Visualizza Versione Completa : basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?
allora non è che funzioni proprio proprio bene..... :ph34r:
:biggrin3: a me piace andare spesso dal mio meccanico....:dubbio::wub::wub:
comunque autore del thread e compagna si sono riappacificati ! Bene così !!!!
comunque autore del thread e compagna si sono riappacificati ! Bene così !!!!
...fino al prossimo 3D...... lui è famoso per bombarle tutte :ph34r:
HornetS2000
06/07/2012, 21:38
fotu delle grandi soddisfazioni... :sleep2:
Soddisfazioni interiori, non le puoi fotografare ... :dubbio:
black panther
07/07/2012, 10:40
mi spiego..martedi' mattina ore 10 circa di 2 settimane fa ricevo una telefonata da una vecchia amica che passava dalle mie parti per lavoro e mi chiede se sono libero per un caffe', dico si tranquillamente, perche' sinceramente avevo voglia di vederla e fare 4 chiacch visto che vive nellamia citta' di origine e siamo amici dalla seconda elementare..detto cio' ci vediamo saluti e chiacc.,passa un ora e lei mi chiede se sono libero per il pranzo visto che era sola e sarebbe partita il giorno dopo ...gli dissi si con piacere..
all una spaccata mi manda un sms la mia compagna dicendo..sei libero a pranzo? ero gia'a pranzo, cosi' gli dissi :sono impegnato,ma se vuoi puoi unirti a noi, lei: no grazie e ' lo stesso ci vediamo stasera..lei conosce bene il posto dove di solito vado a pranzo e passa, mi vede, entra ci guarda ,io gli dico accomodati sono contento che sei venuta, lei mi fulmina con lo sgurdo e sen e va inc.della serie lo tradita con un altra (secondo lei) ma e' possibile ragionare quando quello che vedono e' offuscato dalla gelosia?ho fatto di tutto per farla ragionare , ma ancora mi tiene il muso, e sa bene che non sono certo il tipo da tradimenti..seriamente non ne sarei capace
Si sa che il senso della vista ha l'impatto più forte sulle associazioni mentali..quindi al di là del ragionamento la sua reazione istintiva è più che naturale, penso lo sarebbe per chiunque..ma, una curiosità, quando hai detto sono impegnato hai spiegato per filo e per segno con chi eri? Secondo me no e l'errore forse è stato lì :dubbio:
Comunque felice si sia tutto risolto e se sei marcato stretto non ti preoccupare lo sarai per un po' e poi tutto tornerà come prima...e ti dirò questa cosa ha fatto bene ad entrambi :wink_:
Si sa che il senso della vista ha l'impatto più forte sulle associazioni mentali..quindi al di là del ragionamento la sua reazione istintiva è più che naturale, penso lo sarebbe per chiunque..ma, una curiosità, quando hai detto sono impegnato hai spiegato per filo e per segno con chi eri? Secondo me no e l'errore forse è stato lì :dubbio:
Comunque felice si sia tutto risolto e se sei marcato stretto non ti preoccupare lo sarai per un po' e poi tutto tornerà come prima...e ti dirò questa cosa ha fatto bene ad entrambi :wink_:
:w00t: hai sempre le parole giuste per tutto ;)
mah...è già stato detto e stradetto--comunque sono sorti altri dubbi...
black panther
07/07/2012, 14:10
:w00t: hai sempre le parole giuste per tutto ;)
:love2::love2::love2::love2:
sinceramente non ricordo bene se gli dissi che la persona con cui ero impegnato per pranzo fosse un amica, pero' ricordo bene di averla invitata e anche insistito...poi non so se la cosa ha fatto bene ad entrambi, io non sopporto gli interrogatori e i controlli , io massima fiducia in lei, ripeto non sono un tipo geloso e forse non capisco bene la gelosia, ma penso che se tu stimi veramente che hai accanto,allora la fiducia viene naturale, la stima per me e' tutto in un rapporto...se lei non si fida allora forse non crede alla persona che dico di essere...che poi a lei dia fastidio quando una mi guarda allora e' un altra cosa, ma li ci posso fare poco...io per esempio quando altri la guardano mi stimo,:biggrin3:
e penso di essere fortunato ad avere una compagna in forma..(anche se personalmente con il tempo sono altre le cose che ammiro di piu' in lei
)vedremo, intanto per ora sono marcato stretto:biggrin3:
sinceramente non ricordo bene se gli dissi che la persona con cui ero impegnato per pranzo fosse un amica, pero' ricordo bene di averla invitata e anche insistito...poi non so se la cosa ha fatto bene ad entrambi, io non sopporto gli interrogatori e i controlli , io massima fiducia in lei, ripeto non sono un tipo geloso e forse non capisco bene la gelosia, ma penso che se tu stimi veramente che hai accanto,allora la fiducia viene naturale, la stima per me e' tutto in un rapporto...se lei non si fida allora forse non crede alla persona che dico di essere...che poi a lei dia fastidio quando una mi guarda allora e' un altra cosa, ma li ci posso fare poco...io per esempio quando altri la guardano mi stimo,:biggrin3:
e penso di essere fortunato ad avere una compagna in forma..(anche se personalmente con il tempo sono altre le cose che ammiro di piu' in lei
)vedremo, intanto per ora sono marcato stretto:biggrin3:
diciamo che hai sbagliato nella forma ma non nella sostanza.
diciamo che hai sbagliato nella forma ma non nella sostanza.
diciamo che le donne spesso si creano delle storie loro nella testa che hanno un fine logico solo per loro, :dry:
non lo so, io sono io e se mi dovvesse ricapitare che un amica mi invita apranzo io ci vado, non ho nulla da nascondere e comportarmi come uno che deve scontare non si sa quale pena non mi va..piu' della miafedelta' totale non posso dare, la dignita' no quella rimane dove e'
diciamo che le donne spesso si creano delle storie loro nella testa che hanno un fine logico solo per loro, :dry:
non lo so, io sono io e se mi dovvesse ricapitare che un amica mi invita apranzo io ci vado, non ho nulla da nascondere e comportarmi come uno che deve scontare non si sa quale pena non mi va..piu' della miafedelta' totale non posso dare, la dignita' no quella rimane dove e'
fai bene.
magari la prossima volta fai più attenzione anche alla forma... dillo con chi sei.. anzichè fare la sorpresona :D
comunque... che vuoi che ti diha?
con me sfondi una porta aperta... le donne: @@
la "ragione" non fa parte dell'universo femminile....
andrellino
07/07/2012, 18:51
E' il fatto è che tu sei talmente fico che tutte le donne che escono con te è perchè sperano di ottenere intimità con te..
Ovvio che non ci puoi fare niente...
Diceva un mio carissimo amico riguardo alla sua bellissima fidanzata "E' normale che tutti vogliano ***armela, ed anche se va a letto con altri, è sempre meglio mangiare una torta buona in tanti che una m***a da soli"
Beh qesto mio amico non è proprio il Ghandi, ma le sue perle di saggezza le ha comunque
E' il fatto è che tu sei talmente fico che tutte le donne che escono con te è perchè sperano di ottenere intimità con te..
Diceva un mio carissimo amico riguardo alla sua bellissima fidanzata "E' normale che tutti vogliano ***armela, ed anche se va a letto con altri, è sempre meglio mangiare una torta buona in tanti che una m***a da soli"
Beh qesto mio amico non è proprio il Ghandi, ma le sue perle di saggezza le ha comunque
mah...o stai con una persona oppure te ne stai per i fatti tuoi e trombi chi vuoi....parlo da persona che ha sbagliato,e vedere soffrire qualcuno che ti ama(se te ne frega qualcosa)è brutto..
una lavata.. una botta di wd40 e torna come nuova :D
andrellino
07/07/2012, 19:22
una lavata.. una botta di wd40 e torna come nuova :D
L'importante è saperle le cose... In modo che uno si adatta e decide se accettarle o meno...
L'aria di clandestinità che c'è in un tradimento mi sa di bambini a scuola che non vogliono farsi scoprire a copiare... E' da pivelli....
L'importante è saperle le cose... In modo che uno si adatta e decide se accettarle o meno...
L'aria di clandestinità che c'è in un tradimento mi sa di bambini a scuola che non vogliono farsi scoprire a copiare... E' da pivelli....
aspè aspè...
tra avere il sospetto/probabilità ed avere la certezza c'è una bella differenza.
magari il tuo amiho si riferisce al sospetto/probabilità... o no?
non sono fico..sono una persona normalissima, e' lei che vede sempre un secondo fine in quelle persone che anche solo per sbaglio buttano l occhio..comuque sicuramente sono una persona seria..io la mia torta preferisco mangiarmela da solo, a costo di farmi venire un mal di pancia:laugh2:
oh torta non si tocca :dry:
andrellino
07/07/2012, 19:29
aspè aspè...
tra avere il sospetto/probabilità ed avere la certezza c'è una bella differenza.
Il mio amico si riferiva ad una certezza, ma era al corrente ed ok...
Quello che intendo dire io è che per come sono fatto (non solo nel rapporto di coppia, ma anche in ogni aspetto della mia vita) per me i sospetti/probabilità non esistono...
Ci sono solo certezze... Tipo.... Se io non ho prove che la mia ragazza mi tradisce, allora per me è fedele... il momento in cui penserò che mi abbia tradito è solo quando ne avrò le prove... Vivere coi sospetti ti fa vedere cose che non esistono e rovina i rapporti...
Esatto! torta è mio e di Segy!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
in tanti non mi garba..!!bravo Segy !!:laugh2::laugh2::laugh2:
però te hai commesso un errore......alla sua chiamata hai detto che eri "impegnato" e poi le hai detto "se vuoi raggiungimi"! chiaro che se uno mi dice che è impegnato non vado a rompergli i maroni! punto secondo non gli hai detto con chi eri impegnato!
ora lei arriva al bar e ti trova con una donna.....e fa due più due! sincerametne non ha tutti i torti e sinceramente forse dovresti ammettere che nemmeno tu eri tanto entusista che la tua compagna venisse a pranzo insieme a voi, altrimenti non dicevi sono impegnato ma sono a pranzo con tal dei tali ti aspettiamo!:oook:
non ha tutti i torti......sei stato ambiguo
io la penso esattamente come roberto70..!!!aggiungo anche da quello che hai scritto..che:mah se vuoi......il MAH SE..è un grosso errore ..,alla tua donna non puoi dire cosi e simbolo diciamo come di indifferenza..,come se se lei contasse meno..,la fai passare in secondo piano...,come se venisse o no era lo stesso...,avresti dovuto dirle VIENI ANCHE TU::!!!la tua donna non deve mai passare in secondo piano..,penso che chi fosse dall'altra parte del telefono avesse recepito questo disagio...!!!e solo un mio pensiero..!!!
comunque sono contento che le cose si siano rimesse a posto..!!!consiglio personale con le donne non usare i se e i ma...!!ciao...!!
black panther
09/07/2012, 17:10
però te hai commesso un errore......alla sua chiamata hai detto che eri "impegnato" e poi le hai detto "se vuoi raggiungimi"! chiaro che se uno mi dice che è impegnato non vado a rompergli i maroni! punto secondo non gli hai detto con chi eri impegnato!
ora lei arriva al bar e ti trova con una donna.....e fa due più due! sincerametne non ha tutti i torti e sinceramente forse dovresti ammettere che nemmeno tu eri tanto entusista che la tua compagna venisse a pranzo insieme a voi, altrimenti non dicevi sono impegnato ma sono a pranzo con tal dei tali ti aspettiamo!:oook:
non ha tutti i torti......sei stato ambiguo
Grande Roby :icon_allah:
non ritengo di essere una persona ambigua,ricordo di avere insistito perche' lei venisse,poi ero dentro ad un ristorante e ti assicuro che non e' facile fare con versazione al tel. comunque sul fatto che non desiderassi che venisse ti sbagli di grosso, se poi volevo stare solo non sarei certo andato nel posto dove ero certo sarebbe venuta, forse troppo frettoloso nel rispondergli senza pensare alla forma si, ma assolutamente non come dici tu..mi ritengo superore a certi comportamenti di persone che mancano di rispetto con tradimenti le loro compagne o compagni,comunque lei mi conosce bene e alla fine mi ha dato solo del cafone:laugh2: e ci sta..
comunque gestire una donna e' un arte...fino a quando sono stato tollerante gentile calmo , mi ha trattato come un delinquente, poi come mi sono incaz. la storia e' cambiata...:blink:sara' perche' e' uno scorpione? mi dicono che e' un segno terribile..se poi e' anche donna:biggrin3:
come ti capisco!
Mr Smith
09/07/2012, 23:21
nessuna vuole prendere un caffè con me?
ma poi... Se non bastasse un caffè... Si può provare con un cappuccino?
visto che è estate a maggior ragione io protendo sempre per un ottimo chinotto!
la schiuma la vorresti mettere tu, eh povcone ?!?!?!?
:D
kitesvara74
10/07/2012, 13:54
E' ufficiale: Bisogna aiutare Nico con le sue amiche, ed io non posso stare fermo con le mani nelle .. Nico ti mando il cell in pvt:w00t:
E' ufficiale: Bisogna aiutare Nico con le sue amiche, ed io non posso stare fermo con le mani nelle .. Nico ti mando il cell in pvt:w00t:
:laugh2:sapevo di contare su di te..
streetTux
10/07/2012, 14:04
alla fine mi ha dato solo del cafone:laugh2: e ci sta..
No che non ci sta.
Lasciala.
No che non ci sta.
Lasciala.
e posta fotu :biggrin3:
ci sono stati autri caffè qui ?:blink:
:biggrin3:
No che non ci sta.
Lasciala.
dici:blink:pensavo che mi era andata grassa invece:biggrin3:e' dura comunque...:biggrin3:
emidio_speed
10/07/2012, 14:14
aspè aspè...
beh, a questo punto spero tanto che si parli di sospetto/probabilità, altrimenti il suo amico di "perle di saggezza" ne ha due, belle grandi, che sporgono dalla fronte...
non ritengo di essere una persona ambigua,ricordo di avere insistito perche' lei venisse,poi ero dentro ad un ristorante e ti assicuro che non e' facile fare con versazione al tel. comunque sul fatto che non desiderassi che venisse ti sbagli di grosso, se poi volevo stare solo non sarei certo andato nel posto dove ero certo sarebbe venuta, forse troppo frettoloso nel rispondergli senza pensare alla forma si, ma assolutamente non come dici tu..mi ritengo superore a certi comportamenti di persone che mancano di rispetto con tradimenti le loro compagne o compagni,comunque lei mi conosce bene e alla fine mi ha dato solo del cafone:laugh2: e ci sta..
il punto è proprio questo... con le donne devi pensare alle parole che dici, le devi misurare e scegliere quelle giuste... loro sviscerano tutto, non vanno al significato complessivo, analizzano parola per parola... e ti fregano...
streetTux
10/07/2012, 14:19
dici:blink:pensavo che mi era andata grassa invece:biggrin3:e' dura comunque...:biggrin3:
Alla fine ha avuto la meglio lei discutendo sul nulla :dubbio: tanto grasse non ti è andata :lingua:
ma almeno te l'ha data o ancora niente? :biggrin3:
ma almeno te l'ha data o ancora niente? :biggrin3:
:noooo:
Alla fine ha avuto la meglio lei discutendo sul nulla :dubbio: tanto grasse non ti è andata :lingua:
mi sono tenuto in allenamento, comunque ho preso appunti:oook:
allora Nico sei messo male, malissssssssimo!!!
te l'hanno già passato il video di Belen? :biggrin3:
il punto è proprio questo... con le donne devi pensare alle parole che dici, le devi misurare e scegliere quelle giuste... loro sviscerano tutto, non vanno al significato complessivo, analizzano parola per parola... e ti fregano...
ti fregano lo stesso, negare tutto fino alla morte :senzaundente:
Strega Klà
10/07/2012, 16:00
auspico che con chiunque tu pesi le parole e dia loro il giusto valore......
streetTux
10/07/2012, 16:08
Non si tratta di pesare le parole e darne il giusto valore.. ciò che lui ha detto, e io condivido in pieno, è ben diverso..
se è così sono fregato... io al secondo articolo mi sono già perso... :cry:
se è così sono fregato... io al secondo articolo mi sono già perso... :cry:
limitati a "sì", "no", "forse", alla domanda "che cosa pensi?" scappa e non voltarti indietro
limitati a "sì", "no", "forse", alla domanda "che cosa pensi?" scappa e non voltarti indietro
ho imparato ad ondeggiare la testa in diagonale ad ogni cambio di tono... per ora sembra che funzioni :ph34r:
Ecco Nico nell'ultima settimana
http://i45.tinypic.com/hur1jm.jpg
Ecco Nico nell'ultima settimana
http://i45.tinypic.com/hur1jm.jpg
:laugh2: ti dico solo che mi sono rifatto con gli interessi:smoke_::biggrin3:
streetTux
11/07/2012, 09:05
Hai mandato tua moglie a pranzo con l'amica, e tu sei andato a bombarti una collega? :w00t:
:oook:
per il 2012 sono a posto con le amiche..:biggrin3:devo cercare di socializzare meno:sad:comunque non ho amiche bombabili..tutte 1.60 massimo...:laugh2:
niente foto, ho avuto problemi con l autoscatto:ph34r:
donna nata tutta tana
nelle botte piccola c'è il vino buono
donna nata tutta tana
nelle botte piccola c'è il vino buono
a guarda sara' una mia fissa ,ma le donne piccole proprio non mi sono mai piaciute, ne conosco di molto belle , ma e' piu' forte di me, perdono di fascino ai miei occhi..
mi spiego..martedi' mattina ore 10 circa di 2 settimane fa ricevo una telefonata da una vecchia amica che passava dalle mie parti per lavoro e mi chiede se sono libero per un caffe', dico si tranquillamente, perche' sinceramente avevo voglia di vederla e fare 4 chiacch visto che vive nellamia citta' di origine e siamo amici dalla seconda elementare..detto cio' ci vediamo saluti e chiacc.,passa un ora e lei mi chiede se sono libero per il pranzo visto che era sola e sarebbe partita il giorno dopo ...gli dissi si con piacere..
all una spaccata mi manda un sms la mia compagna dicendo..sei libero a pranzo? ero gia'a pranzo, cosi' gli dissi :sono impegnato,ma se vuoi puoi unirti a noi, lei: no grazie e ' lo stesso ci vediamo stasera..lei conosce bene il posto dove di solito vado a pranzo e passa, mi vede, entra ci guarda ,io gli dico accomodati sono contento che sei venuta, lei mi fulmina con lo sgurdo e sen e va inc.della serie lo tradita con un altra (secondo lei) ma e' possibile ragionare quando quello che vedono e' offuscato dalla gelosia?ho fatto di tutto per farla ragionare , ma ancora mi tiene il muso, e sa bene che non sono certo il tipo da tradimenti..seriamente non ne sarei capace
tu prendi un caffé con un'amica ==> sei un traditore
lei prende un caffé con un amico ==> non c'è nulla di male
c'est la vie...
per il resto non mi permetto assolutamente di giudicare né il tuo né il suo comportamento... ma che mi dispiace sì, questo te lo dico. :oook:
http://youtu.be/mpj7AMQGnN0
Nico, questa sera cantagliela :biggrin3:
emidio_speed
11/07/2012, 09:41
a guarda sara' una mia fissa ,ma le donne piccole proprio non mi sono mai piaciute, ne conosco di molto belle , ma e' piu' forte di me, perdono di fascino ai miei occhi..
quanto hai ragione, donne come queste a me fanno letteralmente cagare... :dubbio:
77658
Kilie Minogue, 152 cm
77659
Shakira, 150 cm
okkio che vasco non piace a tutti qui :biggrin3:
il senso era che se parlo con un amico, un collega o un conoscente non devo preoccuparmi di quali parole uso per dire una cosa... verrà colto il senso in generale... se parlo con la mia ragazza/amica/collega/conoscente (dimenticavo... se parlo con la mia ragazza vuol dire che non ho amiche/colleghe/conoscenti)!!! e uso nel contesto una parole sbagliata, posso essere ripreso e probabilmente verrò frainteso... ma il senso era magari uguale per entrambi i casi!
Amico.. Amico... Massi è pompabile dai... Bhe in effetti...
Ragazzo... Ragazza... Bha in effetti è carina dai... MA SEI SCEMO??? QUELLA CULONA RACCHIA??? A QUINDI VORRESTI FARTELA EH??? CERTO CHE SEI UN PORCO SENZANIMA... ecc...
Mmmm ... Si mi suona verosimile... :D
quanto hai ragione, donne come queste a me fanno letteralmente cagare... :dubbio:
77658
Kilie Minogue, 152 cm
77659
Shakira, 150 cm
non dico che siano brutte, ci mancherebbe, ma la donna piccola proprio fascino 0 per me..certo che se a queste gli dai 15 cm..a me danno un calcio nel sedere,:biggrin3:ma vuoi mettere quanto fascino in piu'..questione di gusti, non solo miei comunque..altezza mezza bellezza si dice..:laugh2:
grande vasco:oook:lei non lo sopporta..:biggrin3:
non dico che siano brutte, ci mancherebbe, ma la donna piccola proprio fascino 0 per me..certo che se a queste gli dai 15 cm..a me danno un calcio nel sedere,:biggrin3:ma vuoi mettere quanto fascino in piu'..questione di gusti, non solo miei comunque..altezza mezza bellezza si dice..:laugh2:
e donna nana tutta tana... per dire! :D:D:D:D
nessuno che da indicazione su come si fa a rimanere amici con le ex, che schifo!
nessuno che da indicazione su come si fa a rimanere amici con le ex, che schifo!
forse perché nessuno ci è restato? forse eh... magari a qualcuno è riuscito
e donna nana tutta tana... per dire! :D:D:D:D
gia' detto e ti diro' che questo modo di dire mi fa anche un po' impressione:biggrin3:me le rende ancora meno affascinanti:biggrin3:
no, non è vero
streetTux
11/07/2012, 15:40
yah yah yah..
portale da bere.. tanti bicchieri ma presto..
portale da bere.. tanti bicchieri ma presto..
con o senza acqua
secco o amabile ma che sia WHISKY!
E sarà quello che vuoi :oook:
no, non è vero
bene... deduco comunque che non è il tuo caso sennò di consigli ne avresti dati... non "cercati" (oppure il tuo intervento è da intendersi ironico?)
in più, se asserisci che "non è vero" significa che conosci almeno una coppia di ex che sono rimasti amici... bene... falli venire a piombino che sono curioso... :oook:
streetTux
11/07/2012, 15:43
falli venire a piombino che sono curioso... :oook:
Ma anche no zio stranamore... mi manca solo di fare un weekend a suon di cioccolatini e fiori... :sick:
Ma anche no zio stranamore... mi manca solo di fare un weekend a suon di cioccolatini e fiori... :sick:
tranquillo... prima deve trovare la coppia... :oook:
bene... deduco comunque che non è il tuo caso sennò di consigli ne avresti dati... non "cercati" (oppure il tuo intervento è da intendersi ironico?)
in più, se asserisci che "non è vero" significa che conosci almeno una coppia di ex che sono rimasti amici... bene... falli venire a piombino che sono curioso... :oook:
FAVA,
leggi tutti gli interventi di capitan jack sparrow (o come cazzo si scrive) di tutto questo 3D!!!!!!!!!!
q8
e poi a piombino c'è già stato il report e io non sono potuto venire :dry:
io ho un ex moglie, e andiamo daccordo :primo perche' abbiamo un figlio e secondo perche' da entrambi i lati c e sempre stato il massimo rispetto, ci siamo lasciati semplicemente perche' ci siamo resi conto che il nostro tempo era finito, lei ancora non ha trovato un altro compagno, quindi diciamo che e' un po' troppo presente nella mia vita e' questo da un po' fastidio alla mia compagna , ma tutte cose risolvibili,se non avessimo avuto figli non lo so...non credo ci sarebbe stato motivo per vedersi o altro..
pero' mi sa che stiamo facendo un po' di confusione con i 3d..:laugh2:
questo e' quello del ristorante:biggrin3:
FAVA,
leggi tutti gli interventi di capitan jack sparrow (o come cazzo si scrive) di tutto questo 3D!!!!!!!!!!
ma io commento te... mica jack sparrow... VOLPE!
streetTux
11/07/2012, 15:56
FAVA
Non usiamo termini a sproposito... solo uno è la fava :oook:
io ho un ex moglie, e andiamo daccordo :primo perche' abbiamo un figlio e secondo perche' da entrambi i lati c e sempre stato il massimo rispetto, ci siamo lasciati semplicemente perche' ci siamo resi conto che il nostro tempo era finito, lei ancora non ha trovato un altro compagno, quindi diciamo che e' un po' troppo presente nella mia vita e' questo da un po' fastidio alla mia compagna , ma tutte cose risolvibili,se non avessimo avuto figli non lo so...non credo ci sarebbe stato motivo per vedersi o altro..
pero' mi sa che stiamo facendo un po' di confusione con i 3d..:laugh2:
questo e' quello del ristorante:biggrin3:
Buon per te allora... sul serio.
E daglielo qualche consiglio a quel rude di Jamex... e che c@@@o... :biggrin3:
Non usiamo termini a sproposito... solo uno è la fava :oook:
scusa Ary :cry:
ma io commento te... mica jack sparrow... VOLPE!
tutto chiacchere e distintivo
scusa Ary :cry:
tutto chiacchere e distintivo
può anche darsi... di sicuro non farò nulla per farti cambiare l'idea che hai di me :oook:
può anche darsi... di sicuro non farò nulla per farti cambiare l'idea che hai di me :oook:
:ph34r:
kitesvara74
11/07/2012, 17:16
Proviamo a ribaltare la cosa..
Lei, caro sono a prendere un caffè
Lui,come, con chi?
Lei, lungo & nero oops, con un amico
Lui ah vabbè, non esagerare con zucchero o panna, stai attenta alla linea
Lei, si si, solo un pò di quello di big bamboo
Lui, brava che poi mi stressi quando si va a fare acquisti (con la mia carta), ci si vede a casa
Lei, si si certo un paio d'orette..
andrellino
11/07/2012, 17:19
Ma sei andato al ristorante con la ex? :lingua:
ciao nico69 allora ti scrivo quelo che penso perche non mi sembra che tu abbia capito..,forse le parole saranno un po dure e usero il maiuscolo per per sottolinearti le cose diciamo piu importanti ti dico queste cose come se tu fossi mio fratello sspero che non te ne offenda..:
allora partiamo..,non devi ragionare con la tua di testa ma con quella di lei...allora dici che sei andato al ristorante dove eri sicuro che lei sarebbe venuta tu l'hai fatto perche non avevi nulla da nascondere ..,pero lei puo anche pensare che tu sei andato in quel ristorante apposta per farti vedere dagli amici che sei un beccagnocca..!!vedi come cambia la prospettiva..??(lei non sapeva con chi tu sei andato a pranzo capisci..!!)
allora partiamo dal punto positivo...la vita ti ha fatto un dono meraviglioso una donna...,qualche giorno fai l'hai persa...hai sprecato un'occasione,adesso la vita.(cosa molto rara a mio parere nel tuo caso..!!) adistanza di poco ti rida lo stesso lo stesso dono ..,la stessa donna....spero che tu non la sprechi ancora banalmente come hai gia fatto..!!
se la mia donna avesse fatto quello che hai fatto tu..ti posso garantire che il rapporto l'avrei chiuso e non lo avrei riaperto per niente al mondo...!!
mi spiego meglio....allora il caffe con l'amica ci sta..!!!il pranzo con l'amica ci sta.....,pero..,pero,spiegami una cosa ti sei preoccupato delle storie e dei problemi dell'amica ..,MA NON TI SEI PREOCCUPATO D'INFORMARE LA DONNA CHE AMI::!!!MAH..!il tempo l'avevi..perche dopo che avete deciso di andare a pranzo ..potevi tranquillamente chiamarla per telefono o mandarle un sms dicendogli cosa facevi...,MA NON L'HAI FATTO..!!PERCHE::!!questa è MANCANZA DI RISPETTO ::!!COSA MOLTO GRAVE IN UN RAPPORTO DI COPPIA...!!QUESTA E LA CAZZATA CHE HAI FATTO N1..!!
quando eri al ristorante e lei ti ha chiamatoal ristorante dici chee difficile fare una conversazione per telefono..,o.k,,PERCHE ALLORA NON SEI USCITO DAL RISTORANTE ,BASTAVA POCO USCIVI E LA RICHIAMAVI::,TI PARE..!!CAVOLO TI CHIAMA LA DONNA CHE AMI ;NON RIESCI A PARLARE PECHE SEI IN UN RISTORANTE ::;E NON ESCI PER RICHIAMARLA::???MAH..!!
se ti avessero chiamato dall'ospedale che tuo es.fratello si è rotto una gamba perche e scivolato dalle scale..,visto che non si riusciva a parlare ,non saresti uscito e avresti richiamato.., amio avviso l'avresti fatto TI SARESTI PREOCCUPATO PER TUO FRATELLO...,come farebbe qualsiasi persona logicamente..,PeRO DI RICHIAMARE LA DONNA CHE AMI ...,NO!!!NON L'HAI FATTO NON TE NE SEI PREOCCUPATO...!!ANCHE QUESTO A MIO AVVISO E MANCANZA DI RISPETTO:::!!!CAZZATA N2..!!!
SENZA CONTARE CHE NON LE AVEVI DETTO CON CHI ANDAVI FUORI A PRANZO..!!CAZZATA N3...!!!
CAPOVOLGI LA SITUAZIONE E PENSA SE FOSSE STATA LEI A FARTI QUESTO...!!PER ME RAGAZZO HAI TOPPATO DI BRUTTO...!!
nico69 NEL GIRO POCHE ORE HAI RIFATTO LO STESSO IDENTICO ERROREMOLTO GRAVE A MIO AVVISO..RITIENITI FORTUNATO SE HA CAMBIATO IDEA::!!AVEVI TUTTO IL TEMPO CHE VOLEVI PER AVVERTIRLA..,MA NON L'HAI FATTO::!!!
CON LE DONNE..,SE NON CAPITA L'OCCASIONE..,TE LA TROVI.., SE NON LA TROVI ::;TE LA CREI......!!!QUESTO é UN MIO CONSIGLIO...!!!LE HAI MANCATO DI RISPETTO E QUESTO NEL RAPPORTO CON LA DONNA CHE AMI E GRAVISSIMO COME IL TRADIMENTO:::!!
spero che quello che ho scritto non t'offenda ma ragazzo mio la tua barca ha buchi da tutte le parti...!!!
detto questo ti auguro tutto il bene di questo mondo a te e alei..!!ciao un bacione..!!
ciao un bacione..!!
ora capisco perché gli hai scritto un romanzo sul suo rapporto :ph34r:
ora capisco perché gli hai scritto un romanzo sul suo rapporto :ph34r:
MAGO I LOVE YOU::!!:wub:
tutte le circostanze sono a tuo favore, l'hai invitata, eri in un risto che frequentate eri contento di vederla, se non riesce a capire queste cose è proprio cieca di gelosia, e allora son azzi amari, in bocca al lupo :wink_:
Regolare, vai tranquillo e lascia che passi qualche giorno. :oook:
Precisazione ..IL TEMPO PER PARLARE CON LA DONNA CHE AMI..,SE NON CAPITA L'OCCASIONE ..,TE LA TROVI.., SE NON LO TROVI ..., TE LO CREI..!! QUESTO VALE PER TANTISSIME ALTRE COSE....!!
winter1969
11/07/2012, 20:09
ciao nico69 allora ti scrivo quelo che penso perche non mi sembra che tu abbia capito..,forse le parole saranno un po dure e usero il maiuscolo per per sottolinearti le cose diciamo piu importanti ti dico queste cose come se tu fossi mio fratello sspero che non te ne offenda..:
allora partiamo..,non devi ragionare con la tua di testa ma con quella di lei...allora dici che sei andato al ristorante dove eri sicuro che lei sarebbe venuta tu l'hai fatto perche non avevi nulla da nascondere ..,pero lei puo anche pensare che tu sei andato in quel ristorante apposta per farti vedere dagli amici che sei un beccagnocca..!!vedi come cambia la prospettiva..??(lei non sapeva con chi tu sei andato a pranzo capisci..!!)
allora partiamo dal punto positivo...la vita ti ha fatto un dono meraviglioso una donna...,qualche giorno fai l'hai persa...hai sprecato un'occasione,adesso la vita.(cosa molto rara a mio parere nel tuo caso..!!) adistanza di poco ti rida lo stesso lo stesso dono ..,la stessa donna....spero che tu non la sprechi ancora banalmente come hai gia fatto..!!
se la mia donna avesse fatto quello che hai fatto tu..ti posso garantire che il rapporto l'avrei chiuso e non lo avrei riaperto per niente al mondo...!!
mi spiego meglio....allora il caffe con l'amica ci sta..!!!il pranzo con l'amica ci sta.....,pero..,pero,spiegami una cosa ti sei preoccupato delle storie e dei problemi dell'amica ..,MA NON TI SEI PREOCCUPATO D'INFORMARE LA DONNA CHE AMI::!!!MAH..!il tempo l'avevi..perche dopo che avete deciso di andare a pranzo ..potevi tranquillamente chiamarla per telefono o mandarle un sms dicendogli cosa facevi...,MA NON L'HAI FATTO..!!PERCHE::!!questa è MANCANZA DI RISPETTO ::!!COSA MOLTO GRAVE IN UN RAPPORTO DI COPPIA...!!QUESTA E LA CAZZATA CHE HAI FATTO N1..!!
quando eri al ristorante e lei ti ha chiamatoal ristorante dici chee difficile fare una conversazione per telefono..,o.k,,PERCHE ALLORA NON SEI USCITO DAL RISTORANTE ,BASTAVA POCO USCIVI E LA RICHIAMAVI::,TI PARE..!!CAVOLO TI CHIAMA LA DONNA CHE AMI ;NON RIESCI A PARLARE PECHE SEI IN UN RISTORANTE ::;E NON ESCI PER RICHIAMARLA::???MAH..!!
se ti avessero chiamato dall'ospedale che tuo es.fratello si è rotto una gamba perche e scivolato dalle scale..,visto che non si riusciva a parlare ,non saresti uscito e avresti richiamato.., amio avviso l'avresti fatto TI SARESTI PREOCCUPATO PER TUO FRATELLO...,come farebbe qualsiasi persona logicamente..,PeRO DI RICHIAMARE LA DONNA CHE AMI ...,NO!!!NON L'HAI FATTO NON TE NE SEI PREOCCUPATO...!!ANCHE QUESTO A MIO AVVISO E MANCANZA DI RISPETTO:::!!!CAZZATA N2..!!!
SENZA CONTARE CHE NON LE AVEVI DETTO CON CHI ANDAVI FUORI A PRANZO..!!CAZZATA N3...!!!
CAPOVOLGI LA SITUAZIONE E PENSA SE FOSSE STATA LEI A FARTI QUESTO...!!PER ME RAGAZZO HAI TOPPATO DI BRUTTO...!!
nico69 NEL GIRO POCHE ORE HAI RIFATTO LO STESSO IDENTICO ERROREMOLTO GRAVE A MIO AVVISO..RITIENITI FORTUNATO SE HA CAMBIATO IDEA::!!AVEVI TUTTO IL TEMPO CHE VOLEVI PER AVVERTIRLA..,MA NON L'HAI FATTO::!!!
CON LE DONNE..,SE NON CAPITA L'OCCASIONE..,TE LA TROVI.., SE NON LA TROVI ::;TE LA CREI......!!!QUESTO é UN MIO CONSIGLIO...!!!LE HAI MANCATO DI RISPETTO E QUESTO NEL RAPPORTO CON LA DONNA CHE AMI E GRAVISSIMO COME IL TRADIMENTO:::!!
spero che quello che ho scritto non t'offenda ma ragazzo mio la tua barca ha buchi da tutte le parti...!!!
detto questo ti auguro tutto il bene di questo mondo a te e alei..!!ciao un bacione..!!
:blink: a forza di frequentare Intri hai visto come sei diventato
Pensa che frequento anche Segy...!!:blink:dici che sono messo male...!!:blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciaoooooooooooooooooooo wintero grandissimo..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
macheamico6
12/07/2012, 01:37
.
Non mi và di leggermi i post,
quindi qualcuno mi aggiorni per favore.
Allora? Siglata la pace ???
Interessante... c'è da rifletterci su.
cavolo ti sei incazz. piu' te della mia compagna, comunque sono daccordo con te, personalmente non sono il tipo che tradisce non e' nella mia natura,,certe (passami il termine) porcherie non fanno parte del mio modo di vivere...pecco di superficialita' a volte questo si, ma proprio perche' do per scontato che chi mi vive accanto sappia benissimo che non sarei capace di certi comportamenti..mi capita di parlare con uomini o donne che per stanchezza o per svagarsi o qualche altra scusa tradiscono il loro o la loro compagna e gli chiedo:ma come fai quando rientri a guardarlo negli occhi.cenarci insieme,farci le vacanze insieme, la risposta e' spesso , se lo merita mi trascura, oppure :,i sensi di colpa dopo la prima volta spariscono...persone a mio parere.. lascio perdere aggettivi che possono offendere qualcuno e la chiudo qua..tradire la persona che ti veve accanto, che con te condivide o perlomeno a condiviso parte della tue vita e' veramente triste,,sono convimnbto che tutto quello che fai lo paghi su questa terra, e piu' tardi paghi e piu' gli interessi sono alti...mi capita di rivedere persone che tempo fa facevano gli svelti a destra e sinistra lasciando il compagno o la compagna ignari a casa del loro comportamento,mauna volta beccati ritrovarsi soli a elemosinare amore a destra e sinistra solo per paura di rimanere soli...tu mi sembri una persona con le idee chiare, ma attenzione il troppo stroppia dapperttutto..:biggrin3:
condivido quello che hai scritto,ma non nella mia persona ciao e scusa se non ti bacio:laugh2:
emidio_speed
12/07/2012, 16:04
77817
:lingua:
macheamico6
12/07/2012, 16:43
.
:laugh2:
Le vignette portano sempre grandi verità :dubbio:
.
Le vignette portano sempre grandi verità :dubbio:
purtroppo si.....
HornetS2000
12/07/2012, 16:57
77817
Per questo ho sempre preferito andare in moto ... :)
cavolo ti sei incazz. piu' te della mia compagna, comunque sono daccordo con te, personalmente non sono il tipo che tradisce non e' nella mia natura,,certe (passami il termine) porcherie non fanno parte del mio modo di vivere...pecco di superficialita' a volte questo si, ma proprio perche' do per scontato che chi mi vive accanto sappia benissimo che non sarei capace di certi comportamenti..mi capita di parlare con uomini o donne che per stanchezza o per svagarsi o qualche altra scusa tradiscono il loro o la loro compagna e gli chiedo:ma come fai quando rientri a guardarlo negli occhi.cenarci insieme,farci le vacanze insieme, la risposta e' spesso , se lo merita mi trascura, oppure :,i sensi di colpa dopo la prima volta spariscono...persone a mio parere.. lascio perdere aggettivi che possono offendere qualcuno e la chiudo qua..tradire la persona che ti veve accanto, che con te condivide o perlomeno a condiviso parte della tue vita e' veramente triste,,sono convimnbto che tutto quello che fai lo paghi su questa terra, e piu' tardi paghi e piu' gli interessi sono alti...mi capita di rivedere persone che tempo fa facevano gli svelti a destra e sinistra lasciando il compagno o la compagna ignari a casa del loro comportamento,mauna volta beccati ritrovarsi soli a elemosinare amore a destra e sinistra solo per paura di rimanere soli...tu mi sembri una persona con le idee chiare, ma attenzione il troppo stroppia dapperttutto..:biggrin3:
condivido quello che hai scritto,ma non nella mia persona ciao e scusa se non ti bacio:laugh2:
al bacio ci tenevo...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
BikeAnto
12/07/2012, 18:34
....non ho capito, ma in tutta questa questione cosa c'entra Segy??????????:cipenso:
....non ho capito, ma in tutta questa questione cosa c'entra Segy??????????:cipenso:
pare che l'amica d'infanzia in realtà fosse segy... :ph34r:
BikeAnto
12/07/2012, 19:42
MADOOOOOOOOO.............
:D:D:D:D
io invece pensavo che Segy fosse la compagna :ph34r:
scusa ma prima di andare con quest'amica delle elementari per il cafè e per il pranzo che ti costava mandare un mex alla tua compagna e dirle "vado a pranzo con un'amica di vecchia data... ti unisci anche tu?" ma PRIMA?!!!....
perchè poi anche se non c'è sotto nulla scoprirlo per caso (tipo ha chiamato lei e poi è passata) fornisce solo veleni inutili...
e le solite seghe mentali "se non lo chiamavo io non me lo diceva nè mi invitava" e via dicendo
scusa ma prima di andare con quest'amica delle elementari per il cafè e per il pranzo che ti costava mandare un mex alla tua compagna e dirle "vado a pranzo con un'amica di vecchia data... ti unisci anche tu?" ma PRIMA?!!!....
perchè poi anche se non c'è sotto nulla scoprirlo per caso (tipo ha chiamato lei e poi è passata) fornisce solo veleni inutili...
e le solite seghe mentali "se non lo chiamavo io non me lo diceva nè mi invitava" e via dicendo
perche' io e lei ci lasciamo la mattina e ci ritroviamo alla sera ,salvo sporadiche volte che entrambi siamo liberi per il pranzo e ci chiamiamo..come in questo caso...e' stato un incidente di percorso:biggrin3:pero' anche tu hai pienamente ragione...o creato molti equivoci e stress inutili...:oook:pero' neanche posso vivere con l ansia di chiamare ogni volta che mi muovo con colleghe per un caffe' e avvisre. sto andando a prendere un caffe', sto andando a pranzo, sto andando alle poste...:biggrin3:il nostro rapporto e' sempre stato basato sulla fiducia e soprattutto liberta' di movimento e pensiero...stavolta forse ho un po' esagerato, ma vivi e lascia vivere...:oook:
perche' io e lei ci lasciamo la mattina e ci ritroviamo alla sera ,salvo sporadiche volte che entrambi siamo liberi per il pranzo e ci chiamiamo..come in questo caso...e' stato un incidente di percorso:biggrin3:pero' anche tu hai pienamente ragione...o creato molti equivoci e stress inutili...:oook:pero' neanche posso vivere con l ansia di chiamare ogni volta che mi muovo con colleghe per un caffe' e avvisre. sto andando a prendere un caffe', sto andando a pranzo, sto andando alle poste...:biggrin3:il nostro rapporto e' sempre stato basato sulla fiducia e soprattutto liberta' di movimento e pensiero...stavolta forse ho un po' esagerato, ma vivi e lascia vivere...:oook:
e cmq sto biscotto l'hai pucciato o no ????????????????????????
andrellino
13/07/2012, 18:14
Che hai combinato adesso?
Hai incontrato per caso la tua prima fidanzatina ed avete pensato di fare sesso in onore dei vecchi tempi ed hai chiesto alla tua compagna di unirsi a voi e lei ha detto che si vedeva con un vecchio amico ed a te si è ammosciato il pisello?:lingua:
e cmq sto biscotto l'hai pucciato o no ????????????????????????
:festaaa:
Che hai combinato adesso?
Hai incontrato per caso la tua prima fidanzatina ed avete pensato di fare sesso in onore dei vecchi tempi ed hai chiesto alla tua compagna di unirsi a voi e lei ha detto che si vedeva con un vecchio amico ed a te si è ammosciato il pisello?:lingua:
:blink:
Precisazione ..IL TEMPO PER PARLARE CON LA DONNA CHE AMI..,SE NON CAPITA L'OCCASIONE ..,TE LA TROVI.., SE NON LO TROVI ..., TE LO CREI..!! QUESTO VALE PER TANTISSIME ALTRE COSE....!!
io preferirei non avere mai tempo per parlare con una donna... @@
freerider3957
19/07/2012, 14:44
Ecco spiegato......
PSICOLOGIA
A pranzo con l'ex? Attenti
È la prima causa di gelosia
Condividere un pasto con l'amore di un tempo fa impazzire l'attuale compagno. Molto più di chiacchierate via email, per telefono o anche di un caffè insieme. E per una volta, uomini e donne la pensano allo stesso modo di ALESSIA MANFREDI
Lo leggo dopo
A pranzo con l'ex? Attenti È la prima causa di gelosia
SOLO un pranzo. Un boccone mangiato insieme, senza secondi fini o particolari significati. Sarà, ma sedersi a tavola con l'ex, a prescindere dall’eventuale lume di candela, è la situazione che più fa ingelosire l'attuale partner in una relazione romantica. Per quante rassicurazioni si possano dare, c’è poco da fare: l’idea del proprio compagno seduto a tavola con la ragazza di un tempo è capace di mandare in bestia molto di più di altre forme di contatto. Come scambiarsi email, chiacchierare al telefono o prendere un caffè insieme.
Stando a una ricerca uscita su PLos One, condividere il pasto con l’ex fa aumentare nel partner la percezione del rischio, suggerendo che sedersi a tavola insieme implichi anche qualcosa di più. Una situazione percepita come più intima da uomini e donne: è interessante, sottolineano infatti gli studiosi, che non siano state trovate differenze significative in termini di gelosia nei partecipanti allo studio di sesso maschile rispetto a quelli di sesso femminile.
Il dottor Kevin Kniffin insieme a Brian Wansink di Cornell University hanno analizzato le risposte di un gruppo di studenti universitari cui era stato chiesto di valutare il grado di gelosia di fronte a diverse ipotetiche occasioni di contatto fra ex partner. Risultato: pranzo e cena battono il caffè - anche se quello mattutino risulta comunque meno pericoloso di uno nel tardo pomeriggio, più allusivo - come fattori scatenanti la gelosia, davanti a scambi di email o telefonici.
“Alla luce del fatto che la commensalità è parte del tessuto delle relazioni più intime fra le persone”, scrivono gli autori nel loro lavoro, “diventa chiaro che la pratica di mangiare insieme può avere un significato funzionale che va al di là del mero consumo di calorie”. Mangiare insieme, argomentano, implica componenti fisiche e sociali. "E il fatto che la commensalità al di fuori della coppia faccia scattare reazioni di gelosia porta a pensare che le persone riconoscono che mangiare insieme tenda a implicare, o a portare, a qualcosa che va al di là del solo cibo”.
Negli intervistati, il grado di “rodimento” è risultato quindi più elevato quando, incontrando l’ex, c'era di mezzo una tavola apparecchiata. Potenzialmente galeotta? Almeno su questo, uomini e donne sono d'accordo.
(19 luglio 2012)
A pranzo con l'ex? Attenti È la prima causa di gelosia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/scienze/2012/07/19/news/pranzo_con_ex_gelosia_partner-38992508/?ref=HRERO-1)
gli studi sociologici del TCP sono sempre avanti a tutti
streetTux
19/07/2012, 15:08
Aiuto... :(
io preferirei non avere mai tempo per parlare con una donna... @@
tappale la bocca :ph34r:
sinceramente non ho capito bene cosa gli abbia dato veramente fastidio, l ultima volta che ci ho parlato urlava come una pazza,
poi silenzio totale...e' un po' che vede donne dapperttutto veramente, basta un sms che vuole vedere chi e'... se tardo la sera mi chiede il motivo, insomma qualcosa la messa in allarme gia' prima di questa storia..o forse e' un periodo un po' cosi' per lei...sta di fatto che gli ho detto che se mi crede bene altrimenti faccia come vuole, io il passato non lo posso cambiare..tengo molto a lei e so che lei tiene molto a me, ma questa gelosia e' insensata...l unico neo del nostro rapporto veramente , e' sempre stata gelosa, ma fino ad oggi era piu' controllata..pero' ho notato un leggero cedimento oggi da parte sua, :w00t:per stasera dovro' inventarmi qualcosa..se le scrivessi una lettera? a lei piace quando le lascio bigliettini in giro per casa:laugh2:
No ti prego questo é troppo.......va bene essere gelosi va bene sbroccare ... ma poi basta dio mio ma se devo vivere un rapporto così sto single tutta la vita .....io la gelosia non la capisco non la sopporto......poi vedi tu se ti sottometti così ti dai una martellata sui maroni da solo se non la controlli sul fattore gelosia tu non avrai più vita.....ti controlla il telefono ,....se lo facessero a me glielo lancio il telefono....
gli ex devono rimanere ex stop...comunque le donne ex rompono di piu' degli uomini ex...in percentuale..io 6 ne conosco e tutte e 6 dopo vari giri ritornano all ovile..sperano di ritornara all ovile..
No ti prego questo é troppo.......va bene essere gelosi va bene sbroccare ... ma poi basta dio mio ma se devo vivere un rapporto così sto single tutta la vita .....io la gelosia non la capisco non la sopporto......poi vedi tu se ti sottometti così ti dai una martellata sui maroni da solo se non la controlli sul fattore gelosia tu non avrai più vita.....ti controlla il telefono ,....se lo facessero a me glielo lancio il telefono....
adesso si e' calmata:biggrin3:
mi controlla a distanza:)
io non credo che dipenda dal sesso, quello che torna alla carica in genere è quello che è stato mollato... se tu le hai mollate tutte e sei te la sei cercata...:lingua::laugh2:
gli ex devono rimanere ex stop...comunque le donne ex rompono di piu' degli uomini ex...in percentuale..io 6 ne conosco e tutte e 6 dopo vari giri ritornano all ovile..sperano di ritornara all ovile..
eri a new york l'altro gg ?
vedi topic un uomo chaimato cavallo :ph34r:
si , vittoria su tutti i fronti:smoke_:
:biggrin3:solo che adesso sono piu' sotto controllo:dry:non vi nascondo che la cosa mi infastidisce un po'...ho quasi paura a muovermi..:blink:
Ti da solo fastidio .....io mi incazzerei come una iena......
adesso si e' calmata:biggrin3:
mi controlla a distanza:)
Sarò anomala come donna ....ma a me neanche con il binicolo mi controllerebbe........o ti fidi o vai a dar via i chapette....
io non credo che dipenda dal sesso, quello che torna alla carica in genere è quello che è stato mollato... se tu le hai mollate tutte e sei te la sei cercata...:lingua::laugh2:
io mollata solo una ed era mia moglie...dopo 4 anni ancora spera (secondo la mia compagna ,a me frega niente)pero' abbiamo un figlio e i rapporti non si possono tagliare definitivamente..poi sinceramente lasciati bene..poi scusa non credo che quello che torna alla carica e' quello mollato, anzi io ho notato il contrario..quello mollato una volta rassegnato col cavolo ritorna indietro..quello che molla se si pente il primo che cerca e' lex..ripeto a me e' capitato di conoscere piu' donne sulla crisi di nervi che uomini...:biggrin3:
Ti da solo fastidio .....io mi incazzerei come una iena......
Sarò anomala come donna ....ma a me neanche con il binicolo mi controllerebbe........o ti fidi o vai a dar via i chapette....
naturalmente il controllo diciamo sopportabile..a me un po' di gelosia non lo nascondo mi piace..un po' e' chiaro, mi fa sentire "amato" diciamo cosi'
streetTux
19/07/2012, 16:14
Anomala sì.
Ma ce ne fossero così :oook:
niente è meglio di una vecchia fiamma che si riaccende... :D
+ zuppe riscaldate x tutti
+ fegatini x tutti
:w00t:
i mozziconi durano poco
+ gnagna brodosa riscaldata x tutti
q8
streetTux
19/07/2012, 16:20
Buttateli tutti nel lago di Barberino. :sick:
i mozziconi durano poco
io anche meno... x dire... :D
q8
Kretini :biggrin3:
io mollata solo una ed era mia moglie...dopo 4 anni ancora spera (secondo la mia compagna ,a me frega niente)pero' abbiamo un figlio e i rapporti non si possono tagliare definitivamente..poi sinceramente lasciati bene..poi scusa non credo che quello che torna alla carica e' quello mollato, anzi io ho notato il contrario..quello mollato una volta rassegnato col cavolo ritorna indietro..quello che molla se si pente il primo che cerca e' lex..ripeto a me e' capitato di conoscere piu' donne sulla crisi di nervi che uomini...:biggrin3:
naturalmente il controllo diciamo sopportabile..a me un po' di gelosia non lo nascondo mi piace..un po' e' chiaro, mi fa sentire "amato" diciamo cosi'
Ma non è giusto controllare una persona ....ti devi fidare.....la fai vivere male così anche se tu dici il sopportabile io non lo trovo per nulla corretto....posso accetare la sana gelosia ma quella simpatica che ti fa ridere e ti fa sentire amata ma solo quella però....poi guarda io sono dell'avviso che se UNA PERSONA LA LASCIA LIBERA DI VOLARE TORNARE SEMPRE DA TE SE LA TRATTIENI PRIMA O POI SCAPPA.......
black panther
19/07/2012, 16:23
ffffffff...fffffffffff...niente uff :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a parte ridge di beautiful che si e' risposato 8 volte con la stessa donna non conosco nessuno che si sia mai:biggrin3: rimesso con ex...
Ma non è giusto controllare una persona ....ti devi fidare.....la fai vivere male così anche se tu dici il sopportabile io non lo trovo per nulla corretto....posso accetare la sana gelosia ma quella simpatica che ti fa ridere e ti fa sentire amata ma solo quella però....poi guarda io sono dell'avviso che se UNA PERSONA LA LASCIA LIBERA DI VOLARE TORNARE SEMPRE DA TE SE LA TRATTIENI PRIMA O POI SCAPPA.......
esatto la sana gelosia..quella morbosa distruggerebbe anche l amore piu' grande..
ffffffff...fffffffffff...niente uff :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
invece di soffiare... prova inspirando... (tzè... guarda te come sono contenuto quest'oggi) :D
Buttateli tutti nel lago di Barberino. :sick:
no no te li faccio mangiare prima a te :w00t:
ma sinceramente a qualcuno di voi e' mai passato per la testa di rimettersi con ex..e se e' si come e' andata, perche' potrebbe anche essere che un caso su un miliardo funzioni...raro da trovare ..
mollare e poi pentirsi è davvero strambo..:wacko::laugh2:
sarà che noi donne quando siamo coinvolte vediamo tutto diverso, ma se io mi guardo indietro, ora che non c'è più alcun sentimento :sick::sick::sick:... non vorrei mai un revival !:ph34r:
ma sinceramente a qualcuno di voi e' mai passato per la testa di rimettersi con ex..e se e' si come e' andata, perche' potrebbe anche essere che un caso su un miliardo funzioni...raro da trovare ..
senti Le_loup
Anomala sì.
Ma ce ne fossero così :oook:
E lo so che sono anomala ma preferisco così .......:biggrin3:
senti Le_loup
ma anche no:laugh2:
sarà che noi donne quando siamo coinvolte vediamo tutto diverso, ma se io mi guardo indietro, ora che non c'è più alcun sentimento :sick::sick::sick:... non vorrei mai un revival !:ph34r:
q8 x il sentire coinvolto femminile...
valuta una cosa però... sei li... che proprio in quel momento dei sentimenti ti sta frecando molto poco... che ciai giusto quella voglia che però non è proprio fame... e non hai nemmanco un ferrero ruscìè... x dire... chi meglio di qualcuno che conosci già? (ovvio io parlo per sentito dire che ho un'amico che ha iuporn io non lo guardo) :D
a parte ridge di beautiful che si e' risposato 8 volte con la stessa donna non conosco nessuno che si sia mai:biggrin3: rimesso con ex...
esatto la sana gelosia..quella morbosa distruggerebbe anche l amore piu' grande..
ogni tanto peò e in modo simpatico........se no io scappoooooo....:biggrin3:
Mai manco morta credimi tornerei con un mio ex .....la ministra riscaldata non vai mai bene....
valuta una cosa però... sei li... che proprio in quel momento dei sentimenti ti sta frecando molto poco... che ciai giusto quella voglia che però non è proprio fame... e non hai nemmanco un ferrero ruscìè... x dire... chi meglio di qualcuno che conosci già? (ovvio io parlo per sentito dire che ho un'amico che ha iuporn io non lo guardo) :D
q8, ma lascia che si giri la Lauretta qualche volta :biggrin3:
Io ci ho provato.... ho fatto dei piani, cercato l'impegno per ricostruire, ho inventato nuove idee per dare una rinfrescata... ma non ce l'ho fatta, troppi problemi, troppe questioni irrisolvibili, mancanza di volontà, cose più importanti a cui badare.
parlavo della Daytona dopo l'incidente, ovviamente :oook:
io per esempio non sono un tipo geloso, non lo sono mai stato ,e con tutte le donne che sono stato passavo per quello che non era interessato, cioe' se non sei geloso allora vuol dire che non ti frega niente..forse lo sono a modo mio non lo so, ma non riesco a vedere inganno nelle persone che amo, magari saro' il piu' cornuto d italia a mia insaputa:biggrin3:ma come si dice occhio mnon vede cuore non duole...dove e' strega cha adora i miei luoghi comuni:biggrin3:
potrebbe anche darsi... per quanto mi riguarda: un vaso rotto è sempre un vaso rotto... anche se lo reincolli tutto è sempre più fragile di come era in origine...
PS: è riduttiva come frase mi rendo conto... voglio dire che rimettersi con la propria ex richiederebbe (a mio avviso) un grande lavoro prima di tutto su se stessi (al fine di capire se e cosa c'è da cambiare). E questo vale per entrambi. Poi bisognerebbe prendere coscienza del rapporto: perché è terminato? E' veramente lei la persona che fa per me? E' ciò che voglio?
In questo ti dò ragione quando dici "raro da trovare"... :oook:
emidio_speed
19/07/2012, 16:35
io mi ci sono sposato, con una mia ex! La conobbi 13 anni fa e me ne innamorai letteralmente al primo sguardo... Abbiamo avuto una storia, poi la vita ci ha separati e ha fatto passare molta acqua sotto i ponti... Io ho avuto altre storie, più o meno durature. Lei si è perfino sposata ed ha avuto una (splendida) bambina che io amo come se fosse figlia mia. Da allora siamo sempre rimasti amici e confidenti... Ma nel 2006 (complice un musical dove abbiamo cantato insieme) c'è stato il ritorno di fiamma definitivo. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che c'eravamo sempre amati, che finalmente era il caso di prendere il coraggio a 2 mani e di unire quello che si sarebbe dovuto unire da subito. Risultato? Una vita insieme da subito, un suo divorzio velocissimo (anche il marito non vedeva l'ora, pensate che non hanno MAI vissuto insieme) e il matrimonio nel 2009 con me. 2 anni fa è nata anche un'altra pupa meravigliosa!
Io ci ho provato.... ho fatto dei piani, cercato l'impegno per ricostruire, ho inventato nuove idee per dare una rinfrescata... ma non ce l'ho fatta, troppi problemi, troppe questioni irrisolvibili, mancanza di volontà, cose più importanti a cui badare.
piu' o meno non cambia..:laugh2:
streetTux
19/07/2012, 16:37
no no te li faccio mangiare prima a te :w00t:
Piuttosto mangio i maiali dell'altro thread :oook:
ma sinceramente a qualcuno di voi e' mai passato per la testa di rimettersi con ex..
No.
io mi ci sono sposato, con una mia ex! La conobbi 13 anni fa e me ne innamorai letteralmente al primo sguardo... Abbiamo avuto una storia, poi la vita ci ha separati e ha fatto passare molta acqua sotto i ponti... Io ho avuto altre storie, più o meno durature. Lei si è perfino sposata ed ha avuto una (splendida) bambina che io amo come se fosse figlia mia. Da allora siamo sempre rimasti amici e confidenti... Ma nel 2006 (complice un musical dove abbiamo cantato insieme) c'è stato il ritorno di fiamma definitivo. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che c'eravamo sempre amati, che finalmente era il caso di prendere il coraggio a 2 mani e di unire quello che si sarebbe dovuto unire da subito. Risultato? Una vita insieme da subito, un suo divorzio velocissimo (anche il marito non vedeva l'ora, pensate che non hanno MAI vissuto insieme) e il matrimonio nel 2009 con me. 2 anni fa è nata anche un'altra pupa meravigliosa!
Ottimo!!! Una vicenda interessante... posso sapere quanti anni avevi 13 anni fa?
potrebbe anche darsi... per quanto mi riguarda: un vaso rotto è sempre un vaso rotto... anche se lo reincolli tutto è sempre più fragile di come era in origine...
PS: è riduttiva come frase mi rendo conto... voglio dire che rimettersi con la propria ex richiederebbe (a mio avviso) un grande lavoro prima di tutto su se stessi (al fine di capire se e cosa c'è da cambiare). E questo vale per entrambi. Poi bisognerebbe prendere coscienza del rapporto: perché è terminato? E' veramente lei la persona che fa per me? E' ciò che voglio?
In questo ti dò ragione quando dici "raro da trovare"... :oook:
q8 lo Stig, è difficilissimo ma in linea di massima non impossibile
La mia non era una Daytona... ma hai concentrato in 4 parole il succo della questione: IO CI HO PROVATO. :oook:
fantastico...immagino pero' lasciati la prima volta senza aver concluso la vostra storia se ho capito, cioe ancora innamorati
q8 lo Stig, è difficilissimo ma in linea di massima non impossibile
nulla è impossibile... ma la coppia si chiama così proprio perché si è in due! in due che (permettetemelo) vogliono essere una cosa sola!
E partendo dal fatto che siamo biologicamente e mentalmente esseri umani unici... da due "diventare" una cosa sola è un percorso arduo.
O forse l'errore sta proprio nel voler diventare una cosa sola... molto più "semplice" sarebbe camminare insieme condividendo il viaggio...
C'è da riflettere.
emidio_speed
19/07/2012, 16:47
fantastico...immagino pero' lasciati la prima volta senza aver concluso la vostra storia se ho capito, cioe ancora innamorati
esatto, sempre innamorati. Siamo rimasti amici perchè non potevamo stare insieme (per vicissitudini personali di entrambi), ma quell'amicizia era molto particolare, era una brace che però nascondeva un fuoco che - prima o poi - così com'è stato, sarebbe venuto fuori!
Si sicuro non abbiamo mai vissuto una "fase calante", siamo ex solo per il fatto di non essere potuti stare insieme.
rimango su quanto ho detto non mi convinci..:biggrin3:
Se proprio fossi in crisi preferirei sentire quell'elettricità che si crea nella seduzione di un nuovo compagno, piuttosto che ritrovare la solita solfa...:oook:
:laugh2::laugh2::cry:
nulla è impossibile... ma la coppia si chiama così proprio perché si è in due! in due che (permettetemelo) vogliono essere una cosa sola!
E partendo dal fatto che siamo biologicamente e mentalmente esseri umani unici... da due "diventare" una cosa sola è un percorso arduo.
O forse l'errore sta proprio nel voler diventare una cosa sola... molto più "semplice" sarebbe camminare insieme condividendo il viaggio...
C'è da riflettere.
sei troppo saggio oggi :smoke_:
rimango su quanto ho detto non mi convinci..:biggrin3:
Se proprio fossi in crisi preferirei sentire quell'elettricità che si crea nella seduzione di un nuovo compagno, piuttosto che ritrovare la solita solfa...:oook:
:laugh2::laugh2:
va bene lo stesso... tanto non ci conosciamo... :D
sei troppo saggio oggi :smoke_:
lo sono sempre stato... e pio-pio che mi ha rovinato... ma non del tutto!
streetTux
19/07/2012, 17:00
C'è da riflettere.
Sono dell'opinione contraria.... c'è da farsi meno seghe mentali :oook:
lo sono sempre stato... e pio-pio che mi ha rovinato... ma non del tutto!
:laugh2:
basta con le solite solfe, madò + elettricity per tutti
E' una riflessione anche questa... molto veloce ma lo è! :lingua:
streetTux
19/07/2012, 17:04
E' una riflessione anche questa... molto veloce ma lo è! :lingua:
Sono per le cose semplici :w00t:
Tipo una bella bistecca da Lino :wub:
Così che se anche mino la fiducia, almeno ho mangiato da dio :w00t:
quante sono al gg figiliolo, dimmi....:papa:
va bene lo stesso... tanto non ci conosciamo... :D
basta con le solite solfe, madò + elettricity per tutti
:dry:
Sono per le cose semplici :w00t:
Tipo una bella bistecca da Lino :wub:
Così che se anche mino la fiducia, almeno ho mangiato da dio :w00t:
Non l'avrei mai detto!!!!!!! :biggrin3:
black panther
19/07/2012, 17:12
invece di soffiare... prova inspirando... (tzè... guarda te come sono contenuto quest'oggi) :D
cretino :sleep2:
sempre tevojjiobbene xa :lingua:
:icon_allah:
Mai, ci metto molto a chiudere ma quando chiudo è per sempre. Almeno fino ad ora è stato così
streetTux
19/07/2012, 17:26
quante sono al gg figiliolo, dimmi....:papa:
Sono 2 padre... solo dopo i pasti... mi dicono faciliti la digestione.. :dubbio:
D'altronde, diceva lei stesso nell'omelia dell'altro giorno, "non di solo pane vive l'uomo"...
esatto, sempre innamorati. Siamo rimasti amici perchè non potevamo stare insieme (per vicissitudini personali di entrambi), ma quell'amicizia era molto particolare, era una brace che però nascondeva un fuoco che - prima o poi - così com'è stato, sarebbe venuto fuori!
Si sicuro non abbiamo mai vissuto una "fase calante", siamo ex solo per il fatto di non essere potuti stare insieme.
allora voi non eravate ex, non vale:biggrin3:bella storia e belle cose,sono queste le cose per cui vale la pena vivere e combattere, la propria famiglia:oook:
Io il caffè lo piglio solo con le ex...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
amaro suppongo..:biggrin3:
spero che le ex ti piglino a bastonate, con fotu
emidio_speed
20/07/2012, 15:14
allora voi non eravate ex, non vale:biggrin3:bella storia e belle cose,sono queste le cose per cui vale la pena vivere e combattere, la propria famiglia:oook:
ti ringrazio per le bellissime parole (che condivido in pieno) e ti dico anche che hai ragione: non vale, perchè - in fondo - anche se lontani ci siamo sempre amati!:oook:
Del resto, proprio il giorno del matrimonio, mi dedicò questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=d0Yeo9sjli8
Secondo voi come avrei potuto resistere? :love2:
fitzcarraldo
20/07/2012, 15:17
A pranzo con l'ex? Attenti È la prima causa di gelosia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/scienze/2012/07/19/news/pranzo_con_ex_gelosia_partner-38992508/?ref=HREC2-14)
A pranzo con l'ex? Attenti È la prima causa di gelosia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/scienze/2012/07/19/news/pranzo_con_ex_gelosia_partner-38992508/?ref=HREC2-14)
sei come il cacio sui maccheroni :laugh2:
fitzcarraldo
20/07/2012, 15:57
:biggrin3: che sia ormai una storia finita si è capito vero?
:biggrin3: che sia ormai una storia finita si è capito vero?
direi infinita :w00t:
fitzcarraldo
20/07/2012, 16:02
direi infinita :w00t:
Infinita perchè nico69 non si rassegna!!! È lampante che lei ha un altro.. Non mi stupirei fosse l'attore della foto nel portafoglio!!:cool:
Infinita perchè nico69 non si rassegna!!! È lampante che lei ha un altro.. Non mi stupirei fosse l'attore della foto nel portafoglio!!:cool:
è lampante ed è bravissima a farlo sentire una merda, così in caso lui se ne accorga che lo cornifica, lei è giustificata :D
è lampante ed è bravissima a farlo sentire una merda, così in caso lui se ne accorga che lo cornifica, lei è giustificata :D
non ci avevo pensato:blink:
ci siete gia' passati?:biggrin3:
Ma il caffè era buono?
fitzcarraldo
20/07/2012, 16:21
non ci avevo pensato:blink:
Si, ma non abbiamo aperto discussioni per far sapere al mondo che eravamo becchi!!!:biggrin3:
streetTux
20/07/2012, 16:24
Con chi, con la tua compagna? :dubbio:
Scherzi a parte.. non iniziare a farti pure questi problemi per carità...
Si, ma non abbiamo aperto discussioni per far sapere al mondo che eravamo becchi!!!:biggrin3:
veramente il 3d e' stato aperto, perche' lei pensava di essere becca:biggrin3:
io forse lo sono o lo sono stato non lo so, per ora come quasi tutti ne sono all oscuro..:laugh2: