Visualizza Versione Completa : Kit Matris per Bonneville
Lexter04
01/06/2012, 19:27
Sono passato alla cartuccia completa Bitubo e vendo il kit Matris per Boneville. Usato per circa 4000km.
71317
71318
HighVoltage
01/06/2012, 19:39
dovrebbe montare anche su thruxton in teoria.... se si mi interessa
silverlawyer
01/06/2012, 19:48
dovrebbe montare anche su thruxton in teoria.... se si mi interessa
Mi sa che son diversi...tra Bonnie e Truzza...però se vanno bene...hai risolto:))))
HighVoltage
01/06/2012, 19:49
kit forcella Matris Bonneville Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit forcella Matris Bonneville Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://bestforbritts.com/it/kit-forcella-Matris-Bonneville/articolo-507.html)
sono 5 mm più corti.... dovrei spessorare dentro la forca per adattarli.... peccato.... :(:(
Se ancora disponibili ci farei un pensierino per la mia Bonnie Black, ho fatto un post specifico per capire quale fosse il miglior intervento per rendere un poco più sostenute le forcelle sull'anteriore. Il kit Matris è quello per i 70/85 kg o per gli 85/100 ?
Come ti sei trovato e che differenze rispetto all'originale ed anche al bitubo.
HighVoltage
02/06/2012, 12:12
Se ancora disponibili ci farei un pensierino per la mia Bonnie Black, ho fatto un post specifico per capire quale fosse il miglior intervento per rendere un poco più sostenute le forcelle sull'anteriore. Il kit Matris è quello per i 70/85 kg o per gli 85/100 ?
io lascio... ho domandato a uno che conosco per farmi 2 spessori al tornio, ma a sto punto prendo il kit nuovo per thruxton
Lexter04
02/06/2012, 16:19
Sinceramente non sò dirti se il kit è quello per i 70/85 kg o per gli 85/100, se c'è qualche sigla che li contraddistingue o sai come identificarli sono a disposizione.
Per il rapporto qualità/prezzo direi che è un prodotto validissimo, rispetto all'assetto originale della Bonneville la differenza si sente.
Son passato a Bitubo perchè ho avuto una buona occasione, non sono un gran pilota e non saprei dirti quanta differenza ci sia tra Bitubo e Matris. ironizzando sull'alleggerimento del portafoglio mi viene da dire che Bitubo DEVE avere sicuramente qualcosa in più ehehehhe
FT105KE85 questo dovrebbe essere il codice prodotto per 85/100 kg e questo quello sino ad 85 kg FT105KE, non credo vi sia molta differenza vista la possibilità di regolare il precarico e cmq dovrebbe essere nella rigidità della molla l'unica diff. , forse se hai ancora il cod art. riesci a capirlo.
In ogni caso a me preme che l'anteriore sia più sostenuto e meno cedevole ma allo stesso tempo che non rimbalzino ad ogni buca o sconnessione ma l'attutiscano, in sostanza cerco maggiore comfort e precisione di guida, ed in ogni caso della moto faccio unper uso turistico - tranquillo quindi non ho particolari esigenze se non giusto la comodità e sicurezza. Dai sappimi dire.
Lexter04
02/06/2012, 17:59
il kit è stato preso e montato direttamente in officina quindi non ho la scatola originale dove poter controllare, e sui vari pezzi non c'è nessuna sigla incisa.
HighVoltage
02/06/2012, 18:39
il kit è stato preso e montato direttamente in officina quindi non ho la scatola originale dove poter controllare, e sui vari pezzi non c'è nessuna sigla incisa.
beh ma quanto pesi? :D
Lexter04
02/06/2012, 18:44
beh ma quanto pesi? :D
82 circa ma il meccanico mica me l'ha chiesto :lingua:
se jugene non lo prende lo prendo io! fammi sapere
Lexter, nessun problema meccanico o di usura ? riesci a scendere ancora un poco ?
Lexter04
03/06/2012, 14:47
Lexter, nessun problema meccanico o di usura ? riesci a scendere ancora un poco ?
nessun problema di tipo meccanico o di usura, ripeto, unico motivo per cui l'ho cambiato è stata l'occasione Bitubo, altrimenti lo avrei lasciato.
120€ spedito, oltre non scendo mi spiace :)
se jugene non lo prende lo prendo io! fammi sapere
ok, se jugne rinuncia, ti aggiorno ;)
jugene rinuncia dai! ahahahahahaha a me serve...:cry:
in coda x eventuali ripensamenti di jugene e dopato...
D'accordo, mandami in MP indicazioni su pagamento e consegna.
Lexter04
29/07/2012, 17:49
venduto, chiudere.