PDA

Visualizza Versione Completa : stelvio

Mrmc
26/06/2012, 15:06
buongiorno ragazzi mi serve un consiglio..sabato volevamo andare al raduno dello stelvio (da milano),solo che i miei compagni di giro sono irremovibili,vogliono fare superstrada fino a colico e poi tutta la valtellina x arrivare a bormio "diretti"..solo che ho l'impressione che si tratti di un percorso spiattellagomme e chiappe vero?e' davvero tutta dritta?
sapreste consigliarmi un percorso alternativo con qualche curvetta senza allungare eccessivamente(-opratutto in termini di tempo),grazie mille!

Bob Manubrio
26/06/2012, 16:00
Puoi fare il lungo lago ma credo che nel we del raduno sarà inflazionato da somari su due ruote e pinguini che devono far cassa. In alternativa puoi salire dal passo San Marco e tagli un bel pezzo di Valtellina scendendo a Morbegno

Aggiungo che potresti arrivare dalla Svizzera passando da St Moritz e da Livigno ma un pochino allunghi

Mrmc
26/06/2012, 18:37
grazie.. provo a convincerli a fare perlomeno il san marco... tutta superstrada non mi va proprio...

Bob Manubrio
26/06/2012, 21:49
Tra l'altro dopo Bellano (l'ho fatta oggi ma non ricordo esattamente dove) diventa ad una corsia.. puoi giocarti questa carta :biggrin3: