In occasione di una mesata molto piovosa e abbastanza freddina (e grazie anche ad uno scienziato che ha pensato bene di buttarmi la moto per terra con la macchina in un parcheggio!!!
) ho pensato bene di dare una rinfrescata alla mia speed!!!
Appena comprata si presentava così.....

Ovviamente dovevo per forza "farla mia" e quindi dopo poco più di un anno il mio pensiero incomincia a prendere concretezza partendo dal serbatoio.......

....per continuare con l'unghia....

per la parte estetica delle aerografie la scelta non poteva che essere dal mitico Cristian che, oltre che un amico è soprattutto uno che di sicuro sà il fatto suo.....

Per la parte meccanica......bhè......neanche a dirlo......non potevo che affidarmi alle mani sapienti del guru della Sezione Romana: il grande GAMBERETTO!!!

neanche il tempo di spegnerla e già era smontata

l'aria è molto furtiva
ma vi garantisco che i pezzi li ho pagati tutti.......

la strumentazione

ancora no....

pompa radiale Nissin 19x21

con il mitico Gamberetto a lavori ultimati

.....eccola qua in notturna.....

ovviamente non poteva mancare un elogio della grande SEZIONE ROMANA con una personalizzazione della sella posteriore

.....e alla luce del sole!!!!

Visto che qui non ci si ferma mai, con l’indispenzabile aiuto del buon Gamberetto (senza il quale molte cose non avrebbero mai preso forma!!!!), ho pensato di togliermi lo sfizio di montare uno scarico basso…comprando dei collettori usati da poter modificare a piacimento….

Ovviamente bisognava renderli presentabili e con l’aiuto prezioso dell’olio di gomito del buon Petro gli diamo una bella pulitina….

….anche alle orecchie….

ed eccoli qua: pronti per essere “operati”!!!

ora tocca ar Gambero mettersi all’opera…

un po’ di trasparente per alte temperature….

…una pulitina generale stando sempre attento a quel gay de Gigi….

…e via di innesto…

ancora no….bisogna dargli una piccola “limatina”…

…ma nel frattempo ricambio la cortesia…

si “rimbullona” il tutto….

il Gambero procede a partorire una staffa molto artigianale…

…da posizionare a scomparsa millimetrica dietro alla pedana…

ora ci siamo!!!

e questo è il risultato!!!!!!!

con video annesso della prima accensione.......e un pò di cazzeggio de non guasta mai!!!!
Visto che qui abbiamo sempre il prurito, mi è venuto in mente di adattare un MIVV nato per le K7 sulla Speed!!!
Partendo da questo....
aggiungendo un pizzico di bravura del buon e vecchio GAMBERETTO....
...si arriva a questo risultato....
Suono orgasmatico ma superati i 4000 giri dà il meglio di sè!!!
Inutile dire che senza DB-KILLER il boato che ti lasci alle spalle è alquanto vergognoso....per non dire da ergastolo!!!
P.S:.....quant'è brutta la malattia....
Personalmente vorrei ringraziare gli utenti del forum che, vendendo i loro pezzi, mi hanno dato la possibilità di effettuare tutti i lavori!!!!
Chi volesse usufruire della competenza dell'amico Gamberetto sà come fare per contattarlo attraverso il forum; mentre chi ha intenzione di far personalizzare l'estetica con qualsiasi aerofrafia, disegni di ogni tipo o solamente di riverniciare tutto ciò che si possa verniciare, contatti direttamente me in privato e provvederò a linkarvi con....."l'artista"!!!!!!!
Spero che le migliorie apportate siano di vostro gradimento perchè a me l'aria "imbastardita" che ha assunto mi fa semplicemente impazzire!!!