Visualizza Versione Completa : Toto Top player - calcio mercato III
giorgiorox
29/08/2012, 19:06
Che schifo
Berbatov... effettivamente non è un granchè
Herbie 53
29/08/2012, 19:08
nn ho capito...quel cesso di giocatore l'ha preso la Juve????
winter1969
29/08/2012, 19:08
Ladri
sembra di essere tornati ai tempi d'oro di moggi &co quando anche ad affare fatto bastava una chiamata per rimettere a posto la situazione.
LADRI DI MERDA
gixxer73
29/08/2012, 19:11
Giorgio , dipende anche da come giocherà la squadra ..
i gol li ha sempre fatti , la cosa importante è fargli arrivare parecchi cross ..
manu for rent
29/08/2012, 19:40
Berbatov
dai Della Valle..
a una valle di lacrime
http://habs.theoffside.com/files/2008/11/berbatov-lol-111208.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/2/27/GiuseppeMarotta.jpg
DavidSGS
29/08/2012, 19:42
Per dire è.... Anche se sarà un bidone valeva la pena prenderlo per fare uno sgarbo ai viola.....
Per dire è...
Fermissimo
29/08/2012, 19:44
leggo che è 1,93 m...non lo facevo così alto...
la vicenda è così grottesca/ridicola che ci sarebbe da pensare che la Fiorentina abbia inscenato questa tresca in accordo con la Juve per qualche sviluppo futuro...boh
mica tanto bidone......con lo United ha la media di 26 gol a stagione:dubbio:
Fermissimo
29/08/2012, 19:50
mica tanto bidone......con lo United ha la media di 26 gol a stagione:dubbio:
trema Domino...trema!!!!
trema Domino...trema!!!!
non siamo noi che dobbiamo tremare.......anche perche' non ci possiamo paragonare all'attuale Juve
fede triple
29/08/2012, 19:58
non siamo noi che dobbiamo tremare.......anche perche' non ci possiamo paragonare all'attuale Juve
Parole che grondano saggezza.
Ti raccomando sempre Rolex vetro plastica.
Parole che grondano saggezza.
Ti raccomando sempre Rolex vetro plastica.
e' la verita' quando uno e' piu' forte bisogna pure riconoscerlo.......al di la delle prese per il culo
fede triple
29/08/2012, 20:04
...al di la delle prese per il culo
Per la carità...!
Quale orologio mi stai proponendo al polso?
Fermissimo
29/08/2012, 20:04
pensavo a una partenza sparata della Roma in casa...bisogna aspettare la 5/6 giornata però per quel tempo deve decollare sennò cominceranno le critiche e potreste perdere punti; anche se l'anno scorso il Pescara è decollato nell'ultimo terzo del campionato
Per la carità...!
Quale orologio mi stai proponendo al polso?
oggi 6265 primo tipo,quello senza la scritta rossa Day....sul quadrante ereditato da mio padre
pensavo a una partenza sparata della Roma in casa...bisogna aspettare la 5/6 giornata però per quel tempo deve decollare sennò cominceranno le critiche e potreste perdere punti; anche se l'anno scorso il Pescara è decollato nell'ultimo terzo del campionato
evitiamo di mettere il dito nella piaga.......:cry:
e poi rimani OT che si sta parlando di Guve e non di Roma:biggrin3::biggrin3:
macheamico6
29/08/2012, 20:10
.
Mi sà che stavolta l'avete proprio fatto incazzare Mister DV ... :incaz:
Fermissimo
29/08/2012, 20:11
voglio tutta la verità sul triangolo Fiorentina-Berbatov-Juve...a me non sembra una storia edificante...
Se aveva dato la parola alla Fiorentina (lo si può supporre dal biglietto aereo) allora doveva mantenerla...
fede triple
29/08/2012, 20:12
oggi 6265 primo tipo,quello senza la scritta rossa Day....sul quadrante ereditato da mio padre
STICA
STICA
L'ho ereditato.......pero'
vi siete giocati jojo per un mezzo giocatore di 31 anni,chissa se veramente sarà un affare
fede triple
29/08/2012, 20:17
L'ho ereditato.......pero'
Questo è un dettaglio.
Complimenti a te ed a chi l'aveva acquistato...direi metà anni settanta?
Fermissimo
29/08/2012, 20:27
4.5 milioni in 2 anni allo UTD ed 1.8 all'anno più bonus al giocatore...questi dovrebbero essere i termini dell'accordo
gixxer73
29/08/2012, 20:31
vi siete giocati jojo per un mezzo giocatore di 31 anni,chissa se veramente sarà un affare
La Juventus ha fatto un offerta di 30 milioni, ed è stata rifiutata.. Cosa doveva fare ??
inviato dalla mia moto
streetTux
29/08/2012, 20:33
Foto di repertorio di Berbatov.. sembra che il suo sia un nome d'arte, quello reale non è noto..
http://img21.imageshack.us/img21/5827/lupiniii.jpg
La Juventus ha fatto un offerta di 30 milioni, ed è stata rifiutata.. Cosa doveva fare ??
inviato dalla mia motoe secondo te l'anno prossimo la juve va alla carica per jovetic e dopo questo sgarbo della valle lo vende????
gixxer73
29/08/2012, 20:42
se hanno fatto questa mossa , probabilmente la pista Jovetic è stata abbandonata in via definitiva ..
se hanno fatto questa mossa , probabilmente la pista Jovetic è stata abbandonata in via definitiva ..
secondo me non è stata una mossa saggia rinunciare definitivamente ad un campioncino per un vecchietto,poi si scoprirà che berbatov sarà il miglior acquisto della juve e che jovetic non sboccerà mai e la juve non ha perso nulla,ma io non avrei irritato una società a cui voglio comprare un calciatore
fitzcarraldo
29/08/2012, 20:49
Ahahah... Berbatov non va alla juve!!! Va al fulham!!!Notizia di sky!!
Herbie 53
29/08/2012, 20:51
oh belin
gixxer73
29/08/2012, 20:52
è da mesi che vogliono jovetic , se non c'era possibilità di prenderlo hanno fatto bene a lasciar perdere , se lo tengano come Vargas ..
detto questo , i dirigenti juve hanno fatto bene .. metti che andava a firenze e segnava un mucchio di gol .. :cool:
P.S. : e comunque fin che non ci sono notizie ufficiali , parliamo di aria fritta .. :oook:
Herbie 53
29/08/2012, 20:52
è da mesi che vogliono jovetic , se non c'era possibilità di prenderlo hanno fatto bene a lasciar perdere , se lo tengano come Vargas ..
detto questo , i dirigenti juve hanno fatto bene .. metti che andava a firenze e segnava un mucchio di gol .. :cool:
aia
DavidSGS
29/08/2012, 20:58
Gli sta bene ai viola.... 30 milioni per jojo. Erano stati offerti.... Per dire....
si sono rifottuti il Top Player.....:dubbio:a sto punto Borriello potrebbe avere un valore non indifferente,speriamo che lo cedano all'Inter:ph34r:
gixxer73
29/08/2012, 21:01
Gli sta bene ai viola.... 30 milioni per jojo. Erano stati offerti.... Per dire....
fanno tanto i difficili , 9 anni fà erano falliti .. :laugh2:
mister51
29/08/2012, 21:03
Berbatov ci ripensa: niente Juventus, va al Fulham? - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380528)
Fermissimo
29/08/2012, 21:04
guardate che sembra stia andando al Fulham...
gixxer73
29/08/2012, 21:04
le comiche , ma veramente .. :laugh2:
gixxer73
29/08/2012, 21:07
posso modificare il titolo in :
BERBATOV NON SA' DOVE ANDARE .. :laugh2:
Fermissimo
29/08/2012, 21:08
questo farà la fine di Tom Hanks in The Terminal...
posso modificare il titolo in :
BERBATOV NON SA' DOVE ANDARE .. :laugh2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
gixxer73
29/08/2012, 21:09
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
io saprei dove mandarlo .. :dubbio:
:laugh2:
SBAM!!!! Porta in faccia anche da berbatov!!!! uauauauuauauauauauauahaidwbkbfclhdvcshjdblskbdvfkslbd vlks ckl.vbklfsbsijk
Questo cmq non era male...gira piu o meno con una media di un gol ogni due partite nelle ultime due stagioni
io saprei dove mandarlo .. :dubbio:
questo è un folle
e beh prima leggevo dei tifosi fiorentini in rivolta,adesso questa cazzata,non è che si presenti nel migliore dei modi in qualsiasi squadra adesso vada
gixxer73
29/08/2012, 21:11
buonasera Nox , ci mancava giusto il milanista rompiballe .. :laugh2:
:biggrin3:
fede triple
29/08/2012, 21:12
SBAM!!!! Porta in faccia anche da berbatov!!!! uauauauuauauauauauauahaidwbkbfclhdvcshjdblskbdvfkslbd vlks ckl.vbklfsbsijk
Questo cmq non era male...gira piu o meno con una media di un gol ogni due partite nelle ultime due stagioni
eh già!!!
Dall'alto della vostra campagna acquisti....per la carità!
Herbie 53
29/08/2012, 21:13
ahia
ma alla fine almeno del piero va al SION o no????:biggrin3:
Berbatov ci ripensa: niente Juventus, va al Fulham? - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380528)
L'ultima volta che ho postato un articolo di tutto mercato web mi hai perculato, e ho, di conseguenza , evitato in seguito di leggerlo..............:dry:
Ciao, mi han detto che a Scandicci c'è una festa... Sarà per il nuovo acquisto della giuve?
Fotu con la maglia gobba ci son già?
questo farà la fine di Tom Hanks in The Terminal...
Ahahah
Un cretino di prima categoria...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ciao, mi han detto che a Scandicci c'è una festa... Sarà per il nuovo acquisto della giuve?
Fotu con la maglia gobba ci son già?
Ahahah
Un cretino di prima categoria...
Ci saranno comunque: il fulham e' bianconero ;)
ACF Fiorentina comunica (attraverso il proprio sito ufficiale) che l'operazione di acquisizione del calciatore Dimitar Berbatov è saltata definitivamente dopo che era stato definito un accordo con il Manchester United (scambio di contratto condiviso, prima rata del corrispettivo in pagamento e garanzia fideiussoria per la seconda rata già sottoscritta) e dopo che era stata raggiunta un'intesa verbale con il calciatore sul suo contratto. Nella giornata di oggi, il club inglese aveva concesso al suo tesserato il permesso scritto di recarsi a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto. Il calciatore si era imbarcato, in compagnia del suo procuratore e con biglietti pagati dalla Fiorentina, su un volo diretto a Firenze. Ma a Firenze il giocatore non è mai arrivato. A causa di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che niente hanno a che fare con i valori della correttezza, del fair play e dell'etica sportiva e che si collocano oltre i confini della lealtà. Per quanto riguarda il calciatore, al di là delle sue caratteristiche e del suo valore tecnico, a questo punto siamo felici che non sia venuto alla Fiorentina: non meritava la nostra città e la nostra maglia e i valori che essa rappresenta.
quoto abbestia :sleep2:
ACF Fiorentina comunica (attraverso il proprio sito ufficiale) che l'operazione di acquisizione del calciatore Dimitar Berbatov è saltata definitivamente dopo che era stato definito un accordo con il Manchester United (scambio di contratto condiviso, prima rata del corrispettivo in pagamento e garanzia fideiussoria per la seconda rata già sottoscritta) e dopo che era stata raggiunta un'intesa verbale con il calciatore sul suo contratto. Nella giornata di oggi, il club inglese aveva concesso al suo tesserato il permesso scritto di recarsi a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto. Il calciatore si era imbarcato, in compagnia del suo procuratore e con biglietti pagati dalla Fiorentina, su un volo diretto a Firenze. Ma a Firenze il giocatore non è mai arrivato. A causa di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che niente hanno a che fare con i valori della correttezza, del fair play e dell'etica sportiva e che si collocano oltre i confini della lealtà. Per quanto riguarda il calciatore, al di là delle sue caratteristiche e del suo valore tecnico, a questo punto siamo felici che non sia venuto alla Fiorentina: non meritava la nostra città e la nostra maglia e i valori che essa rappresenta.
quoto abbestia :sleep2:
Ciao acme, e' un piacere rileggerti
Viola merda foreverandever
:)
eh già!!!
Dall'alto della vostra campagna acquisti....per la carità!
Beh a giudicare dall'ultimo uscito ci siamo liberati della spazzatura...
Quanto a voi siete stati rifiutati da chiunque abbia un idea di come si giochi a calcio...sembrate i testimoni di geova che suonano alla porta la domenica mattina...portate a casa solo dei gran vaffanculo :)
buonasera Nox , ci mancava giusto il milanista rompiballe .. :laugh2:
:biggrin3:
ciao!!!
novita' su Luca?
ma alla fine almeno del piero va al SION o no????:biggrin3:
Spirito di patata :biggrin3:
DavidSGS
29/08/2012, 21:41
Ovvia via.... Non viene nemmeno da noi.... Meglio così. Alla fine..... Come ho detto fin dall'inizio, probabilmente sarebbe stato un bidone che non ci avrebbe aiutati.... L'importante è aver dato noia ai viola... Noi si vince anche senza Berbatov....
Ps: milanisti son pregati di astenersi da qualsiasi discussione di calciomercato
Pps: gixxer modifica il titolo questo non sa dove andare!
Sbuahahahahahahgsakdwdbwfchbòvcsdhbvdòsbvsòbvdòskdbnvsdòkvbdfsòkbckjfd
Adesso litigano viola e juve su chi è stato cattivo...e mentre loro due litigano, il terzo tromba alla faccia loro....
autre figuremmerda? :)
manu for rent
29/08/2012, 21:47
le nuove sim juve devono essere fallate..
mantenere lo stesso fornitore di moggi no?
chiamano chiamano e nessuno risponde
non voglio pensare che stiano ricevendo tutte queste porte in faccia
ci deve essere sicuramente qualche impedimento nei sistemi di comunicazione
fede triple
29/08/2012, 21:48
Beh a giudicare dall'ultimo uscito ci siamo liberati della spazzatura...
Quanto a voi siete stati rifiutati da chiunque abbia un idea di come si giochi a calcio...sembrate i testimoni di geova che suonano alla porta la domenica mattina...portate a casa solo dei gran vaffanculo :)
Intendi anche Pirlo?
gixxer73
29/08/2012, 21:49
ciao!!!
novita' su Luca?
se mi dici quale Luca magari ti sò dire .. :biggrin3:
Pps: gixxer modifica il titolo questo non sa dove andare!
titolo modificato .. :oook:
manu for rent
29/08/2012, 21:51
Intendi anche Pirlo?
al milan negli ultimi tempi dormiva in campo e voleva troppi soldi per la sua età
di sicuro l'aver cambiato maglia ha acceso una voglia di riscatto in lui che lo fa rendere di più
Adesso litigano viola e juve su chi è stato cattivo...e mentre loro due litigano, il terzo tromba alla faccia loro....
Il cattivo mi sembra che sia, a giudicare da quanto dicono i bene informati, l'agente di berbatov.
L Juve non mi e' piaciuta, ma pare sia stata contattata da detto agente.......la viola mi pare si sia comportata in maniera lineare e corretta.
manu for rent
29/08/2012, 21:55
Borriello ha detto che all'inter porterà una delle due cose che si è sempre vista molto poco..
Ciao acme, e' un piacere rileggerti
Juventus merda foreverandever
Ciao Flag, io invece leggo spesso il Forum e i tuoi interventi sorprendendomi spesso a condividere quello che scrivi :biggrin3:
Ciao Flag, io invece leggo spesso il Forum e i tuoi interventi sorprendendomi spesso a condividere quello che scrivi :biggrin3:
Suka :biggrin3:
Intendi anche Pirlo?
Si anche lui...abbiamo sbagliato la valutazione di un anno, ma tu continua a coccolartelo, non ti voglio rovinare la sorpresina del 2013 :)
se mi dici quale Luca magari ti sò dire .. :biggrin3:
:
Luca è la punta della mia squadretta del lunedi...sembra che fierolocchio abbia cercato anche lui e ci sta pensando...del resto è l'ultimo top player della lista juve :P
Uè non vale modificare i titoli dei 3D dove al juve fa figure dimmerda eh...non vale zanza :)
fitzcarraldo
29/08/2012, 22:04
Nox è stato salvato dal coma!!è bastata la notizia di berbatov per fargli sparire la paralisi alle dita!!!:biggrin3::biggrin3:
gixxer73
29/08/2012, 22:09
Uè non vale modificare i titoli dei 3D dove al juve fa figure dimmerda eh...non vale zanza :)
Me l'ha chiesto l'autore del topic , richiesta legittima.. :D
inviato dalla mia moto
Nox è stato salvato dal coma!!è bastata la notizia di berbatov per fargli sparire la paralisi alle dita!!!:biggrin3::biggrin3:
cazzate...ci sono sempre stato...certo non sto chiuso in casa quando sono in vacanza, per commentare le figure dimmerda della seconda squadra di torino :oook:
fede triple
29/08/2012, 22:14
Si anche lui...abbiamo sbagliato la valutazione di un anno, ma tu continua a coccolartelo, non ti voglio rovinare la sorpresina del 2013 :)
Io non coccolo nessuno: mi sono limitato ad enucleare una delle tante contraddizioni con cui delizi giornalmente la platea.
Tralascio, per decenza, ogni commento sui Testimoni di Geova. Vergogna!!!
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Una bionda media per me, grazie
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Una bionda media per me, grazie
fai due.. mentre penso se deliziare ulteriormente la platea oppure vergognarmi me la bevo con gusto :dubbio:
Mi devo muovere con circospezione...qua c'è gente che enuclea...rattle
fai due.. mentre penso se deliziare ulteriormente la platea oppure vergognarmi me la bevo con gusto :dubbio:
Pusillanime: hai perfino rifiutato un mio invito grazie al quale avrei potuto insultarti di persona......vergogna :)
Pusillanime: hai perfino rifiutato un mio invito grazie al quale avrei potuto insultarti di persona......vergogna :)
Avevo intenzione di citofonarti la domenica mattina per farti una sorpresa, ma a sto punto ho timore di venire enucleato anche da te :)
manu for rent
29/08/2012, 22:28
il calcio-mercato della juve si è appena trasferito su PES con ottime prospettive
Avevo intenzione di citofonarti la domenica mattina per farti una sorpresa, ma a sto punto ho timore di venire enucleato anche da te :)
Enucleato e senza vaselina :oook:
per me domani come minimo Marotta compra Dzeko o Llorente.........i soldi ce li hanno per fare operazioni del genere non sono mica Roma:dubbio:
gixxer73
29/08/2012, 22:37
Il budget di 30 milioni è stato stanziato ..
Se non bastano, la società fa' bene a non andare oltre.. :)
inviato dalla mia moto
fitzcarraldo
29/08/2012, 22:38
Letta su yahoo e la trovo divertente:" CLAMOROSO... BERBATOV RINUNCIA ANCHE AL FULHAM E SI ACCASA AL BAYERN MONACO!!! si trova già li e, per oggi, non ha più voglia di volare..."
In BARBAtov a Juve e Fiorentina ha prefrito l'aspirina.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
inviato dalla mia moto
Che scorretti.........i milanisti si sono infilati nella trattativa bendtner............. Speriamo che la spuntino
inviato dalla mia moto
Sono d'accordo...ma per il berdtner dovrebbero bastare
gixxer73
29/08/2012, 22:51
Sono d'accordo...ma per il berdtner dovrebbero bastare
no basta , adesso non ci sono più .. :oook:
Che scorretti.........i milanisti si sono infilati nella trattativa bendtner............. Speriamo che la spuntino
E' una trattativa che ci vede perdenti in partenza...la juve ha un appeal maggiore....come abbiamo visto :P
no basta , adesso non ci sono più .. :oook:
non mi venire a raccontare che adesso non prendete manco sto qua eh
mister51
29/08/2012, 23:02
L'ultima volta che ho postato un articolo di tutto mercato web mi hai perculato, e ho, di conseguenza , evitato in seguito di leggerlo..............:dry:
forse perchè era una..............provocazione........:laugh2:
la mia "postata" mi sembra inerente al dibattito................:biggrin3:
DavidSGS
29/08/2012, 23:03
Sehondo me.. Un ci serve nessuno.. Si vince a mani basse lo stesso.
Buonanotte e tutti
Sehondo me.. Un ci serve nessuno.. Si vince a mani basse lo stesso.
Buonanotte e tutti
Sempre a infilare le mani dappertutto voi eh :)
Saluto anch'io...vado ad enuclearmi una weiss
:D
macheamico6
30/08/2012, 04:21
.
Marotta respinge le accuse — Parlando a Sky l'a.d. bianconero Marotta ha però rispedito al mittente le accuse della Fiorentina "Noi siamo stati corretti, abbiamo agito con trasparenza contattando il giocatore dopo che aveva rifiutato la squadra viola. Rimando al mittente le parole del comunicato della Fiorentina".
fonte LaGazzettaDelloSport
Marotta avrebbe fatto molto meglio a stare zitto, perché quello che dice non stà nè in cielo né in terra.
Facciamo un po' di chiarezza.
La Fiorentina trova l'accordo col MU e verbalmente col giocatore.
Berbatov sale su un aereo pagato dalla Fiorentina per venire in Italia.
Quando è per aria il giocatore cambia improvvisamente idea e rifiuta i viola, ma si dimentica di comunicarlo a Firenze dove lo aspettano.
Secondo quanto sostiene Marotta fino a questo punto la Juve non sà nulla ed è estranea alla vicenda.
Dall'aereo Berbatov chiama la Juve, con la quale a detta di Marotta non ha mai parlato finora, per dire "A Firenze non ci vado più. Vi interesso?".
Dalla Juve gli rispondono "Si, ti prendiamo noi", si accordano per telefono sul contratto e poi gli dicono "Prendi tempo: dirotta l'aereo e fatti portare a Monaco".
Poi quando è a Monaco succedono altre cose per cui alla fine del circo il giocatore va al Fulham (a mano che non cambi ancora idea...).
Fine della favoletta.
.
Marotta respinge le accuse — Parlando a Sky l'a.d. bianconero Marotta ha però rispedito al mittente le accuse della Fiorentina "Noi siamo stati corretti, abbiamo agito con trasparenza contattando il giocatore dopo che aveva rifiutato la squadra viola. Rimando al mittente le parole del comunicato della Fiorentina".
fonte LaGazzettaDelloSport
Marotta avrebbe fatto molto meglio a stare zitto, perché quello che dice non stà nè in cielo né in terra.
Facciamo un po' di chiarezza.
La Fiorentina trova l'accordo col MU e verbalmente col giocatore.
Berbatov sale su un aereo pagato dalla Fiorentina per venire in Italia.
Quando è per aria il giocatore cambia improvvisamente idea e rifiuta i viola, ma si dimentica di comunicarlo a Firenze dove lo aspettano.
Secondo quanto sostiene Marotta fino a questo punto la Juve non sà nulla ed è estranea alla vicenda.
Dall'aereo Berbatov chiama la Juve, con la quale a detta di Marotta non ha mai parlato finora, per dire "A Firenze non ci vado più. Vi interesso?".
Dalla Juve gli rispondono "Si, ti prendiamo noi", si accordano per telefono sul contratto e poi gli dicono "Prendi tempo: dirotta l'aereo e fatti portare a Monaco".
Poi quando è a Monaco succedono altre cose per cui alla fine del circo il giocatore va al Fulham (a mano che non cambi ancora idea...).
Fine della favoletta.
Invece, nella realtà , come e' andata?
Herbie 53
30/08/2012, 07:37
mi pare di capire, che la correttezza, di sicuro del giocatore, non esiste...sul resto, attendo altre notizie
fearless
30/08/2012, 07:43
mah...
in italia non vuol venire più nessuno!
è questa la triste realtà.
solo schiappe di terza fascia vengono.......
macheamico6
30/08/2012, 08:01
Invece, nella realtà , come e' andata?
Nonsòmicca: di certo NON come ce la racconta il signore Marotta :sick:
mister51
30/08/2012, 08:07
mah...
in italia non vuol venire più nessuno!
è questa la triste realtà.
solo schiappe di terza fascia vengono.......
Vuoi dire??????????:laugh2:
novità? E' atterrato a Peretola Berbatov? E' un giorno che aspetto.....
e' su un pallone aerostatico che sta valutando le offerte
fearless
30/08/2012, 08:14
Vuoi dire??????????:laugh2:
hai capito dai ...o vuoi far finta di dormire ancora???? :biggrin3:
diccelo tu, verifica autri SMS
No, hanno dirottato l'aereo. Maledetti terroristi libici....:ph34r:
mi pare di capire, che la correttezza, di sicuro del giocatore, non esiste...sul resto, attendo altre notizie
non merita la maglia zeneixe, i tifosi rossoblu sono molto esigenti mi pare....:dubbio:
No, hanno dirottato l'aereo. Maledetti terroristi libici....:ph34r:
:dry: erano libici, ma poi son sopraggiunti dei terroristi pakistani, anche se l'agente di bervatov sta discutendo anche con cia e mossad
mi hanno detto che è andato al Fulham.....ma va'...
e' uno di parola Berbatov !! ...meno male va che non e' andato ne alla Juve ne alla Viola ...mi dal del pezzente e viziato !
Herbie 53
30/08/2012, 08:34
non merita la maglia zeneixe, i tifosi rossoblu sono molto esigenti mi pare....:dubbio:
ti mando a fare in culo adesso o ci vai da solo?:)Vedere te nei thread di calcio è come far entrare una bagascia in convento
mister51
30/08/2012, 08:34
:dry: erano libici, ma poi son sopraggiunti dei terroristi pakistani, anche se l'agente di bervatov sta discutendo anche con cia e mossad
ha parlato anche con Zamparini e Cellino.....................
e' uno di parola Berbatov !! ...meno male va che non e' andato ne alla Juve ne alla Viola ...mi dal del pezzente e viziato !
ma speriamo si stronchi un ginocchio subito....
ti mando a fare in culo adesso o ci vai da solo?:)Vedere te nei thread di calcio è come far entrare una bagascia in convento
bella gente i calciatori come berbatov, buon campionato a lui :oook:
manu for rent
30/08/2012, 08:47
rubano le partite e vi scandalizzate se cercano di ingaggiare un giocatore che non ha ancora firmato?
quisquiglie
Juve du du du in cerca di guai, sempre al telefono che non suona mai.
Juve du du du in mezzo a una via Marotta allo sbando senza 'na piotta.
Nei fierolocchi hanno dei consigli e tanta voglia di capelli
e se han fatto molti sbagli sono pieni di paure
rubano le partite e vi scandalizzate se cercano di ingaggiare un giocatore che non ha ancora firmato?
quisquiglie
Juve du du du in mezzo a una via Marotta allo sbando senza 'na piotta.
Nei fierolocchi hanno dei consigli e tanta voglia di capelli
se posso esprimermi liberamente...........la metrica mi sembra un po' da perfezionare
se posso esprimermi liberamente.........
ma anche no!:oook:
ma anche no!:oook:
e allora tieniti le rime di manu :biggrin3:
ti sta bene, ma evita di presentarti in arno con la biancheria da lavare, che ti prendono a calci, i tuoi concittadini
Chiamate gobbo70.. Ditegli.di.tornare a casa... Berbatov non arriva più....
e allora tieniti le rime di manu :biggrin3:
ti sta bene, ma evita di presentarti in arno con la biancheria da lavare, che ti prendono a calci, i tuoi concittadini
seh....
roberto70
30/08/2012, 09:15
chi arriva oggi a Firenze? autri acquisti?
giorgiorox
30/08/2012, 09:19
piuttosto tu spera che non ci arrivi Carneade BENDCOMECAZZOSICHIAMA...
io aspetto all'aeroporto,quando arriva il nuovo acquisto faccio fotu e la posto....:oook:
A.Marotta le bischerate da dire... Gliele scrive tuttosport? :D
Complimenti x l'operazione gobba...
roberto70
30/08/2012, 09:23
no va alla fiorentina......è partito ora.....:biggrin3:
ci ripigliamo Borriello giorgio.....:dry:
meglio borriello, a sto punto
manu for rent
30/08/2012, 09:24
se poi mi stimolate a fare meglio :w00t:
Juve du du du in mezzo a una via, 'sto calcio mercato è un enorme bugia
Nei fierolocchi hanno dei consigli e tanta voglia di dubbie acconciature
testo originale di Zucchero rivisto da Neve Escobar featuring Italia Independent
tanto va il gatto all'Arno che ci lascia il parrucchino
roberto70
30/08/2012, 09:25
uccidetelo...
Han provato a rubare un giohatore... E l'han.preso.nel.cxuko a loro volta... Se non.è questa una figura di mxerda... :D
Adesso flag e.gobbo70 sono.di nuovo all'opera x cercare.un nuovo due di.picche...
roberto70
30/08/2012, 09:33
Han provato a rubare un giohatore... E l'han.preso.nel.cxuko a loro volta... Se non.è questa una figura di mxerda... :D
Adesso flag e.gobbo70 sono.di nuovo all'opera x cercare.un nuovo due di.picche...
però noi non abbiam pagato il biglietto aereo......:biggrin3:
chi aspettate oggi?
se poi mi stimolate a fare meglio :w00t:
Juve du du du in mezzo a una via, 'sto calcio[/U] questo mercato è [U]un un'enorme bugia
Nei fierolocchi hanno han dei consigli e tanta voglia di in testa dubbie acconciature
tanto va il gatto all'Arno che ci lascia il parrucchino tanto va marotta all'arno, che ci lascia l'occhiolino
cosi' , dal punto di vista metrico va un po' meglio..............vi si deve proprio insegnare tutto, vala'
poveretti, ma credete che se la giuve non si fosse messa in mezzo il fulham sarebbe stato fermo.........ve l'avrebbe fottuto comunque.
il torto di fiore e juve e' stato quello, conoscendo il giocatore e soprattutto il manager, di non lavorare sottotraccia, come han fatto gli inglesi.
però noi non abbiam pagato il biglietto aereo......:biggrin3:
chi aspettate oggi?
Arriva il.carretto dei dolci da Scandicci... Ieri sera la festa laggiù è stata bruscamente.interrotta... Ci.consoliamo con i loro dolci...
sto aspettando Borriello...ma ancora non si vede.....dice si stia trombando a nastro una hostess sull'aereo:ph34r:
poveretti, ma credete che se la giuve non si fosse messa in mezzo il fulham sarebbe stato fermo.........ve l'avrebbe fottuto comunque.
il torto di fiore e juve e' stato quello, conoscendo il giocatore e soprattutto il manager, di non lavorare sottotraccia, come han fatto gli inglesi.
Tu che sai tutto... Ma la giuve con la cazzata di berbatov... Oltre che jojo... S'è giohata pure il danese?
Tu che sai tutto... Ma la giuve con la cazzata di berbatov... Oltre che jojo... S'è giohata pure il danese?
secondo me la caxxata di berbatov e' in parte causata dall'affaire jojo :dubbio:......quindi la juve non si e' giocata proprio nulla
su bendtner, cche aveva gia' salutato i suoi compagni di squadra dicendo che andava a torino (a quanto ho sentito ierisera su sportitalia), ....................................e' possibile che il ragasso si sia incazzato, e, a mio parere, giustamente.......ma poi c'e' la realpolitik
sul "tu che sai tutto"..................vaxxxxxre :)
mister51
30/08/2012, 10:05
secondo me la caxxata di berbatov e' in parte causata dall'affaire jojo :dubbio:......quindi la juve non si e' giocata proprio nulla
su bendtner, cche aveva gia' salutato i suoi compagni di squadra dicendo che andava a torino (a quanto ho sentito ierisera su sportitalia), ....................................e' possibile che il ragasso si sia incazzato, e, a mio parere, giustamente.......ma poi c'e' la realpolitik
sul "tu che sai tutto"..................vaxxxxxre :)
ma tu che sai tutto........................chi vende il Milan tra oggi e domani????? se non lo sai chiama Lele..........................:laugh2:
ma tu che sai tutto........................chi vende il Milan tra oggi e domani????? se non lo sai chiama Lele..........................:laugh2:
pato? :w00t:
Pato e' su Sky con il Dottor House !
mister51
30/08/2012, 10:11
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Chiamate gobbo70.. Ditegli.di.tornare a casa... Berbatov non arriva più....
i puntini van messi sulle i non tra le parole ad cazzum,
x dire
se la viola gioca come scrivi te, la B è dietro l'angolo
speriamo........
sto aspettando Borriello...ma ancora non si vede.....dice si stia trombando a nastro una hostess sull'aereo:ph34r:
mado :ph34r:
manu for rent
30/08/2012, 10:35
Tuttosport titula così il calcio mercato iuve
TUTTOSTORT
Tuttosport titula così il calcio mercato iuve
TUTTOSTORT
be dai la formica atomica è tornata, saran contenti no ?
manu for rent
30/08/2012, 11:16
Juve - Fiorentina:
duello Bendtner e Borriello
Waterloo si ripete, le truppe di valle si scontreranno con quelle stanziate sulla gobba
sarà uno scontro senza esclusione di colpi perchè la posta in gioco è alterrima
:risate2:
votalele
30/08/2012, 11:18
Sarebbe interessante sapere chi compra.
mancano due giorni.....
Ah no, avete già uno squadrone per essere competitivi in tutte le competizioni...
Juve - Fiorentina:
Waterloo si ripete, le truppe di valle si scontreranno con quelle stanziate sulla gobba
guarda che ieri si parlava del milan su bendtnxcsztzer:dubbio:
l'acqua e0 bassa e il pato non galleggia :oook:
manu for rent
30/08/2012, 11:37
guarda che ieri si parlava del milan su bendtnxcsztzer:dubbio:
l'acqua e0 bassa e il pato non galleggia :oook:
pato tiene caldo l'interesse di barbarella
è lei che sta spingendo il papi ad investire di più
per voi solo il fresco di una cella 2x3 :oook:
pato tiene caldo l'interesse di barbarella
è lei che sta spingendo il papi ad investire di più
per voi solo il fresco di una cella 2x3 :oook:
con questa mi hai definitivamente annientato..............basta, per piacere, hai vinto, mi arrendo, sei troppo forte, intelligente, onesto e sei perfino un poeta......................e io sono un povero, amorale e indegno ladro gobbo.................
adesso che non c'e' piu' guerra fra noi, mi puoi dire dove ti procuri quello che fumi ?
fearless
30/08/2012, 11:50
con questa mi hai definitivamente annientato..............basta, per piacere, hai vinto, mi arrendo, sei troppo forte, intelligente, onesto e sei perfino un poeta......................e io sono un povero, amorale e indegno ladro gobbo E PACCARO.................
adesso che non c'e' piu' guerra fra noi, mi puoi dire dove ti procuri quello che fumi ?
mi sono permesso di aggiungere una tua virtù ben conosciuta :oook:
manu for rent
30/08/2012, 11:52
e onanista no? :)
mi sono permesso di aggiungere una tua virtù ben conosciuta :oook:
:dry: ne hai scordata un'altra , allora :cool::senzaundente:
fearless
30/08/2012, 11:55
a be,certe cose non le so...e non mi permetterei mai :oook:
fuori discussione, ma io sono all'antica, mi faccio quelle di una volta.......vedo che adesso vanno molto di piu' quelle mentali
a be,certe cose non le so...e non mi permetterei mai :oook:
apprezzo l'educazione e la delicatezza: virtu' sempre piu' rare, claudio:oook:
Black Death
30/08/2012, 12:05
Ma voi che sapete tutto chi cazzo è Bendtner, siamo sicuri che Borriello o un qualsiasi giocatore sul mercato italiano non sia meglio????
;;)
Ma voi che sapete tutto chi cazzo è Bendtner, siamo sicuri che Borriello o un qualsiasi giocatore sul mercato italiano non sia meglio????
;;)
per nulla
giorgiorox
30/08/2012, 12:14
;;)
lotta tra lillipuziani... a proposito di giganti... la pippa atomica personalmente l'avrei laasciata a Perma..... per dire...
maicon saluta l'inter,va al MC di mancini
Juve - Fiorentina:
con questa mi hai definitivamente annientato..............basta, per piacere, hai vinto, mi arrendo, sei troppo forte, intelligente, onesto e sei perfino un poeta......................e io sono un povero, amorale e indegno ladro gobbo.................
q8 tutto senza modifiche
lotta tra lillipuziani... a proposito di giganti... la pippa atomica personalmente l'avrei laasciata a Perma..... per dire...
invece ve la puppate voi, tutto vs, torna a casa Lassie :oook:
e farà cagare abbestia in merdonero :oook:
fearless
30/08/2012, 13:55
maicon saluta l'inter,va al MC di mancini
:sad:
novità sul mercato viola?
Herbie 53
30/08/2012, 14:07
Segy ha comprato le banane...le raddrizzerà stasera...col cubo...:oook:
Segy ha comprato le banane...le raddrizzerà stasera...col cubo...:oook:
bella notizia bruno.....speriamo faccia foto........
siam dei signori: vi abbiamo lasciato borriello..............cosi' porta un po' di phiga costì (quello che costì):oook:
intanto ibta si e' gia' messo in evidenza al psg, con una rissa delle sue , in allenamento :w00t:
bella notizia bruno.....speriamo faccia foto........
delle banane?
prima o dopo?
;;)
Per me si che era meglio borriello o gilardino...uno che segna 8 gol in premier vale un cazzo...e poi alla fine gioca nell'arsenal, squadra famosa per i pacchi che tira...di solito quando uno è forte wenger fa di tutto per tenerselo...in questo caso non ha proferito parola.
Il milan intanto ha quasi chiuso per de jiong...non è male e ci serviva in quel ruolo
Per me si che era meglio borriello o gilardino...uno che segna 8 gol in premier vale un cazzo...e poi alla fine gioca nell'arsenal, squadra famosa per i pacchi che tira...di solito quando uno è forte wenger fa di tutto per tenerselo...in questo caso non ha proferito parola.
Il milan intanto ha quasi chiuso per de jiong...non è male e ci serviva in quel ruolo
ancora sei incazzato per Senderos????:biggrin3:
mah, il danese e' in prestito con diritto di riscatto..............se fosse uun bidone lo rimandiamo al francese arsenio...........e mi sa che lo faremo
intanto lo stesso arsenio, vuole accontentare anche la viola alla quale darebbe, non senza sofferenza, l'altro suo gioiello d'attacco........tale chamakh, francese marocchino
Herbie 53
30/08/2012, 15:00
se qualcuno volesse Gilardino....io non mi oppongo
delle banane?
prima o dopo?
dopo dopo:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Black Death
30/08/2012, 15:35
d'accordo su tutto tranne che su Gilardino , preferisco scoprire un pacco che gia' esserne sicuro.
;;)
manu for rent
30/08/2012, 15:59
STOP AL TELEVOTO!
La società Juventus f.c. chiede ai suoi tifosi ancora qualche attimo di pazienza,
proprio in questi istanti è in corso il conteggio definitivo degli ultimi voti pervenuti.
A breve saranno resi noti i colpi del mercato estivo 2012 che la tifoseria avrebbe voluto
ma che per per ovvi motivi di incapacità, scarso appeal della vecchia
e modestissima disponibilità di denaro
non saremo in grado di portare a segno.
Il fato gontinua a gomblottare avversamente gondro di noi..
Andonio Gonde
votalele
30/08/2012, 16:09
Bendter costa la metà di Borriello, poi io sulla fiducia dico che trovere uno più scarso di Borriello sarebbe difficile....
è due giorni che sono all'aeroporto ad aspettare i nuovi acquisti della fiorentina.....comincio ad essere stanco:dry:
è due giorni che sono all'aeroporto ad aspettare i nuovi acquisti della fiorentina.....comincio ad essere stanco:dry:
phiga se n'e' vista, almeno???
piedini degni di nota ?
votalele
30/08/2012, 16:27
Minchia dopo la campagna acquisti del milan quelle delle altre squadre sembrano fuochi d'artificio.
ancora sei incazzato per Senderos????:biggrin3:
Ahahah minchia non lo ricordavo nemmeno piu'...stavo pensando ad adebanegher per il quale volevano 45 milioni
d'accordo su tutto tranne che su Gilardino , preferisco scoprire un pacco che gia' esserne sicuro.
;;)
Allo stato attuale delle cose hai ragione, se solo il gila si ricordasse di essere un grande attaccante e non il bidone che vuol farci credere...
in effetti quelli buoni sono corsi tutti al Milan , dai su lascia perdere che fai piu' bella figura...
;;)
Uè ma alla fine non è che voi abbiate comprato chissa' chi eh...un paio di negher da udine...il nostro problema non è chi è arrivato ma chi ha salutato
Black Death
30/08/2012, 16:30
Minchia dopo la campagna acquisti del milan quelle delle altre squadre sembrano fuochi d'artificio.
la cosa???? :blink:
raccattare da pezzenti gli scarti degli altri la chiami campagna acquisti???? non hanno piu' neanche la dignità
;;)
phiga se n'e' vista, almeno???
piedini degni di nota ?
si piedini notevoli direi...sai il controesodo estivo....:dubbio:
si piedini notevoli direi...sai il controesodo estivo....:dubbio:
:w00t:
resta li, e non tornare senza fotu :)
Black Death
30/08/2012, 16:34
Uè ma alla fine non è che voi abbiate comprato chissa' chi eh...un paio di negher da udine...il nostro problema non è chi è arrivato ma chi ha salutato
a parte che il negher (come dici te )di Udine è unoi vostro problema e si chi è andato ma anche chi è arrivato..
comunque Asamoah Isla Giovinco Pogba sono dei discreti giocatori poi Lucio il vecchietto che all'Inter non ha sfigurato a parametro zero ci puo' anche stare dai su col livello che c'è e considerando che eravamo già la migliore squadra d'Italia è una buona campagna acquisti, e la mia è una risposta alla noia di certe cazzate,
;;)
resta li, e non tornare senza fotu :)
Herbie 53
30/08/2012, 18:16
segy sei una merda:)
winter1969
30/08/2012, 18:17
segy sei una merda:)
Q8
Ma voi che sapete tutto chi cazzo è Bendtner
;;)
Uno che scalderà la panchina
mister51
30/08/2012, 18:42
la cosa???? :blink:
raccattare da pezzenti gli scarti degli altri la chiami campagna acquisti???? non hanno piu' neanche la dignità
;;)
riaffiorano i soliti linguaggi...................da tutte le parti....................prendo il tuo come esempio per "dissociarmi".....................:sad:
Ma non potevamo allora tenerci Immobile?
Black Death
30/08/2012, 18:51
riaffiorano i soliti linguaggi...................da tutte le parti....................prendo il tuo come esempio per "dissociarmi".....................:sad:
strano
;;)
a parte che il negher (come dici te )di Udine è unoi vostro problema e si chi è andato ma anche chi è arrivato..
comunque Asamoah Isla Giovinco Pogba sono dei discreti giocatori poi Lucio il vecchietto che all'Inter non ha sfigurato a parametro zero ci puo' anche stare dai su col livello che c'è e considerando che eravamo già la migliore squadra d'Italia è una buona campagna acquisti, e la mia è una risposta alla noia di certe cazzate,
;;)
Hai fatto la lista di roba che si compra dal ferramenta. Prima Avete frantumato i coglioni con al storia dei soldi da spendere a vagonate....poi il top player e guarda come è andata a finire, avete preso il peggiore tra gli scarti e giocatori di secondo piano a dirla grassa.
Almeno noi alla fine abbiamo ammesso di esserci ridmensionati, a voi vi hanno ridimensionato gli altri con i loro no.
Che siate stati la migliore squadra italiana te lo sei inventato tu e i tuoi compagni di merende, semmai avete avuto il rendimento migliore ripsetto alla concorrenza.
MA, come diceva il vostro delinquente, il tempo è galantuomo e voi quest'anno farete un altro sport rispetto all'anno scorso...mi metto comodo e aspetto i vostri trionfi con ansia
mister51
30/08/2012, 20:29
strano
;;)
non fraintendere .....................non ho letto tutti gli interventi....................la px prenderò uno do Nox........................:biggrin3: come quello immediatamente sopra..................
Black Death
30/08/2012, 20:36
Hai fatto la lista di roba che si compra dal ferramenta. Prima Avete frantumato i coglioni con al storia dei soldi da spendere a vagonate....poi il top player e guarda come è andata a finire, avete preso il peggiore tra gli scarti e giocatori di secondo piano a dirla grassa.
Almeno noi alla fine abbiamo ammesso di esserci ridmensionati, a voi vi hanno ridimensionato gli altri con i loro no.
Che siate stati la migliore squadra italiana te lo sei inventato tu e i tuoi compagni di merende, semmai avete avuto il rendimento migliore ripsetto alla concorrenza.
MA, come diceva il vostro delinquente, il tempo è galantuomo e voi quest'anno farete un altro sport rispetto all'anno scorso...mi metto comodo e aspetto i vostri trionfi con ansia
:cipenso:
che tenerezza mi sembri quasi Suma.
;;)
gixxer73
30/08/2012, 20:48
;;)
O Pellegatti.. :D
inviato dalla mia moto
Black Death
30/08/2012, 20:58
per non dimentcare
82617
:oook:
;;)
giorgiorox
30/08/2012, 21:13
per non dimentcare
82617
:oook:
;;)
quanti anni e lifting fa è stata scattata la foto di Berlusca?
mister51
30/08/2012, 21:17
inviato dalla mia moto
ma i vostri opinionisti sono obbiettivi???????????? Non credo..................:laugh2:
giorgiorox
30/08/2012, 21:30
ma i vostri opinionisti sono obbiettivi???????????? Non credo..................:laugh2:
beh, Pellegatti non è un opinionista, ma un gran burino...
Milan Juventus 1 - 1 Pellegatti Da Denuncia - Video (http://www.metacafe.com/watch/8149652/milan_juventus_1_1_pellegatti_da_denuncia/?fb_comment_id=fbc_10150686818355973_22264015_10150687495645973&noFBRedirect=1#f2b8819ec704e2c)
mister51
30/08/2012, 21:41
Milan Juventus 1 - 1 Pellegatti Da Denuncia - Video (http://www.metacafe.com/watch/8149652/milan_juventus_1_1_pellegatti_da_denuncia/?fb_comment_id=fbc_10150686818355973_22264015_10150687495645973&noFBRedirect=1#f2b8819ec704e2c)
te lo concedo................ma sono anche state rifiutate le "pubbliche scuse"......................anche ciò non è estattamente da "gentleman"................
rimanendo in questo contesto vorrei far notare che è capitato che tifosi milanisti censurassero le strategie societarie...................raramente ho notato la stessa cosa nella vostra "curva"...........................:dubbio:
te lo concedo................ma sono anche state rifiutate le "pubbliche scuse"......................anche ciò non è estattamente da "gentleman"................
rimanendo in questo contesto vorrei far notare che è capitato che tifosi milanisti censurassero le strategie societarie...................raramente ho notato la stessa cosa nella vostra "curva"...........................:dubbio:
Questo e' ingeneroso :)
mister51
30/08/2012, 21:51
Questo e' ingeneroso :)
mi sono dimenticato di escluderti dalla curva per inserirti in tribuna VIP...................dove c'è tanta signorilità:dubbio:
mi sono dimenticato di escluderti dalla curva per inserirti in tribuna VIP...................dove c'è tanta signorilità:dubbio:
Ora si che si ragiona :w00t:
armageddon
30/08/2012, 21:58
è n'ommemmerd,c'è anche un tuo commento vero?:biggrin3:
;)
mister51
30/08/2012, 22:01
buonasera carissimo...................i tuoi commenti sono sempre "equi" e "distanti"....................:biggrin3:
winter1969
30/08/2012, 22:01
Ma scusa,tu vedi qualche squadra che possa battere la Juvemerda in campionato ???
Ma scusa,tu vedi qualche squadra che possa battere la Juvemerda in campionato ???
.............a parte l'Inter?
winter1969
30/08/2012, 22:03
.............a parte l'Inter?
Ovvio................mavaff
mister51
30/08/2012, 22:04
il Napoli.....................:biggrin3:
winter1969
30/08/2012, 22:05
il Napoli.....................:biggrin3:
Il Napoli ha una difesa da serie B,lo scorso anno ha vinto la coppa Italia,secondo me rivincono qualche cosa dopo il 2024.
armageddon
30/08/2012, 22:08
buonasera carissimo...................i tuoi commenti sono sempre "equi" e "distanti"....................:biggrin3:
buonasera Mister,mi rendo conto sempre più che non tifare per me è un privilegio,essere liberi dai vincoli della "curva" mi rende felice.:oook:
mister51
30/08/2012, 22:13
Il Napoli ha una difesa da serie B,lo scorso anno ha vinto la coppa Italia,secondo me rivincono qualche cosa dopo il 2024.
mi inchino alla tua "competenza".....................
allora per quale motivo si disputa il campionato??????????? per fargli scrivere sulle maglie 31 sul campo....................senza stelle ovviamente............:laugh2:
allora per quale motivo si disputa il campionato??????????? per fargli scrivere sulle maglie 31 sul campo....................senza stelle ovviamente............:laugh2:
Il Napoli e temibilissimo ...............concordo, e lo e anche la Roma, se totti si fa male
winter1969
30/08/2012, 22:18
Qualche anno fa si diceva che il campionato lo poteva perdere solo l'Inter,ora lo può perdere solo la Juvemerda..........e io gli faccio i miei migliori auguri :cool:
mister51
30/08/2012, 22:21
Il Napoli e temibilissimo ...............concordo, e lo e anche la Roma, se totti si fa male
ma dai......non vi farà paura una squadra allenata da un infame boemo che non ha vinto un caxxo????????????:biggrin3:
winter1969
30/08/2012, 22:23
ma dai......non vi farà paura una squadra allenata da un infame boemo che non ha vinto un caxxo????????????:biggrin3:
Vedono nemici dappertutto
restate in topic... si parla di calcio mercato... grazie....
:dubbio:
restate in topic... si parla di calcio mercato... grazie....
q8 fan tanto gli intenditori dicendo che gli altri non ne sanno di calcio e poi ?
e poi spammano e basta :cry:
manu for rent
31/08/2012, 08:14
ora non potrà nemmeno più metterci piede negli spogliatoi :(
Herbie 53
31/08/2012, 08:31
qui si dice che....Gilardino al Bologna, e Borriello al Genoa
votalele
31/08/2012, 09:04
In conclusione: i tifosi del milan sono soddisfatti della campagna acquisti della squadra, sopratutto in relazione a quanto fatto dagli altri.
Galliai con De Jong dice: adesso siamo da primo posto.
Dev'essere ricominciato Zelig....
mi fa paura la legge dei grandi numeri, infatti :)
il galliani ha dichiarato che con l'ultimo acquisto, l'obiettivo e' lo scudetto.................si comincia ad essere in molti:
juve, napoli, roma , milan...............l'unica che per ora non ha dichiarato mire tricolori, fra le grandi, mi sembra l'inter
Herbie 53
31/08/2012, 09:11
e il Genoa...:oook:
:(
roberto70
31/08/2012, 09:12
il galliani ha dichiarato che con l'ultimo acquisto, l'obiettivo e' lo scudetto.................si comincia ad essere in molti:
juve, napoli, roma , milan...............l'unica che per ora non ha dichiarato mire tricolori, fra le grandi, mi sembra l'inter
sanno che dovranno aspettare di nuovo vent'anni per vincere qualcosa......
giorgiorox
31/08/2012, 09:14
si sa qualcosa del fenomeno Bendtner?
roberto70
31/08/2012, 09:15
si sa qualcosa del fenomeno Bendtner?
è il nuovo Ibrahimovic!:cool:
fearless
31/08/2012, 09:15
sanno che dovranno aspettare di nuovo vent'anni per vincere qualcosa......
o la prossima ladropoli...che non tarderà ad accadere...stanne certo :oook: :laugh2:
giorgiorox
31/08/2012, 09:16
o la prossima ladropoli...che non tarderà ad accadere...stanne certo :oook: :laugh2:
anche quella costruita su misura e ad arte, sicuro
già ci sono riusciti con Conte
roberto70
31/08/2012, 09:17
dipende da voi.....siete voi che organizzate ste cose.....quando ricominciate con le intercettazioni farlocche?:cool:
fearless
31/08/2012, 09:21
dipende da voi.....siete voi che organizzate ste cose.....quando ricominciate con le intercettazioni farlocche?:cool:
vi è andata di lusso che non hanno voluto scavare prima del 2006...se fosse dipeso da noi coR cavolo :biggrin3:
manu for rent
31/08/2012, 09:21
a noi lo scudetto
a voi il verdetto
http://images.football365.com/12/08/800x600/Antonio-Conte_2809319.jpg
mister51
31/08/2012, 09:24
lascia perdere le min@iate di Galliani.................lui è il Ghedini applicato al calcio.....................
ovviamente non sono tra i milinasti soddisfatti...............ma sostenere che la Juve ha fatto grandi cose mi lascia un pò perplesso...........pur rispettando tutti i pareri.......................:
Asamhoa: ottimo acquisto in comproprietà (se non sbaglio) x 7,5 mln
Isla: buon acquisto anche se da verificare il post infortunio.........stesse cifre del precedente
Giovingo. comproprietà pagata 3 volte quanto incassato alla cessione al Parma.............GRANDE AFFARE.
Pogba: giovane promessa non credo che una partita basti x valutarlo
centravanti dell'Arsenal (in prestito)............ecco i TOP PLAYER....................
ho dimenticato qualcuno.......................non sono un esperto di casa Juve......................:biggrin3:
lascia perdere le min@iate di Galliani.................lui è il Ghedini applicato al calcio.....................
ovviamente non sono tra i milinasti soddisfatti...............ma sostenere che la Juve ha fatto grandi cose mi lascia un pò perplesso...........pur rispettando tutti i pareri.......................:
Asamhoa: ottimo acquisto in comproprietà (se non sbaglio) x 7,5 mln
Isla: buon acquisto anche se da verificare il post infortunio.........stesse cifre del precedente
Giovingo. comproprietà pagata 3 volte quanto incassato alla cessione al Parma.............GRANDE AFFARE.
Pogba: giovane promessa non credo che una partita basti x valutarlo
centravanti dell'Arsenal (in prestito)............ecco i TOP PLAYER....................
ho dimenticato qualcuno.......................non sono un esperto di casa Juve......................:biggrin3:
ma infatti...........campagna deludentissima, se escludiamo i 2 acquisti (ben pagati, come da tradizione pozzo) dei primi giorni...........
francamente poi, oltre alla delusione nel merito, sono deluso anche dal metodo: quante chiacchiere inutili: state zitti e parlate quando avete il contratto in mano
mi sa che avrete un po' piu' di squadre da intercettare............tronchera ha aumentato le sue quote in tim?
e il Genoa...:oook:
:(
vargas..
manu for rent
31/08/2012, 09:46
Milan su Peluso, Juve alla finestra (a rosicare gli infissi)
sembra che Galliani oggi farà l'ultima offerta per kakà, prestito gratuito con riscatto fissiato a 12mln da pagare tra un anno senza fretta e florentino dovrà accettare per fermare quantomeno l'emorragia
che ne dite?
la Juve intanto questa mattina a sorpresa e sbaragliando la concorrenza di tutti i pensionati in attesa
al Brico Center ha acquistato gli ultimi 8 pacchi di gommini attutisci-rumore per porte rimasti.
i vigilantes stanno però analizzando le registrazioni..secondo l'inventario erano rimasti 10 pacchi.
il cassiere Mazzoleni ha riferito che è tutto regolare
emidio_speed
31/08/2012, 09:48
l'Inter ha una difesa da serie B,lo scorso anno ha perso perfino la coppa Italia,secondo me rivincono qualche cosa dopo il 2024.
quoto abbestia!
roberto70
31/08/2012, 09:53
ma infatti...........campagna deludentissima, se escludiamo i 2 acquisti (ben pagati, come da tradizione pozzo) dei primi giorni...........
francamente poi, oltre alla delusione nel merito, sono deluso anche dal metodo: quante chiacchiere inutili: state zitti e parlate quando avete il contratto in mano
mi sa che avrete un po' piu' di squadre da intercettare............tronchera ha aumentato le sue quote in tim?
mah...le chiacchiere le fanno soprattutto i giornali alla fine......non abbiamo preso la superpunta che ci serviva, però abbiamo rinforzato la squadra in tutti i reparti!
io non avrei riscattato Giovinco sicneramente nè preso Lucio!
Però alla fine Giovinco è costato 7 milioni di euro, chi compri con quei soldi? la punta da venti gol chi ce l'ha se la tiene stretta e chiede una barca di soldi! Non ci scordiamo che Moggi comprò Ibra e Treseguet quando ancora non erano giocatori fattie finiti ma delle promesse! bisogna scovare il giocatore giusto.....in italia oggi nessuno può spendere 40 o 50 milioni per un giocatore.....
;;)
inviato dalla mia moto
A vederla bene se cìè qualcuno che merita carezze di compassione siete proprio voi e vostri compagni di merende...illusi per due mesi su acquisti da gioielleria alla fine arrivano lucio e bentdner dritti dalla discarica. Eppure tutti contenti e tutti a dire "che grande squadra, ci siamo rinforzati"
Ma scusa, ti dispiace giocare 38 partite e poi fare i conti a fine campionato? Con tutto il calcio che vediamo da anni, ancora qui a fare i conti sulla carta?! :blink:
Prima giochiamo le partite poi vediamo se la rubentus arriva a fine maggio con un filotto come quello dello scorso anno
:
MEttitici pure tu adesso...cosa vuoi che dica galliani?!?!?!??!?! Abbiamo un allenatore che ha gia' alzato bandiera bianca ad agosto, una squadra depressa mentalmente che se gli dici che va bene il terzo posto finiranno col farsi andare bene anche il settimo, la tifoseria orfana di 25 anni di protagonismo e per la prma volta ci presenteremo sui vari campi senza partire da favoriti.
Cazzo ma un po di voglia bisogna mettercela, altrimenti stiamo a casa e amen.
Qua dentro i giudizi peggiori sul milan li danno i milanisti, almeno gli altri hanno la scusa di non sapere un cazzo delle robe di casa nostra
mah...le chiacchiere le fanno soprattutto i giornali alla fine......non abbiamo preso la superpunta che ci serviva, però abbiamo rinforzato la squadra in tutti i reparti!
io non avrei riscattato Giovinco sicneramente nè preso Lucio!
Però alla fine Giovinco è costato 7 milioni di euro, chi compri con quei soldi? la punta da venti gol chi ce l'ha se la tiene stretta e chiede una barca di soldi! Non ci scordiamo che Moggi comprò Ibra e Treseguet quando ancora non erano giocatori fattie finiti ma delle promesse! bisogna scovare il giocatore giusto.....in italia oggi nessuno può spendere 40 o 50 milioni per un giocatore.....
hai detto niente...........
le chiacchiere, pero', non le fanno solo i giornali, ma anche una dirigenza che non e' all'altezza delle migliori...............anche in questo campo il tempo e l'esperienza contano a creare una cerchia di conoscenze importante e ad acquisire credibilita'..............magari fra un annetto, se le cose vanno per il meglio.......
giorgiorox
31/08/2012, 10:01
w la figa è stato detto?
è stato un mercato acquisti povero.. ad esclusione della squadra che ha vinto lo scudo precampionato....
votalele
31/08/2012, 10:05
Vero la Viola ha fatto gli acquisti migiori, peccato per Berbatov....
come ho gia' detto....
è stato un mercato acquisti povero.. ad esclusione della squadra che ha vinto lo scudo precampionato....
l'acqua e' bassa, e il papero si strappa
ciachi67
31/08/2012, 10:07
come ho gia' detto....
l'acqua e' bassa, e il papero si strappa....e il luccio si spezza!
....e il luccio si spezza!
vero
....e il luccio si spezza!
hai messo una "c" di troppo... peggio per la giuve... comprerà un nuovo top player per la difesa....
ciachi67
31/08/2012, 10:17
vero
....cmq...il papero ormai si è strozzato piu che strappato!!!:wacko:
hai messo una "c" di troppo... peggio per la giuve... comprerà un nuovo top player per la difesa....
come al solito non hai capito una phava.....................
come al solito non hai capito una phava.....................
naturalmente....
....cmq...il papero ormai si è strozzato piu che strappato!!!:wacko:
lo stanno ingozzando per il foie gras ? :blink:
naturalmente....
:wub:
ciachi67
31/08/2012, 10:26
lo stanno ingozzando per il foie gras ? :blink:
:wub:
ah io lo spero di cuore!!! cosi' ce lo leviamo dalle OO una volta x sempre!!!.....ormai è "uno spettatore nn pagante"....e raccomandato x giunta!!!
chiudere,
se il Sommo chiede il perchè è perchè siamo a pag. 50
mister51
31/08/2012, 10:49
A vederla bene se cìè qualcuno che merita carezze di compassione siete proprio voi e vostri compagni di merende...illusi per due mesi su acquisti da gioielleria alla fine arrivano lucio e bentdner dritti dalla discarica. Eppure tutti contenti e tutti a dire "che grande squadra, ci siamo rinforzati"
Ma scusa, ti dispiace giocare 38 partite e poi fare i conti a fine campionato? Con tutto il calcio che vediamo da anni, ancora qui a fare i conti sulla carta?! :blink:
Prima giochiamo le partite poi vediamo se la rubentus arriva a fine maggio con un filotto come quello dello scorso anno
MEttitici pure tu adesso...cosa vuoi che dica galliani?!?!?!??!?! Abbiamo un allenatore che ha gia' alzato bandiera bianca ad agosto, una squadra depressa mentalmente che se gli dici che va bene il terzo posto finiranno col farsi andare bene anche il settimo, la tifoseria orfana di 25 anni di protagonismo e per la prma volta ci presenteremo sui vari campi senza partire da favoriti.
Cazzo ma un po di voglia bisogna mettercela, altrimenti stiamo a casa e amen.
Qua dentro i giudizi peggiori sul milan li danno i milanisti, almeno gli altri hanno la scusa di non sapere un cazzo delle robe di casa nostra
per la tua risposta al mio intervento non sono d'accordo:
1) è stato acquistato un "puntello" per il centrocampo ma da qui a dire che abbiamo colmato il gap..............chiederei un pò più di "misura" nelle estrenazioni
2) Allegri cosa doveva dichiarare che siamo favoriti?..............certo che poi nello spogliatoio deve spronare i giocatori al massimo per sfidare critica e pregiudizi, ne sarà capace?????
non sono tra quelli che vanno in Via Turati a manifestare, è giusto che la Dirigenza faccia le scelte economiche in funzione dei Soci (che poi è uno solo) e decida di sospendere le spese "pazze"................ma, perlomeno, sia fatto con chiarezza senza decantare gli acquisti per "grandi colpi".
Non critico e non osanno a "prescindere" ma, almeno cerco, secondo i fatti.
votalele
31/08/2012, 10:52
Ma Montolivo non lo considera più nessuno?
nemmeno sua madre
mister51
31/08/2012, 11:00
ma che monotonia............................
ti chiarisco che il soggetto non può giocare (come ha fatto domenica) davanti alla difesa ma da classica mezz'ala, aspettiamo qualche partita ....poi se sarà una schiappa troverai il mio consenso...................:biggrin3: