Visualizza Versione Completa : E' capitato anche a voi?
Ragazzi la mia street R è davvero sfigata, dopo il regolatore di tensione neanche una settimana e me ne capita un'altra...dopo aver ritirato la moto dal meccanico (non triumph xchè è un incapace, dopo 3 volte che la portavo li per dirgli che la moto tirava a dx e lui mi rispondeva che era tutto ok sono andato da un altro che ha confermato la mia tesi delle piastre fuori centro...ora è un biniario la moto...) mi sono accorto che il clacson non fuonzionava più...torno dal mecca che mi dice riportala domani che ora sto per chiudere e te la riguardo...vado a casa e noto che anche le frecce non funzionano. Mi fermo a fare benzina, guardo il contachilometri... 0 spaccato, ore 1:00 di notte... :blink: :blink: Che minchia succede ?!? Arrivo a casa prendo il manuale della moto, probabilmente fusibile bruciato da 10A che protegge clacson, frecce e antifurto...ma non parla di tachimetro/contachilometri/strumentazione...è normale? E' lo stesso anche se non c'è scritto? Anche xchè sul manuale sulla lista dei fusibili mi sembra non esserci uno a protezione della strumentazione, specifico insomma...E' capitato ad altri che mi può confermare la cosa? Purtroppo domani parto e non posso portare la moto dal mecca e dovrò aspettare la riapertura dopo le ferie...
onlystreet
06/08/2012, 22:33
qualcuno ti ha venduto per caso la mia ex moto???
No :lingua: La mia R è nuova sono io l'unico proprietario da quando è uscita dalla fabbrica nel 2009...xchè avevi una moto che faceva così?
onlystreet
06/08/2012, 22:50
xchè avevi una moto che faceva così?
Io??
3 regolatori
5 batterie
1 sensore frizione
1 blocchetto di accensione
Io??
3 regolatori
5 batterie
1 sensore frizione
E hai comprato un'altra Triumph ?!? :blink: Sei andato a Lourdes ?!?
SMETTILA!!
Io??
3 regolatori
5 batterie
1 sensore frizione
MA VA'...VA'..
Io??
3 regolatori
5 batterie
1 sensore frizione
Belle soddisfazioni...
Io sono solo a 1 regolatore, un blocchetto accensione e 1 connettore cruscotto...:wacko:
Prossima moto sicuramente jappo...
quindi ragazzi a nessuno è successo? Nessuno mi sa dire se è normale che si azzera sempre tutto? E' lo stesso fusibile che protegge tutto?
O_O Paura!!!! A sentire tutte queste rogne!!!!!!
mmm... a questo punto comunque ti Conviene fare una prova... ho visto che non si trovano proprio in un punto accessibile i fusibili... ma comunque questione di poco, guardi se è bruciato o nel dubbio comunque provi a sostituirlo con un'altro.. tanto i fusibili costano poco, e se non lo hai a portata di mano lo freghi un'attimo all'auto (a volte ne danno anche qualcuno di scorta)... e fai la prova!!! Alle brutte escludi che dipenda da quello nella migliore delle ipotesi... si sistema tutto e sei felice di aver risolto prima di quanto pensassi!
O_O Paura!!!! A sentire tutte queste rogne!!!!!!
mmm... a questo punto comunque ti Conviene fare una prova... ho visto che non si trovano proprio in un punto accessibile i fusibili... ma comunque questione di poco, guardi se è bruciato o nel dubbio comunque provi a sostituirlo con un'altro.. tanto i fusibili costano poco, e se non lo hai a portata di mano lo freghi un'attimo all'auto (a volte ne danno anche qualcuno di scorta)... e fai la prova!!! Alle brutte escludi che dipenda da quello nella migliore delle ipotesi... si sistema tutto e sei felice di aver risolto prima di quanto pensassi!
Sostituito fusibile fatto un giro sembra tutto ok...quelli della macchina sono grossi di fusibili non vanno bene, cmq c'è quello di riserva, che presto rimpiazzerò...ci vuole più tempo a dirlo che a farlo basta sollevare il serbatoio...5 minuti...
onlystreet
12/08/2012, 13:19
Belle soddisfazioni...
Io sono solo a 1 regolatore, un blocchetto accensione e 1 connettore cruscotto...:wacko:
Prossima moto sicuramente jappo...
dillo a gilbert che non ci crede :laugh2: