Visualizza Versione Completa : 57° ELEFANTENTREFFEN 1-2-3 FEBBRAIO 2013 Solla ( Germany )
tonidaytona
16/01/2013, 21:33
Che io sappia solo la nostra quadrupla.
100476
oggi sta nevicando a Solla;
ma per fine mese prevede alta pressione in zona
Tra MERCOLEDI' 30 GENNAIO e SABATO 2 FEBBRAIO (attendibilita' bassa 30%)
EVOLUZIONE METEO
Sul più lungo termine c'è una maggiore incertezza evolutiva ma il nostro modello mette in rilievo una tendenza a un ritiro verso Nord dei flussi instabili a carattere freddo e a una affermazione, invece, sul Nostro bacino, ma anche su buona parte dell'Europa centro-meridionale, di una circolazione più mite occidentale a componente via via più stabile specie al Centrosud.
NUBI E PRECIPITAZIONI
Il tempo andrà migliorando soprattutto al Centrosud dove va affermandosi un temporaneo promontorio di alta pressione subtropicale con maggiore soleggiamento anche se non mancheranno nubi basse e nebbie o foschie; inizialmente più instabile al Nord che risentirà dell'influenza di correnti umide occidentali con piogge sparse e ancora qualche nevicata fino a quote medio-basse, poi via via anche qui migliorerà con fase più asciutta.
TEMPERATURE
Le temperature saranno in aumento ovunque più o meno nelle medie del periodo.
--------------------------------------------------------------------------------
pierosforza
17/01/2013, 11:25
I miei complimenti a tutti coloro che ci andranno!!!:oook:
Corda: quanto lunga? quanto spessa?
Fascette: quanto lunghe? quanto spesse?
Telo impermeabile: serve? quanto grosso?
Altre cose da portare?
Consigli?
Fabrizio
17/01/2013, 19:44
Altre cose da portare?
Consigli?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=100522&stc=1
o in alternativa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=100523&stc=1
Come cane ci sono già io, per quanto riguarda l' alcol, invece, è decisamente controindicato.
L' alcol è un vasodilatatore e favorisce quindi la dispersione del calore corporeo.
Ragazzi, io non posso disdire la doppia a Solla perchè tanto la pago lo stesso.
Se qualcuno avesse bisogno di un posto dove dormire per il 31 febbraio a Solla io son da solo.
io verrei solo x dormire con uzz .... -.-
tonidaytona
18/01/2013, 12:21
Ragazzi, io non posso disdire la doppia a Solla perchè tanto la pago lo stesso.
Se qualcuno avesse bisogno di un posto dove dormire per il 31 febbraio a Solla io son da solo.
scusa ma.. con chi l'hai prenotata?
su booking le lasciano cancellare fino a poco prima.
ma poi non dormiva Maurizio con te?
io oggi ho disdetto Taufchirken la singola e divido la doppia con Uzz.
A Solla hai pensato tu Tony? Mi raccomando non fatemi dormire in Fossa sono vecchio!!!
scusa ma.. con chi l'hai prenotata?
su booking le lasciano cancellare fino a poco prima.
ma poi non dormiva Maurizio con te?
Ho prenotato con bookings ma la cancellazione dipende da quello che decide l'albergatore, in questo caso, da Hans servono 52 giorni prima per la cancellazione gratuita, fino a 14gg prima paghi il 50%, meno di 14gg paghi tutto!
esempio, se provo a chiedere la disdetta per taufkirchen la cancellazione è gratuita, mentre a solla pago l'intera camera...
A Solla hai pensato tu Tony? Mi raccomando non fatemi dormire in Fossa sono vecchio!!!c 'è da spiegargli tutto a Toni...
Mauri, abbi pazienza... :ph34r:
tonidaytona
18/01/2013, 17:09
A Solla hai pensato tu Tony? Mi raccomando non fatemi dormire in Fossa sono vecchio!!!
INTANTO AUGURI A ENTRAMBI!
a Solla mi ha risposto Hans che dovremo passare da lui , paghiamo la quota stabilita e poi ci manda o accompagna presso l'altra sistemazione.
un alloggio con due camere da letto.
pagheremo li solo la differenza come colazione e consumazioni.
non si puo' fare altrimenti.
Ho prenotato con bookings ma la cancellazione dipende da quello che decide l'albergatore, in questo caso, da Hans servono 52 giorni prima per la cancellazione gratuita, fino a 14gg prima paghi il 50%, meno di 14gg paghi tutto!
esempio, se provo a chiedere la disdetta per taufkirchen la cancellazione è gratuita, mentre a solla pago l'intera camera...
c 'è da spiegargli tutto a Toni...
Mauri, abbi pazienza... :ph34r:
Uzz..
ma tu del nonnissmo hai mai sentito parlare??
:dubbio:
Intanto che si sistemano le camere, io uppo:
Altre cose da portare?
Consigli?
INTANTO AUGURI A ENTRAMBI!
a Solla mi ha risposto Hans che dovremo passare da lui , paghiamo la quota stabilita e poi ci manda o accompagna presso l'altra sistemazione.
un alloggio con due camere da letto.
pagheremo li solo la differenza come colazione e consumazioni.
non si puo' fare altrimenti.
Uzz..
ma tu del nonnissmo hai mai sentito parlare??
Si, e al nonnismo ho sempre risposto con la stessa moneta. :D
C'hanno giocato poco con me :D :D
Ah, leggevo che il giubbotto catarinfrangente è obbligatorio in Germania da indossare con poca visibilità, così come le gomme M+S nel periodo invernale..
altre cose da portare? Qualcuno ha mica le catene? Pala da neve? Doposci? Gatto delle nevi? Motoslitte? Oooooooohh ciiiièèèèèè nessiunooooo :D
Mi dovrò ricordare il giubbetto, per le gomme ho le R S 2, vanno bene lo stesso?
Mi dovrò ricordare il giubbetto, per le gomme ho le R S 2, vanno bene lo stesso?
bho... Non credo.
ecco qua l'articolo. All'interno c'è un link dove sono elencate le gomme con cui si può andare
Gomme invernali per moto: in Germania sono obbligatorie - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/gomme-invernali-per-moto-in-germania-sono-obbligatorie-1--moto-10343)
se ti fermano lasci la moto lì e sali con me :D
Col ciuffolo che lascio la moto ai crucchi!!!
tonidaytona
21/01/2013, 17:29
ripeto.. preoccupatevi che ci stanno un trittico di Nonni dell'elefante...
@ Col01 : ricordiamoci l'occorrente per quello scherzo con la carta topicida e la farina.
io ho gia' preso la schiuma poliuretanica per le moffole di apox e la meringa spray per quelle di uzz.:oook:
@ lacky : tranqui.. questa'anno hai l'esenzione per la colazione da tiffany a 20 euro..
ci mandiamo chi sai tu...
Lucianissimo
22/01/2013, 15:42
Tony dove mi metti ? nel trittico ?
Comunque moffole montate e moto pronta a partire!
Quest'anno monto la GOpro sul casco !
un abbraccio
Altre cose da portare?
Consigli?
UP
ho anchio quest'anno la gopro montata sul casco!! :oook:
facciamo il filmato per il programma "Rider Cafè" che trasmette su - Italia 2- i filmati non professionali a 16mm:lingua:
Tony, per quanto riguarda la carta topicida non la trovo più, purtoppo mesi fà ho catturato una "Nutria di 35kg":wacko: e ho dovuto usarla tutta ,
ma non ti proccupare qualche tipo di adesivo lo riesco a trovare.:oook:
in zona si è abbassata la tensione in Enel, non è che Apox ha collegato le manopole alla linea di alta tensione?:w00t:
facciamo il filmato per il programma "Rider Cafè" che trasmette su - Italia 2- i filmati non professionali a 16mm:lingua:
Tony, per quanto riguarda la carta topicida non la trovo più, purtoppo mesi fà ho catturato una "Nutria di 35kg":wacko: e ho dovuto usarla tutta ,
in zona si è abbassata la tensione in Enel, non è che Apox ha collegato le manopole alla linea di alta tensione?:w00t:
informo lorsignori
io sono 1,90 e peso 94kg
apox è un po' più basso e varca i 110kg
ora. O la carta moschicida la usate per l'epilazione, oppure mi sa che le manopole di Toni verranno collegate alla duevventi di Hans! :D
Mauri... Ma te dormi tutta la notte? Io insomma! Quando mi parlano i miei amici che ho nella testa e mi dicono di fare le cose brutte mi sveglio...
Uzz, son 98 scarsi... Ma la fame mi può rendere cattivo!
Turbo-555
23/01/2013, 09:54
Ah, leggevo che il giubbotto catarinfrangente è obbligatorio in Germania da indossare con poca visibilità, così come le gomme M+S nel periodo invernale..
altre cose da portare? Qualcuno ha mica le catene? Pala da neve? Doposci? Gatto delle nevi? Motoslitte? Oooooooohh ciiiièèèèèè nessiunooooo :D
giubbotto...boh
gomme m+s...si..per le moto che le possono montare ;) io sono andato l'anno scorso con delle normalissime pirelli estive ;)
le catene se le hai portale (o costruiscitele ;)) eventualmente corda da usare come catene...
se dormi in fossa:
pala (molto utile)
telo isolante allluminio
telo pesante per la moto
PS: io quest'anno passo ;)
tonidaytona
23/01/2013, 11:17
Mmmmhhh...
apox con la nutria avrebbe pure pertinenza circa le fattezze e l'appetito ma con i suoi 98kg ( non certificati ) sara' il caso di portare anche qualche dardo soporifero... non si sa' mai.
quanto a Uzzo senza la sua scatoletta di marmellata Puffin e' come Braccio di Ferro senza spinaci.
implume e innoquo.
informo lorsignori
io sono 1,90 e peso 94kg
apox è un po' più basso e varca i 110kg
ora. O la carta moschicida la usate per l'epilazione, oppure mi sa che le manopole di Toni verranno collegate alla duevventi di Hans! :D
Mauri... Ma te dormi tutta la notte? Io insomma! Quando mi parlano i miei amici che ho nella testa e mi dicono di fare le cose brutte mi sveglio...
ma quanto chiatto ti sei fatto??
metti un pignone con due denti in meno o il Brennero te lo fai tutto in seconda su quella carriola giapponese...
Apozz invece , guidando una trecilindri non ne ha bisogno alcuno.
ma all'occorrenza puo' sempre contare sulla propulsione a gas rettali per brevi tratti!:oook:
Big Marino
23/01/2013, 14:31
Mmmmhhh...
apox con la nutria avrebbe pure pertinenza circa le fattezze e l'appetito ma con i suoi 98kg ( non certificati ) sara' il caso di portare anche qualche dardo soporifero... non si sa' mai.
quanto a Uzzo senza la sua scatoletta di marmellata Puffin e' come Braccio di Ferro senza spinaci.
implume e innoquo.
ma quanto chiatto ti sei fatto??
metti un pignone con due denti in meno o il Brennero te lo fai tutto in seconda su quella carriola giapponese...
Apozz invece , guidando una trecilindri non ne ha bisogno alcuno.
ma all'occorrenza puo' sempre contare sulla propulsione a gas rettali per brevi tratti!:oook:
Voglio dire una cosa soltanto (visto che il medico mi ha detto che il freddo fa male al mio cuore malato)
101524
SpeeDino
23/01/2013, 23:42
la moto é pronta,chi puo' si porti una batteria di riserva o dei cavetti,due anni fa ho penato come un cane pr far partire la mot al compare
tonidaytona
24/01/2013, 20:26
Ancora bagaglio da fare...
Live view - AXIS 207W Network Camera (http://62.68.208.100/view/index.shtml)
Ecco la situazione in diretta
Bene.
Sembrerebbe che 20/30 cm ce ne siano
tonidaytona
26/01/2013, 14:27
Bene.
Sembrerebbe che 20/30 cm ce ne siano
meno male.
se manca la neve ce' mezzo metro di fango li...
http://i47.tinypic.com/o0irk.jpg
E quindiiiii??? Siete carichi??.?
SpeeDino
27/01/2013, 18:45
si la moto pesa come un mulo
oggi prova finale prima della partenza per l'Elefante:
accendendola la tigre si mette in moto ma và a DUE, gli dico di non far la stupida ma per un buon cinque minuti continua a voler fare la BMW, (domani cambio di candele cominciano a invecchiare) temperatura esterna -6° alle 8,00 inizio il giro per provare l'abbigliamento, e il grembiule paragambe della Tucano.
noto con sorpresa che il grembiule a velocità sostenute alleggerisce lo sterzo, con i relativi problemi di direzionabilità, mi dirigo verso Turchino e Faiallo (chiuso per neve) per tastare le gomme Karoo2 e i freni,ho effettuato la pulizia completa pistoncini ela sostituzione delle pastiglie, tutto ok .
Abbigliamento nuovo, tuta completa non motociclistica ottima arriva fino a -20, goletta montata sul casco (qualche problema con l'appannamento di occhiali) ho viaggiato con la visiera leggermente aperta per evitare il problema ma dovrò trovare una soluzione, provata anche la Gopro sul casco con dei risultati esaltanti perciò tolto gli ultimi ritocchi di domani la moto e io siamo pronti per il viaggio.
appena riesco a a fare un piccolo filmino lo posto ma ho grossi problemi di conversione.
ciao a tutti
Col, a saperlo eravamo anche noi li!!!
Non è che hai beccato un tiger 1050 e un Z1000 ad un passaggio a livello???
tonidaytona
27/01/2013, 21:16
Fatto i bagagli,
Anche la mia Day mostra qualche tentennamento ad avviarsi.
Speriamo bene.
Mercoledì vedo di fare una scappata da Andre per rimappatura!
Fatto i bagagli,
Anche la mia Day mostra qualche tentennamento ad avviarsi.
Speriamo bene.
Mercoledì vedo di fare una scappata da Andre per rimappatura!
candele nuove all'iridio, batteria carica, mappa nuova e reset tps.........e passa ogni preoccupazione
ciao Tony
ps: è possibile avere la foto di domenica? ;)
Stamattina la mia è partita dopo il 10° tentativo!
ribadisco: mettete su candele all'iridio, vi cambiano la vita.
Anche con batteria non proprio al top parte subito a 3 e durano almeno 40.000km (l'importante è che non entri acqua nei pozzetti candele :()
Ne terrò conto al prossimo cambio.
si ero io:w00t: al passaggio a livello!!!!!!!!!
ma stavate venendo da Torino? eravate un po leggerini mi sembra
Tony mi raccomando l'adesivo del viaggio "dal Tramonto-all'Alba" ci conto.
si ero io:w00t: al passaggio a livello!!!!!!!!!
ma stavate venendo da Torino? eravate un po leggerini mi sembra
Tony mi raccomando l'adesivo del viaggio "dal Tramonto-all'Alba" ci conto.
No, non eravamo noi, ma erano i ragazzi di Monza coi quali ci siamo incontrati ed abbiamo girato assieme...
Caspita, a saperlo...
Dove vi siete incontrati?
dovevamo incontrarci ad Acqui, però loro han trovato nebbia ed erano in ritardo per cui ci siamo trovati a Rossiglione.
Siamo saliti a Tiglieto e poi direzione Ponzone per pranzo.
Loro son poi scesi per Ovada e noi siamo passati dal Sassello, Roccavione, Cortemilia, Alba e casa
In bocca al lupo ai temerari che partiranno!
Buon viaggio!! :oook:
Purtroppo una serie di eventi mi ha costretto a rinunciare per quest'anno. Spero che mi andrà meglio per il 2014!
Comunque potevi postarlo che venivi dalle mie parti!!!!!!!:cry:
non avrei chiamato la banda ma una tavolata insieme l'avremmo fatta:lingua:
Hai ragione!
La prox volta sarà mia cura farlo ;-)
Ieri compleanno della nonna... 90 anni bella stella, quindi niente prova se non quella a tavola con la forchetta. Son sempre un fenomeno
Amen
In compenso qua piove e mi si è bagnato la parte più esterna della pelliccetta del Gaucho... Quella che andrebbe sulla pancia.... per dire...
Maddiodellecittà
SpeeDino
28/01/2013, 13:14
ma quando partite?
io venerdi mattina alle 4,piu' di cosi' nn posso causa lavoro.
Giovedì mattina, qui son tutti capitalisti e io mi devo adeguare.
Chi non è mai stato capitalista una volta nella vita via...
tonidaytona
28/01/2013, 16:19
Chi non è mai stato capitalista una volta nella vita via...
certo.. i bei tempi del magna magna in via del Corso , del bunga bunga a palazzo Grazioli e delle ammucchiate sulla parabolica a Viu' son ricordi ormai.. momenti di impunita spensieratezza che non torneranno MAI PIU'!!!:cry:
Giovedì mattina, qui son tutti capitalisti e io mi devo adeguare.
tu devi rigare diritto e ascoltare i "nonni"
o scatta il "codice rosso"!!!
ma quando partite?
io venerdi mattina alle 4,piu' di cosi' nn posso causa lavoro.
si fa come si puo'!
:oook:
Scusate, ma è vero che per le prese elettriche occorre avere un adattatore?
No tranqui.... le prese sono come le nostre.
Sostituito le candele con delle iridium NGK, quelle vecchie mi hanno fatto circa 30000 km ed erano anche loro iridium, se adesso parte a 2 giuro che l'abbandono in cruccolandia visto che si trucca da BMW
tonidaytona
28/01/2013, 18:55
Si
Devi metterci il tuo pipìno nelle prese 220....
Si
Devi metterci il tuo pipìno nelle prese 220....
TONI SEI VERAMENTE UTILE COME UNA FORCHETTA NEL BRODO!!!
No tranqui.... le prese sono come le nostre.
Ok, grazie 1000.
I miei genitori mi hanno messo questa pulce nell' orecchio.
Col, continuo a chiedere a te che sei un pelo più serio del talebano qui sopra: corda per la ruota quanto lunga, visto che la devo comprare?
robymecc
28/01/2013, 19:18
Ok, grazie 1000.
Col, continuo a chiedere a te che sei un pelo più serio del talebano qui sopra: corda per la ruota quanto lunga, visto che la devo comprare?
Fate buon viaggio , ragazzi...
Premetto che a questo elefante non dovrebbe nevicare, io non lo mai portata, ma visto che vuoi trovare la neve porta della corda da scalata non esageratamente grossa, diametro 12-14 la lunghezza non lo so prova con una di prova quanti cm c'è ne vuole per un giro intorno al cerchio e gomma e moltiplicano per almeno 5-6 giri con un metro in più per il fissaggio,
SpeeDino
28/01/2013, 19:51
l'unica cosa negativa di quest'elefante é che sara' strapieno di gs come nn mai
Fate buon viaggio , ragazzi...
Premetto che a questo elefante non dovrebbe nevicare, io non lo mai portata, ma visto che vuoi trovare la neve porta della corda da scalata non esageratamente grossa, diametro 12-14 la lunghezza non lo so prova con una di prova quanti cm c'è ne vuole per un giro intorno al cerchio e gomma e moltiplicano per almeno 5-6 giri con un metro in più per il fissaggio,
Diciamo che no, non ho molta voglia di cercare la neve.
Comunque la circonferenza della sezione ruota è 50 cm, per cui ne servirebbero circa 4/5 metri.
l'unica cosa negativa di quest'elefante é che sara' strapieno di gs come nn mai
E che ti fanno? :blink:
Turbo-555
28/01/2013, 20:46
forse se hai una spina con 3 poli...
SpeeDino
28/01/2013, 22:30
Diciamo che no, non ho molta voglia di cercare la neve.
Comunque la circonferenza della sezione ruota è 50 cm, per cui ne servirebbero circa 4/5 metri.
E che ti fanno? :blink:
nn si possono piu' vedere tutto qua'
tonidaytona
28/01/2013, 22:45
Posso quotarti all'ennesima?
A me stanno proprio sulle palle.
Tanto vale dirlo.
Ok, grazie 1000.
Mauri.. Hai visto che razza di discepoli irriverenti mi ritrovo??
Per fortuna, Uzz !!!
Lui si mi da soddisfazione!
forse se hai una spina con 3 poli...
Dovrebbero essere tutte a 2 poli, grazie ;-)
Minghia, non ne bastava uno di talebano... :-)
Posso quotarti all'ennesima?
A me stanno proprio sulle palle.
Tanto vale dirlo.
APPUNTO!!!
Mauri.. Hai visto che razza di discepoli irriverenti mi ritrovo??
Per fortuna, Uzz !!!
Lui si mi da soddisfazione!
Aspetta solo che io è Uzz ci becchiamo e per te è la fine!!!
tonidaytona
29/01/2013, 12:07
Dovrebbero essere tutte a 2 poli, grazie ;-)
Minghia, non ne bastava uno di talebano... :-)
APPUNTO!!!
Aspetta solo che io è Uzz ci becchiamo e per te è la fame!!!
lo so...
Aspetta solo che io è Uzz ci becchiamo e per te è la fine!!!
Esatto... e pure la fame!!! :D :D :D
Battimi un 5 bbrò!
http://img75.imageshack.us/img75/9892/robinhoodandlittlejohnwcf5.jpg
tonidaytona
29/01/2013, 20:23
Ormai non si dorme più...
SpeeDino
29/01/2013, 20:53
succede anche a me,cmq oggi sono andato a lavorare in moto pr prendere un po' di freddo e per provare gl accrocchi e bagagli,tutto bene ma il freddo nn era presente quindi nn cio capito una mazza,sentivo caldo
Fabrizio
29/01/2013, 21:18
Ma quando partite?
SpeeDino
29/01/2013, 21:40
chi prima chi dopo,venerdi alle 4 di mattina pr quanto mi riguarda
Fabrizio
29/01/2013, 21:48
,Auguro a tutti un'ottimo Elefante, non dico che vi invidio,
ma forse a pensarci un po' si':dubbio:
Ormai non si dorme più...
Per te è l' età!!!
:D:D:D
Ma quando partite?
Giovedì mattina
Fabrizio
29/01/2013, 21:58
Per te è l' età!!!
:D:D:D
Giovedì mattina
Amico mio sorveglia il vecchietto mi raccomando.
Domani la Seve mi invia l' elenco delle pastiglie che deve prendere:
- per la memoria
- per il diabete
- per la pressione
- per il colesterolo
Mi diceva Seve che fino a qualche tempo fa prendeva anche il viagra, ma ormai neanche più quello funziona... una natura morta!!!
Fabrizio
29/01/2013, 22:06
Domani la Seve mi invia l' elenco delle pastiglie che deve prendere:
- per la memoria
- per il diabete
- per la pressione
- per il colesterolo
Mi diceva Seve che fino a qualche tempo fa prendeva anche il viagra, ma ormai neanche più quello funziona... una natura morta!!!
santo cielo non pensavo fosse così seria la situazione.
Già... come dicono in Germania: KAPUT!!!
Seve lo manda volentieri all' elefante perchè almeno diventa tutto duro per il freddo...
Fabrizio
29/01/2013, 22:13
Già... come dicono in Germania: KAPUT!!!
Seve lo manda volentieri all' elefante perchè almeno diventa tutto duro per il freddo...
portalo indietro tutto intero, insomma almeno com'e' partito
Se andando a pisciare gli dovesse cadere per il freddo... io lo lascio lì!!!
Sia ben chiaro!!!
tonidaytona
30/01/2013, 05:59
Se andando a pisciare gli dovesse cadere per il freddo... io lo lascio lì!!!
Sia ben chiaro!!!
Cainu! Vastasu!
È ho pure l'influenza.. Mierda.
Via di aspirine borocilline e vivin C
No riuscirete a piegarmi!!!
a 90 intendo.
Fabrizio
30/01/2013, 06:00
Cainu! Vastasu!
No riuscirete a piegarmi!!!
a 90 intendo.
Toni ricordati la pancera
Cainu! Vastasu!
Ma davvero???
Non mi giocare brutti scherzi, eh!!!!
Fabrizio
30/01/2013, 06:11
Ma davvero???
Non mi giocare brutti scherzi, eh!!!!
sarebbe il caso che tu gli consigliassi le tue supposte miracolose
Solo Doc. Armageddon le può prescrivere.
tonidaytona
30/01/2013, 07:13
sarebbe il caso che tu gli consigliassi le tue supposte miracolose
Solo Doc. Armageddon le può prescrivere.
IMPROVVISAMENTE LA FEBBRE E' SCESA!!!
deve essere un miracolo!!:w00t::w00t:
tuttavia una benedizione da parte di Armando lo sciamano della balistica ci starebbe tutta!
Toni ricordati la pancera
ho fatto una prova vestimenta e a forza di strati quasi non mi trovo il pipino.
che il Dio della prostata sia con me!
ho fatto una prova vestimenta e a forza di strati quasi non mi trovo il pipino.
che il Dio della prostata sia con me!
Torno a dire che non è colpa della vestimenta... :ph34r:
MODE SERIO ON:
Toni domattina confermi ore 7.30 all' autogrill di Rondissone?
MODE SERIO OFF.
tonidaytona
30/01/2013, 11:02
Torno a dire che non è colpa della vestimenta... :ph34r:
MODE SERIO ON:
Toni domattina confermi ore 7.30 all' autogrill di Rondissone?
MODE SERIO OFF.
PROBABILE..
se il fato mi sara' SI benigno... non vedo perche' no...:laugh2:
PROBABILE..
se il fato mi sara' SI benigno... non vedo perche' no...:laugh2:
'Zzo ti sei fumato???
tonidaytona
30/01/2013, 11:13
'Zzo ti sei fumato???
Ma che dici????
Mi sto curando con delle erbe che mi ha mandato cuGGino Xantiax , mi ha detto di fare i fumi e inalare forte...
Ah ecco, ma quindi se Xa ti ha venduto quelle erbe vuol dire che ora ha i soldi per venire?
Credo gli avanzeranno pure...
Fabrizio
30/01/2013, 11:43
attenzioni se Toni davanti ad un falò vi offre
una pipa
tonidaytona
30/01/2013, 11:52
attenzioni se Toni davanti ad un falò vi offre
una pipa
giovane istriano ( mandibola tonante ) sta per iniziare cammino che lo portera' a diventare uomo!
lui mangia stinko , fuma pipa e smette di farsi pippe!
poi.. toccare a Uzz!!
augh!!
Premetto che non fumo più... Ma a che ora inizia cammino? Confermi 7.30 all' accampamento di Rondissone?
tonidaytona
30/01/2013, 12:00
Premetto che non fumo più... Ma a che ora inizia cammino? Confermi 7.30 all' accampamento di Rondissone?
alle 7,30 , iniziano le danze.
partenza da Rondissone.
pieno e senza voltarsi fino a Verona!!
vedo che il morale e altissimo:oook:, UZZ e partito oggi e lo troviamo (congelato) al primo autogrill del Brennero per le 11 di domani.:sick:
Tony ricordati l'adesivo "dal tramonto all'alba":ph34r: per quanto riguarda l'influenza che hai preso Tony, anchio sono stato colpito settimana scorsa e mi sono trovato seduto sul cesso per 5-10 volte al giorno:sick: (vorrà dire che questa volta faccio da apripista durante tutto il viaggio):oook:
Apox le erbe che gli ha mandato xantiax sono per i fumenti li sta facendo bollire e li che le respira:blink:
ho tolto il grembiule, mi allegriva troppo l'avantreno provato anche questa mattina la moto tutto ok, pronto per il viaggio!:oook:
tonidaytona
30/01/2013, 12:42
vedo che il morale e altissimo:oook:, UZZ e partito oggi e lo troviamo (congelato) al primo autogrill del Brennero per le 11 di domani.:sick:
Tony ricordati l'adesivo "dal tramonto all'alba":ph34r: per quanto riguarda l'influenza che hai preso Tony, anchio sono stato colpito settimana scorsa e mi sono trovato seduto sul cesso per 5-10 volte al giorno:sick: (vorrà dire che questa volta faccio da apripista durante tutto il viaggio):oook:
Apox le erbe che gli ha mandato xantiax sono per i fumenti li sta facendo bollire e li che le respira:blink:
ho tolto il grembiule, mi allegriva troppo l'avantreno provato anche questa mattina la moto tutto ok, pronto per il viaggio!:oook:
TU SI CHE SEI UNA GARANZIA A VITA!!
:biggrin3:
adesivo in valigia.
ricordami di disfarla e dartelo!
Perfetto 7.30 a Rondissone.
Stanotte faccio un salto a Trino Vercellese a prendere un po' di atomicità x la batteria
bravi... mi piacete quando vi date all'erboristeria... purtroppo continuo a fare l'impegatuzzio fantozziano dunque li suordi me mancano ancora.. ma oggi ho sentito il mitico calabbrese alias Lacky su uozzappa che mi faceva vedere una tigre bellissimma e azzurrissima tipo quella di collll!!!! mamma sta tigre mi fa sempre no strano effetto...
saluzzi a tutti belli grassi e brutti
Vegetariano che non sei altro
Tony
questa mattina facendo benzina ho incontrato quel gruppo "le vespe del turchino" che andavano all'elefante via statale, vespini 50, primavera 125, rally200, ti ricordi erano quel gruppo di padri e figli di Genova che erano in albergo con noi quando c'era Nemo, Lorient, Luca nella camera rosa, a Ridding mi sembra.
Devono aver tagliato il palo che montava la camera web , non si vede più niente.
Lucianissimo
30/01/2013, 15:47
La prova costume l'ho fatta ;la moto è pronta . . . . :laugh2:
Ma non ricordo più dove devo andare domani mattina . . . sarà la memoria . . . ricordo solo Rondissone ore 7,30 !
A domani amici.:oook:
Aaaaaaaaaaaaaaargggggggghhhhhh........ Sono in ufficio e devo ancora fare tuttooooooooooo
Devono aver tagliato il palo che montava la camera web , non si vede più niente.
Sarà coperto di neve
roberto.to
30/01/2013, 17:52
Manca proprio poco. . . .Buona strada ragazzi
Mastergrill
30/01/2013, 18:20
buon "giretto" e portateci tante belle foto!! (Apox belle davvero) :oook:
Manca proprio poco. . . .Buona strada ragazzi
Grazie Roby :oook:
buon "giretto" e portateci tante belle foto!! (Apox belle davvero) :oook:
I primo capannone è mio :D:D:D
Mastergrill
30/01/2013, 18:29
I primo capannone è mio :D:D:D
Ahaahhahahahhahah :D
102699
Finito malamente il mio sesto elefante con il regolatore di tensione ko, sto aspettando mio figlio che mi venga a recuperare con il carrello.
Prepara prepara organizza poi il destino ci mette il becco. Cosa dire ragazzi divertivi e bevete una birra anche per me.
fede triple
31/01/2013, 09:45
102699
Finito malamente il mio sesto elefante con il regolatore di tensione ko, sto aspettando mio figlio che mi venga a recuperare con il carrello.
Prepara prepara organizza poi il destino ci mette il becco. Cosa dire ragazzi divertivi e bevete una birra anche per me.
Sfiga incredibile.
che sfiga COL!!!! Buon viaggio ragazzi... e portateci un pezzetto d'elefante.... buona strada :D
Fabrizio
31/01/2013, 10:11
102699
noooooooo
E' proprio vero che la sfiga ci vede benissimo... :sad:
Buona strada a tutti! :oook:
SpeeDino
31/01/2013, 12:25
ennamadosca che scarogna,io salvo imprevistissimi parto alle 4 di mattina col compare
Turbo-555
31/01/2013, 14:52
102699
ma una riparazione al volo e via verso l'elefante no?
un regolatore lo si trova facilmente...
che sfiga COL!!!! Buon viaggio ragazzi... e portateci un pezzetto d'elefante.... buona strada :D
Ti portiamo il pisello!!!
:D
ma una riparazione al volo e via verso l'elefante no?
un regolatore lo si trova facilmente...
Forse riparte domani mattina al volo!
In compenso anche l' impianto elettrico di Uzz da grane...
A me invece è solo partito un corteco
robymecc
31/01/2013, 19:32
eh pensare che ai tempi con un rotolo di nastro e del fil di ferro , si facevano chilometri..
Imboccare la Brennero per lavoro e superare un gruppo di temerari diretti all'Elefanten scalda il cuore...
maurotrevi
31/01/2013, 20:49
buon viaggio!
I sintomi prevedevano il ko del regolatore di tensione, batteria completamente scarica lancette sia dei giri che contachilometri a zero con motore acceso a quel punto chiamato mio figlio per soccorrermi con il carrello e grossa carogna che saliva sempre di più.
ma durante il ritorno a casa prendevo contatto per trovarne uno anche usato ma tutto remava contro. All'arrivo scarico la moto e collego il computer alla moto e scopro due allarmi :
P0562- tensione sistema bassa e va bene
P0135- malfunzionamento riscaldatore sensore ossigeno e va bene
ma dava anche gli allarmi:
P1231- circuito aperto relè pompa di alimentazione ????
P0230- Relè pompa di alimentazione guasto ?????
P0463- ingresso alto circuito sensore carburante ????
