecchia, e devo dire che erogazione a parte mi piaceva abbastanza. Inquesta si è esasperata ancora l' estetica da Manga, e sicuramente a molti piacerà, ma a me non tanto...:dry:
Jap= grosso difetto:biggrin2:
MUSSINO74
09/03/2007, 17:06
Nooo, lho vista dal vivo e proprio non mi piace, grazie a lei ho comprato la SPEED...Grazie Z1000.
Dovevo cambiare moto, volevo almeno da un paio d'anni comprare lo Z1000, poi finalmente mi sono deciso,e sono andato a vederla dal vivo ovviamente il modello nuovo e :sick:
Lo stesso Giorno ho visto lei il mio cucciolo, la speed bianca:wub: :wub:
Il resto della storia lo conoscete
superspeed
09/03/2007, 17:11
a me piace,unica cosa gli scarichi da cambiare immediatamente,magari con un singolo tipo gp della mivv.
Non mi piace per niente, meglio la vecchia!
MA MA MA MA MA MA...MA STIAMO SCHERZANDO?
è una delle moto più brutte e jap che ci siano, e poi quei tromboni dietro, mah...
bastard inside
09/03/2007, 17:56
a me piace,unica cosa gli scarichi da cambiare immediatamente,magari con un singolo tipo gp della mivv.
ovviamente x montare lo scarico singolo dovresti cambiare anche i collettori
io direi che stanno bene anche 2 terminali, un mio amico ha la vecchia z-1000 col doppio terminale gp dell'ajko ed è una figata
la Moto di Jeeg Robot :sick:
Daitarn Daitarn
arriva già il nemico, scappa
ma tu ci sei amico
evviva Daitan 3...
http://www.cartonionline.com/GIF/CARTOON/ROBOT/daitanIII/Daitanmin.JPG
siberianbiker
12/03/2007, 15:03
il nuovo modello non mi piace per niente...mentre mi piace molto la prima versione (fino al 2006 quindi)
come ho scritto nel post di presentazione, sto vendendo la mia bimba e volendo cambiare mezzo ho un 3-4 modelli in testa...ai primissimi posti la Zetona e la Speed Triple...purtroppo non ho alcuna esperienza sui 3 cilindri ma perlomeno esteticamente e ciclisticamente la Speed mi fa impazzire...:coool:
da Manga
Io manga po' 'o c@##o.. che 'o compro....