PDA

Visualizza Versione Completa : Ducati Monster 620

Hardtechno
02/08/2012, 20:37
La mia ragazza vende il suo Ducati Monster 620 2003 con 15k km grigio con particolari in carbonio e cupolino in tinta, tutto Ducati. Completamente originale.

L'ha acquistata dal secondo proprietario questa primavera ma non l'ha mai usata, dopo averle fatto fare il check dal mio meccanico, se non per andarci al mare due volte. Si vende per inutilizzo.
Sempre tenuta in garage da lei e dal secondo proprietario. Il primo era un'altra donna ma non si sa nulla se non che anche lei la trattava bene.

Presenta leve freno e frizione da cambiare, quella sinistra è un po' storta ed a detta del secondo proprietario ha preso una botta, quella destra è spezzata a livello della pallina causa una caduta da fermo che ha segnato il serbatoio con il blocchetto. Aftermarket simil-originale costano 15€ entrambe.

Si vende a 2500€ tratt.
No perditempo, qualsiasi prova (a vostro pericolo visto che giace senza assicurazione) e visione in zona Treviso. Foto a breve.

3407279100
firelovetechno@hotmail.com
Lorenzo

Hardtechno
10/08/2012, 15:44
up

Misha84
15/08/2012, 09:44
qualsiasi prova (a vostro pericolo visto che giace senza assicurazione) e visione in zona Treviso. Foto a breve.

non è proprio così: la responsabilità è comunque del proprietario, nche se gira senza assicurazione (mi sono informato, anche io sto vendendo e sono in scadenza di assicurazione).
se la fai provare (ovvero senza sottrazione coatta del mezzo) senza assicurazione la responsabilità è tua.
giusto per essere pignoli!
vale come up!

Turbo-555
15/08/2012, 10:16
chiudo per violazione del regolamento, é obbligatorio postare foto degli oggetti in vendita...

contattami quando hai le foto da postare che ti riapro il thread ;)

Foto a breve.