Visualizza Versione Completa : BUONE VACANZE
micione70
02/08/2012, 08:56
questo dovrebbe essere il weekend di partenza di tutti quindi volevo approffittare per augurare buone vacanze a tutti i motociclisti in generale e specialmente ai triumphisti. Buon divertimento meglio se con la propria moto e magari durante le ferie o subito dopo sarebbe simpatico se ognuno postasse un po' di foto della nostra "mitica" e dei posti visitati.
Ciao un lamps!!! :biker::biker::ciapet:
questo dovrebbe essere il weekend di partenza di tutti quindi volevo approffittare per augurare buone vacanze a tutti i motociclisti in generale e specialmente ai triumphisti. Buon divertimento meglio se con la propria moto e magari durante le ferie o subito dopo sarebbe simpatico se ognuno postasse un po' di foto della nostra "mitica" e dei posti visitati.
Ciao un lamps!!! :biker::biker::ciapet:
Buone Vacanze anche a te.....
Buone ferie a tutti .. se qualcuno è in Toscana dal 12 al 25 me lo dica che io la giro tutta con la Tigerona e magari ci si vede
Buone ferie a tutti .. se qualcuno è in Toscana dal 12 al 25 me lo dica che io la giro tutta con la Tigerona e magari ci si vede
Ciao ramon,
Io vivo in Toscana, firenze esattamente, ma rientrerò in Italia il 16 agosto. Attualmente sono in viaggio, ovviamente con la tigrona. Fammi sapere così ci si incontra ;)
Ciao ramon,
Io vivo in Toscana, firenze esattamente, ma rientrerò in Italia il 16 agosto. Attualmente sono in viaggio, ovviamente con la tigrona. Fammi sapere così ci si incontra ;)
Molto volentieri , ho parenti a Prato , Firenze e Cecina e passo a salutarli tutti , devo andare anche a Serravalle vicino a Bibione ad una sagra , possiamo vederci se è dopo il 16...ci sentiamo tramite MP qui sul Forum o se preferisci via cell.Ti mando il mio numero
uncharted
03/08/2012, 07:35
Buone ferie a tutti e buona strada!!
pikkolomondano
03/08/2012, 08:52
buone vacanze a tutti.... io partirò il 9 destinazione Bilbao..... ovviamente con la tigrotta!!
Furio.71
03/08/2012, 09:16
Buone ferie a tutti e divertitevi . Mi raccomando per settembre, il ritrovo explorer s'ha da fare.
micione70
03/08/2012, 09:25
Buone ferie a tutti e divertitevi . Mi raccomando per settembre, il ritrovo explorer s'ha da fare.
A tal proposito sono stato ricontattato dai SAGRANTINO RIDERS per partecipare alla loro manifestazione e stare insieme, ma le adesioni non mi sembrano convinte. In ogni caso si puo' fare anche a fine mese che forse e' piu' comodo, non appoggiandoci a nessuna manifestazione ma facendo un incontro solo per noi exploristi in zona Toscana che mi sembra la piu' indicata, l'importante e' individuare il posto (e qui non c'e' problema) ma soprattutto essere convinti per poter prenotare.
Pensateci perche' ne puo' uscire un incontro simpatico anche se in pochi,
ciao BUONI GIRI TIGRATI :oook:
Buone vacanze e buona tigrotta a tutti!! :biker:
Superteamp75
03/08/2012, 14:33
Buone vacanze a tutti e buona strada! Io parto il 18 destinazione Germania ed Austria.. Chissa' se becco qualcuno di voi x strada!
Per il raduno aspetto nitizie!!