P0176- Cortocircuito indicatore temperatura liquido refrigerante ????
a questo punto ho controllato l'impianto elettrico e ho scoperto il connettore che collega l'alternatore al regolatore di tensione era fuso e i tre fili si toccavano, subito li ho isolati per controllare se usciva tensione dall'alternatore. Acceso la moto con un ponte provvisorio e controllato se dal regolatore usciva tensione, dopo pochi minuti tutto funzionava, misurato con un multimetro se la batteria si ricaricava e tutto funzionava perfettamente, a questo punto richiuso il tutto con la batteria a 12,09 volt, effettuato un giro di circa 100km tutto girava a meraviglia,e al ritorno controllato la batteria misurava 12,59 perciò il regolatore funzionava.
terminati prove e lavori erano le 15,00, Uzz mi chiama e mi dice che è dal concessionario Honda perchè anche la sua Africa ha avuto lo stesso problema, ca@@o!!! che rogna questo elefante allora mi scatta qualcosa vuoi rinunciare per un ca@@o di connettore bruciato???
Per farla breve domattina parto da solo per raggiungere i ragazzi a Solla, sono 822 km da fare tutto in un fiato, l'abbiamo fatta l'anno scorso con la neve a terra vuoi non farla quest'anno!!
ADESSO VADO A DORMIRE DOMATTINA PARTENZA PER LE 6,00
CIAO
102854 SPERO CHE SIA SOLO UN RICORDO QUESTO MOMENTO.
Fabrizio
31/01/2013, 21:15
Sei un grande Maurizio.Tutta la mia stima.
Sei un grande Maurizio.Tutta la mia stima.
Quotone :oook: :bravissimo_:
SpeeDino
01/02/2013, 02:45
parto adesso ciao a tutti
Turbo-555
01/02/2013, 08:47
ma che rottami di moto avete??!! :D:D
si scherza ;)
eh pensare che ai tempi con un rotolo di nastro e del fil di ferro , si facevano chilometri..
eh già...bei tempi :)
I sintomi prevedevano il ko del regolatore di tensione, batteria completamente scarica lancette sia dei giri che contachilometri a zero con motore acceso a quel punto chiamato mio figlio per soccorrermi con il carrello e grossa carogna che saliva sempre di più.
ma durante il ritorno a casa prendevo contatto per trovarne uno anche usato ma tutto remava contro. All'arrivo scarico la moto e collego il computer alla moto e scopro due allarmi :
P0562- tensione sistema bassa e va bene
P0135- malfunzionamento riscaldatore sensore ossigeno e va bene
ma dava anche gli allarmi:
P1231- circuito aperto relè pompa di alimentazione ????
P0230- Relè pompa di alimentazione guasto ?????
P0463- ingresso alto circuito sensore carburante ????
P0176- Cortocircuito indicatore temperatura liquido refrigerante ????
a questo punto ho controllato l'impianto elettrico e ho scoperto il connettore che collega l'alternatore al regolatore di tensione era fuso e i tre fili si toccavano, subito li ho isolati per controllare se usciva tensione dall'alternatore. Acceso la moto con un ponte provvisorio e controllato se dal regolatore usciva tensione, dopo pochi minuti tutto funzionava, misurato con un multimetro se la batteria si ricaricava e tutto funzionava perfettamente, a questo punto richiuso il tutto con la batteria a 12,09 volt, effettuato un giro di circa 100km tutto girava a meraviglia,e al ritorno controllato la batteria misurava 12,59 perciò il regolatore funzionava.
terminati prove e lavori erano le 15,00, Uzz mi chiama e mi dice che è dal concessionario Honda perchè anche la sua Africa ha avuto lo stesso problema, ca@@o!!! che rogna questo elefante allora mi scatta qualcosa vuoi rinunciare per un ca@@o di connettore bruciato???
Per farla breve domattina parto da solo per raggiungere i ragazzi a Solla, sono 822 km da fare tutto in un fiato, l'abbiamo fatta l'anno scorso con la neve a terra vuoi non farla quest'anno!!
ADESSO VADO A DORMIRE DOMATTINA PARTENZA PER LE 6,00
CIAO
102854 SPERO CHE SIA SOLO UN RICORDO QUESTO MOMENTO.
GRANDE!!
buon viaggio!
parto adesso ciao a tutti
buon viaggio allora!
Putt@n@ di nuovo a piedi questa volta a Verona all'attacco dell'autostrada del Brennero, fino qua nessun problema in perfetta tabella di marcia partenza alle 6 primo rifornimento a Sommacampagna arrivo alle 8,10 dopo 250 km perfetti spengo la moto per fare rifornimento, e la sorpresa batteria ko!!!!! La faccio ripartire con i cavi si accende e noto che lancette dei giri motore e sono ferme, lancetta della temperatura acqua al massimo il che mi fa capire che è partito del tutto il regolatore. A questo abbandono l'ultima speranza di andare a questo elefante sarà per l'anno prossimo.102877. Ora mi organizzo per il secondo mesto ritorno a casa e posso solo dire buon 57* Elefantreffen a tutti che lo faranno. Ps. Non capisco perché l'IPad mi carica le foto al contrario?
Fabrizio
01/02/2013, 10:10
Putt@n@ di nuovo a piedi questa volta a Verona all'attacco dell'autostrada del Brennero, fino qua nessun problema in perfetta tabella di marcia partenza alle 6 primo rifornimento a Sommacampagna arrivo alle 8,10 dopo 250 km perfetti spengo la moto per fare rifornimento, e la sorpresa batteria ko!!!!! La faccio ripartire con i cavi si accende e noto che lancette dei giri motore e sono ferme, lancetta della temperatura acqua al massimo il che mi fa capire che è partito del tutto il regolatore. A questo abbandono l'ultima speranza di andare a questo elefante sarà per l'anno prossimo.102877. Ora mi organizzo per il secondo mesto ritorno a casa e posso solo dire buon 57* Elefantreffen a tutti che lo faranno. Ps. Non capisco perché l'IPad mi carica le foto al contrario?
terribile
Turbo-555
01/02/2013, 10:54
ma nooooo :cry::cry::cry::cry:
mi dispiace tantissimo :(
fede triple
01/02/2013, 10:59
Hai comunque tutta la mia stima.
Spiaciutissimo... ma almeno tu un .. anzi ben due tentativi li hai fatti... :( .... resti un mito..
ps: si con apple succede anche su altri forum che carichi al contrario. solitamente però altrove quando ingrandisci la foto cliccandola risulta girata correttamente.
Grande Steve!
Questa moto e il suo proprietario meritano rispetto e una giusta prospettiva :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=102908&stc=1
Questa moto e il suo proprietario meritano rispetto e una giusta prospettiva :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=102908&stc=1
q8 RESSSPECT!
cicorunner
01/02/2013, 17:49
:oook: massima solidarietà
Oggi 15 cm... DI FANGO!!!
Acqua a manetta e basta...
Mauri mi spiace che la moto non ce l' abbia fatta!
Arrivato a casa ora, rimorchiato mestamente.:cry: grazie della solidarietà dimostratami ora metto in garage la moto e affogo il dispiacere di non essere al raduno in una pinta di birra ( anche se tedesca sarà amara da mandare giù ). :bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:
Ci faremo un birrozzo alla tua salute!
Fabrizio
01/02/2013, 20:19
Oggi 15 cm...
meglio di fango che di altro
3pleRunner
01/02/2013, 21:25
ho ricevuto una telefonata dal mio amico ke ha partecipato....è partito da mantova stamattina alle sette ed è arrivato a destinazione alle cinque!!!!mi ha detto che dopo tre elefantentreffen questa è davvero dura....condizioni meteo impossibili!!!si doveva dare da fare perchè stava piantando la tenda in un mare di fango!!!!!:wacko::wacko::wacko::oook:
😊Sbrigatevi a tornare voglio vedere le foto!!!!!
Rientrati con una giornata a dir poco estiva........ che palle sto Elefante 2013...... troppo caldo!!!
Se volevo il caldo me ne andavo a Savona a mangiar la farinata!!!
Mastergrill
03/02/2013, 17:27
Rientrati con una giornata a dir poco estiva........ che palle sto Elefante 2013...... troppo caldo!!!
Se volevo il caldo me ne andavo a Savona a mangiar la farinata!!!
Ti posso assicurare che a Savona si stava da DIO :biggrin3:
SpeeDino
03/02/2013, 17:34
rietrato da 2 0rette,neve beccata a 100 km prima di insbruk un po' di problemucci ma alla fine tutto bene
foto per gradire
http://imageshack.us/a/img209/3686/026un.jpg
http://imageshack.us/a/img853/9717/050vgh.jpg
http://imageshack.us/a/img443/6149/042ou.jpg
http://imageshack.us/a/img534/4803/029ay.jpg
http://imageshack.us/a/img401/146/046hr.jpg
http://imageshack.us/a/img203/2827/044vf.jpg
http://imageshack.us/a/img9/2073/022ymk.jpg
http://imageshack.us/a/img716/3539/062pe.jpg
che è successo al ritorno Dino?
Lo scrofo
04/02/2013, 10:54
Adoro queste zozzerie ...
Vediamo se l'anno prossimo porta consiglio!
Fabrizio
04/02/2013, 11:47
Adoro queste zozzerie ...
Vediamo se l'anno prossimo porta consiglio!
dai che vengo anche io con il mio cancello
BON L'AVETEDETTO RAGA... PROX ANO PARTECEPINO ANCHE I PURPI COME NOI! E' ANDATA!
cicorunner
04/02/2013, 13:13
presente pure me ! :oook:
SpeeDino
04/02/2013, 13:38
che è successo al ritorno Dino?
a 100 km da insbruck 10 cm di neve in strada,noi siamo ripartiti domenica mattina da una gastof,eravamo stanchi e affamati,poi la moto del compare fra il cuscienetto rotto in fossa e il collettore spaccato ciaveva propio rotto,fortunatamente lo pseudo meccanico ha cambiato il cuscinetto ruota senza problemi ma con 3-4 ore perse,quindi il giorno dopo trovarsi la neve pr 50 km ci ha spiazzato un po',cmq é andata bene,la moto stava bella ferma viaggiavo ad 80 all'ora
Lo scrofo
04/02/2013, 13:50
Dino, immagino tu sia salito con la BMW giusto?
Ps. mettete un bel thread su Report dai !! Che voglio vedere un po' di pazzi scatenati!
SpeeDino
04/02/2013, 14:22
Dino, immagino tu sia salito con la BMW giusto?
Ps. mettete un bel thread su Report dai !! Che voglio vedere un po' di pazzi scatenati!
si si biemmevu
tonidaytona
05/02/2013, 11:45
mi ha scritto Lacky che son tornati ieri in mezzo a una bufera tremenda sul Brennero..
moto in terra come fossero foglie secche...
SpeeDino
05/02/2013, 12:44
mi ha scritto Lacky che son tornati ieri in mezzo a una bufera tremenda sul Brennero..
moto in terra come fossero foglie secche...
la cosa era prevedibile,le previsioni parlavano chiaro,domenica mattina neve,lunedi peggio di domenica,io son partito in mattinata domenica e gia ho beccato
l'importante è che stiate tutti pene
tonidaytona
06/02/2013, 12:43
l'importante è che stiate tutti pene
direi che si puo' chiudere ragazzi!!
si continua qui':
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/226599-elefantentreffen-2013-trailer-report.html