Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Kit Matris per Bonneville

TCP Rider

Kit Matris per Bonneville

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Tutte
    Prezzo: 130€ spedito

Sono passato alla cartuccia completa Bitubo e vendo il kit Matris per Boneville. Usato per circa 4000km.

2012-06-01 08.49.58.jpg

2012-06-01 08.50.50.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    dovrebbe montare anche su thruxton in teoria.... se si mi interessa
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di silverlawyer
    Moto
    Ex possessore della Bonneville "Mrs Black Heart" - Vespa 250 Navy Old Style
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    dovrebbe montare anche su thruxton in teoria.... se si mi interessa
    Mi sa che son diversi...tra Bonnie e Truzza...però se vanno bene...hai risolto)))
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
    Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Se ancora disponibili ci farei un pensierino per la mia Bonnie Black, ho fatto un post specifico per capire quale fosse il miglior intervento per rendere un poco più sostenute le forcelle sull'anteriore. Il kit Matris è quello per i 70/85 kg o per gli 85/100 ?
    Come ti sei trovato e che differenze rispetto all'originale ed anche al bitubo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Se ancora disponibili ci farei un pensierino per la mia Bonnie Black, ho fatto un post specifico per capire quale fosse il miglior intervento per rendere un poco più sostenute le forcelle sull'anteriore. Il kit Matris è quello per i 70/85 kg o per gli 85/100 ?
    io lascio... ho domandato a uno che conosco per farmi 2 spessori al tornio, ma a sto punto prendo il kit nuovo per thruxton

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sò dirti se il kit è quello per i 70/85 kg o per gli 85/100, se c'è qualche sigla che li contraddistingue o sai come identificarli sono a disposizione.

Per il rapporto qualità/prezzo direi che è un prodotto validissimo, rispetto all'assetto originale della Bonneville la differenza si sente.

Son passato a Bitubo perchè ho avuto una buona occasione, non sono un gran pilota e non saprei dirti quanta differenza ci sia tra Bitubo e Matris. ironizzando sull'alleggerimento del portafoglio mi viene da dire che Bitubo DEVE avere sicuramente qualcosa in più ehehehhe

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    FT105KE85 questo dovrebbe essere il codice prodotto per 85/100 kg e questo quello sino ad 85 kg FT105KE, non credo vi sia molta differenza vista la possibilità di regolare il precarico e cmq dovrebbe essere nella rigidità della molla l'unica diff. , forse se hai ancora il cod art. riesci a capirlo.
    In ogni caso a me preme che l'anteriore sia più sostenuto e meno cedevole ma allo stesso tempo che non rimbalzino ad ogni buca o sconnessione ma l'attutiscano, in sostanza cerco maggiore comfort e precisione di guida, ed in ogni caso della moto faccio unper uso turistico - tranquillo quindi non ho particolari esigenze se non giusto la comodità e sicurezza. Dai sappimi dire.

TCP Rider
    il kit è stato preso e montato direttamente in officina quindi non ho la scatola originale dove poter controllare, e sui vari pezzi non c'è nessuna sigla incisa.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lexter04 Visualizza Messaggio
    il kit è stato preso e montato direttamente in officina quindi non ho la scatola originale dove poter controllare, e sui vari pezzi non c'è nessuna sigla incisa.
    beh ma quanto pesi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •