PDA

Visualizza Versione Completa : E io che credevo fosse una favola metropolitana ... (BMWisti inside)



Pagine : [1] 2

macheamico6
12/07/2012, 11:56
.

Ieri nel tardo pomeriggio al bar di una stazione di servizio.
Mi sono fermato per bere una cosa.
C'è solo un GS grigio piuttosto vecchio e vissuto (colori smorti, borse laterali con dei gran segni di scivolate, carter rigato etc). Che differenza con la mia Tiger1050 bianca, lucente e perfetta.
Intuisco subito a chi appartiene perché c'ha il casco in mano.
Non l'ho mai visto, ma è sicuramente un buon conoscente o amico del gestore del bar, mio amico.

Siamo entrambi seduti davanti al bar ad alcuni metri di distanza. Anche le nostre moto stanno vicine.
Decido di andarmene e nel passargli davanti, gli chiedo in modo apertamente scherzoso: "se ti interessasse scambiarci le moto, quanta differenza ci dovrei mettere sopra?" (in considerazione dello stato delle moto, preciso che in caso di permuta la differenza andrebbe invece sicuramente a me).

Dopo aver dato un'occhiata quasi annoiata alla mia Tiger, lui serio e altezzoso mi fa: "non ti converrebbe, e poi non esiste proprio; caso mai te la potrei vendere per farmi un GS nuovo; uno da un GS ci scende solo per salirne un altro".
Ebbene, mica per quello che mi ha risposto, ma per il modo, la tonalità, l'espressione, la gestualità: mi è parso che mi facesse un favore nel darmi udienza, come se mi parlasse da un altro pianeta, e che fosse ovviamente straconvinto di quello che diceva.

E non è che fosse semplicemente uno stronzo: poco prima l'avevo visto scherzare simpaticamente con quelli del bar.
Senza scendere sul suo stesso piano, ovvero rimanendo col mio tono amichevole, la mi replica è stata: "sai, questo caldo assassino fa proprio dei brutti scherzi: hai ragione, sono stato un pazzo anche solo a pensarla na cosa così".
Comunque, al di là di questo piccolo episodio e del titolo del thread, chiaramente mica saranno tutti così i BMWisti.
Però ... però dalle mie parti si dice che se tuona vuol dire che in qualche posto piove ......




INTEGRAZIONE del 13 Luglio
Sia che intendiate postare oppure no senza scorrervi tutto il topic,
vi consiglio comunque di leggervi il mio post #127 (opportuna integrazione).





.

D74
12/07/2012, 11:59
peccato che quelli con gs che hanno provato in massa il tiger 1050 l'800 o il 1200 abbiano detto azz che motore.....

il nostro per quanto s'è speso non ce l'hanno montato... XD

streetTux
12/07/2012, 12:00
E' un puro caso..

Mr. HB
12/07/2012, 12:02
che lui, appena rientrato dal deserto, il caldo non dovrebbe nemmeno soffrirlo troppo...

edotto
12/07/2012, 12:03
ha risposto in modo coerente ad una domanda apertamente provocatoria....

@ndre@
12/07/2012, 12:07
quelli con K sono differenti !

Python
12/07/2012, 12:08
si chiama complesso d'inferiorità tutto questo parlare dei bmwisti ....loro mica pensano a ciò che dicono i triumphisti

Chinaski
12/07/2012, 12:09
ha risposto in modo coerente ad una domanda apertamente provocatoria....
Appunto...
In più vai da uno che si sta facendo i fatti suoi e da perfetto sconosciuto lo interrompi per fare delle battute "simpatiche", t'ha detto bene che non t'ha menato...
:linguaccia:

Strega Klà
12/07/2012, 12:09
ha risposto in modo coerente ad una domanda apertamente provocatoria....

Qua dentro sembra quasi che i GSsisti debbano solo farsi prendere per il culo senza possibilità di replica....


fanno proprio bene a fare gli stronzi con tutto il resto del mondo.

@ndre@
12/07/2012, 12:12
Qua dentro sembra quasi che i GSsisti debbano solo farsi prendere per il culo senza possibilità di replica....


fanno proprio bene a fare gli stronzi con tutto il resto del mondo.

:blink: ma chi è che li prende per il culo ....e perché??

Chinaski
12/07/2012, 12:13
si chiama complesso d'inferiorità tutto questo parlare dei bmwisti ....loro mica pensano a ciò che dicono i triumphisti

Bmw, ma anche SUV, Harley, T-Max....

http://olchansky.files.wordpress.com/2012/06/volpe_grande.jpg

:dubbio:

Mia nonna soleva ripetere: "Se l'invidia fosse rogna, quanta gente si gratterebbe"...

streetTux
12/07/2012, 12:14
Qua dentro sembra quasi che i GSsisti debbano solo farsi prendere per il culo senza possibilità di replica....


fanno proprio bene a fare gli stronzi con tutto il resto del mondo.
Ma quale farsi prendere per il culo.. per la cazzata che gli ha detto?

Ma per favore... fosse andato con una Panda a Portofino a fare la stessa domanda ad uno con un Ferrari, ancora ancora potrei capire che ricevesse una risposta simile.. ma in questo caso?

Dai cazzo...

Mr. HB
12/07/2012, 12:18
ma...secondo me la leggenda metropolitana la stanno creando gli altri...
intanto (sempre sencondo me) dire BMWisti è una specie di forzatura...perchè sono motociclisti come gli altri...anche se vedere sti GS tutti carichi al centro di roma fa un po sorridere...
gli unici che se vuoi c'hanno una filosofia tutta loro sono gli Harleysti...ma anche qui mi pare una forzatura...


Bmw, ma anche SUV, Harley, T-Max....

http://olchansky.files.wordpress.com/2012/06/volpe_grande.jpg

:dubbio:

Mia nonna soleva ripetere: "Se l'invidia fosse rogna, quanta gente si gratterebbe"...

no non credo sia questo il caso...
e non è nemmeno una questione di soldi

scrambler 9.400 euro
gs1200 14.000

considerato tutto...conviene il gs...

macheamico6
12/07/2012, 12:20
.


ha risposto in modo coerente ad una domanda apertamente provocatoria....

Appunto...
In più vai da uno che si sta facendo i fatti suoi e da perfetto sconosciuto lo interrompi per fare delle battute "simpatiche", t'ha detto bene che non t'ha menato...
:linguaccia:

Qua dentro sembra quasi che i GSsisti debbano solo farsi prendere per il culo senza possibilità di replica....
fanno proprio bene a fare gli stronzi con tutto il resto del mondo.


E no cari miei.
Il mio tono non lasciava adito a un tale sospetto, ovvero il voler essere provocatorio o voler perculare: era giusto un modo per rompere il ghiaccio con una persona che condivide la mia stessa passione che non conoscevo.
E poi ci si stava rilassando davanti a un bar, mica era intento a studiare la scissione dell'atomo :linguaccia:





E' un puro caso..


Sarà certamente un caso.
Però la faccenda del tuono resta ... :fisch:





.

tixi
12/07/2012, 12:21
beh forse la presa come un'offesa perchè la sua non era in buone condizioni...tutto li..non vi siete capiti,i motociclisti vanno ammorbiditi o lisciati se non li conosci...poi magari puoi fare la "battuta"

@ndre@
12/07/2012, 12:24
.






E no cari miei.
Il mio tono non lasciava adito a un tale sospetto, ovvero il voler essere provocatorio o voler perculare: era giusto un modo per rompere il ghiaccio con una persona che condivide la mia stessa passione che non conoscevo.
E poi ci si stava rilassando davanti a un bar, mica era intento a studiare la scissione dell'atomo :linguaccia:







Sarà certamente un caso.
Però la faccenda del tuono resta ... :fisch:





.


bisogna vedere se il tono lui l'ha inteso come dici tu , e poi non è da escludere il fatto che magari ai suoi occhi gli sei risultato una faccia da C4770:dubbio:

edotto
12/07/2012, 12:25
Bmw, ma anche SUV, Harley, T-Max....

http://olchansky.files.wordpress.com/2012/06/volpe_grande.jpg

:dubbio:

Mia nonna soleva ripetere: "Se l'invidia fosse rogna, quanta gente si gratterebbe"...

AHIA...

macheamico6
12/07/2012, 12:34
.



beh forse la presa come un'offesa perchè la sua non era in buone condizioni...tutto li..non vi siete capiti,i motociclisti vanno ammorbiditi o lisciati se non li conosci...poi magari puoi fare la "battuta"

Ci ho pensato, ma poi ho ritenuto che così non poteva essere.
Altrimenti non avrebbe aggiunto la parte in neretto, giusto?
"non ti converrebbe, e poi non esiste proprio; caso mai te la potrei vendere per farmi un GS nuovo; uno da un GS ci scende solo per salirne un altro".




bisogna vedere se il tono lui l'ha inteso come dici tu , e poi non è da escludere il fatto che magari ai suoi occhi gli sei risultato una faccia da C4770:dubbio:


Il mio tono era assolutamente inequivocabile.
La faccenda della mia faccia invece ci può stare.
Ma tra le due (intendo la mia e la sua) ... :biggrin3:

@ndre@
12/07/2012, 12:37
.






Il mio tono era assolutamente inequivocabile.
La faccenda della mia faccia invece ci può stare.
Ma tra le due (intendo la mia e la sua) ... :biggrin3:


sai la cosa ci può stare, sai quelle sensazioni a pelle.......

burnout
12/07/2012, 12:39
bisognava vedere quanti km aveva senza essere rimasto a piedi una sola volta

XantiaX
12/07/2012, 12:40
Adotta un gssista anche tu...

kitesvara74
12/07/2012, 12:44
Il giessista può sempre lasciarti di giesso del resto guida un ciess0 :D

@ndre@
12/07/2012, 12:50
io voglio essere adottato da un BMWista !!

Strega Klà
12/07/2012, 13:02
Mi sapete spiegare cortesemente perchè con la sottoscritta son sempre tutti gentili??????
Dai Triumphisti (ehm...quasi..) ai Giessisti agli Harleysti e persino quelli ocn lo scooter???
Perchè non ho mai la fortuna di beccare uno stronzo così da assassinarlo e far finalmente giustizia simbolica????




P.S Per Street: con i 2 gruppi di BMWISTI incontrati a Aprile al porto di Livorno
, uno di Tedeschi e uno di Italiani , sei TU che te la sei tirata abbestia.
Quindi..Triumphisti tutti stronzi???

@ndre@
12/07/2012, 13:03
Mi sapete spiegare cortesemente perchè con la sottoscritta son sempre tutti gentili??????
Dai Triumphisti (ehm...quasi..) ai Giessisti agli Harleysti e persino quelli ocn lo scooter???
Perchè non ho mai la fortuna di beccare uno stronzo così da assassinarlo e far finalmente giustizia simbolica????

incuti paura!

jamex
12/07/2012, 13:05
Mi sapete spiegare cortesemente perchè con la sottoscritta son sempre tutti gentili??????
Dai Triumphisti (ehm...quasi..) ai Giessisti agli Harleysti e persino quelli ocn lo scooter???
Perchè non ho mai la fortuna di beccare uno stronzo così da assassinarlo e far finalmente giustizia simbolica????





perchè di solito con le donne sono tutti un pò più gentili

edotto
12/07/2012, 13:07
andrà meglio la prossima volta dai, non ti abbattere...

streetTux
12/07/2012, 13:10
Street: con i 2 gruppi di BMWISTI incontrati a Aprile al porto di Livorno
, uno di Tedeschi e uno di Italiani , sei TU che te la sei tirata abbestia.
Quindi..Triumphisti tutti stronzi???
Tirata?? Perché gli ho solo detto "ciao" e non mi sono messo a parlargli, a chiedergli dove andavano (Sardegna.. ma non mi dire... e lo vieni a dire a me?), a fargli le feste?
Se mi conoscessi, sapresti che avrei fatto lo stesso pure se avessero avuto tutti una Street.. altro che "io che me la tiro"... il giorno che mi vedrai andare con aria spocchiosa da un altro che ha la moto, e mi porrò in modo superiore, allora ti prego, filmami e certifica il tutto e poi svergognami di fronte a tutti.. che sia bene cosa penso io del discorso "motociclista o no".. a differenza tua.

XantiaX
12/07/2012, 13:10
è in atto un forte gemellaggio triunzisti biemmevuisti x dire tutti insieme NO alle discriminazioni motociclistiche e le torture sugli animali. siete tutti invitati

Strega Klà
12/07/2012, 13:10
perchè di solito con le donne sono tutti un pò più gentili



con le fighe son tutti gentili,.....
io sono normalissima pertanto la tua è una teoria che affonda.

XantiaX
12/07/2012, 13:11
Tirata?? Perché gli ho solo detto "ciao" e non mi sono messo a parlargli, a chiedergli dove andavano (Sardegna.. ma non mi dire... e lo vieni a dire a me?), a fargli le feste?
Se mi conoscessi, sapresti che avrei fatto lo stesso pure se avessero avuto tutti una Street.

quindi ammetti di essere uno timido ? Ah lo ammetti... Ecco l'hai ammesso....

Strega Klà
12/07/2012, 13:11
Tirata?? Perché gli ho solo detto "ciao" e non mi sono messo a parlargli, a chiedergli dove andavano (Sardegna.. ma non mi dire... e lo vieni a dire a me?), a fargli le feste?
Se mi conoscessi, sapresti che avrei fatto lo stesso pure se avessero avuto tutti una Street.


Ma se appena ti han sorriso mi hai detto "GSssisti di merda che mi stiano lontani"

XantiaX
12/07/2012, 13:12
con le fighe son tutti gentili,.....
io sono normalissima pertanto la tua è una teoria che affonda.

normalissima oddio.:D

SaMueL
12/07/2012, 13:17
L'idraulico che sta davanti a casa mia, non che amico di infanzia è un Giessista (anche un po' GasGassista), noi siamo già gemellati! :biker:

streetTux
12/07/2012, 13:20
quindi ammetti di essere uno timido ? Ah lo ammetti... Ecco l'hai ammesso....
Sono timidissimo :oook:

Però in quel caso, entra più in gioco il fatto che non sono quello a cui interessa essere l'amico di tutti. ;)


Ma se appena ti han sorriso mi hai detto "GSssisti di merda che mi stiano lontani"
E quello sarebbe il tuo concetto di tirarsela?
Mica mi sento migliore di loro.. anzi, mettermi in posizione superiore su un Tedesco che prende e viene in Sardegna in moto non è il caso, sarebbe decisamente sciocco..
Però non li amo, nemmeno per il mezzo, e per tutto ciò che c'è dietro.. e mai sono stato smentito.

XantiaX
12/07/2012, 13:20
la bmw é come la giuventus... Maggiore è il numero di estimatori.. Maggiori le possibilità di trovarci dei gaggi in mezzo... :D cmq fatevela na risata rigà... Me parete tutti ammestruati...:D

edotto
12/07/2012, 13:24
che il boxer è una razza in via d'estinzione, è già stato detto?

gianzpeed
12/07/2012, 13:24
la bmw é come la giuventus... Maggiore è il numero di estimatori.. Maggiori le possibilità di trovarci dei gaggi in mezzo... :D cmq fatevela na risata rigà... Me parete tutti ammestruati...:D

Te ghè reson...

BikeAnto
12/07/2012, 13:27
Sono degli snob....................

Strega Klà
12/07/2012, 13:27
. e mai sono stato smentito.


CLAUDIO.
Il Mala

E altri che non conosci perchè non fai i miei raduni (giustamente)

BikeAnto
12/07/2012, 13:29
....esclusi i presenti....ovvio:biggrin3:

streetTux
12/07/2012, 13:41
CLAUDIO.
Il Mala

E altri che non conosci perchè non fai i miei raduni (giustamente)
Si parla di numeri grandini... comunque lascia perdere.. di inquinare ulteriormente il thread non ne ho voglia, e di spiegare ciò che penso nemmeno.. a nessuno fregauncazzo, e ci mancherebbe.. tu stai sulla tua idea, che a me, qualsiasi essa sia, nulla cambia. Buoni raduni e buoni motociclisti.

HornetS2000
12/07/2012, 13:44
con le fighe son tutti gentili,.....
io sono normalissima pertanto la tua è una teoria che affonda.

Con le femmine in genere, i maschi in genere sono tutti gentili.

XantiaX
12/07/2012, 13:45
che il boxer è una razza in via d'estinzione, è già stato detto?

e che é il motore che vende meglio di qualunque annata? É stato.detto? :D

Dennis
12/07/2012, 13:46
Mi sapete spiegare cortesemente perchè con la sottoscritta son sempre tutti gentili??????
Dai Triumphisti (ehm...quasi..) ai Giessisti agli Harleysti e persino quelli ocn lo scooter???
Perchè non ho mai la fortuna di beccare uno stronzo così da assassinarlo e far finalmente giustizia simbolica????


è solo per la moto che hai.... ti siamo tutti vicini... :D

MTluc
12/07/2012, 13:51
Mi sapete spiegare cortesemente perchè con la sottoscritta son sempre tutti gentili??????
Dai Triumphisti (ehm...quasi..) ai Giessisti agli Harleysti e persino quelli ocn lo scooter???
Perchè non ho mai la fortuna di beccare uno stronzo così da assassinarlo e far finalmente giustizia simbolica????



Ti hanno visto una volta arrabbiata?:laugh2:

streetTux
12/07/2012, 13:51
e che é il motore che vende meglio di qualunque annata? É stato.detto? :D
Anche più del 650 a V Suzuki? :w00t:

XantiaX
12/07/2012, 13:54
Anche più del 650 a V Suzuki? :w00t:

oddio in effetti qui.la sfida si fa ardua... :D cmq x quanto poco mi piaccia il boxster é anche vero che lo vendi pure se la moto é un'aborto del 15-18 :D

streetTux
12/07/2012, 14:05
oddio in effetti qui.la sfida si fa ardua... :D cmq x quanto poco mi piaccia il boxster é anche vero che lo vendi pure se la moto é un'aborto del 15-18 :D
Perché le sanno fare, le sanno vendere, le sanno seguire.

La miglior pubblicità è il cliente, e loro, in merito, ne sanno come nessun altro.. forse la Apple, ma fortunatamente non fa moto :lingua:

Strega Klà
12/07/2012, 14:21
Ti hanno visto una volta arrabbiata?:laugh2:



Poche persone mi han vista arrabbiata...
sono molto tranquilla :oook:



E poi...non posso essere arrabbiata..ho una moto magnifica.....che non mi lascia quasi mai a piedi....e quando lo fà poverina ha tutte le ragioni del mondo....e ocnosco tanti bMWisti magnifici...al contrario di tutti voi che incontrate solo stronzi...
posso ritenermi fortunata :oook:

MTluc
12/07/2012, 14:30
Poche persone mi han vista arrabbiata...
sono molto tranquilla :oook:



E poi...non posso essere arrabbiata..ho una moto magnifica.....che non mi lascia quasi mai a piedi....e quando lo fà poverina ha tutte le ragioni del mondo....e ocnosco tanti bMWisti magnifici...al contrario di tutti voi che incontrate solo stronzi...
posso ritenermi fortunata :oook:

I BMWisti magnifici te li passo, hai una BMW, gli Harleysti ok va bhè, ne conosco anche io, ma gli scooteristi.... voglio le foto:laugh2:

E poi scherzavo, dai, lo sai che mi sei simpatica:oook::biggrin3:

Strega Klà
12/07/2012, 14:43
I BMWisti magnifici te li passo, hai una BMW, gli Harleysti ok va bhè, ne conosco anche io, ma gli scooteristi.... voglio le foto:laugh2:

E poi scherzavo, dai, lo sai che mi sei simpatica:oook::biggrin3:

:biggrin3: 2 anni fa a Genova , al pranzo dei grifoni, mi ha scortata uno scooterista...poi poco prima di giungere a destino gli ho chiesto gentilmente di sparire per non arrivare con lui :cool:

Uomo usa e getta:cool:


Purtroppo non c'erano Gssisti a disposizione..altrimenti avrei chiesto a loro:cry:

jamex
12/07/2012, 14:44
:biggrin3: 2 anni fa a Genova , al pranzo dei grifoni, mi ha scortata uno scooterista...poi poco prima di giungere a destino gli ho chiesto gentilmente di sparire per non arrivare con lui :cool:

Uomo usa e getta:cool:


Purtroppo non c'erano Gssisti a disposizione..altrimenti avrei chiesto a loro:cry:

:laugh2:

kitesvara74
12/07/2012, 14:47
Ad un burcio preferirò sempre l'eutanasia:oook:

Pelledorso
12/07/2012, 14:47
:biggrin3: 2 anni fa a Genova , al pranzo dei grifoni, mi ha scortata uno scooterista...poi poco prima di giungere a destino gli ho chiesto gentilmente di sparire per non arrivare con lui :cool:

Uomo usa e getta:cool:


Purtroppo non c'erano Gssisti a disposizione..altrimenti avrei chiesto a loro:cry:



Quando verrò "l'8 settembre al weekend con la strega" mi accompagni fino al luogo del ritrovo ma 500 mt prima sparisci!
Non voglio farmi vedere a fianco di un boiler bmw :dry:!!!!

ZioVic
12/07/2012, 14:49
ha risposto in modo coerente ad una domanda apertamente provocatoria....

Gia'...la penso anch'io cosi'.
Tu poi glie l'hai servita su un piatto d'argento...

macheamico6
12/07/2012, 14:56
.



Poche persone mi han vista arrabbiata...
sono molto tranquilla :oook:

E poi...non posso essere arrabbiata..ho una moto magnifica.....che non mi lascia quasi mai a piedi....e quando lo fà poverina ha tutte le ragioni del mondo....e ocnosco tanti bMWisti magnifici...al contrario di tutti voi che incontrate solo stronzi...
posso ritenermi fortunata :oook:


Strega carissima, anche se non ci conosciamo personalmente, sono certo che tu stia dalla parte di quelli con la BMW che sono persone simpatiche e affabili, e che non te la tiri per niente. E come te anche la maggioranza dei tuoi compagni di marca.

Credo sia una mera questione di numeri, che nel caso delle moto BMW diventano grandi numeri.

E allora anche se la pct. del motociclista stronzo e altezzoso è eguale per tutti i marchi (il discorso non vale per gli Harleysti), ti viene da pensare che se ne trovino di più tra quelli con le BMW solo perché percentualmente ne hai incontrati molti di più di quelli su ogni singolo marchio.
Oppure potrebbe anche essere che sia proprio il marchio BMW in sé stesso ad attirare la nostra attenzione, e a far sì che inconsciamente si sia portati ad enfatizzare certe situazioni. E in tal caso potrebbe anche aver ragione chi parla della volpe e l'uva.
Ti faccio un esempio: se invece di un GS ci fosse stato uno con un SuperTénéré, sicuramente non avrei avuto nulla da raccontarvi perché non gli avrei parlato, almeno in questi termini (ma per me non ale il discorso deella volpe e l'uva, dato che stò bene come stò).

Spezzata questa lancia in favore dei BMWisti, tuttavia, ripeto ancora una volta che il tuono rimane (ricordi? se tuona vuol dire che in qualche posto piove).
Dato che sono un motociclista poco più che neofita, l'ha appreso da voi in questo forum la faccenda del BMWista. E dato che sembrerebbe opinione piuttosto diffusa anche presso quelli con altri marchi ...........



P.S. - Per quanto riguarda le moto BMW la penso come per la lirica: riconosco che sia una grande arte musicale, ma personalmente non mi piace.




.

@ndre@
12/07/2012, 14:57
Q8 IL BURCIO!!!

vulcano
12/07/2012, 15:02
a me i bmwisti stan sulle pallone si può dire?:w00t:

@ndre@
12/07/2012, 15:03
a me i bmwisti stan sulle pallone si può dire?:w00t:

Ma che schifo pure la UALLERA!!!!:sick:

vulcano
12/07/2012, 15:05
Ma che schifo pure la UALLERA!!!!:sick:

eh?????????????????????????????


:oook:p.s babbeo

Strega Klà
12/07/2012, 15:07
Spezzata questa lancia in favore dei BMWisti, tuttavia, ripeto ancora una volta che il tuono rimane (ricordi? se tuona vuol dire che in qualche posto piove).





Guarda che quando mi pare sono una perfetta bmwista stronza...e per la legge dei grandi numeri è ovvio che
tanti di quelli che han la bmw non sono nemmeno motociclisti (non per ocme li intendo io almeno)
ma generalizzare è quasi sempre sbalgiato....e io mi ritengo davvero fortunata ad aver fatto strada con alcuni bmwisti.

Verò è..che ne ho fatta anche con Harleysti Guzzisti Japan ecc...
ma qui è di Bmwisti che stiam parlando .




Comunque...nel forum dell'elica , dei Guzzisti, Del V-rod , Del GSpassion, dell'Ultreya
rider , delle 3 t di cr e dei chrome Head nonchè del ruiser club..non ho mai trovato discussioni sui Triumphisti.

Mi sà che vi ignorano tutti....fate qualcosa... :sleep2:

macheamico6
12/07/2012, 15:07
.


Gia'...la penso anch'io cosi'.
Tu poi glie l'hai servita su un piatto d'argento...


Al post che hai quotato non posso che rispondere quotando la mia risposta :dubbio:



E no cari miei.
Il mio tono non lasciava adito a un tale sospetto, ovvero il voler essere provocatorio o voler perculare: era giusto un modo per rompere il ghiaccio con una persona che condivide la mia stessa passione che non conoscevo.
E poi ci si stava rilassando davanti a un bar, mica era intento a studiare la scissione dell'atomo :linguaccia:

vulcano
12/07/2012, 15:12
Guarda che quando mi pare sono una perfetta bmwista stronza...e per la legge dei grandi numeri è ovvio che
tanti di quelli che han la bmw non sono nemmeno motociclisti (non per ocme li intendo io almeno)
ma generalizzare è quasi sempre sbalgiato....e io mi ritengo davvero fortunata ad aver fatto strada con alcuni bmwisti.

Verò è..che ne ho fatta anche con Harleysti Guzzisti Japan ecc...
ma qui è di Bmwisti che stiam parlando .




Comunque...nel forum dell'elica , dei Guzzisti, Del V-rod , Del GSpassion, dell'Ultreya
rider , delle 3 t di cr e dei chrome Head nonchè del ruiser club..non ho mai trovato discussioni sui Triumphisti.

Mi sà che vi ignorano tutti....fate qualcosa... :sleep2:


:ph34r:prima o poi la tua bmw morirà :ph34r: e dal momento che un altra uguale alla tua la trovi in turmekistan dovrai passare a un triunz! auauauuauauauaua

Matt
12/07/2012, 15:12
Beh se era uno solo vuol dire che il bar non era buono :biggrin3:

streetTux
12/07/2012, 15:17
Comunque...nel forum dell'elica , dei Guzzisti, Del V-rod , Del GSpassion, dell'Ultreya
rider , delle 3 t di cr e dei chrome Head nonchè del ruiser club..non ho mai trovato discussioni sui Triumphisti.

Mi sà che vi ignorano tutti....fate qualcosa... :sleep2:
Sarà che sono tutti iscritti anche qui e per parlare di Triumph lo fanno qui... anche se hanno BMW... :dubbio:

E in combinazione con la legge dei grandi numeri, considerando che Triumph non vende un cazzo, difficile pure parlarne.. :dubbio:

kitesvara74
12/07/2012, 15:17
Matt l'ha detta ggiusta :oook: Che caxx de bar frequenti Lupone? :biggrin3:

macheamico6
12/07/2012, 15:24
.



Guarda che quando mi pare sono una perfetta bmwista stronza...e per la legge dei grandi numeri è ovvio che
tanti di quelli che han la bmw non sono nemmeno motociclisti (non per ocme li intendo io almeno)
ma generalizzare è quasi sempre sbalgiato....e io mi ritengo davvero fortunata ad aver fatto strada con alcuni bmwisti.
Verò è..che ne ho fatta anche con Harleysti Guzzisti Japan ecc...
ma qui è di Bmwisti che stiam parlando .
Comunque...nel forum dell'elica , dei Guzzisti, Del V-rod , Del GSpassion, dell'Ultreya
rider , delle 3 t di cr e dei chrome Head nonchè del ruiser club..non ho mai trovato discussioni sui Triumphisti.
Mi sà che vi ignorano tutti....fate qualcosa... :sleep2:


E allora posso solo augurarmi di non fare nulla per meritarmi di scoprire questa tua caratteristica.
Se poi dovessi comunque incapparci non per mia colpa ... ahò, cercherò di sopravvivere lo stesso :D:senzaundente::D



Un attimo che mi accomodo meglio :popcornsmiley:





.

Strega Klà
12/07/2012, 15:25
:ph34r:prima o poi la tua bmw morirà :ph34r: e dal momento che un altra uguale alla tua la trovi in turmekistan dovrai passare a un triunz! auauauuauauauaua





Guarda..caschi male..io adoro alcuni modelli della Triumph, e sinceramente, ammesso che tu sopravviva alla mia moto, non è da escludere vedermi su una Truxton.


E' che mi è stato sconsigliato proprio da un Triumphista di passare a Triumph perchè sono troppo abituata ad esser trattata bene nei conc e a non aver problemi....
dice che ho la mentalità troppo da BMWista...certo...se per mentalità da BMWista significa pagare, non romprere i coglioni, e avere
quello per cui si paga..beh..si ce l'ho.

Python
12/07/2012, 15:25
e io che credevo si fosse già detto tutto ...

macheamico6
12/07/2012, 15:33
.


Beh se era uno solo vuol dire che il bar non era buono :biggrin3:


Matt l'ha detta ggiusta :oook: Che caxx de bar frequenti Lupone? :biggrin3:


Era un bar "di passaggio", tant'è che stava in una stazione di servizio.
E uno solo era riferito ai motociclisti presenti.
E poi mi ci fermo per la barista, una stupenda bionda con gli occhi azzurrissimi come il mare al tramonto e un perfetto :ciapet:
Anzi, mo' che mi ci fate pensare, dato che con la barista sono mooolto in confidenza, e il tipo col GS l'ha visto, sarà mica stato così poco simpatico perché interessa invano anche a lui.
E se così fosse, la faccenda della volpe e l'uva si girerebbe proprio come una frittata quando la giri ... :linguaccia:






.

nico69
12/07/2012, 15:42
si chiama complesso d'inferiorità tutto questo parlare dei bmwisti ....loro mica pensano a ciò che dicono i triumphisti
credo proprio di no..:oook: date troppo importanza ad una marca ...se avesse avuto una ducati e risposto cosi' sarebbe stato uno stro. qualunque..

jamex
12/07/2012, 15:43
credo proprio di no..:oook: date troppo importanza ad una marca ...se avesse avuto una ducati e risposto cosi' sarebbe stato uno stro. qualunque..

no era Segy con il multistrada in quel caso :D

macheamico6
12/07/2012, 15:45
.


credo proprio di no..:oook: date troppo importanza ad una marca ...se avesse avuto una ducati e risposto cosi' sarebbe stato uno stro. qualunque..

No !!!
Uno stronzo con una Ducati (oppure a detta di alcuni uno ingiustamente importunato, che avrebbe potuto rispondere anche peggio).
Questo qua, invece, era uno stronzo col GS.

Leo67
12/07/2012, 16:13
.

Ieri nel tardo pomeriggio al bar di una stazione di servizio.
Mi sono fermato per bere una cosa.
C'è solo un GS grigio piuttosto vecchio e vissuto (colori smorti, borse laterali con dei gran segni di scivolate, carter rigato etc). Che differenza con la mia Tiger1050 bianca, lucente e perfetta.
Intuisco subito a chi appartiene perché c'ha il casco in mano.
Non l'ho mai visto, ma è sicuramente un buon conoscente o amico del gestore del bar, mio amico.

Siamo entrambi seduti davanti al bar ad alcuni metri di distanza. Anche le nostre moto stanno vicine.
Decido di andarmene e nel passargli davanti, gli chiedo in modo apertamente scherzoso: "se ti interessasse scambiarci le moto, quanta differenza ci dovrei mettere sopra?" (in considerazione dello stato delle moto, preciso che in caso di permuta la differenza andrebbe invece sicuramente a me).

Dopo aver dato un'occhiata quasi annoiata alla mia Tiger, lui serio e altezzoso mi fa: "non ti converrebbe, e poi non esiste proprio; caso mai te la potrei vendere per farmi un GS nuovo; uno da un GS ci scende solo per salirne un altro".
Ebbene, mica per quello che mi ha risposto, ma per il modo, la tonalità, l'espressione, la gestualità: mi è parso che mi facesse un favore nel darmi udienza, come se mi parlasse da un altro pianeta, e che fosse ovviamente straconvinto di quello che diceva.

E non è che fosse semplicemente uno stronzo: poco prima l'avevo visto scherzare simpaticamente con quelli del bar.
Senza scendere sul suo stesso piano, ovvero rimanendo col mio tono amichevole, la mi replica è stata: "sai, questo caldo assassino fa proprio dei brutti scherzi: hai ragione, sono stato un pazzo anche solo a pensarla na cosa così".
Comunque, al di là di questo piccolo episodio e del titolo del thread, chiaramente mica saranno tutti così i BMWisti.
Però ... però dalle mie parti si dice che se tuona vuol dire che in qualche posto piove ......








.
ma perchè un ti sei fatti i hazzi tuoi?

edotto
12/07/2012, 16:19
ma perchè un ti sei fatti i hazzi tuoi?

Ma dai...voleva solo iniziare un amicizia buttandola un po' sullo spirito...solo che l'altro aveva i cerini in mano...e vammmm!!!!!


From iPhone.

Leo67
12/07/2012, 16:22
Ma dai...voleva solo iniziare un amicizia buttandola un po' sullo spirito...solo che l'altro aveva i cerini in mano...e vammmm!!!!!


From iPhone.

ahhhhhhhh......

andrellino
12/07/2012, 16:49
.

Ieri nel tardo pomeriggio al bar di una stazione di servizio.
Mi sono fermato per bere una cosa.
C'è solo un GS grigio piuttosto vecchio e vissuto (colori smorti, borse laterali con dei gran segni di scivolate, carter rigato etc). Che differenza con la mia Tiger1050 bianca, lucente e perfetta.
Intuisco subito a chi appartiene perché c'ha il casco in mano.
Non l'ho mai visto, ma è sicuramente un buon conoscente o amico del gestore del bar, mio amico.

Siamo entrambi seduti davanti al bar ad alcuni metri di distanza. Anche le nostre moto stanno vicine.
Decido di andarmene e nel passargli davanti, gli chiedo in modo apertamente scherzoso: "se ti interessasse scambiarci le moto, quanta differenza ci dovrei mettere sopra?" (in considerazione dello stato delle moto, preciso che in caso di permuta la differenza andrebbe invece sicuramente a me).

Dopo aver dato un'occhiata quasi annoiata alla mia Tiger, lui serio e altezzoso mi fa: "non ti converrebbe, e poi non esiste proprio; caso mai te la potrei vendere per farmi un GS nuovo; uno da un GS ci scende solo per salirne un altro".
Ebbene, mica per quello che mi ha risposto, ma per il modo, la tonalità, l'espressione, la gestualità: mi è parso che mi facesse un favore nel darmi udienza, come se mi parlasse da un altro pianeta, e che fosse ovviamente straconvinto di quello che diceva.

E non è che fosse semplicemente uno stronzo: poco prima l'avevo visto scherzare simpaticamente con quelli del bar.
Senza scendere sul suo stesso piano, ovvero rimanendo col mio tono amichevole, la mi replica è stata: "sai, questo caldo assassino fa proprio dei brutti scherzi: hai ragione, sono stato un pazzo anche solo a pensarla na cosa così".
Comunque, al di là di questo piccolo episodio e del titolo del thread, chiaramente mica saranno tutti così i BMWisti.
Però ... però dalle mie parti si dice che se tuona vuol dire che in qualche posto piove ......








.

La prossima volta tira dritto e fatti gli affari tuoi :lingua:


Guarda che quando mi pare sono una perfetta bmwista stronza...e per la legge dei grandi numeri è ovvio che
tanti di quelli che han la bmw non sono nemmeno motociclisti (non per ocme li intendo io almeno)
ma generalizzare è quasi sempre sbalgiato....e io mi ritengo davvero fortunata ad aver fatto strada con alcuni bmwisti.

Verò è..che ne ho fatta anche con Harleysti Guzzisti Japan ecc...
ma qui è di Bmwisti che stiam parlando .




Comunque...nel forum dell'elica , dei Guzzisti, Del V-rod , Del GSpassion, dell'Ultreya
rider , delle 3 t di cr e dei chrome Head nonchè del ruiser club..non ho mai trovato discussioni sui Triumphisti.

Mi sà che vi ignorano tutti....fate qualcosa... :sleep2:


Anche per questo ho scelto Triumph.. Almeno mi lasciano stare....

winter1969
12/07/2012, 17:37
Meglio un GS che una Tiger azzurra vomito...............per dire

vulcano
12/07/2012, 17:40
Meglio un tiger che una gs ..............per dire


sicuro!:oook::oook::oook::oook::oook:

Mamba
12/07/2012, 17:49
Grazie macheamico6.....mi hai commosso........

Silvan
12/07/2012, 18:46
ve li sognate pure di notte i BMWisti :wacko:

@ndre@
12/07/2012, 18:49
Grazie macheamico6.....mi hai commosso........

personalmente ho avuto una sensazione più di pelle d'oca.....come quando ti stai per cacare addosso !

Mr Smith
12/07/2012, 19:09
si chiama complesso d'inferiorità tutto questo parlare dei bmwisti ....loro mica pensano a ciò che dicono i triumphisti

io dico che non c'era niente di male nella risposta...

forse avrei risposto così anche io che non ho una bmw :lingua:

brunowalter
12/07/2012, 19:46
.

Era un bar "di passaggio", tant'è che stava in una stazione di servizio.
E uno solo era riferito ai motociclisti presenti.
E poi mi ci fermo per la barista, una stupenda bionda con gli occhi azzurrissimi come il mare al tramonto e un perfetto :ciapet:




.

dove sarebbe di preciso questo bar?

tonidaytona
12/07/2012, 19:56
.

Ieri nel tardo pomeriggio al bar di una stazione di servizio.
Mi sono fermato per bere una cosa.
C'è solo un GS grigio piuttosto vecchio e vissuto (colori smorti, borse laterali con dei gran segni di scivolate, carter rigato etc). Che differenza con la mia Tiger1050 bianca, lucente e perfetta.
Intuisco subito a chi appartiene perché c'ha il casco in mano.
Non l'ho mai visto, ma è sicuramente un buon conoscente o amico del gestore del bar, mio amico.

Siamo entrambi seduti davanti al bar ad alcuni metri di distanza. Anche le nostre moto stanno vicine.
Decido di andarmene e nel passargli davanti, gli chiedo in modo apertamente scherzoso: "se ti interessasse scambiarci le moto, quanta differenza ci dovrei mettere sopra?" (in considerazione dello stato delle moto, preciso che in caso di permuta la differenza andrebbe invece sicuramente a me).

Dopo aver dato un'occhiata quasi annoiata alla mia Tiger, lui serio e altezzoso mi fa: "non ti converrebbe, e poi non esiste proprio; caso mai te la potrei vendere per farmi un GS nuovo; uno da un GS ci scende solo per salirne un altro".
Ebbene, mica per quello che mi ha risposto, ma per il modo, la tonalità, l'espressione, la gestualità: mi è parso che mi facesse un favore nel darmi udienza, come se mi parlasse da un altro pianeta, e che fosse ovviamente straconvinto di quello che diceva.

E non è che fosse semplicemente uno stronzo: poco prima l'avevo visto scherzare simpaticamente con quelli del bar.
Senza scendere sul suo stesso piano, ovvero rimanendo col mio tono amichevole, la mi replica è stata: "sai, questo caldo assassino fa proprio dei brutti scherzi: hai ragione, sono stato un pazzo anche solo a pensarla na cosa così".
Comunque, al di là di questo piccolo episodio e del titolo del thread, chiaramente mica saranno tutti così i BMWisti.
Però ... però dalle mie parti si dice che se tuona vuol dire che in qualche posto piove ......








.


io racconti come il tuo li ho perfino sentiti da amici con la BMW.
anche nell'ambito del marchio pare che i GieSsisti si sentano proprio una casta a parte.

contenti loro.

quanto la tua risposta... sei un genio e un galantuomo!
bravo.

macheamico6
12/07/2012, 22:39
.


Grazie macheamico6.....mi hai commosso........

personalmente ho avuto una sensazione più di pelle d'oca.....come quando ti stai per cacare addosso !

La mia risposta al GieSsista è buona anche per voi.
"La colpa è di questo caldo assassino" :laugh2:

Leo67
13/07/2012, 05:20
Intrip che dice?????

Python
13/07/2012, 06:42
io racconti come il tuo li ho perfino sentiti da amici con la BMW.
anche nell'ambito del marchio pare che i GieSsisti si sentano proprio una casta a parte.

contenti loro.

quanto la tua risposta... sei un genio e un galantuomo!
bravo.

caspita .... sono pure cannibali .... :laugh2:

macheamico6
13/07/2012, 06:47
.


Intrip che dice?????


Niente di niente.
Non entra mai nei miei thread.
Mi sà che gli sto' sulle palle ... :sad:
Infatti, in preda alla depressione,
era da un pezzo che non ne aprivo più ... :sad:

Leo67
13/07/2012, 06:54
.




Niente di niente.
Non entra mai nei miei thread.
Mi sà che gli sto' sulle palle ... :sad:
Infatti, in preda alla depressione,
era da un pezzo che non ne aprivo più ... :sad:


quoto

macheamico6
13/07/2012, 07:00
.

Che roba quoti?
Il fatto che stia sulle palle a Intrip,
a te, o ad entrambi?
Oppure che mi debba astenere
dall'annoiarvi con i miei thread?

jamex
13/07/2012, 07:03
boh...prima di comprarmi un GS mi compro una moto 3 cilindri e la faccio colorata come quella di Leo67






















































anzi no, a quel punto mi prendo un GS

Leo67
13/07/2012, 07:12
.

Che roba quoti?
Il fatto che stia sulle palle a Intrip,
a te, o ad entrambi?
Oppure che mi debba astenere
dall'annoiarvi con i miei thread?

a me no di certo,a intrip non lo so

ciao

macheamico6
13/07/2012, 07:16
.


a me no di certo,a intrip non lo so

ciao


:wub::wub::wub:

vulcano
13/07/2012, 07:16
bla bla bla ........
ci sono fotu?????????????????????????????????

Mr. HB
13/07/2012, 07:24
se avessi i soldi il gs me lo farei eccome, pero' l'800 o il 1150, ma se uno ha una VW Polo è un polista?

streetTux
13/07/2012, 07:25
bla bla bla ........
ci sono fotu?????????????????????????????????
http://i56.tinypic.com/29d7l95.jpg

vulcano
13/07/2012, 07:26
http://i56.tinypic.com/29d7l95.jpg
​aia

macheamico6
13/07/2012, 07:27
.


io racconti come il tuo li ho perfino sentiti da amici con la BMW.
anche nell'ambito del marchio pare che i GieSsisti si sentano proprio una casta a parte.

contenti loro.

quanto la tua risposta... sei un genio e un galantuomo!
bravo.

Quoto.
La stessa cosa me l'hanno detta due mei amici,
uno con un F800St, l'altro ....... con un GS :w00t:

XantiaX
13/07/2012, 07:43
Intrip è buono... è che lo disegnano così...

vulcano
13/07/2012, 07:45
Intrip è buono... è che lo disegnano così...
da mangiare forse :ph34r:

Leo67
13/07/2012, 07:45
Intrip è buono... è che lo disegnano così...

quoto

The Dog
13/07/2012, 07:47
...dovevi pestarlo a sangue...

Leo67
13/07/2012, 07:49
...dovevi pestarlo a sangue...

ci pensi te?

The Dog
13/07/2012, 07:57
ci pensi te?

:laugh2::ph34r:

NEMO
13/07/2012, 08:06
Scusami, ma se sono al bar seduto a bere con dei miei amici e uno sconosciuto mi si avvicina facendomi una battuta come la tua potrei anche non rispondergli, oppure dirti: "scusa, ma che cazzo me ne frega?"

E ti avrei risposto così anche se avessi ancora avuto la speed...


si chiama complesso d'inferiorità tutto questo parlare dei bmwisti ....loro mica pensano a ciò che dicono i triumphisti

A me fanno tristezza questi continui 3d sui bmwisti...come se fossero solo i triumphisti ad andare in giro, e d'inverno puntualmente non ne incontri manco uno.

Mamba
13/07/2012, 08:15
Intanto loro ora saranno in qualche passo dolomitico...e noi siamo qui sul Forum...

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

@ndre@
13/07/2012, 08:33
.




La mia risposta al GieSsista è buona anche per voi.
"La colpa è di questo caldo assassino" :laugh2:
:oook:

vulcano
13/07/2012, 08:35
​al ber ci vado in bici per dire.....

@ndre@
13/07/2012, 08:49
​al ber ci vado in bici per dire.....

al ber:blink:

_TriP_
13/07/2012, 08:49
Bmw, ma anche SUV, Harley, T-Max....

http://olchansky.files.wordpress.com/2012/06/volpe_grande.jpg

:dubbio:

Mia nonna soleva ripetere: "Se l'invidia fosse rogna, quanta gente si gratterebbe"...

invidia del t-max, LOL :biggrin3:

The Dog
13/07/2012, 08:51
​al ber ci vado in bici per dire.....

...sai dove devi andare tu???

vulcano
13/07/2012, 08:53
...sai dove devi andare tu???

:oook:ancora ci devo andare ,tu ci vai tutti i giorni :oook:

edotto
13/07/2012, 08:58
:ontopicplease:

The Dog
13/07/2012, 08:59
:oook:ancora ci devo andare ,tu ci vai tutti i giorni :oook:

.

Jojo
13/07/2012, 09:03
OK, VEDO E RILANCIO!!

La prossima settimana c'è il DDD (DUCATI DOLOMITI DAY).

Un mio amico mi ha chiesto di accompagnarlo con la sua nuova Panigale.

La mia sDrAYtONA in mezzo a 180 BUCATI...

Che ne dite, se ci vado ce nè da aprire un 3AD!?!?!

vulcano
13/07/2012, 09:04
OK, VEDO E RILANCIO!!

La prossima settimana c'è il DDD (DUCATI DOLOMITI DAY).

Un mio amico mi ha chiesto di accompagnarlo con la sua nuova Panigale.

La mia sDrAYtONA in mezzo a 180 BUCATI...

Che ne dite, se ci vado ce nè da aprire un 3AD!?!?!
:ph34r::ph34r::ph34r:

@ndre@
13/07/2012, 09:07
OK, VEDO E RILANCIO!!

La prossima settimana c'è il DDD (DUCATI DOLOMITI DAY).

Un mio amico mi ha chiesto di accompagnarlo con la sua nuova Panigale.

La mia sDrAYtONA in mezzo a 180 BUCATI...

Che ne dite, se ci vado ce nè da aprire un 3AD!?!?!


:ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r:

Jojo
13/07/2012, 09:16
[QUOTE=@ndre@;5776013]:ph34r:[/QUO

PERFETTO!!!!

ALLORA CI VADO:biggrin3:

MA QUANDO MI CHIEDERANNO SE HO LE TESTE IN TITANIO, COSA RISPONDO??:icon_climb2:

@ndre@
13/07/2012, 09:18
[QUOTE=@ndre@;5776013]:ph34r:[/QUO

PERFETTO!!!!

ALLORA CI VADO:biggrin3:

MA QUANDO MI CHIEDERANNO SE HO LE TESTE IN TITANIO, COSA RISPONDO??:icon_climb2:

che a te non servono!

Jojo
13/07/2012, 09:25
[QUOTE=Jojo;5776026]

che a te non servono!

MA QUESTA ERA FACILE...MI PREOCCUPANO LE VALVOLE DESMODROMICHE...

_TriP_
13/07/2012, 09:30
MA QUESTA ERA FACILE...MI PREOCCUPANO LE VALVOLE DESMODROMICHE...
digli che è tecnologia obsoleta...





ma prima monta in sella, metti in moto e accertati che la via di fuga sia libera

@ndre@
13/07/2012, 09:31
[QUOTE=Jojo;5776030]

MA QUESTA ERA FACILE...MI PREOCCUPANO LE VALVOLE DESMODROMICHE...

di che sei muto !!

Leo67
13/07/2012, 09:44
cretini sì

edotto
13/07/2012, 09:45
Passato il bruciore?

macheamico6
13/07/2012, 10:17
.



Scusami, ma se sono al bar seduto a bere con dei miei amici e uno sconosciuto mi si avvicina facendomi una battuta come la tua potrei anche non rispondergli, oppure dirti: "scusa, ma che cazzo me ne frega?"
E ti avrei risposto così anche se avessi ancora avuto la speed...
A me fanno tristezza questi continui 3d sui bmwisti...come se fossero solo i triumphisti ad andare in giro, e d'inverno puntualmente non ne incontri manco uno.

Ferma il treno, per favore.
Scusami tu ma per assurdo la tua non riposta o la tua risposta sarebbe, ancorché di quelle che per costituzione fanno rimanere male (ovviamente dico per costituzione perchè in realtà a me qualora il BMWista avesse detto o non detto così......), forse meno antipatica e indisponente di quella avuta dal GieSsita.
Non stò qui a ripetere quanto descritto nei precedenti post, e mi limito a farti un esempio.
Ma seguimi (seguitemi) bene e scusate in anticipo per la mia nota mancata capacità di sintesi.
Preciso che non stava parlando con nessuno in quanto eravamo gli unici seduti davanti al bar, e che quando era dentro lui mi è parso, sì, un buon amico o conoscente di quelli del bar, dei quali io sò di essere un ottimo amico da anni (a parte la questione della barista).
Ebbene, quando sono arrivato lui già era lì (stava fuori, poi è entrato per alcuni minuti, per poi tornare a sedersi fuori).
La Tiger l'avevo messa a fianco alla sua a pochi metri da noi.
Non altri motociclisti. Un paio di clienti nel bar, più un altro paio che sono arrivati, hanno consumato e se ne sono ripartiti.
Quando me ne sono andato lui era ancora lì: ho avuto l'impressione che non avesse alcuna voglio di andarsene.
Come sappiamo, in questi casi l'educazione/il galateo/il tanto decantato spirito tra motociclisti, vorrebbe che fosse quello che arriva e/o quello che se ne va a salutare, tantopiù per la location descritta (fuori centro abitato).
Quindi in entrambi i casi quella persona ero io.
Vero è che avrei potuto dirgli "arrivederLa Signor motociclista, Le auguro buona strada", ma in quel momento mi è parso più opportuno dirgli quella cosa là. E l'ho fatto in maniera assolutamente cordiale, quasi amichevole e certamente simpatica (ovviamente a mio modo di vedere).
Ora, l'esempio è questo.
Mettiamo che io l'avessi ignorato, gli fossi passato davanti e me ne fossi andato, alla luce della situazione descrittati non credi forse che avrei fatto io la figura della persona altezzosa e antipatica?
Magari sul forum di QDE in serata avrebbe aperto un topic dal titolo "E io che credevo fosse una favola metropolitana ... (antipatia verso noi BMWisti inside, oggi m'è toccato uno stronzo con una Triumph).
Pensaci (pensateci) bene prima di -eventualmente- rispondermi ......

Leo67
13/07/2012, 10:19
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Mamba
13/07/2012, 10:24
Fermate il treno !!!!!

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

streetTux
13/07/2012, 10:25
Magari sul forum di QDE in serata avrebbe aperto un topic dal titolo "E io che credevo fosse una favola metropolitana ... (antipatia verso noi BMWisti inside, oggi m'è toccato uno stronzo con una Triumph).[/B]
Pensaci (pensateci) bene prima di -eventualmente- rispondermi ......
Se ti fossi comportato in quel modo, sicuramente lui non avrebbe aperto proprio nulla su QDE.

HornetS2000
13/07/2012, 10:29
Boh ... non saprei che dire, ma secondo me (ed è una visione personale) lui ha risposto così perchè si è sentito oggetto di una burla. Un motociclista sconosciuto con una moto nuova e "luccicante" gli chiede quanto dovrebbe aggiungere per una eventuale permuta del suo vecchio e malmesso "catarro"; sentendosi offeso, ha risposto così, cercando di restituire lo sfottimento.
Anche io sono abbastanza "permaloso" quando sento o credo di sentire sfottò sulla hornet ed allora mi comporto come quel motociclista col gs.
Ognuno di noi è diverso, e reagiamo alle situazioni in modi differenti.
Al tuo posto, ad esempio, io lo avrei probabilmente forse solo salutato con un cenno, senza iniziare una vera conversazione.

macheamico6
13/07/2012, 10:30
.


:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:


Fermate il treno !!!!!
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

Perculate pure.
Io invece credo che questa integrazione serva.
Altrimenti va a finire che lo stronzo ero io e non lui.

Spid
13/07/2012, 10:31
Tra i Bmwisti ci sono due categorie, quelli che se la tirano perchè la loro moto va meglio della tua......e forse hanno ragione, e quelli che se la tirano perchè la loro moto costa un casino e fa tanto figo.....e son dei pirla

p.s. l'ultima categoria si comporta nello stesso modo anche con i BMWisti che c'hanno il 1150 o il 1100 :cry:, anzi pure il 1200 primo tipo

NEMO
13/07/2012, 10:33
.




Ferma il treno, per favore.
Scusami tu ma per assurdo la tua non riposta o la tua risposta sarebbe, ancorché di quelle che per costituzione fanno rimanere male (ovviamente dico per costituzione perchè in realtà a me qualora il BMWista avesse detto o non detto così......), forse meno antipatica e indisponente di quella avuta dal GieSsita.
Non stò qui a ripetere quanto descritto nei precedenti post, e mi limito a farti un esempio.
Ma seguimi (seguitemi) bene e scusate in anticipo per la mia nota mancata capacità di sintesi.
Preciso che non stava parlando con nessuno in quanto eravamo gli unici seduti davanti al bar, e che quando era dentro lui mi è parso, sì, un buon amico o conoscente di quelli del bar, dei quali io sò di essere un ottimo amico da anni (a parte la questione della barista).
Ebbene, quando sono arrivato lui già era lì (stava fuori, poi è entrato per alcuni minuti, per poi tornare a sedersi fuori).
La Tiger l'avevo messa a fianco alla sua a pochi metri da noi.
Non altri motociclisti. Un paio di clienti nel bar, più un altro paio che sono arrivati, hanno consumato e se ne sono ripartiti.
Quando me ne sono andato lui era ancora lì: ho avuto l'impressione che non avesse alcuna voglio di andarsene.
Come sappiamo, in questi casi l'educazione/il galateo/il tanto decantato spirito tra motociclisti, vorrebbe che fosse quello che arriva e/o quello che se ne va a salutare, tantopiù per la location descritta (fuori centro abitato).
Quindi in entrambi i casi quella persona ero io.
Vero è che avrei potuto dirgli "arrivederLa Signor motociclista, Le auguro buona strada", ma in quel momento mi è parso più opportuno dirgli quella cosa là. E l'ho fatto in maniera assolutamente cordiale, quasi amichevole e certamente simpatica (ovviamente a mio modo di vedere).
Ora, l'esempio è questo.
Mettiamo che io l'avessi ignorato, gli fossi passato davanti e me ne fossi andato, alla luce della situazione descrittati non credi forse che avrei fatto io la figura della persona altezzosa e antipatica?
Magari sul forum di QDE in serata avrebbe aperto un topic dal titolo "E io che credevo fosse una favola metropolitana ... (antipatia verso noi BMWisti inside, oggi m'è toccato uno stronzo con una Triumph).
Pensaci (pensateci) bene prima di -eventualmente- rispondermi ......

Se tu te ne fossi andato senza dirmi niente mi avresti fatto un grande piacere, al massimo salutandomi, ma se tu mi dici, anche in tono scherzoso, quanto dovrei metterci di differenza per fare scambio di moto, implica un confronto e non un interessamento, altrimenti avresti usato un tono serio.

Detto questo è che io vado in moto ma non mi sento ne in dovere di salutare persone che non conosco, ne di salutare gente solo perchè ha la moto, anche perchè magari qualcuno usa proprio questo mezzo per farsi i cavoli propri e non avere rotture di coglioni.

Come magari qualcuno la usa o la compra per attaccare bottone o per sentirsi parte di qualcosa dove altrimenti non sarebbe nessuno.

Ovviamente non sentirti tirato in causa per questa mia ultima frase se non è il tuo caso.


Tra i Bmwisti ci sono due categorie, quelli che se la tirano perchè la loro moto va meglio della tua......e forse hanno ragione, e quelli che se la tirano perchè la loro moto costa un casino e fa tanto figo.....e son dei pirla

p.s. l'ultima categoria si comporta nello stesso modo anche con i BMWisti che c'hanno il 1150 o il 1100 :cry:, anzi pure il 1200 primo tipo

Il tuo caso invece, visto quello che scrivi, è quello di chi potrebbe comprare qualsiasi moto ma rimarrebbe comunque un poverino!

Intrip
13/07/2012, 10:36
non tutti ma molti giessisti temo siano così,
vedi Kaisersoseh e altri che conosco :sick::cry:

i Kappisti son differenti...:cool:

macheamico6
13/07/2012, 10:45
.


non tutti ma molti giessisti temo siano così,
vedi Kaisersoseh e altri che conosco :sick::cry:
i Kappisti son differenti...:cool:

Oh và ?!!!
Ben alzato.
Se c'hai voglia di scorrerti i post, noterai che s'è parlato lungamente anche di te.
Potenza dell'Intrippato: il suo spirito aleggia anche quando non c'è :laugh2:

Intrip
13/07/2012, 10:47
.



Oh và ?!!!
Ben alzato.
Se c'hai voglia di scorrerti i post, noterai che s'è parlato lungamente anche di te.
Potenza dell'Intrippato: il suo spirito aleggia anche quando non c'è :laugh2:

non ho letto ma forse meglio non leggere,
qui di me non credo si parlerà mai bene :w00t:
ma tanto sò ragazzi :D

J3k
13/07/2012, 10:53
3d oltre limite del ridicolo.. ragazzi (riferito a chi conosco) non vi sprecate nemmeno nelle risposte.

"Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" scriveva uno.

Jojo
13/07/2012, 11:00
Se tu te ne fossi andato senza dirmi niente mi avresti fatto un grande piacere, al massimo salutandomi, ma se tu mi dici, anche in tono scherzoso, quanto dovrei metterci di differenza per fare scambio di moto, implica un confronto e non un interessamento, altrimenti avresti usato un tono serio.

Detto questo è che io vado in moto ma non mi sento ne in dovere di salutare persone che non conosco, ne di salutare gente solo perchè ha la moto, anche perchè magari qualcuno usa proprio questo mezzo per farsi i cavoli propri e non avere rotture di coglioni.

Come magari qualcuno la usa o la compra per attaccare bottone o per sentirsi parte di qualcosa dove altrimenti non sarebbe nessuno.

Ovviamente non sentirti tirato in causa per questa mia ultima frase se non è il tuo caso.



Il tuo caso invece, visto quello che scrivi, è quello di chi potrebbe comprare qualsiasi moto ma rimarrebbe comunque un poverino!

Ciao Lupo,
todo bien?

Io credo che il problema stia non nella moto che conduceva il conducente, ma nel carattere che caratterizzava il conducente.
Purtroppo, e qualcuno te lo ha detto anche in prima persona in questa discuss., c'è gente che non apprezza l'ironia e la goliardia o, peggio, non ha l'intelligenza per interpretarla. Al di là della moto. Poi considera che sei andato a stuzzicare uno che probabilmente (dalla descrizione della moto) si crede uno degli ultimi veri motociclisti sulla terra.

CMQ, esempio: ieri sera vado a giocare a calcetto invitato da un amico con altri 10 sconosciuti.
Un ragazzo che giocava con me, appena rientrato dal mare e quindi abbondantemente abbronzato, sbaglia un gol clamoroso.
Mentre qualcuno lo ha mandato a fanculo, io sorridendo gli ho detto:"Dai ElShaarawy, non ti preoccupare, buono per l'impegno!" Non lo avessi mai fatto!!! Non l'ha presa bene...
Due azioni dopo, altro compagno di squadra con colpi di sole al seguito, fa una cagata pazzesca cercando di fare un sombrero all'attaccante avversario che prende palla e segna.
L'ho guardato negli occhi:" Dai Pirlo, passala facile la prossima volta." Questo si gira e mi dice:"Sai, hai ragione, l'europeo mi ha sfiancato, non riesco più a farle certe cose!"

Io mi aspetto sempre una risposta come quella di Pirlo, ma la maggior parte delle volte ci si prende parole da ElShaarawy :sad:


3d oltre limite del ridicolo.. ragazzi (riferito a chi conosco) non vi sprecate nemmeno nelle risposte.

"Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" scriveva uno.


Bel commento del cazzo

Chinaski
13/07/2012, 11:06
Scusami, ma se sono al bar seduto a bere con dei miei amici e uno sconosciuto mi si avvicina facendomi una battuta come la tua potrei anche non rispondergli, oppure dirti: "scusa, ma che cazzo me ne frega?"

E ti avrei risposto così anche se avessi ancora avuto la speed...



A me fanno tristezza questi continui 3d sui bmwisti...come se fossero solo i triumphisti ad andare in giro, e d'inverno puntualmente non ne incontri manco uno.
D'inverno staccano l'assicurazione e con i soldi risparmiati si comprano le ultime manopole della Rizoma ed il portatarga Minkiaracing...
:dubbio:
:laugh2:

invidia del t-max, LOL :biggrin3:
Ho citato il T-Max come tipologia di mezzo "costoso" e da molti ritenuto "inutile" al pari dei SUV.
Le frasi tipiche di chi disprezza questi mezzi sono:
"10 mila € per un plasticone? con quella cifra mi ci compro....."
oppure peggio ancora:
"10 mila € per un plasticone? Se avessi quella cifra mi comprerei...."
Nel primo caso con i tuoi soldi ti compri quello che vuoi fregandotene di quello che fanno gli altri, nel secondo caso se una cosa non te la puoi permettere, non criticarla a chi invece se la può permettere.

vulcano
13/07/2012, 11:09
i giessisti sono come i ciclisti :partono la mattina alle 5 per fare dei giretti di 7-800 km .
c'è un problema però..........la mogli -fidanzate ,appena se ne vanno fanno una telefonata ,...............:ph34r::ph34r:

HornetS2000
13/07/2012, 11:12
D'inverno staccano l'assicurazione e con i soldi risparmiati si comprano le ultime manopole della Rizoma ed il portatarga Minkiaracing...
:dubbio:
:laugh2:

Ho citato il T-Max come tipologia di mezzo "costoso" e da molti ritenuto "inutile" al pari dei SUV.
Le frasi tipiche di chi disprezza questi mezzi sono:
"10 mila € per un plasticone? con quella cifra mi ci compro....."
oppure peggio ancora:
"10 mila € per un plasticone? Se avessi quella cifra mi comprerei...."
Nel primo caso con i tuoi soldi ti compri quello che vuoi fregandotene di quello che fanno gli altri, nel secondo caso se una cosa non te la puoi permettere, non criticarla a chi invece se la può permettere.

Credevo di essere l'unico a chiamare "plasticone" i plasticoni ... :) meglio buttarla in ridicolo, altrimenti da questa discussione ne nasce per gemmazione un'altra sui guidatori di scooter vs guidatori di moto ...
Sono sempre discussioni da bar, da riderci sopra, ma talvolta inquietanti.

77893

E mio malgrado, ci casco spesso anche io ....

@ndre@
13/07/2012, 11:16
.





Perculate pure.
Io invece credo che questa integrazione serva.
Altrimenti va a finire che lo stronzo ero io e non lui.


:dubbio:

tonidaytona
13/07/2012, 11:35
caspita .... sono pure cannibali .... :laugh2:

questo non lo so.
quanto dicevo me lo racconta l'Amico Giorgio che ha 65 anni e circa 40 in sella a sole BMW ( ci ha venduto una R100RS tra l'altro..)
con le sue RT o RS dice , si sente snobbato nonostante il baffo d'argento e le mani da meccanico.

io gli credo a Giors!

Python
13/07/2012, 11:37
questo non lo so.
quanto dicevo me lo racconta l'Amico Giorgio che ha 65 anni e circa 40 in sella a sole BMW ( ci ha venduto una R100RS tra l'altro..)
con le sue RT o RS dice , si sente snobbato nonostante il baffo d'argento e le mani da meccanico.

io gli credo a Giors!

scherzavo Toni .... :biggrin3:

Chinaski
13/07/2012, 11:42
Credevo di essere l'unico a chiamare "plasticone" i plasticoni ... :) meglio buttarla in ridicolo, altrimenti da questa discussione ne nasce per gemmazione un'altra sui guidatori di scooter vs guidatori di moto ...
Sono sempre discussioni da bar, da riderci sopra, ma talvolta inquietanti.

77893

E mio malgrado, ci casco spesso anche io ....

La cosa che poi mi fa sorridere è il fatto che i plasticoni vengano chiamati così solo perchè le sovrastrutture sono di materiali "poco nobili", come se le sovrastrutture di una Speed o di una Brutale siano in bronzo...
:w00t:

Gianluca74
13/07/2012, 11:57
Te c'hai proprio tempo da perdere ad aprire questi 3D.......:dubbio:

Intrip
13/07/2012, 12:00
i giessisti sono come i ciclisti :partono la mattina alle 5 per fare dei giretti di 7-800 km .
c'è un problema però..........la mogli -fidanzate ,appena se ne vanno fanno una telefonata ,...............:ph34r::ph34r:


se chiaman tutte te, possono star tranquilli i giessisti va lah

The Dog
13/07/2012, 12:05
se chiaman tutte te, possono star tranquilli i giessisti va lah

.

@ndre@
13/07/2012, 12:08
.

ma lui usa il mai più moscio:oook:

HornetS2000
13/07/2012, 12:08
La cosa che poi mi fa sorridere è il fatto che i plasticoni vengano chiamati così solo perchè le sovrastrutture sono di materiali "poco nobili", come se le sovrastrutture di una Speed o di una Brutale siano in bronzo...
:w00t:

:D .... le moto che ho avuto pezzi della sovrastruttura in plastica ne avevano; gli scooter allora non esistevano, a parte le "vespe" che avevano più metallo di altre moto dell'epoca :dubbio:

Intrip
13/07/2012, 12:10
Bmw, ma anche SUV, Harley, T-Max....

:dubbio:

Mia nonna soleva ripetere: "Se l'invidia fosse rogna, quanta gente si gratterebbe"...

tua nonna ti avrà pure detto di non confondere la merda (Arley suv sputer) con la cioccolata,
spero x te :senzaundente:

ciao


la bmw é come la giuventus... Maggiore è il numero di estimatori.. Maggiori le possibilità di trovarci dei gaggi in mezzo... :D cmq fatevela na risata rigà... Me parete tutti ammestruati...:D

minkiabbrò così cambio marchio :sick: mi obblighi


.

Che roba quoti?
Il fatto che stia sulle palle a Intrip,
a te, o ad entrambi?
Oppure che mi debba astenere
dall'annoiarvi con i miei thread?

ma quando mai ?
e perchè dici ciò ? :blink:

non q8

streetTux
13/07/2012, 12:10
D'inverno staccano l'assicurazione e con i soldi risparmiati si comprano le ultime manopole della Rizoma ed il portatarga Minkiaracing...
:dubbio:
:laugh2:
Sì, certo.

_TriP_
13/07/2012, 12:28
D'inverno staccano l'assicurazione e con i soldi risparmiati si comprano le ultime manopole della Rizoma ed il portatarga Minkiaracing...
:dubbio:
:laugh2:
che barboni, io la tengo assicurata 12 mesi all'anno e d'inverno non la uso perchè fa freddo :laugh2:


Ho citato il T-Max come tipologia di mezzo "costoso" e da molti ritenuto "inutile" al pari dei SUV.
Le frasi tipiche di chi disprezza questi mezzi sono:
"10 mila € per un plasticone? con quella cifra mi ci compro....."
oppure peggio ancora:
"10 mila € per un plasticone? Se avessi quella cifra mi comprerei...."
Nel primo caso con i tuoi soldi ti compri quello che vuoi fregandotene di quello che fanno gli altri, nel secondo caso se una cosa non te la puoi permettere, non criticarla a chi invece se la può permettere.
Non condivido appieno, se una cosa non mi piace la critico, non rompo troppo le palle a chi invece piace, soprattutto se non li conosco, perchè non sono cosi stronzo, ma mi sento libero di criticare ciò che non mi piace.
Se oltre a non piacermi non me la posso permettere amen, la critico lo stesso, non è che se sono povero posso criticare solo gli oggetti da xxxx€ in giù :dry:

Quella della volpe e l'uva è una favola saggia, ma non è una legge universale.

macheamico6
13/07/2012, 12:37
.


3d oltre limite del ridicolo.. ragazzi (riferito a chi conosco) non vi sprecate nemmeno nelle risposte.

"Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" scriveva uno.





Bel commento del cazzo

Com'è risaputo, il mondo è bello perché è VARIO.
Comunque il primo c'ha proprio ragione quindi STOP.





Ciao Lupo,
todo bien?

Io credo che il problema stia non nella moto che conduceva il conducente, ma nel carattere che caratterizzava il conducente.
Purtroppo, e qualcuno te lo ha detto anche in prima persona in questa discuss., c'è gente che non apprezza l'ironia e la goliardia o, peggio, non ha l'intelligenza per interpretarla. Al di là della moto. Poi considera che sei andato a stuzzicare uno che probabilmente (dalla descrizione della moto) si crede uno degli ultimi veri motociclisti sulla terra.

CMQ, esempio: ieri sera vado a giocare a calcetto invitato da un amico con altri 10 sconosciuti.
Un ragazzo che giocava con me, appena rientrato dal mare e quindi abbondantemente abbronzato, sbaglia un gol clamoroso.
Mentre qualcuno lo ha mandato a fanculo, io sorridendo gli ho detto:"Dai ElShaarawy, non ti preoccupare, buono per l'impegno!" Non lo avessi mai fatto!!! Non l'ha presa bene...
Due azioni dopo, altro compagno di squadra con colpi di sole al seguito, fa una cagata pazzesca cercando di fare un sombrero all'attaccante avversario che prende palla e segna.
L'ho guardato negli occhi:" Dai Pirlo, passala facile la prossima volta." Questo si gira e mi dice:"Sai, hai ragione, l'europeo mi ha sfiancato, non riesco più a farle certe cose!"

Io mi aspetto sempre una risposta come quella di Pirlo, ma la maggior parte delle volte ci si prende parole da ElShaarawy :sad:


Qualora ce ne fosse stato bisogno, questa ne è l'ennesima riprova (del mondo bello perchè VARIO).
Evidentemente ieri avevo intercettato l'egiziano :biggrin3:
(m'è proprio piaciuta Jo :oook:)





.

Spid
13/07/2012, 12:50
Detto questo è che io vado in moto ma non mi sento ne in dovere di salutare persone che non conosco, ne di salutare gente solo perchè ha la moto, anche perchè magari qualcuno usa proprio questo mezzo per farsi i cavoli propri e non avere rotture di coglioni.

Come magari qualcuno la usa o la compra per attaccare bottone o per sentirsi parte di qualcosa dove altrimenti non sarebbe nessuno.



non so quì chi sia "il poverino" :ph34r:

fitzcarraldo
13/07/2012, 12:51
CMQ, esempio: ieri sera vado a giocare a calcetto invitato da un amico con altri 10 sconosciuti.
Un ragazzo che giocava con me, appena rientrato dal mare e quindi abbondantemente abbronzato, sbaglia un gol clamoroso.
Mentre qualcuno lo ha mandato a fanculo, io sorridendo gli ho detto:"Dai ElShaarawy, non ti preoccupare, buono per l'impegno!" Non lo avessi mai fatto!!! Non l'ha presa bene...
Due azioni dopo, altro compagno di squadra con colpi di sole al seguito, fa una cagata pazzesca cercando di fare un sombrero all'attaccante avversario che prende palla e segna.
L'ho guardato negli occhi:" Dai Pirlo, passala facile la prossima volta." Questo si gira e mi dice:"Sai, hai ragione, l'europeo mi ha sfiancato, non riesco più a farle certe cose!"
Ma tu... Rompi il cazzo dopo ogni azione???:laugh2:

vulcano
13/07/2012, 12:52
se chiaman tutte te, possono star tranquilli i giessisti va lah
​si

macheamico6
13/07/2012, 12:54
.



Ma tu... Rompi il cazzo dopo ogni azione???:laugh2:


:risatona::risate2::risate::risatona::risate::risate2::risatona::risate:

yeager4772
13/07/2012, 12:56
Un motociclista é innanzitutto una persona e come tale c'è quella simpatica e quella antipatica per non dire altro, non credo che sia la moto che hai a darti il carattere. Ho beccato motociclisti simpaticissimi in sella a BMW e certi stronzi in sella ad altre...

Intrip
13/07/2012, 13:41
Fermate il treno !!!!!

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

no che magari c'è su qualche triunzista che va a un raduno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D khkhkhhkhkhkhk


a me no di certo,a intrip non lo so

ciao

a me no di certo


Intrip che dice?????

bastagiessisti italiani, se la tirano e basta nel 90% dei casi,
all'estero vedi Francia, pure i giessisti sono alla mano


.




Niente di niente.
Non entra mai nei miei thread.
Mi sà che gli sto' sulle palle ... :sad:
Infatti, in preda alla depressione,
era da un pezzo che non ne aprivo più ... :sad:


sto spammando a manetta, sei contento ora ? :risate:

Strega Klà
13/07/2012, 13:42
Un motociclista é innanzitutto una persona e come tale c'è quella simpatica e quella antipatica per non dire altro, non credo che sia la moto che hai a darti il carattere. Ho beccato motociclisti simpaticissimi in sella a BMW e certi stronzi in sella ad altre...



Io mi stò convincendo che i GSsisti diventino stronzi a forza di leggere TCP.

Intrip
13/07/2012, 13:45
Io mi stò convincendo che i GSsisti diventino stronzi a forza di leggere TCP.

no, se non lo sono non gliela vendono...tcp non c'entra :oook:

Leo67
13/07/2012, 13:54
che siete un branco di deficienti è già stato detto?

Strega Klà
13/07/2012, 13:55
Se fossi stata un bel pò più alta ce l'avrei avuto CAZZO!!!!
E con valige di ferro al seguito!!!!

@ndre@
13/07/2012, 13:57
Se fossi stata un bel pò più alta ce l'avrei avuto CAZZO!!!!
E con valige di ferro al seguito!!!!

:oook:

streetTux
13/07/2012, 14:02
Se fossi stata un bel pò più alta ce l'avrei avuto CAZZO!!!!
E con valige di ferro al seguito!!!!
Prendi il GS 650, ci sali benissimo.

@ndre@
13/07/2012, 14:06
Prendi il GS 650, ci sali benissimo.

potrebbe anche usare le scarpe dei cugini di campagna

Leo67
13/07/2012, 14:07
potrebbe anche usare le scarpe dei cugini di campagna

:D

Strega Klà
13/07/2012, 14:17
Prendi il GS 650, ci sali benissimo.



Strana risposta la tua......sapendo benissimo che a me piace l'ADV...
sembra fatta apposta per farmi dire che per me il GS è solo il 1200 boxer, così da rispondere nuovamente che i bMWisti ti fanno tutti schifo perchè sono classisti anche trà loro..........ma tu non lo faresti mai ...tu non prendi per il culo e non provochi ovviamente........
( oh...e c''ho 41 anni France...svegliaaaaaaa :oook: )

rez
13/07/2012, 14:18
Il mio vicino d'ufficio è un GSssista di quelli tipo questo che hai incontrato.

Ogni volta che lo vedo lo punzecchio sempre... ieri gli ho detto che quando dovrò ristrutturare casa dei miei lo chiamo perchè mi serve la betoniera per far la malta... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cmq il GS è una bella moto, niente da dire.

Strega Klà
13/07/2012, 14:19
potrebbe anche usare le scarpe dei cugini di campagna



Ho provato...non c'arrivo lo stesso.
L'ho guidato con un tacco 12...ma mi mancava ancora tanto prima di arrivare a toccare persino le punte :cry:

@ndre@
13/07/2012, 14:20
Ho provato...non c'arrivo lo stesso.
L'ho guidato con un tacco 12...ma mi mancava ancora tanto prima di arrivare a toccare persino le punte :cry:

mi dispiace molto anche io ho questi limiti:cry:

Strega Klà
13/07/2012, 14:27
mi dispiace molto anche io ho questi limiti:cry:


bastava fossi meno larga e un pò più lunga..le misure ci sono...ma sono sbagliate :cry:

Intrip
13/07/2012, 14:31
Se fossi stata un bel pò più alta ce l'avrei avuto CAZZO!!!!
E con valige di ferro al seguito!!!!

stronza la sei, provalo ugualmente

khkhkhkhkhkhkhk

@ndre@
13/07/2012, 14:34
stronza la sei, provalo ugualmente

khkhkhkhkhkhkhk

:demon: ma sei perfido

Intrip
13/07/2012, 14:38
:demon: ma sei perfido

e tu che sei ?

@ndre@
13/07/2012, 14:40
e tu che sei ?

:angelo:

Gianluca74
13/07/2012, 14:57
DIrei che sarebbe ora di chiudere anche questo 3D e Bannare definitivamente MAcheamico6 per "Istigazione all'apertura di 3D inutili" ...................moderatori ? Grazie....

Strega Klà
13/07/2012, 15:08
DIrei che sarebbe ora di chiudere anche questo 3D e Bannare definitivamente MAcheamico6 per "Istigazione all'apertura di 3D inutili" ...................moderatori ? Grazie....



Perchè non diventi moderature tu e chiudi tutto a tua discrezione?
Non apri mai un topic interessante o meno che sia e stai sempre a criticare quelli degli altri..
:oook:

dennysupreme
13/07/2012, 15:11
O.o

mm oggi in forum arieggia na certa aria......

Non parlo di muttley! :)

Strega Klà
13/07/2012, 15:12
stronza la sei, provalo ugualmente

khkhkhkhkhkhkhk



Provato provato....ma fermarsi sperando che mio marito mettesse i piedi a terra al momento giusto non
è proprio il max :biggrin3:

Gianluca74
13/07/2012, 15:14
Perchè non diventi moderature tu e chiudi tutto a tua discrezione?
Non apri mai un topic interessante o meno che sia e stai sempre a criticare quelli degli altri..
:oook:

Te lo spiego in breve.....vedi io credo che quando non si ha nulla da dire si fà prima a tenere la bocca chiusa invece di dire stupidaggini....questo me lo diceva sempre mio nonno bonanima.....ora mi sembra inutile farti notare l'indubbia inutilità di questo 3D e la scontatezza delle riusposte che sono state date , ma del resto a domanda sciocca non può esservi altro che risposta sciocca....

I miei 3D se li vuoi leggere li trovi nella sezione tecnica o in quella dedicata alle Speed sono un pò datati perchè ormai non ho più una triumph e quindi evito di aprire cose inutili ma se li cerchi li trovi ancora.......non si sà mai che dopo 2 anni di bar magari qualche volta ti andasse di parlare anche di moto :oook:

Strega Klà
13/07/2012, 15:18
I miei 3D se li vuoi leggere li trovi nella sezione tecnica o in quella dedicata alle Speed sono un pò datati perchè ormai non ho più una triumph e quindi evito di aprire cose inutili ma se li cerchi li trovi ancora.......non si sà mai che dopo 2 anni di bar magari qualche volta ti andasse di parlare anche di moto :oook:

A me non interessa parlare di moto...io la moto me la vivo sulla strada...
e in un bar ci vado a cazzeggiare e parlare di cose inutili...
per le cose serie c'è la vita...
Nella sezione tecnica non ci vado perchè non ho una Triumph e perchè se ce l'avessi non capirei un cazzo di motori lo stesso...
non per questo rompo costantemente le palle a chi si diverte nel luogo preposto per farlo! :oook:



E sono stata anche più breve di te :oook:

La Rossa
13/07/2012, 15:19
io sono sempre Billy sempre ex triuphista e felice di esserlo stato perchè ritengo ancora oggi la speed triple modello 2008 sia una delle moto più belle mai costruite e questo lo dico anche se oggi ho una gs,la cosa peggiore è soffrire di sensi di inferiorità e quì vedo che sono in molti che ne soffrono!io ho conosciuto un sacco di motociclisti molti stronzi e moltissimi splendidi e questo a prescindere dalla moto,dunque sarebbe il caso di non aprire più a mio parere discussioni di questo tipo altrimenti si potrebbe parlare di una parte di quelli che hanno la speed che escono anche d'inverno in canottiera per fare vedere i tatuaggi che li rendono"cattivi"e non ti salutano quando l'incontri oppure di una parte di quelli che hanno la bonneville e sembrano usciti da una sfilata di moda e anche loro si guardano bene dal salutare,così è troppo facile generalizzare io sono stato un tamarro con la speed e losono con la Gs

Leo67
13/07/2012, 15:19
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

@ndre@
13/07/2012, 15:20
A me non interessa parlare di moto...io la moto me la vivo sulla strada...
e in un bar ci vado a cazzeggiare e parlare di cose inutili...
per le cose serie c'è la vita...
Nella sezione tecnica non ci vado perchè non ho una Triumph e perchè se ce l'avessi non capirei un cazzo di motori lo stesso...
non per questo rompo costantemente le palle a chi si diverte nel luogo preposto per farlo! :oook:



E sono stata anche più breve di te :oook:

devo Q8 stocazzo !!

Strega Klà
13/07/2012, 15:23
io sono sempre Billy sempre ex triuphista e felice di esserlo stato perchè ritengo ancora oggi la speed triple modello 2008 sia una delle moto più belle mai costruite e questo lo dico anche se oggi ho una gs,la cosa peggiore è soffrire di sensi di inferiorità e quì vedo che sono in molti che ne soffrono!io ho conosciuto un sacco di motociclisti molti stronzi e moltissimi splendidi e questo a prescindere dalla moto,dunque sarebbe il caso di non aprire più a mio parere discussioni di questo tipo altrimenti si potrebbe parlare di una parte di quelli che hanno la speed che escono anche d'inverno in canottiera per fare vedere i tatuaggi che li rendono"cattivi"e non ti salutano quando l'incontri oppure di una parte di quelli che hanno la bonneville e sembrano usciti da una sfilata di moda e anche loro si guardano bene dal salutare,così è troppo facile generalizzare io sono stato un tamarro con la speed e losono con la Gs



Si ma cambiati il segnetto da femmina a maschio nell'avatar, perchè mesi fà, quando ti scrissi,
credevo tu fossi una donna e mi sembra addiritttura di averti detto di venire a dormire in tenda con me ( non sono sicura)
a un raduno, cosa che magari avrei evitato di fare, senza prima averti conosciuto, qualora avessi saputo che eri un uomo :cry:

@ndre@
13/07/2012, 15:25
Si ma cambiati il segnetto da femmina a maschio nell'avatar, perchè mesi fà, quando ti scrissi,
credevo tu fossi una donna e mi sembra addiritttura di averti detto di venire a dormire in tenda con me ( non sono sicura)
a un raduno, cosa che magari avrei evitato di fare, senza prima averti conosciuto, qualora avessi saputo che eri un uomo :cry:

CERTO CHE AMBIGUO LO è!!!:dubbio:

je piacesse la pannokkia?

Gianluca74
13/07/2012, 15:26
A me non interessa parlare di moto...io la moto me la vivo sulla strada...
e in un bar ci vado a cazzeggiare e parlare di cose inutili...
per le cose serie c'è la vita...
Nella sezione tecnica non ci vado perchè non ho una Triumph e perchè se ce l'avessi non capirei un cazzo di motori lo stesso...
non per questo rompo costantemente le palle a chi si diverte nel luogo preposto per farlo! :oook:



E sono stata anche più breve di te :oook:


Strega , ma non eri tu quella che diceva " io scrivo quello che voglio quando voglio ? " ....embè....ora che io ho scritto quello che ho voluto perchè mi vieni a rompere i maroni ? Cosa succede a te nessuno ti deve dire nulla mentre tu puoi rompere le palle a tutti ?

Io ho risposto alle solite stronzate che hai scritto in risposta al mio messaggio....cosa che tra l'altro non ti era richiesta visto che non sei stata interpellata , quello che a te interessa fare o non fare e come ti piace passare il tuo tempo è una cosa che non mi riguarda e non mi interessa..quindi la prossima volta evita di quotarmi inutilmente e vai per la tua strada che io vado per la mia :oook:

NE approfitto per rimarcare l'assoluta stupidità di questo 3D se qualche moderatore avesse la bontà di darci un occhiata e chiuderlo direi che sarebbe cosa buona e giusta...

NEMO
13/07/2012, 15:27
non so quì chi sia "il poverino" :ph34r:

Sempre tu, io non do sentenze come hai fatto tu.

La Rossa
13/07/2012, 15:29
Si ma cambiati il segnetto da femmina a maschio nell'avatar, perchè mesi fà, quando ti scrissi,
credevo tu fossi una donna e mi sembra addiritttura di averti detto di venire a dormire in tenda con me ( non sono sicura)
a un raduno, cosa che magari avrei evitato di fare, senza prima averti conosciuto, qualora avessi saputo che eri un uomo :cry:

la Rossa è la mia compagna che è una motociclista anche lei io scrivo raramente con il suo nome poi dormire in tenda si può sempre fare

@ndre@
13/07/2012, 15:30
la Rossa è la mia compagna che è una motociclista anche lei io scrivo raramente con il suo nome

FAKE!!!:ban?:

Strega Klà
13/07/2012, 15:31
Strega , ma non eri tu quella che diceva " io scrivo quello che voglio quando voglio ? " ....embè....ora che io ho scritto quello che ho voluto perchè mi vieni a rompere i maroni ? Cosa succede a te nessuno ti deve dire nulla mentre tu puoi rompere le palle a tutti ?



certo..infatti lo faccio sempre e comunque...
ma non mi permetto di andare gratuitamente a destra e manca a buttar merda addosso a chi che si sia..
Ad attacco replico, a domanda rispondo..
ma non credo troverai mai un mio solo post dove gratuitamente scrivo a qualcuno che
farebbe meglio a star zitto..poi oh..vedi te...ci mancherebbe.
Se ti senti Dio prima o poi magari impari anche a camminare sull'acqua da quanto sei convinto. :oook:


la Rossa è la mia compagna che è una motociclista anche lei io scrivo raramente con il suo nome poi dormire in tenda si può sempre fare



allora è lei che ho invitato al raduno....
ma cavolo ditelo :biggrin3:
Salutamela....mi piace un botto :oook:

Leo67
13/07/2012, 15:33
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

La Rossa
13/07/2012, 15:34
la rossa è vent'anni che va in moto ed è una splendida rossa!

HornetS2000
13/07/2012, 15:36
Se fossi stata un bel pò più alta ce l'avrei avuto CAZZO!!!!
E con valige di ferro al seguito!!!!

Comunque discorso "serio" anche se OT in questa discussione .... sull'altezza del GS ... mio fratello ne ha preso uno a gennaio, io sono alto (o basso ... ? :D ) 1.65 e non ci tocco, forse sulle punte, la sella normale è più alta rispetto a quella della mia tiger; io una moto da 200 e passa kg. non la guido a queste condizioni, però, con la sella ribassata, anche i tappi come me ci toccano. Fine OT ... :)

NEMO
13/07/2012, 15:38
la Rossa è la mia compagna che è una motociclista anche lei io scrivo raramente con il suo nome poi dormire in tenda si può sempre fare

Siete 2 lesbiche?:cool:

tonidaytona
13/07/2012, 15:41
Strega , ma non eri tu quella che diceva " io scrivo quello che voglio quando voglio ? " ....embè....ora che io ho scritto quello che ho voluto perchè mi vieni a rompere i maroni ? Cosa succede a te nessuno ti deve dire nulla mentre tu puoi rompere le palle a tutti ?

Io ho risposto alle solite stronzate che hai scritto in risposta al mio messaggio....cosa che tra l'altro non ti era richiesta visto che non sei stata interpellata , quello che a te interessa fare o non fare e come ti piace passare il tuo tempo è una cosa che non mi riguarda e non mi interessa..quindi la prossima volta evita di quotarmi inutilmente e vai per la tua strada che io vado per la mia :oook:

NE approfitto per rimarcare l'assoluta stupidità di questo 3D se qualche moderatore avesse la bontà di darci un occhiata e chiuderlo direi che sarebbe cosa buona e giusta...


ce ne siamo sorbiti di peggio credi..
di certo non sara' questo contributo a rendere il mondo un luogo migliore o forse si?

il problema non e' avere la certezza che il tipo con la GS d'annata fosse spokkioso o un duro che vuol stare per fatti suoi.
sono le frequenti "beccate" irrispettose tra utenti dello stesso forum e che forse si conoscono a rendere triste il momento.

poi a chiudere e' un attimo.

saluti.


la rossa è vent'anni che va in moto ed è una splendida rossa!

ciao.
ma sei Billy 64 tu?

Strega Klà
13/07/2012, 15:42
Comunque discorso "serio" anche se OT in questa discussione .... sull'altezza del GS ... mio fratello ne ha preso uno a gennaio, io sono alto (o basso ... ? :D ) 1.65 e non ci tocco, forse sulle punte, la sella normale è più alta rispetto a quella della mia tiger; io una moto da 200 e passa kg. non la guido a queste condizioni, però, con la sella ribassata, anche i tappi come me ci toccano. Fine OT ... :)


Risposta O.T : discorso valido per GS..fanno anche il modello con il telaio ribassato oltre la sella, ma a me piace l'ADV
e per l'ADV se sei sotto 1,80 non va bene.....
devo arrendermi all'evidenza che è fuori dalla mia portata :oook:

tonidaytona
13/07/2012, 15:43
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Leo.. tutta sta roBBa fritta rischia di impennarti il colesterolo sai...
ocio!:oook:

andrellino
13/07/2012, 15:52
.




Ferma il treno, per favore.
Scusami tu ma per assurdo la tua non riposta o la tua risposta sarebbe, ancorché di quelle che per costituzione fanno rimanere male (ovviamente dico per costituzione perchè in realtà a me qualora il BMWista avesse detto o non detto così......), forse meno antipatica e indisponente di quella avuta dal GieSsita.
Non stò qui a ripetere quanto descritto nei precedenti post, e mi limito a farti un esempio.
Ma seguimi (seguitemi) bene e scusate in anticipo per la mia nota mancata capacità di sintesi.
Preciso che non stava parlando con nessuno in quanto eravamo gli unici seduti davanti al bar, e che quando era dentro lui mi è parso, sì, un buon amico o conoscente di quelli del bar, dei quali io sò di essere un ottimo amico da anni (a parte la questione della barista).
Ebbene, quando sono arrivato lui già era lì (stava fuori, poi è entrato per alcuni minuti, per poi tornare a sedersi fuori).
La Tiger l'avevo messa a fianco alla sua a pochi metri da noi.
Non altri motociclisti. Un paio di clienti nel bar, più un altro paio che sono arrivati, hanno consumato e se ne sono ripartiti.
Quando me ne sono andato lui era ancora lì: ho avuto l'impressione che non avesse alcuna voglio di andarsene.
Come sappiamo, in questi casi l'educazione/il galateo/il tanto decantato spirito tra motociclisti, vorrebbe che fosse quello che arriva e/o quello che se ne va a salutare, tantopiù per la location descritta (fuori centro abitato).
Quindi in entrambi i casi quella persona ero io.
Vero è che avrei potuto dirgli "arrivederLa Signor motociclista, Le auguro buona strada", ma in quel momento mi è parso più opportuno dirgli quella cosa là. E l'ho fatto in maniera assolutamente cordiale, quasi amichevole e certamente simpatica (ovviamente a mio modo di vedere).
Ora, l'esempio è questo.
Mettiamo che io l'avessi ignorato, gli fossi passato davanti e me ne fossi andato, alla luce della situazione descrittati non credi forse che avrei fatto io la figura della persona altezzosa e antipatica?
Magari sul forum di QDE in serata avrebbe aperto un topic dal titolo "E io che credevo fosse una favola metropolitana ... (antipatia verso noi BMWisti inside, oggi m'è toccato uno stronzo con una Triumph).
Pensaci (pensateci) bene prima di -eventualmente- rispondermi ......


Dopo averci pensato a lungo, la mia risposta è che al posto tuo avrei semplicemente salutato e fine...

Se proprio proprio dovevo dire qualcosa sulla sua GS, avrei chiesto di che anno era e quante migliaia di km aveva percorso....


Secondo me la cosa che hai detto tu, era facilissimamente mal interpretabile.. Magari lui ha capito che intendessi dire "guarda che catorcio vecchio e consumato che hai, io invece ho la moto nuova nuova" Ovvio che si è indispettito

La Rossa
13/07/2012, 15:52
ce ne siamo sorbiti di peggio credi..
di certo non sara' questo contributo a rendere il mondo un luogo migliore o forse si?

il problema non e' avere la certezza che il tipo con la GS d'annata fosse spokkioso o un duro che vuol stare per fatti suoi.
sono le frequenti "beccate" irrispettose tra utenti dello stesso forum e che forse si conoscono a rendere triste il momento.

poi a chiudere e' un attimo.

saluti.



ciao.
ma sei Billy 64 tu?

si

NEMO
13/07/2012, 15:54
Risposta O.T : discorso valido per GS..fanno anche il modello con il telaio ribassato oltre la sella, ma a me piace l'ADV
e per l'ADV se sei sotto 1,80 non va bene.....
devo arrendermi all'evidenza che è fuori dalla mia portata :oook:

Io che sono 1,85 e mi piace girare con la sella in posizione alta, non tocco se non con una gamba e basta...oltre che alta è la sella originale che essendo molto larga ti fa tenere le gambe divaricate, ergo tocchi ancora meno. Andrebbe cambiata con una più ergonomica, 180 euro e ci si toglie il dente oltre toccare meglio.

La Rossa
13/07/2012, 15:55
Siete 2 lesbiche?:cool:

la rossa non è lesbica però non sarebbe male se lo fosse!


Io che sono 1,85 e mi piace girare con la sella in posizione alta, non tocco se non con una gamba e basta...oltre che alta è la sella originale che essendo molto larga ti fa tenere le gambe divaricate, ergo tocchi ancora meno. Andrebbe cambiata con una più ergonomica, 180 euro e ci si toglie il dente oltre toccare meglio.

io tocco anche con la sella alta!per forza con il mio peso schiaccio la moto!!

Strega Klà
13/07/2012, 15:59
Io che sono 1,85 e mi piace girare con la sella in posizione alta, non tocco se non con una gamba e basta...oltre che alta è la sella originale che essendo molto larga ti fa tenere le gambe divaricate, ergo tocchi ancora meno. Andrebbe cambiata con una più ergonomica, 180 euro e ci si toglie il dente oltre toccare meglio.



Capisco ..ma non mi sentirei sicura...
guarda..io adoro anche il tiger...però, sono moto sulle quali non mi sento a mio agio...
toccare con una gamba sola dal mio metro e 65 non è il massimo...basta una buchetta in terra e sono fregata...
le manovre da ferma mi risultano improponibili ( già con la mia, causa peso abbastanza importante..se non c'è intriplato a
fermare il traffico creo ingorghi :senzaundente)...troppe cose non coincidono..altezza....fisico....
al momento mi accontento di sognarle ogni tanto queste moto :oook:

HornetS2000
13/07/2012, 16:06
Capisco ..ma non mi sentirei sicura...
guarda..io adoro anche il tiger...però, sono moto sulle quali non mi sento a mio agio...
toccare con una gamba sola dal mio metro e 65 non è il massimo...basta una buchetta in terra e sono fregata...
le manovre da ferma mi risultano improponibili ( già con la mia, causa peso abbastanza importante..se non c'è intriplato a
fermare il traffico creo ingorghi :senzaundente)...troppe cose non coincidono..altezza....fisico....
al momento mi accontento di sognarle ogni tanto queste moto :oook:

Beh, la tiger in movimento è "leggera", magari non quanto un bmw col boxer, ma si guida bene, anche nel traffico (anche se ci stò più attento, quando mi fermo !). Da fermo ... è abbastanza pachidermica per me, ma del resto il mio peso corporeo è poco più di 1 quarto di quello della moto ! Ma è comunque ancora una misura accettabile, la xc invece era di nuovo troppo alta, anche se mi sarebbe piaciuta.

La Rossa
13/07/2012, 16:07
Capisco ..ma non mi sentirei sicura...
guarda..io adoro anche il tiger...però, sono moto sulle quali non mi sento a mio agio...
toccare con una gamba sola dal mio metro e 65 non è il massimo...basta una buchetta in terra e sono fregata...
le manovre da ferma mi risultano improponibili ( già con la mia, causa peso abbastanza importante..se non c'è intriplato a
fermare il traffico creo ingorghi :senzaundente)...troppe cose non coincidono..altezza....fisico....
al momento mi accontento di sognarle ogni tanto queste moto :oook:

la rossa anni fà aveva una XT e il problema dell'altezza era serio più di una volta è caduta per questo motivo,infatti oggi ha una street che sembra fatta su misura per la sua altezza

Gianluca74
13/07/2012, 16:07
certo..infatti lo faccio sempre e comunque...
ma non mi permetto di andare gratuitamente a destra e manca a buttar merda addosso a chi che si sia..
Ad attacco replico, a domanda rispondo..
ma non credo troverai mai un mio solo post dove gratuitamente scrivo a qualcuno che
farebbe meglio a star zitto..poi oh..vedi te...ci mancherebbe.
Se ti senti Dio prima o poi magari impari anche a camminare sull'acqua da quanto sei convinto. :oook:





allora è lei che ho invitato al raduno....
ma cavolo ditelo :biggrin3:
Salutamela....mi piace un botto :oook:

Strega non mi dilungo oltre con te perchè non ne vale la pena , non hai capito il perchè io abbia chiesto la chiusura del Topic e malgrado te lo abbia anche spiegato continui a ignorarlo....bah sinceramente non sò nemmeno perchè perdo tempo a risponderti...un asino non diventerà mai un cavallo nemmeno se lo metti insieme a 100 cavalli...


ce ne siamo sorbiti di peggio credi..
di certo non sara' questo contributo a rendere il mondo un luogo migliore o forse si?

il problema non e' avere la certezza che il tipo con la GS d'annata fosse spokkioso o un duro che vuol stare per fatti suoi.
sono le frequenti "beccate" irrispettose tra utenti dello stesso forum e che forse si conoscono a rendere triste il momento.

poi a chiudere e' un attimo.

saluti.



ciao.
ma sei Billy 64 tu?

Tony , sinceramente , io credo che ci sia gente qui che pur di scrivere qualche cosa sul forum se ne inventerebbe di tutti i colori , e mi spiace pure che ci siano utenti che abboccano e si dilungano in botta e risposta senza senso da cui non se ne viene mai fuori ........ma checivuoifare portroppo come dicevo prima se non si ha nulla da dire sarebbe molto meglio stare zitti e farsi i fatti propri ma questa è una cosa che pochi apprezzano....


I sono sempre per la chiusura di queste idiozie...:oook:

Un caro saluto :oook:2

La Rossa
13/07/2012, 16:08
Beh, la tiger in movimento è "leggera", magari non quanto un bmw col boxer, ma si guida bene, anche nel traffico (anche se ci stò più attento, quando mi fermo !). Da fermo ... è abbastanza pachidermica per me, ma del resto il mio peso corporeo è poco più di 1 quarto di quello della moto ! Ma è comunque ancora una misura accettabile, la xc invece era di nuovo troppo alta, anche se mi sarebbe piaciuta.

La Gs è molto maneggevole ma il peso da fermo si sente e io che non sono uno deboluccio in certe situazioni devo stare attento

HornetS2000
13/07/2012, 16:16
La Gs è molto maneggevole ma il peso da fermo si sente e io che non sono uno deboluccio in certe situazioni devo stare attento

Mio fratello ne è entusiasta, aveva avuto un 1150 nel 2002 ma non ci si era trovato bene, proprio per pesi ed ingombri. Anni dopo ha provato con una tiger 1050 ... è durata poco più di un anno, poi è ritornato al GS. Per dire la verità, non mi sento di provarla, se quando mi fermo sono preoccupato dal non trovare un marciapiede d'appoggio vicino finisce che faccio danni ed è meglio lasciar perdere ! Ma lui crede che lo faccia per spocchia anti-bmw ... :)

Strega Klà
13/07/2012, 16:16
Strega non mi dilungo oltre con te perchè non ne vale la pena , non hai capito il perchè io abbia chiesto la chiusura del Topic e malgrado te lo abbia anche spiegato continui a ignorarlo....bah sinceramente non sò nemmeno perchè perdo tempo a risponderti...un asino non diventerà mai un cavallo nemmeno se lo metti insieme a 100 cavalli...


Per l'ennesima volta di commenti da solo.
e corri a piangere dietro le gonne di Toni...
ma perchè non apri i topic che ti piacciono nel bar invece di andare a buttar merda su quelli degli altri...
A questo ancora non hai risposto.
OK..li apri nelle sezioni tecniche, ma qui è di bar che stiamo parlando , quindi?

No..non l'ho capito perchè hai chiesto la chiusura, non credo tu ne avessi il diritto, nemmeno se sapessi davvero camminare sull'acqua
e se una cosa non ti piace, incvece di rompere le palle a chi ci stà divertendo potresti tirar di lungo
invece di fare il maestro e dar lezioni di vita.

Meglio essere asino in compagnia che puledro di razza come te dà solo guarda.
Almeno 4 risate me le faccio ogni tanto.


la rossa anni fà aveva una XT e il problema dell'altezza era serio più di una volta è caduta per questo motivo,infatti oggi ha una street che sembra fatta su misura per la sua altezza

Anche l'XT è una delle moto che più mi piacciono....
ma ovviamente anche per me quella sarebbe impegnativa, la vedo anche poco adatta a viaggi lunghi.....
però è spettacolare

La Rossa
13/07/2012, 16:22
Mio fratello ne è entusiasta, aveva avuto un 1150 nel 2002 ma non ci si era trovato bene, proprio per pesi ed ingombri. Anni dopo ha provato con una tiger 1050 ... è durata poco più di un anno, poi è ritornato al GS. Per dire la verità, non mi sento di provarla, se quando mi fermo sono preoccupato dal non trovare un marciapiede d'appoggio vicino finisce che faccio danni ed è meglio lasciar perdere ! Ma lui crede che lo faccia per spocchia anti-bmw ... :)

effettivamente l'altezza è un ostacolo serio da valutare bene,viaggiare con il terrore di fermarsi non è una bella cosa,l'explorer è alto quanto il gs ma non l'ho provato in strada,io ho comprato BMW per la sua esperienza su questo tipo di moto e perchè al pensiero dell assistenza triumph mi è scappata la voglia per il resto l'explorer mi piace tanto e immagino che motore!

NEMO
13/07/2012, 16:32
la rossa non è lesbica però non sarebbe male se lo fosse!



io tocco anche con la sella alta!per forza con il mio peso schiaccio la moto!!

Da come avevi scritto sopra sembravate 2 donne!:biggrin3:

HornetS2000
13/07/2012, 16:32
effettivamente l'altezza è un ostacolo serio da valutare bene,viaggiare con il terrore di fermarsi non è una bella cosa,l'explorer è alto quanto il gs ma non l'ho provato in strada,io ho comprato BMW per la sua esperienza su questo tipo di moto e perchè al pensiero dell assistenza triumph mi è scappata la voglia per il resto l'explorer mi piace tanto e immagino che motore!

Un amico (tappo pure lui ... ) ha preso una transalp e l'ha fatta abbassare, ma a me non pare la soluzione giusta. Una moto nasce in un certo modo e tale deve rimanere, alta o bassa che sia. Mi piacerebbe magari un ktm ... ma ci penso così, e non lo prenderei mai sempre per lo stesso motivo. Avevo provato una volta la seduta del GS 650 (quello col bicilindrico) ed era ottima, a misura mia, anche più della mia tiger. Ma poi ho scelto quella ...

La Rossa
13/07/2012, 16:34
Ciao a tutti voi e buona serata e godiamoci la moto senza sbattimenti,adesso penso solo a me e la mia moto tra un mese in spagna!


Da come avevi scritto sopra sembravate 2 donne!:biggrin3:
non sarò bello ma sono un uomo abbastanza tosto

Intrip
13/07/2012, 16:40
Provato provato....ma fermarsi sperando che mio marito mettesse i piedi a terra al momento giusto non
è proprio il max :biggrin3:

anche xchè poi non c'è + :lingua:




non sarò bello ma sono un uomo abbastanza tosto

io son la verde, a presto in tenda

nico69
13/07/2012, 16:44
vendo BMW a qualcuno interessa?:biggrin3:

Intrip
13/07/2012, 16:45
vendo BMW a qualcuno interessa?:biggrin3:

per essere on topic dovresti permutarlo in cerca di un tiger...okkio

nico69
13/07/2012, 16:52
per essere on topic dovresti permutarlo in cerca di un tiger...okkio
:noooo:

macheamico6
13/07/2012, 16:52
.


DIrei che sarebbe ora di chiudere anche questo 3D e Bannare definitivamente MAcheamico6 per "Istigazione all'apertura di 3D inutili" ...................moderatori ? Grazie....


Perchè non diventi moderature tu e chiudi tutto a tua discrezione?
Non apri mai un topic interessante o meno che sia e stai sempre a criticare quelli degli altri..
:oook:


Te lo spiego in breve.....vedi io credo che quando non si ha nulla da dire si fà prima a tenere la bocca chiusa invece di dire stupidaggini....questo me lo diceva sempre mio nonno bonanima.....ora mi sembra inutile farti notare l'indubbia inutilità di questo 3D e la scontatezza delle riusposte che sono state date , ma del resto a domanda sciocca non può esservi altro che risposta sciocca....

I miei 3D se li vuoi leggere li trovi nella sezione tecnica o in quella dedicata alle Speed sono un pò datati perchè ormai non ho più una triumph e quindi evito di aprire cose inutili ma se li cerchi li trovi ancora.......non si sà mai che dopo 2 anni di bar magari qualche volta ti andasse di parlare anche di moto :oook:


Strega , ma non eri tu quella che diceva " io scrivo quello che voglio quando voglio ? " ....embè....ora che io ho scritto quello che ho voluto perchè mi vieni a rompere i maroni ? Cosa succede a te nessuno ti deve dire nulla mentre tu puoi rompere le palle a tutti ?

Io ho risposto alle solite stronzate che hai scritto in risposta al mio messaggio....cosa che tra l'altro non ti era richiesta visto che non sei stata interpellata , quello che a te interessa fare o non fare e come ti piace passare il tuo tempo è una cosa che non mi riguarda e non mi interessa..quindi la prossima volta evita di quotarmi inutilmente e vai per la tua strada che io vado per la mia :oook:

NE approfitto per rimarcare l'assoluta stupidità di questo 3D se qualche moderatore avesse la bontà di darci un occhiata e chiuderlo direi che sarebbe cosa buona e giusta...



AL TCP
ORA BASTA !!!
Ma chi è questo qua, col quale proprio non mi pare di aver MAI interloquito e che certamente NON conosco personalmente?
Ma come si permette di darmi dello stupido e dello sciocco?
La mia sarebbe una domanda sciocca? Non ho fatto nessuna domanda: mi sono limitato semplicemente a raccontare un fatto reale testè accaduto, esattamente come si fa in un bar.
Ma vogliamo scherzare?
E poi ci si lamenta se gli utenti vengono scoraggiati dall'aprire topic o dal postare?
Tra l'altro martella con post richiedenti la chiusura anche in un altro mio vecchio thread, quello della "moto pensionata d'Inverno", che dopo vari mesi non io ma qualcun altro ha riaperto, e che nonostante la piena Estate incontra il pieno favore degli utenti del TCP.
Non c'ha neanche la scusante della giovane età, dal momento che è quasi un 40enne e io, che ne ho pure molti di più non ci stò a farmi prendere per il culo da uno sconosciuto senza che qualche amministratore o moderatore intervenga.
Poi, se gli rispondo come merita nel thread, com'è consuetudine va a finire che mi cancellate i messaggi con delle motivazioni false o quantomeno inesatte in nome della necessità di mantenere un clima sereno e mai eccessivamente polemico all'interno del forum (com'è successo un paio di mesi fa, allorquando in una simile occasione, a fronte di alcuni post offensivi indirizzatimi da altro utente al quale avevo risposto in maniera dura ma certamente non offensiva, cancellavate tutti i post con la motivazione "toni offensivi", e innanzi alle mie rimostranze correggevate in "toni accesi" riferiti anche a quelli dell'altro).
Io direi che, al pari del clima del forum, dovreste preoccuparvi anche di ogni singolo utente, soprattutto di quelli che nei limiti delle loro possibilità cercano di contribuire a dare interesse al TCP e vi dedicano molte ore, senza MAI essere offensivi o polemici, o nel mio caso addirittura SEMPRE delicati e cortesi (forse eccessivamente?).
E' scorrettissimo venire offesi SENZA MOTIVAZIONE ALCUNA in questa sede senza avere la possibilità di "difendersi", dal momento che la mia eventuale risposta sarebbe visibile soltanto per pochi minuti.
Io qui dentro sono un ospite, ed è superfluo che vi rammenti che L'OSPITE E' SACRO, e come tale va opportunamente salvaguardato, ancor più se si comporta in maniera incontestabilmente corretta (a tal proposito andatevi a leggere i miei post in questo thread e, più in generale, quelli che sono i miei interventi in questo forum).
Qualora dovesse interessarvi (è una precisazione, mica una minaccia, ci mancherebbe), questo è l'ULTIMO MIO TENTATIVO per continuare a frequentare questo forum senza che debba costituire un motivo di MALUMORE tra l'indifferenza di chi dovrebbe essere deputato ad evitarmelo.
Mi sento di esigere una vostra risposta all'interno del topic, in modo tale che possa essere visibile a tutti.
In ogni caso credo sia superfluo raccomandarvi di a NON CANCELLARE QUESTO POST per le motivazioni in precedenza ben esposte ed argomentate.
Dopodiché, se vorrete, potrete anche chiudere la discussione.
==============================================
P.S.: mi sono andato a scorrere i tanto decantati ed intelligenti thread tecnici dell'utente in oggetto, e ho avuto modo di verificare come il TCP sia stato per lui un indubbio ed evidentemente conveniente "business", dal momento che tali topic erano relativi quasi esclusivamente ad annunci "compro" e soprattutto "vendo".
==============================================
P.S.1: preciso altresì che per il nervosismo non ho avuto minimamente voglia di andarmi a leggere i post eventualmente successivi.

Intrip
13/07/2012, 16:54
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

nico69
13/07/2012, 16:56
:miaddormento:scusate, volevo farmi i cavoli miei ,ma proprio non ci riesco,partendo dal fatto che sono uno di quelli che apre 3d discutibili per molti, non capisco proprio questo accanimento verso argomenti che sono fuori tema del forum...questo e' un bar, se io voglio cazzeggiare. entro qua..se voglio vendere vado nella sezione apposta ..se voglio comprare idem.. e certo se voglio comprare o vendere qualcosa non entro in quella sezione e apro un 3d del tipo...vi siete mai fatti la donna di un amico.(.per esempio..)giustamente mi infamerebbero...allora io dico..se entro nel bar devo aspettarmi tutto cio..se non mi garba ritorno nella mia seziona apposta e continuo la mia vita senza attaccare o criticare 3d i quali non sono alla fine neanche stato invitato(per dire)...sono polemiche sterili che a mio parere non servono a nulla se non a creare astio ...forse a mio parere piu' inutile il tuo intervento polemico che il 3d in se'..

jamex
13/07/2012, 16:59
rimango dell'idea che non esistono 3D stupidi o non stupidi....se uno vuol partecipare ad una discussione, di qualunque cosa si parli, vi partecipa sennò si tira dritto e si va in un'altra

andrellino
13/07/2012, 17:08
secondo me, te la sei presa troppo...

NEMO
13/07/2012, 17:17
secondo me, te la sei presa troppo...

Forse perchè quello del gs scassato non ha voluto permutare?:biggrin3:

andrellino
13/07/2012, 17:21
Forse perchè quello del gs scassato non ha voluto permutare?:biggrin3:


Chissà quale storia ha quel GS scassato... E chissà quanti ricordi ha quel motociclista che lo lega per sempre alla sua moto....


Che poi, io vado sempre via con un amico GSissta, e mi fa sentire inferiore solo quando in uscita dai tornanti impenna, ed io non riesco...

Il resto, è un uomo normale come tutti... ecco...

NEMO
13/07/2012, 17:25
Chissà quale storia ha quel GS scassato... E chissà quanti ricordi ha quel motociclista che lo lega per sempre alla sua moto....


Che poi, io vado sempre via con un amico GSissta, e mi fa sentire inferiore solo quando in uscita dai tornanti impenna, ed io non riesco...

Il resto, è un uomo normale come tutti... ecco...

Tu sei fortunato...io invece quando vado in giro coi miei amici li faccio sentire tutti inferiori solo perchè ho un gs adv e perchè mi cago addosso e poi puzzo!

andrellino
13/07/2012, 17:28
Tu sei fortunato...io invece quando vado in giro coi miei amici li faccio sentire tutti inferiori solo perchè ho un gs adv e perchè mi cago addosso e poi puzzo!

anche lui ha l'adv.... Ma non puzza...

Hai pensato che forse la cacca dovresti farla prima di partire?

wailingmongi
13/07/2012, 17:44
Si ma cambiati il segnetto da femmina a maschio nell'avatar, perchè mesi fà, quando ti scrissi,
credevo tu fossi una donna e mi sembra addiritttura di averti detto di venire a dormire in tenda con me ( non sono sicura)
a un raduno, cosa che magari avrei evitato di fare, senza prima averti conosciuto, qualora avessi saputo che eri un uomo :cry:

Si infatti..

edotto
13/07/2012, 18:13
Novità?


From iPhone.

HornetS2000
13/07/2012, 18:18
Novità?


From iPhone.

Maligno, soffiare sul fuoco ... :flame: :)

brunowalter
13/07/2012, 18:43
grazie a macheamico6 per il racconto e non vedo perché questa discussione dovrebbe essere chiusa.

non capisco poi perché tanto accanimento e soprattutto perché nessuno parla dell'aspetto più interessante della vicenda ossia la barista bionda.

colgo l'occasione per rinnovare la richiesta di indicazioni sull'esatta ubicazione del suddetto bar, che dovrebbe tra l'altro essere dalle mie parti

grazie

saluti

_TriP_
13/07/2012, 18:44
mi piace, chiedere la chiusura del 3d con un messaggio nel 3d, very smart.

Perchè usare il tasto segnala, in basso a sx in ogni messaggio, è troppo facile :cool:

@ndre@
13/07/2012, 18:45
:oook:

HornetS2000
13/07/2012, 18:46
mi piace, chiedere la chiusura del 3d con un messaggio nel 3d, very smart.

Perchè usare il tasto segnala, in basso a sx in ogni messaggio, è troppo facile :cool:

Confesso la mia profonda ignoranza: cosa fa "segnala" che non avevo mai notato ? E' una "delazione" ai moderatori ? ;)

_TriP_
13/07/2012, 18:58
Confesso la mia profonda ignoranza: cosa fa "segnala" che non avevo mai notato ? E' una "delazione" ai moderatori ? ;)
si, apre una finestra dove si indica quale norma del regolamento (o del buon senso) è stata violata, poi questa nota viene inviata ai moderatori di sezione.

poi sta ai moderatori decidere se e come intervenire

HornetS2000
13/07/2012, 19:17
si, apre una finestra dove si indica quale norma del regolamento (o del buon senso) è stata violata, poi questa nota viene inviata ai moderatori di sezione.

poi sta ai moderatori decidere se e come intervenire

Ok, grazie.

oldbonnie
13/07/2012, 22:22
rimango dell'idea che non esistono 3D stupidi o non stupidi....se uno vuol partecipare ad una discussione, di qualunque cosa si parli, vi partecipa sennò si tira dritto e si va in un'altra

Non ho partecipato a questo thread perchè l'argomento non mi interessava. Tuttavia devo quotarti e mi meraviglia alquanto l'idea stessa di pretendere apertamente la chiusura di un thread per questioni di merito: i moderatori, ove fosse stata violata qualche norma del regolamento, provvedono a questo.

Inoltre, in termini generali, è possibile e normale avere opinioni diverse ma una società democratica è caratterizzata dalla libertà di parola, di espressione e di pensiero che non può essere negata a nessuno.

Come hai detto giustamente, se uno vuol partecipare ad una discussione, di qualunque cosa si parli, vi partecipa sennò si tira dritto.

jamex
13/07/2012, 22:54
Non ho partecipato a questo thread perchè l'argomento non mi interessava. Tuttavia devo quotarti e mi meraviglia alquanto l'idea stessa di pretendere apertamente la chiusura di un thread per questioni di merito: i moderatori, ove fosse stata violata qualche norma del regolamento, provvedono a questo.

Inoltre, in termini generali, è possibile e normale avere opinioni diverse ma una società democratica è caratterizzata dalla libertà di parola, di espressione e di pensiero che non può essere negata a nessuno.

Come hai detto giustamente, se uno vuol partecipare ad una discussione, di qualunque cosa si parli, vi partecipa sennò si tira dritto.

perfetto! :oook::oook::oook::oook:

edotto
14/07/2012, 06:19
Volemosebbene...


From iPhone.

Mamba
14/07/2012, 08:14
.









AL TCP
ORA BASTA !!!
Ma chi è questo qua, col quale proprio non mi pare di aver MAI interloquito e che certamente NON conosco personalmente?
Ma come si permette di darmi dello stupido e dello sciocco?
La mia sarebbe una domanda sciocca? Non ho fatto nessuna domanda: mi sono limitato semplicemente a raccontare un fatto reale testè accaduto, esattamente come si fa in un bar.
Ma vogliamo scherzare?
E poi ci si lamenta se gli utenti vengono scoraggiati dall'aprire topic o dal postare?
Tra l'altro martella con post richiedenti la chiusura anche in un altro mio vecchio thread, quello della "moto pensionata d'Inverno", che dopo vari mesi non io ma qualcun altro ha riaperto, e che nonostante la piena Estate incontra il pieno favore degli utenti del TCP.
Non c'ha neanche la scusante della giovane età, dal momento che è quasi un 40enne e io, che ne ho pure molti di più non ci stò a farmi prendere per il culo da uno sconosciuto senza che qualche amministratore o moderatore intervenga.
Poi, se gli rispondo come merita nel thread, com'è consuetudine va a finire che mi cancellate i messaggi con delle motivazioni false o quantomeno inesatte in nome della necessità di mantenere un clima sereno e mai eccessivamente polemico all'interno del forum (com'è successo un paio di mesi fa, allorquando in una simile occasione, a fronte di alcuni post offensivi indirizzatimi da altro utente al quale avevo risposto in maniera dura ma certamente non offensiva, cancellavate tutti i post con la motivazione "toni offensivi", e innanzi alle mie rimostranze correggevate in "toni accesi" riferiti anche a quelli dell'altro).
Io direi che, al pari del clima del forum, dovreste preoccuparvi anche di ogni singolo utente, soprattutto di quelli che nei limiti delle loro possibilità cercano di contribuire a dare interesse al TCP e vi dedicano molte ore, senza MAI essere offensivi o polemici, o nel mio caso addirittura SEMPRE delicati e cortesi (forse eccessivamente?).
E' scorrettissimo venire offesi SENZA MOTIVAZIONE ALCUNA in questa sede senza avere la possibilità di "difendersi", dal momento che la mia eventuale risposta sarebbe visibile soltanto per pochi minuti.
Io qui dentro sono un ospite, ed è superfluo che vi rammenti che L'OSPITE E' SACRO, e come tale va opportunamente salvaguardato, ancor più se si comporta in maniera incontestabilmente corretta (a tal proposito andatevi a leggere i miei post in questo thread e, più in generale, quelli che sono i miei interventi in questo forum).
Qualora dovesse interessarvi (è una precisazione, mica una minaccia, ci mancherebbe), questo è l'ULTIMO MIO TENTATIVO per continuare a frequentare questo forum senza che debba costituire un motivo di MALUMORE tra l'indifferenza di chi dovrebbe essere deputato ad evitarmelo.
Mi sento di esigere una vostra risposta all'interno del topic, in modo tale che possa essere visibile a tutti.
In ogni caso credo sia superfluo raccomandarvi di a NON CANCELLARE QUESTO POST per le motivazioni in precedenza ben esposte ed argomentate.
Dopodiché, se vorrete, potrete anche chiudere la discussione.
==============================================
P.S.: mi sono andato a scorrere i tanto decantati ed intelligenti thread tecnici dell'utente in oggetto, e ho avuto modo di verificare come il TCP sia stato per lui un indubbio ed evidentemente conveniente "business", dal momento che tali topic erano relativi quasi esclusivamente ad annunci "compro" e soprattutto "vendo".
==============================================
P.S.1: preciso altresì che per il nervosismo non ho avuto minimamente voglia di andarmi a leggere i post eventualmente successivi.






io sono dalla tua parte...scherzare è bello...ormai io e gli altri ci conosci un pò..ma sono contrario alle offese in pubblico ETC.ETC..al limite chiarimenti in MP.

e poi......se non apri più topic....come faccio a scriverci "CHIUDERE ! "....:oook:







.

The Dog
14/07/2012, 08:25
Tu sei fortunato...io invece quando vado in giro coi miei amici li faccio sentire tutti inferiori solo perchè ho un gs adv e perchè mi cago addosso e poi puzzo!

...q8 tutto, puzza compresa...:oook::biggrin3::sick:

winter1969
14/07/2012, 08:27
io sono dalla tua parte...scherzare è bello...ormai io e gli altri ci conosci un pò..ma sono contrario alle offese in pubblico ETC.ETC..al limite chiarimenti in MP.

e poi......se non apri più topic....come faccio a scriverci "CHIUDERE ! "....:oook:







.

hai MP con chiarimento

Lo scrofo
14/07/2012, 08:35
Novità?


From iPhone.

mi pare ci sia un po' di movimento qui dentro...

Un po' di calma per tutti non farebbe male.

Mamba
14/07/2012, 08:48
hai MP con chiarimento

:oook:


mi pare ci sia un po' di movimento qui dentro...

Un po' di calma per tutti non farebbe male.

quoto....non si può scrivere "novità ?"...

Il Franky
14/07/2012, 08:53
.

Ieri nel tardo pomeriggio al bar di una stazione di servizio.
Mi sono fermato per bere una cosa.
C'è solo un GS grigio piuttosto vecchio e vissuto (colori smorti, borse laterali con dei gran segni di scivolate, carter rigato etc). Che differenza con la mia Tiger1050 bianca, lucente e perfetta.
Intuisco subito a chi appartiene perché c'ha il casco in mano.
Non l'ho mai visto, ma è sicuramente un buon conoscente o amico del gestore del bar, mio amico.

Siamo entrambi seduti davanti al bar ad alcuni metri di distanza. Anche le nostre moto stanno vicine.
Decido di andarmene e nel passargli davanti, gli chiedo in modo apertamente scherzoso: "se ti interessasse scambiarci le moto, quanta differenza ci dovrei mettere sopra?" (in considerazione dello stato delle moto, preciso che in caso di permuta la differenza andrebbe invece sicuramente a me).

Dopo aver dato un'occhiata quasi annoiata alla mia Tiger, lui serio e altezzoso mi fa: "non ti converrebbe, e poi non esiste proprio; caso mai te la potrei vendere per farmi un GS nuovo; uno da un GS ci scende solo per salirne un altro".
Ebbene, mica per quello che mi ha risposto, ma per il modo, la tonalità, l'espressione, la gestualità: mi è parso che mi facesse un favore nel darmi udienza, come se mi parlasse da un altro pianeta, e che fosse ovviamente straconvinto di quello che diceva.

E non è che fosse semplicemente uno stronzo: poco prima l'avevo visto scherzare simpaticamente con quelli del bar.
Senza scendere sul suo stesso piano, ovvero rimanendo col mio tono amichevole, la mi replica è stata: "sai, questo caldo assassino fa proprio dei brutti scherzi: hai ragione, sono stato un pazzo anche solo a pensarla na cosa così".
Comunque, al di là di questo piccolo episodio e del titolo del thread, chiaramente mica saranno tutti così i BMWisti.
Però ... però dalle mie parti si dice che se tuona vuol dire che in qualche posto piove ......




INTEGRAZIONE del 13 Luglio
Sia che intendiate postare oppure no senza scorrervi tutto il topic,
vi consiglio comunque di leggervi il mio post #127 (opportuna integrazione).





.


se l'avessi detto a me con quel tono un po' a presa di culo (del tipo c'hai la moto vecchia..), altro che una risposta scocciata avresti raccattato :dry:.. non per cattiveria eh, ma se ad uno gli fai notare che le sue proprietà non valgono una cippa se ti prendi un mezzo vaffa non ti lamentare: specialmente se lo dici ad uno che non conosci.


:oook:ancora ci devo andare ,tu ci vai tutti i giorni :oook:

sei stitico? :blink:

Spid
14/07/2012, 09:37
Speriamo solo che Triumph non copi troppo l'estetica dei BMW.....che poi va a finire che per strada non li riconosco più e mi viene da salutarli :D

scherzi a parte, ho avuto il GS quando tutti mi guardavano storto, guardavano i cilindri e quelle strane sospensioni e si mettevano a ridere, quando la parcheggiavi in cima ai passi non la cagava nessuno...........però la moto andava talmente bene che ero fiero di essere un giessessita........ero..........ma la colpa non è della moto ma della mentalità di certi nuovi "motociclisti" e anche della casa madre che ha cercato di far leva sul lato più edonistico del motociclismo.

ivanbdp
14/07/2012, 10:09
Sarebbe come se uno con la donna piú belle e tirata, dicesse a uno con la donna piú brutta e meno curata: quanto mi dai di differenza in un eventuale scambio? Secondo me ta dato proprio bene.

NEMO
14/07/2012, 10:15
Speriamo solo che Triumph non copi troppo l'estetica dei BMW.....che poi va a finire che per strada non li riconosco più e mi viene da salutarli :D

scherzi a parte, ho avuto il GS quando tutti mi guardavano storto, guardavano i cilindri e quelle strane sospensioni e si mettevano a ridere, quando la parcheggiavi in cima ai passi non la cagava nessuno...........però la moto andava talmente bene che ero fiero di essere un giessessita........ero..........ma la colpa non è della moto ma della mentalità di certi nuovi "motociclisti" e anche della casa madre che ha cercato di far leva sul lato più edonistico del motociclismo.

Ah, ma allora non sei del tutto irrecuperabile!:oook: