Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Guardatela bene

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100 del 2004, RAPITA!!!

Guardatela bene

E se possibile memorizzatela, immaginando che non ha più borse e parabrezza, quest'ultimo sostituito da una semplice unghietta dart sempre di plexiglass. Particolari il faro posteriore tondo, che non si vede molto in giro, e la sella mecatwin bordata di metallo, grigia, più stretta della sella di serie.

Beh, da 10 giorni è in mano a quel figlio di buonadonna che l'ha prelevata dal mio garage. E' stata presa a Roma nella notte fra il 3 ed il 4 di luglio.

Mi spiace esordire così nel forum, ma le sto tentando tutte.

Ecco le foto:

Grazie in anticipo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Mi spiace tanto per la bonnie!!!!
    Sti bastardi!!!!!!
    In che zona è successo???
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100 del 2004, RAPITA!!!
    Monte Mario... :-( grazie per la solidarietà...

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da alligator Visualizza Messaggio
    Monte Mario... :-( grazie per la solidarietà...
    Porca troia....a Roma sta situazione è diventata insostenibile!!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di Agi
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5
    Spiace tanto.......occhio anche alla vendita di pezzi sui vari mercatini....

Nuovo TCP Rider L'avatar di FabioV
    Moto
    Triumph Scrambler 1200 XE
    Citazione Originariamente Scritto da Agi Visualizza Messaggio
    Spiace tanto.......occhio anche alla vendita di pezzi sui vari mercatini....
    Si sarà fatta un bel viaggio in furgone in buona compagnia e a quest'ora sarà già sotto il sedere di qualcuno in qualche paese dell'Est...

TCP Rider
    Moto
    T100 '05 Tangerine Orange / Opal White
    Citazione Originariamente Scritto da FabioV Visualizza Messaggio
    Si sarà fatta un bel viaggio in furgone in buona compagnia e a quest'ora sarà già sotto il sedere di qualcuno in qualche paese dell'Est...
    Dubito che all'est siano interessati a una moto raffinata ed elegante come la bonneville, in quelli che una volta erano le lande oltrecortina la roba deve essere cafona e appariscente. Piuttosto credo che i pezzi buoni uno possa magari già trovarli su ebay o sul tavolo di qualche meccanico figlio di madre signorina nel raggio di 50 km da dove l'hanno prelevata...

Però forse questo è uno dei pochi casi in cui nella foto sarebbe stato utile lasciare la targa visibile.

TCP Rider L'avatar di Eramanc
    Moto
    Bonneville Mc. Queen
    mi dispiace fratello!

TCP Rider L'avatar di SMF
    Moto
    Bonneville SE
    Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.

Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
    Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...

Vuoto!

Nulla!

Deser to!

Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi *****"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"

Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...

CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...

Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...

Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...

Nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!

Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i ***** miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, *******! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...

Era il mio motorino, cornutazzo!

T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi *******i!

Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
    Buon viaggio... Cornuto! (Antonio Albanese)

Sent from my iPad using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Eramanc
    Moto
    Bonneville Mc. Queen
    .... la preghiera del derubato .....
    comprensibile!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi