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Visualizza Versione Completa : Assistenza apple



manuels
18/07/2012, 07:00
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se esiste un centro reclami apple italia o qualcosa del genere? Un indirizzo e-mail o un numero di telefono da contattare per reclami verso l'assistenza fornita?

dennysupreme
18/07/2012, 07:19
Ti sei trovato male? O.o
Raccontami un po'!

Io mi ero trovato benissimo...

Credo che arrivi una mail per dare un giudizio sull'assistenza fornita a fine di tutto...

2877paolo
18/07/2012, 07:30
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se esiste un centro reclami apple italia o qualcosa del genere? Un indirizzo e-mail o un numero di telefono da contattare per reclami verso l'assistenza fornita?

uno dei numeri da contattare è 199120800 ma dipende anche dall'oggetto che hai acquistato. :oook:
Apple - Support - Contact met Apple Support en Klantenservice (http://www.apple.com/it/support/contact/)

Garnett
18/07/2012, 07:31
uno dei numeri da contattare è 199120800 ma dipende anche dall'oggetto che hai acquistato. :oook:
Apple - Support - Contact met Apple Support en Klantenservice (http://www.apple.com/it/support/contact/)

quello è solo il numero dell'assistenza a pagamento. quello gratis è 800554533

2877paolo
18/07/2012, 07:58
quello è solo il numero dell'assistenza a pagamento. quello gratis è 800554533

io sapevo che quello era il numero per gli acquisti online... :blink:
Apple - Per contattarci (http://www.apple.com/it/contact/)

marco.bus
18/07/2012, 08:45
ora si arriverà a dire che dunlop è meglio di pirelli....

Rebel County
18/07/2012, 09:11
per i reclami esiste il Customer relation office a Cork, ma non ci parlerai mai, non te lo passeranno mai e non risolverai un ciufolo

manuels
18/07/2012, 09:38
Ma l'assistenza è efficientissima, su quello non si discute.
Quello che non mi piace è altro, ora spiego. Ho iphone 4s, primo mio prodotto apple e credo proprio non ultimo. Da qualche settimana ho un problema, facilmente riscontrabile con un altro dispositivo uguale, di qualità audio dell'altoparlante ''orecchio". Il suono "gracchia" parecchio.
Preso appuntamento e andato all'apple store di bergamo, fatto provare il telefono all'addetto del genius bar, (mai ho trovato un'assistenza così rapida e disponibile, eccezionale da questo punto di vista), mi sento rispondere che bisogna avere un po'di tolleranza sotto l'aspetto qualitativo, che non tutti gli iphone possono essere uguali e che non tutti si possono sentire qualitativamente bene come altri... Mi viene addirittura a dire che molti display si vedono meno bene di altri e la "sensibilità tattile" può non essere così precisa su tutti i dispositivi..
In sostanza, non ci può far niente..
La lamentela in questo caso è solo nel mio dispiacere nel riscontrare ciò: ero rimasto che la filosofia apple sulla qualità dei suoi prodotti fosse ben altra...

Pelledorso
18/07/2012, 10:39
Ma l'assistenza è efficientissima, su quello non si discute.
Quello che non mi piace è altro, ora spiego. Ho iphone 4s, primo mio prodotto apple e credo proprio non ultimo. Da qualche settimana ho un problema, facilmente riscontrabile con un altro dispositivo uguale, di qualità audio dell'altoparlante ''orecchio". Il suono "gracchia" parecchio.
Preso appuntamento e andato all'apple store di bergamo, fatto provare il telefono all'addetto del genius bar, (mai ho trovato un'assistenza così rapida e disponibile, eccezionale da questo punto di vista), mi sento rispondere che bisogna avere un po'di tolleranza sotto l'aspetto qualitativo, che non tutti gli iphone possono essere uguali e che non tutti si possono sentire qualitativamente bene come altri... Mi viene addirittura a dire che molti display si vedono meno bene di altri e la "sensibilità tattile" può non essere così precisa su tutti i dispositivi..
In sostanza, non ci può far niente..
La lamentela in questo caso è solo nel mio dispiacere nel riscontrare ciò: ero rimasto che la filosofia apple sulla qualità dei suoi prodotti fosse ben altra...



