Visualizza Versione Completa : PUGLIA -VIESTE.....CONSIGLI..
roberto.to
30/07/2012, 16:11
Fine settimana parto con la family.....niente moto per vieste 15 gg.......mi interessano..
Ottimi ristoranti di pesce...o ..dove comprare il pescato...
Spiagge con acqua cristallina.....
qualcuno ha qualche info per me.....
io ci sono andato 4 volte in 3 anni e non ti so consigliare nulla di quanto chiedi :biggrin3:
roberto.to
30/07/2012, 16:27
io ci sono andato 4 volte in 3 anni e non ti so consigliare nulla di quanto chiedi :biggrin3:
bho consigliami altre cose......anche solo se è pieno di autovelox o no.....accetto qualsiasi consiglio..:biggrin3:
il gargano è bello da girare in moto, vacci con quella :D
roberto.to
31/07/2012, 14:55
miiiiiiiiiiiiiiii nessuno di quelle parti........grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Allora ristoranti basta che ti fermi e mangi ovunque tutto buono.acqua cristallina..... Mattinata nel basso promontorio(ghiaia)altrimenti località pugnochiuso le varie baie (vignAnotica faraglioni delle zagare)litoranea tra Peschici e viveste sabbia.interessante il tour con barca di tutte le grotte marine del promontorio.ce n'è una dove si vede il volto di padre pio.entro terra Foresta umbra e già che ci sei pA citta di monte Sant'Angelo dove c'è la grotta di San Michele arcangelo posto bellissimo e San Giovanni rotondo se vuoi fare una preghiera a padre pio.a dimenticavo potrai fare anke escursioni sulle isole tremiti partendo penso sia da vieste da Peschici Manfredonia mattinata o piu a nord da termoli in Molise.spero di esser stato soddisfacente
roberto.to
02/08/2012, 15:42
Allora ristoranti basta che ti fermi e mangi ovunque tutto buono.acqua cristallina..... Mattinata nel basso promontorio(ghiaia)altrimenti località pugnochiuso le varie baie (vignAnotica faraglioni delle zagare)litoranea tra Peschici e viveste sabbia.interessante il tour con barca di tutte le grotte marine del promontorio.ce n'è una dove si vede il volto di padre pio.entro terra Foresta umbra e già che ci sei pA citta di monte Sant'Angelo dove c'è la grotta di San Michele arcangelo posto bellissimo e San Giovanni rotondo se vuoi fare una preghiera a padre pio.a dimenticavo potrai fare anke escursioni sulle isole tremiti partendo penso sia da vieste da Peschici Manfredonia mattinata o piu a nord da termoli in Molise.spero di esser stato soddisfacente
grandeeee grazie......sai se al porto vendono il pescato fresco la mattina??....dimmi di si..:-)
Guarda essendo della provincia di Barletta e quindi abitando sul mare poco piu giù del promontorio,quando vado li non bado a questo.pero ti posso dire che da me la mattina presto sul porto rientrano le barche e compri tutto il pesce che vuoi. Io penso che li sia la stessissima cosa.poi quando sei li becchi il primo vecchietto che sicuramente t sa dire.