PDA

Visualizza Versione Completa : scambio moto.

fox10
03/08/2012, 17:53
Ragazzi venerdi scambio la mia tigrotta x una dd1200.
È passato quasi un anno da quando sto con lei mi ha portato al raduno all'aquila ma cosa piu importante mi ha riportato a casa.mi son trovato propio bene comoda e affidabile ma mi son reso conto che non è propio la moto fatta x me.ho avuto la fortuna di trovare un possessore della moto che volevo ovvero l'aprilia dorsoduro1200 disposto a far cambio x le ragioni opposte alle mie.spero di poter sempre essere dei vostri anche xche come gruppo siete grandissimi.magari farò una cavolata ma il cuore mi dice di dover provare un bicilindrico italiano e non ducazzi.appena la ritirerò vi farò un resoconto se vi interessa.e dirò al nuovo propietario di iscriversi x far si che si innamori pure lui del forum.

Pier675
03/08/2012, 18:20
Se è quello che ti senti di fare, non potevi scegliere meglio;)
Ho un caro amico con il dd750 ed è stupenda secondo me... non immagino il 1200:D
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

fox10
03/08/2012, 18:23
Io ho provato il 750 xò devo dirti che mi trovo meglio con la tigrotta anche xchè alla fine anno gli stessi cv mentre la 1200 deve essere uno spettacolo 130cv tre mappature atc e abs tutto disinseribile.un mostro di divertimento

poi890098
03/08/2012, 18:23
Ragazzi venerdi scambio la mia tigrotta x una dd1200.
È passato quasi un anno da quando sto con lei mi ha portato al raduno all'aquila ma cosa piu importante mi ha riportato a casa.mi son trovato propio bene comoda e affidabile ma mi son reso conto che non è propio la moto fatta x me.ho avuto la fortuna di trovare un possessore della moto che volevo ovvero l'aprilia dorsoduro1200 disposto a far cambio x le ragioni opposte alle mie.spero di poter sempre essere dei vostri anche xche come gruppo siete grandissimi.magari farò una cavolata ma il cuore mi dice di dover provare un bicilindrico italiano e non ducazzi.appena la ritirerò vi farò un resoconto se vi interessa.e dirò al nuovo propietario di iscriversi x far si che si innamori pure lui del forum.

Bravo Fox, non fermarti mai, questo ti da la possibilità di arricchirti e divertirti.
Aspettiamo la tua recensione!

Buon divertimento:oook:

fox10
03/08/2012, 18:46
Io arrivo come vedo tu (dall'avatar)da ss sono passato al tiger xche mi è nata la bimba ma la voglia di cv è ancora troppo viva x me e queata moto credo sia la soluzione migliore

lucas73
03/08/2012, 19:04
Bella Fox e' un bel mezzo per divertirsi tra le curve, grande come sei ti scomprira' appena ci sali facci sapere!!!

fox10
03/08/2012, 19:50
Che vuol dire scomprirá? ???????????????

CapKirk
03/08/2012, 21:39
Hai fatto bene se è quello che volevi. Aspettiamo una tua recensione della DD1200 :D

Ciao

poi890098
03/08/2012, 22:03
Io arrivo come vedo tu (dall'avatar)da ss sono passato al tiger xche mi è nata la bimba ma la voglia di cv è ancora troppo viva x me e queata moto credo sia la soluzione migliore

Ti capisco....come ti capisco, ma ormai ho passato i 50 ed ho deciso di appendere le slick al chiodo.
La Tigrotta, mi è piaciuta per il buon compromesso che è: mi fa divertire ugualmente con la sua brillantezza e nel contempo mi ha fatto scoprire un mondo più tranquillo che non conoscevo. Cosa vuoi di più dalla vita.... :-)))))
Magari, se ci sarà l'occasione, me la farai provare ;-)

lucas73
03/08/2012, 22:22
Intendevo scomparira' tra le gambe ,alto come sei, io la dd non l'ho mai provata ma ho avuto per una giornata l'hypermotard 1200 stesso segmento ,mi sembrava un giocattolino tra le curve e la sensazione che la moto scomparisse una volta salito sopra nel senso che era corta , caricata sull'anteriore , precisa e scalciante, una goduria sembrava un giocattolino!!!:biggrin3:

fox10
03/08/2012, 22:46
Si vero unica cosa l'hyper è 1100 con95cv.
La dd è1200 130cv abs tre mappature sport turing rain e l'atc aprilia traction control.immagina la goduria nel misto stretto.o ancora meglio in piste piccole tipo magione sbav sbav sbav

Mauro XC
03/08/2012, 22:52
Ottimo..., ti capisco perchè anche a me mancano dei cavalli per essere davvero contento, quando vado a "darci dentro" con il mi amico smanettone che al il KTM990 STM soffroooo...

lucas73
03/08/2012, 23:12
Per me andrebbe bene se abitassi in montagna o in collina e non mi venissero idee strane di prendermi la moto e farmi 2000 -3000 km in giro piu o meno senza meta alla scoperta di posti nuovi e gente nuova,fare 700 sono arrivato anche a 907 km in un giorno con la Tiger tra passi alpini provinciali e autostrada con una moto così e' impensabile,in due poi non ne parliamo,d'altronde non si può avere tutto,ma personalmente quoto chi dice che la Tiger e' sopratutto equilibrio,quando mi stancherò di questo il kappa o Aprilia mi attirano di brutto!!

fox10
03/08/2012, 23:46
La provero e ti dirò ma non sono uno che si fa vrandi problemi piu di una volta ho fatto anch'io 700/800/1000 km in un gg ma avevo in ordine honda cbr600 sport hornet gsxr 750 zx10r con quest'ultima ho fatto partenza da im limonep cuneo torino moncenisio aosta ivrea e imperia. Penso che la dd chittata un Po possa essere anche una motina per piccoli viaggetti ci metti un plexy alto due borse lat e camminare

janez0702
04/08/2012, 07:40
Bella scelta fox10, mi è capitato di provarla per piccolo pezzo di strada e posso dire che è veramente divertente! Attenzione però, in poche centinaia di metri ti proietta a velocità supersoniche...... Ma da quello che ho capito l'esperienza non ti manca. E allora buon divertimento:oook:

tixi
04/08/2012, 08:36
tu hai detto di avere provato la più piccola,guarda che è molto più agile e guidabile del 1200....ad ogni modo se cercavi una "brutta" bestia da guidare l'hai trovata...se fossi in te proverei a questo punto anche la NUDA....forse ha quel che cerchi senza eccedere in prestazioni

fox10
04/08/2012, 09:00
Ma io voglio che ecceda di prestazzioni.come gia detto arrivando da ss tu pensa che il 10r aveva 180cv e in piu era preparato da pista xchè ci andavo a girare.ho preso la tigre xchè pensavo fosse il momento di una moto piu tranquilla tra una caduta e la nascita della bimba.ma mi sbagliavo forse la moto che cerco nonè piu una ss ma un suo pagliativo.e la dd penso sia un buon compromesso.poi se non mi piace faccio sempre in tempo a venderla.

Ah dimenticavo x chi non mi conosce.dal raduno io sono un omino poccolino 198cmx120kg non propio un pilota di gp

fox10
09/08/2012, 07:30
Domani è il giorno dell'addio alla mia piccolina non pensavo fosse così difficile.
La tigrotta è la moto che ho tenuto meno ma quella che mi ha dato piu emozzioni. Spero che la dd sia all'altezza.

Tigermano
09/08/2012, 09:32
Domani è il giorno dell'addio alla mia piccolina non pensavo fosse così difficile.
La tigrotta è la moto che ho tenuto meno ma quella che mi ha dato piu emozzioni. Spero che la dd sia all'altezza.

Beh la dd1200 di emozioni ne dà eccome!!!...:dubbio:
l'avevo provata prima di prendere la xc800 e mi aveva stregato per motore e guidabilità....soprattutto il motore fa spavento...ha un tiro che mette i brividi ma al contempo, e questa è stata la sorpresa più grande, ha un'elasticità incredibile, scende a qualsiasi regime senza scalciare, la puoi usare anche con due marce in più...:biggrin3:...se vuoi ci puoi andare ance a spasso tranquillo...(a differenza selle supermoto ktm...)

le cose che mi hanno invece fatto un po' desistere sono state:
- l'autonomia...tra serbatoio minuscolo e consumi da petroliera leggevo che non si riescono a fare neanche 150km!!! alcuni tra riserva e riserva anche 130...:botteee:...troppo pochi!
- il calore sotto la sella...un vero forno...ma dicono che con piccole paratie in plastica e foderandole con isolante migliora...
- protezione aerodinamica un po' minima per viaggiare...

ma la cosa principale sono stati i consumi e l'autonomia...sul resto avrei anche chiuso un occhio...
però se inventano una mappa (che aggiornano continuamente dicono) che la fa consumare meno....me la compro anch'io!!!...:biggrin3:

facci sapere subito le tue impressioni...sono curioso...
p.s.: è il modelle 2011 o 2012?

fox10
09/08/2012, 12:30
Sul consumo è verissimo sul calore non è che la tiger scaldi meno.il modello è il 2011 scambio a pari con la mia sempre 2011.

Damian.
09/08/2012, 14:46
Buon cambio e buone curve allora ;)

fox10
10/08/2012, 22:55
Presa.che dire gran moto.però vi giuro che la tigre gia mi manca come comodità domani la vado a frustare un po e vi dico.

fortu
27/11/2012, 16:02
Presa.che dire gran moto.però vi giuro che la tigre gia mi manca come comodità domani la vado a frustare un po e vi dico.

ciao, scusa ero curioso di sapere news sulla DD .. come ti 6 trovato ?

ciao :)