PDA

Visualizza Versione Completa : Toto Top player - calcio mercato III

Pagine : [1] 2 3

manu for rent
29/08/2012, 05:41
Sarà un nome eccellente, che ipotecherà già la stagione 2012/'13

i sogni delle altre meno big si infrangeranno all'istante come verrà pronuciato
e riecheggierà per l'eternità all'interno dell'arena bianconera

le sim sono calde è tutto un fervore di trattative - mancano meno di 72 ore e sarà noto
Conte dal pennone ha indicato la strada, occhio di falco è già sulle sue tracce..

giorgiorox
29/08/2012, 06:28
chiudere, thread senza senso... non arriverà nessun top player

Herbie 53
29/08/2012, 06:42
volete il nostro attaccante Ralph Malf?al Milan non è voluto andare

Leo67
29/08/2012, 08:04
gobbi di merda

ciao

mister51
29/08/2012, 08:09
"Sono orgoglioso di essere qui, per me è un sogno indossare questa maglia. Prometto che mi impegnerò sodo in allenamento per farmi trovare pronto quando il Mister mi vorrà far giocare..........."....................:cry:

Intrip
29/08/2012, 08:12
gobbi di merda

ciao

up, va

votalele
29/08/2012, 08:14
Certo non tutti possono permettersi una campagna acquisti come quella del Milan....

Infatti vedrete che raccoglierete quanto seminato.

ZERO!!!!

:laugh2:

mister51
29/08/2012, 08:17
Certo non tutti possono permettersi una campagna acquisti come quella del Milan....

Infatti vedrete che raccoglierete quanto seminato.

ZERO!!!!

guarda che non c'è bisogno della tua proverbiale "competenza"........................lo sappiamo anche da noi......................:laugh2:

fearless
29/08/2012, 08:17
ma kaka poi arriva,o si è arenato l'affare?

votalele
29/08/2012, 08:20
guarda che non c'è bisogno della tua proverbiale "competenza"........................lo sappiamo anche da noi......................:laugh2:

Sarà per quello che siete costretti a guardare in casa d'altri....

Una curiosità: ma Montolivo lo hanno preso gratis?

No perchè se lo hanno pure pagato....

:sick:

roberto70
29/08/2012, 08:20
ma kaka poi arriva,o si è arenato l'affare?

l'affare lo fanno se lo lasciano a madrid!

Intrip
29/08/2012, 08:21
la juve s'è ripresa il suo tap player preferito.....vediamo quanto renderà :cool:

Rob70 docet

roberto70
29/08/2012, 08:23
la juve s'è ripresa il suo tap player preferito.....vediamo quanto renderà :cool:

Rob70 docet

a gennaio ve lo diamo in prestito con diritto di riscatto a nostro favore per altri 11 milioni di euro.....:cry:

mister51
29/08/2012, 08:25
Sarà per quello che siete costretti a guardare in casa d'altri....

Una curiosità: ma Montolivo lo hanno preso gratis?

No perchè se lo hanno pure pagato....

hai sbagliato riferimento..........................non sono CERTO io a guardare in casa d'altri....................che odii (sportivamente) il Milan si evince in modo esemplare.

Moltolivo è arrivato gratis............ma lo sapevi già......................sei un attento osservatore...................:biggrin3:

Intrip
29/08/2012, 08:27
a gennaio ve lo diamo in prestito con diritto di riscatto a nostro favore per altri 11 milioni di euro.....:cry:

ormai è gobbo inside oltre che nano,
tenetevelo x sempre !!!!

giorgiorox
29/08/2012, 08:29
certo che tra Diarrà e Kakà state veramente costruendo una squadra di merda...

Leo67
29/08/2012, 08:30
montolivo che dice?

roberto70
29/08/2012, 08:30

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

mister51
29/08/2012, 08:34

sei allineato a Moggi che non lo acquistò proprio per il "soprannome"...................
comunque spero che rimanga in esilio dorato..................:biggrin3:

roberto70
29/08/2012, 08:36
sei allineato a Moggi che non lo acquistò proprio per il "soprannome"...................
comunque spero che rimanga in esilio dorato..................:biggrin3:

ma infatti il motivo vero per cui non arriva secondo me è che Allegri non lo vuole! appena ha saputo che Galliani voleva prenderlo ha detto che lo avrebbe fatto giocare davanti alla difesa!!!!!!

manu for rent
29/08/2012, 08:44
Del Piero Risen?

votalele
29/08/2012, 08:49
hai sbagliato riferimento..........................non sono CERTO io a guardare in casa d'altri....................che odii (sportivamente) il Milan si evince in modo esemplare.

Moltolivo è arrivato gratis............ma lo sapevi già......................sei un attento osservatore...................:biggrin3:

No tu parli al plurale e quindi rispondo di conseguenza.

Tu dici noi, e io rispondo voi, senza per questo voler intendere te come singola persona.

Spero di essere stato chiaro.

Il Milan onestamente è una delle squadre a me meno antipatiche, e contrariamente a molti, negli anni d'oro ho sempre apprezzato a volte con entusiasmo, la qualità del gioco di questa squadra.

Questo non si può dire per altri pur geograficamente vicinissimi.

Mi stanno viceversa caldamente sui cogl... il vostro ad e pure il vostro allenatore.

Però vedo che parlando sempre degli altri riescono a distrarre l'attenzione dei propri tifosi dalla demolizione scientifica della squadra che fu.

Comunque mancano ancora due giorni Galliani ha garantito il botto finale.

Venderà qualcun altro?

urasch
29/08/2012, 09:01
scommettiamo?

mister51
29/08/2012, 09:02
No tu parli al plurale e quindi rispondo di conseguenza.

Tu dici noi, e io rispondo voi, senza per questo voler intendere te come singola persona.

Spero di essere stato chiaro.

Il Milan onestamente è una delle squadre a me meno antipatiche, e contrariamente a molti, negli anni d'oro ho sempre apprezzato a volte con entusiasmo, la qualità del gioco di questa squadra.

Questo non si può dire per altri pur geograficamente vicinissimi.

Mi stanno viceversa caldamente sui cogl... il vostro ad e pure il vostro allenatore.
Però vedo che parlando sempre degli altri riescono a distrarre l'attenzione dei propri tifosi dalla demolizione scientifica della squadra che fu.

Comunque mancano ancora due giorni Galliani ha garantito il botto finale.

Venderà qualcun altro?

su questo aspetto non posso farci nulla perchè è un discorso soggettivo.

anche a me il vostro presidentino e il vostro allenatore stanno proprio in quel posto.

Marotta poi è meno antipatico ..............ma non è neanche la copia sbiadita del DG radiato...............(mi riferisco alle sue indubbie qualità di Dirigente).

Aggiungo che non sopporto neanche il mio PRESIDENTE....................che ho sempre avversato e che ora ha perso quell'intuito calcistico che ci ha fatto vincere tanti trofei.

Comunque guardo seempre avanti e avrei preferito a fine Campionato un discorso chiaro del tipo................siamo costretti a "ridimensionare" la Società sia dal punto di vista dell'organico che del contenimento costi e chiediamo ai tifosi di sostenerci in questo difficile percorso.............................come tutti sanno non è andata così....................

ABCDEF
29/08/2012, 09:23
3d inutile e provocatorio :w00t:

ma la viola ha preso davvero berbatov ???

se si, sulla carta, complimenti davvero........sta a vedere che rompono i cabasisi anche loro, oltre a napoli , inter e roma, quest'anno

giorgiorox
29/08/2012, 09:24

ma la viola ha preso davvero berbatov ???

se si, sulla carta, complimenti davvero........sta a vedere che rompono i cabasisi anche loro, oltre a napoli , inter e roma, quest'anno

mah..

certo che se Berbatov liberasse Jovetic...

Intrip
29/08/2012, 09:26

non è vero, qui solo massimi competenti e ct del tcp :w00t:
e sempre on topic :oook:

emidio_speed
29/08/2012, 09:26
Guardo un attimo in "casa" mia...
Io sono contento della campagna acquisti del Napoli. Aspettavamo anche noi i cosiddetti "top player", per essere finalmente competitivi ai vertici del campionato... Poi sono arrivati Behrami, Gamberini ed El Kaddouri. In molti hanno gridato al mercato scadente, senza minimamente rendersi conto che invece i top player sono stati acquistati: Pandev, che ora finalmente è davvero nostro, e soprattutto Cavani, che rischiava fortemente di fare la fine di Lavezzi, e che invece continuerà a indossare la maglia azzurra, per nostra immensa soddisfazione!

jamex
29/08/2012, 09:27
Io sono contento della campagna acquisti del Napoli. Aspettavamo anche noi i cosiddetti "top player", per essere finalmente competitivi ai vertici del campionato... Poi sono arrivati Behrami, Gamberini ed El Kaddouri. In molti hanno gridato al mercato scadente, senza minimamente rendersi conto che invece i top player sono stati acquistati: Pandev, che ora finalmente è davvero nostro, e soprattutto Cavani, che rischiava fortemente di fare la fine di Lavezzi, e che invece continuerà a indossare la maglia azzurra, per nostra immensa soddisfazione!

ti sei scordato di Insigne........

bi_andrea_elle
29/08/2012, 09:27

ma non hanno preso anche n'toukulu ?

jamex
29/08/2012, 09:28
mah..

bomba libera tutti?

ABCDEF
29/08/2012, 09:31
non è vero, qui solo massimi competenti e ct del tcp :w00t:
e sempre on topic :oook:

.ci sei anche tu............, per dire:biggrin3:

Intrip
29/08/2012, 09:34
.ci sei anche tu............, per dire:biggrin3:

io non ne so come Voi...sono solo antigobbo inside da qualche annetto,
da quando amavo il calcio e odiavo la juve :senzaundente:

roberto70
29/08/2012, 09:36

Il napoli ce l'ha già il top player, nessuno in Italia ha uno forte come Cavani! quello che doveva fare secondo me è aumentare la qualità media della rosa, e lo sta facendo! Lavezzi non è una gran perdita, giocatore che secondo me faceva tanto fumo e poco arrosto (quanti gol segna?)! insieme alla Juve è la squadra più forte del campionato......

Leo67
29/08/2012, 09:37
mah..

smetti di sognare Giorgio....

ABCDEF
29/08/2012, 09:37

oddio, emidio..............e' una visione un po' distorta quella che considera acquisti le non cessioni .

behrami al posto di gargano non mi sembra un enorme acquisto...........gamberini e' un onesto difensore che pèotrebbe servire egregiamente la causa, e el kaddouri, o come diavolo si scrive, e' una scommessa con la suggestione della brescianita', che ricorda marechiaro.

secondo me il napoli non si e' rinforzato in assoluto sugli 11, ma ha completato la rosa con qualche rincalzo di sostanza, facendo benissimo.

mister51
29/08/2012, 09:40
oddio, emidio..............e' una visione un po' distorta quella che considera acquisti le non cessioni .

behrami al posto di gargano non mi sembra un enorme acquisto...........gamberini e' un onesto difensore che pèotrebbe servire egregiamente la causa, e el kaddouri, o come diavolo si scrive, e' una scommessa con la suggestione della brescianita', che ricorda marechiaro.

secondo me il napoli non si e' rinforzato in assoluto sugli 11, ma ha completato la rosa con qualche rincalzo di sostanza, facendo benissimo.

penso "sommessamente" che Gargano (ora che ha realizzato il suo sogno) non verrà, affatto, rimpianto.......................:laugh2:

emidio_speed
29/08/2012, 09:49
ti sei scordato di Insigne........

hai fatto benissimo a ricordarlo! Quel ragazzo non è ancora un top player, ma ha le carte in regola per diventarlo.

ABCDEF
29/08/2012, 09:50

ti hanno ignorato entrambi:w00t:

emidio_speed
29/08/2012, 09:50
Il napoli ce l'ha già il top player, nessuno in Italia ha uno forte come Cavani! quello che doveva fare secondo me è aumentare la qualità media della rosa, e lo sta facendo! Lavezzi non è una gran perdita, giocatore che secondo me faceva tanto fumo e poco arrosto (quanti gol segna?)! insieme alla Juve è la squadra più forte del campionato......

quoto tutto, tranne l'ultima affermazione: non siamo ancora a livello della Juve, ma di certo (almeno sulla carta) ci siamo avvicinati.

guarda, la pensavo come te, ma ora - con i tempi che corrono - mi sono dovuto ricredere: oggi una non cessione eccellente, diventa per forza un acquisto. Altrimenti i contratti avrebbero un senso, invece sono solo pezzi di carta. In pratica i giocatori migliori vanno "ricomprati" ogni anno, altrimenti sono persi al 99%.

ABCDEF
29/08/2012, 09:53

roberto70
29/08/2012, 09:53
quoto tutto, tranne l'ultima affermazione: non siamo ancora a livello della Juve, ma di certo (almeno sulla carta) ci siamo avvicinati.

guarda, la pensavo come te, ma ora - con i tempi che corrono - mi sono dovuto ricredere: oggi una non cessione eccellente, diventa per forza un acquisto. Altrimenti i contratti avrebbero un senso, invece sono solo pezzi di carta. In pratica i giocatori migliori vanno "ricomprati" ogni anno, altrimenti sono persi al 99%.

si sulla carta la juve è più forte, sulla carta....però poi c'è il campo!

ABCDEF
29/08/2012, 09:54
in effetti.....hai ragione

si sulla carta la juve è più forte, sulla carta....però poi c'è il campo!

okkio alle battute sulla ricezione dei telefonini e sulle delimitazioni del terreno di gioco

Intrip
29/08/2012, 09:58

fai come loro :biggrin3:

ABCDEF
29/08/2012, 09:59
penso "sommessamente" che Gargano (ora che ha realizzato il suo sogno) non verrà, affatto, rimpianto.......................:laugh2:

questo e' un altro discorso.......i rimpianti e le nostalgie sono spesso guidati da pensieri irrazionali

fai come loro :biggrin3:

no, bbro', io ti voglio bene :wub:

:biggrin3:

Segy
29/08/2012, 10:09
forse ci siamo.... forse.... :cool:

giorgiorox
29/08/2012, 10:11

bellissima...:biggrin3:

votalele
29/08/2012, 10:15
Minchia, mentre noi inseguiamo le chimere questi prendono Berbatov....

Evidente che i soldi sono finiti.

Segy
29/08/2012, 10:17

la differenza tra una squadra che ha grandi disponibilità e una meno.... la prima cerca il fumo.. la sehonda l'arrosto................... :cool:

giorgiorox
29/08/2012, 10:18

se quel coglione di Marotta avesse tirato fuori i 30 mln subito, Jojo sarebbe bianconero (per quanto strapagato)
ora invece ce ne vogliono 40... e per quella cifra se lo possono tenere tutta la vita

io avrei ripreso Immobile... non si capisce perchè tutti i giovani promettenti debbano essere girati altrove, salvo poi doverli riacquistare pagandoli il triplo

n0x
29/08/2012, 10:18
ma non hanno preso anche n'toukulu ?

No quello è il top della juve, che secondo i propri tifosi, ha i soldi da spendere al contrario delle altre squadre, ma poi becca porte in faccia da tutti...alla fine arrivera' Berndtner dell'arsenal, bomber stratosferico che lo scorso anno ha segnato la bellezza di 8 gol
Rido fortissimo perchè sto qua lo volevano appioppare al milan e persino noi ci siamo tirati indietro.
Alla fine si mangeranno i coglioni per non avere piu in squadra nonno delpiero

Leo67
29/08/2012, 10:21
suhate

ABCDEF
29/08/2012, 10:22
No quello è il top della juve, che secondo i propri tifosi, ha i soldi da spendere al contrario delle altre squadre, ma poi becca porte in faccia da tutti...alla fine arrivera' Berndtner dell'arsenal, bomber stratosferico che lo scorso anno ha segnato la bellezza di 8 gol
Rido fortissimo perchè sto qua lo volevano appioppare al milan e persino noi ci siamo tirati indietro.
Alla fine si mangeranno i coglioni per non avere piu in squadra nonno delpiero

quoto quasi in toto

meglio borriello di bendtner

roberto70
29/08/2012, 10:22
se quel coglione di Marotta avesse tirato fuori i 30 mln subito, Jojo sarebbe bianconero (per quanto strapagato)
ora invece ce ne vogliono 40... e per quella cifra se lo possono tenere tutta la vita

io avrei ripreso Immobile... non si capisce perchè tutti i giovani promettenti debbano essere girati altrove, salvo poi doverli riacquistare pagandoli il triplo

bastava risparmiare gli 11 milioni di euro buttati via per Giovinco........

ABCDEF
29/08/2012, 10:23
la differenza tra una squadra che ha grandi disponibilità e una meno.... la prima cerca il fumo.. la sehonda l'arrosto................... :cool:

oddio..............si vedra'

Muttley
io per dire terrei la squadra cosi e prenderei Pepito Rossi !

roberto70
bendtner se lo compriamo è fortissimo......:cool:

votalele
No Borriello no, piuttosto facciamo giocare un primavera, basta attaccanti che non segnano.

roberto70
29/08/2012, 10:24
io per dire terrei la squadra cosi e prenderei Pepito Rossi !

abbiamo già preso isla rotto.......ne basta uno coi legamenti frantumati!

Leo67
29/08/2012, 10:25

gobbo homunista

Muttley
29/08/2012, 10:25
ahahahahahahha

Foto Pato infortunato, l'ironia dei tifosi - 1 di 13 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/2012/08/28/foto/infortuni_improbabili_pato-41618636/1/?ref=HRESS-4)

ABCDEF
29/08/2012, 10:28
No Borriello no, piuttosto facciamo giocare un primavera, basta attaccanti che non segnano.

bendtner e' il prototipo di quello che non segna

Segy
29/08/2012, 10:29

non fare l'ovvio.... il condizionale è d'obbligatorio per ogni acquisto...

se guardo la squadra messa su dalla viola (buona)... ed i denari spesi(pochi)... c'è tanto arrosto.

speriamo (se arriva) non sia arrosto bruciato questo bulgaro... ad essere sincero, è durata troppo sta storia e non mi garba poi tanto...

roberto70
29/08/2012, 10:30

se guardo la squadra messa su dalla viola (buona)... ed i denari spesi(pochi)... c'è tanto arrosto.

speriamo (se arriva) non sia arrosto bruciato questo bulgaro... ad essere sincero, è durata troppo sta storia e non mi garba poi tanto...

avercene di presidenti come i della valle che comprano l'arrosto......:cool:

bi_andrea_elle
29/08/2012, 10:31
ahahahahahahha

Foto Pato infortunato, l'ironia dei tifosi - 1 di 13 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/2012/08/28/foto/infortuni_improbabili_pato-41618636/1/?ref=HRESS-4)

Segy
29/08/2012, 10:34
abbiamo già il nostro top palyer... il marocchino... :cool:

ehhh adesso.. son stati 3 anni senza far mercato.. mettiamoli tra i santi.. ma vah.. calma calma vah ..... :lingua:

ABCDEF
29/08/2012, 10:35

ma non ti eri riappacificato con i ciabattini perche' finalmente avevano speso?

ah, questi fiorentini................che incoerenza :)

a me gli arrosti viola degli ultimi 20 anni, non son dispiaciuti

roberto70
29/08/2012, 10:37
abbiamo già il nostro top palyer... il marocchino... :cool:

ehhh adesso.. son stati 3 anni senza far mercato.. mettiamoli tra i santi.. ma vah.. calma calma vah ..... :lingua:

pensa ai milanisti che hanno un presidente che gli compra i surgelati che fanno kakà :w00t:

Segy
29/08/2012, 10:37
ma non ti eri riappacificato con i ciabattini perche' finalmente avevano speso?

ah, questi fiorentini................che incoerenza :)

:cipenso:

se uno fa bene... gli si riconosce.. se fa male.. s'infama.. si chiama senso critico..

roberto70
29/08/2012, 10:38
:cipenso:

se uno fa bene... gli si riconosce.. se fa male.. s'infama.. si chiama senso critico..

no si chiama tifoso!:biggrin3:

Segy
29/08/2012, 10:38
pensa ai milanisti che hanno un presidente che gli compra i surgelati che fanno kakà :w00t:

cercano il fumo... solo che... spesso il fumo non è segnala di buona cottura.. ma di arrosto bruciato :D

manu for rent
29/08/2012, 10:42
insomma sono gia allo sbando
se il bongiorno si vede dal mattino :)

nooooo hanno preso un portiere che si chiama Rubinho :laugh2:
domani compro la maglia anzi..la vado a rubare

Segy
29/08/2012, 10:42
no si chiama tifoso!:biggrin3:

quel che han fatto i ciabattini negli ultimi 3 anni.. avrebbe fatto incazzare BIP BIP.. c'è un limite all'indecenza.. e loro l'avevano superato.. qualcuno gli avrà ricordato che... tra fare il giusto e non far un cazzo... il male minore x le tasche è la prima opzione? chissà... la zona retrocessione gli ha fatto venir tanta strizza.. te lo dico io :cool:

Muttley
29/08/2012, 11:04
Drogba non mi dispiacerebbe

wailingmongi
29/08/2012, 11:11
da te non mi aspettavo un topic di così scarso valore culturale :)

ABCDEF
29/08/2012, 11:12
Drogba non mi dispiacerebbe

si, ma mica puo' venire

i cinesi stan discutendo fra loro, drogba (e anelka) e' finora stato pagato: nopn puo' certo rescindere il contratto unilateralmente, e, anche se fosse che i cinesi (governo, che e' il socio di maggioranza della squadra, anche se non ha messo uno yen.............) mandano definitivamente in mona la cosa, non credo che ci sarebbero i tempi

poi credo che , per quanto bravissimo, drogba sia un po' troppo in avanti sia con gli anni che con l'ingaggio

con pochi soldi i colpi si fanno nelle ultime ore, e se un colpo ci sara', anche se a me non piace, sara' con llorente per una cifra attorno ai 22-25 mio, che a me sembrano buttati

Segy
29/08/2012, 11:18
la giuve è su jojo.. l'affare sembra concluso... han mandato gobbo70 a trattare.... e flag come supporto tecniho.... mentre suharox è rimasto... sul pennone... a far compagnia a conte...

Fermissimo
29/08/2012, 11:19
si, ma mica puo' venire

i cinesi stan discutendo fra loro, drogba (e anelka) e' finora stato pagato: nopn puo' certo rescindere il contratto unilateralmente, e, anche se fosse che i cinesi (governo, che e' il socio di maggioranza della squadra, anche se non ha messo uno yen.............) mandano definitivamente in mona la cosa, non credo che ci sarebbero i tempi

poi credo che , per quanto bravissimo, drogba sia un po' troppo in avanti sia con gli anni che con l'ingaggio

con pochi soldi i colpi si fanno nelle ultime ore, e se un colpo ci sara', anche se a me non piace, sara' con llorente per una cifra attorno ai 22-25 mio, che a me sembrano buttati

la differenza tra Drogba (anche l'attuale) e Llorente è la stessa tra lo champagne e la cedrata Tassoni...ma non verrà mai, questo è il problema. Per me Matri e Quaglia, visti i tempi, possono bastare...tanto in CL è già tanto passare il girone

Medoro
29/08/2012, 11:29
GIULIONE PASSA UFFICIALMENTE AL QPR

giorgiorox
29/08/2012, 11:31
bendtner e' il prototipo di quello che non segna

Bend che???????:blink:

manu for rent
29/08/2012, 11:32
e poi la donnina dai facili costumi era belen..
Borriello in prestito agli ovetti inder per un'intuizione di marco branca in cerca di un vice milito:)

che bella sorpresa! :D

Medoro
29/08/2012, 11:33
82364

ABCDEF
29/08/2012, 11:37

:piango_a_dirotto:

Segy
29/08/2012, 12:38
pare che barbatov... :w00t: bah... a me ha rotto i coglioni, non lo voglio più... :ph34r:

ABCDEF
29/08/2012, 13:48
pare che barbatov... :w00t: bah... a me ha rotto i coglioni, non lo voglio più... :ph34r:

:lingua: pare stia parlando con la giuve :biggrin3:

che intanto ha preso rubinho:blink:come terzo portiere:wacko:

mah..........la cosa, detto fra noi, non mi e' chiarissima.............che buffon ............:ph34r:

votalele
29/08/2012, 13:49
Berbatov è uno bravo....

e poi la donnina dai facili costumi era belen..
Borriello in prestito agli ovetti inder per un'intuizione di marco branca in cerca di un vice milito:)

che bella sorpresa! :D

Inchia sei più capzioso del tuo avatar

Segy
29/08/2012, 13:56
:lingua: pare stia parlando con la giuve :biggrin3:

per telefono?
poichè si trova già a firenze :cool:

:lingua:

comunque... son molto perplesso... vota46 (:lingua:) dice che è uno bravo... inizio a preoccuparmi... questo è un arrosto bruciato :D

ABCDEF
29/08/2012, 13:57
per telefono?
poichè si trova già a firenze :cool:

:lingua:

comunque... son molto perplesso... vota46 (:lingua:) dice che è uno bravo... inizio a preoccuparmi... questo è un arrosto bruciato :D

Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/)

14.31 — Giallo Fiorentina. Era atteso in sede, ma Dimitar Berbatov non è ancora arrivato. Da quanto ci risulta, infatti, l'attaccante bulgaro, atterrato in Italia intorno alle 13.30 accompagnato dai suoi agenti, si è fermato per strada e sta ritardando il suo arrivo nella sede della Fiorentina dove avvierà la trattativa per definire l'eventuale nuovo contratto con i viola. Nell'affare, proprio nelle ultime ore, potrebbe essersi inserita la Juventus. Sarebbe questo il motivo per cui Berbatov sta prendendo tempo.

roberto70
29/08/2012, 14:05
Berbatov lo abbiamo rapito noi.....dateci Jovetic e lo liberiamo....

Segy
29/08/2012, 14:07

14.31 — Giallo Fiorentina. Era atteso in sede, ma Dimitar Berbatov non è ancora arrivato. Da quanto ci risulta, infatti, l'attaccante bulgaro, atterrato in Italia intorno alle 13.30 accompagnato dai suoi agenti, si è fermato per strada e sta ritardando il suo arrivo nella sede della Fiorentina dove avvierà la trattativa per definire l'eventuale nuovo contratto con i viola. Nell'affare, proprio nelle ultime ore, potrebbe essersi inserita la Juventus. Sarebbe questo il motivo per cui Berbatov sta prendendo tempo.

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ABCDEF
29/08/2012, 14:11
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

mateneteveloooooooooooooooooooooooooooooo

roberto70
29/08/2012, 14:14
berbatov è chiuso nel bagno di un autogrill fuori MIlano....è al telefono con Marotta......

Intrip
29/08/2012, 14:14

sarà chiuso in uno stanzino allo stadio, tipico stile juve....

Muttley
29/08/2012, 14:15
io Berbatov non lo voglio !!!

ABCDEF
29/08/2012, 14:22
io Berbatov non lo voglio !!!

stai tranquillo.........rompiamo solo un po' i coxxxoni ai viola, cosi' il bulgaro gli costa almeno il 30 % in piu'

sarà chiuso in uno stanzino allo stadio, tipico stile juve....

:w00t:

Segy
29/08/2012, 14:27
a me ha già rotto il cazzo sto barbatov che andasse affanculo.. lo dicevo che se la tirava troppo... non lo voglio più.. vada a giohare nel burundi :oook:

roberto70
29/08/2012, 14:29
scoperto il motivo del ritardo.....è fermo in tangenziale a bologna ....ha tirato su un paio di puttanoni....ora arriva....

Segy
29/08/2012, 14:33
sta salvando suharox dal canale :oook:

Intrip
29/08/2012, 14:50
sta salvando suharox dal canale :oook:

rosicox piuttosto annega senz'acqua :risate:

Leo67
29/08/2012, 14:57
è in ritardo l'aereo dai....:biggrin3:

roberto70
29/08/2012, 15:00
su facebook berbatov smentisce tutto...........non erano due puttanoni ma erano due cugine Petra e Dimitrova.....

Intrip
29/08/2012, 15:18
su facebook berbatov smentisce tutto...........non erano due puttanoni ma erano due cugine Petra e Dimitrova.....

ormai su fessbuk siete rimasti solo tu Berbatov e Muttley :D

Muttley
29/08/2012, 15:19

su FB ci son le fighe !!

Leo67
29/08/2012, 15:21
parlato con un mio amiho giornalista del corriere dello sport stadio....lo zingaro va alla juve

saluti

Leo

roberto70
29/08/2012, 15:27

iscriviti brò....

Muttley
29/08/2012, 15:34
iscriviti brò....

Quoto !!

Herbie 53
29/08/2012, 15:37
Chi Ha Postato?

roberto70
29/08/2012, 15:40
Chi Ha Postato?

tutti commenti tecnici....:dry:

Herbie 53
29/08/2012, 15:41
Naturalmente..:oook:

fearless
29/08/2012, 15:45
tutti commenti tecnici....:dry:

JUVE in testa anche quà :oook:

giorgiorox
29/08/2012, 15:46
andate a cagare è già stato detto?

Black Death
29/08/2012, 15:49
Vinovo : Conte scommette su berbatov alla Juve.

;;)

Leo67
29/08/2012, 15:50
cmq è vero che ho parlato col mio amiho giornalista....attendo sms....

giorgiorox
29/08/2012, 15:52
quanti anni ha il bulgaro?

Muttley
29/08/2012, 15:52
Pato l'hanno chiamato per i nuovi episodi di E.R. Medici in prima linea :D

Leo67
29/08/2012, 15:53

31

Segy
Ma uno che si comporta così quanto può essere affidabile? Io a Firenze non lo voglio... Nono grazie..

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Muttley

non mi piace per nulla il bulgaro !!!

Ma uno che si comporta così quanto può essere affidabile? Io a Firenze non lo voglio... Nono grazie..

hanno detto cosi anche quelli di Comacchio appena sei arrivato :D

Leo67
29/08/2012, 15:57
un po' merda l'è effettivamente.....

roberto70
29/08/2012, 15:57
Berbatov lo pigliamo noi e gli facciamo fare il giardiniere.....giusto per la soddisfazione di levarlo alla viola....

Muttley
29/08/2012, 15:58
un po' merda l'è effettivamente.....

quandi va all'intermerda ?

Leo67
29/08/2012, 15:59

no,alla rubentus

roberto70
29/08/2012, 16:00

ma infatti è tutta una macchinazione per farlo pigliare all'inter....quelli appena sentono che la juve punta un giocatore lo pigliano.....berbatov è un pippone......:biggrin3:

Muttley
29/08/2012, 16:00
no,alla rubentus

allora dovevi scrivere "un po' ladro l'è effettivamente....."

Leo67
29/08/2012, 16:02
allora dovevi scrivere "un po' ladro l'è effettivamente....."

quoto

Intrip
29/08/2012, 16:05
iscriviti brò....

col ciccio

Berbatov lo pigliamo noi e gli facciamo fare il giardiniere.....giusto per la soddisfazione di levarlo alla viola....

liberatelo, sequestratori impuniti

Muttley
29/08/2012, 16:05
quoto

si ma il like caxxo non lo metti ?? :laugh2:

Intrip
29/08/2012, 16:06
si ma il like caxxo non lo metti ?? :laugh2:

dove lo wuoi ? :ph34r:

roberto70
29/08/2012, 16:13
abbiam preso il top player.....rubinho....

Intrip
29/08/2012, 16:14
abbiam preso il top player.....rubinho....

dal nome è vs a vita questo qua...

roberto70
29/08/2012, 16:16

ABCDEF
29/08/2012, 16:17
JUVE in testa anche quà :oook:

avevi dubbi ? :biggrin3:

roberto70
29/08/2012, 16:19
novità? è arrivato a firenze?

ABCDEF
29/08/2012, 16:21

solo per un anno, intanto si vede se ci ingabbiano buffon o no

Segy
29/08/2012, 16:35
Dopo questa ripicca gobba... Jojo il.prox anno lo vedono con il cannocchiale :D

Son furbi loro.... Ahahah

Medoro
29/08/2012, 16:36
Dopo questa ripicca gobba... Jojo il.prox anno lo vedono con il cannocchiale :D

Son furbi loro.... Ahahah

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2jojo è gia un loro giocatore

Segy
29/08/2012, 16:37
jojo è gia un loro giocatore

Uno?

Due... Jo e jo :D

Leo67
29/08/2012, 16:37
jojo è gia un loro giocatore

vai a pescare alla Maddalena

ciao

roberto70
29/08/2012, 16:39
ma com'è che ci mette tanto ad arrivare?

Medoro
29/08/2012, 16:40
Uno?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2:biggrin3:

vai a pescare alla Maddalena

ciao
ho il gommone sotto sequestro

Leo67
29/08/2012, 16:41
ho il gommone sotto sequestro

ghghhghghg......

roberto70
29/08/2012, 16:42
Uno?

farà la fine di vargas....:dubbio:

Leo67
29/08/2012, 16:42
Roberto 70 gobbo di merda è già stato detto?

Medoro
29/08/2012, 16:44
Roberto 70 gobbo di merda è già stato detto?nonostante sia sotto inteso fai benissimo a ribadirlo:oook:

roberto70
29/08/2012, 16:44
Roberto 70 gobbo di merda è già stato detto?

lo vai a pigliare te all'aeroporto leo?:cool:

Segy
29/08/2012, 16:46
ma com'è che ci mette tanto ad arrivare?

È stato.flag a far naufragare tutto.
Adesso lo.piglia la giuve e poi propone un equo scambio........ Con jojo.

Rosihoni :D

Leo67
29/08/2012, 16:47
lo vai a pigliare te all'aeroporto leo?:cool:

certo è chiaro:oook:

Segy
29/08/2012, 16:48
farà la fine di vargas....:dubbio:

Si.. Più o meno.. Come.livello e.personalità siano lì... Finirà così...

ABCDEF
29/08/2012, 16:48
Uno?

quando comincera' a volersi far chiamare ju ju, capirai

segy, c'e' qui all'aereoporto tale berbatov, che lamenta di non aver visto nessuno con foulard e scarpette chiodate , che gli devo dire ?

Segy
29/08/2012, 16:51

Lo chiede gia adesso.. Tutti.i.top.player europei vogliono.andar alla giuve... C'è la fila.... Oltre lo stadio.. È in costruzione pure un aeroporto x gestire meglio.il.traffiho aereo x gobbolandia..

ABCDEF
29/08/2012, 16:51

juju piu' 5 milioni, e siamo pari:oook:

Segy
29/08/2012, 16:52
juju piu' 5 milioni, e siamo pari:oook:

Pensavo peggio.

roberto70
29/08/2012, 16:53

segy, c'e' qui all'aereoporto tale berbatov, che lamenta di non aver visto nessuno con foulard e scarpette chiodate , che gli devo dire ?

sta andando Leo a pigliarlo......segy non può......sta modificando la scritta sulla maglia da batigol a berbigol....:senzaundente:

ABCDEF
29/08/2012, 16:54
Pensavo peggio.

siam gente onesta , noi.............ci puoi scommettere :oook:

Leo67
29/08/2012, 16:54
sono già a Peretola...ma quando atterre l'aereo?:incaz:

ABCDEF
29/08/2012, 16:55
sono già a Peretola...ma quando atterre l'aereo?:incaz:

e' a caselle

Leo67
29/08/2012, 16:56
e' a caselle

dh...

Segy
29/08/2012, 16:57
segy non può......sta modificando la scritta sulla maglia da batigol a berbigol....:senzaundente:

Cretino :D

roberto70
29/08/2012, 16:58
e' a caselle

avrà sbagliato dai....ora ripiglia quota e scendo giù a firenze.....

pare che ci siano decine di tifosi viola infuriati davanti al Franchi! come mai? non lo vogliono berbatov? mi pare un buon centravanti.......

Leo67
29/08/2012, 16:59
avrà sbagliato dai....ora ripiglia quota e scendo giù a firenze.....

pare che ci siano decine di tifosi viola infuriati davanti al Franchi! come mai? non lo vogliono berbatov? mi pare un buon centravanti.......

quoto la quota:oook:

ABCDEF
29/08/2012, 16:59
dh...

vai su fino a bologna, poi giri a sinistra verso milano.
quando sei a piacenza, segui le indicazioni per torino..........ma non andare a caselle, ti conviene dirigerti verso C.so Galileo Ferraris , civico 32:oook:

Segy
29/08/2012, 17:00
Pagherei.ore x vedere la faccia dei.ciabattini.. Tutti precisini e perbenisti... :D

Fermissimo
29/08/2012, 17:02
Batistuta sta a Berbatov come Belen sta alla Litizzetto...

siamo tutti destinati a diventare gobbi...se non altro per il processo degenerativo delle vertebre cervico-toraciche...

roberto70
29/08/2012, 17:05
Batistuta sta a Berbatov come Belen sta alla Litizzetto...

infatti è un pippone....ma vuoi mettere la figura di mmmerda ce stan facendo?:biggrin3:

Medoro
29/08/2012, 17:06
berbatov va al fulham

roberto70
29/08/2012, 17:07
berbatov va al fulham

:oook: esatto...

Segy
29/08/2012, 17:09
infatti è un pippone....ma vuoi mettere la figura di mmmerda ce stan facendo?:biggrin3:

Ma chi.la giuve? Eh si... Da rosihoni...

Fermissimo
29/08/2012, 17:10
Diego è un signore innato...l'ho visto tempo fa a Torrette di Ancona ed era senza scorta...per uno che ha qualche miliardo di patrimonio è inusuale

Medoro
29/08/2012, 17:10
del piero va al SION

Segy
29/08/2012, 17:11
Diego è un signore innato...l'ho visto tempo fa a Torrette di Ancona ed era senza scorta...per uno che ha qualche miliardo di patrimonio è inusuale

Sto zingaro di barbaminchia non viene più a Firenze manco se lo regalano...

ABCDEF
29/08/2012, 17:13
del piero va al SION

siono?

Fermissimo
29/08/2012, 17:14
Berbatov a Jovetic gli porta la borsa per l'allenamento...Nastasic è partito per altri lidi, non credo vendano anche Jojo

Fermissimo
29/08/2012, 17:16
Sto zingaro di barbaminchia non viene più a Firenze manco se lo regalano...

come fece Figo che firmò addirittura 2 contratti con Juve e Parma...

emidio_speed
29/08/2012, 17:18
Berbatov è solo un giocatore mediocre che ha avuto il culo di giocare nel Manchester.

ABCDEF
29/08/2012, 17:19
Berbatov a Jovetic gli porta la borsa per l'allenamento...Nastasic è partito per altri lidi, non credo vendano anche Jojo

jojo voleva la juve

aveva un accordo fra gentiluomini con della valle per la clausola rescissoria

ricordate i mali di pancia???

la juve aveva trovato l'accordo con jojo, e la fiorentina ha voluto tenerselo, a dispetto di jojo e juve

questa ha tutto l'aspetto di una piccola vendetta

a mia totale insaputa :)

Berbatov è solo un giocatore mediocre che ha avuto il culo di giocare nel Manchester.

col livello delle punte che bazzicano per il campionato italiano quest'anno, non fa certo una figura cosi' meschina

che non sia un fuoriclasse, e' pur vero

roberto70
29/08/2012, 17:21
jojo voleva la juve

la juve aveva trovato l'accordo con jojo, e la fiorentina ha voluto tenerselo, a dispetto di jojo e juve

la vera vendetta sarà quando tra due anni dovranno regalarlo al genoa come vargas....:oook:
son giocatori che van venduti quando è l'ora......

Fermissimo
29/08/2012, 17:23
jojo voleva la juve

credo voglia una ribalta europea...cosa che Firenze potrebbe garantirgli solo il prossimo anno

Medoro
siono?
che spirito di patate

ABCDEF
la vera vendetta sarà quando tra due anni dovranno regalarlo al genoa come vargas....:oook:

infatti: se fa un campionatone, lo vendono in inghilterra, se fa un campionataccio se lo tengono ..................per noi jojo era ormai chiuso

Fermissimo
29/08/2012, 17:24

giusto, potrebbe rirompersi...

ABCDEF
29/08/2012, 17:24
che spirito di patate

a noi piace ancora.....................la patata, intendo

Medoro
29/08/2012, 17:25
a noi piace ancora.....................la patata, intendo

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
a voi piace rubare

roberto70
29/08/2012, 17:26
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
a voi piace rubare

non fa ridere.....:cool:

Segy
29/08/2012, 17:26
Rosihate gobbi... Scrivete pure questa sulla maglietta... "jojo cucù" :D

ABCDEF
29/08/2012, 17:29

veramente pare che stia un po' rosihando un gruppo di sfaccendati attorno al franchi

e poi quello che rosica e' jojo

Fermissimo
29/08/2012, 17:29

lo si faceva per il curriculum del ragazzo...un giorno ai nipotini avrebbe raccontato di aver preso il posto di Del Piero...

roberto70
29/08/2012, 17:31
si ma non divaghiamo....stiamo sul pezzo.......allora berbatov????è arrivato????

Fermissimo
29/08/2012, 17:32
si ma non divaghiamo....stiamo sul pezzo.......allora berbatov????è arrivato????

sta visitando gli Uffizi...

roberto70
29/08/2012, 17:34
sta visitando gli Uffizi...

pare si sia innamorato della città e dei suoi tifosi........

Medoro
29/08/2012, 17:34

si è atterrato a londra southend:lingua:

Segy
29/08/2012, 17:36
Dai vi regalo.la figurina di.jojo da attaccare alla maglietta... Su.. Non fare così...

ABCDEF
29/08/2012, 17:36

certo che 'sto poveretto e' tutto il giorno che vola sull'europa

roberto70
29/08/2012, 17:37

deve aver sbagliato strada il pilota......ora riparte...ha detto che vuole concludere la carriera in viola....

Medoro
certo che 'sto poveretto e' tutto il giorno che vola sull'europaè ancora in ferie può permetterselo

Fermissimo
come con gli scudetti (30 sul campo) anche Jojo lo vogliamo in campo...

roberto70
29/08/2012, 17:38
certo che 'sto poveretto e' tutto il giorno che vola sull'europa

lo sta facendo per amore dei tifosi viola che lo aspettano al franchi....

ABCDEF
29/08/2012, 17:38
berbatov al sion: pare che gli sfizzeri vogliano fare uno squadrone

Fermissimo
29/08/2012, 17:39
quando gli finisce il kerosene firma per la squadra del dopolavoro dell'aeroporto più vicino

ABCDEF
29/08/2012, 17:39
lo sta facendo per amore dei tifosi viola che lo aspettano al franchi....

fra un po' ci saranno dei franchi tiratori, a firenze.................mi sa che si deve augurare che il jet finisca il kerosene

Segy
29/08/2012, 17:40
quando gli finisce il kerosene firma per la squadra del dopolavoro dell'aeroporto più vicino

Ahahah

roberto70
29/08/2012, 17:40
ma a che ora c'è la presentazione?

ABCDEF
29/08/2012, 17:41
ma a che ora c'è la presentazione?

e soprattutto, DOVE ?

Fermissimo
29/08/2012, 17:42
mi ricorda l'arrivo di Kancelskis...

ABCDEF
29/08/2012, 17:42

la roulette bulgara

roberto70
29/08/2012, 17:43
e soprattutto, DOVE ?

beh sicuramente al Franchi....stan già provando i cori.....

Segy
29/08/2012, 17:45
Barbatov.. Il riscatto gobbo contro.la viola :D

ABCDEF
29/08/2012, 17:46
Barbatov.. Il riscatto gobbo contro.la viola :D

e' un riso sardonico o una smorfia di dolore?

Fermissimo
29/08/2012, 17:48
Berbatov ha dichiarato che da bambino era tifoso della Viola...e la sceglieva sempre quando giocava alla play perchè era tifoso di spadino Robbiati...

votalele
29/08/2012, 17:50
Berbatov comunque nel 2010 ha vinto a classifica dei cannonieri in PM con 21 reti battendo la concorrenza dei vari tevez, cristiano Ronaldo,
Van Persie Rooney etc.etc.

Io , dite quel che volete, lo preferisco a Borriello.:sick:

ABCDEF
29/08/2012, 17:50
Berbatov ha dichiarato che da bambino era tifoso della Viola...e la sceglieva sempre quando giocava alla play perchè era tifoso di spadino Robbiati...

Berbatov comunque nel 2010 ha vinto a classifica dei cannonieri in PM con 21 reti battendo la concorrenza dei vari tevez, cristiano Ronaldo,

stai zitto che se no aumenta il prezzo :)

Medoro
29/08/2012, 17:52
berbatov alla juve beffate fulham e fiorentina

roberto70
29/08/2012, 17:55
berbatov alla juve beffate fulham e fiorentina

ma no....non è possibile...a firenze lo aspettano per la firma......:fisch:

Fermissimo
29/08/2012, 17:57

non ti scoprire così presto...questa è la tesi che supporteremo nel caso vada alla juve...viceversa partirà la campagna di disinformatia contro

Segy
29/08/2012, 17:59
La giuve ha contattato.la Findomestic x pagare barbatov in più rate... Farà un.mutuo... Quesra ripicca pare costare.molto.cara... :D

roberto70
29/08/2012, 18:11
FIRENZE - Forte dell'accordo già definitivo con il Manchester United sulla base di 5 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo del giocatore, la Fiorentina ha pagato il volo di Dimitar Berbatov attendendolo oggi intorno alle 13.30 a Firenze per le firme e le visite mediche. Anche per questo motivo, l'improvviso inserimento della Juventus che avrebbe proposto il doppio di quanto offerto dal club viola all'attaccante bulgaro (un triennale da circa 1,8 milioni di euro a stagione) è suonato come una beffa. In attesa di capire come si evolverà la vicenda (Berbatov si trova ancora in Germania, a Monaco di Baviera, dove ha fatto scalo e dove è stato raggiunto con i suoi agenti dalla proposta bianconera) sta montando un clima di tensione dentro la Fiorentina e tra i suoi tifosi che da qualche ora si sono radunati davanti allo stadio Franchi prima aspettando l'arrivo del giocatore, poi - una volta appreso del contrattempo provocato dai bianconeri - di comprendere come andrà a finire. Incredula e arrabbiata, la Fiorentina era convinta di essere ormai prossima alla fumata bianca.

Fiorentina, tifosi infuriati davanti al Franchi - Calciomercato / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2012/08/29-209446/Fiorentina%2C+tifosi+infuriati+davanti+al+Franchi)

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

gixxer73
29/08/2012, 18:11
La giuve ha contattato.la Findomestic x pagare barbatov in più rate... Farà un.mutuo... Quesra ripicca pare costare.molto.cara... :D

Però è strano che preferisca la Juve alla tua squadra .. :D

Per pagarlo nessuno problema.. avevamo 30 milioni pronti.. ;)

Povera fiorentina .. :(

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

inviato dalla mia moto

Segy
29/08/2012, 18:15
Però è strano che preferisca la Juve alla tua squadra .. :D

inviato dalla mia moto

Visto il.grado.di.correttezza del.giohatore.. Direi che la scelta non.poteva essere altrimenti... Matrimonio perfetto...

fitzcarraldo
29/08/2012, 18:15
Ma porca vacca.. Adesso su sky:Arriva in italia a firmare per la juve con un aereo pagato dalla fiorentina!! Che mmmerda....:cool:

Medoro
29/08/2012, 18:16
JUVE: dopo berbatov soffia anche jojo alla fiorentina

votalele
29/08/2012, 18:16
Leggo bene ? costa 5 milioni?

Minchia lo United l'aveva pagato 38 milioni quattro anni fa....

SergioBG
29/08/2012, 18:18
Tra l'altro il ragazzo non è nuovo a cose del genere, anni addietro fece addirittura le visite mediche con il Lecce...per finire in Germania!!!
Speriamo che sul campo si dimostri più serio...

Black Death
29/08/2012, 18:19
Leggo bene ? costa 5 milioni?

Minchia lo United l'aveva pagato 38 milioni quattro anni fa....

Vabbo' Kaka te lo regalano e due anni fa' fu pagato 60 mln (mi sembra), quando uno è in fase calante è normale che il prezzo si abbatta

;;)

Medoro
29/08/2012, 18:20
danno anche bendther a torino per firmare il contratto

Segy
29/08/2012, 18:21
Tra l'altro il ragazzo non è nuovo a cose del genere, anni addietro fece addirittura le visite mediche con il Lecce...per finire in Germania!!!
Speriamo che sul campo si dimostri più serio...

Allora è proprio testa di caxxo dentro... Allora è andata bene.. Ssperiamo sia una bella inculata.. Le premesse ci sono tutte :D

roberto70
29/08/2012, 18:21
si c'è la fila a Torino in aeroporto....a firenze tutto vuoto.....

gixxer73
29/08/2012, 18:22
Visto il.grado.di.correttezza del.giohatore.. Direi che la scelta non.poteva essere altrimenti... Matrimonio perfetto...

io direi che preferisce andare su una squadra che può vincere qualcosa .. :oook:

e grazie per il biglietto dell' aereo che avete offerto , siete proprio gentili ..

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
29/08/2012, 18:23
io direi che preferisce andare su una squadra che può vincere qualcosa .. :oook:

e grazie per il biglietto dell' aereo che avete offerto , siete proprio gentili ..

: Risate2:: Risate2:: Risate2:: Risate2:: Risate2:: Risate2:: Risate2:

glielo rimborsiano quando dovremo pagargli Jovetic....saranno 30 milioni di euro piu 300 euro di volo...

Segy
29/08/2012, 18:23
.a firenze tutto vuoto.....

È.pulito...

Black Death
29/08/2012, 18:24
glielo rimborsiano quando dovremo pagargli Jovetic....saranno 30 milioni di euro piu 300 euro di volo...

ed il prestito gratuito di Berbatov

;;)

roberto70
29/08/2012, 18:25
forse ci siamo.... forse.... :cool:

novità?

fitzcarraldo
29/08/2012, 18:26
Atterra stasera all'aeroporto di FIRENZE CASELLE.

Segy
29/08/2012, 18:27
Atterra stasera all'aeroporto di FIRENZE CASELLE.

Gilardino come sta? Ha trovato la luce?

manu for rent
29/08/2012, 18:28
buono, non è arrivato van persie ma quasi

:risate2:

roberto70
29/08/2012, 18:28
berbatov è della juve.......gran giocatore.......:cool:

Juve, che scippo alla Fiorentina, Accordo con Berbatov: è fatta - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/29-08-2012/svolta-juve-blitz-bendtner-drogba-sogno-gia-finito-912424728516.shtml)

Medoro
29/08/2012, 18:29
4 milioni al MU e 1,8 al giocatore più bonus x 2 anni
la juve paga berbatorv meno di quanto lo avrebbe pagato la fiorentina

emidio_speed
29/08/2012, 18:29

Juve, che scippo alla Fiorentina, Accordo con Berbatov: è fatta - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/29-08-2012/svolta-juve-blitz-bendtner-drogba-sogno-gia-finito-912424728516.shtml)
ma lo scippo non è forse una cosa da ladri?

winter1969
29/08/2012, 18:30

A Firenze ci và chi non vuole vincere niente

gixxer73
buono, non è arrivato van persie ma quasi

:risate2:

con il TRICOLORE sul petto , non possiamo lamentarci .. :oook:

quanti gol ha segnato il vostro Ibra ?? :cool:

fearless

il marmotta ci sa fare :sleep2:

votalele

:laugh2::laugh2:

votalele
29/08/2012, 18:32
Parlano i riesumatori....

Segy
29/08/2012, 18:32
ma lo scippo non è forse una cosa da ladri?

Poi fanno.le vittime.. I cucciolotti Si chiedono.. Ma.perché ce l'han tutti.con noi :D

Con questa si son riappacificati con il calcio :D

Medoro
29/08/2012, 18:33
adesso sotto per van persie:oook:

votalele
29/08/2012, 18:37

Guarda che Van Persie gudagna circa 12 miloni netti all'anno.

Anche regalato nessuna squadra italiana lo potrebbe prendere.

Tutto il resto è aria fritta.

Medoro
29/08/2012, 18:39

guarda che bellosguardo ce l'ha menato fino all'atro giorno con berbatov,ti devo riassumere i top player che dovevate prendere????
da voi vanno solo vecchie glorie i sordi nun ce stanno

gixxer73
29/08/2012, 18:41
hai ragione ..

e abbiamo il tricolore nel petto .. :oook:

roberto70
29/08/2012, 18:42

berbatov è meglio.....108 presenze nel Man U e 48 gol....Van Persie 196 nell'arsenal e 96 gol....media realizzativa uguale...costa 10 milioni di euro all'anno meno d'ingaggio e segna uguale...:cool:

votalele
29/08/2012, 18:43
guarda che bellosguardo ce l'ha menato fino all'atro giorno con berbatov,ti devo riassumere i top player che dovevate prendere????
da voi vanno solo vecchie glorie i sordi nun ce stanno

Almeno non prendiamo gli ex giocatori.

La faccenda di Van persie è stata tenuta in piedi per depistare un po'.

E' da un mesetto che si sa la cifra che pretende il giocatore.

A quel punto era evidente che l' affare fosse impraticabile.

P.S.: che non ci son soldi a me non lo deve dire nessuno :D

mister51
29/08/2012, 18:46

e quindi spiega il tuo punto di vista per l'assurda campagna mediatica (scuola Milan?) che han fatto i vostri "organi di stampa" per tutta l'estate?????

ops ho letto i successivi interventi e mi hai convinto.................:laugh2:

Leo67
29/08/2012, 19:00
Che schifo