Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: VADO IN GIAMAICA

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08

VADO IN GIAMAICA

ad agosto... senza moto ......... ancora non ha imparato a volare....inoltre siamo in tre e sarebbe stato un viaggetto scomodo, quindi abbiamo optato per l'aereo. Qualcuno di voi c'è stato..?? Vi è piaciuta..?? sono già stato ai caraibi, ma nella repubblica dominicana che è molto diversa, più commerciale e turistica con una vegetazione meno rigogliosa..... la giamaica da quello che ho potuto leggere oltre al bel mare caraibico racchiude un fascino tutto suo, e ci sono un po di cose da vedere. Vado con mia moglie e mia figlia speriamo non sia pericoloso ho letto che c'è molta delinquenza.. per le escursioni mi affiderò a guide specializzate.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    ti mando indirizzo del mio vicino in MP mandami una bella busta con flora del posto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc

deve essere stupenda ......come i caraibi in generale

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    con tutta la gnocca che c'è nel mondo devi andare proprio nella patria delle emorroidi??

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da SPANK Visualizza Messaggio
    ad agosto... senza moto ......... ancora non ha imparato a volare....inoltre siamo in tre e sarebbe stato un viaggetto scomodo, quindi abbiamo optato per l'aereo. Qualcuno di voi c'è stato..?? Vi è piaciuta..?? sono già stato ai caraibi, ma nella repubblica dominicana che è molto diversa, più commerciale e turistica con una vegetazione meno rigogliosa..... la giamaica da quello che ho potuto leggere oltre al bel mare caraibico racchiude un fascino tutto suo, e ci sono un po di cose da vedere. Vado con mia moglie e mia figlia speriamo non sia pericoloso ho letto che c'è molta delinquenza.. per le escursioni mi affiderò a guide specializzate.
    ciao
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Bannato
    Moto
    trebbia
    buon viaggio

portati farmaci anti caghetta

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    come portachiavi hanno i machete, occhio a chi guardi male

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08
    mmmmm... invece di darmi utili consigli fate gli spiritosi ...bravi bravi!!!! e io che avevo già pensato a portarVi 2 etti di maria ciascuno come ricordino delle vacanze....!! non vi meritate niente.......

Bannato
    Moto
    trebbia
    mmmmm... invece di darmi utili consigli fate gli spiritosi ...bravi bravi!!!! e io che avevo già pensato a portarVi 2 etti di maria ciascuno come ricordino delle vacanze....!! non vi meritate niente.......
    vedrai se ti viene la caghetta come ti ricorderai del mio messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    TI SEMBRA UN FORUM DI PERSONE SERIE?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •