PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville base e t100

bonnielift
05/09/2012, 19:00
Ciao ragazzi vorrei montare delle tor a bottiglia sulla mia bonneville base del 2008 ad iniezione, ho trovato degli scarichi che prima erano montati su una t100, potrebbero andate bene lo stesso sulla mia oppure i collettori sono diversi?

Catello
05/09/2012, 23:09
certo che vanno bene!

Balente
06/09/2012, 18:12
Ciao ragazzi vorrei montare delle tor a bottiglia sulla mia bonneville base del 2008 ad iniezione, ho trovato degli scarichi che prima erano montati su una t100, potrebbero andate bene lo stesso sulla mia oppure i collettori sono diversi?

sono diversi. le cerchioraggi (carburatori o t100 iniezione che siano) hanno i collettori con alla fine una curvatura molto piu accentuata verso l'alto/esterno per raccordarsi alla curvatura degli scarichi a bottiglia in maniera che questi rimangano orizzontali paralleli al terreno.
la cerchiolega - come ho capito essere la tua- ha i collettori che finiscono sostanzialmente dritti, appena curvati verso l'alto ma non in maniera sufficiente.
devi metterci un raccordo.
una volta messo il raccordo puoi mettere indifferentemente scarichi a bottiglia provenienti da carburatori o iniezione.
agevolo foto esplicita

saluti.

tbb800
06/09/2012, 18:22
credo che per base non intenda quella con i cerchi in lega, ma se ho capito bene, alla versione a raggi tipo black (come la mia per esempio) cioč senza il contagiri e senza carter cromati.

Credo che si veda meglio nel suo avatar

credo che per base non intenda quella con i cerchi in lega, ma se ho capito bene, alla versione a raggi tipo black (come la mia per esempio) cioč senza il contagiri e senza carter cromati.

:cipenso:

Balente
06/09/2012, 19:40

:cipenso:

allora si . dimentica quello che ho detto.
dal telefonino non vedo l'avatar.
lift se ti interessano un paio di scarichi bottiglia provenienti da t100 iniezione in ottime condizioni fammi sapere.
saluti.

Catello
06/09/2012, 23:30
allora si . dimentica quello che ho detto.
dal telefonino non vedo l'avatar.
lift se ti interessano un paio di scarichi bottiglia provenienti da t100 iniezione in ottime condizioni fammi sapere.
saluti.
infatti non intendeva una SE da come avevo capito :O