Visualizza Versione Completa : Guardatela bene
alligator
21/07/2012, 23:23
E se possibile memorizzatela, immaginando che non ha più borse e parabrezza, quest'ultimo sostituito da una semplice unghietta dart sempre di plexiglass. Particolari il faro posteriore tondo, che non si vede molto in giro, e la sella mecatwin bordata di metallo, grigia, più stretta della sella di serie.
Beh, da 10 giorni è in mano a quel figlio di buonadonna che l'ha prelevata dal mio garage. E' stata presa a Roma nella notte fra il 3 ed il 4 di luglio.
Mi spiace esordire così nel forum, ma le sto tentando tutte.
Ecco le foto:
http://img607.imageshack.us/img607/1696/dscn2141.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/607/dscn2141.jpg/)
http://img7.imageshack.us/img7/664/dscn2140d.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/dscn2140d.jpg/)
Grazie in anticipo...
Mi spiace tanto per la bonnie!!!!:incaz:
Sti bastardi!!!!!!
In che zona è successo???
alligator
21/07/2012, 23:39
Monte Mario... :-( grazie per la solidarietà...
Monte Mario... :-( grazie per la solidarietà...
Porca troia....a Roma sta situazione è diventata insostenibile!!!!:dry:
Spiace tanto.......occhio anche alla vendita di pezzi sui vari mercatini....
Si sarà fatta un bel viaggio in furgone in buona compagnia e a quest'ora sarà già sotto il sedere di qualcuno in qualche paese dell'Est... :incaz:
Si sarà fatta un bel viaggio in furgone in buona compagnia e a quest'ora sarà già sotto il sedere di qualcuno in qualche paese dell'Est... :incaz:
Dubito che all'est siano interessati a una moto raffinata ed elegante come la bonneville, in quelli che una volta erano le lande oltrecortina la roba deve essere cafona e appariscente. Piuttosto credo che i pezzi buoni uno possa magari già trovarli su ebay o sul tavolo di qualche meccanico figlio di madre signorina nel raggio di 50 km da dove l'hanno prelevata...
Però forse questo è uno dei pochi casi in cui nella foto sarebbe stato utile lasciare la targa visibile.
Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.
Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...
Vuoto!
Nulla!
Deser to!
Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi *****"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"
Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...
CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...
Nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i ***** miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, *******! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi *******i!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto! (Antonio Albanese)
Sent from my iPad using Tapatalk
.... la preghiera del derubato .....
comprensibile!
C..zo.
Mi dispiace, non hai contatti con dei meccanici per sapere se appaiono magicamente pezzi di ricambio sospetti oppure chiedere un controllo alla polizia.
Non so, le sparo perchè queste cose sono orribili, sarebbe da beccarli sti farabutti!
Che crepino bastardi.....mi spiace tanto!
commissarioBetti
22/07/2012, 09:38
Dubito che all'est siano interessati a una moto raffinata ed elegante come la bonneville, in quelli che una volta erano le lande oltrecortina la roba deve essere cafona e appariscente. Piuttosto credo che i pezzi buoni uno possa magari già trovarli su ebay o sul tavolo di qualche meccanico figlio di madre signorina nel raggio di 50 km da dove l'hanno prelevata...
Però forse questo è uno dei pochi casi in cui nella foto sarebbe stato utile lasciare la targa visibile.
Concordo..pubblica la targa
Nighteagle
22/07/2012, 10:42
Concordo..pubblica la targa
Commissario mi sa' che la targa non esiste piu'....... all'amico di Roma tutta la mia solidarieta'!! :sad:
Mi dispiace molto. Credo che un'esperienza così faccia montare una rabbia feroce.
concordo
controlla che non ci siamo in vendita pezzi che potrebbero sembrarti i tuoi
Ogni tanto c'è gente che vende in continuazione pezzi usati, manco smontasse la propria moto e la rifacesse nuova ogni settimana, mah...non ho mai comprato niente da tali soggetti
Miaology
22/07/2012, 16:19
maledetti...!!! sempre!!! nn si rendono conto di quanto può valere per una persona l'oggetto che le è stato sottratto!! 
..cmq a mia madre avevano rubato un cellulare a fiumicino e questo cretino 2 giorni dopo l'ha messo in vendita su ebay, indicando che l'oggetto si trovava in zona fiumicino.. quindi l'abbiamo beccato ma l'aveva già venduto e nn abbiamo potuto incastrarlo, ma questo per dirti che ce ne sono di iditi che fanno questa cazzata perciò tieni sempre monitorata la situazione sui vari siti di vendita online!!  :oook:
Il Fonzie
22/07/2012, 16:35
Mi dispiace.....Cazzo, ma se è vero che la vita è una ruota che gira spero solo che chi ti ha fottuto la moto un giorno gli possa capitare di peggio perchè deve capire la gente i sacrifici che uno fa
commissarioBetti
22/07/2012, 17:00
Commissario mi sa' che la targa non esiste piu'....... all'amico di Roma tutta la mia solidarieta'!! :sad:
non e' detto, c'e' una piccolissima possibilita'..se la moto e' stata rubata da zingari minorenni, sono talmente stupidi che ci girano tranquillamente sopra..
mi spiace molto. Speriamo che lo baccano e gli rifilano un bel castigo  :-P
Non compro mai pezzi bonnie della gratta. Che Merde!!!
che pezzi di merda....
massima solidarieta'.
alligator
23/07/2012, 15:26
Grazie a tutti, anche a chi mi ha segnalato un annuncio "sospetto", che mi appresto a verificare. La situazione è piuttosto complicata, perchè sono successi dei fatti a seguito del furto che inizialmente avevano fatto sperare (non posso dirvi di più), per questo ancora nutro qualche speranzella. E' accertato che si tratta di italiani dediti alla materia da tempo e poi mi fermo qui.
Vi terrò aggiornati. 
Come vi dicevo, occhio in particolare al faro posteriore tondo e all'unghietta trasparente che non ne ho viste nè con uno solo degli accessori, nè tantomeno con entrambi. Ah, e il portapacchi posteriore cromato renntec, e la sella mecatwin da cui 'sti str... hanno anche lasciato in garage le viti apribili a mano.
Mr. Blonde
23/07/2012, 15:51
Io sulla mia incendio e furto attivi, e metto il bloccadisco anche quando le metto a riposo nel giardino di casa ( poi parcheggio anche la macchina davanti al cancello) insomma aggiungerei solo che una volta uno zingaro che mi è entrato è uscito con la vanga appiccata tra le spalle (merito di mio padre che nn dorme).. chissa se tornerà
Maledetti
INFAMI....sarà dura ma spero tu possa ritrovarla!!!
designer
24/07/2012, 15:33
Speriamo che riesci a ritrovare tutto... comunque sembra un lavoro su commissione... siamo tutti con te !
Non ci posso pensare, spero si riesca a beccare....mi spiace tantissimo
In bocca al lupo
Io sulla mia incendio e furto attivi, e metto il bloccadisco anche quando le metto a riposo nel giardino di casa ( poi parcheggio anche la macchina davanti al cancello) insomma aggiungerei solo che una volta uno zingaro che mi è entrato è uscito con la vanga appiccata tra le spalle (merito di mio padre che nn dorme).. chissa se tornerà
Maledetti
pensi che chi entra nel tuo garage e riesce a portarti via la moto senza chiavi e con il bloccasterzo possa avere difficolta' con un bloccadisco? Non c'e' niente da fare ragazzi se vogliono portarla via lo fanno.......non ci sono rimedi sicuri purtroppo.
Miaology
25/07/2012, 10:03
Maledetti
ahahah tuo padre è un grande!!!
minkia!! letto solo adesso! 
Mi fai preoccupare xchè anch'io sono in zona monte mario e la lascio in garage condominiale senza blocchi/lucchetti/catene....
Direi che è un furto su commissione :ph34r:
Grazie a tutti, anche a chi mi ha segnalato un annuncio "sospetto", che mi appresto a verificare. La situazione è piuttosto complicata, perchè sono successi dei fatti a seguito del furto che inizialmente avevano fatto sperare (non posso dirvi di più), per questo ancora nutro qualche speranzella. E' accertato che si tratta di italiani dediti alla materia da tempo e poi mi fermo qui.
Vi terrò aggiornati. 
Come vi dicevo, occhio in particolare al faro posteriore tondo e all'unghietta trasparente che non ne ho viste nè con uno solo degli accessori, nè tantomeno con entrambi. Ah, e il portapacchi posteriore cromato renntec, e la sella mecatwin da cui 'sti str... hanno anche lasciato in garage le viti apribili a mano.
Farò caso a questi dettagli...
per il resto che hai scritto, waiting for "good" news !
a me la fregarono ... la ritrovai a pezzi (i carabinieri la ritrovarono) vicino al porto di savona 
auguri!
alligator
26/07/2012, 13:23
a me la fregarono ... la ritrovai a pezzi (i carabinieri la ritrovarono) vicino al porto di savona 
auguri!
Ouch! :cry:
Te la sei ripresa o non ne valeva più la pena?
Ricordo oramai sfuocato (40 anni fa) ma ancora carico di emozioni: Guazzoni Matta 125 cc comperato nuovo con una estate di lavoro---> una notte e poi rubato (tagliata catena) e ritrovato in un canale in città 30 anni dopo-----> aveva (perché so chi è stato) smontato gli ammo anteriori (Ceriani) e poi buttato il resto dietro casa sua-----------> ho pulito il fango dall'interno del contachilometri e l'infame aveva fatto il tratto casa mia e la sua topaia.  Era in galera l'infame .... se no lo andavo a cercare............
In bocca al lupo per la tua moto!
memorizzato il mezzo, anche se sarà molto difficile trovarla in giro...!!
mi spiace!!
commissarioBetti
26/07/2012, 20:10
Ricordo oramai sfuocato (40 anni fa) ma ancora carico di emozioni: Guazzoni Matta 125 cc comperato nuovo con una estate di lavoro---> una notte e poi rubato (tagliata catena) e ritrovato in un canale in città 30 anni dopo-----> aveva (perché so chi è stato) smontato gli ammo anteriori (Ceriani) e poi buttato il resto dietro casa sua-----------> ho pulito il fango dall'interno del contachilometri e l'infame aveva fatto il tratto casa mia e la sua topaia.  Era in galera l'infame .... se no lo andavo a cercare............
In bocca al lupo per la tua moto!
Ti sarai consolato pensando che, la notte, l'infame veniva ripetutamente sodomizzato in cella..
maxsamurai
26/07/2012, 21:11
:sad:brutti bastardi
alligator
07/08/2012, 18:14
Niente, nessuna notizia. A distanza di un mese temo proprio di dovermi cominciare a rassegnare :cry:
danyamad
07/08/2012, 22:17
mi associo
Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.
Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...
Vuoto!
Nulla!
Deser to!
Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi *****"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"
Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...
CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...
Nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i ***** miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, *******! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi *******i!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto! (Antonio Albanese)
Sent from my iPad using Tapatalk