Visualizza Versione Completa : Casey Stoner duro su Rossi: "In Ducati non si è impegnato abbastanza"
gixxer73
15/08/2012, 17:03
l Campione del Mondo in carica della MotoGP, l’australiano Casey Stoner, ha deciso di rendere ancora più pepata la vigilia del GP di Indianapolis rilasciando alcune pungenti dichiarazioni al giornale australiano Herald Sun. Con la solita schiettezza, Stoner ha criticato pesantemente Valentino Rossi per la sua decisione di abbandonare la Ducati e ritornare alla Yamaha nella prossima stagione.
Stoner, che con Ducati ha vinto il primo dei suoi due titoli mondiali nel 2007 (finora l’unico successo di Borgo Panigale nella classe regina del Motomondiale), accusa Rossi di non aver profuso lo sforzo necessario per trovare davvero il limite con la Ducati, criticandolo anche per le sue affermazioni secondo le quali - insieme con lo storico capo-meccanico Jeremy Burgess - avrebbe facilmente trasformato la Desmosedici in una moto su cui chiunque avrebbe potuto vincere.
Nel particolare, secondo quanto riportato dall’agenzia stampa australiana AAP, Stoner avrebbe detto: “Hanno iniziato ha rimangiarsi le loro stesse parole sin dal primo giorno. Jerry [Burgess] diceva che gli sarebbero bastati 80 secondi per sistemare quella moto, che si trattava di una questione semplice, e adesso che hanno avuto quasi due anni di tempo io continuo a non vedere nessuna svolta. Valentino ovviamente non vuole spingere fino al limite guidando una moto che non è perfetta, lo ha ammesso lui stesso. E’ chiaro che non ci mette molto impegno con la Ducati.”
Stoner è particolarmente caustico nei confronti del pilota di Tavullia, con cui i rapporti non sono mai stati idilliaci: “Mi dispiace davvero molto per la Ducati che Valentino sia andato lì e senza combinare nulla tranne che lamentarsi della moto per quasi due anni. Il numero di volte che quel ragazzo [Rossi] ha dovuto rimangiarsi le sue stesse parole è tutt’altro che divertente, ma la gente continua a perdonarlo.”
Nel suo primo stint con Yamaha dal 2004 al 2010, Rossi ha vinto 46 gare e quattro titoli mondiali.
da fonte motoblog
Casey Stoner duro su Rossi: "In Ducati non si è impegnato abbastanza" (http://www.motoblog.it/post/56981/casey-stoner-duro-su-rossi-in-ducati-non-si-e-impegnato-abbastanza)
e per chi vuole godere un pò .. :oook:
http://vimeo.com/38150066
S1m0ne75
15/08/2012, 17:14
Quoto il "Cagotto"!!:oook:
Valentino gli ha già risposto su Twitter non raccogliendo la provocazione...:oook:
Aggiungo dicendo che, innanzitutto, è un uomo e, come tale, non è infallibile; inoltre è da apprezzare il fatto che continui comunque ad andare avanti, anche di fronte alle difficoltà, raccogliendo sfide in cui rischia la propria reputazione, quando avrebbe potuto tranquillamente ritirarsi dopo aver vinto il nono titolo come uno dei piloti più vincenti di sempre e, magari, andando a continuare la sua winning streak in SBK.:dubbio:
Invece Stoner cosa ha fatto? Dopo le prime difficoltà in Ducati ha fatto il malato immaginario, poi in Honda, dove pensava di stravincere con una moto sicuramente più facile della Ducati, ha visto che, invece, le cose non erano così semplici come se le era prospettate, ed ha pensato bene di ritirarsi....e si permette pure di parlare.....:sick:
Speed Man
15/08/2012, 17:29
:cipenso: Scusate ma chi è Stoner?
ps: :popcornsmiley:
tonidaytona
15/08/2012, 17:35
se tornasse in Ducati quel ragazzo li...
yeager4772
15/08/2012, 17:37
Stoner? Ah quello che anziché mappargli la Honda doveva farsi rimappare la testa...
gixxer73
15/08/2012, 17:43
MAGARI !!!!!! :wub:
la rossa tornerebbe competitiva dopo 10 minuti che è in sella .. :supremo:
Ma è cosi' difficile da digerire il sorpasso-beffa al cavatappi di Laguna seca???... Eppure sono passati 4 anni...:dubbio:
gixxer73
15/08/2012, 17:49
Ma è cosi' difficile da digerire il sorpasso-beffa al cavatappi di Laguna seca???... Eppure sono passati 4 anni...:dubbio:
onestamente preferivo che Rossi restasse in yamaha e Stoner in ducati , almeno vedevo la rossa vincere qualche gara ..
e non vedevo il VOSTRO fenomeno italico fare figure di cacca a ripetizione :oook:
... quale... quello di quest'anno?
Speed Man
15/08/2012, 17:55
onestamente preferivo che Rossi restasse in yamaha e Stoner in ducati , almeno vedevo la rossa vincere ..
e non vedevo il VOSTRO fenomeno italico fare figure di cacca a ripetizione :oook:
Mha! Facendo due conti: Pilota con nove titoli, moto con uno solo titolo, sicuro che sia il pilota a fare queste figure!? :dubbio:
... quale... quello di quest'anno?
Eppure l'ho scritto...magari te lo evidenzio in neretto...
Stoner è andato a pescare quand'era in Ducati....
onestamente preferivo che Rossi restasse in yamaha e Stoner in ducati , almeno vedevo la rossa vincere qualche gara ..
Vedere il "nostro" fenomeno Italico (tu sei straniero?) fare figure di cacca non fa altro che darvi modo e maniera di sfogarvi,dovreste ringraziarlo...
maurotrevi
15/08/2012, 18:08
rossi ha saltato 4 gare senza dire niente alla ducati, questo è un atteggiamento serio di uno che si impegna.
RihardoSol
15/08/2012, 18:09
ci mancherà Stoner.......:cool:
manu for rent
15/08/2012, 18:11
stoner quello che vomitava nel casco?
mollare la squadra a meta' campionato e' non impegnarsi abbastanza
non, esserci sempre, ammettere che quella moto non esalta le sue doti, cadere e terminare le gare non notevole distacco.
dovra' sfogarsi e dire qualcosa visto che honda di certo non gli permette di sparare a zero sulla sua moto che ha perso tutto il vantaggio che aveva su yamaha e quest' anno rischia davvero di finire dietro pedrosa
IvanTriple675
15/08/2012, 18:15
.....Stoner sarà anche bravo ma appunto ha vinto talmente poco che è meglio per lui se resta zitto, prima di raggiungere Rossi ne dovrà masticare di asfalto...Fatti non pugnette giusto?
SIAMO 9 TITOLI A 2 VERO?
QUINDI PER TUTTI I STONEROFILI.....RISPETTO.........PER CHI HA FATTO GRANDE L'ITALIA NEL MOTOCICLISMO (INSIEME AD AGOSTINI) E CI HA FATTO VIVERE EMOZIONI UNICHE NEGLI ULTIMI QUINDICI ANNI.....
ROSSI E' LEGGENDA
Laguna 2008 è già stata tirata fuori?
Ah sí!
E "9 tituli" è stato detto?
Mha! Facendo due conti: Pilota con nove titoli, moto con uno solo titolo, sicuro che sia il pilota a fare queste figure!? :dubbio:
Sí anche questo!
Si può chiudere, tutte le argomentazioni dei rossisti sono già state esposte!
Eppure l'ho scritto...magari te lo evidenzio in neretto...
... scusa... non avevo letto... pensavo che ti riferissi a questo di quest'anno.
.....Stoner sarà anche bravo ma appunto ha vinto talmente poco che è meglio per lui se resta zitto, prima di raggiungere Rossi ne dovrà masticare di asfalto...Fatti non pugnette giusto?
SIAMO 9 TITOLI A 2 VERO?
QUINDI PER TUTTI I STONEROFILI.....RISPETTO.........PER CHI HA FATTO GRANDE L'ITALIA NEL MOTOCICLISMO (INSIEME AD AGOSTINI) E CI HA FATTO VIVERE EMOZIONI UNICHE NEGLI ULTIMI QUINDICI ANNI.....
ROSSI E' LEGGENDA
... su moto sprint, con 2€ in più, danno il portachiavi 46.
Si può chiudere, tutte le argomentazioni dei rossisti sono già state esposte!
Non mi sembra corretto... mancano ancora tante altre cazzate degli anti Rossi...
Mr Frowning
15/08/2012, 18:26
.
:risate2::risate2::risate2:
IvanTriple675
15/08/2012, 18:32
... scusa... non avevo letto... pensavo che ti riferissi a questo di quest'anno.
Aforisma di Casey Stoner“
Valentino Rossi è eccezionale, sai che potrebbe passare in qualsiasi momento, ma se ti fai prendere dall'agitazione è finita. Devi inventarti qualcosa di speciale per riuscire a tenerlo dietro. (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/aforisma.htm?id=4f4c)
„
Ecco cosa diceva in un passato abbastanza recente il tuo caro Casey...probabilmente lui li avra spesi quei 2 euro famosi per il portachiavi....
lui perchè si ritira?....andasse a quel paese...sto denti da coniglio...
Non mi sembra corretto... mancano ancora tante altre cazzate degli anti Rossi...
Giusto, non è ancora stato nominato Uccio!
lui perchè si ritira?....andasse a quel paese...sto denti da coniglio...
... si ritira perché ad aspettarlo ai box non ha uccio... ha figlia e moglie.
Pensi sul serio che si ritiri perché in moto GP non ha più nulla da dire?
... fatto. :oook:
Aforisma di Casey Stoner“
Valentino Rossi è eccezionale, sai che potrebbe passare in qualsiasi momento, ma se ti fai prendere dall'agitazione è finita. Devi inventarti qualcosa di speciale per riuscire a tenerlo dietro. (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/aforisma.htm?id=4f4c)
„
Ecco cosa diceva in un passato abbastanza recente il tuo caro Casey...probabilmente lui li avra spesi quei 2 euro famosi per il portachiavi....
... del resto.. a moto invertite... il risultato non cambia... vince chi ha la moto migliore... o forse no... visto che il mio caro Casey... ci ha vinto con la Ducati.
Speed Man
15/08/2012, 18:38
:oook: Ottimo, d'altronde se lo davano con il 27 chi caxxo lo comprava! :biggrin3:
Se fossi in lui non starei li a prendermela con Rossi ma con la stampa, specie quella italiana, che non ha mai riconosciuto fino in fondo il suo talento anche quando guidava e faceva vincere una moto italiana; litigare con Valentino è inutile; entrambi hanno avuto i loro momenti si e i loro momenti no in questi ultimi anni.
A pensarci bene forse non è così inutile; se litigano danno visibilità al motomondiale e i giornalisti hanno qualcosa di cui parlare..
... si ritira perché ad aspettarlo ai box non ha uccio... .
Eccoti accontentato!!: Oook:: Laugh2:
sono un gran tifoso di Stoner e contro il 46 da sempre ma questa volta il Tavulliano ha dimostrato di essere superiore non raccogliendo la provocazione....queste dichiarazioni non mi piacciono, non si spara a zero su un collega in difficoltà, sono dichiarazioni inopportune
IvanTriple675
15/08/2012, 18:48
[/QUOTE]... del resto.. a moto invertite... il risultato non cambia... vince chi ha la moto migliore... o forse no... visto che il mio caro Casey... ci ha vinto con la Ducati.[/QUOTE]
Infatti adesso sti sta ritirando proprio perchè sarà un po stanco.... e non perchè la moto che ha non va poi piu di tanto....oppure avrà un po di mal di schiena visto che è dietro a Lorenzo e Pedrosa (HONDA) in campionato......ma no no penso proprio che gli sarà venuto il mal di pancia ed è giusto il ritiro.......hai ragione è proprio il numero Uno.................
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :oook:
mah, mi ricordo che stoner l'ultimo anno in ducati cadeva parecchio, com'é che lo chiamavano? Ah si mi ricordo, rolling stoner, come agli inizi della sua carriera in classe regina con l'Honda LCR, complimentoni, bel passo avanti. Ma poi, non era lui che dopo la cura del Dottore si ammalo`misteriosamente mollando la ducati? Stoner deve solo ringraziare d'aver avuto il culo d'arrivare nel posto giusto al momento giusto sia con ducati che con honda, fa bene a ritirarsi, xché il culo non può durare. Quest'anno mi sarebbe piaciuto vederlo nel confronto con un certo Simoncelli. Peccato.Peccato.
Le opinioni sono come le palle , ognuno ha le sue . Per il resto dato che nè Rossi nè Stoner mi danno da mangiare , me ne frega di farmi il fegato amaro per uno dei due .
per me stoner ha ragione....
Azzzz l'uomo cagotto parla anche?? perche non e rimasto lui su quel cancello....ho forse senza gomme dedicate rischiava di tornare rollingstronzoner....non so se siano vere ma ci sono voci che l'audi butti nel cesso il motore a L e faccia un 4 fronte marci...facendo piazza pulita del reparto corse ducazzi...azzz non era quello che chiedeva rossi ?? Come hanno scritto all'entrata di tavulia ciao ciao borgopanigale..
Mr Frowning
15/08/2012, 19:18
Infatti adesso sti sta ritirando proprio perchè sarà un po stanco.... e non perchè la moto che ha non va poi piu di tanto....oppure avrà un po di mal di schiena visto che è dietro a Lorenzo e Pedrosa (HONDA) in campionato......ma no no penso proprio che gli sarà venuto il mal di pancia ed è giusto il ritiro.......hai ragione è proprio il numero Uno.................
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :oook:
e che siamo all'asilo...? :blink:
streetTux
15/08/2012, 19:24
Sicuramente lui sa cosa dice, avendoci corso.
I numeri sono dalla sua, e lo dimostrano.
Niente di nuovo.
So ragazzi...
From iPhone.
Speed Man
15/08/2012, 19:34
Sicuramente lui sa cosa dice, avendoci corso.
I numeri sono dalla sua, e lo dimostrano.
Niente di nuovo.
Cosa!? :blink: I numeri stanno dalla sua!? :blink:
Ahh....parlavi di Rossi! :oook:
e che siamo all'asilo...? :blink:
madonna veramente....
Fermissimo
15/08/2012, 19:59
credo che si sia fatto un nodo al dito quando Rossi al suo arrivo in Ducati lo accusò di non essersi impegnato tanto nello sviluppo della moto...il tempo, in questo, ha dimostrato che non era quello il problema...per chiudere il cerchio Stoner dovrebbe tornare in Ducati e provare a vincere con questa moto che ha pure un telaio...oppure godersi Adriana...
manu for rent
15/08/2012, 20:09
http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Adriana+Stoner+MotoGP+Sepang+Testing+Day+2+JP8CRsQe0jnx.jpg
immaginatevela che vi entra nel box abbronzata in canotta e shorts inguinali e si alza la maglietta per farsi autografare la pancia..
wailingmongi
15/08/2012, 20:12
Ma lui cosa ha concluso sulla Ducati? Ok avrà vinto un campionato ma dopo si inventava problemi pur di non guidarla almeno Rossi ha sempre ammesso che faceva cagare e come stavano le cose..ok dire le stronzate,ma fino a un certo punto.
onlystreet
15/08/2012, 20:14
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/4.$plit/C_27_articolo_20487_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg
http://www.tuttomotoriweb.com/wp-content/uploads/2012/05/Saint-Marin-Casey-Stoner-et-sa-femme-Adriana_diaporama.jpg
http://www.motoracereports.com/wp-content/uploads/Adriana-Stoner.jpg
Chinaski
15/08/2012, 20:20
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/4.$plit/C_27_articolo_20487_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg
http://www.tuttomotoriweb.com/wp-content/uploads/2012/05/Saint-Marin-Casey-Stoner-et-sa-femme-Adriana_diaporama.jpg
http://www.motoracereports.com/wp-content/uploads/Adriana-Stoner.jpg
In SBK in quanto a gnagna direi che i piloti stanno meglio...
La Manuela "Melandra"
http://cdn.blogosfere.it/racing/images/manuela-raffaeta.jpg
onlystreet
15/08/2012, 20:22
non fare il viziato. sono sicuro che hai trombato di peggio :oook:
cardinero76
15/08/2012, 20:23
Mavatteneaffanculo canguro del cazzo!
Sent from my iPhone
Fermissimo
15/08/2012, 20:25
Ma lui cosa ha concluso sulla Ducati? Ok avrà vinto un campionato ma dopo si inventava problemi pur di non guidarla almeno Rossi ha sempre ammesso che faceva cagare e come stavano le cose..ok dire le stronzate,ma fino a un certo punto.
un totale di 23 vittorie in 4 anni con un solo titolo mondiale ok...è così difficile ammettere che questi 2 anni sono stati il più grande fallimento che si ricordi negli ultimi 20 anni? ci si aspettava questo? 9 titoli a 2 ed 11.5 vittorie (media di 2 anni, vedi come sono preciso) a 0...questo dicono i freddi numeri...poi la simpatia è soggettiva
PS: Manuela è una plasticona...ha il sapore delle borracce da bicicletta...:w00t:
onlystreet
15/08/2012, 20:32
Mavatteneaffanculo canguro del cazzo!
Sent from my iPhone
http://3.bp.blogspot.com/_CIRBn1Vfd2w/TO64u8psFSI/AAAAAAAAAbI/J5zcUQ2Udqc/s1600/Kangaroo-13.jpg
PS: Manuela è una plasticona...ha il sapore delle borracce da bicicletta...:w00t:
Beato te che almeno ne hai potuto assaporare il sapore...
wailingmongi
15/08/2012, 20:35
un totale di 23 vittorie in 4 anni con un solo titolo mondiale ok...è così difficile ammettere che questi 2 anni sono stati il più grande fallimento che si ricordi negli ultimi 20 anni? ci si aspettava questo? 9 titoli a 2 ed 11.5 vittorie (media di 2 anni, vedi come sono preciso) a 0...questo dicono i freddi numeri...poi la simpatia è soggettiva
Non e questione di simpatia (ti sfido a trovare in tutto il forum un mio messaggio di appoggio :) ) verso Rossi ma obiettività.lui sarà un gran manico ma ha concluso poco,più di Rossi che come dici tu sicuramente ha deluso tutto e tutti,ma poca roba...
Black Death
15/08/2012, 20:36
Ma al di la' di tutto certo che Stoner a sto giro poteva anche stare zitto, come lui si ritira dopo qualche hanno è dice che Rossi non si impegna abbastanza, a sto giro figura di merda sopratutto dopo la risposta di Rossi.
p.s. qualcuno ha già detto la cazzata che lui ha famiglia????? anche Biaggi ha famiglia ma sono anni che corre.
;;)
Fermissimo
15/08/2012, 20:37
Beato te che almeno ne hai potuto assaporare il sapore...
avrei fatto volentieri a cambio con Livione!!! anche se chi mette tutti d'accordo è la moglie del tuo compaesano...bella e bravissima ragazza la Pedron...d'altra parte la classe del conte Max non si discute:oook:
Non e questione di simpatia (ti sfido a trovare in tutto il forum un mio messaggio di appoggio :) ) verso Rossi ma obiettività.lui sarà un gran manico ma ha concluso poco,più di Rossi che come dici tu sicuramente ha deluso tutto e tutti,ma poca roba...
io ho sempre osteggiato la scelta poco oculata di Ducati nel senso che se il matrimonio non andava si sarebbero dovuti assumere tutte le colpe...beh, penso che si stiano ingoiando le gonadi...
p.s. qualcuno ha già detto la cazzata che lui ha famiglia????? anche Biaggi ha famiglia ma sono anni che corre.
;;)
... si ritira perché ad aspettarlo ai box non ha uccio... ha figlia e moglie.
Pensi sul serio che si ritiri perché in moto GP non ha più nulla da dire?
..
Eccoti accontentato!!
onlystreet
15/08/2012, 20:45
Credo che Stoner si ritiri perchè ha dimostrato piu volte di non tenere lo stress....e poi i soldi li ha fatti...ha moglie..figli..qualche coppa da far vedere ai nipoti...che gli frega.
wailingmongi
15/08/2012, 20:46
avrei fatto volentieri a cambio con Livione!!! anche se chi mette tutti d'accordo è la moglie del tuo compaesano...bella e bravissima ragazza la Pedron...d'altra parte la classe del conte Max non si discute:oook:
io ho sempre osteggiato la scelta poco oculata di Ducati nel senso che se il matrimonio non andava si sarebbero dovuti assumere tutte le colpe...beh, penso che si stiano ingoiando le gonadi...
E una scommessa che hanno perso per loro incapacità.volevano il migliore,dovevano esserne all'altezza.
... STONER non ha mai LOTTATO per il decimo posto.... MAI.
Black Death
15/08/2012, 20:53
in compenso saltava direttamente le gare per andare dallo psicologo...ognuno ha i propri punti deboli
;;)
in compenso saltava direttamente le gare per andare dallo psicologo...ognuno ha i propri punti deboli
;;)
... pensa... se ci andava lui che con Ducati andava con un treno... il vostro super eroe è DUE ANNI che ci dovrebbe andare.
Black Death
15/08/2012, 20:57
... pensa... se ci andava lui che con Ducati andava con un treno... il vostro super eroe è DUE ANNI che ci dovrebbe andare.
non ne ha bisogno ha capito qual'è il problema da solo ed ha tolto il disturbo.
;;)
non ne ha bisogno ha capito qual'è il problema da solo ed ha tolto il disturbo.
;;)
... ti auguro che l'anno prossimo, in Yamaha, ritorni a vincere, il tuo pupillo... altrimenti voglio vedere che storielle ci inventeremo.
onlystreet
15/08/2012, 21:02
Si, ma io non paragonerei il palmares dei due...:dubbio:
http://img607.imageshack.us/img607/9372/28491332.jpg
i piloti di quei tempi son sempre in quelle posizioni,poi ne son arrivati col manico
Black Death
15/08/2012, 21:08
... ti auguro che l'anno prossimo, in Yamaha, ritorni a vincere, il tuo pupillo... altrimenti voglio vedere che storielle ci inventeremo.
ma speriamo anche se mi accontenterei di vederlo solo lottare per la vittoria , anche perchè in questo momento Lorenzo e Stoner (anche se va via ) penso siano inavvicinabili per tutti.
;;)
Fermissimo
15/08/2012, 21:09
http://img607.imageshack.us/img607/9372/28491332.jpg
basta a fare paragoni tra questi 2 pilotucoli!!!...c'è uno che ha vinto 4 dei suoi quasi 6 titoli con moto 2T...nemmeno Rossi ci è riuscito:w00t:
eh nel caso potrebbe sempre dire che ha i pensieri perchè ha adottato un bimbo con Uccio e sta pensando di ritirarsi... ;)
uff il 46 è il numero 1 ,il dottore ,il pilota da un secondo nel polso ,il miglior collaudatore ecc ecc ma ha fallito con ducati ,in yamaha lorenzo gli ha bruciato il culo ,bello vincere(facile) i tituli contro avversari di medio livello con moto/team della madonna e la gommina buona solo per lui ........ahh stoner aveva il cagotto ma il 46 con la spalla si è trovato scuse per una stagione!!!!
uff il 46 è il numero 1 ,il dottore ,il pilota da un secondo nel polso ,il miglior collaudatore ecc ecc ma ha fallito con ducati ,in yamaha lorenzo gli ha bruciato il culo ,bello vincere(facile) i tituli contro avversari di medio livello con moto/team della madonna e la gommina buona solo per lui ........ahh stoner aveva il cagotto ma il 46 con la spalla si è trovato scuse per una stagione!!!!
:risatona::risate2::risatona::risate2:
Mr Frowning
15/08/2012, 21:19
premesso che importa sega di tutte e due,secondo me il punto non è se rossi sia un campione,lo è ed è fuori discussione
ma non è quel marziano che i tavullia boys disegnano..."ha un secondo su polso...è capace di guidare sopra i problemi...riesce a sviluppare qualsiasi moto..."
beh a me sembra che nessuna di queste frasi sia veritiera...
se di classe o meno,quel che ha detto stoner,però a me sembra che ci abbia azzeccato...nelle gare rossi l'ho visto passeggare vergognosamente
poi questa di uscire sempre i 9 tituli non la capisco...vanno considerate tante varianti
se usiamo sto metro di giudizio allora gente come schwantz non sono chissà chi
ma perchè non ce la prendiamo mai con Rolfo ?
onlystreet
15/08/2012, 21:25
ma perchè non ce la prendiamo mai con Rolfo ?
chi?? :biggrin3:
Black Death
15/08/2012, 21:25
beh ha fatto qualcosa in piu' di passeggiare a mio modo di vedere, giusto qualcosa di recente contro i due migliori Piloti di oggi,
http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&NR=1&v=sfPM77TsGaA
http://www.youtube.com/watch?v=vO5z_aWdhEY&feature=fvwrel
;;)
Scusami eh... fanboysmo a parte(sia per una "fazione" che per l'altra)...
con Ducati Rossi ha fatto un gran buco nell'acqua... con Yamaha non mi sembra Lorenzo abbia fatto meglio di lui nel periodo in cui sono stati la insieme. 2 mondiali a 1 per Valentino... facciamo 1-1 se non vogliamo contare l'anno da esordiente di Jorge...
pilotucci ste pa**e... sono pilotucci perchè le han sempre prese... se i mondiali li vincevano loro ne parleremmo in altri termini(IMHO)... comunque i vari Max, Melandri(che tanto osanniamo/ate in SBK), Lorenzo, Pedrosa, Stoner, Capirex li ha tenuti dietro...
e poi scusa... i primi 6 anni Stoner che ha fatto??? chi aveva contro di così inumano per fare la miseria che ha raccolto??? Poi ok per il titulo(come lo chiami) in Ducati, ma nel mondiale dell'anno scorso la moto/team della madonna e la gommina buona solo per lui ce l'aveva il koala no?
e per la spalla mi associo a quel che hai detto, scuse sia da una parte che dall'altra, gli altri 2 spalla o non spalla erano + forti ;)
dai tavulliani non incazzatevi...in fondo Casey ha detto la verità , non era lui il collaudatore sopraffino , il pilota che guidava sopra i problemi?
in realtà ha fatto quello che fan tutti : piangere , lamentarsi e scaricare le colpe.
Ha fatto due anni di merda e adesso saluta e se ne và....
PS: e finiamola con sto cavatappi che ormai lo sa anche la mia gatta che quel sorpasso era irregolare dai....su.....è un pò come il gol di mano di Maradona nell'86....famosissimo , splendido , furbo , quel che volete ma sempre irregolare.
onlystreet
15/08/2012, 21:30
cmq il prossimo anno con quella yamaha non sarà facile metterselo dietro. il pilota c'è ancora
Black Death
15/08/2012, 21:37
Comunque i cangurotti possono dormire tranquilli il loro eore dopo aver mollato Ducati perchè non gli dava fiducia ora molla tutto, è vecchio e stanco è ora di mettersi sulla sedia a dondolo e vedere in tv ,chi non ce la mette tutta, ad andare a 300 Km/h per guadagnasi la pagnotta.
buona pensione coniglio bagnato
;;)
Fermissimo
15/08/2012, 21:43
solo le moto 2T erano moto...un italiano ci ha vinto 4 tituli consecutivi...glorifichiamolo il giusto invece di perder tempo con queste mezzeseghe che scheccheggiano
antares81
15/08/2012, 21:47
Secondo me Stoner e' maturato a suon di cadute come Lorenzo ed ora e' un gran pilota.
Il mondiale vinto con la Ducati pero' lo ha vinto quando le gomme Michelin erano vecchie di due anni come sviluppo e la Ducati faceva i 20km/h in piu' sul dritto, cosa che annulla il restante tratto guidato del tracciato, quindi il vincere facile vale anche per lui.
L'anno successivo, quando la m1 di rossi ha avuto le Bridgeston, Stoner ha perso il mondiale e non ha saputo riconfermarsi quindi a parità di mezzi il pilota ha fatto la differenza, esattamente come Lorenzo vs Rossi o come lo scorso anno contro Pedrosa.
Anche quest' anno il pilota fa la differenza, forse perderà il mondiale nonostante abbia la moto migliore contro Lorenzo che e' piu' forte a 360 gradi quindi cosa avrebbe potuto fare in Ducati lo Stoner di oggi?
Sulla sua malattia (vera) e sul suo ritiro non entro in merito pero' di cazzate ne dice tante.
Rossi sicuramente dovrà mettere in conto che dopo 17 anni le cose sono cambiate ma secondo me tornera' fra i primi e allora cosa diremo, che si sara' ricordato di punto in bianco come si guida la moto ?
In Ducati non e' stato assecondato fino al punto di renderlo competitivo come e' successo a Stoner gli anni del dopo titolo, non capisco i suoi ragionamenti visto che ci e' passato.
Mi piacerebbe che a Indianapolis stoner guidasse la Ducati, Lorenzo la Honda e rossi la m1, poi altro gp con rossi in hrc Lorenzo in Ducati e stoner su m1, infine ognuno nella loro team ufficiale e fare un bel confronto dei tempi ma dato che non e' possibile...
Scusami eh... fanboysmo a parte(sia per una "fazione" che per l'altra)...
con Ducati Rossi ha fatto un gran buco nell'acqua... con Yamaha non mi sembra Lorenzo abbia fatto meglio di lui nel periodo in cui sono stati la insieme. 2 mondiali a 1 per Valentino... facciamo 1-1 se non vogliamo contare l'anno da esordiente di Jorge...perdonami da un super pilota come il 46 con il suo palmares direi che da lorenzo con un anno di esperienza le ha buscate
pilotucci ste pa**e... sono pilotucci perchè le han sempre prese... se i mondiali li vincevano loro ne parleremmo in altri termini(IMHO)... comunque i vari Max, Melandri(che tanto osanniamo/ate in SBK), Lorenzo, Pedrosa, Stoner, Capirex li ha tenuti dietro..ti concedo max ma gli altri o avevano moto inferiori o avevano poca esperienza (lorenzo),pedrosa bisogna considerare i numerosi infortuni .
e poi scusa... i primi 6 anni Stoner che ha fatto??? chi aveva contro di così inumano per fare la miseria che ha raccolto??? Poi ok per il titulo(come lo chiami) in Ducati, ma nel mondiale dell'anno scorso la moto/team della madonna e la gommina buona solo per lui ce l'aveva il koala no?la gomma buona intendo in monopolio michelin,stoner in carriera ha corso pari pari con lorenzo e pedrosa e non essendo spagnolo non aveva il top a livello di team
e per la spalla mi associo a quel che hai detto, scuse sia da una parte che dall'altra, gli altri 2 spalla o non spalla erano + forti ;)
:oook:pensiero mio eh
Che Adriana è stata la sua rovina è stato gia' detto?
Roger Rabbit(coniglio) e Jessica (un po'...leggerina...me lo ha detto Suppo)
:oook:pensiero mio eh
d'accordissimo... ma Lorenzo era al 3° anno di Gp(per dire, il solito Rossi ha vinto al 2° e il buon Pedrosa, per citare 2 top, deve ancora vincere) ed è sicuramente un gran pilota.
Per dire, che qua nessuno ne parla mai... ma secondo me ci sta che 1 anno perdi da Lorenzo(saltando qualche gara perchè ti sei rotto, ma ci sta che le avrebbe comunque prese, non lo potremo mai sapere) e 1 anno perdi da Stoner(perchè son 2 gran manici, Lawson, Rainey e Schwantz erano in 3, ogni anno ne poteva vincere 1 solo)... MOLTO più grave per uno come Rossi è il titolo che ha perso in Honda contro un pilota come Hayden, ecco, quello NON CI STA!
Come non ci sta che in questi 2 anni sia li ad arrancare per fare 6°-7° quando va bene...
ma per dire se l'anno prossimo in Yamaha fa un campionato top e poi torna a perdere da Lorenzo non ci sarebbe nulla di strano, non gli toglierebbe nulla come pilota arrivare 2° dietro Jorge, anzi merito a lui! Cosa diversa se Jorge vincesse e lui continuasse a fare 4°-5° o peggio!
Comunque i cangurotti possono dormire tranquilli il loro eore dopo aver mollato Ducati perchè non gli dava fiducia ora molla tutto, è vecchio e stanco è ora di mettersi sulla sedia a dondolo e vedere in tv ,chi non ce la mette tutta, ad andare a 300 Km/h per guadagnasi la pagnotta.
buona pensione coniglio bagnato
;;)
... il tuo, invece, di eroe, NON ha mollato... si è ben preoccupato che finisse prima il contratto per poter portare a casa più soldi possibili... ci sono eroi che mollano quando vincono e altri che lottano con le CRT, ma non mollano.
S1m0ne75
15/08/2012, 22:08
Le opinioni sono come le palle , ognuno ha le sue . Per il resto dato che nè Rossi nè Stoner mi danno da mangiare , me ne frega di farmi il fegato amaro per uno dei due .
:yess:
stoner quello che vomitava nel casco?
mollare la squadra a meta' campionato e' non impegnarsi abbastanza
non, esserci sempre, ammettere che quella moto non esalta le sue doti, cadere e terminare le gare non notevole distacco.
dovra' sfogarsi e dire qualcosa visto che honda di certo non gli permette di sparare a zero sulla sua moto che ha perso tutto il vantaggio che aveva su yamaha e quest' anno rischia davvero di finire dietro pedrosa
....si e andava di corsa....
81236
onlystreet
15/08/2012, 22:10
:w00t:
NOT NORMAL
15/08/2012, 22:12
Il DOTTORE con la Ducati pensava di fare il dio della moto,ovvero tre click dell'amico meccanico Jerry( lui in 80 secondi crea un capolavoro di ingegneria con due giraviti e una brugola di 5) ed il gioco era fatto.............io pensavo di vederlo vincente, bene ha pestato una merda immensa e la puzza si sente in maniere spropositata, poi la ciliegina sulla torta,foto da bimbominkia sul cavatappi e relativa raccolta margherite li al cavatappi,sorpasso della storia................caro il mio ROSSI,stai attento che a lanciare merda su tutti gli altri perchè a te va tutto bene(o lo fanno andare bene) senza togliere nulla la manico, poi la merda tante volte torna indietro, e puzza, azz se puzza.
Conosco 3 .4 ombrelline a cui adriana non alloccia neanche le scarpe...e poi non se la gode solo stronzoner...ma s@@@o e qualche cuoco
SteekHutzee
15/08/2012, 22:39
Secondo me Stoner e' maturato a suon di cadute come Lorenzo ed ora e' un gran pilota.
Il mondiale vinto con la Ducati pero' lo ha vinto quando le gomme Michelin erano vecchie di due anni come sviluppo e la Ducati faceva i 20km/h in piu' sul dritto, cosa che annulla il restante tratto guidato del tracciato, quindi il vincere facile vale anche per lui.
L'anno successivo, quando la m1 di rossi ha avuto le Bridgeston, Stoner ha perso il mondiale e non ha saputo riconfermarsi quindi a parità di mezzi il pilota ha fatto la differenza, esattamente come Lorenzo vs Rossi o come lo scorso anno contro Pedrosa.
Anche quest' anno il pilota fa la differenza, forse perderà il mondiale nonostante abbia la moto migliore contro Lorenzo che e' piu' forte a 360 gradi quindi cosa avrebbe potuto fare in Ducati lo Stoner di oggi?
Sulla sua malattia (vera) e sul suo ritiro non entro in merito pero' di cazzate ne dice tante.
Rossi sicuramente dovrà mettere in conto che dopo 17 anni le cose sono cambiate ma secondo me tornera' fra i primi e allora cosa diremo, che si sara' ricordato di punto in bianco come si guida la moto ?
In Ducati non e' stato assecondato fino al punto di renderlo competitivo come e' successo a Stoner gli anni del dopo titolo, non capisco i suoi ragionamenti visto che ci e' passato.
Mi piacerebbe che a Indianapolis stoner guidasse la Ducati, Lorenzo la Honda e rossi la m1, poi altro gp con rossi in hrc Lorenzo in Ducati e stoner su m1, infine ognuno nella loro team ufficiale e fare un bel confronto dei tempi ma dato che non e' possibile...
Discorso che non fa una piega e bella l'idea della moto in rotazione :oook: solo che qui c'è un problema di fondo: secondo i kangaroo boyz il loro pupillo in sella alla ducati 2012 darebbe 2/3 secondi a tutti :biggrin3:
armageddon
15/08/2012, 22:43
Conosco 3 .4 ombrelline a cui adriana non alloccia neanche le scarpe...e poi non se la gode solo stronzoner...ma s@@@o e qualche cuoco
non so chi frequenta oltre il marito,ma solo ad andare a vedere il ferrari challenge nel box di mio zio girano strafighe meglio di adriana
gixxer73
15/08/2012, 22:56
sei uno di quelli ?? :w00t:
ma a che serve sparlare così delle persone ??
ma postare una opinione senza offendere è troppo difficile ?? :dubbio:
sei uno di quelli ?? :w00t:
ma a che serve sparlare così delle persone ??
ma postare una opinione senza offendere è troppo difficile ?? :dubbio:
non te la menare...anche uccio lo prenderà da qualche meccanico ma noi siamo signori e non lo rimarchiamo ogni volta :cool:
streetTux
15/08/2012, 23:15
Che palle..
Cosa!? :blink: I numeri stanno dalla sua!? :blink:
Ahh....parlavi di Rossi! :oook:
No.
qualcuno ha già detto la cazzata che lui ha famiglia????? anche Biaggi ha famiglia ma sono anni che corre.
Perché non vai tu a dirglielo? Scrivigli casomai se ti pesa troppo.
Sempre ammesso che tu abbia un'opinione così alta di te stesso da poter sindacare su scelte come quelle.
In tal caso, complimenti.
Tu pensa che seppur saltando gare per andare dallo psicologo dato che la moto era una merda e lo stressava troppo (ovviamente parole non mie ma di Meda & TCP co.) ha fatto più podi e punti dei due anni del campionissimo. E altrettanti non gli basterebbero nemmeno.
Vaglielo a dire a Schwantz che con un mondiale solo è bravo quanto Criville e peggio di Stoner..
solo le moto 2T erano moto...un italiano ci ha vinto 4 tituli consecutivi...glorifichiamolo il giusto invece di perder tempo con queste mezzeseghe che scheccheggiano
Sì, certo.. vai avanti te che a me vien da ridere..
.....Stoner sarà anche bravo ma appunto ha vinto talmente poco che è meglio per lui se resta zitto
E tu che dici di stare zitto a Stoner, lo fai contando i titoli che hai vinto con la Play Station?
Comunque, non gli ha mica contestato gli anni dei mondiali vinti.. quindi, in questo caso, quei 9 non contano nulla.
PER CHI HA FATTO GRANDE L'ITALIA NEL MOTOCICLISMO (INSIEME AD AGOSTINI) E CI HA FATTO VIVERE EMOZIONI UNICHE NEGLI ULTIMI QUINDICI ANNI.....
ROSSI E' LEGGENDA
Le telecronache di Meda.. il tifo e discorsi da bar sport del calcio.. questa è la grande Italia del motociclismo? Complimenti allora, grazie Rossi, e grazie a voi tutti.
Stoner sta roba l'aveva gia' detta una volta, e ci stava tutta...invece se la ripete una seconda, da solo l'idea di avere un complesso d'inferiorita'. In questi mesi ha parlato parecchio, spesso e volentieri a vanvera. Se pensa di dire delle cose intelligenti è malconsigliato. Se pensa di togliersi dei sassolini dalla scarpa fa solo la figura del rosicatore.
C'è qualcosa che gli brucia il culo...piu che un ritiro sembra il fratello del re che se ne va in esilio sapendo che per quanti sforzi faccia, non verra' mai incoronato
questa era della motogp si regge su rossi, se ne deve fare una ragione che gli piaccia o meno.
La cosa ridicola è che se l'anno prox alla prima gara ci sara' battaglia tra rossi e lorenzo nessuno si ricordera' piu di lui.
fitzcarraldo
15/08/2012, 23:51
Confermo quanto ho già detto altre volte: quando nox non ha la mente offuscata dal rossonero è un piacere leggerlo!!!:biggrin3:
Che palle..
No.
Sempre ammesso che tu abbia un'opinione così alta di te stesso da poter sindacare su scelte come quelle.
Tu pensa che seppur saltando gare per andare dallo psicologo dato che la moto era una merda e lo stressava troppo (ovviamente parole non mie ma di Meda & TCP co.) ha fatto più podi e punti dei due anni del campionissimo. E altrettanti non gli basterebbero nemmeno.
Vaglielo a dire a Schwantz che con un mondiale solo è bravo quanto Criville e peggio di Stoner..
Sì, certo.. vai avanti te che a me vien da ridere..
E tu che dici di stare zitto a Stoner, lo fai contando i titoli che hai vinto con la Play Station?
Comunque, non gli ha mica contestato gli anni dei mondiali vinti.. quindi, in questo caso, quei 9 non contano nulla.
Le telecronache di Meda.. il tifo e discorsi da bar sport del calcio.. questa è la grande Italia del motociclismo? Complimenti allora, grazie Rossi, e grazie a voi tutti.
Stoner ha tutto il diritto di dire ciò che pensa come anche noi abbiamo tutto i diritto di affermare che ha detto solo un mare di stronzate......giusto?:dubbio:
Non sono stato mai un gran tifoso di Rossi anzi per dirla tutta mi sta profondamente sulle balle pero' sono costretto ad ammettere che nel suo lavoro e' il più forte (o quasi) di tutti i tempi e che Stoner probabilmente come pilota vale quanto un pelo del culo di Valentino e credo che lui ne sia pienamente consapevole........detto ciò personalmente in questo periodo lo vedo meglio steso su di un lettino da psicologo che in sella ad una moto:wink_:
GAVEmarco
16/08/2012, 00:23
http://lh6.ggpht.com/_dT3uKKLBC18/TBc0w3vDU-I/AAAAAAAAAgI/I4Pk89n7YoU/palle_thumb%5B2%5D.gif
video fantastico ! adoro questo pilota (il27), lui è IL MOTOCICLISMO !!!
guardando il suo modo di guidare mi riporta indietro nel tempo... è l'unico che ci riesce con queste moto.
M.I.T.I.C.O.
Speed Man
16/08/2012, 07:10
l Campione del Mondo in carica della MotoGP, l’australiano Casey Stoner, ha deciso di rendere ancora più pepata la vigilia del GP di Indianapolis rilasciando alcune pungenti dichiarazioni al giornale australiano Herald Sun. Con la solita schiettezza, Stoner ha criticato pesantemente Valentino Rossi per la sua decisione di abbandonare la Ducati e ritornare alla Yamaha nella prossima stagione.
Stoner, che con Ducati ha vinto il primo dei suoi due titoli mondiali nel 2007 (finora l’unico successo di Borgo Panigale nella classe regina del Motomondiale), accusa Rossi di non aver profuso lo sforzo necessario per trovare davvero il limite con la Ducati, criticandolo anche per le sue affermazioni secondo le quali - insieme con lo storico capo-meccanico Jeremy Burgess - avrebbe facilmente trasformato la Desmosedici in una moto su cui chiunque avrebbe potuto vincere.
Nel particolare, secondo quanto riportato dall’agenzia stampa australiana AAP, Stoner avrebbe detto: “Hanno iniziato ha rimangiarsi le loro stesse parole sin dal primo giorno. Jerry [Burgess] diceva che gli sarebbero bastati 80 secondi per sistemare quella moto, che si trattava di una questione semplice, e adesso che hanno avuto quasi due anni di tempo io continuo a non vedere nessuna svolta. Valentino ovviamente non vuole spingere fino al limite guidando una moto che non è perfetta, lo ha ammesso lui stesso. E’ chiaro che non ci mette molto impegno con la Ducati.”
Stoner è particolarmente caustico nei confronti del pilota di Tavullia, con cui i rapporti non sono mai stati idilliaci: “Mi dispiace davvero molto per la Ducati che Valentino sia andato lì e senza combinare nulla tranne che lamentarsi della moto per quasi due anni. Il numero di volte che quel ragazzo [Rossi] ha dovuto rimangiarsi le sue stesse parole è tutt’altro che divertente, ma la gente continua a perdonarlo.”
Nel suo primo stint con Yamaha dal 2004 al 2010, Rossi ha vinto 46 gare e quattro titoli mondiali.
da fonte motoblog
Casey Stoner duro su Rossi: "In Ducati non si è impegnato abbastanza" (http://www.motoblog.it/post/56981/casey-stoner-duro-su-rossi-in-ducati-non-si-e-impegnato-abbastanza)
:oook: Lo ammetto anche Stoner mi fa divertire :biggrin3: ma solo quando parla però......:senzaundente:
bi_andrea_elle
16/08/2012, 07:44
Non sono mai stato un grande fan di ROSSI ... Cmq in questa occasione è stato un grande
Considero da sempre Stoner un buon pilota ... Stavolta però se n'è uscito male..
:cool:
con la moto di quest'anno si dovrebbe rimangiare tutto pure lui...
dici bene...sarebbe un colpo mortale per i fan dal dente avvelenato...
manu for rent
16/08/2012, 07:59
certo che gli brucia, in 4 anni di ducati ha guadagnato un decimo di quello che rossi ha preso in 2..
magari chissa'..per una proposta indecente potrebbe pure tornare in rosso e con questa sparata sonda il terreno..
alla fine non so quanto fare la vita di campagna in australia sia meno pericoloso di guidare una motogp..:)
streetTux
16/08/2012, 09:03
Stoner ha tutto il diritto di dire ciò che pensa come anche noi abbiamo tutto i diritto di affermare che ha detto solo un mare di stronzate......giusto?:dubbio:
Son mica io quello che dice a Stoner di tacere.. volevo solo capire perché Meda & co. possono parlare mentre lui no..
wailingmongi
16/08/2012, 09:08
Ma che cos'è sta storia di Adriana :) ? No sul serio non lo so..
antares81
16/08/2012, 09:14
Originariamente inviato da antares81
Discorso che non fa una piega e bella l'idea della moto in rotazione :oook: solo che qui c'è un problema di fondo: secondo i kangaroo boyz il loro pupillo in sella alla ducati 2012 darebbe 2/3 secondi a tutti :biggrin3:
Non mi pare di aver letto questo da parte dei fan di Stoner.
L'ipotesi della rotazione delle moto non è poi solo un'ipotesti....
Comunque i tempi che fa Rossi sono inferiori a quelli che faceva Stoner, il problema è che le altre case costruttrici si sono migliorate ancora quindi per mettere fine all'eterna diatriba (almeno per un GP) bisognerebbe mettere il 46 sul RC212v e Stoner sulla GP12
Dato che non lo faranno mai aspettiamo la prox stagione.
Certo anche per Audi ora c'è voglia di far piangere Rossi, speriamo che la moto competitiva (che arriverà) non sia in griglia già la prossima stagione altrimenti non se ne viene più fuori...
manu for rent
16/08/2012, 09:24
male lingue affermano che suppo durante il periodo in ducati gli puppasse la moglie..e da qui i suoi problemi di relazione con la d16
pianetaw
16/08/2012, 09:25
Secondo me stoner ha un pelino sbagliato con questa uscita. nulla toglie che un pò di ragione ce l'ha, ma i modi di dire le cose fanno sempre la differenza.
forse valentino è diventato una piaga, forse è diventato scarso, o forse ducati non l'ha assecondato molto per non snaturare una moto molto diversa dalle altre. non lo sapremo mai, a meno che non si siedano ad un tavolo a spiegarci il perchè di questo fallimento. ciò non toglie a vale il merito di averci provato, poi se l'anno prossimo si ripeteranno le sfide con le crt, beh, non avrà altro da fare che ammettere la fine della sua carriera. non per colpa di ducati, non per colpa della spalla e altre palle.
intanto è stato un Signore a non rispondere a casey, anche se in passato le frecciatine non se le sono di certo risparmiate...
cmq è un gran peccato, se le sfide ci saranno comunque sarebbe stato bello rivedere stoner sulla ducati a suonarsele con valentino, o forse con le crt? chissà, peccato lo stesso..
scarspeed
16/08/2012, 09:29
fuffa
non mi piace definirmi "tifoso" di Rossi, ma ho sempre tenuto per lui da quando faceva il "pollo" a 15 anni sull'aprilia, ma non posso che quotare Stoner. Il Dottore in queste 2 stagioni si è comportato da fighetta isterica e non ha dimostrato di essere il pilota totale che ho sempre sostenuto fosse. No perché, non sia stato in grado di vincere, soprattutto per come ha trattato Ducati e lo scarso supporto tecnico che ha messo in campo. Mi ha amareggiato il suo comportamento, comprese le ultime dichiarazioni relative al suo rammarico dell'esperienza in Ducati.
Spero solo, per poter ritornare a divertirsi guardando la motogp, che questo ritorno in yamaha crei un pò più di bagarre nelle future gare.
streetTux
16/08/2012, 09:49
Hai presente la storia del serbatoio aggiuntivo sulla Desmo16 del 2007?
Ecco, stessa consistenza.
votalele
16/08/2012, 09:55
Moaner Stoner come lo chiamano gli anglosassoni ha perso l' ennesima occasione per tacere.
In ogni caso un dato interessante:
due anni fa Rossi in Yamaha vinceva l' ultimo GP di Valencia.
48 ore dopo nei test saliva sulla Ducati e segnava il 16 tempo!!!
Vuoi dire che e' passato da pilota vincente a pilota finito in 48 ore?
Possibile, ma non probabile.
Meditate gente, meditate...
streetTux
16/08/2012, 10:14
In ogni caso un dato interessante:
due anni fa Rossi in Yamaha vinceva l' ultimo GP di Valencia.
48 ore dopo nei test saliva sulla Ducati e segnava il 16 tempo!!!
Vuoi dire che e' passato da pilota vincente a pilota finito in 48 ore?
Possibile, ma non probabile.
Dato interessante... anche se errato, dato che nel GP di Valencia del 2010, fu Lorenzo a vincere, su Stoner e poi Valentino.. tuttavia, il discorso non cambia di molto..
Sarebbero però da valutare anche altri dati.. come ad esempio il perché la Ducati è passata dal secondo posto al 16° in 48 ore.. si è trasformata da moto vincente a moto di merda in 48 ore?
Diciamo che sì, è possibile.. allora direi di valutare la differenza di posizionamento rispetto al pilota Nicky Hayden, unica costante nel confronto.. anche qui mi sa che in 48 ore (e i due anni successivi) il discorso è cambiato.. che Hayden sia diventato un fenomeno, crescendo in maniera inversamente proporzionale alla moto che invece è divenuta una merda?
Dati interessanti..
Dato interessante... anche se errato, dato che nel GP di Valencia del 2010, fu Lorenzo a vincere, su Stoner e poi Valentino.. tuttavia, il discorso non cambia di molto..
Sarebbero però da valutare anche altri dati.. come ad esempio il perché la Ducati è passata dal secondo posto al 16° in 48 ore.. si è trasformata da moto vincente a moto di merda in 48 ore?
Diciamo che sì, è possibile.. allora direi di valutare la differenza di posizionamento rispetto al pilota Nicky Hayden, unica costante nel confronto.. anche qui mi sa che in 48 ore (e i due anni successivi) il discorso è cambiato.. che Hayden sia diventato un fenomeno, crescendo in maniera inversamente proporzionale alla moto che invece è divenuta una merda?
Dati interessanti..
perchè della M1 di Spies ne vogliamo parlare?...
streetTux
16/08/2012, 10:24
perchè della M1 di Spies ne vogliamo parlare?...
Perché no?
Apriamo un thread o aspettiamo una dichiarazione di Stoner contro il Texano..
bi_andrea_elle
16/08/2012, 10:26
Cmq a me, per stoner, un pò mi dispiace..
Mr Frowning
16/08/2012, 10:28
http://lh6.ggpht.com/_dT3uKKLBC18/TBc0w3vDU-I/AAAAAAAAAgI/I4Pk89n7YoU/palle_thumb%5B2%5D.gif
:oook:
IvanTriple675
16/08/2012, 10:28
Non mi sembra che Hayden abbia fatto sti grandi numeri in Ducati e sia diventato un fenomeno.......anzi.......in HRC ha vinto un mondiale e poi col passaggio in ducati è andato in picchiata....
Dati interessanti....
streetTux
16/08/2012, 10:31
Non mi sembra che Hayden abbia fatto sti grandi numeri in Ducati e sia diventato un fenomeno.......anzi.......in HRC ha vinto un mondiale e poi col passaggio in ducati è andato in picchiata....
Dati interessanti....
E' evidente che non capisci..
Il dato interessante potrebbe essere la differenza di risultati del primo pilota Ducati in rapporto ai risultati di Hayden, unica costante negli anni.. (con unica costante intendo il fatto che era in Ducati con Stoner come lo è tutt'ora)..
Faccio un disegno? :dubbio:
wailingmongi
16/08/2012, 10:31
male lingue affermano che suppo durante il periodo in ducati gli puppasse la moglie..e da qui i suoi problemi di relazione con la d16
Ma chi l'ha inventata sta storia :laugh2:
Hai presente la storia del serbatoio aggiuntivo sulla Desmo16 del 2007?
Ecco, stessa consistenza.
:)
streetTux
16/08/2012, 10:34
Credo sia stato Meda, in collaborazione con il direttore di Studio Aperto e Alfonso Signorini.. quest'ultimo era contrario, essendo il più competente dei 3 in fatto di motociclismo, ma ha perso nel conteggio dei voti.
Stronzer può pure star zitto visto che ha la donna che lo comanda....
Mio cuggino.
wailingmongi
16/08/2012, 10:43
Credo sia stato Meda, in collaborazione con il direttore di Studio Aperto e Alfonso Signorini.. quest'ultimo era contrario, essendo il più competente dei 3 in fatto di motociclismo, ma ha perso nel conteggio dei voti.
Ma mandarli tutti nel bel mezzo del Sahara no :) ?
streetTux
16/08/2012, 10:45
Ma mandarli tutti nel bel mezzo del Sahara no :) ?
No, lì c'è la lavatrice..
Quella che lava a secco :oook:
onlystreet
16/08/2012, 10:47
http://img822.imageshack.us/img822/5600/gp6t.jpg
bi_andrea_elle
16/08/2012, 10:47
mi fai un disegno ?
Si vede che ad Uccio certi argomenti non interessano......lui spera ancora in Zapatero:biggrin3:
onlystreet
16/08/2012, 10:50
mi fai un disegno ?
(_._)
IvanTriple675
16/08/2012, 10:57
Leggendo qua e là qualcuno ha fatto il paragone di Rossi con schumacher in F1 e vi posso dire che a me stava veramente antipatico ma in pista non ce n'era per nessuno è stato il piu forte senza dubbio.... cambiando macchina a distanza di anni poi diciamo che è diventato umano anche perchè non si può vincere per tutta la vita ed ha cmq dimostrato di essere un grandissimo anche quest'anno (e se gli dai in mano una redbull non so come andrebbe a finire oggi), in sostanza quello che voglio chiedervi è............PER TUTTI GLI STONERISTI...........ma ROSSI vi è antipatico come uomo perchè è strafottente o vi fa rosicare perchè ha dimostrato di essere il più grande come pilota? perchè tra competenza in materia ed antipatia c'è un abisso, ed ogni tanto tocca essere obiettivi, a mio avviso il ROSSI PILOTA è intoccabile per cio che ha dimostrato in tanti anni e nelle diverse classi, non si diventa cancelli da un anno all'altro dopo 9 mondiali vinti, poi è chiaro non sempre si vincono le sfide visto le condizioni fisiche le case motociclistiche e quant'altro.....e dulcis in fundo non mi sembra che il vostro CONIGLIO MANNARO abbia preso in considerazione l'idea di andare a guidare altre moto in un momento in cui è dietro con la moto, piuttosto se ne va in pensione sapendo che ormai è e sara dietro a Lorenzo per un pezzo....
manu for rent
16/08/2012, 10:57
quella di destra soprattutto un eterosessuale che si rispetti non l'avrebbe lasciata in condizione di deambulare autonomamente..
wailingmongi
16/08/2012, 11:07
Beh magari beccano un beduino che glieli lava a secco :)
streetTux
16/08/2012, 11:08
ma ROSSI vi è antipatico come uomo perchè è strafottente o vi fa rosicare perchè ha dimostrato di essere il più grande come pilota?
Forse nessuna delle due.. magari il problema non è tanto il pilota quanto il circus ridicolo attorno a lui.. i soliti discorsi alle Meda dei 9 mondiali, dell'invincibile fenomeno e gli altri merde fortunati cagoni, e tutto il resto.. il fatto che se si parla di Rossi si parla di Rossi, se si parla di Stoner salta fuori Rossi che è il migliore e ha vinto 9 mondiali, se si parla di regolamento della MotoGP salta fuori Rossi che è il migliore e ha vinto 9 mondiali, se si parla del nuovo Monster Evo salta fuori Rossi che è il migliore e ha vinto 9 mondiali, e se si parla della televendita di MondialCasa che vende un set di 46 pentole con in omaggio il materasso dell'elefante salta fuori Rossi che è il migliore e nel frattempo forse ha vinto pure il decimo..
wailingmongi
quella di destra soprattutto un eterosessuale che si rispetti non l'avrebbe lasciata in condizione di deambulare autonomamente..
Ma che anche l'altra :)
Fermissimo
le bomba più tardi...fagli finire di vedere le qualifiche in santa pace:oook:
Gigler: MISSION INSOPPORTABLE (http://gigler.blogspot.it/2012/08/mission-insopportable.html?m=0)
IvanTriple675
16/08/2012, 11:22
Forse nessuna delle due.. magari il problema non è tanto il pilota quanto il circus ridicolo attorno a lui.. i soliti discorsi alle Meda dei 9 mondiali, dell'invincibile fenomeno e gli altri merde fortunati cagoni, e tutto il resto.. il fatto che se si parla di Rossi si parla di Rossi, se si parla di Stoner salta fuori Rossi che è il migliore e ha vinto 9 mondiali, se si parla di regolamento della MotoGP salta fuori Rossi che è il migliore e ha vinto 9 mondiali, se si parla del nuovo Monster Evo salta fuori Rossi che è il migliore e ha vinto 9 mondiali, e se si parla della televendita di MondialCasa che vende un set di 46 pentole con in omaggio il materasso dell'elefante salta fuori Rossi che è il migliore e nel frattempo forse ha vinto pure il decimo..
Quella delle pentole è carina...........cmq in italia si sa, siamo un pelino nazionalisti, quindi non si puo pretendere che un commentatore italiano tifi STONER, e cmq non mi sembra che gli altri piloti siano mai stati annoverati come merde anzi sono stati esaltati per i lor meriti...il problema è che adesso è stoner a buttare merda sul collega e tutto cio lo fa diventare un dio..........be a me non va.......sara anceh un ottimo pilota ha vinto 2 mondiali ma sottoilneare tra le righe che è piu forte dell'altro beh è tutto ancora da dimostrare.......COI FATTI E COI NUMERI...
DavidSGS
16/08/2012, 11:24
QUANTE TROTE HA PESCATO OGGI STONER?
wailingmongi
16/08/2012, 11:26
Ma che anche l'altra :)
Ah te intendevi che era chiavabile? Per me sono inguardabili ci credo che guarda la gara Uccio :)
quoto
streetTux
16/08/2012, 11:43
cmq in italia si sa, siamo un pelino nazionalisti, quindi non si puo pretendere che un commentatore italiano tifi STONER, e cmq non mi sembra che gli altri piloti siano mai stati annoverati come merde anzi sono stati esaltati per i lor meriti...
A parte il fatto che un commentatore deve commentare, non tifare.. ci sta l'amore per i propri atleti, ci mancherebbe.. però quando la cosa diventa un tifo cieco e sciocco, allora non va più bene..
Ricordiamo le storie nel 2007, quando vinceva Stoner, e Meda parlava del serbatoio aggiuntivo per la Desmo16, che era impossibile corresse così tanto rispetto alle altre?
Ricordiamo tutte quelle boiate sulla pressione psicologica di cui soffrono i rivali, dette prima a Stoner e poi a Lorenzo?
Ricordiamo il sorpasso di Rossi sul cavatappi che viene ritenuto un capolavoro, quando Schwantz, Rainey, e Rossi stesso si straccerebbero le vesti avendo fatto vere imprese?
Ricordiamo che gare come quella in cui Rossi è andato sul podio vengono ritenute spettacolari solo perché lui ha fatto bene, quando sono state gare di merda identiche alle altre?
Ricordiamo che gli anni in cui Rossi era in HRC la gente saltava sul divano per lo spettacolo seppure lui partisse e arrivasse da solo, quando invece con Stoner nel 2007 era tutto una merda?
Questo è quello che fa rabbia.. le continue versioni e le continue baggianate da bar, i discorsi triti e ritriti sui 9 e tutto il resto..
Rossi è senza dubbio uno dei piloti più forti che si siano mai visti, se non il più forte.. ma quello che Meda e i suoi seguaci devono capire è che non è dio, e può anche perdere, e se lo fa non è solo perché gli altri hanno culo o lui ha una moto di merda, ma magari qualche calo o qualche colpa ce l'ha pure lui.. ad esempio: nel 2006 ha avuto un anno di merda, con tutte le sfighe possibili, ma a perdere il mondiale fu lui stesso, cadendo all'ultima gara, quando grazie ad un regalone di Pedrosa aveva il titolo in mano.
Gigler: MISSION INSOPPORTABLE (http://gigler.blogspot.it/2012/08/mission-insopportable.html?m=0)
"ALUMINIUM PARK
Con l'estate diventa di gran moda un nuovo materiale. Il the freddo? Il cocomero? Il ghiacciolo? No, è l'alluminio, richiesto a gran voce da tutti i microfonati della MotoGp. Siccome anche la Gp11.1 alla fine palesa gli stessi problemi della moto erede di Stoner, mezza Italia si laurea seduta stante in ingegneria. Cani e porci dicono la loro su rigidezze, punti di attacco del motore, quote della ciclistica, ripartizione dei pesi. Per farlo basta poco: una foto qualsiasi della Desmosedici, un programma di fotoritocco e tanta ma proprio tanta arroganza. In barba a chi DEVE fare calcoli precisi al millesimo e in barba pure alla sperimentazione che porta dati concreti e valutabili, i cretini del web in servizio permanente effettivo si prendono la briga di insegnare a Preziosi come fare la moto. E come sono contenti quando vedono il telaio misto carbonio/alluminio!! Peccato che i distacchi rimangano sempre altissimi, quasi doppi di quelli della prima Gp11. Un'altra scuola di pensiero richiede a gran voce il ritorno al traliccio. Sorvolando ovviamente sul fatto che il traliccio venne superato dal monoscocca in alluminio prima e da quello in carbonio poi. Sulla base di cosa? Su quella dei risultati....."
la gp7 con la quale stoner ha vinto il mondiale era così:
http://4.bp.blogspot.com/-r2oeY3LsDng/TltPmsBs_xI/AAAAAAAAATI/KWIieyZ-Qik/s1600/20070611telaioducgin2.jpg
http://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-work-progress/39598d1233670148-moto-ducati-gp7-tk-motomodeling-gp7-20003.jpg
scrivere che il traliccio è stato "superato" sulla base dei risultati mi pare una eresia :dubbio:
IvanTriple675
16/08/2012, 11:55
A parte il fatto che un commentatore deve commentare, non tifare.. ci sta l'amore per i propri atleti, ci mancherebbe.. però quando la cosa diventa un tifo cieco e sciocco, allora non va più bene..
Ricordiamo le storie nel 2007, quando vinceva Stoner, e Meda parlava del serbatoio aggiuntivo per la Desmo16, che era impossibile corresse così tanto rispetto alle altre?
Ricordiamo tutte quelle boiate sulla pressione psicologica di cui soffrono i rivali, dette prima a Stoner e poi a Lorenzo?
Ricordiamo il sorpasso di Rossi sul cavatappi che viene ritenuto un capolavoro, quando Schwantz, Rainey, e Rossi stesso si straccerebbero le vesti avendo fatto vere imprese?
Ricordiamo che gare come quella in cui Rossi è andato sul podio vengono ritenute spettacolari solo perché lui ha fatto bene, quando sono state gare di merda identiche alle altre?
Ricordiamo che gli anni in cui Rossi era in HRC la gente saltava sul divano per lo spettacolo seppure lui partisse e arrivasse da solo, quando invece con Stoner nel 2007 era tutto una merda?
Questo è quello che fa rabbia.. le continue versioni e le continue baggianate da bar, i discorsi triti e ritriti sui 9 e tutto il resto..
Rossi è senza dubbio uno dei piloti più forti che si siano mai visti, se non il più forte.. ma quello che Meda e i suoi seguaci devono capire è che non è dio, e può anche perdere, e se lo fa non è solo perché gli altri hanno culo o lui ha una moto di merda, ma magari qualche calo o qualche colpa ce l'ha pure lui.. ad esempio: nel 2006 ha avuto un anno di merda, con tutte le sfighe possibili, ma a perdere il mondiale fu lui stesso, cadendo all'ultima gara, quando grazie ad un regalone di Pedrosa aveva il titolo in mano.
Concordo in todo con quanto dici tu non è giusto che i commentatori denigrino il lavoro degli altri piloti ed osannino ROSSI anche quando va male ....QUI TUTTI ROSSIBOYS VISTO I RISULTATI EVIDENTI DICONO CHE IN DUCATI HA FATTO SCHIFO...........
ma APPUNTO IL PROBLEMA E' UN ALTRO PERCHE' ADESSO CHE STONER GETTA FANGO SONO LI TUTTI AD OSANNARLO? VISTO CHE LUI SCOMMESSE CON SE STESSO NON NE HA MAI FATTE? ANZI AL PRIMO VERO GRANDE PROBLEMA PRENDE E SI RITIRA?
quoto totalmente...ma sostituire i commentatori di mediaset no?...
Dai teniamo botta, dal 2014 la moto gp va su sky, e per la sbk ce lo vedo bene Meda alle telecronaca.
Dai teniamo botta, dal 2014 la moto gp va su sky, e per la sbk ce lo vedo bene Meda alle telecronaca.
:ph34r:
Mediaset fa quello che il pubblico vuole.
In Italia il pubblico è quello dei pallonari, e ci danno un pallonaro.
quoto...solo che tra pallonari, grandi fratelli, e tg mod. novella 2000 hanno "formato" una massa di dementi...
:ph34r:
:biggrin3::biggrin3: la faccina mi ha fatto ridere di brutto,
volevo dire che magari fa un pò di casino durante le grandi (e bellissime) bagarre che ci sono in SBK e magari potrebbe essere un piccolo valore aggiunto a tutto lo spettacolo.
wailingmongi
16/08/2012, 13:05
quoto...solo che tra pallonari, grandi fratelli, e tg mod. novella 2000 hanno "formato" una massa di dementi...
Un esercito direi..
:biggrin3::biggrin3: la faccina mi ha fatto ridere di brutto,
volevo dire che magari fa un pò di casino durante le grandi (e bellissime) bagarre che ci sono in SBK e magari potrebbe essere un piccolo valore aggiunto a tutto lo spettacolo.
preferisco Vignando quando prende fischi per fiaschi e Calia che nel fare le domande si incarta...:biggrin3:
Mr Frowning
16/08/2012, 13:14
q8
e aggiungo che quando certe cagate se l'è uscito rossi erano divertenti,se dette da altri è mancanza di stile
non mi pare che rossi sia l'esempio del fairplay
cmq tornando ai discorsi da bar,quindi tirando fuori i 9 titoli...personalmente ammiro più gente come schwantz,rainey o doohan....che quei titoli li fanno in tre messi assieme.....ma gente di altro livello,altro che il ricciolino
amen
Capitano Jack Sparrow
16/08/2012, 13:19
Punto primo, Rossi è il RE delle bordate mediatiche. E' quello che cominciò con Biaggi, passando per Gibernau fino a raggiungere Stoner. Il fatto è che quando le faceva Rossi questa "battute" venivano ritenute, dai cronisti e dai tifosi, come delle burle DIVERTENTISSIME che rendevano SIMPATICISSIMO il fenomeno di Tavullia... Se le "battute" le fa un qualsiasi altro pilota, non sono "divertenti" perché non ha vinto come Rossi. Non sono mai riuscito a capire il nesso tra la resa in pista e la possibilità di sparare bordate su chiunque, ma tant'è che più vinci più puoi essere arrogante. Una cosa fichissima che denota uno stile ed uno spessore morale davvero importante direi............
Punto secondo Rossi era quello che sosteneva che con la moto di Stoner era IMPOSSIBILE non vincere. In realtà Stoner oltre all'anno del mondiale, è comunque riuscito a vincere altre gare nelle altre stagioni in Ducati, quando la moto non era competitiva come le concorrenti, anche mettendoci la faccia rimediando cadute per aver "osato" troppo.
Punto terzo Stoner ha semplicemente ribadito, in una sola dichiarazione, tutto ciò che in realtà aveva già detto a più riprese lo stesso Rossi, per cui Stoner ha solo condito le affermazioni precedentemente rese da Rossi facendo notare che non è possibile che uno come Hayden possa solo rendere, a parità di moto, come Rossi.
Qualsiasi tifoso onesto di Rossi non può non condividere, in cuor suo, le dichiarazioni di Stoner in cui viene evidenziata la scarsa voglia di impegnarsi che ha avuto nel suo biennio in Ducati, visto che al suo arrivo le promesse e le premesse erano di tutt'altro tenore...
bi_andrea_elle
16/08/2012, 13:22
eccone un altro che scrive su biaggichepassione.it
streetTux
16/08/2012, 13:48
QUI TUTTI ROSSIBOYS VISTO I RISULTATI EVIDENTI DICONO CHE IN DUCATI HA FATTO SCHIFO...........
A dire il vero no.. qui ci sono fior fior di ingegneri che sanno tutto di telai, di carbonio e di guida in MotoGP.. e non ho mai sentito dire che Rossi ha qualche peso sul suo disastro in Ducati.. anzi..
D'altronde, nè Rossi nè Meda hanno mai detto qualcosa in quella direzione..
Di conseguenza... :dubbio:
IvanTriple675
16/08/2012, 14:57
A dire il vero no.. qui ci sono fior fior di ingegneri che sanno tutto di telai, di carbonio e di guida in MotoGP.. e non ho mai sentito dire che Rossi ha qualche peso sul suo disastro in Ducati.. anzi..
D'altronde, nè Rossi nè Meda hanno mai detto qualcosa in quella direzione..
Di conseguenza... :dubbio:
Allora parlo per me....da tifoso di ROSSI:ita: dico che ha fatto schifo e sicuramente è anche responsabilità sua se non ha vinto un GP con la ducati, ma non è l'unico responsabile....In un passato recente la Yamaha mi sembra che aveva fatto massimo un 4 posto prima dell'arrivo di Rossi e del suo Team poi come per magia è diventata la moto piu veloce??? Sicuramente ci avra messo un pizzico del suo insieme ai meccanici, in Ducati non si è impegnato e non ha lavorato come il suo solito, avra e avranno sviluppato idee sbagliate, i Meccanici non avranno lavorato come si deve, sarà anche invecchiato e ci avra messo il peggio del suo :sick:....HA PERSO E CI HA MESSO LA FACCIA...MA SI E' MESSO IN GIOCO........E MI SEMBRA CHE E' SATO L'UNICO A FARLO....STONER INVECE ALLA PRIMA DIFFICOLTA' MI SEMBRA CHE SI SIA FATTO VENIRE PRIMA IL MAL DI PANCIA POI IL VOMITONE ED ALLA FINE SI E DATO PENSIONATO A NEANCHE 30 ANNI.....MAH.....:blink:
CMQ STAREMO A VEDERE L'ANNO VENTURO E MI RIMANGERO' TUTTO QUANTO DETTO OGGI SE ROSSI NON SARA' ALL'ALTEZZA DEL NOME CHE PORTA :supremo:
dite che Stoner sta rosicando?
S1m0ne75
16/08/2012, 15:35
dite che Stoner sta Rossicando?
:w00t::w00t:
Punto primo, Rossi è il RE delle bordate mediatiche. E' quello che cominciò con Biaggi, passando per Gibernau fino a raggiungere Stoner. Il fatto è che quando le faceva Rossi questa "battute" venivano ritenute, dai cronisti e dai tifosi, come delle burle DIVERTENTISSIME che rendevano SIMPATICISSIMO il fenomeno di Tavullia... Se le "battute" le fa un qualsiasi altro pilota, non sono "divertenti" perché non ha vinto come Rossi. Non sono mai riuscito a capire il nesso tra la resa in pista e la possibilità di sparare bordate su chiunque, ma tant'è che più vinci più puoi essere arrogante. Una cosa fichissima che denota uno stile ed uno spessore morale davvero importante direi............
Punto secondo Rossi era quello che sosteneva che con la moto di Stoner era IMPOSSIBILE non vincere. In realtà Stoner oltre all'anno del mondiale, è comunque riuscito a vincere altre gare nelle altre stagioni in Ducati, quando la moto non era competitiva come le concorrenti, anche mettendoci la faccia rimediando cadute per aver "osato" troppo.
Punto terzo Stoner ha semplicemente ribadito, in una sola dichiarazione, tutto ciò che in realtà aveva già detto a più riprese lo stesso Rossi, per cui Stoner ha solo condito le affermazioni precedentemente rese da Rossi facendo notare che non è possibile che uno come Hayden possa solo rendere, a parità di moto, come Rossi.
Qualsiasi tifoso onesto di Rossi non può non condividere, in cuor suo, le dichiarazioni di Stoner in cui viene evidenziata la scarsa voglia di impegnarsi che ha avuto nel suo biennio in Ducati, visto che al suo arrivo le promesse e le premesse erano di tutt'altro tenore...
.......ed in fine il buon Valentino venne a sua volta affondato da una bordata del Agenzia delle Entrate italiane con relativa figura di merda.......tanto per rimanere in tema di "bordate".......:dubbio:
Capitano Jack Sparrow
16/08/2012, 16:06
.......ed in fine il buon Valentino venne a sua volta affondato da una bordata del Agenzia delle Entrate italiane con relativa figura di merda.......tanto per rimanere in tema di "bordate".......:dubbio:
Guarda, il discorso evasione fiscale me lo ha mandato, se possibile, ancora di più sui maroni...
Però qua si parlava di bordate mediatiche relative alla "professione", e lui che è il professore ed il massimo esperto di prese per i fondelli ai colleghi, riceve quanto ha seminato. Nessun altro pilota stuzzica o infierisce sui colleghi in difficoltà, non l'ha fatto Lorenzo su Stoner o Pedrosa quando stava vincendo il suo primo mondiale, Stoner non ha mai rilasciato dichiarazioni su altri colleghi, idem dicasi per Pedrosa... L'unico che nel corso degli anni ci ha abituati a certi sfottò è proprio il pluridecorato...
streetTux
16/08/2012, 16:19
HA PERSO E CI HA MESSO LA FACCIA...MA SI E' MESSO IN GIOCO........E MI SEMBRA CHE E' SATO L'UNICO A FARLO....
Tutti ci mettono la faccia in quello che fanno. Non c'è lo stig in MotoGP.
La differenza è che Rossi non la perderà mai di fronte a Meda & co., perché lui è l'infallibile.
STONER INVECE ALLA PRIMA DIFFICOLTA' MI SEMBRA CHE SI SIA FATTO VENIRE PRIMA IL MAL DI PANCIA POI IL VOMITONE ED ALLA FINE SI E DATO PENSIONATO A NEANCHE 30 ANNI.....MAH.....:blink:
Sono umani.. lui ha avuto (non "si è fatto venire") dei problemi che gli impedivano di svolgere il suo lavoro.. si è fermato, li ha risolti, è tornato.. ed è riuscito pure a togliersi qualche soddisfazione..
Se poi ha deciso di ritirarsi, è una scelta sua personale, e non sta certo nè a te nè a nessun altro giudicare.
Se poi non si vuole far sentire la mancanza di Meda e i suoi discorsi, allora ok, ritiro quello che ho detto.
Black Death
16/08/2012, 16:21
i.
Stai tranquillo e non esagerare , qui si cazzeggia e non è il caso di andare sul personale , non è mai una bella cosa.
;;)
Fermissimo
16/08/2012, 16:31
ripeto...scheccheggiamenti di pilotucoli...il conte Max li mette d'accordo tutti avendo vinto ben 4 dei suoi quasi 6 titoli mondiali con indomabili moto 2T...impresa non riuscita nemmeno a Rossi:oook:
manu for rent
16/08/2012, 16:35
dite che Stoner sta rosicando?
ha rosicato di piu rossi quando gli hanno recapitato in mano la cartella esattoriale con i 60 milioni di imponibile non dichiarati...
Black Death
16/08/2012, 16:43
Bene quindi il coniglio bagnato ormai ha guadagnato abbastanza per mantenere la famiglia e quindi porterà la moglie all'Ikea il cane a pisciare e quando gli altri milionari (anche piu' di lui) correrrano a oltre 300 km/h lui starà comodo a guardare le gare
81300
..... forse quando sarà qui sopra forse capirà cosa vuol dire correre per passione e non solo per lavoro.
;;)
streetTux
16/08/2012, 16:49
..... forse quando sarà qui sopra forse capirà cosa vuol dire correre per passione e non solo per lavoro.
Magari lo sa già.. e per le lezioni di vita va in chiesa..
La sua professione era correre, e ha corso.. ha corso per vincere, e ha vinto.. ha avuto l'onore di correre con grandi campioni, e a volte ha dato anche lezioni a costoro.. fatto questo, ho lo strano sospetto che a lui di chi corre per passione non gliene frega un cazzo.. forse Meda la pensa diversamente..
Capitano Jack Sparrow
16/08/2012, 16:51
Bene quindi il coniglio bagnato ormai ha guadagnato abbastanza per mantenere la famiglia e quindi porterà la moglie all'Ikea il cane a pisciare e quando gli altri milionari (anche piu' di lui) correrrano a oltre 300 km/h lui starà comodo a guardare le gare
81300
;;)
Ma guarda che se non vuol correre più è proprio perché evidentemente il "correre" lo percepisce solo come lavoro e non più come passione. E questa cosa, a parer mio, non è assolutamente passibile di giudizio da parte di nessuno...
La vita è sua e ne fa ciò che vuole...
streetTux
16/08/2012, 16:52
..Meda permettendo, sia chiaro.
Fermissimo
16/08/2012, 16:54
un pilota che si rispetti non dovrebbe essere sposato nè avere figli...deve solo essere veloce e al più avere un caro amico con cui condividere il camper...questa è passione per il motociclismo...tutto il resto, Adriane, Manuele, plasticone varie distolgono dall'obiettivo
Capitano Jack Sparrow
16/08/2012, 16:56
..Meda permettendo, sia chiaro.
Ma che abbiamo fatto di male per beccarci 'sto ultras come commentatore :dubbio:
Black Death
16/08/2012, 16:56
Ma guarda che se non vuol correre più è proprio perché evidentemente il "correre" lo percepisce solo come lavoro e non più come passione. E questa cosa, a parer mio, non è assolutamente passibile di giudizio da parte di nessuno...
Beh essendo un personaggio pubblico è normale che gli altri si fanno i cazzi suoi, cosi come si fa delle tendenze sessuali di Valentino, certamente nessuno gli puo' dire cosa fare ma visto che lui è uno dei primi a giudicare gli altri penso si aspetti di essere giudicato, sempre che questo non disturbi i cangurotti.
;)
streetTux
16/08/2012, 17:00
un pilota che si rispetti non dovrebbe essere sposato nè avere figli...deve solo essere veloce e al più avere un caro amico con cui condividere il camper...questa è passione per il motociclismo...tutto il resto, Adriane, Manuele, plasticone varie distolgono dall'obiettivo
http://www.lankelot.eu/filesV2/UserFiles/Image/Elio%20Ryoga/potemkin.jpg
Ma che abbiamo fatto di male per beccarci 'sto ultras come commentatore :dubbio:
Viviamo in un Paese in cui c'è chi lo ascolta, e poi parla come lui.. e si vede.. o meglio, si legge..
Capitano Jack Sparrow
16/08/2012, 17:04
Beh essendo un personaggio pubblico è normale che gli altri si fanno i cazzi suoi, cosi come si fa delle tendenze sessuali di Valentino, certamente nessuno gli puo' dire cosa fare ma visto che lui è uno dei primi a giudicare gli altri penso si aspetti di essere giudicato, sempre che questo non disturbi i cangurotti.
;)
Allora intanto direi che non è uno dei primi a giudicare perché, semmai, risponde alle provocazioni del superultramegapluridecorato che tutto può dire ma al quale nulla si può dire. Per quanto riguarda le scelte professionali si può commentare ma non credo che si possa giudicare perché, ripeto, la vita è sua e ne fa ciò che vuole e credo che nessuno possa permettersi di sindacare sulle questioni afferenti la sua vita privata. Ci mancherebbe solo che debba continuare a correre, pur non divertendosi più, solo perché l'opinione pubblica glielo impone...
http://www.goldcoast.com.au/images/uploadedfiles/editorial/pictures/2009/02/20/TROY_NEWS-WIDE_-344PX_EE246996_2978.JPG
Black Death
16/08/2012, 17:11
Allora intanto direi che non è uno dei primi a giudicare perché, semmai, risponde alle provocazioni del superultramegapluridecorato che tutto può dire ma al quale nulla si può dire. Per quanto riguarda le scelte professionali si può commentare ma non credo che si possa giudicare perché, ripeto, la vita è sua e ne fa ciò che vuole e credo che nessuno possa permettersi di sindacare sulle questioni afferenti la sua vita privata. Ci mancherebbe solo che debba continuare a correre, pur non divertendosi più, solo perché l'opinione pubblica glielo impone...
ma forse ti sfugge che qui si cazzeggia c'è gente qui dentro che sta a sindacare sull'amicizia di Valentino con Uccio figurati se non si possono fare un paio di battute su Stoner che va all'Ikea al posto di gareggiare, poi alla fine chi ci rimette siamo noi che guardiamo la GP, se leggi sopra oltre Stoner e Lorenzo oggicome oggi in GP c'è poca roba.
;;)
Capitano Jack Sparrow
16/08/2012, 17:17
Ah allora tutt'apposto :-D
Black Death
16/08/2012, 17:25
Ah allora tutt'apposto :-D
;;)
Se si impegna al 110% e arriva quinto o quarto... chi glielo fa fare, sarebbe pirla proprio
gixxer73
16/08/2012, 18:02
ragazzi , Casey ha smentito le dichiarazioni .. " "Non ho rilasciato nessuna intervista. Sono stati ripresi concetti di più di un anno fa".
grazie ai giornali che scrivono sempre boiate .. :oook:
wailingmongi
16/08/2012, 18:06
ragazzi , Casey ha smentito le dichiarazioni .. " "Non ho rilasciato nessuna intervista. Sono stati ripresi concetti di più di un anno fa".
Bah..che divertimento ci sarà a fare notizie così..
Black Death
16/08/2012, 18:59
E mo su che minkia litighiamo????
comunque a sto punto si puo' anche chiudere sto 3D falso e tendenzioso
;;)
Berlustoner?
E mo su che minkia litighiamo??
;;)
Juve merda.
streetTux
16/08/2012, 19:23
Povero Meda..
Povero Meda..
... poveretto... a quanto sembra la SBK non gliela fanno commentare.
bi_andrea_elle
16/08/2012, 19:34
Juve merda.
:biggrin3:
winter1969
16/08/2012, 19:49
E mo su che minkia litighiamo????
;;)
Berlustoner?
Juve merda.
JuveLadri
batman61
16/08/2012, 19:53
Peccato sia arrivata la smentita!
C'era da divertirsi a leggere ......
Bene che fra poco inizia il campionato..........
Concludendo...Meda cazzaro, Stoner cagasotto, Uccio guardaspalle, Rossi pentito/coperto e juvemmerda!:yess:
http://www.goldcoast.com.au/images/uploadedfiles/editorial/pictures/2009/02/20/TROY_NEWS-WIDE_-344PX_EE246996_2978.JPG
oltre che forse il miglior pilota di sempre della SBKè un grande Uomo..
un mio amico ci ha passato una serata insieme a bere birre in un locale a monza...
gli ha lasciato l'indirizzo che nel caso passi in australia dalla sua zona gli ricambierà un paio di birre
trovarne cosi..
wailingmongi
16/08/2012, 20:17
oltre che forse il miglior pilota di sempre della SBKè un grande Uomo..
un mio amico ci ha passato una serata insieme a bere birre in un locale a monza...
gli ha lasciato l'indirizzo che nel caso passi in australia dalla sua zona gli ricambierà un paio di birre
trovarne cosi..
The original biker is massive.
chiudere... i tavulliani continuano a suhare...
Millejager
16/08/2012, 20:21
beh invece luo che saltò 4 gare a meta campionato si è comportato da persona seria... che si fotta!!!
che gusto che avrei se vincesse lorenzo e sto bischero lasciasse da perdente
se fanno correre Hyden con la Multistrada anno prossimo vincono il mondiale
Comunque in tempi recenti l'unico italiano vincente su moto italiana è...nonostante l'età, nonostante sia etero, nonostante sia sposato, nonostante abbia prole...il mio idolo...
MAX:linguaccia2:
bi_andrea_elle
16/08/2012, 21:08
Comunque in tempi recenti l'unico italiano vincente su moto italiana è...nonostante l'età, nonostante sia etero, nonostante sia sposato, nonostante abbia prole...il mio idolo...
MAX:linguaccia2:
Mi sembra giusto, mancava un altro di maxbiaggichepassione.it :oook:
gixxer73
16/08/2012, 21:09
Visto che la notizia è falsa, chiudo..
inviato dalla mia moto