PDA

Visualizza Versione Completa : basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?

Pagine : [1] 2

nico69
03/07/2012, 16:11
mi spiego..martedi' mattina ore 10 circa di 2 settimane fa ricevo una telefonata da una vecchia amica che passava dalle mie parti per lavoro e mi chiede se sono libero per un caffe', dico si tranquillamente, perche' sinceramente avevo voglia di vederla e fare 4 chiacch visto che vive nellamia citta' di origine e siamo amici dalla seconda elementare..detto cio' ci vediamo saluti e chiacc.,passa un ora e lei mi chiede se sono libero per il pranzo visto che era sola e sarebbe partita il giorno dopo ...gli dissi si con piacere..
all una spaccata mi manda un sms la mia compagna dicendo..sei libero a pranzo? ero gia'a pranzo, cosi' gli dissi :sono impegnato,ma se vuoi puoi unirti a noi, lei: no grazie e ' lo stesso ci vediamo stasera..lei conosce bene il posto dove di solito vado a pranzo e passa, mi vede, entra ci guarda ,io gli dico accomodati sono contento che sei venuta, lei mi fulmina con lo sgurdo e sen e va inc.della serie lo tradita con un altra (secondo lei) ma e' possibile ragionare quando quello che vedono e' offuscato dalla gelosia?ho fatto di tutto per farla ragionare , ma ancora mi tiene il muso, e sa bene che non sono certo il tipo da tradimenti..seriamente non ne sarei capace

streetTux
03/07/2012, 16:16
Tranquillo... tutto nella norma.. a volte basta molto meno...

ciachi67
03/07/2012, 16:17
Sono cavoli amari!!! In bocca al lupo!!

roberto.to
03/07/2012, 16:19
si infatti basta beno..uno sguardo ad un altra...tu ci pranzavi insieme....ai ai ai.....so azzi veramente aciduli....
tu comunque potevi anche andare altrove a mangiare

nico69
03/07/2012, 16:21
veramente la cosa mi sta facendo unpo' inca.. se non si e' liberi neanche di prenedere un caffe' con una amica allora...
io non sono geloso di natura, forse e' per quello che non mi rendo conto di certi atteggiamenti, pero' e' una rottura giustificarsi per niente..

si infatti basta beno..uno sguardo ad un altra...tu ci pranzavi insieme....ai ai ai.....so azzi veramente aciduli....
esatto, se volevo fare il furbo la portavo li?..niente lei dice che proprio perche' ero li volevo fare sembrare la cosa normale..sto uscendo pazzo..anche per l astinenza:biggrin3:la usano sempre come arma cavolo:dry:sembra che senza non ragioniamo..o cediamo ad ogni cosa..

emidio_speed
03/07/2012, 16:23
secondo me non è tanto il fatto del caffè, ma il fatto che tu l'abbia già messa di fronte al fatto compiuto rispetto a un incontro con un'altra donna: secondo il suo modo di pensare, magari avresti dovuto avvisarla PRIMA di andare a pranzo con un'altra. Tu - che hai l'ingenuità tipica dei "puri" - non ci avrai nemmeno pensato in quanto hai reputato l'incontro privo di qualsiasi malizia, ma la tua compagna avrà pensato esattamente il contrario. Non credo comunque che ci sia tra voi nulla di grave: sono sicuro che riuscirai a farle capire come davvero stavano le cose.

streetTux
03/07/2012, 16:25
e' una rottura giustificarsi per niente..
E allora non farlo.

Le cose sono due:

mentire
fregarsene

Inutile che cerchi di giustificarti, perché non c'è ragione di.

XantiaX
03/07/2012, 16:26
Ehhh loffanno loffanno

nico69
03/07/2012, 16:27
secondo me non è tanto il fatto del caffè, ma il fatto che tu l'abbia già messa di fronte al fatto compiuto rispetto a un incontro con un'altra donna: secondo il suo modo di pensare, magari avresti dovuto avvisarla PRIMA di andare a pranzo con un'altra. Tu - che hai l'ingenuità tipica dei "puri" - non ci avrai nemmeno pensato in quanto hai reputato l'incontro privo di qualsiasi malizia, ma la tua compagna avrà pensato esattamente il contrario. Non credo comunque che ci sia tra voi nulla di grave: sono sicuro che riuscirai a farle capire come davvero stavano le cose.
si ma la sta facendo lunga..stasera ho organizzato una cenetta intima con tutto il resto..stiamo a vedere..

jamex
03/07/2012, 16:28

non vedo il perchè visto che il pranzo era totalmente innocente!!!

Brutta bestia la gelosia

Dennis
veramente la cosa mi sta facendo unpo' inca.. se non si e' liberi neanche di prenedere un caffe' con una amica allora...
io non sono geloso di natura, forse e' per quello che non mi rendo conto di certi atteggiamenti, pero' e' una rottura giustificarsi per niente..

esatto, se volevo fare il furbo la portavo li?..niente lei dice che proprio perche' ero li volevo fare sembrare la cosa normale..sto uscendo pazzo..anche per l astinenza:biggrin3:la usano sempre come arma cavolo:dry:sembra che senza non ragioniamo..o cediamo ad ogni cosa..

Vai tranquillo, finché è gelosa va sempre bene :oook: quando inizia a chiacchierare di più ed a starti meno addosso allora fatti delle domande :oook:

bi_andrea_elle
falle un qualsiasi regalo costoso e passa tutto :oook:

manu for rent
è più bella l'amica o la moglie?

Fermissimo
03/07/2012, 16:29

la penso come te e credo alla tua buona fede ma non possiamo pensare che tutti siano così...immagina se le cose fossero successe esattamente a parti invertite e l'avessi trovata serenamente felice in compagnia di un fusto...un po' ti avrebbe dato fastidio pur se magari avresti simulato meglio di lei...

roberto.to
03/07/2012, 16:32
non vedo il perchè visto che il pranzo era totalmente innocente!!!

Brutta bestia la gelosia

Solo per non dare adito a ste menate.........tutto li...
Mi pare correggetemi se sbaglio di aver capito che fid. di nico sapesse del pranzo e fosse stata invitata.....non capisco neppure la reazione....se lo sai.....mha....ste donne...

emidio_speed
03/07/2012, 16:32
la penso come te e credo alla tua buona fede ma non possiamo pensare che tutti siano così...immagina se le cose fossero successe esattamente a parti invertite e l'avessi trovata serenamente felice in compagnia di un fusto...un po' ti avrebbe dato fastidio pur se magari avresti simulato meglio di lei...

esatto

si ma la sta facendo lunga..stasera ho organizzato una cenetta intima con tutto il resto..stiamo a vedere..

devi solo farle capire che hai commesso una leggerezza (cioè non avvisarla) ma senza alcuna malizia: vedrai che - se sei sicero - lei capirà.

nico69
03/07/2012, 16:40
assolutamente no, perche' io l avevo invita ta al pranzo,e 'lei che non ha accettato.. ogni tanto capita che lei pranzi con colleghi,anche fusti come dici tu, ma io per naturaripeto non sono geloso, sinceramente non mi passa per la testa che lei possa tradirmi con un altro, magari prima mi molla ..e' questo che mi fa incaz di piu', io la stimo a tal pumto che non penso sia una donna cosi' ,invece lei gia' mi vede nel letto diogni donna che mi chiama o mi manda sms , sempre e solo lavoro poi..,

Solo per non dare adito a ste menate.........tutto li...
Mi pare correggetemi se sbaglio di aver capito che fid. di nico sapesse del pranzo e fosse stata invitata.....non capisco neppure la reazione....se lo sai.....mha....ste donne...
appunto era stata invitata,la sua risposta e' stata:sapevi benissimo che non avrei accettato..e' dura vi assicuro che e' dura, hanno sempre una controrisposta

è più bella l'amica o la moglie?
a questa non rispondo:biggrin3:dico solo che se fosse stata brutta forse non sarei nei guai:biggrin3:
vado a preparare la seratina e speriamo bene...:love2::laugh2:

BikeAnto
03/07/2012, 16:52
Cercva solo una scusa per uscire con il tuo vicino.........???? è gia stato detto???????

marcogrande80
03/07/2012, 16:55
ma stasera l'amica che fa?:ph34r:

pippopoppi
03/07/2012, 17:02
Non ti peeoccupare.....e' donna. Semplicemente ragiona da donna. Forse xche' crede che non ci possa essere solo ed esclusivamente amicizia tra uomo e donna. Tranquillo gli passera'. Sono tutte cosi

Fermissimo
03/07/2012, 17:02
allora riepiloghiamo...a me pareva di aver capito che fino a che lei non ti ha chiamato per invitarti a pranzo non sapesse che ti eri fatto un caffè ed eri già a pranzo con la tua amica giusto?...quindi ha trovato una situazione già decisa da voi

Ripeto, io credo alla tua buona fede ma magari lei è più insicura, ha bisogno di certezze e per queste cose soffre...ora lo sai e la prossima volta agirai di conseguenza...

Una volta in un villaggio turistico c'era una riffa e mentre si tiravano i premi un'amica comune cominciò a dire che avrebbe voluto vincere qualcosa perchè non vinceva mai...in più si lamentava di starsi scottando al sole...caso volle che vinsi una crema solare e doposole e tornando dal palchetto scherzando le diedi a lei che davvero ne aveva bisogno (è molto chiara di pelle)...beh...apriti cielo!!! Più tardi: che avranno pensato? vai regalando le cose alla prima che capita! non ci posso credere! sempre a fare il piacione etc. etc. etc.

HornetS2000
03/07/2012, 17:06
Ricapitasse ... porta un amico, collega, conoscente, estraneo, paga un attore che venga come accompagnatore/paraculo. E che sia, ovviamente, rigorosamente di sesso maschile.

Mr. Blonde
03/07/2012, 17:07

Ma stai scherzando??? cenetta intima equivale a (la mia amica l'avrei trombata ma adesso sono tornato in me) lascia stare non hai fatto nulla di male.

DavidSGS
03/07/2012, 17:19
perchè ti giustifichi di una cosa che non hai fatto?

lei questo vede, ovvero tu che ti giustifichi.

Fottitene, ribalta la situazione e sii tu a tenere il muso per il fatto che lei non si fida di te, vedrai che in qualche giorno tutto passa. :oook:

fitzcarraldo
03/07/2012, 17:25
Impiccati!!

laura83
03/07/2012, 17:26
:biggrin3: io mi arrabbio moolto di più per cose mooolto più piccole, sei fortunato :biggrin3:

burnout
03/07/2012, 17:32
se fosse stato l'incontrario?:dubbio:

streetTux
03/07/2012, 17:37
se fosse stato l'incontrario?:dubbio:
Lei gli avrebbe detto: "ecco, non ti fidi di me! mi stavi spiando! e mi fai storie per un caffè con un amico! vergognati!"

E lui per farsi perdonare (anche se anche in questo caso non c'è nulla da farsi perdonare) avrebbe organizzato una bella cenetta romantica...

Il comune denominatore è lo stesso, lei si guadagna la cenetta romantica e la sottomissione del partner :lingua:

giulianaspeed
03/07/2012, 17:46
se non ha fiducia è colpa tua:cool:

tbb800
03/07/2012, 17:48
scappa molto velocemente

Le89le
03/07/2012, 17:52
REPORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Segy
03/07/2012, 17:58
se il rapporto è solido e non ci sono precedenti.. torna tutto come prima.. tranqui... ma senza fare tante ripicche.. la gelosia va lasciata sfogare :oook:

Cino
03/07/2012, 18:05
Brutta bestia la gelosia, bisogna contenersi!!!

Dennis
03/07/2012, 18:20
se il rapporto è solido e non ci sono precedenti.. torna tutto come prima.. tranqui... ma senza fare tante ripicche.. la gelosia va lasciata sfogare :oook:

esatto, dalle motivo per esser gelosa, tromba la tua amica :oook:

roberto70
03/07/2012, 18:24
però te hai commesso un errore......alla sua chiamata hai detto che eri "impegnato" e poi le hai detto "se vuoi raggiungimi"! chiaro che se uno mi dice che è impegnato non vado a rompergli i maroni! punto secondo non gli hai detto con chi eri impegnato!
ora lei arriva al bar e ti trova con una donna.....e fa due più due! sincerametne non ha tutti i torti e sinceramente forse dovresti ammettere che nemmeno tu eri tanto entusista che la tua compagna venisse a pranzo insieme a voi, altrimenti non dicevi sono impegnato ma sono a pranzo con tal dei tali ti aspettiamo!:oook:
non ha tutti i torti......sei stato ambiguo

manu for rent
03/07/2012, 18:39
dentro di te non avrai avuto intenzione di tradirla, ma durante il pranzo due avances..qualche allusione e due doppi sensi ti andavano proprio altrimenti avresti detto subito che avresti pranzato con un'amica di infanzia, invece sapendo che la gelosia di tua moglie l'avrebbe portata ad aggiungersi sei rimasto sul vago per non dire addio alla simil liason..:)

Non ti peeoccupare.....e' donna. Semplicemente ragiona da donna. Forse xche' crede che non ci possa essere solo ed esclusivamente amicizia tra uomo e donna. Tranquillo gli passera'. Sono tutte cosi

le donne ragionano da donne perchè gli uomini ragionano col c@zzo :D

REPORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
no niente Gabanelli..la moglie l'ha Gabbato :)

hansel
03/07/2012, 18:46
Qui gatta herzigova ....:ph34r:

natan
03/07/2012, 18:48
il rischio di cambiare radicalmente per una donna, o viceversa per un uomo, é che quello che lei ha trovato in te poi non lo troverà più ... se vuole stare con te che ci metta un po' d'impegno nel darti fiducia ... se veramente pensa che tu sia un superficiale allora che se ne vada, che ci sta a fare con uno di cui non si fida e per di più lo trova pure superficiale? :cipenso:

.... la gelosia può essere un atto d'amore, quando non prende il sopravvento ... altrimenti é possessività e la possessività non porta mai nulla di buono, a lungo andare ... :(

andrellino
03/07/2012, 19:05

Volevi dire... Moooooooooolto meno vero?

tixi
03/07/2012, 19:14
se magari non avessi omesso il particolare,magari sarebbe stata più felice di vederti o di accompagnarti...ha ragione...aver fiducia è una cosa,non dire o omettere particolari è un pò come tradire....:oook:

Norrin Radd
03/07/2012, 19:19
A volte la gelosia eccessiva, è scatenata dal fatto che si abbia paura che il partner si comporti alla stessa maniera in cui ci comportiamo noi...
Ho paura che mi tradisca alla stessa maniera in cui l'ho tradito io.
Ho paura che riceva sms in cui le scrive che gli manca, e lui mi dice che in realtà è un sms di lavoro.
Ho paura che stia con un altra anzichè essere effettivamente in straordinario a lavoro.
Ovviamente, ogni caso è uguale a se stesso... quindi può essere un nulla di quanto!

Venanzio
03/07/2012, 19:21
Chi per questi mari va, questi pesci piglia.

Mr Smith
03/07/2012, 19:21
perchè ti giustifichi di una cosa che non hai fatto?

lei questo vede, ovvero tu che ti giustifichi.

Fottitene, ribalta la situazione e sii tu a tenere il muso per il fatto che lei non si fida di te, vedrai che in qualche giorno tutto passa. :oook:

quotone

se non ha fiducia è colpa tua:cool:

se una persona non ha fiducia in se stessa rovina qualsiasi rapporto

cerca di farla ragionare!
magari prova a essere tu geloso (per finta) per farle capire come ci si sente...

e poi la domanda che secondo me le domande che più la faranno incavolare sono "che c'è di male a essere andato a pranzo con una vecchia mia amica?"
e poi "dimmi tu se fossi al mio posto cosa faresti, come mi dovrei comportare ora, secondo te?"

ma alla fine di tutto credo che tu debba farla sentire importante, un pò di più che con una cena, forse... IMHO

maxsamurai
03/07/2012, 19:26
azz...

Erikuccia
03/07/2012, 20:13
Sta sereno, le passa.
Magari la prossima volta basta che tu le dica d'aver preso un impegno con una tua coscritta d'infanzia, semplice no?

marco72
03/07/2012, 20:29
non giustificarti del nulla che non hai fatto ( non importa se tu l'hai fatto o no) conta solo quello che vi siete detti al tel e quello che ha visto lei al ristorante in quei 30 secondi tutto il resto è noia
nega tutto e nega sempre

rori
03/07/2012, 20:31
mi spiego..martedi' mattina ore 10 circa di 2 settimane fa ricevo una telefonata da una vecchia amica che passava dalle mie parti per lavoro e mi chiede se sono libero per un caffe', dico si tranquillamente, perche' sinceramente avevo voglia di vederla e fare 4 chiacch visto che vive nellamia citta' di origine e siamo amici dalla seconda elementare..detto cio' ci vediamo saluti e chiacc.,passa un ora e lei mi chiede se sono libero per il pranzo visto che era sola e sarebbe partita il giorno dopo ...gli dissi si con piacere..
all una spaccata mi manda un sms la mia compagna dicendo..sei libero a pranzo? ero gia'a pranzo, cosi' gli dissi :sono impegnato,ma se vuoi puoi unirti a noi, lei: no grazie e ' lo stesso ci vediamo stasera..lei conosce bene il posto dove di solito vado a pranzo e passa, mi vede, entra ci guarda ,io gli dico accomodati sono contento che sei venuta, lei mi fulmina con lo sgurdo e sen e va inc.della serie lo tradita con un altra (secondo lei) ma e' possibile ragionare quando quello che vedono e' offuscato dalla gelosia?ho fatto di tutto per farla ragionare , ma ancora mi tiene il muso, e sa bene che non sono certo il tipo da tradimenti..seriamente non ne sarei capace

........ penso che sia questo il problema :cool:

8e65
03/07/2012, 20:37
Sono cavoli amari!!! In bocca al lupo!!

eccome se sono cazzi.......

stasera al tg han parlato di due ( 2 ) mogli uccise per presunto tradimento, "complice" l'ossessione della gelosia.......

fa' un po' te oggigiorno cosa si va' a fare per gelosia........

onzio
03/07/2012, 20:40
Prenditi il classico "periodo di riflessione" e stattene un po' per conto tuo. Se capirà di avere esagerato ti verrà a cercare. Se non lo farà metti in conto che gelosia ed orgoglio sono due cose che ti possono rendere il rapporto un inferno..

toofastforu
03/07/2012, 20:50
donne, per quanto poco gelose e sicure sono e resteranno sempre convinte che qualsiasi uomo cada alla prima avance di una bella donna...
la verità è che voi donne non vi rendete conto di che cosa voglia dire essere pazienti e starvi dietro per anche più di un paio d'anni! :P

Cav
03/07/2012, 21:06
come sta andando??

:D

Segy
03/07/2012, 21:40
donne, per quanto poco gelose e sicure sono e resteranno sempre convinte che qualsiasi uomo cada alla prima avance di una bella donna...
la verità è che voi donne non vi rendete conto di che cosa voglia dire essere pazienti e starvi dietro per anche più di un paio d'anni! :P

quoto.. ci vuole una gran pazienza @@

nikita67
03/07/2012, 21:46
La gelosia è un sentimento.
E' sicuramente l'espressione di una forma di insicurezza e di paura......la paura di perdere quello che si crede di possedere .
Di solito chi è geloso lo è non solo nei confronti della persona che ama, ma anche verso una terza persona vista come antagonista con la quale si pone in uno stato di competizione.

Ma competere partendo da uno stato di insicurezza e di bassa stima di sè è sempre complicato, faticoso e quasi mai vincente.

edotto
03/07/2012, 22:15
Mettiti al suo posto, aldilà di tutto l'hai messa davanti al fatto compiuto...al suo posto avresti sbiellato ( tanto per rimanere in tema motoristico)...

From iPhone.

rookie
03/07/2012, 22:24
dovevi bombarti l'amica, tanto s'incazzano comunque :dubbio:

Asx
03/07/2012, 22:52
dovevi bombarti l'amica, tanto s'incazzano comunque :dubbio:

così si parla :oook:

corra
03/07/2012, 22:56
Mettiti al suo posto, aldilà di tutto l'hai messa davanti al fatto compiuto...al suo posto avresti sbiellato ( tanto per rimanere in tema motoristico)...

From iPhone.

infatti,io la spiezzo in due!!!!!!!!!!!!

Segy
03/07/2012, 22:57
infatti,io la spiezzo in due!!!!!!!!!!!!

madò :ph34r:

corra
03/07/2012, 22:58
La gelosia è un sentimento.
E' sicuramente l'espressione di una forma di insicurezza e di paura......la paura di perdere quello che si crede di possedere .
Di solito chi è geloso lo è non solo nei confronti della persona che ama, ma anche verso una terza persona vista come antagonista con la quale si pone in uno stato di competizione.

Ma competere partendo da uno stato di insicurezza e di bassa stima di sè è sempre complicato, faticoso e quasi mai vincente.

non quoto,sai quanti sicuri e pieni di autostima viaggiano con le corna????un pò di gelosia ci sta se ami

Segy
03/07/2012, 23:04
non quoto,sai quanti sicuri e pieni di autostima viaggiano con le corna????un pò di gelosia ci sta se ami

quoto.
la gelosia è un elemento complementare del sentimento... per me.

purchè sia gelosia e non possessività.. :oook:

nikita67
04/07/2012, 05:37

Mi permetto di aggiungere un avverbio ...... apparentemente......... sicuri e pieni di autostima .
Anzi in alcuni casi l'ostentazione di queste sicurezze , nasconde proprio una pari incertezza.

Il dubbio , soprattutto nei sentimenti affettivi come l'amore o l'amicizia , e la conseguente gelosia vissuta ovviamente in modo soggettivo e quindi in vari gradi , è parte integrante dei rapporti umani emotivi , quindi nessuno è immune. ( me compresa )

questo è ovviamente il mio parere , condivisibile o meno

macheamico6
04/07/2012, 06:16
No! Un caffè non basta, però puo' provocare una scenata di gelosia più o meno grave.

giorgiorox
04/07/2012, 06:25
com'è andata la seratina?
riappacificati?

tonidaytona
04/07/2012, 06:43

proprio perche sei stato in buona fede te la prendi ne sacco adesso...

per quanto devi anche pensare a come avresti reagito tu nella medesima situazione ribaltata nei ruoli.
cest la vie!

natan
04/07/2012, 07:15
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/555762_412173038834853_1518158846_n.jpg

proprio perche sei stato in buona fede te la prendi ne sacco adesso...

per quanto devi anche pensare a come avresti reagito tu nella medesima situazione ribaltata nei ruoli.
cest la vie!

sinceramente bisognerebbe partire che siamo esseri in evoluzione e l'evoluzione ha bisogno di aiutini. se mi viene voglia di ammazzarne uno e non lo faccio, vuol dire che sto utilizzando la mia intelligenza e non solo la mia animalità. se soffro nel vedere la mia compagna con un altro uomo, seduti al bar, mentre si gustano un buon caffé, sorridenti, magari divertiti e mi lascio andare alla mia animalità e non alla mia intelligenza, allora il mio contributo a questo mondo sarà volto ad un mondo di merda. parere personale! ;)

XantiaX
04/07/2012, 07:36
nat te vojo tanto pene... e... tutto giusto x carità...
ma sei di un narcolettico a tratti.... :D

sagyttar
04/07/2012, 07:51

Lascia che si sbollisca da sola.
Se hai la coscenza a posto, non devi mica star lì a perdere tutto questo tempo per cercare di farla ragionare.
In certi casi purtroppo, neppure di fronte all'evidenza dei fsatti le donne si dimostrano in grado di usare il cervello, parlo per esperienza vissuta.
Nel caso dovesse insistere con la sua incazzatura, prendila di petto e urlale in faccia che tutti i santi giorni pranzi con una donna diversa sempre nel solito posto e poi te la trombi nella mezz'ora che segue per digerire meglio. Vedrai che di fronte ad una cosa del genere la metterà via e non ti dirà più niente. Provato anche questo quando ero sposato.
Aaaaaahhhhhhhhh la gelosiaaaaaaaaaaaaaa :wacko: :wacko: :wacko:

nico69
04/07/2012, 08:06
risultato della serata un disastro..sinceramente non ho piu' idee..suggerimenti ?vado a lavorare che e' meglio:sad:

streetTux
04/07/2012, 08:09
risultato della serata un disastro..sinceramente non ho piu' idee..suggerimenti ?vado a lavorare che e' meglio:sad:
Era scontato come un maglione a ferragosto.

Suggerimento: non fare un cazzo.

Se le passa bene, se no se la fa passare.

Fottitene.

natan
04/07/2012, 08:09
nat te vojo tanto pene... e... tutto giusto x carità...
ma sei di un narcolettico a tratti.... :D

lo so, mio caro .... é che i meccanismi soliti della vita, nel viverli, non sono esattamente come nel leggerli ... quelli si che sono narcolettici

.-.. tutti i giorni con ste storie d'amore e gelosia ... e lui ha visto lei e lei ha visto lui ... che sarà mai?

si incontrano gli amici al bar e si beve una birretta parlando di calcio e di belle donne

........ poi c'é chi vuol fare famiglia e chi no ..... lei che non vuole che tu abbia delle amiche e viceversa .....

questa vita si che é da eroina in vena tutti i santi giorni :D

tixi
04/07/2012, 08:19
Era scontato come un maglione a ferragosto.

Suggerimento: non fare un cazzo.

Se le passa bene, se no se la fa passare.

Fottitene.
boh,da come la dice la tipa non ha tutti i torti,se tu ometti dei particolari non irrilevanti per mio conto hai qualcosa da nascondere...se ci tieni/e fai comunque il primo passo tu,nella vita il gioco del chi c'è la più grosso finisce spesso con il taglio dello stesso....:biggrin3:...comunque lasciagli un paio di giorni e poi ricomincia ad appacificarti,te lo dico ti costerà un sacco:laugh2:

jamex
04/07/2012, 08:21

:cry:

Cav
04/07/2012, 08:31
...mannaggia....

streetTux
04/07/2012, 08:34
boh,da come la dice la tipa non ha tutti i torti,se tu ometti dei particolari non irrilevanti per mio conto hai qualcosa da nascondere..
..e se Brandelli schierava Giovinco forse si vinceva.. se io avessi tre palle sarei un flipper..

Queste cose si basano sulla fiducia.. se di una persona ti fidi, allora ok.. altrimenti, meglio non mettersi nemmeno in gioco.
E questa del caffè è davvero una fesseria.. fossi stato io non mi sarei nemmeno messo a spiegare, ma scherziamo? E credimi, fosse stato viceversa non sarei di certo andato a spiare, se avessi visto non avrei fatto scenate e non ne avrei parlato nemmeno per sapere chi era l'altra persona.
E se un giorno lo vede su un marciapiede a parlare con una gnagna da copertina, e magari questa le sta solo chiedendo informazioni?

Queste cose sono per me ridicole.. e ripeto, questo è niente.. ho visto e subito scenate per molto meno.. e l'unica soluzione, è fottersene.

jamex
04/07/2012, 08:37
..e se Brandelli schierava Giovinco forse si vinceva.. se io avessi tre palle sarei un flipper..

esistono anche flipper a 5 palle :sleep2:

streetTux
04/07/2012, 08:41
esistono anche flipper a 5 palle :sleep2:
Sì, ma 5 palle non mi ci stanno nei jeans :oook:

jamex
04/07/2012, 08:43
Sì, ma 5 palle non mi ci stanno nei jeans :oook:

dipende dal multiball :sleep2:

streetTux
04/07/2012, 08:46
dipende dal multiball :sleep2:
Doppio grazie... e liscio, cortesemente.. agitato, non mescolato..

tixi
04/07/2012, 08:50

Queste cose si basano sulla fiducia.. se di una persona ti fidi, allora ok.. altrimenti, meglio non mettersi nemmeno in gioco.
E questa del caffè è davvero una fesseria.. fossi stato io non mi sarei nemmeno messo a spiegare, ma scherziamo? E credimi, fosse stato viceversa non sarei di certo andato a spiare, se avessi visto non avrei fatto scenate e non ne avrei parlato nemmeno per sapere chi era l'altra persona.
E se un giorno lo vede su un marciapiede a parlare con una gnagna da copertina, e magari questa le sta solo chiedendo informazioni?

Queste cose sono per me ridicole.. e ripeto, questo è niente.. ho visto e subito scenate per molto meno.. e l'unica soluzione, è fottersene.

a me pare estremizzare così il rapporto di fiducia si basa anche sul fatto che quando mi dici qualcosa me la dici tutta non quello che ti fà comodo perchè la seconda parte è "scomoda",la gelosia non sarebbe giustificata se lui fosse stato devvero sincero,ma mettendomi nei panni di lei o se fosse successo a me ,mi sarei arrabbiato si,sarebbe stato meglio per lui dire tutto....vuoi farmi credere che andando ingiro incontri la tua ragazza a pranzo con un altro (lei non ti hA detto nulla) e tu non ti arrabbi?non ci credo neanche se ti vedo,la gelosia è una cosa farsi prendere per il naso un'altra... io credo che se lui avesse detto tutto lei non si sarebbe arrabbiata...

streetTux
04/07/2012, 08:59
vuoi farmi credere che andando ingiro incontri la tua ragazza a pranzo con un altro (lei non ti hA detto nulla) e tu non ti arrabbi?non ci credo neanche se ti vedo,la gelosia è una cosa farsi prendere per il naso un'altra... io credo che se lui avesse detto tutto lei non si sarebbe arrabbiata...
Allora non credermi.. ma ti garantisco che è così.. non faccio una piega.. geloso e possessivo 0. :oook:
E non è farsi prendere per il naso.. quello è quando si sorvola un tradimento effettivo.
Se ho scelto di stare con una persona, è perché di questa mi fido (per quanto riguarda la fedeltà, non su tutto, sia chiaro)... poi oh, di corna ne ho prese, capita.. ma quello sarebbe successo comunque.
Ma io un rapporto lo vivo serenamente, non con tutte quelle pare e fisime degne del miglior Dawson's Creek o qualsivoglia altra serie adolescenziale..

Poi chiaro, ognuno ha la sua visione e il suo modo di fare, ci mancherebbe, non v'è giusto o sbagliato :oook:

tixi
04/07/2012, 09:03
no ,no ho ragione io e basta!:incaz::biggrin3: ....quello che mi lascia perplesso,è perchè lui non gli abbia detto con chi andava fuori a pranzo...mah!?!'

streetTux
04/07/2012, 09:09
quello che mi lascia perplesso,è perchè lui non gli abbia detto con chi andava fuori a pranzo...mah!?!'
Oddio... salvo non sia sposato con un ufficiale dell'esercito e a casa sua vige la Corte Marziale.. non credo debba rendere conto di tutto ciò che fa fino al minimo dettaglio.. gli ha detto che era a pranzo, tanto basta.. gli ha pure chiesto di venire.. e quando è arrivata è pure andato ad accoglierla e a chiederle di rimanere.. se voleva fare il furbo, certo non si sarebbe comportato in questo modo ;)

emidio_speed
04/07/2012, 09:12
no ,no ho ragione io e basta!:incaz::biggrin3: ....quello che mi lascia perplesso,è perchè lui non gli abbia detto con chi andava fuori a pranzo...mah!?!'

mah, qui credo che ci possa anche non essere malizia ma - al contrario - ingenuità... Non dire semplicemente per non dover dare spiegazioni. Cmq è chiaro che il rapporto si deve basare sulla fiducia, ma è altrettanto chiaro che un'omissione corrisponde a una dichiarazione di colpevolezza, anche se non c'è assolutamente colpevolezza (come in questo caso).
Il consiglio che do io a Nico (ripeto) è quello di ammettere l'errore (perchè l'omissione c'è stata) e spiegare che si è trattato solo di ingenuità.

Leo67
04/07/2012, 09:20

ha fatto bene,io ti avrei dato anche due ceffoni....

Silvan
secondo me è uscito con l'amica :D

a parte gli scherzi, sei stato sufficientemente chiaro (hai omesso solo che eri a pranzo con un'amica di vecchia data) e non ti devi giustificare di nulla

al posto tuo non avrei organizzato nessuna cena, ma dopo i diversi giorni di muso mi sarei incazzato come una iena

ora si sentirà giustifica a cornificarti col prima che passa :biggrin3:

Segy
@@

emidio_speed
04/07/2012, 09:21
Oddio... salvo non sia sposato con un ufficiale dell'esercito e a casa sua vige la Corte Marziale.. non credo debba rendere conto di tutto ciò che fa fino al minimo dettaglio.. gli ha detto che era a pranzo, tanto basta.. gli ha pure chiesto di venire.. e quando è arrivata è pure andato ad accoglierla e a chiederle di rimanere.. se voleva fare il furbo, certo non si sarebbe comportato in questo modo ;)

infatti è proprio per questo che io parlo di ingenuità e non di malizia o furbizia... Poi è chiaro che nessuno è tenuto a dire al proprio partner anche tutte le volte che va in bagno, però qui parliamo di un'omissione su un pranzo insieme a un'altra donna... Dirlo sarebbe stato molto meglio (al massimo la moglie avrebbe un po' storto il naso), invece così, per evitare un piccolo risentimento, si è creata un'incomprensione. Del resto chiunque di noi penserebbe che - se una cosa non viene detta - evidentemente ci sono dei motivi per cui non viene detta... Le donne, poi, sono famose per farsi i "film"; se siamo noi a dar loro la corretta "sceneggiatura", evitiamo i fastidiosi "finali alternativi" :cool:

BikeAnto
04/07/2012, 09:22

Da quello che avevo capito sembrava avessi trovato l'anima gemella, la persona seria con cui condividere tutto serenamente......e poi mi casca su una stupidata così???????

emidio_speed
04/07/2012, 09:23
secondo me è uscito con l'amica :D

a parte gli scherzi, sei stato sufficientemente chiaro (hai omesso solo che eri a pranzo con un'amica di vecchia data) e non ti devi giustificare di nulla

al posto tuo non avrei organizzato nessuna cena, ma dopo i diversi giorni di muso mi sarei incazzato come una iena

ora si sentirà giustifica a cornificarti col prima che passa :biggrin3:

solo? :blink:
Vorrei vedere te, trovando tua moglie a pranzo con uno magari molto più alto, più figo e più dotato di te...

Intrip
04/07/2012, 09:26
ma almeno l'altra l'hai ciullata ? :cry:

:biggrin3:

Silvan
04/07/2012, 09:28
solo? :blink:
Vorrei vedere te, trovando tua moglie a pranzo con uno magari molto più alto, più figo e più dotato di te...

però le ha detto di andare a pranzo con loro
non le ha detto sono impegnato, ci sentiamo dopo

ecco il motivo del mio "solo"

se volevo fare qualcosa con una donna più bella della mia compagna non perdo di certo tempo a pranzo nel ristorante dove vado abitualmente :dubbio:

capisco l'incazzatura iniziale della sua compagna, ma ora le sfugge quel minimo di razionalità.....ovviamente perchè vede che lui cerca in tutti i modi di giustificarsi

se invece dopo, aver dato a primo acchito delle scuse per non essere stato totalmente chiaro, avesse detto che stava esagerando e gli stavano fortemente girando i cojoni, secondo me la questione era già archiviata!

toofastforu

premettendo che non ho capito cosa ha omesso, concordo con te in tutto...ragazzi la fiducia in un rapporto è alla base di tutto

streetTux
nessuno è tenuto a dire al proprio partner anche tutte le volte che va in bagno, però qui parliamo di un'omissione su un pranzo insieme a un'altra donna... Dirlo sarebbe stato molto meglio
Ma scusa... allora così ammettiamo il fatto che quando si sta con una donna, serve il consenso di costei per poter frequentarne altre, perché potenzialmente ogni altra donna che si frequenta sarebbe un potenziale tradimento?
Probabilmente sono fatto male io, ma trovo tutto questo paradossale..

jamex
04/07/2012, 09:29
nessuna viene a pranzo con me oggi?

Intrip
04/07/2012, 09:30

ex moglie del liga è libera

jamex
04/07/2012, 09:32
ex moglie del liga è libera

non vorrei ritrovarmi con una che ha fatto la vita da mediano e se poi non va più via l'odore del sesso è un casino, non vorrei tornare a casa dire che ho perso le parole....o forse sono loro che perdono me :cipenso:

emidio_speed
04/07/2012, 09:32
però le ha detto di andare a pranzo con loro
non le ha detto sono impegnato, ci sentiamo dopo

ecco il motivo del mio "solo"

se volevo fare qualcosa con una donna più bella della mia compagna non perdo di certo tempo a pranzo nel ristorante dove vado abitualmente :dubbio:

capisco l'incazzatura iniziale della sua compagna, ma ora le sfugge quel minimo di razionalità.....ovviamente perchè vede che lui cerca in tutti i modi di giustificarsi

se invece dopo, aver dato a primo acchito delle scuse per non essere stato totalmente chiaro, avesse detto che stava esagerando e gli stavano fortemente girano i cojoni, secondo me la questione era già archiviata!
si, su questo ti quoto, una volta che uno ha ammesso l'errore e chiarito l'equivoco perseverare è altrettanto sbagliato. O forse Nico non è stato abbastanza convincente nel dirsi pentito...

Silvan
04/07/2012, 09:34
si, su questo ti quoto, una volta che uno ha ammesso l'errore e chiarito l'equivoco perseverare è altrettanto sbagliato. O forse Nico non è stato abbastanza convincente nel dirsi pentito...

infatti, cosa vuol dire uscire a cena per chiarire???

a lei passerà solo se ci tiene realmente ed inizia a ragionare

diversamente attendiamo il prossimo thread di Nico: sono tornato single :biggrin3::lingua:

streetTux
04/07/2012, 09:34
O forse Nico non è stato abbastanza convincente nel dirsi pentito...
Sinceramente, credo che il suo unico errore sia stato proprio il dirsi pentito.. :dubbio:

tixi
04/07/2012, 09:37

non voglio dire che uno deve rendere conto anche dei peli che hai nel cuko,ma se dici qualcosa e non hai niente da nascondere le cose dille tutte,se no come in questo caso è naturale che possa nascere un equivoco e non credo che lei provi gusto ad ink ,non siamo tra bambini,ma trovarti in una situzione del genere alle volte può fare uscire dai gangheri...se qualcosa ho capito dalle donne che ho avuto,una cosa l'ho capita,AMANO I PARTICOLARI....

penso seghy è libero:ph34r:

BikeAnto
04/07/2012, 09:40
Ho prenotato per segy e jamex a Piombino................................:biggrin3:

albizo74
04/07/2012, 09:41
non vorrei ritrovarmi con una che ha fatto la vita da mediano e se poi non va più via l'odore del sesso è un casino, non vorrei tornare a casa dire che ho perso le parole....o forse sono loro che perdono me :cipenso:

Non preoccuparti Jamex, se per caso ti dovesse mettere via ci si consola a Lambrusco e popcorn :oook:

emidio_speed
04/07/2012, 09:41
Ma scusa... allora così ammettiamo il fatto che quando si sta con una donna, serve il consenso di costei per poter frequentarne altre, perché potenzialmente ogni altra donna che si frequenta sarebbe un potenziale tradimento?
Probabilmente sono fatto male io, ma trovo tutto questo paradossale..

qui non si parla di consenso, ma di chiarezza. Se io voglio prendermi un caffè con una mia collega lo faccio e basta, non chiedo il consenso. Ma LO DICO A MIA MOGLIE, proprio perchè lei capisca che non si tratta di nulla di malizioso.
Sai perchè sono così sicuro di quello che ti dico? Perchè a me è capitata una cosa molto simile a quella di Nico: ho portato una mia cliente a bere un caffè... Ecco, io è una cosa che solitamente non faccio, ma quella volta, non so nemmeno io come, è capitato. Non ho detto nulla a mia moglie, pensando: tanto che glielo dico a fare, non faccio nulla di male... Magari se glielo dico storce il naso, così preferisco evitare. Bene, nel bar c'era una tipa che la conosceva, che l'ha chiamata poco dopo e le ha detto che io ero al bar insieme a una figa... Bene, cosa credi che sia successo dopo?
Quindi io ho imparato la lezione, io e mia moglie abbiamo molta fiducia l'uno verso l'altra e viceversa (cioè, io vado a cantare nei locali anche a km di distanza da lei!), però ci mettiamo nelle condizioni di poterci sentire "sicuri" l'uno dell'altra.

Silvan
04/07/2012, 09:44
Quindi io ho imparato la lezione, io e mia moglie abbiamo molta fiducia l'uno verso l'altra e viceversa (cioè, io vado a cantare nei locali anche a km di distanza da lei!), però ci mettiamo nelle condizioni di poterci sentire "sicuri" l'uno dell'altra.

e così ti senti libero di tromb@re le spettatrici :D

emidio_speed
04/07/2012, 09:45
infatti, cosa vuol dire uscire a cena per chiarire???

a lei passerà solo se ci tiene realmente ed inizia a ragionare

diversamente attendiamo il prossimo thread di Nico: sono tornato single :biggrin3::lingua:
infatti secondo me non c'era bisogno di alcuna cena, ma solo di guardarla negli occhi :oook:

BikeAnto
04/07/2012, 09:46

...o le coriste....

tixi
04/07/2012, 09:48

jamex usa più la moto che ti passa

emidio_speed
04/07/2012, 09:49
Sinceramente, credo che il suo unico errore sia stato proprio il dirsi pentito.. :dubbio:

di fronte a uno sbaglio ci si pente: anche questo è amore. Se poi una cosa del genere non la vedi come uno sbaglio, allora vuol dire semplicemente che non sei innamorato (se non di te stesso).

non dirlo manco per scherzo, che il nemico ci potrebbe ascoltare! :D

A parte gli scherzi, diciamo che quello è un bel banco di prova! :cool:

streetTux
04/07/2012, 09:57
qui non si parla di consenso, ma di chiarezza. Se io voglio prendermi un caffè con una mia collega lo faccio e basta, non chiedo il consenso. Ma LO DICO A MIA MOGLIE, proprio perchè lei capisca che non si tratta di nulla di malizioso.
Tu vorresti dirmi che ogni volta che vai a bere un caffé, vai in un negozio, vai a passeggiare per il porto e le mura (ecc...) con una donna, lo dici a tua moglie?
Io non ce la farei mai... lo trovo esagerato.. ripeto, secondo me, se c'è la fiducia, non c'è problema.. e se mai mi trovassi io a sentirmi fare storie come è capitato a Nico o a te, la mia reazione non sarebbe di giustificarmi, ma bensì di incazzarmi come una biscia per sentirmi dire simili fesserie!
Cioè, ma ci rendiamo conto che, se uno volesse tradire il partner, basterebbe andare con una collega in un bagno di un ufficio?

Io non capisco come si fa a dire che ci si fida del proprio partner, e poi fare scenate simili.. a quel punto allora, secondo me, sono tutte fesserie. ;)

ho portato una mia cliente a bere un caffè... Ecco, io è una cosa che solitamente non faccio, ma quella volta, non so nemmeno io come, è capitato. Non ho detto nulla a mia moglie, pensando: tanto che glielo dico a fare, non faccio nulla di male... Magari se glielo dico storce il naso, così preferisco evitare. Bene, nel bar c'era una tipa che la conosceva, che l'ha chiamata poco dopo e le ha detto che io ero al bar insieme a una figa... Bene, cosa credi che sia successo dopo?
E cosa credi che succederebbe se questa geniale amica della tua consorte ti vedesse parlare con una delle tante gnagne che passano per Alghero, che proprio in quel momento ti sta chiedendo qualche informazione sul posto, su che spiagge andare, che strada fare..?
I possibili fraintendimenti sono così tanti, che la soluzione non può essere il giustificarli.. non esiste.

toofastforu
04/07/2012, 09:57
scusami nico due domande ma la tua compagna sapeva che la mattina sei andato a prendere il caffe con questa amica? e non potevi avvisarla che andavate a pranzo appena preso l'accordo con la tua amica?

streetTux
04/07/2012, 10:00
di fronte a uno sbaglio ci si pente: anche questo è amore. Se poi una cosa del genere non la vedi come uno sbaglio, allora vuol dire semplicemente che non sei innamorato (se non di te stesso).
Può essere.. per carità, l'ho sempre detto fin da subito alle mie partner, su queste cose sono fatto male..
Ma davvero non posso vedere uno sbaglio in un pranzo con un'amica di vecchia data, per lo più comunicato alla consorte, addirittura con relativo invito.

emidio_speed
04/07/2012, 10:08
Può essere.. per carità, l'ho sempre detto fin da subito alle mie partner, su queste cose sono fatto male..
Ma davvero non posso vedere uno sbaglio in un pranzo con un'amica di vecchia data, per lo più comunicato alla consorte, addirittura con relativo invito.

l'invito è venuto dopo, a mo' di OPS, CERCHIAMO DI AGGIUSTARE...
La verità - e questo si evince da ciò che scrivi - è che tu non hai ancora raggiunto l'essere davvero "coppia": tu ragioni ancora come "io + te", non con il "noi". Quello che ti dico non è un rimprovero o una critica (ci mancherebbe!), ma vorrei solo farti capire che quando troverai da donna giusta (se la troverai o se la vorrai trovare) allora passerai dall'"io + te" al "noi" senza quasi rendertene conto. E - soprattutto - senza che senti tutto questo come una limitazione.

tixi
04/07/2012, 10:09
Tu vorresti dirmi che ogni volta che vai a bere un caffé, vai in un negozio, vai a passeggiare per il porto e le mura (ecc...) con una donna, lo dici a tua moglie?
Io non ce la farei mai... lo trovo esagerato.. ripeto, secondo me, se c'è la fiducia, non c'è problema.. e se mai mi trovassi io a sentirmi fare storie come è capitato a Nico o a te, la mia reazione non sarebbe di giustificarmi, ma bensì di incazzarmi come una biscia per sentirmi dire simili fesserie!
Cioè, ma ci rendiamo conto che, se uno volesse tradire il partner, basterebbe andare con una collega in un bagno di un ufficio?

Io non capisco come si fa a dire che ci si fida del proprio partner, e poi fare scenate simili.. a quel punto allora, secondo me, sono tutte fesserie. ;)

E cosa credi che succederebbe se questa geniale amica della tua consorte ti vedesse parlare con una delle tante gnagne che passano per Alghero, che proprio in quel momento ti sta chiedendo qualche informazione sul posto, su che spiagge andare, che strada fare..?
I possibili fraintendimenti sono così tanti, che la soluzione non può essere il giustificarli.. non esiste.

guarda che tra chiedere un informazione e andare prima a bere un caffè e poi a pranzo,c'è della differenza...tra essere single e avere una compagna comporta delle differenze non certo comportarsi come un single e la fiducia deriva proprio dal fatto che ci si possa dire tutto,che poi sia stata un ingenuità stà a loro deciderlo...chi ha una storia di lunga data sà bene che per la sua serenità all'interno della coppia non ci possono essere segreti o omissioni,anche perchè dovresti sapere che i primi gelosi sono quelli che non vedono l'ora di romperti le uova ne paniere e far sapere le tue cassate...poi però finiamo per farlA fuori dal vasino in un discorso troppo ampio-----e allora sai che ti dico se son rose fioriranno se son merde si pesteranno...

streetTux
04/07/2012, 10:20
l'invito è venuto dopo, a mo' di OPS, CERCHIAMO DI AGGIUSTARE...
A dire il vero no, l'invito è venuto dopo perché la compagna aveva chiesto se potevano pranzare insieme (cosa che suppongo sia quindi una cosa non consueta) e lui gli ha risposto che aveva già un impegno, ma che se voleva poteva aggiungersi.. lei allora ha prima detto di no, e poi è andata a passare (guarda caso) dove solitamente vanno sempre a pranzare loro..
Lui non ha cercato di aggiustare (anche perché non c'era nulla da aggiustare), mentre lei invece non è stato il massimo della correttezza..

La verità - e questo si evince da ciò che scrivi - è che tu non hai ancora raggiunto l'essere davvero "coppia": tu ragioni ancora come "io + te", non con il "noi".
Verissimo, questo è un mio limite :oook:
Non posso farci niente, ma sono onesto, prima di iniziare una storia lo dico sempre che certe cose non fanno per me ;)

guarda che tra chiedere un informazione e andare prima a bere un caffè e poi a pranzo,c'è della differenza...
Ne sono convinto... era un'ipotesi.. se l'amica pettegola passa e ti vede con una gnagna che ti parla, non sa se ti sta chiedendo informazioni o se stai flirtando.. e da malinteso nasce un casino..

roberto.to
04/07/2012, 10:24
vado a preparare la seratina e speriamo bene...:love2::laugh2:

Io se faccio una carineria mia moglie dice......Cosa devi farti perdonare???..... Non avresti dovuto preparare la seratina...almeno non subito...

Mr. HB
04/07/2012, 10:32
niente di anomalo.
tranquillo, non tentare di spiegarti nulla.
comprale un regalo, magari uno scarico nuovo, e andare a fare un giro per provarlo..
;)

Segy
04/07/2012, 10:49
le donne @@

roberto70
04/07/2012, 10:50
le donne @@

due palle o due tette? non si capisce bene!

Segy
04/07/2012, 10:51
due palle o due tette? non si capisce bene!

se togli la "o" e metti la "e" son trans.. per dire.

XantiaX
04/07/2012, 10:53
mio nonno soleva dire... E tu menti... Anche di fronte all'evidenza tu menti sempre... :D

roberto70
04/07/2012, 10:55
mio nonno soleva dire... E tu menti... Anche di fronte all'evidenza tu menti sempre... :D

sante parole....la bugia paga sempre....

Segy
04/07/2012, 10:58

quoto.. anche se ti beccano con una su... gli dici stavi facendo la pipì e questa è saltata sopra... "amore manco me ne son reso conto ha fatto tutto lei, sono scosso" :blink:

roberto70
04/07/2012, 11:00
quoto.. anche se ti beccano con una su... gli dici stavi facendo la pipì e questa è saltata sopra... "amore manco me ne son reso conto ha fatto tutto lei, sono scosso" :blink:

son cose che capitano....occhio a farla in tangenziale....saltan fuori dai cespugli e poi vogliono 50 euri!

XantiaX
04/07/2012, 11:01
raga ma scherzavooooo :D finirete x non sapere manco più chi siete voi... Date retta a no stroonzo :D

son cose che capitano....occhio a farla in tangenziale....saltan fuori dai cespugli e poi vogliono 50 euri!

diomuoio

Segy
04/07/2012, 11:05
tutta colpa delle donne :dry:

HornetS2000
04/07/2012, 11:08

è risaputo sin dall'antichità, tutte le colpe sono sempre delle femmine ... :D

XantiaX
04/07/2012, 11:11
Facciamo.un contest x la tonna più. Spakabale? :D

laura83
04/07/2012, 11:48

:dry:pure qui ci incolpi...:dry:

Segy
04/07/2012, 11:55
:dry:pure qui ci incolpi...:dry:

posso farmi perdonare con un caffeino? :ph34r::cool:

laura83
04/07/2012, 11:58
:biggrin3: non bevo caffè, sono già agitata di mio.... :lingua:

Segy
04/07/2012, 12:01
:sad:

roberto70
04/07/2012, 12:02
che casino per un caffè...........e per un chinotto che succedeva?????????

Segy
04/07/2012, 12:04
:risate::risate::risate:

sei sempre il meglio :biggrin3:

HornetS2000
04/07/2012, 12:15

Ristabiliamo la verità storica: era un pranzo, altro che chinotto ....

roberto70
04/07/2012, 12:19
Ristabiliamo la verità storica: era un pranzo, altro che chinotto ....

il titolo è fuorviante allora....inizia con...basta un caffè.............modificare!

Silvan
04/07/2012, 13:06
chissà Nico con chi è andato a pranzo oggi?

nico69
04/07/2012, 13:28
chissà Nico con chi è andato a pranzo oggi?
mi sono mangiato gli avanzi di ieri sera:dry:

jamex
04/07/2012, 13:28
Non preoccuparti Jamex, se per caso ti dovesse mettere via ci si consola a Lambrusco e popcorn :oook:

seh, codesti sono sogni di rock'n roll

up

ma fondamentalmente, è incazzata per cosa?????????????? crede che tu ti sia bombato l'amiha???

Silvan
04/07/2012, 13:35

:oops:

ma ti sei leccato almeno le dita? :lingua::biggrin3:

nico69
04/07/2012, 13:45
seh, codesti sono sogni di rock'n roll

up

ma fondamentalmente, è incazzata per cosa?????????????? crede che tu ti sia bombato l'amiha???
sinceramente non ho capito bene cosa gli abbia dato veramente fastidio, l ultima volta che ci ho parlato urlava come una pazza,
poi silenzio totale...e' un po' che vede donne dapperttutto veramente, basta un sms che vuole vedere chi e'... se tardo la sera mi chiede il motivo, insomma qualcosa la messa in allarme gia' prima di questa storia..o forse e' un periodo un po' cosi' per lei...sta di fatto che gli ho detto che se mi crede bene altrimenti faccia come vuole, io il passato non lo posso cambiare..tengo molto a lei e so che lei tiene molto a me, ma questa gelosia e' insensata...l unico neo del nostro rapporto veramente , e' sempre stata gelosa, ma fino ad oggi era piu' controllata..pero' ho notato un leggero cedimento oggi da parte sua, :w00t:per stasera dovro' inventarmi qualcosa..se le scrivessi una lettera? a lei piace quando le lascio bigliettini in giro per casa:laugh2:

jamex
04/07/2012, 13:47
sinceramente non ho capito bene cosa gli abbia dato veramente fastidio, l ultima volta che ci ho parlato urlava come una pazza,
poi silenzio totale...e' un po' che vede donne dapperttutto veramente, basta un sms che vuole vedere chi e'... se tardo la sera mi chiede il motivo, insomma qualcosa la messa in allarme gia' prima di questa storia..o forse e' un periodo un po' cosi' per lei...sta di fatto che gli ho detto che se mi crede bene altrimenti faccia come vuole, io il passato non lo posso cambiare..tengo molto a lei e so che lei tiene molto a me, ma questa gelosia e' insensata...l unico neo del nostro rapporto veramente , e' sempre stata gelosa, ma fino ad oggi era piu' controllata..pero' ho notato un leggero cedimento oggi da parte sua, :w00t:per stasera dovro' inventarmi qualcosa..se le scrivessi una lettera? a lei piace quando le lascio bigliettini in giro per casa:laugh2:

prova a laasciare un piao di mutande femminili non sue a giro per casa :D

scherzi a parte io mi ci incazzerei di brutto

Silvan
04/07/2012, 13:49
basta NICO leccargli il :ciapet:!!!

avvalleresti la sua incazzatura

scusa la curiosità, ma non è straniera che non capisce bene la tua lingua?

nico69
04/07/2012, 13:49
prova a laasciare un piao di mutande femminili non sue a giro per casa :D

scherzi a parte io mi ci incazzerei di brutto
in fatti mi sono incazzato...e forse ha funzionato:wink_:

basta NICO leccargli il :ciapet:!!!

avvalleresti la sua incazzatura

scusa la curiosità, ma non è straniera che non capisce bene la tua lingua?
:laugh2: italianissima..

jamex
04/07/2012, 13:51
in fatti mi sono incazzato...e forse ha funzionato:wink_:

:oook:

Silvan
04/07/2012, 13:52
:laugh2: italianissima..

ecco, ora è tutto chiarissimo :biggrin3:

nico69
04/07/2012, 13:56
comunque gestire una donna e' un arte...fino a quando sono stato tollerante gentile calmo , mi ha trattato come un delinquente, poi come mi sono incaz. la storia e' cambiata...:blink:sara' perche' e' uno scorpione? mi dicono che e' un segno terribile..se poi e' anche donna:biggrin3:

Silvan
04/07/2012, 13:57
senti, dammi il suo numero che le parlo io :D

tixi
04/07/2012, 13:58
bastava che gli dicessi tutto e di sicuro non si sarebbe arrabiata..

streetTux
04/07/2012, 14:00
ho notato un leggero cedimento oggi da parte sua, :w00t:per stasera dovro' inventarmi qualcosa..se le scrivessi una lettera? a lei piace quando le lascio bigliettini in giro per casa:laugh2:
Lasciala e torna a vivere :oook:

roberto.to
04/07/2012, 14:02
io il passato non lo posso cambiare..

ai ai ai...allora nn sei cosi integerrimo come dici...qualcosa hai combinato in passato........magari non con lei.....però ai ai ai...

Silvan
04/07/2012, 14:03
vedrai che questa sera ti dirà che esce con le sue amiche :ph34r:

tixi
04/07/2012, 14:04

drastico...non sò da quanto siano insieme,ma getti nel cestino tutto il tempo che hai impegnato in una relazione?per una bisticciata? nella quale non ha tutte le ragioni di stò mondo...

jamex
04/07/2012, 14:05

se non torna a vivere può sempre tornare a cento vetrine

streetTux
04/07/2012, 14:06
drastico...non sò da quanto siano insieme,ma getti nel cestino tutto il tempo che hai impegnato in una relazione?per una bisticciata? nella quale non ha tutte le ragioni di stò mondo...
Si scherza :lingua:

Come fa lei d'altronde.. non può essere così superficiale da litigare per una tale fesseria ;)

Stai al suo gioco Nico.. quando vai a casa, prepara la valigia, urla due bestemmie e vattene.. lei ti chiamerà in lacrime la sera successiva, e tornerete d'amore e d'accordo giusto in tempo per un weekend di passione :oook:

tixi
04/07/2012, 14:19
Si scherza :lingua:

Come fa lei d'altronde.. non può essere così superficiale da litigare per una tale fesseria ;)

Stai al suo gioco Nico.. quando vai a casa, prepara la valigia, urla due bestemmie e vattene.. lei ti chiamerà in lacrime la sera successiva, e tornerete d'amore e d'accordo giusto in tempo per un weekend di passione :oook:

oppure fà festa...pure lei....

streetTux
04/07/2012, 14:24
oppure fà festa...pure lei....
Eja, e a quel punto lui potrà farle la stessa scenata :w00t:

E lei aprirà un thread su "gelosiachepassione"....

..è un ciclo vizioso... :(

Intrip
04/07/2012, 14:25
fotu dell'amica di Nico ?

XantiaX
04/07/2012, 14:26
Ehhh loffanno loffanno

tixi
04/07/2012, 14:27
Eja, e a quel punto lui potrà farle la stessa scenata :w00t:

E lei aprirà un thread su "gelosiachepassione"....

..è un ciclo vizioso... :(

allora conviene aprire un sito tutto loro...:dubbio:
giusto foto della tipa di colazione e pranzo,visto che hai nulla da nascondere!?!:ph34r:

tixi
04/07/2012, 14:30
fotu e se ha 2 pere così che ci racconti a noi ???

e se gnocca a noi omini non ce la conti...avanti procedi...:biggrin3:

jamex
04/07/2012, 14:33
fotu e se ha 2 pere così che ci racconti a noi ???

se ha 2 pere così e non l'ha bombata lo banniamo subito

Segy
04/07/2012, 14:39
Ma zio porco.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

tixi
04/07/2012, 14:40
Ma zio porco.

che c'entra lo zio ora!?!:biggrin3:

laura83
04/07/2012, 14:55

comunque in genere quando una donna si arrabbia con un uomo, qualunque sia la reazione di quest'ultimo agli occhi della donna sarà per certo sbagliata....

NON AVETE VIA DI SCAMPO !
Addio.:sleep2:

jamex
04/07/2012, 14:56

comunque in genere quando una donna si arrabbia con un uomo, qualunque sia la reazione di quest'ultimo agli occhi della donna sarà per certo sbagliata....

NON AVETE VIA DI SCAMPO !
Addio.:sleep2:

Q8

:cry:

XantiaX
04/07/2012, 15:07
Chi non ha mai.... Punto...

Babe
04/07/2012, 15:30
Negli anni ho imparato a controllare la mia gelosia, e ad oggi posso dire di essere molto tranquilla con il mio compagno, a parte casi dove gli avrei proprio rotto le gambe.
Come avrei reagito? allo stesso modo....avrei gradito sapere tutto prima ed essere preparata, arrivare li e trovare il mio compagno con un altra mi avrebbe fatto girare le palle.....quindi dico...perche non dirmi tutto prima....???

streetTux
04/07/2012, 15:37
perche non dirmi tutto prima....???
Perché allora avresti avuto sicuramente un'altra ragione per arrabbiarti :lingua:

Babe
04/07/2012, 15:39
Perché allora avresti avuto sicuramente un'altra ragione per arrabbiarti :lingua:

eh no, se no poi quando l'uomo comincia a mentire nn ci dobbiamo lamentare....e cmq se vado a prendere un caffe con un amico nn vedo perche nn puo' farlo il mio compagno....

Tanto alla fine se uno deve tradire lo fa e basta..,..

Intrip
04/07/2012, 15:43
Chi non ha mai.... Punto...

l'Ape.

se punge muore, quindi se è viva non ha mai...punto

streetTux
04/07/2012, 15:44
Tanto alla fine se uno deve tradire lo fa e basta..,..
..ottima ragione per non arrabbiarsi se trovi il tuo compagno a prendere un caffè con un'amica di vecchia data... tanto, se voleva tradire, poteva farsi una collega nel bagno dell'ufficio e rischiava 0 :lingua:

Segy
04/07/2012, 15:49
Ma Nico ci fa... O... ?

Intrip
04/07/2012, 15:50
Ma Nico ci fa... O... ?

a noi no,
se le fa

Segy
04/07/2012, 15:52
a noi no,
se le fa

Tutte tranne la sua donna... E quanto emerge dalla serata di ieri...

nico69
04/07/2012, 16:06
Tutte tranne la sua donna... E quanto emerge dalla serata di ieri...

ok 10 a1 che stasera riprendo possesso del mio letto:biggrin3:

jamex
04/07/2012, 16:08

fotu o non è vero niente

glielo hai detto che non è tempo per noi, soddisfatti o non quà non rimborsano mai?

nico69
04/07/2012, 16:11
fotu o non è vero niente

guardone:dry:

Segy
04/07/2012, 16:15

E lei? :D

jamex
04/07/2012, 16:16
guardone:dry:

non è vero niente

ciao

XantiaX
04/07/2012, 16:19
Scusate é questo il 3d dei gatti stitici che tradiscono al caffè?

edotto
04/07/2012, 16:55
Vai di raspa.

From iPhone.

nico69
04/07/2012, 17:03
non è vero niente

ciao
ma ti sei offeso?:blink:

jamex
04/07/2012, 17:05
ma ti sei offeso?:blink:

se non fai fotu si :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Medoro
04/07/2012, 17:08
a me ha messo la museruola,cosi non parlo con nessuno:cry: in più mi avvelena cosi di notte è sicura che torno da lei:cry:
CHE SITUAZIONE DI MERDA

nico69
04/07/2012, 17:14
se non fai fotu si :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:incaz:

Segy
04/07/2012, 17:21
questa sera...quest è quello che canterà nico alla su donna....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/212406-ma-che-me-la-dai.html

nico69
04/07/2012, 17:46
questa sera...quest è quello che canterà nico alla su donna....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/212406-ma-che-me-la-dai.html
questo mi manca ,mai cantato ad una donna:laugh2:

Segy
04/07/2012, 17:48

nico, canta che ti passa :lingua:

andrellino
04/07/2012, 18:11

Che palleee...:lingua:

manu for rent
04/07/2012, 18:26
già io non sono uno da rendere conto dove va..poi anche ste menate..

fanno bene i talebani :)

andrellino
04/07/2012, 18:28

ahahah:ph34r:

Segy
04/07/2012, 18:30

non ti pigia nessuno, puoi andare dove vuoi.
ciao.

BikeAnto
05/07/2012, 08:23
UP. Novità?????

jamex
05/07/2012, 08:26
UP. Novità?????

hanno visto la compagna di nico69 al bar con Segy.......

BikeAnto
05/07/2012, 08:28
:blink::blink::blink:

manu for rent
05/07/2012, 08:28
non ti pigia nessuno, puoi andare dove vuoi.
ciao.

http://m2.paperblog.com/i/35/351035/le-ali-della-liberta-1994-L-5pMPmm.jpeg

streetTux
05/07/2012, 08:29
Ha vinto il 10 a 1, o hai fatto un 5 contro 1?

BikeAnto
05/07/2012, 08:30
Siamo seri........perché se no se lo taglia.......

manu for rent
05/07/2012, 08:38

per una donna?
e tutte le altre migliaia che ci sono e ci andrebbero a genio?

prima magari passare in rassegna loro..poi se si è ancora tristi per la pertida procedere col taglio.

biker1950
05/07/2012, 08:38
Fanno tutte così. Se non le dicevi niente e poi qualcuno ti vedeva e glielo raccontava era peggio. Però anche tu hai fatto un errore, quando le hai detto se voleva unirsi a voi non hai specificato chi era l'altra persona, mi par di capire........ altrimenti stai tranquillo che arrivava subito e non c'era il problema!! :cry:

ALE72
05/07/2012, 08:59

Assolutamente quoto.

biker1950
05/07/2012, 09:23

Che voi fa'!!! Sono così!! Vogliono sentirsi le uniche possibili, sono totalizzanti, poi magari te lo mettono nel c@@o alla prima occasione..... Come si dice.... donne e motori, gioie e dolori. Sarà una frase fatta ma è così. :cry:

marco.bus
05/07/2012, 09:24
strano mondo quello che gira nel cervello femminile....

manu for rent
05/07/2012, 10:45

http://tappotuo.files.wordpress.com/2009/12/20069209453_particella-sodio1.jpg

Intrip
05/07/2012, 11:00

complicato e x noi spesso incomprensibile :dubbio:

@ndre@
05/07/2012, 11:23

ma l'amica te la bombi??:dry:

se non fosse così è una pazza

Segy
05/07/2012, 11:35

Aia

@ndre@
05/07/2012, 11:40

gli stava comprando le patatine

HornetS2000
05/07/2012, 11:41
Che voi fa'!!! Sono così!! Vogliono sentirsi le uniche possibili, sono totalizzanti, poi magari te lo mettono nel c@@o alla prima occasione..... Come si dice.... donne e motori, gioie e dolori. Sarà una frase fatta ma è così. :cry:

meglio i motori ... e quelli moderni di solito non danno rogne ! le femmine moderne invece più lo sono e più te ne provocano, problemi ... :)

vergogna, approfittare così delle altrui disgrazie ... :)

BikeAnto
05/07/2012, 11:54

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

manu for rent
05/07/2012, 12:06
donne è motori? gioie e dolori ok

donne e triumph?
..finisce che se la fa con l'elettricista a forza di vedere più lui che il marito :)

streetTux
05/07/2012, 12:10
donne e triumph?
..finisce che se la fa con l'elettricista a forza di vedere più lui che il marito :)
Ora si spiega perché onlystreet non c'è mai sul forum.. :dubbio:

yeager4772
05/07/2012, 13:49
Normale! Il concetto di donna-amica non é compreso nel software della centralina della donna

Silvan
05/07/2012, 14:01
Normale! Il concetto di donna-amica non é compreso nel software della centralina della donna

ovvio, son le prime a farsi scop@re

altrimenti da dove deriva il termine trombamica? :biggrin3:

Segy
05/07/2012, 14:09

Hanno una centralina??
Sarà proprio ina ina ina....

@ndre@
05/07/2012, 14:09
ovvio, son le prime a farsi scop@re

altrimenti da dove deriva il termine trombamica? :biggrin3:

tu si che ne sai l'amicone

nico69
05/07/2012, 14:26
scommessa vinta al 50%:dry:

Silvan
05/07/2012, 14:27
Nico secondo me dovresti pensare a cambiare il tuo nickname :D

streetTux
05/07/2012, 14:30
Nico secondo me dovresti pensare di cambiare il tuo nickname :D
Q8.. ringiovanisciti di 21 anni :lingua:

jamex
05/07/2012, 14:33

cioè?????????

Segy
05/07/2012, 14:34
Seh..

laura83
05/07/2012, 14:42
Hanno una centralina??
Sarà proprio ina ina ina....

bah.... :sleep2:

nico69
05/07/2012, 14:42
ha detto che mi lascia il beneficio del dubbio,ma che ancora deve assicurarsi di alcune cose..dettagli dice lei..:dry:
comunque e' andata..credo:blink:

jamex
05/07/2012, 14:43
ha detto che mi lascia il beneficio del dubbio,ma che ancora deve assicurarsi di alcune cose..dettagli dice lei..:dry:
comunque e' andata..credo:blink:

è andata per sempre?

nico69
05/07/2012, 14:46
è andata per sempre?
sempre ottimista tu :dry:
mi ha stirato le camicie ieri sera, si vede che gli sta passando:laugh2:

jamex
05/07/2012, 14:48
mi ha stirato le camicie ieri sera, si vede che gli sta passando l'amore per me.......:blink:

:blink:

bi_andrea_elle
05/07/2012, 14:49
mi ha stirato le camicie ieri sera

Ottimo, lascia tutto com'è :)

nico69
05/07/2012, 15:11
:blink:
sono un buon partito io..:sleep2:
della serie partito proprio:biggrin3:

jamex
05/07/2012, 15:22
sono un buon partito io..:sleep2:
della serie partito proprio:biggrin3:

lei è già al bar

occhio

HannibalSmith
05/07/2012, 16:04
Brutta bestia la gelosia.

Cmq se non ti crede... le cose son due:
- o ne ha motivo (ma come hai detto tu... non sei tipo da far corna);
- o lei è un pò fissata come gelosa... ed allora è dura riprendere sta cosa.... (si son d'accordo con te... "CHE PALLIX!")

In ogni caso in bocca al lupo.

HornetS2000
05/07/2012, 18:05
mi ha stirato le camicie ieri sera, si vede che gli sta passando:laugh2:

Mi permetto di consigliare ... inizia ad imparare a stirarti da te le camice, se già non lo sai fare. Io lo faccio, è un'attività comunque rilassante e che da grandi soddisfazioni ... :risate2:

Segy
05/07/2012, 18:12
la prossima volta il caffè piglialo a casa sua :cool:

fitzcarraldo
05/07/2012, 18:14
Ma stanno ancora insieme?? Che palle.....

laura83
05/07/2012, 18:16
... Io lo faccio, è un'attività comunque rilassante e che da grandi soddisfazioni ... :risate2:

:sleep2:
fotu o non è mai successo..

:biggrin3::lingua:

Segy
05/07/2012, 18:26
io ancora non ho trovato il tasto ON/OFF... quello che permette di far circolare l'ossigeno al cervello di una donna... bohh.. ma esisterà??

manu for rent
05/07/2012, 18:34
io ancora non ho trovato il tasto ON/OFF... quello che permette di far circolare l'ossigeno al cervello di una donna... bohh.. ma esisterà??

si trova nel portafoglio, già il rumore dell'estrazione della carta di credito la placa...ma poi come avrà il contatto visivo con essa sarà davvero domata e docile.

poi però all'estrazione dovrà a breve seguire lo strisciamento in un pos o è capace di addentarti il polso

Dennis
05/07/2012, 19:06

cerca bene con le dita :oook:

HornetS2000
05/07/2012, 19:08
la prossima volta il caffè piglialo a casa sua :cool:

:supremo:

la voce della saggiezza .... :)

:sleep2:
fotu o non è mai successo..

:biggrin3::lingua:

foto di una camicia stirata da me oppure di me che stiro una camicia, magari con una "mise" da camiererina ? :lingua::biggrin3:
e comuqnue, mica è complicato. le femmine ci riescono, mica è scienza dei razzi o dei bosoni, così per dire ... :laugh2:

Segy
05/07/2012, 19:37
cerca bene con le dita :oook:

:cipenso:
bon ok.. la lauretta ce l'avrà il tasto? bohh.. controllerò :cool: :ph34r:

laura83
06/07/2012, 07:45
:supremo:

la voce della saggiezza .... :)

foto di una camicia stirata da me oppure di me che stiro una camicia, magari con una "mise" da camiererina ? :lingua::biggrin3:
e comuqnue, mica è complicato. le femmine ci riescono, mica è scienza dei razzi o dei bosoni, così per dire ... :laugh2:

fotu delle grandi soddisfazioni... :sleep2:

:cipenso:
bon ok.. la lauretta ce l'avrà il tasto? bohh.. controllerò :cool: :ph34r:

io funziono con l'hands free... :sleep2:

streetTux
06/07/2012, 07:47
Ma stanno ancora insieme?? Che palle.....
In effetti... sai quanti altri thread... :(

jamex
06/07/2012, 07:59
novità?????? hai riconquistato anche l'altro 50%?????????

tixi
06/07/2012, 08:05
novità,qualcuno ha visto l'amica?!?

jamex
06/07/2012, 08:08
novità,qualcuno ha visto l'amica?!?

anche stamani era al bar........

tixi
06/07/2012, 08:38
chi và a tenergli compagnia?magari ci scappa anche il pranzo....rigorosamente a casa..

bi_andrea_elle
06/07/2012, 12:25
fotu ?

niente eh..

Segy
06/07/2012, 12:32
io funziono con l'hands free... :sleep2:

allora non è che funzioni proprio proprio bene..... :ph34r:

nico69
06/07/2012, 17:03
novità?????? hai riconquistato anche l'altro 50%?????????
si , vittoria su tutti i fronti:smoke_:
:biggrin3:solo che adesso sono piu' sotto controllo:dry:non vi nascondo che la cosa mi infastidisce un po'...ho quasi paura a muovermi..:blink:

Segy
06/07/2012, 17:10
bravo....................... :huh2:

manu for rent
06/07/2012, 18:11
dille così..

in media uno studio di investigazioni private per pedinarmi 24h su 24 vuole (?) 5000 euro..
glieli metti in mano e le dici di utilizzarli nel mese o nell'anno che preferisce...

vuoi vedere che la smette di essere asfissiante?

ci perdi 5000 euro però..:cry:
con questa mossa di sicuro conquisterai la sua fiducia piena..ma i soldi dalli anche da subito per persi

c'è chi scopre la particella Dio..
e chi spendendo solo 5000mila euro mette nel sacco la propria compagna. :winner_1:

occhio..è certificata per i non cornificatori..per gli amanti del bluff può rivelarsi un'arma a doppio taglio :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m481pgu0KA1qi0ax6o1_500.png