PDA

Visualizza Versione Completa : guarda che posticino

FEDE VRstreetR
02/09/2012, 02:19
ciao, volevo condividere con voi questo bellissimo posto che si trova in romania, speciale per un giretto con la mia street...
e di posti cosi come questo da queste parti, che mi potete consigliare????

lamps!!

82872

gabrinik
02/09/2012, 04:55
Facendo base a Verona non mancano i "passi" e strade di montagna con dei bellissimi panorami...per esmpio il passo dello "Stelvio"

cybercipolla
02/09/2012, 09:20
ciao, volevo condividere con voi questo bellissimo posto che si trova in romania, speciale per un giretto con la mia street...
e di posti cosi come questo da queste parti, che mi potete consigliare????

Ma l'hai fatta o la vuoi fare? No perchè se la vuoi andare a fare ti risparmio i km :-) panorama a parte fa cagare come asfalto, leggi qui nei report il mio sulla romania e ungheria, ci siamo passati io navigator e tiger riccio non insieme ma abbiamo avuto piu o meno le stesse impressioni,. C'è di molto meglio a due passi da casa :-)

Apox
02/09/2012, 11:28
Ma l'hai fatta o la vuoi fare? No perchè se la vuoi andare a fare ti risparmio i km :-) panorama a parte fa cagare come asfalto, leggi qui nei report il mio sulla romania e ungheria, ci siamo passati io navigator e tiger riccio non insieme ma abbiamo avuto piu o meno le stesse impressioni,. C'è di molto meglio a due passi da casa :-)

Esatto!

Se invece hai una Lamborghini/Ferrari/Aston Martin allora la storia cambia :lingua:

Transfagarasan 2011: Top Gear's best road in the world - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=XwMEX0jgPxE&feature=related)

navigator
02/09/2012, 12:20
Se tu avessi una xc 800 o k990 (o simili ) ti direi che puoi andarci (da solo non in coppia)...
Con la street non pensare di andare a fare pieghe e "monzate" finiresti per terra e con le sospensioni devastate.
Alla Romania gli mancano l'asfalto e le autostrade per eliminare il traffico pesante dalle statali...per il resto non spendi nulla, la benzina costa molto meno e ci sono belle cittadine e montagne.
Poi sul passo trovo il Lac Balea...c'è il mercatino con prodotti locali e due ristoranti sul lago dove mangi su una terrazza sopra l'acqua del lago.

FEDE VRstreetR
04/09/2012, 03:57

la volevo fare... e solo che con un amico stavamo organizzando un viaggio per l'anno prossimo e avevamo pensato tante ma tante alternative, poi
arriva la mi moglie e mi fa vedere questa foto e ne sono rimasto completamente innamorato!!:wub:
Ma dopo quello che mi dici sicuramente cercherò piu info prima di buttarmi...
adesso vado a leggermi i tuoi report di viaggio... grazie!!

vittotriple
14/09/2012, 07:15
Ciao!prova a dare un occhio a qs link, magari ti aiuta a decidere! http://www.motorbikeeurope.com/en/routes-category/?cat=6
Lamps!

cybercipolla
14/09/2012, 10:10
Ciao!prova a dare un occhio a qs link, magari ti aiuta a decidere! MOTORBIKE EUROPE ROUTES : 6 (http://www.motorbikeeurope.com/en/routes-category/?cat=6)
Lamps!

Mahhh imho è molto sopravvalutata, bella si ma non vale il viaggio, delle strade segnalate dal sito ne ho fatte parecchie e onestamente motociclisticamnete parlando non sono strade particolarmente divertenti almeno per il concetto di guida di gente con tiger speed ecc... Poi se mi dici che è un bel panorama da fare con una GW o una HD a 30 kmh guardandosi il panorama è altro paio di maniche.
Ci sono posti in sardegna che oltre a essere spettacolari offrono la possibilita di guidare divertendosi mooolto.

navigator
14/09/2012, 14:27
Domenica abbiamo una bella gitarella organizzata dal conce... Ci saranno Ducati, Mv, e ovviamente Triumph.
Faremo tutto il Sulcis con pranzo a Buggerru è previsto bel tempo e ci saranno un bel paio di manici locali che conosco niente male...

cybercipolla
15/09/2012, 20:18
Domenica abbiamo una bella gitarella organizzata dal conce... Ci saranno Ducati, Mv, e ovviamente Triumph.
Faremo tutto il Sulcis con pranzo a Buggerru è previsto bel tempo e ci saranno un bel paio di manici locali che conosco niente male...

Vuoi farmi rosicare ehhh :-):-):-) ho una amica che vive a guspini ci ho passato due settimane indimenticabili :-) miiii che nostalgia, se solo i traghetti non costassero una fortuna....

navigator
16/09/2012, 20:47
85099
Vuoi farmi rosicare ehhh :-):-):-) ho una amica che vive a guspini ci ho passato due settimane indimenticabili :-) miiii che nostalgia, se solo i traghetti non costassero una fortuna....

allora ti ricorderai di Portixeddu... abbiamo fatto li il pranzo del raduno :biggrin3: giornata da paura.
Comunque anche in momentanea assenza di Bruty la Tigre si è comportata alla grande... i locali erano armati di F4 312R, Street e CB 1000... ma solo sulla Sant'Angelo sono riusciti a darmi un filo di distacco per il resto non credevano ai loro occhi :blink:e avevo le roadsmart2...poveracce strapazzate per bene.