Visualizza Versione Completa : E di questa che ne dite??
Racing Cafè: Triumph Scrambler 900 "Paris by Night" by Alert'Moto (http://racingcafe.blogspot.it/2012/07/triumph-scrambler-900-paris-by-night-by.html)
A me le scrambler "civilizzate" non fanno impazzire, ma questa la ritengo una bellissima interpretazione!
A parte la sella che la appesantisce, concordo.
dico niente male.........ma "i nostri" sanno fare di molto meglio.....e senza fare nomi:wink_:
Non so, la sto guardando ma non ho ancora capito se mi piace o no, sarei più per il no.
Interessante, ma trovo troppo poco coerente il voler accoppiare una sella di forma "quasi café" (a parte il colore che proprio non mi piace) ad un scarico arrow alto.
In pratica se prendi una bonneville e ci metti quello scarico ottieni il solito risultato.
Ovviamente belli (secondo me) i cerchi kineo (sono come i miei:biggrin3:)
spitjake
05/07/2012, 16:18
la sella me fa schif
stradamax
05/07/2012, 16:27
76919
almeno c'ha provato :P
mr. J. Cash
05/07/2012, 16:31
a me fà impazzire il faro, sapete se è in commercio?
76919
almeno c'ha provato :P
A me pare fatto bene... :blink:
la sella me fa schif
:oook:
bella lucidissima splendente :w00t:
Ci sono delle parti che da sole valgono (kineo), altre che non si possono guardare, ma ho visto su questo forum scrambler molto ma molto più belle. La scrambler deve esssere un pò rozza, deve avere il tassello e deve essere sporca.
Ci sono delle parti che da sole valgono (kineo), altre che non si possono guardare, ma ho visto su questo forum scrambler molto ma molto più belle. La scrambler deve esssere un pò rozza, deve avere il tassello e deve essere sporca.
GIAMMAI!!!!!!:nonono::w00t:
La ritengo una bella ed interessante interpretazione, sicuramente non economica .
GIAMMAI!!!!!!:nonono::w00t:
Impolverata?
la linea della sella non mi piace, il colore invece si. Lo scarico, bello, ma non riesco a farmelo piacere sulla scrambler, ma alla fine agghindata cosi della scrambler rimane poco, forse conveniva lavorare direttamente su una bonny. Comunque bella.
marcobologna
05/07/2012, 20:18
ciao mc scusa mi piace molto la tua borsa lato sx.. mi puoi dare qualche dritta su dove acquistarla? non sembra una borsa triumph....
Più la riguardo, meno mi convince
Ci sono delle incongruenze non da poco, oltra alla già detta sella café, di un colore inguardabile, che fa a cazzotti con lo scarico arrow alto:
il copripignone nero lucido, mentre il carter motore lì accanto è nero opaco
i supporti pedane e il paracatena cromati, mentre subito sopra c'è lo scarico che è acciaio satinato
Per non parlare del fatto che prima di spendere una sassata nei cerchi kineo avrei speso almeno due lire nella forcella, che invece sembra in tutto e per tutto originale, e nei freni.
E infine, quello che scrivo sempre a proposito delle moto presentate dai preparatori professionisti: troppo facile presentarle senza quelle brutte appendici purtroppo obbligatorie per noi comuni mortali, come specchietti e targa: fatecele vedere in versione da strada, ed il giudizio sicuramente sarà meno benevolo.
Poi, per l'amor di dio, se me la regalassero, è una bella moto, ma da un professionista ci si aspetta di più
Impolverata?
solo quella delle cantine ben fornite:cool:
A me piace molto
e poi ha risolto il problema del Can-bus :D
A parte la sella,
per il resto bella
:biggrin3:
folletto_kokopelli
05/07/2012, 21:27
ragazzi quella sella cafe'..??!
nn scherziamo..
è una versione city scrambler, secondo me bellissima,
da città,sanpietrini e colline limitrofe.
ragazzi quella sella cafe'..??!
nn scherziamo..
è una versione city scrambler, secondo me bellissima,
da città,sanpietrini e colline limitrofe.
trovi che abbia una linea tanto diversa dalla contemporary della thruxton?
trovi che abbia una linea tanto diversa dalla contemporary della thruxton?
La thruxton è una cafe racer? :blink:
La thruxton è una cafe racer? :blink:
boh, se non lo sai tu che ce l'hai...:biggrin3:
diciamo che è la mc Triumph che più si presta a diventarlo, così va meglio?
folletto_kokopelli
05/07/2012, 21:42
trovi che abbia una linea tanto diversa dalla contemporary della thruxton?
La thruxton è una cafe racer? :blink:
"anfatti"..la sella poi.. ho un concetto pochino piu' "estremo" di cafe' race
"anfatti"..la sella poi.. ho un concetto pochino piu' "estremo" di cafe' race
e te lo riconosco volentieri, ma di scrambler, alla toscana, e un ci capisci una sega:lingua:
folletto_kokopelli
05/07/2012, 21:50
se lo dici tu
se lo dici tu
e si scherza, eh, sennò le faccine che ci si mettono a fare?;)
Io dico che le moto vanno guardate "complessivamente"
La sella ci sta bene, è diversa dal solito e a me piace. Poi sui dettagli si può discutere ore e ognuno dice la sua e tutti abbiano ragione, secondo noi :)
Le nostre moto in finale fanno tutto, ma bene non fanno una fava tranne far girare le teste :)
Io dico che le moto vanno guardate "complessivamente"
La sella ci sta bene, è diversa dal solito e a me piace. Poi sui dettagli si può discutere ore e ognuno dice la sua e tutti abbiano ragione, secondo noi :)
Le nostre moto in finale fanno tutto, ma bene non fanno una fava tranne far girare le teste :):wacko:
Le nostre moto in finale fanno tutto, ma bene non fanno una fava tranne far girare le teste
:risate2:
me tocca cambià manubrio...
Più la riguardo, meno mi convince
Ci sono delle incongruenze non da poco, oltra alla già detta sella café, di un colore inguardabile, che fa a cazzotti con lo scarico arrow alto:
il copripignone nero lucido, mentre il carter motore lì accanto è nero opaco
i supporti pedane e il paracatena cromati, mentre subito sopra c'è lo scarico che è acciaio satinato
Per non parlare del fatto che prima di spendere una sassata nei cerchi kineo avrei speso almeno due lire nella forcella, che invece sembra in tutto e per tutto originale, e nei freni.
E infine, quello che scrivo sempre a proposito delle moto presentate dai preparatori professionisti: troppo facile presentarle senza quelle brutte appendici purtroppo obbligatorie per noi comuni mortali, come specchietti e targa: fatecele vedere in versione da strada, ed il giudizio sicuramente sarà meno benevolo.
Poi, per l'amor di dio, se me la regalassero, è una bella moto, ma da un professionista ci si aspetta di più
i quot you!
a parer mio quella sella pregiudica tutta la linea della moto; è una sella larga, lunga e di un colore spaventosamente fuori tema. risalta in una maniera totalmente poco integrata nella costruzione delle proporzioni. invece di permettere alla parte posteriore della scrambler di dare una percezione di leggerezza e fuga, la appesantisce gratuitamente.
la stessa moto con una sella minimale come questa --> http://3.bp.blogspot.com/-vYCT6mlOjCk/T9DAUoOt-HI/AAAAAAAAXBw/-02VLAZl8j4/s1600/Triumph+outofoffice+by+triumph+monaco+01.jpg
risulterebbe totalmente diversa (e decisamente più bella).
se proprio il preparatore volesse dare un tocco dissonante all'idea generica di tuttofare fuoristrada io punterei su uno scarico basso e corto (tipo i mass hot rod o lo zard cross), che rimpolperebbe la parte anteriore e sfronderebbe la coda.
una bella sella in alcantara verde bosco come ce l'aveva la Pepi's Scrambler ?:dubbio:
una bella sella in alcantara verde bosco come ce l'aveva la Pepi's Scrambler ?:dubbio:
già, ma Pepi non si fa più sentire?
già, ma Pepi non si fa più sentire?
di qui NO:dubbio:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.