Visualizza Versione Completa : 57° ELEFANTENTREFFEN 1-2-3 FEBBRAIO 2013 Solla ( Germany )
tonidaytona
19/07/2012, 17:32
direi che ce' poco da aggiungere..
e' piena estate e fa molto caldo.
a luglio come da tradizione saranno molti a volerci andare...:dubbio:
ce' tempo per pensarci.
e decidere di mettersi in gioco.:biggrin3:
a Torino e' gia' tutto pianificato.
- Tonidaytona
- Col01
- Lucianissimo
- Uzz
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=elefantentreffen 2013&source=web&cd=9&ved=0CGIQFjAI&url=http%3A%2F%2Fwww.bvdm.de%2Fet.html&ei=TTUIUMTOL6qI4gT4tN3PBA&usg=AFQjCNEvO7PkA3Np9UT3GEK9QB68dK_6VA&sig2=cVVty7uy7a2TIuOOiAj9uA
http://www.youtube.com/watch?v=QS8VnzCGrHs
Caxxo programmate affà, non sapete che dicono i Maia??
tonidaytona
19/07/2012, 17:38
Caxxo programmate affà, non sapete che dicono i Maia??
nella loro profezia non avevano fatto i conti con l'affidabilita' dei nostri TRECILINDRI!!
streetTux
19/07/2012, 17:51
Io quest'anno avrei la seria intenzione di parteciparvi.. ma ho i seguenti dubbi:
con la Street ce la faccio?
qual'è l'occorrente da portare con se?
Io quest'anno avrei la seria intenzione di parteciparvi.. ma ho i seguenti dubbi:
Se guardi i tanti video sull'elefante la risposta non può essere che si!!
tonidaytona
19/07/2012, 19:38
qual'è l'occorrente da portare con se?
e' la tua voglia di arrivare che ti porta.
non la moto.
dipende da quanto ti preparerai in termini di abitudine al freddo , ai tanti km da mettere nel conto.
ciao!
streetTux
19/07/2012, 20:00
La voglia non mi manca, il freddo lo sopporto abbastanza bene e ho pure una buona attrezzatura per affrontare la cosa.. fare strada non è mai stato un problema.. posso fare senza fatica centinaia di km fermandomi solo per i rifornimenti..
Quello che più mi dà da pensare, è il guidare sulla neve, che non l'ho mai fatto, e che attrezzatura avere con me per quando si è lì.. :cipenso:
tonidaytona
20/07/2012, 09:52
La voglia non mi manca, il freddo lo sopporto abbastanza bene e ho pure una buona attrezzatura per affrontare la cosa.. fare strada non è mai stato un problema.. posso fare senza fatica centinaia di km fermandomi solo per i rifornimenti..
Quello che più mi dà da pensare, è il guidare sulla neve, che non l'ho mai fatto, e che attrezzatura avere con me per quando si è lì.. :cipenso:
se scegli di non dormire in fossa non serve altro che qualche buon maglione e un paio di cambi calze-canotte di lana.
streetTux
20/07/2012, 10:05
se scegli di non dormire in fossa non serve altro che qualche buon maglione e un paio di cambi calze-canotte di lana.
Credo che potrei anche dormire in fossa.. mi sono documentato un pò ieri sera.. e direi che è fattibile.. mi costerà un pò in attrezzatura, e devo vedere come portarmi dietro la roba.. ma credo di potercela fare :oook:
se scegli di non dormire in fossa
Ma vale lo stesso? Secondo me no.....
tonidaytona
20/07/2012, 11:54
Ma vale lo stesso? Secondo me no.....
inizia a venirci.
poi giudichi.
la fossa piace come un gran carnevale.
fatta una volta puo' bastare oppure diventare un irrinunciabile appuntamento.
per quel che mi riguarda e' solo un pretesto per fare il viaggio.
la parte piu' interessante a mio personale avviso.
No perche' alcuni puristi dicono cosi....io mi vedo bene prima di sparare sentenze, ci mancherebbe.
Credo :biggrin3:che i viaggi in cui la fatica sia piu del gusto non facciano per me
tonidaytona
20/07/2012, 12:31
No perche' alcuni puristi dicono cosi....io mi vedo bene prima di sparare sentenze, ci mancherebbe.
Credo :biggrin3:che i viaggi in cui la fatica sia piu del gusto non facciano per me
la fatica sta' a una impresa come la crosta al pane.
maggiore il sacrificio commisurata sara' la ricompensa.
eccomiiiii arrivo anch'io| Forse è meglio che mi presento: ciao a tutti, anche se personalmente non ci conosciamo, in queste settimane ho stretto una splendida amicizia a distanza con Uzz, ci siamo conosciuti per "acquisto/vendita pezzi" e la passione condivisa per la moto ci ha spinto a rimanere in contatto. Sapete com'è, parlando parlando, anche se fa un'afa bestiale è venuto fuori il discorso del mitico raduno e mi ha invitato a partecipare quest'inverno con Voi. Quale migliore occasione di oggi per esprimere la mia adesione!
Spero di conoscervi presto! ciao :oook:
SpeeDino
20/07/2012, 20:04
io pr 2013 ci sono,l'anno scorso ho fatto il pinguinos e quest'anno altre mete,la fossa nn so se la rifaccio,l'ultima volta colpa anche del troppo alcol ci rimanevo secco
tonidaytona
20/07/2012, 21:42
eccomiiiii arrivo anch'io| Forse è meglio che mi presento: ciao a tutti, anche se personalmente non ci conosciamo, in queste settimane ho stretto una splendida amicizia a distanza con Uzz, ci siamo conosciuti per "acquisto/vendita pezzi" e la passione condivisa per la moto ci ha spinto a rimanere in contatto. Sapete com'è, parlando parlando, anche se fa un'afa bestiale è venuto fuori il discorso del mitico raduno e mi ha invitato a partecipare quest'inverno con Voi. Quale migliore occasione di oggi per esprimere la mia adesione!
ahhhh beh!
begli amici ti scegli per iniziare...:laugh2:
poveri noi...
io pr 2013 ci sono,l'anno scorso ho fatto il pinguinos e quest'anno altre mete,la fossa nn so se la rifaccio,l'ultima volta colpa anche del troppo alcol ci rimanevo secco
e non sei il solo ad aversi portato indietro i postumi della brutta avventura...
per i tedeschi che arrivano accompagnati da un ducato pieno di stufe e' una passeggiata.
per gli italiani che devono sbrigare la pratica "brennero" un altro paio di maniche.
noi lo scorso anno abbiamo beccato una nevicata da Milano a Torino che pensavo di lasciarci le penne...
comunque penso di riprenotare nelle stesse gastoff scoperte lo scorso anno.
sopratutto quella vicino Solla dal mitico hans.
lui la sera dice:
foi tare me 10 euro e io fare tanta pizza e portare birra piu' di kuanto foi bere e manciare!!!:lingua:
e ha vinto lui!!:w00t:
che personaggio!!!
Le moto migliori di tutto l'Elefante stanno ad arrivà.. altro che sportive con i manubri alti!"!! :D
tonidaytona
20/07/2012, 21:46
Le moto migliori di tutto l'Elefante stanno ad arrivà.. altro che sportive con i manubri alti!"!! :D
attento come parli nipo... ZZi' tiene na 1215cc in garage uorauora...
attento come parli nipo... ZZi' tiene na 1215cc in garage uorauora...
Vieni co' quella zzí se tieni i marun de fér!!!:D
Fabrizio
20/07/2012, 22:20
Pazzerelli:biggrin3:
tonidaytona
20/07/2012, 22:26
no no.. questa ( 1215cc) e' aziendale.
solo per cause di servizio.
per l'ardimento ce' la Daytona!!
legend78
21/07/2012, 15:32
ma ca ragioni te che tanto tiri il pacco con quella cofana di Honda, al momento opportuno altro che sponsor tecnicooooo, ti si geleranno le pipette delle candele!
allenati ancora un bel pò a fare l'autostop che è meglio!!!!!
Evvai Tonk che si parte!!!!!:w00t:
Non vedo l'ora di far viaggiare le sorelline insieme.... Ora vedo di recuperare le catene :D
ahhhh beh!
begli amici ti scegli per iniziare...:laugh2:
poveri noi...
Questo é il mio Amico zio Toni di cui ti ho Tanto tessuto le lodi.... Ecco come vengo ricompensato.... :dry: ma si sa... Parenti serpenti :dry::dry::dry:
comunque penso di riprenotare nelle stesse gastoff scoperte lo scorso anno.
sopratutto quella vicino Solla dal mitico hans.
lui la sera dice:
foi tare me 10 euro e io fare tanta pizza e portare birra piu' di kuanto foi bere e manciare!!!:lingua:
e ha vinto lui!!:w00t:
che personaggio!!!
La pizza in Germania te la mangi te :senzaundente: tsé
tonidaytona
22/07/2012, 21:43
la gastoff del "capitano Hans" e' uno dei buoni motivi per cui ci tengo a tornare!!
ecco il link.
ci sono pochissime camere.
che facciamo?
prenotiamo un alloggio per 4 - 6 ???
Booking.com: Hotel Gästehaus Haibach, Schönberg, Germany - 27 Guest reviews. Book your hotel now! (http://www.booking.com/hotel/de/gastehaus-haibach.html?aid=303945&label=postbooking_confemail)
Prenotata la doppia, e comunque la cancellazione è gratuita, quindi ce la possiamo giostrare come vogliamo...
tonidaytona
23/07/2012, 12:09
Prenotata la doppia, e comunque la cancellazione è gratuita, quindi ce la possiamo giostrare come vogliamo...
prenotata la quadrupla!!
tempo due settimane non rimangono che le tende a -20°
Booking.com: Hotel Gästehaus Haibach, Schönberg, Germany - 27 Guest reviews. Book your hotel now! (http://www.booking.com/hotel/de/gastehaus-haibach.html?aid=303945&label=postbooking_confemail)
Ma io avevo capito che il capitano Hans fosse lontano dalla fossa ma invece è a 400m!!! :w00t:
tonidaytona
26/07/2012, 18:43
Ma io avevo capito che il capitano Hans fosse lontano dalla fossa ma invece è a 400m!!! :w00t:
mmhh.. no. e' a qualche KM.
in linea d'aria potrebbero essere poco meno di 1000 mt. ma e' zona montuosa e le strade sono tuttecurve come le signorine che piacevano tanto a ZZio da giovane...
Sarebbe una figata parteciparvi!
Ma Febbraio è un mese impegnativo per me, quindi non saprei...E' necessario fare delle prenotazioni in anticipo o si può anche decidere di partire "all'ultimo" (diciamo un paio di settimane prima)?
Quanto si spende mediamente in tutto?
tonidaytona
09/08/2012, 20:34
Sarebbe una figata parteciparvi!
Ma Febbraio è un mese impegnativo per me, quindi non saprei...E' necessario fare delle prenotazioni in anticipo o si può anche decidere di partire "all'ultimo" (diciamo un paio di settimane prima)?
Quanto si spende mediamente in tutto?
le gastoff nei dintorni sono prenotate da un anno all'altro.
se ti aggiusti in tenda idem problema.
arriva il giovedi' altrimenti i posti migliori sono finiti , come la paglia.. indispensabile per campeggiare e sopravvivere!
se ti aggiusti in tenda idem problema.
Nel senso che si devono prenotare anche i posti per la tenda? :cry:
bi_andrea_elle
09/08/2012, 21:28
io in quella fossa non ci tornerò mai più..
UP!
Ancora non mi è chiaro...:cipenso:
tonidaytona
20/08/2012, 19:31
UP!
Ancora non mi è chiaro...:cipenso:
la fossa non e' un modo di dire...
immagina un enorme catino con qualche terrazza.
sferzato dal vento e innevato.
fino al giovedi' si trovano posti per mettere delle piccole tende non troppo distante dall'ingesso ove si acquistano paglia e legna.
quando finiscono i posti tocca camminare e aggiustarsi in posti da quasi alpinismo.
e senza la paglia o la possibiita' di accendere un fuoco vicino e' davvero dura.
poi ci sarebbe il discorso dei "servizi igienici".
e' bello stare in fossa.
sopratutto se si ha un furgone o camper di appoggio all'esterno del perimetro.
poi ci sono i puri e duri.
4 -5 giorni senza lavarsi e cagare nel sacchetto in tenda.
insomma.. la fossa non e' solo il folcklore del carnevale di gennaio:wacko:
la fossa non e' un modo di dire...
immagina un enorme catino con qualche terrazza.
sferzato dal vento e innevato.
fino al giovedi' si trovano posti per mettere delle piccole tende non troppo distante dall'ingesso ove si acquistano paglia e legna.
quando finiscono i posti tocca camminare e aggiustarsi in posti da quasi alpinismo.
e senza la paglia o la possibiita' di accendere un fuoco vicino e' davvero dura.
poi ci sarebbe il discorso dei "servizi igienici".
e' bello stare in fossa.
sopratutto se si ha un furgone o camper di appoggio all'esterno del perimetro.
poi ci sono i puri e duri.
4 -5 giorni senza lavarsi e cagare nel sacchetto in tenda.
insomma.. la fossa non e' solo il folcklore del carnevale di gennaio:wacko:
Grazie delle info!
Io non ci sono manco mai entrato in una tenda, mai fatto campeggio, niente. Ma se dovessi andarci, andrei in tenda nella fossa, in un modo o nell'altro sopravviverei! Però per un paio di giorni, non 4-5!
Quello che mi preoccupa e mi frena è il viaggio in moto con la Street...Tralasciando il fatto che non ho mai guidato su fondo innevato, non ci capisco assolutamente nulla di meccanica e la mia manualità è pari a zero...Se dovessi avere un guasto da quelle parti, non saprei proprio come fare!
Però se dovessi trovare qualcuno che ci capisce qualcosa e a cui potermi aggregare per il viaggio, verrei (esami universitari permettendo!).
tonidaytona
21/08/2012, 06:30
Grazie delle info!
Io non ci sono manco mai entrato in una tenda, mai fatto campeggio, niente. Ma se dovessi andarci, andrei in tenda nella fossa, in un modo o nell'altro sopravviverei! Però per un paio di giorni, non 4-5!
Quello che mi preoccupa e mi frena è il viaggio in moto con la Street...Tralasciando il fatto che non ho mai guidato su fondo innevato, non ci capisco assolutamente nulla di meccanica e la mia manualità è pari a zero...Se dovessi avere un guasto da quelle parti, non saprei proprio come fare!
Però se dovessi trovare qualcuno che ci capisce qualcosa e a cui potermi aggregare per il viaggio, verrei (esami universitari permettendo!).
permettimi...
tutto sbagliato.
se pensi di partire facendo "tesoro" del bagaglio di esperienza dei compari di viaggio hai sbagliato di grosso.
l'elefante e' un viaggio che fai TU sulla tua moto.
la fossa e' un'altra cosa.
non contare su nessuno.
devi prepararti e essere al 100% provando per intere giornate a viaggiare sotto zero imparando a conoscere la guida invernale.
il BRENNERO non e' uno scherzo se prendi una giornata a -10°
e non ti scaldano certo gli amici.
anzi.. dovresti rallentare il gruppo o responasabilmente fermarti e tornare indietro.
insomma.. fai esperienza e sopratutto quando fara' freddo sotto ZERO!!
quanto la fossa..
io campeggio ne ho fatto sempre e in quella situazione dico no grazie.
e' un cimento che puo' piegarti fino al punto da stare molto male e rischiare.
considera poi le energie per il rientro e un'altro Brennero da digerire..
la moto..
quella e' ininfluente.
ci vai con qualsiasi scassone che abbia le ruote e un motore.
ciao.
permettimi...
tutto sbagliato.
se pensi di partire facendo "tesoro" del bagaglio di esperienza dei compari di viaggio hai sbagliato di grosso.
non contare su nessuno.
devi prepararti e essere al 100% provando per intere giornate a viaggiare sotto zero imparando a conoscere la guida invernale.
anzi.. dovresti rallentare il gruppo o responasabilmente fermarti e tornare indietro.
quanto la fossa..
la moto..
quella e' ininfluente.
ciao.
Compriendo.
L'idea di andarci con qualcuno con più esperienza era solo per avere la sicurezza di avere qualcuno che possa darmi una mano con la moto in caso di guasto. Ribadisco che la mia manualità è pari a zero e potrei rimanere bloccato a centinaia di km da casa anche per un problema banale, che magari qualcuno piu in gamba risolverebbe in 10 minuti...
Ovvio che poi per sopportare il freddo e la fatica dovró fare affidamento solo su me stesso...
tonidaytona
21/08/2012, 09:49
Compriendo.
L'idea di andarci con qualcuno con più esperienza era solo per avere la sicurezza di avere qualcuno che possa darmi una mano con la moto in caso di guasto. Ribadisco che la mia manualità è pari a zero e potrei rimanere bloccato a centinaia di km da casa anche per un problema banale, che magari qualcuno piu in gamba risolverebbe in 10 minuti...
Ovvio che poi per sopportare il freddo e la fatica dovró fare affidamento solo su me stesso...
il problema non e' mai il trovare un samaritano che ti cambia un fusibile o una lampadina...
il freddo e' il problema.
e non ce' aiuto esterno che tenga.
mi spiace se la mia puo' sembrarti opera di dissuasione ma credi che e' meglio prepararsi per bene.
l'idea poi di passare la notte in fossa senza esperienze di camping o bivacco in montagna mi sembra un azzardo ma..
ognuno e' libero di fare come vuole.
io salgo sempre con i soliti collaudati amici.
se strada facendo posso dare una mano o consiglio a qualcuno no problem.
ma chi parte con me o ha fatto tutta la propedeutica necessaria o e' meglio resti a casa.
di imprevisti ce ne sono sempre...
meglio prepararsi al peggio.
magari fra tre , quattro mesi ci troviamo per qualche uscita alpina di collaudo.
ciao!!
Fabrizio
21/08/2012, 09:52
il problema non e' mai il trovare un samaritano che ti cambia un fusibile o una lampadina...
mi spiace se la mia puo' sembrarti opera di dissuasione ma credi che e' meglio prepararsi per bene.
l'idea poi di passare la notte in fossa senza esperienze di camping o bivacco in montagna mi sembra un azzardo ma..
io salgo sempre con i soliti collaudati amici.
se strada facendo posso dare una mano o consiglio a qualcuno no problem.
ma chi parte con me o ha fatto tutta la propedeutica necessaria o e' meglio resti a casa.
di imprevisti ce ne sono sempre...
meglio prepararsi al peggio.
magari fra tre , quattro mesi ci troviamo per qualche uscita alpina di collaudo.
ciao!!
e ne sai qualcosa tu..........
Figurati, apprezzo molto i tuoi consigli, non la vedo come opera di dissuasione. :oook:
Alla questione del freddo ammetto di non avere dato particolare peso...Pensavo che bardandomi pesantemente, acquistando un paio di coprimanopole e una tenda e sacco a pelo invernali, non lo avrei sofferto eccessivamente. Temperature intorno ai -15 °C le ho sperimentate senza problemi, ma effettivamente non ero in moto e non dormivo in una tenda...
Per la moto pensavo di montare gomme invernali, olio adatto a temperature rigide e cercare di isolare al meglio la batteria dal freddo, altri accorgimenti per il freddo non mi vengono in mente...
Se partire o meno per l'Elefantentreffen lo deciderò definitivamente verso metà Gennaio, ma in ogni caso questo inverno cercherò di farmi anche io qualche giro "di prova" per farmi un'idea...
tonidaytona
21/08/2012, 14:38
Figurati, apprezzo molto i tuoi consigli, non la vedo come opera di dissuasione. :oook:
Alla questione del freddo ammetto di non avere dato particolare peso...Pensavo che bardandomi pesantemente, acquistando un paio di coprimanopole e una tenda e sacco a pelo invernali, non lo avrei sofferto eccessivamente. Temperature intorno ai -15 °C le ho sperimentate senza problemi, ma effettivamente non ero in moto e non dormivo in una tenda...
Per la moto pensavo di montare gomme invernali, olio adatto a temperature rigide e cercare di isolare al meglio la batteria dal freddo, altri accorgimenti per il freddo non mi vengono in mente...
Se partire o meno per l'Elefantentreffen lo deciderò definitivamente verso metà Gennaio, ma in ogni caso questo inverno cercherò di farmi anche io qualche giro "di prova" per farmi un'idea...
:oook:
permettimi...
tutto sbagliato.
non contare su nessuno.
quanto la fossa..
la moto..
quella e' ininfluente.
ciao.
come non quotare!
io l'ho fatto, l'entusiasmo conta più del motore o delle gomme, la fossa considera che cadi gia solo scendendo a piedi!!!
la tenda è una follia stupida, inutile, fantastica, meravigliosa... noi nel 2009 siamo stati fortunati "solo" -8 di giorno e -6 di notte...
pero' è figo!
paramani tucano, una giacca più che buona e compripantaloni invernali...è gia qualcosa.
poi li ce so i veri matti!!!
;)
tonidaytona
12/09/2012, 16:17
Lorient , gia' Elefante nel 2010 dei nostri la prox spedizione!!:oook:
e' la tua voglia di arrivare che ti porta.
non la moto.
dipende da quanto ti preparerai in termini di abitudine al freddo , ai tanti km da mettere nel conto.
ciao!
i km. non li temo, il freddo un poco si ... anche se oggi come oggi ci sono indumenti miracolosi a tal proposito ...
la data quale sarebbe?
... ho una speedmaster che ogni anno vorrebbe e un coglione che continua a rimandare ... :dry:
tonidaytona
13/09/2012, 09:02
i km. non li temo, il freddo un poco si ... anche se oggi come oggi ci sono indumenti miracolosi a tal proposito ...
la data quale sarebbe?
... ho una speedmaster che ogni anno vorrebbe e un coglione che continua a rimandare ... :dry:
30-31gennaio e 01-02 febbraio.
dai vieni con noi Fabrizio!!
30-31gennaio e 01-02 febbraio.
dai vieni con noi Fabrizio!!
oggi guardo se mi é possibile prendere qualche giorno di ferie .... non é detto che ... ;)
Cazzo Natan in Speed Master sarebbe il TOP :w00t:
Pelledorso
13/09/2012, 10:32
Cazzo Natan in Speed Master sarebbe il TOP :w00t:
Anche con il boiler repsol non è male :dry:
:fisch:
io ci so al 50%... no tenda... si ad abusi sessuali con altri bei maschioni... tenetemelo aggiornato :D
Per quanto riguarda l'abbigliamento...Nel caso decidessi di venire, dovrei acquistare, tra le altre cose, giacca e pantaloni adatti.
Ho notato adesso questo GDA: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/217342-gda-giacca-revit-sand-occasione-unica-holeshot-moto.html
Cosa ne pensate? Potrebbero andare bene per l'Elefante, o sarebbe meglio qualcosa di ancora più specifico per l'inverno?
tonidaytona
13/09/2012, 15:27
Per quanto riguarda l'abbigliamento...Nel caso decidessi di venire, dovrei acquistare, tra le altre cose, giacca e pantaloni adatti.
Ho notato adesso questo GDA: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/217342-gda-giacca-revit-sand-occasione-unica-holeshot-moto.html
Cosa ne pensate? Potrebbero andare bene per l'Elefante, o sarebbe meglio qualcosa di ancora più specifico per l'inverno?
nel caso , chiama Guido ( everts ) e digli cosa devi fare.
ti consiglia bene e spendi il giusto.
digli che hai parlato con me.:biggrin3:
io ci so al 50%... no tenda... si ad abusi sessuali con altri bei maschioni... tenetemelo aggiornato :D
niente tenda per me.
per gli abusi non ce' che da raccogliere un pezzo di sapone... anche in krukkeria e' " il segnale "
madooo già pregustomi l'adesivone :D
tonidaytona
13/09/2012, 16:24
madooo già pregustomi l'adesivone :D
martedi' alla birronata spacciavano i provini dell'adesivo ufficiale Rat Turin.. avessi visto che ressa...
emminkia facivicisi almeno una foto e postala.... fa in modo che sia successo! :D
ps: cè qualcuno che vuol far da zavorra consentendomi di abbattere i costi di produzione del viaggio?
ps: cè qualcuno che vuol far da zavorra consentendomi di abbattere i costi di produzione del viaggio?
Eddai... te davanti è l'altro dietro ormai è na storia trita e ritrita... Cambia, evolviti, prova la gerontofilia :D
lo uzz... ma ormai o così o non sento + nulla...
ps: cmq la proposta era seria :D
lo uzz... ma ormai o così o non sento + nulla...
ps: cmq la proposta era seria :D
Prova a sentire Lacki.... porta su un sacco di gente e ci sono poche moto disponibili... ;)
inkia... scrivesse ogni tanto quell'artro... mo lo becco su uazzapp mi sa faccio prima... :D tnks.
ma come lo vedete il Gaucho della Tucano Urbano?
Io e Lacki bene! PRESO! :D
occhio alla sigla e se lo prendi serve l'R119, che è quello più lungo! ;)
Gaucho, moffole, manopole riscaldate, completo Spidi e me ne posso andare in Lapponia!
Hai già avuto modo di testare tutta l' attrezzatura?
Fabrizio
21/09/2012, 07:25
ci stai facendo un pensiero Marco?
non ancora ma, anche perchè fa di morrrrrrrrrto caldo!!!
ci stai facendo un pensiero Marco?
E chi lo sa...
non ancora ma, anche perchè fa di morrrrrrrrrto caldo!!!
Dai caxxo, fai un salto fino al mare, così mi dici almeno se e' impermeabile!
tonidaytona
21/09/2012, 10:21
tutto nero con le cuciture!
E chi lo sa...
Dai caxxo, fai un salto fino al mare, così mi dici almeno se e' impermeabile!
Vedrai che appena fa la neve un giretto sulle apuane come due anni fa non me lo toglie nessuno... il problema da me è il ghiaccio... ce n'è un sacco e chiaramente gli spargisale non sono contemplati... quindi o hai le tempistiche giuste oppure rischi di rimanere lassù.. :D
Se scendi da me verso dicembre, per dire, lo testiamo insieme :D
Con tutto quel ben di dio non so che guanti usare... credo che quelli da sci siano esagerati :ph34r:
Toni... le hai prese le pasticche stamani?
E' arrivato Mr. Simpatia!!!
cè amore mi pare evidente
ps: io tra prendere quel che ancora mi manca (copertina in primis) e quello che potrebbe costare il viaggetto non so se sono abbiente abbastanza... rcatrota -.-
tonidaytona
21/09/2012, 16:03
cè amore mi pare evidente
ps: io tra prendere quel che ancora mi manca (copertina in primis) e quello che potrebbe costare il viaggetto non so se sono abbiente abbastanza... rcatrota -.-
perche' non considerare qualche servizietto "sociale" come sta facendo apozz..??:dubbio:
con un copertone fai caldo e luce na settimana.
poi , dico ma hai visto che cerchi tutti dorati che se'FFatto??:w00t:
I miei cerchi so bellissimi e hanno proprio voglia di riempirsi di sale tedesco!!!
tonidaytona
22/09/2012, 00:16
I miei cerchi so bellissimi e hanno proprio voglia di riempirsi di sale tedesco!!!
sarebbe un onore per me tenerti a battesimo!
sarebbe un onore per me tenerti a battesimo!
A me na roba simile non l'hai mai detta......:dry:
tonidaytona
22/09/2012, 19:10
A me na roba simile non l'hai mai detta......:dry:
fin quando non vedo il contratto con la "Puffin" non ti prendo sul serio...
Mi sto muovendo per attrezzarmi, magari poi ne parliamo seriamente :oook:
la strada x l'inferno è lastricata di buone intenzioni
la strada x l'inferno è lastricata di buone intenzioni
Ma la domanda e': la percorreremo mai???
Nemmeno io so se sono così abbiente... Ma parto uguale.... Al massimo chiedo i soldini allo zio prima di partire, in cambio di qualche trilione di cambiali :D
tonidaytona
23/09/2012, 23:47
Nemmeno io so se sono così abbiente... Ma parto uguale.... Al massimo chiedo i soldini allo zio prima di partire, in cambio di qualche trilione di cambiali :D
ma si.. lo ZZio Mike a nuova York ti ha sempre dato una mano in cambio di qualche lavoretto fatto BBene...
Ma la domanda e': la percorreremo mai???
Almeno una volta nella vita :D
ma si.. lo ZZio Mike a nuova York ti ha sempre dato una mano in cambio di qualche lavoretto fatto BBene...
Tu ricordati che devi venire in BMW per far sì che mi autobahnni :D
tonidaytona
28/09/2012, 21:11
Tu ricordati che devi venire in BMW per far sì che mi autobahnni :D
si ssssi!!
with my boxer!!
Mmm...
Devo ricordarmi le mutande di latta!
Altro che BOXER...
tonidaytona
28/09/2012, 23:08
Mmm...
Devo ricordarmi le mutande di latta!
Altro che BOXER...
la camera fucsia ( ex Lorient ) e' tua sto' giro!!
Fabrizio
28/09/2012, 23:12
dovunque andiate finisce sempre con le stesse minacce, eppure siete dei fantastici compagni di viaggio:oook:.
Mi piacerebbe molto.......................poi con MR G andrei in capo al mondo..............ma non riesco proprio
Vada per la camera fucsia...meglio ancora se gli hanno attaccato delle eoselline sui muri e petali di rosa sul letto e in bagno...
Fabri, magari prima o poi ci scapperà assieme anche questo viaggio? :oook:
tonidaytona
29/09/2012, 08:50
Vada per la camera fucsia...meglio ancora se gli hanno attaccato delle eoselline sui muri e petali di rosa sul letto e in bagno...
Fabri, magari prima o poi ci scapperà assieme anche questo viaggio? :oook:
tu vedi di stare lontano dalla mia ragazza...:dry:
:laugh2:
tu vedi di stare lontano dalla mia ragazza...:dry:
:laugh2:
Uff... è proprio vero che in casa Triumph ci sono le caste come in India...
Voi siete della casta rattomoderapaccari, io della casta dei fancaxxisti... non possiamo vivere assieme!
tonidaytona
29/09/2012, 10:51
Uff... è proprio vero che in casa Triumph ci sono le caste come in India...
Voi siete della casta rattomoderapaccari, io della casta dei fancaxxisti... non possiamo vivere assieme!
certo che si.
basta che ti attieni al protocollo.
tanto per iniziare vai allo spaccio a prendere le brioches calde ai nonni , le siga per Fabry e poi scattare a rifare le brande!
Te le tiro in testa le brioches!!!
tonidaytona
29/09/2012, 12:03
Cosi' si spreca tutta la crema.
tu non sprecheresti mai e poi Mai della buona , succulenta CREMA PASTICCERA!!!:lingua:
certo che si.
basta che ti attieni al protocollo.
tanto per iniziare vai allo spaccio a prendere le brioches calde ai nonni , le siga per Fabry e poi scattare a rifare le brande!
E io gli piego la branda nella schiena.... Rimane più qualcosa daffare con le siga... XantiaX fai su tu? :D
Uzz, ma sto caxxo di sistema di gonfiaggio, coe funziona?
mi fai vedere delle foto di com' è montato?
tonidaytona
06/10/2012, 20:11
se parli di una bambola gonfiabile Uzz ti dara' tutte le dritte!!!
se parli di una bambola gonfiabile Uzz ti dara' tutte le dritte!!!
Hai ragione... Assomigliando ad un fallo gonfiabile, avrei dovuto chiedere a te!!
tonidaytona
06/10/2012, 21:37
Hai ragione... Assomigliando ad un fallo gonfiabile, avrei dovuto chiedere a te!!
:dry:
non scrivero' piu' in questo post!
Alleluja!!!
:oook: Ottimi interventi :oook:
:oook: Ottimi interventi :oook:
Beh, hai ragione...
Ma quindi???
Beh, hai ragione...
Ma quindi???
Ce l'ho in giacenza alle poste. Lunedì vado a ritirarlo...:cool:
Ce l'ho in giacenza alle poste. Lunedì vado a ritirarlo...:cool:
Ah, ok.
Zio Antonello, l' hai poi sentito Hans?
tonidaytona
19/10/2012, 19:51
Zio TONIDAYTONA , l' hai poi sentito Hans?
no.
ho la prenotescion pero'.
un bel momento passi a trovarmi e gli telefoniamo together!!
tu porti bene quando urge sistemazione per la sopravvivenza!!
no.
ho la prenotescion pero'.
un bel momento passi a trovarmi e gli telefoniamo together!!
tu porti bene quando urge sistemazione per la sopravvivenza!!
Magari gli scriviamo, che ormai il mio inglese e' fermo al viaggio in Inghilterra
tonidaytona
19/10/2012, 21:54
Magari gli scriviamo, che ormai il mio inglese e' fermo al viaggio in Inghilterra
considerato che ho mangiato funghi gratinati a colazione e' meglio se fai un ripassino!
non vorrei che tu ordinassi delle birre e invece ci fanno un cristere!
CLISTERE!!!
E comunque quella colazione era stata espressamente richiesta...
tonidaytona
20/10/2012, 20:49
CLISTERE!!!
E comunque quella colazione era stata espressamente richiesta...
Dio mi fai morire..:w00t:
quest'anno tra te e quell'altro rikkionazzo ci ammazziamo dalle risate!!
Inizia a sentire Hans, se no non arriviamo alla seconda giornata...
Basta che non sia NELLO culo...
va bene anche un TAVER-NELLO... se su daytonza!
va bene anche un TAVER-NELLO... se su daytonza!
No no, che poi attacca col solito RITOR-NELLO...
certo come si spamma andando ot io e te... :D
NELLO spam c'è la verità!
tonidaytona
25/10/2012, 12:20
ricapitolando::
ho la prenotescion per una camera da 4. ( potenziabile a 6 forse..)
tonidaytona
Lucianissimo
Col 01
Apox
Lorient ( da confermare )
e io qui' sarei a posto...
Uzz??
ricapitolando::
ho la prenotescion per una camera da 4. ( potenziabile a 6 forse..)
tonidaytona
Lucianissimo
Col 01
Apox
e io qui' sarei a posto...
Uzz??
Se continua così devo chiedere un prestito... Io ho la camera da due, molto probabilmente ci stringiamo e si fa per tre
Uzz + omozav Frenzy
Tonk
Ritirata oggi goletta stagna Tucano Urbano
Tucano Urbano (http://www.tucanourbano.it/Catalogo/item/goletta-stagna?categoryFullPath=abbigliamento%2Faccessori)
più i due "gonfiabili antisventolio del gaucho.
Spesa totale 29 neuri :oook:
tonidaytona
26/10/2012, 20:25
Ritirata oggi goletta stagna Tucano Urbano
Tucano Urbano (http://www.tucanourbano.it/Catalogo/item/goletta-stagna?categoryFullPath=abbigliamento%2Faccessori)
più i due "gonfiabili antisventolio del gaucho.
Spesa totale 29 neuri :oook:
bravo!!
io ho ancora tutta la Day da smontare e risistemare...
bravo!!
io ho ancora tutta la Day da smontare e risistemare...
Ecco, visto che devo cambiarle la pellaccia, che altri lavori occorre fare?
armageddon
28/10/2012, 09:51
montare il supporto per la stufa a pellet
Ancora non so se ce la farò quest'anno, ma per sicurezza ieri ho svaligiato Everts...Giacca, pantaloni, guanti, stivali e moffole :)
Mal che vada li userò per la prossima edizione!
tonidaytona
28/10/2012, 17:15
Ancora non so se ce la farò quest'anno, ma per sicurezza ieri ho svaligiato Everts...Giacca, pantaloni, guanti, stivali e moffole :)
Mal che vada li userò per la prossima edizione!
ciao!
mal che vada fare un giro in moto ben coperti in inverno e' un tipo di emozione che ti completa come motociclista!
UP
Fabrizio
28/10/2012, 21:23
UP
ma forse Tony non vuole che tu vada con lui, magari si scopre che si ferma sul Lago di Garda un paio di giorni invece che andare a fare lotta libera con gli orsi nella foresta nera:cry:
ma forse Tony non vuole che tu vada con lui, magari si scopre che si ferma sul Lago di Garda un paio di giorni invece che andare a fare lotta libera con gli orsi nella foresta nera:cry:
:cry::cry::cry:
Sarebbe il colmo...
tonidaytona
28/10/2012, 21:27
trovare degli orsi veri all'elefanten sarebbe il meno...
Fabrizio
28/10/2012, 21:28
trovare degli orsi veri all'elefanten sarebbe il meno...
fotuuuuu
tonidaytona
28/10/2012, 21:29
ci sono certi russi ubriachi che girano indossando delle pelli di nonsocosa e sono molto piu' pericolosi di certi orsi veri!:laugh2:
fotuuuuu
fatti raccontare da chi ce' stato di Rasputin o del figlio di satana... personaggi dell'ambiente.. poi ce' il complesso di Elvis che se ti trovi in traiettoria al loro side ford engine sei praticamente morto!
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP
Fabrizio
28/10/2012, 21:33
ci sono certi russi ubriachi che girano indossando delle pelli di nonsocosa e sono molto piu' pericolosi di certi orsi veri!:laugh2:
fatti raccontare da chi ce' stato di Rasputin o del figlio di satana... personaggi dell'ambiente.. poi ce' il complesso di Elvis che se ti trovi in traiettoria al loro side ford engine sei praticamente morto!
un giorno ci verro', non mi spaventa e non mi spaventano:cry:
cazzarola con sti avatar uguali non so piu' chi scrive:laugh2:
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP
barilotto frontale con grappa e sei perfetto
un giorno ci verro', non mi spaventa e non mi spaventano:cry:
cazzarola con sti avatar uguali non so piu' chi scrive:laugh2:
A chi lo dici... :wacko:
barilotto frontale con grappa e sei perfetto
Sto parlando seriamente... ora basta caxxate se no ti faccio bannare!!!
:ph34r:
tonidaytona
28/10/2012, 22:02
ingresso all'elefanten strasse visto dal mio "Ago"
http://i49.tinypic.com/34j6oow.jpg
Fabrizio
28/10/2012, 22:05
Sto parlando seriamente... ora basta caxxate se no ti faccio bannare!!!
:ph34r:
magari, almeno andrei a dormire presto la sera:w00t:
ingresso all'elefanten strasse visto dal mio "Ago"
http://i49.tinypic.com/34j6oow.jpg
mi puzza di fotomontaggio, lo sanno tutti che se vedi una nuvola all'orizzonte non esci di casa:biggrin3:
tonidaytona
28/10/2012, 22:07
magari, almeno andrei a dormire presto la sera:w00t:
mi puzza di fotomontaggio, lo sanno tutti che se vedi una nuvola all'orizzonte non esci di casa:biggrin3:
con una NO.
tuoni , fulmini e bufere o NIENTE!!!
ecco Elvis ( non si vede che guida ) e i suoi ragazzi.
http://i47.tinypic.com/2vm68f4.jpg
Fabrizio
28/10/2012, 22:11
con una NO.
tuoni , fulmini e bufere o NIENTE!!!
Discorso serio, tu che ormai lo fai da tanti anni, cosa spinge ad offrontare un viaggio cosi' lungo e onestamente impegnativo e pieno di incognite.
Divertimento? Spirito di avventura? La birra?
Insomma quali sono le emozioni che ti da o si limita ad un mero cimento?
Quelle foto sono di Pian Benot.
tonidaytona
29/10/2012, 08:54
Discorso serio, tu che ormai lo fai da tanti anni, cosa spinge ad offrontare un viaggio cosi' lungo e onestamente impegnativo e pieno di incognite.
Divertimento? Spirito di avventura? La birra?
Insomma quali sono le emozioni che ti da o si limita ad un mero cimento?
Il viaggio.
L'elefante e solo una buona scusa.
Quella condizione di euforia misto patimento... I pensieri nel casco per ore.
La concentrazione aiuta a riconsiderare molte cose della vita !!
Quelle foto sono di Pian Benot.
Non vedo fighetti in defender...
Eh eh eh
Non vedo fighetti in defender...
Eh eh eh
magari fosse mio...
tonidaytona
29/10/2012, 16:18
lista gruppo torino:
Tonidaytona
Lucianissimo
Apozz
Col 01
Triple Luke
posti letto presso Gastehaus Haibach prenotazione Ventura esauriti.
lista gruppo torino:
Tonidaytona
Lucianissimo
Apozz
Col 01
Triple Luke
posti letto presso Gastehaus Haibach prenotazione Ventura esauriti.
Appena pagate le moffole... arriveranno a breve.
Confermo la ricezione delle moffole!
Fabrizio
10/11/2012, 20:46
Confermo la ricezione delle moffole!
a quando la posa
Quando inizierà a fare una temperatura tale da renderle necessarie :oook:
tonidaytona
11/11/2012, 20:41
Quando inizierà a fare una temperatura tale da renderle necessarie :oook:
basta che piova.
poi scoprirai il piacere di guidare con mani e gomiti asciutti!!
basta che piova.
poi scoprirai il piacere di guidare con mani e gomiti asciutti!!
Ecco... la pioggia è una di quelle cose che proprio non mi va giù!!!
Fabrizio
11/11/2012, 21:22
Ecco... la pioggia è una di quelle cose che proprio non mi va giù!!!
e la grandine?
Quella fa male... :ph34r:
Si...in autostrada poi,male male da lividi...:cry:Te lo assicuro...
Lordsinclair
12/11/2012, 11:19
piu che la pioggia temo la neve caxx ...ho pensato di andare con la yamaha ttr 600 essendo leggera con gomme tassellate oppure con la bmw che viaggi piu comodo e media autostradale un po piu alta...
sarebbe il mio primo elefanten qualcuno mi consigli !!!!!!!!!!!!!!!!
tonidaytona
12/11/2012, 12:43
piu che la pioggia temo la neve caxx ...ho pensato di andare con la yamaha ttr 600 essendo leggera con gomme tassellate oppure con la bmw che viaggi piu comodo e media autostradale un po piu alta...
sarebbe il mio primo elefanten qualcuno mi consigli !!!!!!!!!!!!!!!!
se la neve e' battuta per qualche ora si puo' pensare di viaggiare.. ma giusto per raggiungere un luogo di ricovero.
se nevica forte puoi pure dimenticare di procedere.
non ce' gomma che tenga.
cerchi il primo buco e ti fermi.
Zio, ma tu prevedi di portar su qualche corda/fascetta per l' eventuale caso di emergenza?
armageddon
12/11/2012, 21:39
Zio, ma tu prevedi di portar su qualche corda/fascetta per l' eventuale caso di emergenza?
pensi di impiccarti se non resisti?:biggrin3:
qualche foto degli orsi all'elefante
93237
immaginate di viaggiare in queste condizioni
93239
93238
pensi di impiccarti se non resisti?:biggrin3:
Pensavo di legarti le palle all Hamburgherman e buttarlo dal viadotto dell' autostrada TO-SV
93237
93239
93238
In quei casi si aspetta il disgelo??
Fabrizio
12/11/2012, 22:24
In quei casi si aspetta il disgelo??
assolutamente, metodo crucco
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=93246&stc=1
tonidaytona
13/11/2012, 21:26
un pezzo di corda e qualche fascetta le ho sempre portate ma mai usate.
meglio avere delle buone gomme.
se solo trovassi le vecchie skorpion...
che gomme!!!
93237
93239
93238
scusa Maurizio..
ma se posti il figlio di satana devi anche postare Rasputin e Elvis.
cosi' Apozz smonta tutto e prenota il pinguinos!!!
comunque..
in primo elefante non si scorda MAI!!
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (http://tinypic.com/r/fedoaw/6)
se solo trovassi le vecchie skorpion...
che gomme!!!
Anche io non riesco a trovarle...Il modello nuovo che differenze ha?
un pezzo di corda e qualche fascetta le ho sempre portate ma mai usate.
Corda e fascette di che misure??
Comunque sto aspettando per delle roadsmart2, credo che andranno bene...
scusa Maurizio..
ma se posti il figlio di satana devi anche postare Rasputin e Elvis.
cosi' Apozz smonta tutto e prenota il pinguinos!!!
Ufffff.... mistavi quasi tornando simpatico...
Secondo me se non monti roba tipo le tkc 80 tutto il resto è uguale...
http://cms.reifenmeixner.de/wp-content/uploads/2012/01/CON-TKC80-120-180-auf-Speed-Triple.jpg
tonidaytona
13/11/2012, 22:20
il modello nuovo e' stradale come tante.
la vecchia una vera road-off road
SpeeDino
15/11/2012, 22:46
cmq nn vale partite da torino
Beh, io son Torino sud, devo fare tutto il giro...
tonidaytona
16/11/2012, 08:50
da dove abito io a Torino faccio gia' un terzo di elefante...:laugh2:
SpeeDino
16/11/2012, 12:47
si come no,beccatevi il maltempo dell'emilia e tutta la mezza italia pr venir su
si come no,beccatevi il maltempo dell'emilia e tutta la mezza italia pr venir su
Fatti il viaggio con Tonidaytona...
Ti sembra di partecipare al kristall-rally, altro che elefante!!!
SpeeDino
16/11/2012, 19:43
Fatti il viaggio con Tonidaytona...
Ti sembra di partecipare al kristall-rally, altro che elefante!!!
gia fatto,nn andavamo propio insieme ma ci siamo incontrati per strada
Non vale...
Io ho fatto Torino - Londra - Torino in 4 giorni: lui a rincorrere i temporali e io a bloccarlo ed a fargli da interprete!!!
Fabrizio
16/11/2012, 21:15
Non vale...
Io ho fatto Torino - Londra - Torino in 4 giorni: lui a rincorrere i temporali e io a bloccarlo ed a fargli da interprete!!!
ot
2012 tutto sommato asciutto, temo per 2013
tonidaytona
16/11/2012, 21:27
eh eh eh.. diciamo che se io son cacciatore di temporali tu sei altrettanto bravo a ficcarti nelle bufere di neve!!:laugh2:
Non vale...
cio ' spiega i funghi impanati a colazione...
cio ' spiega i funghi impanati a colazione...
Bei tempi... :cry:
eccoti accontentato Tony
Rasputin
93856
Elvis de Pelvis
93857
il mio mito
93858
Tony oggi mio figlio mi ha chiesto se c'è un posto da dormire in albergo ,perché verrebbe anche lui per il suo primo elefante?
io gli ho proposto di dormire almeno la prima volta in fossa ma credo che non ci siano più i motociclisti di una volta!!! Brutti,Sporchi,Rudi e amati dalle don...
"ma che ca@@o diciiiiiii "
SpeeDino
17/11/2012, 18:06
Non vale...
ALLORA SIAMO DELLA STESSA PASTA,HO FATTO FERMO- VALLAIDOLID(PINGUINOS) IN 3 GG,DILUVIO UNIVERSALE-NEVE E NEBBIA
tonidaytona
18/11/2012, 17:50
ALLORA SIAMO DELLA STESSA PASTA,HO FATTO FERMO- VALLAIDOLID(PINGUINOS) IN 3 GG,DILUVIO UNIVERSALE-NEVE E NEBBIA
non dire "pasta" o qualsivoglia alimento quando ce' di mezzo Apox...
lui e' una perfetta macchina per metabolizzare cibo!!!
Fabrizio
18/11/2012, 18:42
non dire "pasta" o qualsivoglia alimento quando ce' di mezzo Apox...
lui e' una perfetta macchina per metabolizzare cibo!!!
posso postare serie di foto con Apox intento a ganascare?
Solo a sentir dire pasta sono ingrassato di 1kg... fate i bravi!!!
tonidaytona
18/11/2012, 19:25
posso postare serie di foto con Apox intento a ganascare?
ti prego Fabry.. posta il tuo contributo!
:lingua:
Fabrizio
18/11/2012, 19:36
solo una ma emblematica
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=94091&stc=1
tonidaytona
18/11/2012, 20:04
solo una ma emblematica
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=94091&stc=1
dice tutto questa foto!
gli apostoli riuniti.
Fede in preghiera e Fede ( quella carina) in preghiera pure lei.
Lino in attesa del miracolo e Roby in pieno esorcismo!
e che fa' il nostro?????
Io come sempre mi scasso di cibo!!!
mi intrometto...
così...tanto per sfrugugliare un po' la fantasia...
ma quindi c'è un gruppo che parte?
itinerario?
notte in tenda o b&b?
Dottor.Lacki
28/11/2012, 17:30
Ciao a Tutti, dopo un pò di tempo, mi permetto il lusso di scrivere, riscrivere qui sul forum.
sò che non avrò il tempo di ripetermi perchè molto impegnato.
Saluto tutti i buoni Amici Motociclisti, saluto il Padrino...
Ci si vede a fine gennaio quando il freddo quello vero ci accompagnerà fin sù a SOLLA.
Padrino, ci sentiamo per telefono.
Un abbraccio a tutti i Centauri, Triumphisti e non.
DottorLacki.
SpeeDino
28/11/2012, 19:49
mi intrometto...
itinerario?
notte in tenda o b&b?
i gruppi saranno piu' di uno come tutti gl anni,formare un gruppo solo sara dificile,visto le variabili che ci saranno pr gl orari,vedi meteo cazzi e mazzi,se ci si incontra si va insieme altrimenti ognuno col propio compare,visto che poi tutti abbiamo andature diverse,pr far adattare gli elefantisti ci vuole quindi ti consiglio di nn unirti ammeno che tu nn sia solo
Ciao a Tutti, dopo un pò di tempo, mi permetto il lusso di scrivere, riscrivere qui sul forum.
Ci si vede a fine gennaio quando il freddo quello vero ci accompagnerà fin sù a SOLLA.
DottorLacki.
un saluto a te lacki
tonidaytona
28/11/2012, 20:45
DottorLacki.
ciao Gianfra'!!
ti sei organizzato con il dormire??
io per giovedi' devo ancora pernottare.
su venerdi' notte a Solla non ho trovato piu' niente...
ti conviene perdere un po' di tempo alla ricerca di qualcosa che si libera.
o ti tocca la tenda...
mi intrometto...
itinerario?
notte in tenda o b&b?
b&b
in tenda ci dormiamo gia' al moto stambecco...
ma quello e' in Italia.
comunque.. brennero , innsbruk , rosenheim , monaco , landshut , solla.
Ecco, appunto, come siamo messi a dormire???
Io sto lasciando fare tutto a te, mi dovrò fidare?????????
:dubbio:
tonidaytona
28/11/2012, 21:41
in settimana sento la locanda a taufckirchen vils.
diversamente andiamo dove siamo stati lo scorso anno.
non ce' problema lungo la statale 15.
in settimana sento la locanda a taufckirchen vils.
diversamente andiamo dove siamo stati lo scorso anno.
non ce' problema lungo la statale 15.
Vado tranquillo allora...
La tenda la lascio a casa?
Big Marino
29/11/2012, 12:20
NON TI FIDAREEEEEE
QUELLO TI PORTA AL POLO NORD....
NON TI FIDAREEEEEE
QUELLO TI PORTA AL POLO NORD....
Te ga rason... vegno mi dal to avatar!!!!
tonidaytona
29/11/2012, 21:08
Te ga rason... vegno mi dal to avatar!!!!
ecco.
allora parlando di camere per giovedi' sera.
unico hotel con camere libere per giovedi' sera in zona e' questo.
3 camere disponibili piu' una singola.
bisogna metterci mano subito.
ovvero non le impegno certo tutte io intendiamoci..
Booking.com: Hotel am Hof, Taufkirchen, Germania - 17 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel! (http://www.booking.com/hotel/de/am-hof.it.html?aid=311091;label=hotel-72148-de-2eX66jsYjoEmEj%2Anq__RRgS3219665514%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=5352bb850e307b31ce0a73185e212494;dcid=1#RD28178101)
per la precisione 3 doppie e una singola libere.. totale 7 posti.
Ma questo sara' poi anche l' albergo per il rientro?
tonidaytona
30/11/2012, 12:42
Ma questo sara' poi anche l' albergo per il rientro?
il rientro e' sempre da decidere una volta arrivati.
quando siamo li' si puo' vedere se confermare per il rientro.
all'andata se non prenoti sei fregato.
prenotato doppia.
ancora due doppie disponibili
Se continua così mi sa che dormo sulla moto...
Fabrizio
30/11/2012, 13:07
Se continua così mi sa che dormo sulla moto...
tanto hai le moffole
tonidaytona
30/11/2012, 14:19
ricapitoliamo:
io ho preso una doppia. io e Luca diciamo..
se Maurizio prende la seconda per se e suo figlio rimangono Apox e Luciano per prendere l'ultima doppia rimasta.
attendo vs. conferme.
Uzz , Lacky e resto company meglio affrettarsi ragazzi a meno che abbiate altri piani di viaggio.:oook:
Per me e' ok. Al massimo mandami numero di tel di Luciano che lo contatto.
Per la prenotazione c' e' bisogno della carta di credito?
tonidaytona
30/11/2012, 15:46
Per me e' ok. Al massimo mandami numero di tel di Luciano che lo contatto.
Per la prenotazione c' e' bisogno della carta di credito?
Si.
Ok prenotata una singola purtroppo mio figlio non viene
Lacky ci sei anche tu? se vieni dobbiamo parlare per un carrello portamoto chiuso che serve a mio figlio per la pista, altrimenti ci sentiamo x telefono 347-7957304
tonidaytona
01/12/2012, 13:08
Ok prenotata una singola purtroppo mio figlio non viene
Lacky ci sei anche tu? se vieni dobbiamo parlare per un carrello portamoto chiuso che serve a mio figlio per la pista, altrimenti ci sentiamo x telefono 347-7957304
chiamalo tu che fai prima.
347 1058737 Gianfranco
Preso contatti con Lucianissimo, oggi pomeriggio spero di riuscire ad effettuar la prenotazione.
tonidaytona
01/12/2012, 13:32
Preso contatti con Lucianissimo, oggi pomeriggio spero di riuscire ad effettuar la prenotazione.
perfetto!
Lucianissimo e' un vero DURO!!
ti sistema lui a "tumbulate" se provi a oltrepassare la la barriera del suono a scuregge!!:w00t:
:D non mi oserei mai, dovresti saperlo!!!
tonidaytona
01/12/2012, 14:18
:D non mi oserei mai, dovresti saperlo!!!
koff koff koff... aria ARIA!!!
koff koff koff... aria ARIA!!!
Ma bafangulo va!!!
:D:D:D
tonidaytona
01/12/2012, 14:29
Ma bafangulo va!!!
:D:D:D
quasi quasi mi vestibolo e mi fiondo da Pierino...
Appena rientrato da barbiere, ora si va a correre (tutta roba propedeutica per il freddo :D)
Comunque ho effettuato la prenotazione in albergo, doppia opzionata.
Spero non ci siano casini per il fatto che come carta di credito abbia usato la postepay.
tonidaytona
01/12/2012, 19:28
Appena rientrato da barbiere, ora si va a correre (tutta roba propedeutica per il freddo :D)
Comunque ho effettuato la prenotazione in albergo, doppia opzionata.
Spero non ci siano casini per il fatto che come carta di credito abbia usato la postepay.
se ti arriva la mail con il coupon sei a posto!
Credo mi sia arrivata :oook:
armageddon
01/12/2012, 21:24
se ti arriva la mail con il cupiun sei a posto!
e ci credo che sarà a posto:biggrin3:
Fabrizio
01/12/2012, 21:39
Armand ma hia visto che gente frequentiamo, e pensare che Tony mi aveva invitato....
se ti arriva la mail con il coupon sei a posto!
La mail è arrivata, mi da anche il segno che c' è un allegato, ma poi di allegato non c' è nulla!!!
Nella mail però ci sono tutti i dti e i numeri di prenotazione ecc ecc... basterà stampare la mail??
tonidaytona
02/12/2012, 12:33
La mail è arrivata, mi da anche il segno che c' è un allegato, ma poi di allegato non c' è nulla!!!
Nella mail però ci sono tutti i dti e i numeri di prenotazione ecc ecc... basterà stampare la mail??
si.
tu stampi la mail con il codice di prenotescion e sei appost!
nel suo caso arrivera' per posta anche la "deretan card" con spesa illimitata presso i piu' laidi sexy shop e molti altri vantaggi!!
Armand ma hia visto che gente frequentiamo, e pensare che Tony mi aveva invitato....
non capisco che problema ti fai..
parti con comodo e ci aspetti su al Brennero!
ti metti comodo e presto o tardi passiamo a prenderti!
http://i48.tinypic.com/wmhu6o.jpg
Lucianissimo
02/12/2012, 19:55
Perfetto per dormire siamo Ok:laugh2: Ci sarà la nanna calda anche per le moto :oook: l'anno scorso addirittura la moquette sotto le gomme :biggrin3:
tonidaytona
03/12/2012, 09:11
Perfetto per dormire siamo Ok:laugh2: Ci sarà la nanna calda anche per le moto :oook: l'anno scorso addirittura la moquette sotto le gomme :biggrin3:
questo dovrebbe essere un'altro albergo Luciano.
ma andra' benone lo stesso!!
eccomi eccomi eccomi.. arrivo, leggo gli mp e torno....
mmm, ok, Apox scusa ma ho letto il tuo mp, corredato dalal tua foto in perizoma con buco sul retro solo oggi... cmq no problem, prenoto al volo la camera
eccomi eccomi eccomi.. arrivo, leggo gli mp e torno....
mmm, ok, Apox scusa ma ho letto il tuo mp, corredato dalal tua foto in perizoma con buco sul retro solo oggi... cmq no problem, prenoto al volo la camera
Dato il tuo ritardo, ho inviato la foto a Lucianissimo che ha accettato di prenotare con me!!
Se sei da solo, chiedi a col01 che ha prenotato una singola, magari vi mettete d' accordo e prendete una doppia anche voi.
tonidaytona
03/12/2012, 12:38
Dato il tuo ritardo, ho inviato la foto a Lucianissimo che ha accettato di prenotare con me!!
Se sei da solo, chiedi a col01 che ha prenotato una singola, magari vi mettete d' accordo e prendete una doppia anche voi.
UZZ.. il solito ritardatario...
dico io che figura ci facciamo con lo sponsor...:dry:
Ultima camera presa! Doppia! Evvai...
Toni ma quei soldi dallo sponsor... perchè qui stiamo raschiando il fondo al barile!:cry:
tonidaytona
04/12/2012, 09:48
Ultima camera presa! Doppia! Evvai...
Toni ma quei soldi dallo sponsor... perchè qui stiamo raschiando il fondo al barile!:cry:
senti l'agente "DEX" che tu conosci.. :laugh2:
senti l'agente "DEX" che tu conosci.. :laugh2:
Pazzo!!!! :ph34r: Nominarlo così alla luce del giorno!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
tonidaytona
04/12/2012, 18:50
Pazzo!!!! :ph34r: Nominarlo così alla luce del giorno!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
scusa scusa.. non mi son reso conto del pericolo!
hai sentito la puffin per quella fornitura??:dubbio:
Ma che è sta storia dello sponsor???
tonidaytona
04/12/2012, 21:56
Ma che è sta storia dello sponsor???
chiedi a Uzz per tutti i ragguagli del caso.
ti basti sapere che l'agente procuratore della edizione precedente era molto ligio al protocollo.
ci teneva a che fossero evasi tutti gli adempimenti.
quest'anno se ne occupa Uzz il quale porta in dote un partner tecnico di assoluto rilievo!!
Contro i malanni una bella scorta di pene-cillina!!!
tonidaytona
16/12/2012, 18:23
prova attrezzatura , andata.
tutto abbastanza ok.
a parte le gomme che sembrano sapone benche' nuove.
provo a smollare le sospensioni , abbassare la pressione gomme e allentare un pelo il canotto di sterzo.
troppo rigida..
SpeeDino
16/12/2012, 20:44
prova attrezzatura , andata.
tutto abbastanza ok.
a parte le gomme che sembrano sapone benche' nuove.
provo a smollare le sospensioni , abbassare la pressione gomme e allentare un pelo il canotto di sterzo.
troppo rigida..
che gomme sono tony
oggi una prova l'ho fatta anche io,siamo andati a campotosto,nn era freddissimo ma cmq va tutto bene
Metzeler M3
La gomma perfetta per l'Elefante! :ph34r:
inizia sempre così... una bella cosa rovinata poi dai soldi che ci girano attorno :D
tonidaytona
06/01/2013, 07:23
Siamo ormai al dunque !!
Luca triple non sarà dei nostri purtroppo per problemi di salute.
Auguri vecio!!
Per il resto tutto pronto.
Avanza un posto nella mia camera a taufchirken...
Ma non c'è il buon Maxmicione a sostituirlo?
Siamo ormai al dunque !!
Luca triple non sarà dei nostri purtroppo per problemi di salute.
Auguri vecio!!
Per il resto tutto pronto.
Avanza un posto nella mia camera a taufchirken...
Tienimela in sospeso, ti chiamo stasera
tonidaytona
07/01/2013, 15:25
Ma non c'è il buon Maxmicione a sostituirlo?
l'ho sentito oggi e mi pare voglia venire.
mi dara' conferma giurando sul tuo stinco venerdi!
Ragazzi io ho un posto libero in camera per la sera del 31 a Taufkirchen e l'1 a Solla e chiaramente dividerò anche la stanza per il rientro il 2 notte. Qualcuno si aggrega all'ultimo minuto? Anche perchè sennò mi diventa un problema anche finanziariamente
io il 31 a Taufkirchen sono in una singola possiamo chiedergli se posso cambiare e dormire con te nella doppia, a solla non so perchè ha organizzato Tony
tonidaytona
10/01/2013, 10:39
io il 31 a Taufkirchen sono in una singola possiamo chiedergli se posso cambiare e dormire con te nella doppia, a solla non so perchè ha organizzato Tony
A solla ho la quadrupla per me,te,Luciano e Apox sul pianerottolo!!!
A solla ho la quadrupla per me,te,Luciano e Apox sul pianerottolo!!!
Dimenticavo Max!
sono preoccupato, visto che neve ora non ce nè http://www.bayernwebcam.de/bilder/grafenau.jpg che aspetti la fine del mese? per imbiancare tutto
99540
http://swmotorubber.com/images/HEIDENAU_K60_SCOUT.jpg
Sono pure M+S
:wub: :wub:
tonidaytona
10/01/2013, 18:54
sono preoccupato, visto che neve ora non ce nè http://www.bayernwebcam.de/bilder/grafenau.jpg che aspetti la fine del mese? per imbiancare tutto
99540
speriamo di non beccare il tempaccio del rientro 2012...
:wacko:
Antonello, dovremmo poi fare un incontro riassuntivo di tutto, please.
tonidaytona
11/01/2013, 09:49
Io so cose...
tu e il tuo cumpari Biellese state accuort'...
Live view - AXIS 207W Network Camera (http://88.133.1.154/view/index.shtml)
Web in diretta del tempo a Solla
tonidaytona
12/01/2013, 07:12
Live view - AXIS 207W Network Camera (http://88.133.1.154/view/index.shtml)
Web in diretta del tempo a Solla
Bene!!
tonidaytona
14/01/2013, 08:57
Max non confermato.
Modificato camera.
Preso single room.
tonidaytona
15/01/2013, 20:41
Novità per posta..
La gastoff mi informa che per qualche ragione ci spostano in altra gastoff.
Devo dare conferma...
Speriamo bene.
Max non confermato.
Modificato camera.
Preso single room.
Quindi Max non viene??? :cry:
Per la camera perchè non ti senti con Col01? Anche lui ha preso una singola
Novità per posta..
Devo dare conferma...
Speriamo bene.
Hans ha avuto paura di me???
Novità per posta..
Devo dare conferma...
Speriamo bene.
Tutti??? :blink:
Io devo ancora cancellare la prenotazione per la doppia perchè, perdonami, non ho ancora chiamato Col01....
No compriendo