Accedi

Visualizza Versione Completa : Sicuramente ci sono cose più importanti.....vero????

Davide Rossi
06/09/2012, 15:57
Penso che quanto segue parli da solo...mi dispiace prendere in causa Jamex che non ha fatto altro che rispondere ma era l'unico, appunto, interlocutore presente.
Quando c'è da moderarmi per pensieri politici, sociali ecc si mobilitano in 25...per un evento benefico...va beh, quanto segue è quello che è...

Davide Rossi
Motoraduno Campo dei Galli - Campogalliano - Devoluto Pro-terremotati

Ancora un super evento che, dopo il successone dell'"Emilia si rimette in moto", vuole continuare a farvi divertire e raccogliere denaro da devolvere a tutti i terremotati d'Emilia. :oook:

Qui trovate il link:

Moto Club Campo dei Galli (http://www.motoclubcampodeigalli.com/)

Il meteo sembra essere più clemente rispetto a questo fine settimana quindi, anche i meno temerari o più distanti possono facilmente raggiungerci.

Ringrazio tutti per l'attenzione speranzoso di vedervi numerosi all'evento!

Chiedo visibilità alla discussione e prometto che, finiti gli eventi benefici, finirò anche con il rompere le scatole! :biggrin3:

03/09/2012, 16:53
jamex

ahimè mi dispace tantissimo mancare :cry:

è da mesi che abbiamo organizzato l'week end della Strega a Piombino

03/09/2012, 16:56
Davide Rossi

ahimè mi dispace tantissimo mancare :cry:

è da mesi che abbiamo organizzato l'week end della Strega a Piombino

ti ho risposto privatamente...con il link anche di quello passato...

proposta indecente: Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl) -> sono circa 300Km e 2 orette e mezzo...

03/09/2012, 16:58
jamex

ti ho risposto privatamente...con il link anche di quello passato...

proposta indecente: Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl) -> sono circa 300Km e 2 orette e mezzo...

se clicco sul link mi apre google maps senza itinerari

03/09/2012, 16:59
Davide Rossi

se clicco sul link mi apre google maps senza itinerari

eh lo so...ho provato più volte...comunque prova piombino - campogalliano...ma era più per ironia che per fattibilità purtroppo...

03/09/2012, 17:02
jamex

eh lo so...ho provato più volte...comunque prova piombino - campogalliano...ma era più per ironia che per fattibilità purtroppo...

si purtroppo non è fattibile :cry: ma bisogna tenerlo in vista e sponsorizzare l'intervento

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/09/2012, 17:50
Davide Rossi

per cortesia diamo visibilità sostituendo l'evento che c'è già stato settimana scorsa? grazie mille

e ridaje.... (una mia sorta di Up)

04/09/2012, 23:15
Davide Rossi

chiedo nuovamente di sostituire l'evento benefico già avvenuto ed inutile per chi visita il forum con il seguente. grazie.

jamex
06/09/2012, 16:02
manda un MP a Manila, te lo mette in rilivo

Pelledorso
06/09/2012, 16:04
Io non me ne sono accorto :wacko:!!
In che sezione l'avevi postato?!?!?

Cmq anch'io sono uno di quelli che probabilmente andrà al weekend dalla Strega !

streetTux
06/09/2012, 16:04
Suggerimento: con un titolo migliore, otteresti più visibilità che non per altro...

Io comunque, come Jamex, sarò a Piombino.. spero tu abbia parecchie adesioni.. buon raduno :oook:

Davide Rossi
06/09/2012, 16:11
manda un MP a Manila, te lo mette in rilivo

Ormai...

Suggerimento: con un titolo migliore, otteresti più visibilità che non per altro...

Io comunque, come Jamex, sarò a Piombino.. spero tu abbia parecchie adesioni.. buon raduno :oook:

il titolo è molto simile a quello della settimana scorsa...che però è stato cagato.

Io non me ne sono accorto :wacko:!!
In che sezione l'avevi postato?!?!?

Cmq anch'io sono uno di quelli che probabilmente andrà al weekend dalla Strega !

Sempre qua nel bar...come quello della settimana scorso...solo che questo non è stato guardato da nessuno e slittava indietro...inoltre è nella sezione Eventi nel Nordi Italia nella discussione Emilia.

jamex
06/09/2012, 16:16
Ormai...

chi è delle parti può sempre partecipare e spero che le adesioni siano comunque tante, una cosa, che ho sperimentato con le magliette segy suha per l'Emilia, un avolta messo la discussione in rilievo non viene più considerata, boh

Strega Klà
06/09/2012, 16:41
I Motokadnazzen hanno organizzato un raduno sett scorsa...purtroppo i miei amici sono andati e io ho dovuto saltare...comunque...non credo sia colpa dei mod se l'evento non viene considerato.

Notturno
07/09/2012, 03:14
... comunque...non credo sia colpa dei mod se l'evento non viene considerato.

Mannò, meglio far polemica da subito, per creare una bella
atmosfera di partecipazione.

Anzi, mi dicono che se si apre con un post praticamente
incomprensibile dal titolo fuorviante è ancor meglio.

Mhà.

:blink:

Davide Rossi
07/09/2012, 06:50
Mannò, meglio far polemica da subito, per creare una bella
atmosfera di partecipazione.

Anzi, mi dicono che se si apre con un post praticamente
incomprensibile dal titolo fuorviante è ancor meglio.

Mhà.

:blink:

Notturno ma parli coscente dei fatti o per dare aria ai denti?! Va bè che in sto caso scrivi...

2 eventi in 2 settimane. Titoli simili. Il primo ha anche ottenuto un minimo di visibilità (sai,almeno è stata accolta la richiesta di rilievo). Il secondo niente.

Titoli comprensibilissimi: "Raduno bla bla, evento benefico/ricavato devoluto a..." -> se per te è davvero fuorviante e incomprensibile...per me hai un problema!!!

I Motokadnazzen hanno organizzato un raduno sett scorsa...purtroppo i miei amici sono andati e io ho dovuto saltare...comunque...non credo sia colpa dei mod se l'evento non viene considerato.

Quindi se viene chiesto più volte di mettere in rilievo un evento e la cosa non avviene per "x" motivi di chi è colpa?
E' ovvio che non è la tipica discussione che può rimanere nelle prime della lista perchè essendoci già tutto scritto in modo chiaro e con link...cazzo chiedi?!?! Deve essere visitata/letta! E metterla in rilievo come la precedente avrebbe avuto una visibiltà sicuramente diversa...una cosa come almeno 100visite in più.

Pelledorso
07/09/2012, 07:46
Notturno ma parli coscente dei fatti o per dare aria ai denti?! Va bè che in sto caso scrivi...

2 eventi in 2 settimane. Titoli simili. Il primo ha anche ottenuto un minimo di visibilità (sai,almeno è stata accolta la richiesta di rilievo). Il secondo niente.

Titoli comprensibilissimi: "Raduno bla bla, evento benefico/ricavato devoluto a..." -> se per te è davvero fuorviante e incomprensibile...per me hai un problema!!!

Quindi se viene chiesto più volte di mettere in rilievo un evento e la cosa non avviene per "x" motivi di chi è colpa?
E' ovvio che non è la tipica discussione che può rimanere nelle prime della lista perchè essendoci già tutto scritto in modo chiaro e con link...cazzo chiedi?!?! Deve essere visitata/letta! E metterla in rilievo come la precedente avrebbe avuto una visibiltà sicuramente diversa...una cosa come almeno 100visite in più.

Fare un Uppetto ogni tanto l'avrebbe fatta restare in cime alla lista!
Lo fanno tutti per mettere in risalto la discussione anche violando il regolamento (del uno up alla settimana mi pare :dry:)
Ho visto discussioni con up ogni giorno :incaz:!!!

streetTux
07/09/2012, 07:51
Credo si riferisse al titolo di questo thread.. che fa pensare a tutto tranne che ad un raduno benefico.. mi sa che non ha alcun problema, la sua valutazione è perfetta..

Al di là del fatto che il fatto che un thread sia messo "in rilievo" fa, a mio avviso, l'effetto opposto.. credo si riferisse più all'interesse (e conseguente partecipazione) che alla lettura..

Fare un Uppetto ogni tanto l'avrebbe fatta restare in cime alla lista!
Lo fanno tutti per mettere in risalto la discussione anche violando il regolamento (del uno up alla settimana mi pare :dry:)
Ho visto discussioni con up ogni giorno :incaz:!!!
E' solo nel mercatino che l'UP è limitato ad una volta a settimana.. nel bar o in altre sezioni non c'è limite ;)

Comunque Davide, mi permetto un ulteriore suggerimento: aprire un thread con un titolo simile, e poi farci pure polemica dentro, non ti farà ottenere che di peggio.. se vuoi ottenere qualcosa, cambia titolo, post e fai cancellare tutto..

Strega Klà
07/09/2012, 07:57

Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i allora potevi chiederglielo via p.m invece che a mezzo topic...se i mod non sono intervenuti nella discussione non é che potevano intuire magicamente le tue richieste...inoltre credevo ti interessasse la partecipazione delle persone e non credo la visibita di una discussione sia il metro per la partecipazione .almeno su un forum. Di eventi benefeci ce ne sono a milioni...la gente si muove per te . A prescindere dalla causa. Pensiero personale.

Matt
07/09/2012, 08:19
Io comincio a pensare che ci sia un complotto contro i moderatori , qualche giorno prevedo la rivoluzione e il furto delle nostre tastiere :blink:
Non condivido questo concetto delle nostre implicite responsabilità .Scusa ma l'evento che ora hai chiesto di cancellare era stato messo in rilievo pochi minuti dopo la tua richiesta . Comprendo che possa essere triste vedere che un evento di beneficenza non abbia il successo che ci si aspettava ma purtroppo per diversi motivi ognuno può avere le sue priorità. E comunque te lo dice uno che nel suo piccolo contribuisce alla causa Emilia ( donazioni, acquisto di magliette , concerto per l'Emilia).
Non so se questo fa di me un uomo migliore o un moderatore peggiore ma è quello che sento di fare .

Le cause vanno anche difese, perorate a oltranza , sostenute . Non potevi mandare qualche messaggio in più e chiedere anche aiuto piuttosto che farci la paternale?
Non sempre , anzi quasi mai nella vita basta lanciare un sasso nel mare e aspettare che le acqua si aprano .

Con cordialità resto a disposizione
Matteo

Davide Rossi
07/09/2012, 08:25
Io comincio a pensare che ci sia un complotto contro i moderatori , qualche giorno prevedo la rivoluzione e il furto delle nostre tastiere :blink:

Scusa ma l'evento che ora hai chiesto di cancellare era stato messo in rilievo pochi minuti dopo la tua richiesta . Comprendo che possa essere
triste vedere che un evento di beneficenza non abbia il successo che ci si aspettava ma purtroppo per diversi motivi ognuno può avere le sue priorità. E comunque te lo dice uno che nel suo piccolo contribuisce alla causa Emilia ( donazioni, acquisto di magliette , concerto per l'Emilia).
Non so se questo fa di me un uomo migliore o un moderatore peggiore ma è quello che sento di fare .

Le cause vanno anche difese, perorate a oltranza , sostenute . Non potevi mandare qualche messaggio in più e chiedere anche aiuto piuttosto che
farci la paternale?
Non sempre , anzi quasi mai nella vita basta lanciare un sasso nel mare e aspettare che le acqua si aprano .

Con cordialità resto a disposizione
Matteo

Io non ho chiesto di cancellare questa discussione ma quella della settimana scorsa = sostituzione informazione in vista di un nuovo evento con lo stesso obiettivo. Non so da dove salta fuori questa ultima cagata.

Io non ho mai fatto guerra ai moderatori ne ne avrò modo in futuro perchè non entro in discorsi che possono prenderli in causa molto spesso e quando è capitato ho lasciato predere alla veloce.

I moderatori che adesso sbucano parlando di guerra verso di loro a mio avviso hanno una gran coda di paglia. Della serie: ho paura di passare per quello che non ha notato un evento benefico con conseguente visibilità.

Ti ringrazio per l'aiuto a distanza che stai dando con i mezzi che hai a disposizione. Facessero tutti come te.

x Streettissimo:

Nome della maniestazione - Luogo - Causa benefica = titolo incomprensibile. Leggo da ormai quasi un anno le discussioni in questo forum e il titolo in questione non rientra assolutamente nella cetagoria "incomprensibilità". Poi comunque, basta leggere il testo che segue.

X Strega:

Quando ci sono 4 richieste di "messa in rilievo" in 3 giorni tu lo definisci un intuire magicamente qualcosa? Stiamo rasentando i limiti dell'assurdo.

Ultima volta che ne parlo e spero di chiarificare per tutti:

Per dare visibilità a questa discussione ho proceduto come settimana scorsa per l'evento "L'Emilia si rimette in moto".

L'altra volta è stato messo in rilievo l'evento. Questa volta no.

Le mie richieste di visibilità erano piuttosto chiare e ripetute quindi la mia mente non accetta parole tipo: magicamente, intuire ecc...

La polemica: dato però che si tratta di un atteggiamento eminentemente verbale, non è detto che la polemica sia sempre e necessariamente un modo di fare da considerare in maniera negativa. Cit.Wikipedia

La gente si muove per me/con la polemica non ottieni visibilità: ma dovete fare un favore a me o all'Emilia disastrata dal terremoto?!

Se io per voi sono stronzo e fuori luogo non andate ad un evento benefico?!

Tutti gli Emiliani, nel caso, sono come me?!

Ma vi trovate?!?!?! :blink:

Va bè...per l'ennesima volta in questi casi altri Forum e Motoclub faranno figure diverse...un ringraziamento a Vezza, Tramp 955 e Lucio (+ tutti quelli che non ho avuto modo di fermarmi a salutare/incrociare). Hanno parlato molto meno e son venuti per davvero.

Misha84
07/09/2012, 08:26
Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i allora potevi chiederglielo via p.m invece che a mezzo topic...se i mod non sono intervenuti nella discussione non é che potevano intuire magicamente le tue richieste...inoltre credevo ti interessasse la partecipazione delle persone e non credo la visibita di una discussione sia il metro per la partecipazione .almeno su un forum. Di eventi benefeci ce ne sono a milioni...la gente si muove per te . A prescindere dalla causa. Pensiero personale.

in effetti, bastava un normalisimo mp per la richiesta. non c'erano problemi di sorta.
e do anche ragione a streettissimo, le discussioni in rilievo solitamente sono le meno frequentate proprio in virtù del fatto che non si muovono mai.
molto meglio tenerla costantemente tra le prime normali piuttosto che in rilievo, e per un up del genere puoi chiedere a chiunque.

questa discussione polemica, oltre che fastidiosa, non va da nesuna parte secondo me.

chiudo.
per piacere inviami mp con il link della discussione da mettere in rilievo e procedo.