é come se Triumph ti dicesse:
sa com'è le speed non sono tutte uguli; alcune hanno più cavalli altre meno, alcune hanno più coppia altre meno, alcune cosumano di più altre di meno il colore nero può essere più o meno sbiadito a seconda di quanta vernice abbiamo a magazzino......... deve avere un pò di tolleranza !!!!


Ma che razza di minchiate ti hanno raccontato quelli di apple :blink:?!?!?

Rebel County
18/07/2012, 10:44
Ma l'assistenza è efficientissima, su quello non si discute.
Quello che non mi piace è altro, ora spiego. Ho iphone 4s, primo mio prodotto apple e credo proprio non ultimo. Da qualche settimana ho un problema, facilmente riscontrabile con un altro dispositivo uguale, di qualità audio dell'altoparlante ''orecchio". Il suono "gracchia" parecchio.
Preso appuntamento e andato all'apple store di bergamo, fatto provare il telefono all'addetto del genius bar, (mai ho trovato un'assistenza così rapida e disponibile, eccezionale da questo punto di vista), mi sento rispondere che bisogna avere un po'di tolleranza sotto l'aspetto qualitativo, che non tutti gli iphone possono essere uguali e che non tutti si possono sentire qualitativamente bene come altri... Mi viene addirittura a dire che molti display si vedono meno bene di altri e la "sensibilità tattile" può non essere così precisa su tutti i dispositivi..
In sostanza, non ci può far niente..
La lamentela in questo caso è solo nel mio dispiacere nel riscontrare ciò: ero rimasto che la filosofia apple sulla qualità dei suoi prodotti fosse ben altra...
e allora devi scrivere a Tim cook

p.bosoni
18/07/2012, 10:46
Ma l'assistenza è efficientissima, su quello non si discute.
Quello che non mi piace è altro, ora spiego. Ho iphone 4s, primo mio prodotto apple e credo proprio non ultimo. Da qualche settimana ho un problema, facilmente riscontrabile con un altro dispositivo uguale, di qualità audio dell'altoparlante ''orecchio". Il suono "gracchia" parecchio.
Preso appuntamento e andato all'apple store di bergamo, fatto provare il telefono all'addetto del genius bar, (mai ho trovato un'assistenza così rapida e disponibile, eccezionale da questo punto di vista), mi sento rispondere che bisogna avere un po'di tolleranza sotto l'aspetto qualitativo, che non tutti gli iphone possono essere uguali e che non tutti si possono sentire qualitativamente bene come altri... Mi viene addirittura a dire che molti display si vedono meno bene di altri e la "sensibilità tattile" può non essere così precisa su tutti i dispositivi..
In sostanza, non ci può far niente..
La lamentela in questo caso è solo nel mio dispiacere nel riscontrare ciò: ero rimasto che la filosofia apple sulla qualità dei suoi prodotti fosse ben altra...

torna e parla con qualcun altro :oook:
e poi insisti sul problema, la storia che t'ha raccontato è una grande cazzata!

edotto
18/07/2012, 10:50
chiami l'assistenza, gli dici che il tasto centrale si inceppa o inventati che so io...
te lo ritirano dandotene uno rigenerato pari al nuovo.

Rebel County
18/07/2012, 10:55
chiami l'assistenza, gli dici che il tasto centrale si inceppa o inventati che so io...
te lo ritirano dandotene uno rigenerato pari al nuovo.

pessima tattica considerando che non possono fare praticamente nulla, deve riuscire a farsi passare il customer relation a Cork lamentando delle informazioni sbagliate ricevute prima dell'acquisto, non solo te lo cambiano con un NUOVO non REFURBISHED, ma ti becchi pure un voucher da un centone in accessori

edotto
18/07/2012, 10:56
pessima tattica considerando che non possono fare praticamente nulla, deve riuscire a farsi passare il customer relation a Cork lamentando delle informazioni sbagliate ricevute prima dell'acquisto, non solo te lo cambiano con un NUOVO non REFURBISHED, ma ti becchi pure un voucher da un centone in accessori

più facile che un cammello passi per la cruna di un ago.

marco.bus
18/07/2012, 10:56
torna e parla con qualcun altro :oook:
e poi insisti sul problema, la storia che t'ha raccontato è una grande cazzata!

quoto!
avrebbe fatto più bella figura se ti avesse detto che il telefono ha ricevuto un colpo..
Un mio amico ha iniziato ad avere disturbi audio dopo che gli è caduto.

Pelledorso
18/07/2012, 10:58
chiami l'assistenza, gli dici che il tasto centrale si inceppa o inventati che so io...
te lo ritirano dandotene uno rigenerato pari al nuovo.


pessima tattica considerando che non possono fare praticamente nulla, deve riuscire a farsi passare il customer relation a Cork lamentando delle informazioni sbagliate ricevute prima dell'acquisto, non solo te lo cambiano con un NUOVO non REFURBISHED, ma ti becchi pure un voucher da un centone in accessori


Ma fare a meno di comprare apple?!?!?

Non so perchè ma verso questo marchio ho una repulsione totale :dry:!!

Rebel County
18/07/2012, 11:04
più facile che un cammello passi per la cruna di un ago.

invece e' prassi giornaliera, fidati, il problema piu grosso e' riuscire a parlarci, anche perche sono solo in 4 e 2 di loro hanno un perenneo abbiocvco post prandiale

japkiller
18/07/2012, 11:47
Hai fatto l'ultimo aggiornamento??uno dei problemi che risolve è proprio la qualità audio in alcuni devices.

Stinit
18/07/2012, 11:52
Ma l'assistenza è efficientissima, su quello non si discute.
Quello che non mi piace è altro, ora spiego. Ho iphone 4s, primo mio prodotto apple e credo proprio non ultimo. Da qualche settimana ho un problema, facilmente riscontrabile con un altro dispositivo uguale, di qualità audio dell'altoparlante ''orecchio". Il suono "gracchia" parecchio.
Preso appuntamento e andato all'apple store di bergamo, fatto provare il telefono all'addetto del genius bar, (mai ho trovato un'assistenza così rapida e disponibile, eccezionale da questo punto di vista), mi sento rispondere che bisogna avere un po'di tolleranza sotto l'aspetto qualitativo, che non tutti gli iphone possono essere uguali e che non tutti si possono sentire qualitativamente bene come altri... Mi viene addirittura a dire che molti display si vedono meno bene di altri e la "sensibilità tattile" può non essere così precisa su tutti i dispositivi..
In sostanza, non ci può far niente..
La lamentela in questo caso è solo nel mio dispiacere nel riscontrare ciò: ero rimasto che la filosofia apple sulla qualità dei suoi prodotti fosse ben altra...


:huh2:

wailingmongi
18/07/2012, 16:54
Tutti hanno qualche stronzatina..quando un prodotto e così richiesto non si può sperare che siano fatti tutti uguali precisi in ogni parte..

Lo scrofo
18/07/2012, 16:57
pessima tattica considerando che non possono fare praticamente nulla, deve riuscire a farsi passare il customer relation a Cork lamentando delle informazioni sbagliate ricevute prima dell'acquisto, non solo te lo cambiano con un NUOVO non REFURBISHED, ma ti becchi pure un voucher da un centone in accessori

addirittura? Ah pero' !

manuels
18/07/2012, 16:58
Appunto.. Non ha alcun senso quanto mi è stato detto.. Per questo vorrei riuscite a contattare qualcuno del customer satisfaction.. Voglio sperare che non sia questa la nuova strada di Apple..
Ah.. Telefono mai caduto e senza un graffio.. Ha 5 mesi.. E aggiornamento all'ultimo iOS

Rebel County
18/07/2012, 17:47
addirittura? Ah pero' !

figurati una volta un collega sbaglio' una configurazione di un mac book pro il cliente s'e' beccato un voucherone da 300 euri e una borsa ally capellino da 180 euro gratis( fu una bella cappella pero' )

rekawa
18/07/2012, 20:10
Cosí dovrebbe essere tutto più semplice!

Apple permette la riparazione di iPhone in garanzia anche nei centri assistenza autorizzati - iSpazio – IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbrea (http://www.ispazio.net/342972/apple-permette-la-riparazione-di-iphone-in-garanzia-anche-nei-centri-assistenza-autorizzati)

paniki87
18/07/2012, 20:17
Senti l'utente Scarf75.. Aveva lo stesso problema.. In 2 giorni aveva risolto ;)

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