Visualizza Versione Completa : [Due ruote in più] Pagani Zonda R - 750CV
In arrivo, entro fine anno, una nuova ed esclusiva versione della Pagani "Zonda". È la "R" un'auto inedita rispetto ai modelli oggi in listino dato che il 90% dei suoi componenti sono specifici, è dotata di nuove le sospensioni forgiate in avional, adotta un cambio sequenziale e un serbatoio aeronautico con 4 pompe di pescaggio.
Con carrozzeria ridisegnata, più bassa e slanciata, più lunga di 394 mm, con passo incrementato di 47 mm e carreggiate più ampia di 50 mm rispetto alle già note coupé e roadster "Zonda F C12-S" e "Zonda F C12-S Clubsport", la "R" è spinta da un 12 cilindri Mercedes-AMG a carter secco che sviluppa ben 750 CV. Il suo prezzo? 1.200.000 euro più Iva, naturalmente.
Per chiarire i dubbi, questa macchina, come la FerrariFXX, non vedrà mai la strada. Solo in pista e per clienti privati, non scuderie del FIA GT. Ne faranno solo sette e sono già tutte vendute (una a me). Horacio Pagani non ama le cose ma vuole dimostrare al mondo l'efficacia della Zonda anche in pista. Oltre che per usarla per un altro scopo ben preciso.
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/040303_zonda2_big.jpg
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/040303_zonda_big.jpg
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
beh non sono un amante delle 4 ruote ma... CA$$O!!!!
Visto che lavoro a san marino posso comprarla iva esposta giusto per spendere un po meno vero?:biggrin3:
Visto che lavoro a san marino posso comprarla iva esposta giusto per spendere un po meno vero?:biggrin3:
A dir la verità sono già state vendute tutte e sette ma al massimo ti presto la mia!!! :wink_:
A dir la verità sono già state vendute tutte e sette ma al massimo ti presto la mia!!! :wink_:
Ottimo...proprio li volevo arrivare....:biggrin3:
Non vuoi soldi per il prestito, vero?:cry:
Ottimo...proprio li volevo arrivare....:biggrin3:
Non vuoi soldi per il prestito, vero?:cry:
No l'importante è che me le ridai con il pieno e non le colori tutte le viti di rosso... :biggrin3:
non le colori tutte le viti di rosso... :biggrin3:
Temo che ci sia della sottile ironia in questa citazione....:biggrin3: :cry:
Azzo sei sveglio èh :wink_:
Azzo sei sveglio èh :wink_:
Ah, grazie per avermelo ricordato eh!:wink_:
Ah, grazie per avermelo ricordato eh!:wink_:
:wub: :wub:
Ah...la macchina di Linus, bella!
Sagace!!! :laugh2:
E bravo Pagani!:biggrin3:
beh io cambio subito frecce e portatarga.............
trident_special
15/03/2007, 09:22
Io ho dovuto cancellare l'ordine per la mia. Non ho il cancello abbastanza largo per farla entrare in garage... Che peccato...
fabiomugello
15/03/2007, 09:36
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: v
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick:
Fabio... Ma vaff!!! :dry:
Fabio... Ma vaff!!! :dry:
Quoto FulvioZ anche se guida coi guantini! :D
ps: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Quoto FulvioZ anche se guida coi guantini! :D
Yeah sono stra avanti i miei guanti!!! Altro che tuning... :dry:
:w00t: :w00t: :w00t:
http://i8.ebayimg.com/02/i/07/43/95/1e_1_b.JPG
Yeah sono stra avanti i miei guanti!!! Altro che tuning... :dry:
:w00t: :w00t: :w00t:
http://i8.ebayimg.com/02/i/07/43/95/1e_1_b.JPG
a cosa servono i guanti? scusa eh?:blink:
a cosa servono i guanti? scusa eh?:blink:
Non sudano le mani e maggior sensibilità al volante ovvero non scivolano quando non devono scivolare e scivolano quando vuoi che scivolino... :wacko:
E poi fà troppo figo!!! :wink_:
Non sudano le mani e maggior sensibilità al volante ovvero non scivolano quando non devono scivolare e scivolano quando vuoi che scivolino... :wacko:
E poi fà troppo figo!!! :wink_:
Mai usati i guanti... ma avuto problemi di scivolamenti...
La colpa è solo che tua se ti scivola il volante....:blink: :blink:
:tongue: :tongue:SMETTILA DI USARE SEMPRE TUTTA QUELLA VASELLINA CHE POI LA LASCI DAPPERTUTTO!:tongue: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue:
:tongue: :tongue:SMETTILA DI USARE SEMPRE TUTTA QUELLA VASELLINA CHE POI LA LASCI DAPPERTUTTO!:tongue: :tongue:
non si fa... non si fa... non si fa...
noi veri triumphisti siamo pieni di ragazze...
sul desktop
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
UZZ... MA VAFF!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: