Visualizza Versione Completa : Info sottocoda e portatarga
Ragazzi, ho guardato i vostri post, però ci sono mille pareri discordanti.
JIN 74: dite che è buono ma lascia troppi spazi vuoti
MRS:dite che è buono ma tende a cadere e non tiene la posizione.
ora io vorrei montarne uno che possa mantenere le frecce originali e che non mi dia problemi di alcun tipo! Lo vorrei omologato e senza postumi! Anche a voler spendere qualcosina in più cosa m dite?
GRAZIE:oook::oook::w00t::w00t:
eugeniostepline
21/08/2012, 23:06
Sottocoda di jin74!! PERFETTO!! Altro che!
fearless
22/08/2012, 07:27
l'omologazione la fai tu,a seconda di come inclini la targa.
il porta targa non è soggetto ad omologazione, deve però rispettare le seguenti cose:
- targa con inclinazione massima di 30gradi rispetto alla verticale
- luce targa omologata
- catarifrangente parallelo alla verticale in basso o in alto
poi possibilmente è meglio mettere il porta targa fisso e non di quelli regolabili in inclinazione, questo perchè anche se stretti a morte alcune FDO rompono che le 00 dicendo che tu puoi regolarlo a tuo piacimento...quindi multa
il preferisco i sottocoda tipo MRS....più bellini e più leggeri rispetto a quello di jin. però son gusti :)
ricky zena
22/08/2012, 13:00
lorandi resine :oook:
vedi se ti piace questo.
La qualita' e' garantita. E' semplice, massima resa minima spesa. Bisogna vedere se ti piacciono le frecce lassu'.
Product Gallery (http://www.rg-racing.com/RGProducts/ProductGallery.aspx?sku=lp0056bk&page=4)
musica87
22/08/2012, 15:40
Ragazzi io avrei proposto un gda per il Lorandi Resine....
Ma nessuno sembra averlo visto.... Trovate ttto nella sezione gda
kevin Prince
22/08/2012, 19:39
Do un occhiata
vedi se ti piace questo.
La qualita' e' garantita. E' semplice, massima resa minima spesa. Bisogna vedere se ti piacciono le frecce lassu'.
Product Gallery (http://www.rg-racing.com/RGProducts/ProductGallery.aspx?sku=lp0056bk&page=4)
Questo non mi dispiace, però forse la posizione delle frecce posso deciderla io io ho visto che nelle foto dopo le frecce stanno in giù! Quanto costa sia sottocoda che portatarga? Forse con questo posso lasciare il faro originale posteriore! Ma èregolabile?
Sottocoda di jin74!! PERFETTO!! Altro che!
Tu lo monti? Io so da gente che lo monta che si viene a creare troppo spazio tra il faro e il sottocoda e che questa cosa si nota parecchio.....io sono un MANIACO DELLA PERFEZIONE....vorrei sapere quale è il migliore in assoluto non importa la cifra per la mia street
il porta targa non è soggetto ad omologazione, deve però rispettare le seguenti cose:
- targa con inclinazione massima di 30gradi rispetto alla verticale
- luce targa omologata
- catarifrangente parallelo alla verticale in basso o in alto
poi possibilmente è meglio mettere il porta targa fisso e non di quelli regolabili in inclinazione, questo perchè anche se stretti a morte alcune FDO rompono che le 00 dicendo che tu puoi regolarlo a tuo piacimento...quindi multa
il preferisco i sottocoda tipo MRS....più bellini e più leggeri rispetto a quello di jin. però son gusti :)
Lele insomma alla fine tu che hai montato? Io voglio mantenere le frecce originali.... Cmq se mi fai un pò vedere e mi dici i prezzi saresti troppo gentile!
RAGAZZI SCUSATE SE VI STO ROMPENDO CON STO DISCORSO MA IO DAL VIVO NON SO COME SONO VOGLIO SOLO UN CONSIGLIO :D GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA DISPONIBILITÀ
[QUOTE=street8;5838789]Questo non mi dispiace, però forse la posizione delle frecce posso deciderla io io ho visto che nelle foto dopo le frecce stanno in giù! Quanto costa sia sottocoda che portatarga? Forse con questo posso lasciare il faro originale posteriore! Ma èregolabile?
Le frecce le puoi mettere anche più sotto pero' non so se ti stanno le originali. Il faro resta quello originale. Non e' regolabile quindi non ti so dire se rispetta i 30 gradi. Dovrebbe essere intorno ai 115 euri. Come
Detto e' semplice ma una volta montato non ha nulla da invidiare a quelli che costano il doppio.
E' della R&G cerca dov'e te lo vendono
[QUOTE=street8;5838789]Questo non mi dispiace, però forse la posizione delle frecce posso deciderla io io ho visto che nelle foto dopo le frecce stanno in giù! Quanto costa sia sottocoda che portatarga? Forse con questo posso lasciare il faro originale posteriore! Ma èregolabile?
Le frecce le puoi mettere anche più sotto pero' non so se ti stanno le originali. Il faro resta quello originale. Non e' regolabile quindi non ti so dire se rispetta i 30 gradi. Dovrebbe essere intorno ai 115 euri. Come
Detto e' semplice ma una volta montato non ha nulla da invidiare a quelli che costano il doppio.
Ok grazie ma cmq le frecce sembrano quelle originali? Non lo sono?
Ma tu lo monti? Se non è omologato non me nervi faccio nulla :(
l'omologazione la fai tu,a seconda di come inclini la targa.
Tu che mi consiglieresti? Io prenderei jin ma ho paura che poi tra faro e sottocoda rimangono spazi vuoti! Tu che monti?
Si lo monto e non lo so se e' omologato ma non me ne fotte na cippa!
E pijate sto jin allora mi sembri un bambino di 5 anni!
Che ti prende? Ha chiesto solo un consiglio... Se ti infastidisce tanto perchè non eviti proprio il 3d e basta? -__-
musica87
23/08/2012, 09:46
Isterismo abbastanza evitabile direi....
Cmq ragazzi montando un sottocoda con relativo portatarga può non essere compatibile con chi monta i terminali alti parlando del fattore freccie?
fearless
23/08/2012, 09:55
state calmi ragazzi,il caldo tira brutti scherzi....non lasciamoci prendere su :biggrin3: ;)
Tu che mi consiglieresti? Io prenderei jin ma ho paura che poi tra faro e sottocoda rimangono spazi vuoti! Tu che monti?
io monto quello di jin,leggermente modificato.
sono molto soddisfatto e puoi vedere delle foto nella mia firma.
Senti cocozza: io sono stato molto garbato e vi ho chiesto solo un consiglio, se dare una risposta ad una domanda alla quale non sei obbligato a rispondere ti indispone tanto, faresti meglio a cancellarti da questo forum, sono stato molto gentile e garbato nel domandare a voi (con tanto di ringraziamenti) non vedo il motivo di cotanta maleducazione! Cmq nessuno ha pensato che io fossi tale come mi giudichi tu, ti aspetto a braccia aperte a Palermo possiamo diventare ottimi amici ;)
state calmi ragazzi,il caldo tira brutti scherzi....non lasciamoci prendere su :biggrin3: ;)
io monto quello di jin,leggermente modificato.
sono molto soddisfatto e puoi vedere delle foto nella mia firma.
Ok grazie mille! Tu che modifiche hai apportato? Cmq io sto valutando varie opzioni ero intenzionato a prendere quello di jin ma poi ho letto che lascia spazi tra il fanale e il sottocoda! Grazie ancora
fearless
23/08/2012, 11:52
Ok grazie mille! Tu che modifiche hai apportato? Cmq io sto valutando varie opzioni ero intenzionato a prendere quello di jin ma poi ho letto che lascia spazi tra il fanale e il sottocoda! Grazie ancora
Ho spostato il portatarga più all'interno,originariamente era quasi a filo col fanale.
tra l'altro ora credo che lo vendano anche con questa possibilità.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/89195-sottocoda-jin-modifica.html
musica87
23/08/2012, 12:51
Ragazzi ma le freccie danno fastidio o no a chi monta goi scarichi alti?
Heheheh i miei messaggi sono invisibili^^
No scherzo^^
Ragazzi ma le freccie danno fastidio o no a chi monta goi scarichi alti?
Heheheh i miei messaggi sono invisibili^^
No scherzo^^
Ciao, io ho il sottocoda MRS con il relativo portatarga (quello di ultima generazione, con la possibilità di posizionare le frecce all'altezza desiderata) e con gli scarichi alti (SC Project GP Evo) non ho alcun problema. Addirittura (facendomi fornire i supporti specifici) ero riuscito a montare le originali posizionandole a metà targa, mentre ora - sostituite le stock con delle Barracuda Miniviper - sono riuscito a posizionarle all'altezza del secondo foro dall'alto (quindi più vicine agli scarichi).
Quindi se mi fermano e vedono che il portatarga è regolabile è multa anche se è messo nella posizione corretta?
Quindi se mi fermano e vedono che il portatarga è regolabile è multa anche se è messo nella posizione corretta?
In teoria se lo posizioni a 30° (meglio a 27 o 28 così sei sicuro), non dovrebbero farti storie. L'importante è che sia ben stretto e che vi sia il catadiottro.
Poi in base a quanto rompicaxxo o poco informato sia chi ti ferma può anche romperti per bene le uova...
Beh da codice non ti possono fare alcun verbale...
Se vuoi vedere alcune foto da varie angolazioni del risultato che ho ottenuto con sottocoda MRS in vtr più porta targa evotech R1 guarda la mia street, c'è il link in firma! ;)