PDA

Visualizza Versione Completa : Clamoroso: il Milan rimborsa!



n0x
21/07/2012, 15:31
"Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società". Parola di Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, al Corriere della Sera

Beh almeno un minimo di dignita' è rimasta. Hanno mantenuto i prezzi piu bassi di tutti per un sacco di anni e in questa stagione dove si sta allestendo una squadra di merda si sono messi una mano sulla coscienza e una sul portafogli.
Al contrario di altri che sui tifosi speculano in maniera vomitevole.

gixxer73
21/07/2012, 15:34
mi hai anticipato ..

stavo per postare la notizia ..

"Rimborseremo gli insoddisfatti". I tifosi protestano: Galliani risponde (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/86491/rimborseremo-gli-insoddisfatti.shtml)

"Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società". Ad annunciare la clamorosa iniziativa è l'ad rossonero Adriano Galliani al 'Corriere della Sera', dopo che il Codacons ha deciso di presentare un esposto all'Antitrust per 'pubblicita' ingannevole', dopo le cessioni di Ibra e Thiago Silva al Psg, annunciando una class action contro il Milan.

"Intendiamo raccogliere le adesioni dei tifosi che intendono disdire l'abbonamento e ottenere il rimborso di quanto versato - aveva dichiarato il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli - E' evidente che, se un tifoso fa un abbonamento allo stadio per vedere le stelle della propria squadra e poi queste stelle vengono vendute, ha tutto il diritto di farsi restituire i soldi che ha speso per l'acquisto dell'abbonamento". La replica del Milan, attraverso le parole di Galliani, non si è fatta attendere. Il club rossonero sta analizzando gli aspetti legali, ma anche commerciali, dell'operazione e, all'inizio della prossima settimana, fornirà le indicazioni da seguire per il rimborso.

Intanto il sito ufficiale rossonero ha cambiato l'immagine di sfondo: dal quintetto Nocerino-Ambrosini-Boateng-Thiago Silva-Ibrahimovic, protagonista della campagna abbonamenti, sotto San Siro, la foto ora prevede un'immagine della Curva Sud Milano con la coreografia "Ac Milan - In fondo all'anima per sempre tu".

comunque la replica di Galliani segue la manovra del codacons .. :oook:

winter1969
21/07/2012, 15:40
Ladri

fearless
21/07/2012, 15:50
attualmente in una squadra di serie A non so gli abbonamenti quanto possano "pesare" sui bilanci societari....
secondo me è una piccolissima percentuale nell'era dei diritti TV...
comunque bella iniziativa :oook:

jamex
21/07/2012, 15:54
almeno salvano la faccia

onlystreet
21/07/2012, 16:03
E Manila quando inizia a rimborsare gli utenti per tutte le assurdità lette su questo forum???

Segy
21/07/2012, 16:03
non capisco il perchè.

han fatto l'abbonamento poichè qualcuno ha promesso messi? :cipenso:

manu for rent
21/07/2012, 16:04
40mila abbonamenti per 300 euro di media

12 milioni di euro..
secondo me un 30-35milioni l'anno il milan li incassa con la vendita di biglietti e abbonamenti
considerando anche che la champions è un discorso a parte e ogni gara porta fino a 3milioni.



non capisco il perchè.
han fatto l'abbonamento poichè qualcuno ha promesso messi? :cipenso:

hanno fatto bene, nel manifesto pro abbonamento 2012 tra i 5 giocatori che facevano mostra di se erano presenti sia thiago che ibra

Black Death
21/07/2012, 16:13
Che vendano o no mediaticamente il Milan è sempre e comunque avanti a tutti, si profila all'orizzonte una Cass Action (nfondata e senza speranza per me) dei tifosi contro il Milan , ed Galliani che fà ??? pubblicamente dichiara che chi vuole puo' farsi rimborsare (sapendo benissimo che forse ne rimbosera una decina..ma forse) l'abonamento, cosi facendo quelli incazzati che volevano l'aspettativa riprendolo le sciarpe e gridano più forte di prima, chiaramente non chiedendo il rimborso perchè loro sono tifosi veri.

SIGNORI QUESTO E' IL NUMERO UNO. li piglia per il culo è dicono grazie
:oook:


78744




;;)

urasch
21/07/2012, 16:13
non sono milanista ma almeno è una società seria

Lelesam
21/07/2012, 16:25
nel calcio di serio c´é ben poco...

manu for rent
21/07/2012, 17:08
SIGNORI QUESTO E' IL NUMERO UNO. li piglia per il culo è dicono grazie
:oook:

;)

il vostro invece nonostante vi abbiano colti con le mani nel sacco continua a dire che sono 30 :laugh2:

il milan ha come obiettivo primario quello di ripianare i conti vendendo ciò che ha in tasca,
non attirando i propri tifosi come fossero vacche da mungere in un centro commerciale che la domenica funge anche da stadio o aumentando di anno in anno il prezzo dell'abbonamento.

winter1969
21/07/2012, 17:10
il vostro invece nonostante vi abbiano colti con le mani nel sacco continua a dire che sono 30 :laugh2:

........e i tifosi gli danno ragione............ma loro sono più furbi

Segy
21/07/2012, 17:12
hanno fatto bene, nel manifesto pro abbonamento 2012 tra i 5 giocatori che facevano mostra di se erano presenti sia thiago che ibra

ah... adesso capisco.

Kerik
21/07/2012, 17:16
Ci crederò,quando vedrò.A parole sono capaci tutti.Non lo faranno MAI,creerebbero un precedente,e l'anno prossimo chiunque,potrebbe chiedere il rimborso,perchè magari hanno venduto Borella (un nome a caso) e quando loro hanno fatto l'abbonamento lo avevano visto,nella rosa della squadra.Galliani,come al solito,mente,sapendo di mentire.

winter1969
21/07/2012, 17:16
ah... adesso capisco.

...strano...

Black Death
21/07/2012, 17:17
Che vendano o no mediaticamente il Milan è sempre e comunque avanti a tutti, si profila all'orizzonte una Cass Action (nfondata e senza speranza per me) dei tifosi contro il Milan , ed Galliani che fà ??? pubblicamente dichiara che chi vuole puo' farsi rimborsare (sapendo benissimo che forse ne rimbosera una decina..ma forse) l'abonamento, cosi facendo quelli incazzati che volevano l'aspettativa riprendolo le sciarpe e gridano più forte di prima, chiaramente non chiedendo il rimborso perchè loro sono tifosi veri.

SIGNORI QUESTO E' IL NUMERO UNO. li piglia per il culo è dicono grazie
:oook:


78744




;;)


il milan ha come obiettivo primario quello di ripianare i conti vendendo ciò che ha in tasca,
non attirando i propri tifosi come fossero vacche da mungere in un centro commerciale che la domenica funge anche da stadio o aumentando di anno in anno il prezzo dell'abbonamento.

come volevasi dimostrare.

;;)

Segy
21/07/2012, 17:22
io comunque credo che ne rimborseranno pohi.. di sihuro c'è molta amarezza tra i tifosi e questo è un segnale. tutto qua.

manu for rent
21/07/2012, 17:32
come volevasi dimostrare.

;;)

io non mi sono mai lamentato per nessuna cessione,
dispiace solo dal punto di vista umano ma continueranno a giocare, a distinguersi e a dimostrare che come si rende al milan non si rende da nessun'altra parte.




........e i tifosi gli danno ragione............ma loro sono più furbi

non possono fare altrimenti,
non è concessa una diversa opinione nelle aziende degli agnelli

Segy
21/07/2012, 17:34
...strano...

ma vai a cahare

INTERMERDA

Black Death
21/07/2012, 17:38
non possono fare altrimenti,
non è concessa una diversa opinione nelle aziende degli agnelli


in effetti Berlusconi è famoso per la sua apertura mentale :oook:


;;)

Torta
21/07/2012, 17:46
io l'abbonamento alla mia squadra del cuore la Reggiana l'ho sempre fatto per amore ..., e non per la campagna acquisti...,detto questo a mio parere il Milan ha fatto bene ha vendere quei giocatori e a prendere quei soldi..(il prossimo anno sarebbero andati via e a parametro zero e non avrebbero preso niente..!!)
P:S: per VAN_NOX...:laugh2::laugh2::laugh2:spero che il berlusca li abbia venduti per prendere altri giocatori e non per continuare a fare i "festini...":w00t::w00t::w00t:.., se no andati in B sihuro e tra due anni vi trovate in C con noi....!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
21/07/2012, 17:53
io l'abbonamento alla mia squadra del cuore la Reggiana l'ho sempre fatto per amore ..., e non per la campagna acquisti...

ti quoto
sanno una sega i tifosi(la maggior parte ma non tutti) delle squadre a strisce icche vuol dire tifare per la squadra del cuore.....

winter1969
21/07/2012, 17:56
ti quoto
sanno una sega i tifosi(la maggior parte ma non tutti) delle squadre a strisce icche vuol dire tifare per la squadra del cuore.....

Tu sei Emiliano-Romagnolo-Veneto e tifi Viola................per dire

Segy
21/07/2012, 18:02
Tu sei Emiliano-Romagnolo-Veneto e tifi Viola................per dire

impiccati alla funivia del cermis.

Torta
21/07/2012, 18:03
ti quoto
sanno una sega i tifosi(la maggior parte ma non tutti) delle squadre a strisce icche vuol dire tifare per la squadra del cuore.....

ci sono i motociclisti da bar....,e adesso oramai solo tifosi da bar....,anzi al bar quando vincono .., a hasa nella huccia del hane quando perdono...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

simotrone
21/07/2012, 18:06
Mi sembra siano carini a dar la possibilità, ma son sicuro non gli cambi di una virgola.

Segy
21/07/2012, 18:07
ci sono i motociclisti da bar....,e adesso oramai solo tifosi da bar....,anzi al bar quando vincono .., a hasa nella huccia del hane quando perdono...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:yess:

winter1969
21/07/2012, 18:23
Se il Milan retrocede in B faccio l'abbonamento.....................giuro

Torta
21/07/2012, 18:45
q8888888888888888888888888888888888888888888.....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

streetTux
21/07/2012, 19:17
Non ci credo.

n0x
21/07/2012, 23:00
Mi sembra siano carini a dar la possibilità, ma son sicuro non gli cambi di una virgola.

Assolutamente nulla...c'è chi l alegge come operazione di immagine e chi, come me, la vede come una provocazione: Non vi va bene la gestione societaria? Ok, vi ridiamo i soldi e levatevi dal cazzo, noi andiamo avanto cosi lo stesso.


io l'abbonamento alla mia squadra del cuore la Reggiana l'ho sempre fatto per amore ..., e non per la campagna acquisti...,detto questo a mio parere il Milan ha fatto bene ha vendere quei giocatori e a prendere quei soldi..(il prossimo anno sarebbero andati via e a parametro zero e non avrebbero preso niente..!!)
P:S: per VAN_NOX...:laugh2::laugh2::laugh2:spero che il berlusca li abbia venduti per prendere altri giocatori e non per continuare a fare i "festini...":w00t::w00t::w00t:.., se no andati in B sihuro e tra due anni vi trovate in C con noi....!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non so se ci fara' dei festini, ma molti di quei soldi finiranno in campagna elettorale, non certo per prendere giocatori di prima fascia :oook:


ti quoto
sanno una sega i tifosi(la maggior parte ma non tutti) delle squadre a strisce icche vuol dire tifare per la squadra del cuore.....

Con tutto il bene che ti voglio...pero' ti ribalto il ragionamento: che cazzo ne sai tu cosa significa tifare per una squadra che ha fatto la storia del calcio, che ha esodato una citta' intera a barcellona, una maglia che è stata vestita dai piu grandi talenti del gioco del calcio, che gli hanno dato onore e reso quelle strisce rossonere riconoscibili ovunque nel mondo. Questa è una maglia che merita di essere tifata! Non è un cencio qualsiasi come quello delle altre squadre, che viene eletto come parte del proprio cuore e in mancanza di meglio si fa anche della merda un valore. Vedere la maglia che fu di baresi essere vestita da mexes, la maglia di weah vestita dal elsharawy mi provoca orrore e ribrezzo sportivo...questi giocatori declassano la maglia al rango di una fiorentina qualsiasi




comunque la replica di Galliani segue la manovra del codacons .. :oook:

Il codacons in italia è tenuto in considerazione come sara tommasi...per dire

macheamico6
21/07/2012, 23:23
Con berluska e zio fester il milan ha portato a casa 5 coppe dei campioni e tanta altra roba ancora.
Se ora i tempi impongono un po' di austerity, come del resto anche per tante altre squadre, così è se vi pare.
E la logica conseguenza, comprensibile ma assolutamente non dovuta, è la possibilità di farsi rimborsare l'abbonamento.
Quindi è così anche se non vi pare.

simotrone
22/07/2012, 08:15
Assolutamente nulla...c'è chi l alegge come operazione di immagine e chi, come me, la vede come una provocazione: Non vi va bene la gestione societaria? Ok, vi ridiamo i soldi e levatevi dal cazzo, noi andiamo avanto cosi lo stesso.
Sì, lo penso anch'io.

pianetaw
22/07/2012, 09:14
impiccati alla funivia del cermis.

troppo tardi, non ci sono più funivie al cermis..:lingua:


"Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società". Parola di Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, al Corriere della Sera

Beh almeno un minimo di dignita' è rimasta. Hanno mantenuto i prezzi piu bassi di tutti per un sacco di anni e in questa stagione dove si sta allestendo una squadra di merda si sono messi una mano sulla coscienza e una sul portafogli.
Al contrario di altri che sui tifosi speculano in maniera vomitevole.

rimborseranno anche i biglietti del trofeo tim??

n0x
22/07/2012, 09:58
rimborseranno anche i biglietti del trofeo tim??

A voi rimborseranno quelli di tutto il campionato, e della champions?

winter1969
22/07/2012, 10:23
Che il Milan è una squadra ridicola è già stato scritto ???

manu for rent
22/07/2012, 10:47
il problema non è quando si ride..
ma quando si fa piangere

http://cdn.blogosfere.it/testedicalcio/images/gasperini%20esonerato.jpg

wailingmongi
22/07/2012, 11:18
uno che paga per certe cose non merita di riavere niente :laugh2:

Medoro
22/07/2012, 11:36
Numero di abbonamenti rimborsati?

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

ABCDEF
22/07/2012, 11:47
mi sembra, da un lato, una cosa corretta, dall'altro un pericoloso precedente

non mi sono ancora fatto un'idea precisa

pianetaw
22/07/2012, 13:47
A voi rimborseranno quelli di tutto il campionato, e della champions?

noi non abbiamo venduto i pilastri della squadra.. forse il vecchio e spompato pirlo? no no ce lo teniamo... ghghghgh...

n0x
22/07/2012, 21:16
Numero di abbonamenti rimborsati?

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

_Nessuno...in realta' l'abbonamento non l'ha fatto ancora nessuno :D


mi sembra, da un lato, una cosa corretta, dall'altro un pericoloso precedente

non mi sono ancora fatto un'idea precisa

PErchè pericoloso?


noi non abbiamo venduto i pilastri della squadra.. forse il vecchio e spompato pirlo? no no ce lo teniamo... ghghghgh...

Ah ma sei gobbo? PEnsa che da come scrivi dai l'idea di essere interista...e credo sia la tua punizione piu grande :D

fitzcarraldo
22/07/2012, 21:22
"Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società". Parola di Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, al Corriere della Sera

Beh almeno un minimo di dignita' è rimasta. Hanno mantenuto i prezzi piu bassi di tutti per un sacco di anni e in questa stagione dove si sta allestendo una squadra di merda si sono messi una mano sulla coscienza e una sul portafogli.
Al contrario di altri che sui tifosi speculano in maniera vomitevole.Aspetterei la fine del mercato per esprimere giudizi... Non credo sia finita, Galliani è portato per i colpi di teatro!!

mister51
22/07/2012, 21:30
mi hai anticipato ..

stavo per postare la notizia ..

"Rimborseremo gli insoddisfatti". I tifosi protestano: Galliani risponde (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/86491/rimborseremo-gli-insoddisfatti.shtml)

"Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società". Ad annunciare la clamorosa iniziativa è l'ad rossonero Adriano Galliani al 'Corriere della Sera', dopo che il Codacons ha deciso di presentare un esposto all'Antitrust per 'pubblicita' ingannevole', dopo le cessioni di Ibra e Thiago Silva al Psg, annunciando una class action contro il Milan.

"Intendiamo raccogliere le adesioni dei tifosi che intendono disdire l'abbonamento e ottenere il rimborso di quanto versato - aveva dichiarato il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli - E' evidente che, se un tifoso fa un abbonamento allo stadio per vedere le stelle della propria squadra e poi queste stelle vengono vendute, ha tutto il diritto di farsi restituire i soldi che ha speso per l'acquisto dell'abbonamento". La replica del Milan, attraverso le parole di Galliani, non si è fatta attendere. Il club rossonero sta analizzando gli aspetti legali, ma anche commerciali, dell'operazione e, all'inizio della prossima settimana, fornirà le indicazioni da seguire per il rimborso.

Intanto il sito ufficiale rossonero ha cambiato l'immagine di sfondo: dal quintetto Nocerino-Ambrosini-Boateng-Thiago Silva-Ibrahimovic, protagonista della campagna abbonamenti, sotto San Siro, la foto ora prevede un'immagine della Curva Sud Milano con la coreografia "Ac Milan - In fondo all'anima per sempre tu".

comunque la replica di Galliani segue la manovra del codacons .. :oook:

se è per questo il Codacons non è che vince tutte le battaglie.

Comunque, come al solito, in questi dibattiti (va bhe si fa per dire..............:laugh2:) si può dire tutto e il contrario di tutto tanto nessuno cambia opinione.....................:biggrin3:

Segy
22/07/2012, 22:01
io vorrei essere rimborsato dal rubaruba della giuve.

si può scrivere oppure sono OT? :cipenso:

mister51
22/07/2012, 22:06
io vorrei essere rimborsato dal rubaruba della giuve.

si può scrivere oppure sono OT? :cipenso:

per quello altro che CODACONS...............:laugh2:

winter1969
22/07/2012, 22:24
io vorrei essere rimborsato dal rubaruba della giuve.

si può scrivere oppure sono OT? :cipenso:

La JuveMerda non ruba

mister51
22/07/2012, 22:35
Comunque una considerazioni relativamente agli abbonamenti.

Nell' ultimo anno il fatturato di Milan e Inter (sulla Juve non sono infarmato) relativi agli incassi "STADIO" E IL 15% (quindici) sul totale del fatturato (Ricavi).
C' è qualcuno cre realisticamente crede che se per il calo del numero di abbonati questa percentuale si abbassa in Società c'è qualcuno che si dispera???? (che si strappa i capelli non si può dire...............:laugh2:)

macheamico6
22/07/2012, 22:42
.


Sì, sì, anche in politica na cosa così ... :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/213982-clamoroso-i-politici-rimborsano.html#post5793676

pianetaw
23/07/2012, 05:14
_



Ah ma sei gobbo? PEnsa che da come scrivi dai l'idea di essere interista...e credo sia la tua punizione piu grande :D

Nuuooooo non puoi darmi dell'intermerdista:sick::sick:... ma porc, mi hai rovinato il lunedì!!:sick::sick:

Space-Ace
23/07/2012, 07:34
Tanto, il vero tifoso si abbonerà lo stesso ... Anche se al posto di ibra, ci gioca un centravanti qualsiasi.

A mio avviso il Milan ha fatto benissimo a cedere i 2 giocatori e portare in cassa denaro... Se poi questo e' corredato di una crescita dei giovani talenti nostrani, la società si dimostrerebbe lungimirante.
Il rimborso degli abbonamenti e' una opzione corretta... Ma se ami veramente la maglia, non fa differenza chi la veste... Se il giocatore da il massimo!!!


X torta: la Reggiana dovrebbe pagare la gente per andarci allo stadio ahahahahah

mister51
23/07/2012, 07:49
Come diceva il Trap????????????????: "Non dire gatto ....se non ce l'hai nel sacco"........................:biggrin3:

n0x
23/07/2012, 13:11
Tanto, il vero tifoso si abbonerà lo stesso ... Anche se al posto di ibra, ci gioca un centravanti qualsiasi.

A mio avviso il Milan ha fatto benissimo a cedere i 2 giocatori e portare in cassa denaro... Se poi questo e' corredato di una crescita dei giovani talenti nostrani, la società si dimostrerebbe lungimirante.
Il rimborso degli abbonamenti e' una opzione corretta... Ma se ami veramente la maglia, non fa differenza chi la veste... Se il giocatore da il massimo!!!


Dissento fortemente. La maglia rappresenta qualcosa e chi la veste deve essere degno di indossarla.

ABCDEF
23/07/2012, 13:17
_Nessuno...in realta' l'abbonamento non l'ha fatto ancora nessuno :D



PErchè pericoloso?




e' un precedente: chiunque fosse "deluso" dalla campagna acquisti potrebbe chiedere un risarcimento ..................in realta' la discussione ha senso e dovrebbe essere posta in questi termini:
ci si abbona perche' si fa il tifo per la propria squadra a prescindere o lo si fa solo in funzione dei giocatori e conseguentemente dello spettacolo e/o delle aspettative di vittoria che la societa' offre?

in effetti a teatro faccio l'abbonamento DOPO aver visto la stagione, ma forse il calcio e' diverso.......

Comunque una considerazioni relativamente agli abbonamenti.

Nell' ultimo anno il fatturato di Milan e Inter (sulla Juve non sono infarmato) relativi agli incassi "STADIO" E IL 15% (quindici) sul totale del fatturato (Ricavi).
C' è qualcuno cre realisticamente crede che se per il calo del numero di abbonati questa percentuale si abbassa in Società c'è qualcuno che si dispera???? (che si strappa i capelli non si può dire...............:laugh2:)

ti prego di spiegarlo agli ultras

Segy
23/07/2012, 13:23
Dissento fortemente. La maglia rappresenta qualcosa e chi la veste deve essere degno di indossarla.

giusto è quando non la merita.. blocchi la partita e la fai togliere....

ABCDEF
23/07/2012, 13:25
giusto è quando non la merita.. blocchi la partita e la fai togliere....

:w00t:

The Dog
23/07/2012, 13:26
giusto è quando non la merita.. blocchi la partita e la fai togliere....

:piango_a_dirotto::risate2:

Space-Ace
23/07/2012, 14:13
Dissento fortemente. La maglia rappresenta qualcosa e chi la veste deve essere degno di indossarla.

forse non mi son spiegato...
se un giocatore ha la fiducia della società,s'impegna nel suo lavoro...e ha un comportamento corretto dentro e fuori dal campo,anche se non è un supercampione conclamato,direi che è più che degno di indossare la maglia.

o per quella del Milan si deve prima essere già dei supercampioni?

l'amore per la maglia era riferito al tifoso che si abbona...se sei un vero tifoso,a mio modo di vedere,la squadra la sostieni anche se non ci giocano mega campioni strapagati...anche se non si riesce a vincere e anche se la società non si comporta al meglio,ingaggiando giocatori non all'altezza delle aspettative...

chi si abbona solo perchè in squadra c'è gente fortissima...è solo un opportunista. pronto a lasciare in caso di sconfitte e a saltare sul carro di qualche altro vincitore.
non fà per me...

Medoro
23/07/2012, 14:28
_Nessuno...in realta' l'abbonamento non l'ha fatto ancora nessuno :D



PErchè pericoloso?



Ah ma sei gobbo? PEnsa che da come scrivi dai l'idea di essere interista...e credo sia la tua punizione piu grande :D
Ah ecco è tipico del vostro presidente fare proclami del cazzo:laugh2:

@ndre@
23/07/2012, 14:31
quanta serietà!

Muttley
23/07/2012, 14:32
rimborsano con gli interessi ?

Medoro
23/07/2012, 14:33
rimborsano con gli interessi ?no quella è banca mediolanum:senzaundente:

mister51
23/07/2012, 16:55
mi sa che si sta uscendo un pò dal seminato...............eh si che gli spunti per parlare di una cosa forse mai successa ce ne sarebbero, invece si fà a gara a chi ha la battuta più efficace.

Premesso che il VERO tifoso milanista (che magari non ha mai votato mr. B) si sente preso per il culo per il modo con cui sono stati ceduti i due giocatori e non per il merito in sè, gli stessi non credo che si facciano abbindolare dal rimborso dell'eventuale abbonamento sottoscritto prima dell'evento.

Come ho già ormai le grosse Società hanno come fonte di ricavi risorse ben più sostanziose degli abbonamento vendite dei biglietti, quindi non è grossa perdita di qualche abbonamento frettolosamente sottoscritto.

In sostanza, come ho sempre dichiarato, rimango tifoso...........nonostante il Presidente, L'AD, i capricciosi giocatori etc....e i miei preferiti rimangono i giocatori, ormai pochi in tutte le squadre, che si impegnano al massimo in partita e in allenamento e che non sparano minkiate.:biggrin3:

Black Death
23/07/2012, 17:14
mi sa che si sta uscendo un pò dal seminato...............eh si che gli spunti per parlare di una cosa forse mai successa ce ne sarebbero, invece si fà a gara a chi ha la battuta più efficace.

Premesso che il VERO tifoso milanista (che magari non ha mai votato mr. B) si sente preso per il culo per il modo con cui sono stati ceduti i due giocatori e non per il merito in sè, gli stessi non credo che si facciano abbindolare dal rimborso dell'eventuale abbonamento sottoscritto prima dell'evento.

Come ho già ormai le grosse Società hanno come fonte di ricavi risorse ben più sostanziose degli abbonamento vendite dei biglietti, quindi non è grossa perdita di qualche abbonamento frettolosamente sottoscritto.

In sostanza, come ho sempre dichiarato, rimango tifoso...........nonostante il Presidente, L'AD, i capricciosi giocatori etc....e i miei preferiti rimangono i giocatori, ormai pochi in tutte le squadre, che si impegnano al massimo in partita e in allenamento e che non sparano minkiate.:biggrin3:

Dici bene

chiudiamo qui si è andati ben oltre il tema del 3D


;;)