PDA

Visualizza Versione Completa : APERITIVO A PAVIA [Cercasi Locale Inside]



Juste1911
03/06/2012, 12:04
Buondì a tutti,

Come da titolo con degli amici avevamo una mezza idea di farci un giro in direzione di Pavia questo pomeriggio post Moto GP e volevo sapere se qualcuno di voi poteva consigliarmi un bel posto dove poter arrivare con le moto e fare un aperitivo prima di riprendere la strada verso nord.

Grazie!

Rickystyle
03/06/2012, 15:35
ciao...così al volo (spero che leggerai) ti posso consigliare 2 posti dove arrivare con la moto...intanto al castello visconteo c'è il wine pavia ovvero una piccola esposizione e degustazione di vini. ingresso 3 euro e le degustazioni nn so...li vicino c'è il caffè teatro che si trova praticamente di fronte al teatro fraschini altrimenti se scendete al ponte coperto c'è il bar del ponte sul lungoticino!!
buon aperitivo pavese ragazzi ;)

Juste1911
03/06/2012, 20:08
ciao...così al volo (spero che leggerai) ti posso consigliare 2 posti dove arrivare con la moto...intanto al castello visconteo c'è il wine pavia ovvero una piccola esposizione e degustazione di vini. ingresso 3 euro e le degustazioni nn so...li vicino c'è il caffè teatro che si trova praticamente di fronte al teatro fraschini altrimenti se scendete al ponte coperto c'è il bar del ponte sul lungoticino!!
buon aperitivo pavese ragazzi ;)

Grazie Ricky, purtroppo siamo partiti 7 minuti prima che scrivessi, giusto il tempo di permettere a sua Santità di passare dopo aver tagliato la città in due... Mosè (al contrario)... Alla fine abbiamo chiesto a delle ragazze (universitarie) del posto, una volta arrivati, e ci hanno consigliato il Manà in Via Beccaria, non male come locale, i prezzi quasi come quelli di Milano, purtroppo, ma i cocktail giganti sono stati molto apprezzati dal gruppo! :oook: E che ragazze avete in quella città! :biggrin3:

tiger one
03/06/2012, 20:37
purtroppo oggi non ho letto se no' ti avrei consigliato l'abate,comodissimo per chi arriva da milano e soprattutto la domentica sera c'è l'happy hour che sembra un cenone di capodanno :w00t:

Gianluca74
03/06/2012, 20:50
a Pavia ci sono tante belle tope !! :oook:

Rickystyle
04/06/2012, 07:02
purtroppo oggi non ho letto se no' ti avrei consigliato l'abate,comodissimo per chi arriva da milano e soprattutto la domentica sera c'è l'happy hour che sembra un cenone di capodanno :w00t:

ah già davvero non ci avevo pensato!! :oook:

juste hai una street r grigia giusto?? mi sa che ho visto la tua e le moto dei tuoi amici (bellina la shiver) in piazza della posta!!
il manà ci sta, comunque come hai visto li in piazza c'è solo l'imbarazzo della scelta!!
anche con le tope c'è solo l'imbarazzo della scelta :D però tutto sommato ne avete di più voi a milano nelle varie zone arco della pace-corso como-brera!
ecco forse a pavia uno ci fa più caso perchè sono tutte ammassate in una via e in una piazza!! ahahahha

Juste1911
04/06/2012, 08:05
ah già davvero non ci avevo pensato!! :oook:

juste hai una street r grigia giusto?? mi sa che ho visto la tua e le moto dei tuoi amici (bellina la shiver) in piazza della posta!!
il manà ci sta, comunque come hai visto li in piazza c'è solo l'imbarazzo della scelta!!
anche con le tope c'è solo l'imbarazzo della scelta :D però tutto sommato ne avete di più voi a milano nelle varie zone arco della pace-corso como-brera!
ecco forse a pavia uno ci fa più caso perchè sono tutte ammassate in una via e in una piazza!! ahahahha

Exacto Street R Grigia in quella piazzetta! Con altre moto tra cui la Shiver Grigia coi Mivv che hai visto e che fa un sound davvero niente male, migliore della Super Duke con gli Akrapoviç!

Per le tope ammassate forse conta anche il cosiddetto "effetto chearleader", ma la qualità è di tutt'altro livello da voi, per non parlare delle "MILF" che si gettano per dare indicazioni a dei motociclisti sperduti... :biggrin3:

Qualcuno ha proposto di far diventare l'aperitivo a Pavia una routine settimanale! Ahahah!