PDA

Visualizza Versione Completa : PUGLIA -VIESTE.....CONSIGLI..

roberto.to
30/07/2012, 16:11
Fine settimana parto con la family.....niente moto per vieste 15 gg.......mi interessano..

Ottimi ristoranti di pesce...o ..dove comprare il pescato...

Spiagge con acqua cristallina.....

qualcuno ha qualche info per me.....

F@bio
30/07/2012, 16:14
io ci sono andato 4 volte in 3 anni e non ti so consigliare nulla di quanto chiedi :biggrin3:

roberto.to
30/07/2012, 16:27
io ci sono andato 4 volte in 3 anni e non ti so consigliare nulla di quanto chiedi :biggrin3:

bho consigliami altre cose......anche solo se è pieno di autovelox o no.....accetto qualsiasi consiglio..:biggrin3:

F@bio
30/07/2012, 16:41
il gargano è bello da girare in moto, vacci con quella :D

roberto.to
31/07/2012, 14:55
miiiiiiiiiiiiiiii nessuno di quelle parti........grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Alpas85
02/08/2012, 14:24
Allora ristoranti basta che ti fermi e mangi ovunque tutto buono.acqua cristallina..... Mattinata nel basso promontorio(ghiaia)altrimenti località pugnochiuso le varie baie (vignAnotica faraglioni delle zagare)litoranea tra Peschici e viveste sabbia.interessante il tour con barca di tutte le grotte marine del promontorio.ce n'è una dove si vede il volto di padre pio.entro terra Foresta umbra e già che ci sei pA citta di monte Sant'Angelo dove c'è la grotta di San Michele arcangelo posto bellissimo e San Giovanni rotondo se vuoi fare una preghiera a padre pio.a dimenticavo potrai fare anke escursioni sulle isole tremiti partendo penso sia da vieste da Peschici Manfredonia mattinata o piu a nord da termoli in Molise.spero di esser stato soddisfacente

roberto.to
02/08/2012, 15:42
Allora ristoranti basta che ti fermi e mangi ovunque tutto buono.acqua cristallina..... Mattinata nel basso promontorio(ghiaia)altrimenti località pugnochiuso le varie baie (vignAnotica faraglioni delle zagare)litoranea tra Peschici e viveste sabbia.interessante il tour con barca di tutte le grotte marine del promontorio.ce n'è una dove si vede il volto di padre pio.entro terra Foresta umbra e già che ci sei pA citta di monte Sant'Angelo dove c'è la grotta di San Michele arcangelo posto bellissimo e San Giovanni rotondo se vuoi fare una preghiera a padre pio.a dimenticavo potrai fare anke escursioni sulle isole tremiti partendo penso sia da vieste da Peschici Manfredonia mattinata o piu a nord da termoli in Molise.spero di esser stato soddisfacente

grandeeee grazie......sai se al porto vendono il pescato fresco la mattina??....dimmi di si..:-)

Alpas85
03/08/2012, 07:56
Guarda essendo della provincia di Barletta e quindi abitando sul mare poco piu giù del promontorio,quando vado li non bado a questo.pero ti posso dire che da me la mattina presto sul porto rientrano le barche e compri tutto il pesce che vuoi. Io penso che li sia la stessissima cosa.poi quando sei li becchi il primo vecchietto che sicuramente t sa dire.