Visualizza Versione Completa : Forare piastra superiore
Carissimi rieccomi con nuovi dubbi!!!:rolleyes:
Vorrei sapere se voi vi fidereste a forare la piastra superiore della vostra Daytona per montare dei riser ed un bel manubrio, tanto per completare la speedizzazione........:coool:
Aspetto tanti pareri, saluti e grazie!!!
...nn è un bel lavoro...di solito dove c'è un foro ci sono delle nervature di rinforzo sotto...che tu nn avresti...dciamo che nn sarei così sicuro che tenga come la piastra della speed...
Non puoi comprarla? La vendono!
va riempitra di saldatura e poi forata, normale non tiene.
trident_special
16/03/2007, 15:27
Non ti conviene una piastra della Speed uppure una aftermarket predisposta per i riser tipo quelle che vende la LSL?
....forse mi sono dimenticato di dirvi che la mi aDaytona è una 900 del 96 e di pezzi per quella se ne trovano pochi!!!
allora fora tranquillo di materiale all'epocace ne era in abbondanza.
Il kit lsl costa una caccola 300€.....
trident_special
16/03/2007, 15:34
Ma l'hai speedizzata alla T309 o alla doppio faro?
la sto speedizzando alla "monofaro" (hornet!!!)
Appena finisco posto le foto!!!
....allora tiene?
trident_special
16/03/2007, 15:37
Se l'hai speedizzata monofaro la T309 aveva i semimanubri, secondo me col manubrio alto l'estetica non è la stessa cosa...
consiglio vivamente una nuova!
non tiene se non rinforzi la piastra!
...e magari una piastra compatibile con le dimensione di quella originale?
lsl, ce l'ha galli moto di Parma, prezzo sulle 250 compreso il tubo freno più lungo
Ormai neanche gli sci si forano 2 volte per cambiare attacchi ... e anche se sono gli unici fori, lascia perdere. Chi ha progettato il carico, non l'ha fatto pensando che qualcuno l'avrebbe bucata.