Visualizza Versione Completa : E' da tanto
Guitarman
28/08/2012, 17:41
Ciao a tutti, è da tanto che non passo di qui, scusatemi!
Stò per passare nuovamente in Triumph (da Harley) e cerco in zona Puglia una bella Bonnie ante 2008 possibilmente già kittata!
Gil (Guitarman)
oldbonnie
28/08/2012, 18:05
Ciao Gil....bella moto la tua Harley, veramente. :oook:
Ciao a tutti, è da tanto che non passo di qui, scusatemi!
Stò per passare nuovamente in Triumph (da Harley) e cerco in zona Puglia una bella Bonnie ante 2008 possibilmente già kittata!
Gil (Guitarman)
Ciao ragazzo!!!! Non trovi proprio pace!!! Hahahahaha!!!
My iPhone using patatatalk
GIAKOLRZ
28/08/2012, 18:50
ma le foto con la street bob le hai fatte al secondo lotto a paolo vi????? vivo fuori taranto da quasi 11 anni ma sono dù quartier pur'ije!!!!!
bando alle ciance: ho sempre sognato una harley sin da piccolo, ho avuto scooter,scooteroni, una suzuki bandit 600 a carburatori...poi quest'inverno mia moglie ha voluto regalarmi nuovamente la moto. abbiam provato tutte le harley in listino (quando dico tutte vuol dire tutte). poi siamo entrati in una concessionaria TRIUMPH quasi per caso ed è stato amore puro...quando ho provato la BONNEVILLE SE poi, E' STATO FATALE!!!!! eravamo interessati alla America, ma provandole ho scelto la Bonnie e sono contentissimo.....
mortimer
28/08/2012, 19:24
bentornato tra noi
TeamSabotage
28/08/2012, 19:25
Welcome back!
fitzcarraldo
28/08/2012, 19:50
Aaaaahhhhhhhhhhhhhhh........ Era ora!!!! :biggrin3:
Aaaaahhhhhhhhhhhhhhh........ Era ora!!!! :biggrin3:
Dì la verità, erano due anni che eri in ansia e ci avevi perso il sonno:biggrin3:
maxsamurai
29/08/2012, 08:07
ciao figliol prodigo bentornato
antares81
29/08/2012, 08:19
bentornato !
bella la tua Harley ma la bonnie è un'altra cosa...:oook:
doccerri
29/08/2012, 08:48
bentornato !
bella la tua Harley ma la bonnie è un'altra cosa...:oook:
perchè non hai visto che popò di thruxton teneva prima...
bentornato ragazzo
Eilàà, bentornato, ma da appassionato Harley quale sono voglio sapere, se posso, il motivo di questa nuova conversione :biggrin3:
buecyb3r
29/08/2012, 09:09
bentornato figliol prodigo ;)
Guitarman
29/08/2012, 09:48
Grazie a tutti voi!
ma le foto con la street bob le hai fatte al secondo lotto a paolo vi????? vivo fuori taranto da quasi 11 anni ma sono dù quartier pur'ije!!!!!
bando alle ciance: ho sempre sognato una harley sin da piccolo, ho avuto scooter,scooteroni, una suzuki bandit 600 a carburatori...poi quest'inverno mia moglie ha voluto regalarmi nuovamente la moto. abbiam provato tutte le harley in listino (quando dico tutte vuol dire tutte). poi siamo entrati in una concessionaria TRIUMPH quasi per caso ed è stato amore puro...quando ho provato la BONNEVILLE SE poi, E' STATO FATALE!!!!! eravamo interessati alla America, ma provandole ho scelto la Bonnie e sono contentissimo.....
Si, sono di Paolo VI, ciao.
Eilàà, bentornato, ma da appassionato Harley quale sono voglio sapere, se posso, il motivo di questa nuova conversione :biggrin3:
La verità è che di tutte le moto che ho avuto (una Triumph e cinque Harley) quella di cui ho un bellissimo ricordo è proprio la Thruxton, ora l'unico problema da superare è l'assicurazione, si perchè se con Harley me la cavo con le 400 euro di "Assicuriamo la tua passione" con Triumph non so proprio che polizza mi spetta visto che sono di Taranto e qui a Taranto le moto non le vogliono proprio assicurare!
Ma voi sapete se con Triumph c'è una convenzione con qualche assicurazione?
Gil
antares81
29/08/2012, 10:03
perchè non hai visto che popò di thruxton teneva prima...
bentornato ragazzo
...adesso la voglio vedere...:biggrin3: !
Grazie a tutti voi!
La verità è che di tutte le moto che ho avuto (una Triumph e cinque Harley) quella di cui ho un bellissimo ricordo è proprio la Thruxton, ora l'unico problema da superare è l'assicurazione, si perchè se con Harley me la cavo con le 400 euro di "Assicuriamo la tua passione" con Triumph non so proprio che polizza mi spetta visto che sono di Taranto e qui a Taranto le moto non le vogliono proprio assicurare!
Gil
questa storia delle assicurazioni veramente è la solita farsa all'italiana... non potrebbero fare come per i bolli cazzo ?
tanto è obbligatoria no, allora un tanto al cavallo o al cm cubo e sia finita !
Guitarman
29/08/2012, 10:15
...adesso la voglio vedere...:biggrin3: !
questa storia delle assicurazioni veramente è la solita farsa all'italiana... non potrebbero fare come per i bolli cazzo ?
tanto è obbligatoria no, allora un tanto al cavallo o al cm cubo e sia finita !
Eccola, ora è di un mio amico, ma non me la da indietro!
http://img267.imageshack.us/img267/5752/triumphthruxton101.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/267/triumphthruxton101.jpg/)
oldbonnie
29/08/2012, 10:32
http://img267.imageshack.us/img267/5752/triumphthruxton101.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/267/triumphthruxton101.jpg/)
Lo capisco.
antares81
29/08/2012, 10:52
Lo capisco.
anche io :biggrin3:
davvero bella !
auguri per la prossima e relativi spippolamenti :oook:
Proprio bella. :oook:
GIAKOLRZ
29/08/2012, 11:29
Grazie a tutti voi!
Gil
SAFE WHEELS PROGRAM, ho questa assicurazione convenzionata con la Triumph e mi trovo benissimo, pago 285€ all'anno R.C.+asssistenza stradale in tutta europa.
Assicurazione Triumph - Safe Wheels Program (http://www.safewheelsprogram.it/)
p.s.: Cè S'DIC O'QUARTIER???
ciao Gil bentornato con una bella Triunz che ti aspetta nel tuo domani ;-)
Guitarman
31/08/2012, 08:39
SAFE WHEELS PROGRAM, ho questa assicurazione convenzionata con la Triumph e mi trovo benissimo, pago 285€ all'anno R.C.+asssistenza stradale in tutta europa.
Assicurazione Triumph - Safe Wheels Program (http://www.safewheelsprogram.it/)
p.s.: Cè S'DIC O'QUARTIER???
Ottimo, ma bisogna vedere per Taranto che aliquote sono previste!
GIAKOLRZ
31/08/2012, 11:12
Ottimo, ma bisogna vedere per Taranto che aliquote sono previste!
sicuramente spenderai meno che con un'altra assicuraazione. fammi sapere, sono curioso
mittttico gil,
facciamo tutti il tifo per te e per le tue foto con le mattonelle sullo sfondo.
l'assicurazione dedicata per triumph è quella che t'ha segnalato GIAKOLRZ e per la tua provincia credo sia intorno ai 650 euri all'anno.
GIAKOLRZ
31/08/2012, 12:53
mittttico gil,
l'assicurazione dedicata per triumph è quella che t'ha segnalato GIAKOLRZ e per la tua provincia credo sia intorno ai 650 euri all'anno.
non toccatemi quelle mattonelle "arancio" e quei portoncini celesti che danno nei ripostigli, c'è una parte della mia infanzia\adolescenza lì.....:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
cmq tornando a noi.... SEICENTOCINQUANTA EURO!!!!!!!!!!!!!!! ci può anche stare pensando ai prezzi di giù...mio padre per uno scooterone 500 (ahimè purtroppo dopo anni di moto mio padre è rimbambito per uno scooterone ipertecnologicamente elettronico, sarà una crisi di mezza età) paga 850€ ogni 2 anni potendola sfruttare 6 mesi l'anno, solo RC si intende
Guitarman
01/09/2012, 09:05
mittttico gil,
Se è così è tanto, con l'Harley pago 410.
GIAKOLRZ
01/09/2012, 09:32
Se è così è tanto, con l'Harley pago 410.
calcola che cmq non è conveniente come l'assicurazione harley, ma se non erro però la franchigia in caso di torto su incidente è più bassa però....
cmq sempre meglio delle assicurazioni "ordinarie".......
In Toscana con genertel una scrambler si assicura con 320 euro tutto l'anno