PDA

Visualizza Versione Completa : HELP: staffa fissaggio e dbkiller per zard speed triple

orsopazzo75
24/08/2012, 09:41
SAlve a tutti,
sono nuovo del forum, quindi non so bene come funziona. Ho acquistato uno scarico ZARD omologato da un mio amico per speed triple 1050 del 2006, perņ č sprovvisto di staffa per il fissaggio alla pedana e db killer. Ho provato a contattare zard per avere i pezzi ma non ho avuto risposta. qualcuno puņ aiutarmi?
Se avessi le dimensioni della staffa potrei anche provare rifarmela da solo in officina, ma mi servirebbe qualche dimensione o schema di massima. Per il db killer a chi mi posso rivolgere oltre a zard?
grazie per l'aiuto

F@bio
24/08/2012, 10:15
per il db killer ricontattali, a me lo spedivano dietro pagamento (se non sbaglio 35 euri)...per il fissaggio ti conviene montarlo al collettore e fare in opera una piastra che si inserisca dietro la pedana pilota (le 2 brugole) :oook:

DYD666
25/08/2012, 09:06
SAlve a tutti,
sono nuovo del forum, quindi non so bene come funziona. Ho acquistato uno scarico ZARD omologato da un mio amico per speed triple 1050 del 2006, perņ č sprovvisto di staffa per il fissaggio alla pedana e db killer. Ho provato a contattare zard per avere i pezzi ma non ho avuto risposta. qualcuno puņ aiutarmi?
Se avessi le dimensioni della staffa potrei anche provare rifarmela da solo in officina, ma mi servirebbe qualche dimensione o schema di massima. Per il db killer a chi mi posso rivolgere oltre a zard?
grazie per l'aiuto

pure io ieri ho "sparato" via il dbkiller:blink:

DYD666
18/09/2012, 12:56
pure io ieri ho "sparato" via il dbkiller:blink:

30€+ss:dry: