Visualizza Versione Completa : VADO IN GIAMAICA
ad agosto... senza moto :incaz:......... ancora non ha imparato a volare....inoltre siamo in tre e sarebbe stato un viaggetto scomodo, quindi abbiamo optato per l'aereo. Qualcuno di voi c'è stato..?? Vi è piaciuta..?? sono già stato ai caraibi, ma nella repubblica dominicana che è molto diversa, più commerciale e turistica con una vegetazione meno rigogliosa..... la giamaica da quello che ho potuto leggere oltre al bel mare caraibico racchiude un fascino tutto suo, e ci sono un po di cose da vedere. Vado con mia moglie e mia figlia speriamo non sia pericoloso ho letto che c'è molta delinquenza.. per le escursioni mi affiderò a guide specializzate.
Black Death
19/06/2012, 09:40
ti mando indirizzo del mio vicino in MP mandami una bella busta con flora del posto :D:D
;;)
:w00t::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::ph34r:
deve essere stupenda ......come i caraibi in generale
Herbie 53
19/06/2012, 09:42
con tutta la gnocca che c'è nel mondo devi andare proprio nella patria delle emorroidi??
ad agosto... senza moto :incaz:......... ancora non ha imparato a volare....inoltre siamo in tre e sarebbe stato un viaggetto scomodo, quindi abbiamo optato per l'aereo. Qualcuno di voi c'è stato..?? Vi è piaciuta..?? sono già stato ai caraibi, ma nella repubblica dominicana che è molto diversa, più commerciale e turistica con una vegetazione meno rigogliosa..... la giamaica da quello che ho potuto leggere oltre al bel mare caraibico racchiude un fascino tutto suo, e ci sono un po di cose da vedere. Vado con mia moglie e mia figlia speriamo non sia pericoloso ho letto che c'è molta delinquenza.. per le escursioni mi affiderò a guide specializzate.
ciao
buon viaggio
portati farmaci anti caghetta
manu for rent
19/06/2012, 09:45
come portachiavi hanno i machete, occhio a chi guardi male :D
mmmmm... invece di darmi utili consigli fate gli spiritosi ...bravi bravi!!!! e io che avevo già pensato a portarVi 2 etti di maria ciascuno come ricordino delle vacanze....!! non vi meritate niente.......
mmmmm... invece di darmi utili consigli fate gli spiritosi ...bravi bravi!!!! e io che avevo già pensato a portarVi 2 etti di maria ciascuno come ricordino delle vacanze....!! non vi meritate niente.......
vedrai se ti viene la caghetta come ti ricorderai del mio messaggio :D
TI SEMBRA UN FORUM DI PERSONE SERIE?
con tutta la gnocca che c'è nel mondo devi andare proprio nella patria delle emorroidi??
condivido pienamente
ma col caldo vai al caldo... buon viaggio comunque
ma col caldo vai al caldo... buon viaggio comunque
perchè tu con la fig@ vai a trans? :blink:
perchè tu con la fig@ vai a trans? :blink:
:D
Andare in quei posti con la moglie, è come andare al ristorante col panino...
Per dire...
From iPhone.
da quel che ne sò io le donne vanno li a farsi t..... e come mettere del cioccolato davanti a un bambino..per dire..
Turbo-555
19/06/2012, 11:05
Andare in quei posti con la moglie, è come andare al ristorante col panino...
Per dire...
From iPhone.
a dire il vero...andare in giamaica con il marito é come andare al ristorante con il panino.. :D
giorgiorox
19/06/2012, 11:15
bellissima ma c'è una delinquenza devastante... occhio...
Mr. RustyNail
19/06/2012, 11:16
Portati dietro alcuni tappi di sughero di misura appropriata...non si sa mai...
Herbie 53
19/06/2012, 11:24
occhio a non portarti dietro Mario
yeager4772
19/06/2012, 12:01
La Giamaica? Che cannonata...
(preferisco a Sardegna...)
ho capito.... vado a disdire il viaggio......:wacko:..........siete veramente degli amici...molto confortanti i vs commenti..!!
il posto sarebbe stato questo.....:incaz:
74288
Vuoi fare a cambio?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
...se ti piace la vegetazione è il posto giusto...
Turbo-555
19/06/2012, 12:55
ho capito.... vado a disdire il viaggio......:wacko:..........siete veramente degli amici...molto confortanti i vs commenti..!!
il posto sarebbe stato questo.....:incaz:
74288
ma non sei ancora partito??
Vuoi fare a cambio?
sarei quasi disposto ad andarci con merdoro...:ph34r:
Venanzio
19/06/2012, 12:57
ti mando indirizzo del mio vicino in MP mandami una bella busta con flora del posto :D:D
;;)
occhio questo è traffico internazionale di flora straniera ;)
Vuoi fare a cambio?
dipende...cambio con cosa....??
ho segnalato tutto ai mod
ti bannano
ciao
Ci sono stato.Il posto è bello,ma se affitti un'auto attento alle strade,sono una buca unica.La sera conviene non uscire,c'è pieno di gentaglia,e avevamo paura noi,che eravamo solo uomini.I turisti in generale sono visti come polli da spennare:per esempio,chiedavamo informazioni ai vigili,o forze dell'ordine che sir si voglia,ed in cambio dell'informazione ci veniva richiesto denaro.Meglio,se rieci ad evitare i posti per turisti.Di giorno non c'è problema,l'abbiamo girata in lungo e in largo.Se puoi non affidarti a coloro che organizzano tour,ma riesci a farteli da solo,molto meglio,ed è la stessa cosa,col vantaggio che risparmieresti un bel po' di dollari.Dove vai di preciso?
dipende...cambio con cosa....??
Io li da solo tu in Sardegna con moglie e figlia
Ci sono stato.Il posto è bello,ma se affitti un'auto attento alle strade,sono una buca unica.La sera conviene non uscire,c'è pieno di gentaglia,e avevamo paura noi,che eravamo solo uomini.I turisti in generale sono visti come polli da spennare:per esempio,chiedavamo informazioni ai vigili,o forze dell'ordine che sir si voglia,ed in cambio dell'informazione ci veniva richiesto denaro.Meglio,se rieci ad evitare i posti per turisti.Di giorno non c'è problema,l'abbiamo girata in lungo e in largo.Se puoi non affidarti a coloro che organizzano tour,ma riesci a farteli da solo,molto meglio,ed è la stessa cosa,col vantaggio che risparmieresti un bel po' di dollari.Dove vai di preciso?Se vai a Negril,è il posto meno indicato per vedere la vera Giamaica,è come essere a Rimini.Spostati se puoi verso Ocho Rios.
Ci sono stato.Il posto è bello,ma se affitti un'auto attento alle strade,sono una buca unica.La sera conviene non uscire,c'è pieno di gentaglia,e avevamo paura noi,che eravamo solo uomini.I turisti in generale sono visti come polli da spennare:per esempio,chiedavamo informazioni ai vigili,o forze dell'ordine che sir si voglia,ed in cambio dell'informazione ci veniva richiesto denaro.Meglio,se rieci ad evitare i posti per turisti.Di giorno non c'è problema,l'abbiamo girata in lungo e in largo.Se puoi non affidarti a coloro che organizzano tour,ma riesci a farteli da solo,molto meglio,ed è la stessa cosa,col vantaggio che risparmieresti un bel po' di dollari.Dove vai di preciso?Se vai a Negril,è il posto meno indicato per vedere la vera Giamaica,è come essere a Rimini.Spostati se puoi verso Ocho Rios.
grazie per le informazioni..... si vado proprio a negril.... ma ho fissato lì per un fatto di maggior sicurezza anche se è più commerciale come posto e poi con il mare davanti se un giorno nn voglio fare niente è comodo.. Cmq ho intenzione di girare un po ..avevo letto sia di ocho rios che di porto antonio..... e di fare il famoso aperitico a rick's cafe
;;)
idem:smoke_:
manu for rent
19/06/2012, 14:21
Dove vai di preciso?Se vai a Negril,è il posto meno indicato per vedere la vera Giamaica,è come essere a Rimini.Spostati se puoi verso Ocho Rios.
http://static.fjcdn.com/comments/SHHH+_39e52bd7a06122bd1768ec07a586b94f.jpg
grazie per le informazioni..... si vado proprio a negril.... ma ho fissato lì per un fatto di maggior sicurezza anche se è più commerciale come posto e poi con il mare davanti se un giorno nn voglio fare niente è comodo.. Cmq ho intenzione di girare un po ..avevo letto sia di ocho rios che di porto antonio..... e di fare il famoso aperitico a rick's cafe
:ph34r::biggrin3:
Guinness
19/06/2012, 15:44
i giamaicani sono più razzisti dei nazisti...occhio a dove giri...
BikeAnto
19/06/2012, 16:53
Che hulo......buon viaggio e occhio se ti offrono funghi
Lì non ti offrono funghi,solo ganja.Quando siamo andati,avevamo appena messo piede fuori dall'aeroporto,e appena hanno visto gli stranieri,si sono fiondati per venderla.
wailingmongi
19/06/2012, 18:53
bye bye :smoke_: