PDA

Visualizza Versione Completa : Compromesso parafango Thruxton

pizzichello
24/06/2012, 10:11
Ciao a tutti, vivo a Londra da qualche mese e mi sono portato dietro la mia bella. Ovviamente piove 29 giorni al mese (ho beccato anche la primavera peggiore che questo paese ricordi) e cmq cerco di usarla più che posso e spesso e volentieri ho la zavorrina dietro.

Il problema é che guidando con la pioggia o con le strade bagnate senza parafango la mia dolce metà si becca il ritorno d'acqua da dietro e si ritrova con il culo pezzato di acqua/fango, il che non é sexy per niente..Quindi mi chiede disperatamente di mettere un parafango, io ho cercato di inculcargli il lifestyle cafè racer, che sudore e merda é figo, le ho fatto vedere 1000 foto di thruxton facendole vedere che NESSUNO o quasi ha il parafango e che ci sarà un motivo! L'ho portata pure all'ace cafè 3 volte..niente vuole il parafango...ma alla fine ha pure ragione povera, soprattutto in vista di un viaggio che vogliamo fare in agosto in cornovaglia...

Ora la domanda é, qual'è la soluzione esteticamente più decente? Io pensavo forse quello d'alluminio MAS, ma mi sembra troppo lungo..devo accorciarlo io? non c'è qualcosa di già pronto più minimale e pronto all'uso? Io ho il sottocoda MAS, ovviamente devo levarlo vero? e le frecce posso lasciarle dove sono vero?

Grazie a tutti in anticipo!

SB07
24/06/2012, 10:28
La soluzione più semplice ed economica... lascia a casa la zavorrina...:biggrin3:
La seconda soluzione è quella di mettere il Mas, ma se lo accorci...nn conta un cazzo..ed oltre alla moto-schifezza hai la zavorrina col sederino bagnato...ke tradotto significa nn trombare più...
La terza è il buon compromesso.. parafango Mas standard...:oook:

IVII_IIVIIVI
24/06/2012, 10:36
La tua ragazza ti chiede il parafango?
Non vuole piú sporcarsi schiena e posteriore?
Bene!
Prendi un parafango, foralo sui lati lunghi in due punti, collegaci due cavi elastici e fanne uno zainetto; faglielo indossare e via, hai risolto tutti i tuoi problemi.
Devi solo chiederle di sedersi centrata, o il parafango non riceve bene gli schizzi della ruota......

megalo82
24/06/2012, 10:41
Metti la targa inglese e hai risolto! :D

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?npqx0o

Shining
24/06/2012, 13:27
è per assolutamente inconcepibile che una zavorrina possa determinare il look della mia moto.
Che non rompa i coglioni e prenda la metropolitana

IVII_IIVIIVI
24/06/2012, 17:21
è per assolutamente inconcepibile che una zavorrina possa determinare il look della mia moto.
Che non rompa i coglioni e prenda la metropolitana

Come direbbe il comune amico enciclopedico.........

........ QUESTO E' AMICO A 'MME!

HighVoltage
24/06/2012, 17:23
mettici i classici paraschizzi di gomma anni 80 che mettevano sulle auto... lo fissi sotto la targa quando serve....

75190

pizzichello
25/06/2012, 09:09
mettici i classici paraschizzi di gomma anni 80 che mettevano sulle auto... lo fissi sotto la targa quando serve....

75190

Geniale non c'avevo pensato! X gli altri: c'avete il cuore arido! IVII_IIVIIVI (ma come lo pronunci sto nick?!) c'hai pure l'avatar con l'ufficiale gentiluomo, mi meraviglio di te...ti pare che Richard gli faceva inzuppa le mutande di fango alla sua bella?

maxsamurai
25/06/2012, 12:04
falla guidare :cool: