Visualizza Versione Completa : Consiglio per pulizia sella
Superteamp75
14/06/2012, 18:58
Ciao vi chiedo un consiglio.. Cosa posso usare per pulire la sella da piccole macchie di resina?
mototopo67
14/06/2012, 19:12
Io cercherei un prodotto apposta per la resina...purtroppo non ne conosco!
essendo tipo colla proverei con acqua calda...
Prova con acqua calda e sapone neutro sfregando un pò , io avrei paura ad utilizzare prodotti troppo aggressivi , però fallo il prima possibile perchè la resina macchia
Superteamp75
14/06/2012, 21:26
Grazie a tutti per le dritte!
Lilliput
15/06/2012, 07:52
...io ho un prodotto della Arexons specifico per la resina ... il dubbio è se possa rovinare il rivestimento della sella essendo studiato per la carrozzeria ... vedi se risolvi come suggerito sopra, sennò magari si fa una prova sul rivestimento interno...
Superteamp75
15/06/2012, 15:59
...io ho un prodotto della Arexons specifico per la resina ... il dubbio è se possa rovinare il rivestimento della sella essendo studiato per la carrozzeria ... vedi se risolvi come suggerito sopra, sennò magari si fa una prova sul rivestimento interno...
Grazie mille ;)! Ora provo con acqua calda e sapone neutro altrimenti ti faccio sapere! Maledette piante della riviera!!
Lilliput
15/06/2012, 16:12
Grazie mille ;)! Ora provo con acqua calda e sapone neutro altrimenti ti faccio sapere! Maledette piante della riviera!!
è proprio per quelle che ho quel prodotto :laugh2:
salvoilsiculo
15/06/2012, 18:04
Non devi scaldarla, ma come per la gomma americana, prima la devi raffreddare cosi secca e si indurisce ed asportarla diventa più facile, se la scaldi invece tende a filare e nel tentativo di levarla rischi di spalmarla!
Superteamp75
15/06/2012, 18:26
Non devi scaldarla, ma come per la gomma americana, prima la devi raffreddare cosi secca e si indurisce ed asportarla diventa pià facile, se la scaldi invece tende a filare e nel tentativo di levarla rischi di spalmarla!
Ok! Tnx :)