Visualizza Versione Completa : Triumph Day 2007
ragazzi qualcuno va a varano l'1-2-3- Giugno?
Del mio gruppo sono l'unico con l'inglesina e vorrei sapere se c'è la possibilità di aggregarsi a qualcuno magari delle mie parti!
Marco Manila
12/03/2007, 14:23
Qualcuno? :blink:
Credo che quest' anno del Forum ci saranno 300 persone...:coool:
Non abbiamo ancora cominciato a parlarne perchè in fondo mancano circa 3 mesi, ma vedrai che presto si inizierà...:tongue:
Stay Tuned!
Secondo me qualcuno lo trovi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Metti la citta' nel tuo profilo pero'!
MUSSINO74
12/03/2007, 16:10
Sarebbe interessante sapere di dove sei ?
apollo-il-barbaro
12/03/2007, 16:29
Giusto un paio :rolleyes: :biggrin3:
bene... ho chiesto xchè non vedevo topic dedicati e nel sito triumph è ancora tutto un po' poco dettagliato!
profilo aggiornato!
MUSSINO74
12/03/2007, 16:56
Be credo che dalla zona Lombardia un paio di persone a cui aggregarsi ci siano........
bene... ho chiesto xchè non vedevo topic dedicati e nel sito triumph è ancora tutto un po' poco dettagliato!
profilo aggiornato!
Nooooo, di lissone!!!! Come il mio amicone Giorgio Galimberti!!!!:w00t:
ragazzi qualcuno va a varano l'1-2-3- Giugno?
Del mio gruppo sono l'unico con l'inglesina e vorrei sapere se c'è la possibilità di aggregarsi a qualcuno magari delle mie parti!
:laugh2: Secondo me ci sarà mezza Lombardia!!!
Io sicuramente e credo molti altri del RAT Cinghiale! :wink_:
Aggregati... qui non è difficile trovare appassionati delle inglesine.
Questo è il RAT Cinghiale... :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/20632-bobbiorat-domenica-da-cinghiali.html#post444762
Io ci sono + avanti ci si mette d'accordo!
Anche xche xora non so se partire venerdi pomeriggio tardo o lil sabato mattina ci si sente tra un po ciao
drops272
14/03/2007, 13:31
Qualcuno sa se oltre a varano ci saranno altre date/piste per i T days del 2007?
Simone
Qualcuno sa se oltre a varano ci saranno altre date/piste per i T days del 2007?
Simone
Prova qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/ :wink_:
davebike
14/03/2007, 21:40
...quest'anno al TDay saranno tre giorni memorabili...e poi è il decennale!!!
Simone
Il Triumph day c'e' una sola volta all'anno, quest'anno i primi 3 giorni dell'anno ed e' l'evento unico di tutti i triumphisti. Solo quello.