Accedi

Visualizza Versione Completa : VADO IN GIAMAICA

SPANK
19/06/2012, 09:38
ad agosto... senza moto :incaz:......... ancora non ha imparato a volare....inoltre siamo in tre e sarebbe stato un viaggetto scomodo, quindi abbiamo optato per l'aereo. Qualcuno di voi c'è stato..?? Vi è piaciuta..?? sono già stato ai caraibi, ma nella repubblica dominicana che è molto diversa, più commerciale e turistica con una vegetazione meno rigogliosa..... la giamaica da quello che ho potuto leggere oltre al bel mare caraibico racchiude un fascino tutto suo, e ci sono un po di cose da vedere. Vado con mia moglie e mia figlia speriamo non sia pericoloso ho letto che c'è molta delinquenza.. per le escursioni mi affiderò a guide specializzate.

Black Death
19/06/2012, 09:40
ti mando indirizzo del mio vicino in MP mandami una bella busta con flora del posto :D:D

;;)

robyeve
19/06/2012, 09:41
:w00t::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::ph34r:
deve essere stupenda ......come i caraibi in generale

Herbie 53
19/06/2012, 09:42
con tutta la gnocca che c'è nel mondo devi andare proprio nella patria delle emorroidi??

Leo67
19/06/2012, 09:43
ad agosto... senza moto :incaz:......... ancora non ha imparato a volare....inoltre siamo in tre e sarebbe stato un viaggetto scomodo, quindi abbiamo optato per l'aereo. Qualcuno di voi c'è stato..?? Vi è piaciuta..?? sono già stato ai caraibi, ma nella repubblica dominicana che è molto diversa, più commerciale e turistica con una vegetazione meno rigogliosa..... la giamaica da quello che ho potuto leggere oltre al bel mare caraibico racchiude un fascino tutto suo, e ci sono un po di cose da vedere. Vado con mia moglie e mia figlia speriamo non sia pericoloso ho letto che c'è molta delinquenza.. per le escursioni mi affiderò a guide specializzate.
ciao

Silvan
19/06/2012, 09:44
buon viaggio

portati farmaci anti caghetta

manu for rent
19/06/2012, 09:45
come portachiavi hanno i machete, occhio a chi guardi male :D

SPANK
19/06/2012, 09:51
mmmmm... invece di darmi utili consigli fate gli spiritosi ...bravi bravi!!!! e io che avevo già pensato a portarVi 2 etti di maria ciascuno come ricordino delle vacanze....!! non vi meritate niente.......

Silvan
19/06/2012, 09:52
mmmmm... invece di darmi utili consigli fate gli spiritosi ...bravi bravi!!!! e io che avevo già pensato a portarVi 2 etti di maria ciascuno come ricordino delle vacanze....!! non vi meritate niente.......

vedrai se ti viene la caghetta come ti ricorderai del mio messaggio :D

Leo67

TI SEMBRA UN FORUM DI PERSONE SERIE?

SPANK
con tutta la gnocca che c'è nel mondo devi andare proprio nella patria delle emorroidi??
condivido pienamente

burnout
19/06/2012, 09:59
ma col caldo vai al caldo... buon viaggio comunque

Silvan
19/06/2012, 10:00
ma col caldo vai al caldo... buon viaggio comunque

perchè tu con la fig@ vai a trans? :blink:

Leo67
19/06/2012, 10:01
perchè tu con la fig@ vai a trans? :blink:

:D

edotto
19/06/2012, 10:54
Andare in quei posti con la moglie, è come andare al ristorante col panino...

Per dire...

From iPhone.

tixi
19/06/2012, 11:00
da quel che ne sò io le donne vanno li a farsi t..... e come mettere del cioccolato davanti a un bambino..per dire..

Turbo-555
19/06/2012, 11:05
Andare in quei posti con la moglie, è come andare al ristorante col panino...

Per dire...

From iPhone.

a dire il vero...andare in giamaica con il marito é come andare al ristorante con il panino.. :D

giorgiorox
19/06/2012, 11:15
bellissima ma c'è una delinquenza devastante... occhio...

Mr. RustyNail
19/06/2012, 11:16
Portati dietro alcuni tappi di sughero di misura appropriata...non si sa mai...

Herbie 53
19/06/2012, 11:24

occhio a non portarti dietro Mario

yeager4772
19/06/2012, 12:01
La Giamaica? Che cannonata...
(preferisco a Sardegna...)

SPANK
19/06/2012, 12:37
ho capito.... vado a disdire il viaggio......:wacko:..........siete veramente degli amici...molto confortanti i vs commenti..!!

il posto sarebbe stato questo.....:incaz:

74288

Medoro
19/06/2012, 12:39
Vuoi fare a cambio?

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

The Dog
19/06/2012, 12:53
...se ti piace la vegetazione è il posto giusto...

Turbo-555
19/06/2012, 12:55
ho capito.... vado a disdire il viaggio......:wacko:..........siete veramente degli amici...molto confortanti i vs commenti..!!

il posto sarebbe stato questo.....:incaz:

74288

ma non sei ancora partito??

Vuoi fare a cambio?

sarei quasi disposto ad andarci con merdoro...:ph34r:

Venanzio
19/06/2012, 12:57
ti mando indirizzo del mio vicino in MP mandami una bella busta con flora del posto :D:D

;;)

occhio questo è traffico internazionale di flora straniera ;)

SPANK
19/06/2012, 13:03
Vuoi fare a cambio?

dipende...cambio con cosa....??

Leo67
19/06/2012, 13:12
ho segnalato tutto ai mod

ti bannano

ciao

Kerik
19/06/2012, 13:13
Ci sono stato.Il posto è bello,ma se affitti un'auto attento alle strade,sono una buca unica.La sera conviene non uscire,c'è pieno di gentaglia,e avevamo paura noi,che eravamo solo uomini.I turisti in generale sono visti come polli da spennare:per esempio,chiedavamo informazioni ai vigili,o forze dell'ordine che sir si voglia,ed in cambio dell'informazione ci veniva richiesto denaro.Meglio,se rieci ad evitare i posti per turisti.Di giorno non c'è problema,l'abbiamo girata in lungo e in largo.Se puoi non affidarti a coloro che organizzano tour,ma riesci a farteli da solo,molto meglio,ed è la stessa cosa,col vantaggio che risparmieresti un bel po' di dollari.Dove vai di preciso?

Medoro
19/06/2012, 13:14
dipende...cambio con cosa....??

Io li da solo tu in Sardegna con moglie e figlia

Kerik
19/06/2012, 13:15
Ci sono stato.Il posto è bello,ma se affitti un'auto attento alle strade,sono una buca unica.La sera conviene non uscire,c'è pieno di gentaglia,e avevamo paura noi,che eravamo solo uomini.I turisti in generale sono visti come polli da spennare:per esempio,chiedavamo informazioni ai vigili,o forze dell'ordine che sir si voglia,ed in cambio dell'informazione ci veniva richiesto denaro.Meglio,se rieci ad evitare i posti per turisti.Di giorno non c'è problema,l'abbiamo girata in lungo e in largo.Se puoi non affidarti a coloro che organizzano tour,ma riesci a farteli da solo,molto meglio,ed è la stessa cosa,col vantaggio che risparmieresti un bel po' di dollari.Dove vai di preciso?Se vai a Negril,è il posto meno indicato per vedere la vera Giamaica,è come essere a Rimini.Spostati se puoi verso Ocho Rios.

SPANK
19/06/2012, 13:51
Ci sono stato.Il posto è bello,ma se affitti un'auto attento alle strade,sono una buca unica.La sera conviene non uscire,c'è pieno di gentaglia,e avevamo paura noi,che eravamo solo uomini.I turisti in generale sono visti come polli da spennare:per esempio,chiedavamo informazioni ai vigili,o forze dell'ordine che sir si voglia,ed in cambio dell'informazione ci veniva richiesto denaro.Meglio,se rieci ad evitare i posti per turisti.Di giorno non c'è problema,l'abbiamo girata in lungo e in largo.Se puoi non affidarti a coloro che organizzano tour,ma riesci a farteli da solo,molto meglio,ed è la stessa cosa,col vantaggio che risparmieresti un bel po' di dollari.Dove vai di preciso?Se vai a Negril,è il posto meno indicato per vedere la vera Giamaica,è come essere a Rimini.Spostati se puoi verso Ocho Rios.

grazie per le informazioni..... si vado proprio a negril.... ma ho fissato lì per un fatto di maggior sicurezza anche se è più commerciale come posto e poi con il mare davanti se un giorno nn voglio fare niente è comodo.. Cmq ho intenzione di girare un po ..avevo letto sia di ocho rios che di porto antonio..... e di fare il famoso aperitico a rick's cafe

makaio
19/06/2012, 13:57

;;)

idem:smoke_:

manu for rent
19/06/2012, 14:21
Dove vai di preciso?Se vai a Negril,è il posto meno indicato per vedere la vera Giamaica,è come essere a Rimini.Spostati se puoi verso Ocho Rios.

http://static.fjcdn.com/comments/SHHH+_39e52bd7a06122bd1768ec07a586b94f.jpg

burnout
19/06/2012, 14:55
grazie per le informazioni..... si vado proprio a negril.... ma ho fissato lì per un fatto di maggior sicurezza anche se è più commerciale come posto e poi con il mare davanti se un giorno nn voglio fare niente è comodo.. Cmq ho intenzione di girare un po ..avevo letto sia di ocho rios che di porto antonio..... e di fare il famoso aperitico a rick's cafe

:ph34r::biggrin3:

Guinness
19/06/2012, 15:44
i giamaicani sono più razzisti dei nazisti...occhio a dove giri...

@ndre@
19/06/2012, 16:00
Buongangia

BikeAnto
19/06/2012, 16:53
Che hulo......buon viaggio e occhio se ti offrono funghi

Kerik
19/06/2012, 18:50
Lì non ti offrono funghi,solo ganja.Quando siamo andati,avevamo appena messo piede fuori dall'aeroporto,e appena hanno visto gli stranieri,si sono fiondati per venderla.

wailingmongi
19/06/2012, 18:53
bye bye :smoke_: