Visualizza Versione Completa : Over-chappeter # 9 dove.......
Velena17
18/10/2012, 22:23
Passavo di qua.....tutti bene a casa??:laugh2: baciiii
a me assomiglia molto all'intrippato :wink_:
:cry:
E passare un pò più sovente ? Ciao :oook:
'n ci posso credere ...... Intrippo !:yess: chi non và più in moto si rivede :w00t:
quasi quasi visto che c'è bel tempo domenica mattina mi faccio un bel giretto in bici :wink_:
cavoli, mi vien voglia di raggiungerti ... :w00t:
smetti di leggere tutti sti libri e chiacchiera un po' con noi ... :oook:
'n ci posso credere ...... Intrippo !:yess: chi non và più in moto si rivede :w00t:
er aun pò che non passavo qui al nord,
sai noi centristi....:blink:
er aun pò che non passavo qui al nord,
sai noi centristi....:blink:
...è vero qui al nord ci son le salite.
Al massimo voi avete i cavalcavia :sad:
...è vero qui al nord ci son le salite.
Al massimo voi avete i cavalcavia :sad:
siam bassi e piatti,
ma le stelle (5) brillan + qui che da voi
xdire :D
Ho visto due partite delle zebre su due e mi duole dire che fan cagare :D
quella in heinken, volevo uscire prima della fine,
cagarissimo, d'altronde son bianconere se non rubbano perdono in malodo
dehehehehehghghghgagag
ridi ridi parmense farlocco! :D
Velena17
19/10/2012, 22:10
notte!!!:sleeping2:
:mazzodifiori: buon sabato sera :miaddormento:
buon sabato notte ... :asthanos:
Buona domenica.
Mattina ! ! !
buona domenica pomeriggio ... :D
Buona notte notte notte notte
tonidaytona
21/10/2012, 21:26
buona serata!
http://i48.tinypic.com/k509e8.jpg
Velena17
21/10/2012, 21:48
AHAHAHAHAH....."vorrei salutare tutti quelli che conosco e che mi vogliono bene!!":dubbio:
Sta diventando un 3d di saluti a casa!!:biggrin3:
bob&hank
21/10/2012, 23:31
addio
Noi ormai siamo persi da tempo e ci dispiace. Ora ci si è fottuto anche il pc, come se non bastasse. Da domani lunedì mattina, breve soggiorno in ospedale di 3-4 giorni (cosa non si deve fare per far finta di riposarsi). Sto ancora pensando se portarmi il pc (a già, non ce l'ho...). Sono tempi difficili, ma come diceva il buon vecchio De André: passerà anche questa stazione, senza far male.
Un caro saluto a tutti i vecchietti e le giovin donzelle!!!
Noi ormai siamo persi da tempo e ci dispiace. Ora ci si è fottuto anche il pc, come se non bastasse. Da domani lunedì mattina, breve soggiorno in ospedale di 3-4 giorni (cosa non si deve fare per far finta di riposarsi). Sto ancora pensando se portarmi il pc (a già, non ce l'ho...). Sono tempi difficili, ma come diceva il buon vecchio De André: passerà anche questa stazione, senza far male.
Un caro saluto a tutti i vecchietti e le giovin donzelle!!!
Non berteli tutti sti soldi, comprati un mac e vedrai che di problemi non ne avrai più ... e neppure scuse :dry:
............................ un soggiorno di 3 o 4 giorni fuori dai bar non potrà che farti bene :D
in bocca al lupo ;)
Ciao Intrip, dai col pizzetto ed il casco un po ti assomiglia :biggrin3:
Buona giornata bella gente :wink_:
tonidaytona
22/10/2012, 08:17
Giorno...:biggrin3:
Ciao Intrip, dai col pizzetto ed il casco un po ti assomiglia :biggrin3:
Buona giornata bella gente :wink_:
non so di cosa parlavate :biggrin3:
ciao Pres
ModerOver, Velena, Natan, Pres, Intrippo, Bob e Hank, Me ! Accidempolina sembra un phorum :papa: chissà per quanto!
Fino a stasera ? :yess:
sconsolati! è già finita! :D
è un phorum salutare?
only saluti qui
:piango_a_dirotto:
tutti of topic :dry: ... del 9 non ne parla pìù nessuno ... :(
non so di cosa parlavate :biggrin3:
ciao Pres
vai al post 245 apri il filmato e guarda il motociclista alla fine.
:wink_:
vai al post 245 apri il filmato e guarda il motociclista alla fine.
eseguo...anche se era + facile se mi dicevi, buttati in un fosso te e la verdona di merda :biggrin3:
eseguo...anche se era + facile se mi dicevi, buttati in un fosso te e la verdona di merda :biggrin3:
a me ricorda di più Lorenzo, per dire! :dubbio:
:biggrin3: :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/218704-donne-al-volante-ti-mette-sotto-allistante.html
guardatelo e ditemi a chi assomiglia il motociclista :wink_:
naaaaa troppo calmo :dubbio:
naaaaa troppo calmo :dubbio:
:risate2:, il pizzetto è il tuo :wink_:
:risate2:, il pizzetto è il tuo :wink_:
** :biggrin3:
oggi sono intervenuti sul setto nasale di bob
:cipenso:
o hank? :cipenso:
... le nostre orecchie finalmente non subiranno più le notti in loro vicinanza ... :D
oggi sono intervenuti sul setto nasale di bob
:cipenso:
o hank? :cipenso:
... le nostre orecchie finalmente non subiranno più le notti in loro vicinanza ... :D
buona guarigione, certo che era rumoroso russavano stereo :wink_:
buona guarigione, certo che era rumoroso russavano stereo :wink_:
4 narici non sono uno scherzo ... :sleep2:
Velena17
22/10/2012, 21:04
Non si potrà mai dire che gli Over non siano persone educate: salutano sempre!!!:oook:
Auguri di pronta guarigione a Hank....e anche a Bob!!
Non si potrà mai dire che gli Over non siano persone educate: salutano sempre!!!:oook:
Auguri di pronta guarigione a Hank....e anche a Bob!!
sta respirando dalla bocca, ultimamente ...
... non so che significato profondo possa avere ma rimane pur sempre un segno vitale ... :oook:
buon giorno bella gente auguro a tutti voi una serena giornata :wink_:
buon giorno bella gente auguro a tutti voi una serena giornata :wink_:
Grazie Pres. Mi unisco, augurizzimi anche da me !
io mi coinvolgo nell'augurare a tutti una splendida giornata d'autunno ... pieni di voglia di lavorare e di adattabilità / un saluto particolare a coloro che oggi festeggiano, poco importa cosa, ma festeggiano ... :sleep2:
oggi è veramente una bella giornata, verso sera farò un arrampicata in mtb :wink_:
tonidaytona
23/10/2012, 18:17
e' ufficiale.
sono completamente infatuato dal retro'.
prossimamente ci sarebbe la possibilita' di visitare una particolare collezione privata.
roBBa da corsa!
neanche il Maestro sa' dove'...
se qualche buonOver fosse interessato mi faccia sapere che vedo di clonare qualche pass:laugh2:
vi lascio con le gemelle Vincent e bonnie boom!
http://i48.tinypic.com/oaaem1.jpg
e' ufficiale.
prossimamente ci sarebbe la possibilita' di visitare una particolare collezione privata.
roBBa da corsa!
se qualche buonOver fosse interessato mi faccia sapere che vedo di clonare qualche pass:laugh2:
:cool:immagini che fan bene al cuore....
tonidaytona
23/10/2012, 22:16
salotti piemontesi...
http://i50.tinypic.com/2gsiv12.jpg
e con questa seminuda Aurelia B24gt vi auguro Buona notte!!
ciao Toni belle sia le moto che l'Aurelia :wink_:
buona giornata bella gente :wink_:
ma che meraviglie di moto ci sta proponendo il buon toni? :w00t::oook:
addio
Arrivederci a te!
E un buongiorno a tutti
e' ufficiale.
prossimamente ci sarebbe la possibilita' di visitare una particolare collezione privata.roBBa da corsa!
Buondì a tutti. Può darsi che io sappia dovè :oook: ! L'AURELIA sì, che sò dov'è, in certo santuario sulle colline torinesi :cool:
tonidaytona
24/10/2012, 12:21
Buondì a tutti. Può darsi che io sappia dovè :oook: ! L'AURELIA sì, che sò dov'è, in certo santuario sulle colline torinesi :cool:
Maestro...
Sto giro trattasi di Santuario da segreti di Fatima!!
60 moto da corsa e non...
Tutte inglesi!
Poesia e metallo puro.
ma che meraviglie di moto ci sta proponendo il buon toni? :w00t::oook:
E...
Il meglio deve ancora venire...
Vi terrò aggiornati bella gente!
Maestro...
Sto giro trattasi di Santuario da segreti di Fatima!!
60 moto da corsa e non...
Tutte inglesi!
Poesia e metallo puro.
E...
Il meglio deve ancora venire...
Vi terrò aggiornati bella gente!
se si tratta di settimana prossima io ci sono ... :w00t:
tonidaytona
24/10/2012, 20:17
se si tratta di settimana prossima io ci sono ... :w00t:
ancora non ho la data ma appena so' se sei interessato ti faccio sapere:oook:
http://i49.tinypic.com/1o38fs.jpg
Buongiorno apprendisti Over :oook:
buongiorno ... dopo una notte passata non dico come ... eccomi qui con voi riunito a salutarvi per l'ennesima volta ...
ma sempre con piacere ... :wub:
tonidaytona
25/10/2012, 12:17
sabato danno brutto mannagg...
sarei salito a scroccare un buon whiskyno in sella alla Bolognese volentieri...:lingua:
sabato danno brutto mannagg...
sarei salito a scroccare un buon whiskyno in sella alla Bolognese volentieri...:lingua:
...spero sia rimediabile :oook: !
Peccato, mi dirai le novità in un'altro memento :sad:
Oggi mattina:
Dubitate che le stelle siano fuoco, dubitate che il sole si muova. Ma non dubitate mai della mia amicizia.
Enzo Cantù
e nel mentre, buona giornata !
Alan ford
26/10/2012, 11:23
Buongiorno carissimi Over
è da un pò che non ci si sente, spero vi vada tutto bene !!!
Auguro una buona giornata a tutti :yess:
buona notte alan ford ... e anche a tutti gli altri ....
............... ci si vede presto .... :w00t::laugh2:
oggi piove ... governo ladro :D
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/189075_4622408245573_1038234193_n.jpg
per il secondo giorno consecutivo mi parlo da me ....
buona giornata natan :D
:cool:Buona giornata a te e a chi sta guardando la pioggia...
buona giornata blla gente, piove a dirotto ciò provato ad uscire in bici, ma dopo una quindicina di km son scappato a casa madonnina che freddo.
buona giornata blla gente, piove a dirotto ciò provato ad uscire in bici, ma dopo una quindicina di km son scappato a casa madonnina che freddo. :wink_:
...e che dire volevo uscire in bici pure io :cry: ma ho dimenticato le gomme da neve :incaz: ".... al mio paese nevica....la neve giunge ormai al ......." vabbè il generale è arrivato. Adesso ritiro la bici e la moto e torno a letto! Ciao a tutti :w00t:
...e che dire volevo uscire in bici pure io :cry: ma ho dimenticato le gomme da neve :incaz: ".... al mio paese nevica....la neve giunge ormai al ......." vabbè il generale è arrivato. Adesso ritiro la bici e la moto e torno a letto! Ciao a tutti :w00t:
azzolina già la neve, castagne, cioccolato fuso, un buon bicchiere di rosso o di rum, il camino acceso il tutto in leggera penombra, mi piace l'inverno, ma domani scappo peruna sttimana a Tenerife.:wink_:
Velena17
28/10/2012, 10:24
Mamma mia!!!!!!!!!!!!
Sono andata a dormire a Solaro e mi son svegliata a Trieste: qui soffia la Bora!!! Che freddooo!!:freddo:
azzolina già la neve, castagne, cioccolato fuso, un buon bicchiere di rosso o di rum, il camino acceso il tutto in leggera penombra, mi piace l'inverno, ma domani scappo peruna sttimana a Tenerife.:wink_:
Bella Tenerife!!
Mamma mia!!!!!!!!!!!!
Sono andata a dormire a Solaro e mi son svegliata a Trieste: qui soffia la Bora!!! Che freddooo!!:freddo:
Bella Tenerife!!
micidiale la bora bisogna uscire con l'ancora
la notte scorsa ha nevicato anche sui nostri monti, 10 minuti di auto e la neve era nelle nostre mani ..... 2°/3° :wacko:
Ciao signori. Una buona giornata a tutte / i voi :oook:
Velena17
29/10/2012, 21:50
Per restare OT e rimanendo nel ruolo di maestrina....curiosità matematica relativa al numero 9.
Se a qualsiasi numero naturale si sottrae la somma delle cifre che lo compongono, si ottiene un multiplo di 9.
Provare per credere.....un numero a caso: 65....6+5=11.....65-11=54.....vero!
Saluti ottobrini a tutti!
Per restare OT e rimanendo nel ruolo di maestrina....curiosità matematica relativa al numero 9.
Se a qualsiasi numero naturale si sottrae la somma delle cifre che lo compongono, si ottiene un multiplo di 9.
Provare per credere.....un numero a caso: 65....6+5=11.....65-11=54.....vero!
Saluti ottobrini a tutti!
una serie di numeri a caso ci darebbe forse speranza anche per questa fredda giornata ...
grazie maestrina ... :wub:
Alan ford
30/10/2012, 13:00
Ciao over
giovedì 1 novembre c'è il motoraduno " madonna del Ghisallo", se non piove io ci vado sicuramente, volete venire ?:biker:
Velena17
30/10/2012, 16:40
Ciao over
giovedì 1 novembre c'è il motoraduno " madonna del Ghisallo", se non piove io ci vado sicuramente, volete venire ?:biker:
AH, PERò!!! :dubbio:Interessante proposta...la giro al Capo!
Ciao over
io potrei esserci / da dove partiresti?
Velena17
31/10/2012, 07:23
Negativo: previsioni di temperature in picchiata ed io, in effetti, già molto raffreddata...tosse e raffreddore a mille (si decidessero ad accendere i caloriferi a scuola, magari, starei meglio!)..quindi Mr Mau disse che sarebbe troppo anche per una "rude" come me!
Buongiorno, ragazzOver!
Ultimo giorno di lavoro prima di un bel ponticello...
Alan ford
31/10/2012, 07:57
Se non diluvia, parto da Legnano con direzzione Erba per poi salire. Vorrei arrivare presto, per poter partecipare alla messa, quindi partenza verso le ore 8,00/8,15, Se per tè e troppo presto, ti consiglio di passare da Como sul lato x Bellaggio, per poi salire al ghisallo. Fammi sapere se vieni, al limite ci ritroviamo in cima !!!
Ciao Natan e un buongiorno a tutti gli OVER !!!
Se non diluvia, parto da Legnano con direzzione Erba per poi salire. Vorrei arrivare presto, per poter partecipare alla messa, quindi partenza verso le ore 8,00/8,15, Se per tè e troppo presto, ti consiglio di passare da Como sul lato x Bellaggio, per poi salire al ghisallo. Fammi sapere se vieni, al limite ci ritroviamo in cima !!!
diciamo che la messa la potrei anche perdere :dubbio:
... ho comunque le tue coordinate e se deciderò di partire ti farò sapere a viva voce ... grazie 1000!!!! ;)
e ... buona giornata a tutti :)
Ciao tutti, io nel dubbio non mi bagno. Rimango a casa
Ciao tutti, io nel dubbio non mi bagno. Rimango a casa
io non ho un giorno, dico, un solo giorno che quel che penso al mattino per la mia giornata possa avverarsi entro sera ... :dry:
:dubbio:
diciamo che la messa la potrei anche perdere :dubbio:
... ho comunque le tue coordinate e se deciderò di partire ti farò sapere a viva voce ... grazie 1000!!!! ;)
e ... buona giornata a tutti :)
:dubbio::dubbio:
io non ho un giorno, dico, un solo giorno che quel che penso al mattino per la mia giornata possa avverarsi entro sera ... :dry:
:dubbio::dubbio::dubbio:
:dubbio: :dubbio::dubbio: :dubbio::dubbio::dubbio:
Buona sera diacono, come mai qui in oratorio ?
:dubbio:
:dubbio::dubbio:
:dubbio::dubbio::dubbio:
ma tu torni solamente per menar gramo? :dry:
qui diluvia ... domani sto a casina :D
tonidaytona
31/10/2012, 21:04
seraaaa...!!!
sera a tutti ;)
Notte a tutti (anche a me) !
Notte a tutti (anche a me) !
anche a te ... notte a me :sleep2:
bob&hank
02/11/2012, 22:49
sera a tutti ;)
Oggi è quasi il 3 novembre e avevamo avuto la sana idea di andare nelle lande piemontesi, ma gli incessanti impegni ci stanno fottendo la vita. WE prossimo stessa storia, chissà se per quello del 17-18 riusciamo a combinare una visitina.......che ne dici compaesano?
Negativo: previsioni di temperature in picchiata ed io, in effetti, già molto raffreddata...tosse e raffreddore a mille (si decidessero ad accendere i caloriferi a scuola, magari, starei meglio!)..quindi Mr Mau disse che sarebbe troppo anche per una "rude" come me!
Buongiorno, ragazzOver!
Ultimo giorno di lavoro prima di un bel ponticello...
Sai com'è, Monti è abituato al freddo.......:biggrin3:
Oggi è quasi il 3 novembre e avevamo avuto la sana idea di andare nelle lande piemontesi, ma gli incessanti impegni ci stanno fottendo la vita. WE prossimo stessa storia, chissà se per quello del 17-18 riusciamo a combinare una visitina.......che ne dici compaesano?
Sai com'è, Monti è abituato al freddo.......:biggrin3:
domani alle 9 sudore e fango, non puoi mancare ... ;)
domani alle 9 sudore e fango, non puoi mancare ... ;)
Domani alle 9 sudore e fango e onore ... :dubbio: ;)
noi ci saremo ... con onore, schivando il fango e ben docciati :D
noi ci saremo ... con onore, schivando il fango e ben docciati :D
Portatevi le pinne e gl'occhiali, mi sà che domani ci voglion le scarpe di ricambio. O gli stivali ! :cry:
Portatevi le pinne e gl'occhiali, mi sà che domani ci voglion le scarpe di ricambio. O gli stivali ! :cry:
saremo pronti al peggio ... :D
Benarrivati ? Spero che vi siate divertiti :oook:
Benarrivati ? Spero che vi siate divertiti :oook:
molto!!!
ma che bravi i tuoi figlioli su ste motine ... e che bella pista ... nel frattempo un ragazzo ha espresso un sogno, senza pretese, e quanto detto oggi a tavola, sul sesso debole, purtroppo sembrerebbe dar ragione a noi due ... ;)
ps: comunque grazie per la magnifica giornata ... :wub::oook:
molto!!!
ma che bravi i tuoi figlioli su ste motine ... e che bella pista ... nel frattempo un ragazzo ha espresso un sogno, senza pretese, e quanto detto oggi a tavola, sul sesso debole, purtroppo sembrerebbe dar ragione a noi due ... ;)
ps: comunque grazie per la magnifica giornata ... :wub::oook:
I sogni dei ragazzi non van mantenuti tali. Nella vita abbiamo bisogno di certezze :dubbio:
Il sesso debole, non è debole ! :dry: Son felice che abbiate apprezzato lo spettacolo di gente sudata e sporca magari dolorante, comunque insensibile a queste banalità della vita.
I sogni dei ragazzi non van mantenuti tali. Nella vita abbiamo bisogno di certezze :dubbio:
Il sesso debole, non è debole ! :dry: Son felice che abbiate apprezzato lo spettacolo di gente sudata e sporca magari dolorante, comunque insensibile a queste banalità della vita.
:oook:
e buona giornata a tutti .... ;)
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/622887_4976713902149_1250617655_o.jpg
:oook:
e buona giornata a tutti .... ;)
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/622887_4976713902149_1250617655_o.jpg
:cool:è sempre un bel vedere!!!
Che bella giornata :w00t:
Che bella giornata :w00t:
Si, molto bella ...
a Edgard é piaciuta tantissimo ... ;)
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/381794_4978711512088_1529270793_n.jpg
tonidaytona
05/11/2012, 20:26
complimenti ragazzi!!
e che belle foto!:w00t:
ma chi saranno mai quei due? :cipenso:
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/176937_4974919737296_1944551105_o.jpg
buona notte miei prodi ... ;)
ciao Bella gente, tornato da tenerife posso dire di aver assistito ad un evento eccezzionale per le canarie, 5 giorni definitivi di acqua :wink_:
ciao Bella gente, tornato da tenerife posso dire di aver assistito ad un evento eccezzionale per le canarie, 5 giorni definitivi di acqua :wink_:
vuoi dire che c'era il mare? :cipenso:
vuoi dire che c'era il mare? :cipenso:
:biggrin3:acqua da tutte e parti :wink_:
:biggrin3:acqua da tutte e parti :wink_:
tenerife la immaginavo secca ... ora però so ché dev'essere umida ... :sleep2:
tenerife la immaginavo secca ... ora però so ché dev'essere umida ... :sleep2:
la zona sud è quasi desertica, erano due anni che non pioveva la perturbazione della settimana scorsa è un evento eccezzionale :wink_:
la zona sud è quasi desertica, erano due anni che non pioveva la perturbazione della settimana scorsa è un evento eccezzionale :wink_:
hai assistito ad un evento straordinario ... :w00t::oook:
Buona giornata a te, caro giulio ... qui urge un incontrOver, non dimenticartene. La giornata cross da grigio é stata bellissima. Sarebbe bello poter accomunare un bel evento con un bel incontro ... non credi? :cipenso:
Buona giornata a te, caro giulio ... qui urge un incontrOver, non dimenticartene. La giornata cross da grigio é stata bellissima. Sarebbe bello poter accomunare un bel evento con un bel incontro ... non credi? :cipenso:
:w00t: Credo credo ! :w00t:
Buona giornata lavoranti !
assolutamente si una bella rimpatria sarebbe gradita.
peccato ero via una giornata cross mi sarebbe piaciuta :wink_:
c'era il fango, non sabbia e onde bluastre ... :dubbio:
rami secchi e non palme ... :dubbio:
ma non ha piovuto :D
c'era il fango, non sabbia e onde bluastre ... :dubbio:
rami secchi e non palme ... :dubbio:
ma non ha piovuto :D
:risate2: ed io che pensavo tu eri mio amico :wink_:
l'amicizia non é un regalo che si fa con leggerezza ... parliamone, magari sotto una palma, a tenerife ... per dire! :D
l'amicizia non é un regalo che si fa con leggerezza ... parliamone, magari sotto una palma, a tenerife ... per dire! :D
Tenerifover!!! Non sarebbe male :-)
Tenerifover!!! Non sarebbe male :-)
un tenerOver sarebbe eccezionale ... altro che quisquilie ... :D
un tenerOver sarebbe eccezionale ... altro che quisquilie ... :D
vero, il tepore del sole ci farebbe benissimo :wink_:
vero, il tepore del sole ci farebbe benissimo :wink_:
...ma và ? Adesso mi faccio trasferire :dubbio: Ma ci saranno piste da cross ? O solo acquascooter ?
...ma và ? Adesso mi faccio trasferire :dubbio: Ma ci saranno piste da cross ? O solo acquascooter ?
da domani dicono che si potrà fare acquascooter anche dalle nostre parti ... :dry:
da domani dicono che si potrà fare acquascooter anche dalle nostre parti ... :dry:
Mettiamola così, non patiremo la sete :w00t:
Anche per che oggi,sabato, piove! Mont....ehm governo ladro :cry:
oggi giornata di formazione / torno or ora a casa, distrutto ...
... comunque molto ma molto interessante /
il tema: scuola & omosessualità
c'é molto da riflettere e ancor più da fare ;)
buona giornata bella gente,
oggi é venuto a trovarmi Alan Ford con simpatico figliolo al seguito abbiamo passato un oretta in cantina parlando di voi
:-)
buona giornata bella gente,
oggi é venuto a trovarmi Alan Ford con simpatico figliolo al seguito abbiamo passato un oretta in cantina parlando di voi
:-)
bravi!!!
avrete mangiato e bevuto come al vostro solito ... :dubbio:
e senza di noi ... :(
bravi!!! Avrete mangiato e bevuto come al vostro solito ... :dubbio:
e senza di noi ... :(
E io sono molto contrariato :sad: non sò se riuscirò a riprendermi a breve :cry: Dovrò per forza millesimarmi :oook:
bob&hank
11/11/2012, 00:46
Ciao assetato, oggi ho conosciuto per lavoro una tipa di Rubiana.....pensa te, il mondo è piccolo e i piemontesi onnipresenti!!! Nonché una famiglia che abita a Giaveno (credo, esiste?). Bel ricordo di domenica, grazie!
Scusaci, ma tu scrivi di venerdì per dirci che oggi (sabato) piove.......questa sì che è veggenza!!!! Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!:biggrin3:
veggente é veggente ... e piove anche oggi /domenica/ :lingua:
......... dai che ora mi alzo, mi doccio, mi bevo un caffé e poi al lavoro ... ;)
Buona domenica a tutti ...
Ciao assetato, oggi ho conosciuto per lavoro una tipa di Rubiana.....pensa te, il mondo è piccolo e i piemontesi onnipresenti!!! Nonché una famiglia che abita a Giaveno (credo, esiste?). Bel ricordo di domenica, grazie!
Scusaci, ma tu scrivi di venerdì per dirci che oggi (sabato) piove.......questa sì che è veggenza!!!! Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!:biggrin3:
Per punti:
1) Giaveno esiste! Ci sei passato, smemorato :incaz: Se mi dai l'indirizzo della tipa di Rubiana :dubbio:
2) La previsione di sabato era fatta su venerdì, perchè le presenze tra noi vecchietti son così diradate che....:cry:
3) spero che il docciato sia già al lavoro. Ne abbiam bisogno, Monti docet :cool:
Indi per cui buona domenica a tutti, ma proprio tutti tutti :laugh2:
Buona Domenica vecchiacci inossidabili :cuore:
scrivo solo per farvi schiattare :lingua: perchè oggi qui, dietro il Vesuvio , è primavera inoltrata ..........e voi lì a bagnarvi come pulcini tra le nebbie eterne :biggrin3::biggrin3:
Ho letto di esaltanti pomeriggi passati amichevolmente tra il fango :wub: e di cantine svuotate :dubbio: bravi , così si fa :wink_:
un pizzico di invidia e un saluto affettuoso :wub:
quando ci si vede ?
Buona Domenica vecchiacci inossidabili :cuore: scrivo solo per farvi schiattare :lingua: perchè oggi qui, dietro il Vesuvio , è primavera inoltrata ..........e voi lì a bagnarvi come pulcini tra le nebbie eterne :biggrin3::biggrin3:
Ho letto di esaltanti pomeriggi passati amichevolmente tra il fango :wub: e di cantine svuotate :dubbio: bravi , così si fa :wink_:
quando ci si vede ?
Quando sua santità uscirà dall'ombra vesuviana :biggrin3: Saremo immensamente, anzi di più, felici !
Visto che ella non ci notifica la sua disponibilità, qui nel profondo nord attendiamo liete novelle :laugh2:
scrivo solo per farvi schiattare :lingua: perchè oggi qui, dietro il Vesuvio , è primavera inoltrata ..........e voi lì a bagnarvi come pulcini tra le nebbie eterne :biggrin3::biggrin3:
quando ci si vede ?
ma vai a cagare, tu e la primavera inoltrata ... :dry:
sono passato dal Chicco d'Oro al Nespresso ... ero stufo di cambiare una macchina ogni 7 mesi ... :dubbio:
come vedi vado peggiorando :D
buonasera bella gente, l'unica cosa che abbiamo bevuto è stato un caffè al bar, c'era un tempo da lupi, Alan Ford ha riempito il baule di vino e siam andati in paese al bar senza di voi non si beve e non mangia:wink_:
buonasera bella gente, l'unica cosa che abbiamo bevuto è stato un caffè al bar, c'era un tempo da lupi, Alan Ford ha riempito il baule di vino e siam andati in paese al bar senza di voi non si beve e non mangia:wink_:
quando penso al millesimato penso ai miei debiti :D
[/CENTER]
Quando sua santità uscirà dall'ombra vesuviana :biggrin3: Saremo immensamente, anzi di più, felici !
Visto che ella non ci notifica la sua disponibilità, qui nel profondo nord attendiamo liete novelle :laugh2:
ma la mia disponibilità è sempre disponibile salvo improvvise indisponibilità :laugh2:
ma vai a cagare, tu e la primavera inoltrata ... :dry:
sono passato dal Chicco d'Oro al Nespresso ... ero stufo di cambiare una macchina ogni 7 mesi ... :dubbio:
come vedi vado peggiorando :D
al peggio non c'è mai fine :dubbio:
qui c'è bisogno di rinforzi allora !!!! :biggrin3:
non parliamo di debiti :cry::dubbio: tra l'altro in questo periodo sono diventato un Re Mida al contrario, tutto quello che tocco si rompe :cry:
ma..............le donne..............che fine hanno fatto ? Non mi posso assentare un attimo che le fate scappare tutte
:biggrin3::biggrin3: non ci sono problemi :wink_:
ma la mia disponibilità è sempre disponibile salvo improvvise indisponibilità :laugh2:
al peggio non c'è mai fine :dubbio:
qui c'è bisogno di rinforzi allora !!!! :biggrin3:
non parliamo di debiti :cry::dubbio: tra l'altro in questo periodo sono diventato un Re Mida al contrario, tutto quello che tocco si rompe :cry:
ma..............le donne..............che fine hanno fatto ? Non mi posso assentare un attimo che le fate scappare tutte
le donne? :cipenso:
... le donne son volubili .... e a volte anche al quanto enigmatiche ... :dubbio:
........... i debiti? no, non parliamone :dry:
quando passi da queste parti sappi che un caffé e un letto non mancano ... al limite ti mando da bob ... o forse anche da hank :D
nikita67
12/11/2012, 06:50
Cucù ?!?!? :D
Io vi leggo spesso :biggrin3:
Ciaooo come state ????
Over siete contenti ?? ( io si )
Sta per sopraggiungere l'inverno , stagione ideale per l' Homo Over .
Il freddo ............. si sa ................irrigidisce :wink_: eeee ............ conserva :senzaundente:
Ciaooo come state ????
Il freddo ............. si sa ................irrigidisce :wink_: eeee ............ conserva :senzaundente:
:biggrin3: non è solo rigido è anche lungo :wink_:
:biggrin3: non è solo rigido è anche lungo :wink_:
Obeneamato Pres, tu sì che conosci tutto e di più! Diglielo alla Nikita :w00t: :oook: lomOver questo sconosciuto :laugh2:
bob&hank
12/11/2012, 19:40
... le donne son volubili .... e a volte anche al quanto enigmatiche ... :dubbio:
quando passi da queste parti sappi che un caffé e un letto non mancano ... al limite ti mando da bob ... o forse anche da hank :D
Noi saremo ben contenti di ospitarlo, ma non dirglielo, altrimenti non viene più al nord...... CIAO LUIGI, CI MANCHI, SOPRATTUTTO PERCHE' DA QUANDO NON SEI PIU' QUI, NATAN CI ASSILLA.......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:biggrin3:
quando ci si vede ?
Ci sa, carissimo, che dovremmo viaggiare verso sud; va be' andare a ovest ai piedi dei monti, però una capatina dalle tue parti sarebbe senz'altro più salutare, almeno per le nostre ossa.....Ci premuniamo di ricercare collegamenti aereomobili da e per la terra partenopea.....se vuoi, puoi (anzi, dovresti), darci una mano.....
Un caro saluto rossocrociato (ah, cosa abbiamo detto, saremo GIUSTAMENTE MALEDETTI), non siamo noi che scriviamo, è natan che si è appropriato della nostra tastiera.......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciaooo come state ????
Ehmmmmm.......si parla per esperienza???????????:biggrin3::botteee:
vorrei farvi notare che è bastato che mi riaffacciassi un attimo che questo posto dimenticato da Dio e dalle Donne si ripopolasse :smoke_::smoke_:( :dubbio:)
dovrei sempre salire a riprendermi le bollicine , tra l'altro qui è primavera :fisch: , peccato che non ho ferie , non ho soldi e.............si è rotta anche la macchina :cry:
[/COLOR]
Noi saremo ben contenti di ospitarlo, ma non dirglielo, altrimenti non viene più al nord...... CIAO LUIGI, CI MANCHI, SOPRATTUTTO PERCHE' DA QUANDO NON SEI PIU' QUI, NATAN CI ASSILLA.......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:biggrin3:
anche voi quasi mi mancate e quasi tutti :cry:
natan è un male necessario :)
vorrei farvi notare che è bastato che mi riaffacciassi un attimo che questo posto dimenticato da Dio e dalle Donne si ripopolasse :smoke_::smoke_:( :dubbio:)
dovrei sempre salire a riprendermi le bollicine , tra l'altro qui è primavera :fisch: , peccato che non ho ferie , non ho soldi e.............si è rotta anche la macchina :cry:
anche voi quasi mi mancate e quasi tutti :cry:
natan è un male necessario :)
eccoci qui ... ma Lodi ospita ancora la sprite? :blink:
....... se si ti tolgo la parola ... :dry:
o meglio ... ti mando a cagare .... :D
ahhh come ai bei tempi :biggrin3:
ehm................sono già seduto sulla tazza e in silenzio :cry:
ahhh come ai bei tempi :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
buona giornata a voi
anche oggi si gira in maniche corte alla facciaccia di voi tutti intruppati al Nord :biggrin3::lingua::lingua:
Luigi !Luigi Luigi, ma come mai ancòra quì ? Si lo sò, ti manchiamo :dubbio:
Eccomi nuovamente a casa ... cari miei / prima di liberarvi di me ne dovrà passare ancora parecchia di acqua sotto i ponti ... ;)
e pure prima di liberarci di luigi ... :dubbio:
Eccomi nuovamente a casa ... cari miei / prima di liberarvi di me ne dovrà passare ancora parecchia di acqua sotto i ponti ... ;) e pure prima di liberarci di luigi ... :dubbio:
Okkio che il meteo è dalla nostra parte :laugh2:
...scherzo chiaramente :oook:
Okkio che il meteo è dalla nostra parte :laugh2:
...scherzo chiaramente :oook:
il meteo da queste parti é decoroso ...
... anche se questa mattina mi sono svegliato stanco ... :cipenso:
...... buondì a tutti, carOver ... ;)
Decorosamente saluto tutti:oook:
la giornata si fa stanca / il contratto collettivo della categoria di cui faccio parte sta perdendo pezzi di diritti acquisiti senza nessun contrappeso sulla bilancia / dal 2013 tutto cambia, in peggio, naturalmente!!!
mi piacerebbe prendere uno di quei burocrati da palazzo e vedere se tirandola io la coperta, dalla parte che pare a me, si troverebbero arzilli come sembrerebbero essere. Da destra a sinistra, e non dimentichiamoci che il mio settore più che altro é gestito a sinistra, son tutti capaci ad usar bastoni, cacciandoceli dove il sole raramente fa capolino ....
non dico altro che é meglio ... :sick:
tonidaytona
14/11/2012, 13:27
la giornata si fa stanca / il contratto collettivo della categoria di cui faccio parte sta perdendo pezzi di diritti acquisiti senza nessun contrappeso sulla bilancia / dal 2013 tutto cambia, in peggio, naturalmente!!!
mi piacerebbe prendere uno di quei burocrati da palazzo e vedere se tirandola io la coperta, dalla parte che pare a me, si troverebbero arzilli come sembrerebbero essere. Da destra a sinistra, e non dimentichiamoci che il mio settore più che altro é gestito a sinistra, son tutti capaci ad usar bastoni, cacciandoceli dove il sole raramente fa capolino ....
non dico altro che é meglio ... :sick:
son tempi durissimi.
ormai non si salva piu' nessuno.
unico conforto.. sapere che malgrado tutto un bicchierino di buon torbato mi aspetta su' al sacro monte!
e' tempo di tornare a rendere omaggio al Maestro!!
tante cose ho fatto , visto , sentito.
debbo riferire a sua sapienza!:biggrin3:
son tempi durissimi.
unico conforto.. sapere che malgrado tutto un bicchierino di buon torbato mi aspetta su' al sacro monte!
concordo sia con te che con Natan ormai tutto il mondo é paese, non si salva nessuno :cry:
concordo sia con te che con Natan ormai tutto il mondo é paese, non si salva nessuno :cry:
...col cavolo, io non posso che dir bene della mia micro sanità ! Se và avanti così presto dovrò rifare tutte le carte per rifare la prima comunione :laugh2: e dopo riprenderò la licenza FMI, il cross mi stà attendendo. Dicono che sia uno sport per gente giovane.
Ho posato stampelle e bastoni, adesso posso strisciare in piedi :oook:
Bella gente che arriva e va da queste pagine ... :wub:
Sapete che succede quando non si è più abituati a ricevere amore? Succede che non ti fidi più, che preferisci stare solo.
Succede che quando qualcuno ti dice "Ti voglio bene" rispondi con un sorriso e pensi "Come no". Succede questo, non sei amato per molto tempo e, quando trovi qualcuno che ti ama davvero, muori di paura.
(F. Roversi)
Bella gente che arriva e va da queste pagine ... :wub:
Sapete che succede quando non si è più abituati a ricevere amore? Succede che non ti fidi più, che preferisci stare solo.
Succede che quando qualcuno ti dice "Ti voglio bene" rispondi con un sorriso e pensi "Come no". Succede questo, non sei amato per molto tempo e, quando trovi qualcuno che ti ama davvero, muori di paura. (F. Roversi)
il sig. Roversi deve aver avuto una ben triste gioventù :sad:
Buona notte bella gente, sto guardando l'Italia contro la Francia solo soletto nel mio lettone in albergo in Sicilia dopo una giornata pesantissima con sveglia alle 3,30 ed aver lavorato fin ora.:-)
Buona notte bella gente, sto guardando l'Italia contro la Francia solo soletto nel mio lettone in albergo in Sicilia dopo una giornata pesantissima con sveglia alle 3,30 ed aver lavorato fin ora.:-)
Alle 03,30 ? E tu stai guardando dei matti che si corron dietro in mutande ? Ma è giusto, come Pres devi esser informato su tutto. :sad:
Buona giornata a tutti. Anche al "robotnico" Pres :oook:
son tempi durissimi.
pensa che ci hanno "regalato" una settimana in più di vacanza all'anno, portandoci le ore settimanali da 40 a 42 .... prova a fare i calcoli e vedi un po' se non ti vien voglia di prenderli a schiaffi. :(
stronzi!!!!!!!
se hai meno di 35 anni la settimana di vacanza la perdi
dai 36 ai 50 ti lasciano i diritti acquisiti, almeno sulle vacanze
dai 50 fino alla morte pensano che sei un deficiente e che riportandoti alle 42 ore di lavoro settimanale (erano 40 dai 50 in poi) a nessuno fa differenza, ma poi ti regalano una settimana in più .... ma saranno bastardi, ma proprio bastardi dentro sti politici ...
poi, come contributo di solidarietà ci porteranno via il 2% di stipendio
poi ce ne sono altre da dire ma ... la solidarietà la devono sempre esprimere con i soldi di chi ha stipendi medio bassi? :dry:
comunque non volevo tediarvi con le mie mene da svizzero ricco .... :dubbio:
buona giornata a tutti :)
buona giornata a tutti voi bella gente ed a sua emminenza Grigio che mi capisce cosi bene -:)
giulio, hai finito di mangiar pesce e di importunare le isolane? :dubbio:
Scusate, mi son ricordato di una cosa, che l'ebrezza, impagabile, di una corsa in moto è ritrovarsi ancora vivi alla meta. :oook:
giulio, hai finito di mangiar pesce e di importunare le isolane? :dubbio:
Oggi ho mangiato solo focacce con pomodoro, con melanzane, con formaggio, con spinaci ora mi imbarco e volo a casa -:)
Un tozzo di pane accompagnato da una succulenta tazza di latte. E adesso andiamo a far la scimmia in fisioterapia :sad:
P.S.
buona giornata a tutti. Belli e brutti :biggrin3:
Buona giornata bella gente :-)
buona serata belli e brutti :D
tonidaytona
16/11/2012, 21:18
Cosakkosky 747 (Marzo 1993)
Quand'ero bimbo e guardavo le foto dei motorini avevo già le mie belle idee. Mi chiedevo: "perché non gli mettono un altro paio di cilindri?". Mi dicevo: "perché non lo fanno andare a 250 orari?".
Pensavo che nelle case motociclistiche fossero tutti scemi. Disegnavo sui miei quaderni a quadretti certe mostruosità di motorini apocalittici e mi raccontavo che quelle sì erano figate. Ero tenero, piccolo e cento per cento ignorante. In età più adulta cominciai a capire che certi disegni erano belli sulla carta ma le mie geometrie di sterzo seguivano alterazioni da LSD e certamente avrebbero ucciso qualsiasi giudatore. Cominciai a capire quante limitazioni ci fossero attorno ad ogni nuova proposta motociclistica. Da allora troppe cose si sono aggiunte al mio cestino culturale (quello intelligenti lo chiamano "bagaglio culturale", ma a me pare un po' esagerato). Ultimamente anche le norme omologative, quelle di sicurezza e quelle antinquinamento hanno messo la loro zampaccia nel rendere sempre più complesse, costose e talvolta brutte le motociclette. Non venitemi a raccontare che le frecce sono belle! E non spiegatemi che certe cassette d'aspirazione che paiono bauli sono più arrapanti dei cornetti d'alluminio che mi ricordo io e che sparavano rumore, benzina e qualche volta fiamme. Ah, bei tempi.
Crescendo, i casi della vita mi hanno portato a vivere con e di motociclette. E' molto bello ma ha aggiunto nuove conoscenze e nuove impensabili limitazioni alla mia fame artistica. Perché adesso quando prendo un foglio a quadretti ed una penna non so più da dove cominciare con la fantasia.
Troppe sono infatti le norme e le limitazioni che affliggono il mio capoccione. Ecco perché quando ricevo le mille proposte per una Harley 3500 V8 oppure un trimotore con un interasse di cinque metri e manubrio di tre, sorrido teneramente.
Tra le tante battaglie che giornalmente si combattono in una fabbrica di motociclette c'è quella che, fin dalle origini, si combatte tra amministrativi e commerciali. E cioè: uno ti inventa una motocilcetta che è una furbata, il pubblico diventa matto e corre dal concessionario, il concessionario ne ordina un sacco alla fabbrica e la fabbrica, allegramente, comincia a scodellare una cifra di 'ste motociclette. Bella storia davvero.
Ma la storia prosegue: la fabbrica scodella le motociclette e in cambio arraffa una palata di soldi. Dentro la fabbrica il tizio che ha inventato la moto furbissima vede tutti 'sti soldi e gli viene mal di testa perché lui di soldi capisce poco. Allora assume un contabile. In poco tempo il tizio è fregato. Perché il contabile comincerà a contestargli ogni spesa a suo dire inutile. Gli dirà: "se invece di questi ammortizzatori qui usiamo quelli là risparmiamo un valangone di milioni", "se sul serbatoio invece di quelle belle scritte a rilievo ci appiccichiamo 'ste due belle adesive di carta, risparmiamo un fantastilione", etc. Ecco che il tizio che in fatto di soldi è scemo ma mica troppo si fa corrompere dal miraggio di guadagnare di più (nelle aziende si chiama utile maggiore ed è un termine più nobile). Il tizio comincia a disegnare un serbatoio che costa meno. poi ti fa una marmitta quattro in uno così dice di risparmiare peso ma in effetti risparmia tre marmitte. Il manubrio te lo salda direttamente sul telaio così risparmia anche la forcella. E così via.
Cosa succede?
Succede che il pubblico, che è imbenzinato ma mica troppo, compra le motociclette costruite dal tizio della fabbrica accanto che è un vero appassionato e che al momento non c'ha una lira però ama le moto. Questo tizio venderà moto come patate, comprerà una giacca, la cravatta, inizierà a giocare a golf. E il suo contabile cercherà di chiudergli la fabbrica mentre lui, lontano mille miglia dai problemi estetico-funzionali dei suoi cretini clienti motociclisti, si occuperà di ridiscutere i tassi sui suoi numerosi conti correnti.
Questo succede in tutte le fabbriche da che mondo è mondo.
Quando poi le motociclette di questa fabbrica non le vuole più nessuno si corre a cercare qualcuno che sappia fare una motocicletta appassionante.
Di colpo ritorna l'interesse per le motociclette, per i motociclisti e le loro imbecillissime manie, per tutti quei mille piccoli particolari che differenziano le motociclette belle dalle motociclette tirate via un tanto al chilo.
Ecco allora che i contabili della fabbrica che non vende più, decidono di "investire", di "credere nel futuro del mercato", eppoi spiegano le strategie, i target e tutta una serie di paroloni da gente che ha studiato.
E forse un giorno ci sarà un tizio in una lontana pianura coperta di ghiaccio che inventerà una motorina semplice, intelligente, piena di passione ed attenzione, la chiamerà Cosakkosky 747 e ne venderà una strage.
E allora guadagnerà un sacco di rubli. E prenderà un contabile...
Ed ecco perché io credo che nei posti dove si fanno le motociclette debba esserci un equilibrio. Una dose sempre uguale di amore per la moto (60%) e rispetto per le risorse finanziarie (40%). Perché se comandano sempre i soldi le motociclette si allontanano dal cuore della gente.
Carlo Talamo - marzo '93
bonne soire cari Over.
Carissimo moderOver nonchè curidur ho seguito la diatriba che si stà consumando tristemente da altra parte:sad:
Che brutta cosa indossare le vesti che furon di altre ben più degne persone. Ma cosi và il mondo, non è la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima !
L'autostrada Livorno-Genova è l'unica cosa che potrebbe, se potesse, raccontare l' ultima verità. :dry:
Carissimo moderOver nonchè curidur ho seguito la diatriba che si stà consumando tristemente da altra parte:sad:
Che brutta cosa indossare le vesti che furon di altre ben più degne persone. Ma cosi và il mondo, non è la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima !
L'autostrada Livorno-Genova è l'unica cosa che potrebbe, se potesse, raccontare l' ultima verità. :dry:
di quale diatriba parli? :cipenso:
buona notte bei vecchietti ... ;:D
tonidaytona
17/11/2012, 08:22
di quale diatriba parli? :cipenso:
buona notte bei vecchietti ... ;:D
Il maestro si riferisce al gruppo fb amici di Carlo.
Pare sia in palio la proprietà romantica del ricordo di un grande Uomo.
Cose da charter Harley under 10 years
domani ero quasi tentato di andare a gustarmi Eicma a milano ... vediamo!!! :cipenso:
domani ero quasi tentato di andare a gustarmi Eicma a milano ... vediamo!!! :cipenso:
:cool:se vai non perderti la california.... e buona domenica a tutti!!!
non mancherò di passare anche dalla California ... :oook:
... é che per arrivare a Milano passando da Saronno ci mettevo meno tempo :cipenso:
non mancherò di passare anche dalla California ... :oook:
... é che per arrivare a Milano passando da Saronno ci mettevo meno tempo :cipenso:
:laugh2:
Bon dimanche a tout le monde
ecco, mi alzo ... tra qualche minuto ... non so ... ora vedo :D
buona giornata a tutti ;)
buona domenica bella gente,
stamane grande sudata in mtb, oggi grande sudata in sauna:wink_:
oggi ci sono salito ... :wub:
http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2012/6051/photos650/triumph-a-eicma-2012_30.jpg
tonidaytona
18/11/2012, 19:19
http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2012/6051/photos650/triumph-a-eicma-2012_30.jpg
ti tenta eh...:w00t:
pare che questa versione , 1700cc big bore sia una furia di coppia!!
come stare in groppa a un toro incazzato!
ti tenta eh...:w00t:
pare che questa versione , 1700cc big bore sia una furia di coppia!! come stare in groppa a un toro incazzato!
....piano cribbio, me lo spaventi ! !:sad:
E' una moto tranquilla, quasi elettrica. Non avrai mai problemi di partenza in salita !
Una volta che avrai imparato il mono ruota :cool:
le so tenere a bada, non preoccupatevi :dubbio: ... é solo una questione di soldi, la mia :cry:
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/177651_10200132752308064_180160359_o.jpg
:cool:Se non ti ci fai fotografare sopra come faccio a commentare..... :lingua:
gran bella moto, natan, ti ci vedo bene li sopra :wink_:
Sono appena arrivato dalla miniera :cry: Vedo che la Trebbiatrice fà ancora parlare di se e che l'extracomunitario non vuole, ne scucire il dinero, ne acquistare e mettere da parte, per la discendenza!
Poi magari si lamenterà se fra 5 o 6 anni...................... si mette a giocare con le bambole (di pezza, bada ben)
Sono appena arrivato dalla miniera :cry: Vedo che la Trebbiatrice fà ancora parlare di se e che l'extracomunitario non vuole, ne scucire il dinero, ne acquistare e mettere da parte, per la discendenza!
Poi magari si lamenterà se fra 5 o 6 anni...................... si mette a giocare con le bambole (di pezza, bada ben)
le bambole di pezza sono sempre state la mia passione ... :w00t:
... o si trattava di bambole altre? :cipenso:
nel frattempo ...
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/177006_10200132882071308_818399188_o.jpg
godetevi questo splendore ... :D
le bambole di pezza sono sempre state la mia passione ... :w00t:
... o si trattava di bambole altre? :cipenso: nel frattempo ...
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/177006_10200132882071308_818399188_o.jpg
godetevi questo splendore ... :D
Notevole ! Un perfetto esempio di scooter antinebbia :laugh2:
Notevole ! Un perfetto esempio di scooter antinebbia :laugh2:
e di questa splendida harley che mi dici?
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/664764_10200132898311714_1216938505_o.jpg
o di questa per niente male Guzzi ... non fosse per quel faro che qui non si vede e che fa veramente cagare ... :D
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/54555_10200132884951380_1332468692_o.jpg
e di questa splendida harley che mi dici?
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/664764_10200132898311714_1216938505_o.jpg
o di questa per niente male Guzzi ... non fosse per quel faro che qui non si vede e che fa veramente cagare ... :D
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/54555_10200132884951380_1332468692_o.jpg
Della splendida Harley non posso che dirne bene, anche se a me piacevano un pochino più snelle (cecchè ne dicano gli antielichisti)
Però mi piace un pelino di più la modella (sai, rimembranze giovanili)
La Guzzi, se la guardo di sfuggita, mi piace molto. Se la guardo bene bene, rimpiango fortemente le aquile passate. Ma si sà le aquile passate non macinano più :cry:
Della splendida Harley non posso che dirne bene, anche se a me piacevano un pochino più snelle (cecchè ne dicano gli antielichisti)
Però mi piace un pelino di più la modella (sai, rimembranze giovanili)
La Guzzi, se la guardo di sfuggita, mi piace molto. Se la guardo bene bene, rimpiango fortemente le aquile passate. Ma si sà le aquile passate non macinano più :cry:
in effetti la Guzzi vista dal vivo rende la metà che non in foto ...
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/175916_10200132909832002_1556576367_o.jpg
questa invece rende la metà in foto che non dal vivo ... ;)
in effetti la Guzzi vista dal vivo rende la metà che non in foto ...
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/175916_10200132909832002_1556576367_o.jpg
questa invece rende la metà in foto che non dal vivo ... ;)
Fortemente, mi piace fortemente ! :oook:
Non capisco però perchè l'Harley ha riproposto un modello con il sebatorio di un Gilera 150 sport :sad:
Ha già, dimenticavo! La crisi :cry:
Fortemente, mi piace fortemente ! :oook:
Non capisco però perchè l'Harley ha riproposto un modello con il sebatorio di un Gilera 150 sport :sad:
Ha già, dimenticavo! La crisi :cry:
questa é una special, costruita da buontemponi :D
... e quest'altra é mitica ...
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/664836_10200132902791826_1463441896_o.jpg
bravo natan bellissimo report, é come esserci andato in fiera:wink_:
buona giornata bella gente :-)
grazie Natan :yess:
Toh! Guarda chi si rivede, come la va :-)
Toh! Guarda chi si rivede, come la va :-)
a 4 la va :lingua:
stigrandissimi cazzi quant'è bella... oddio no... mi piacciono le custom... sto anvecchiando zio chèn...
stigrandissimi cazzi quant'è bella... oddio no... mi piacciono le custom... sto anvecchiando zio chèn...
:biggrin3:
tonidaytona
20/11/2012, 16:26
certo.. la notturna 2013 con quei fari...:lingua:
e a te come la va Pres ?
abbastanza bene, un po preoccupato per il lavoro, spero che nel 2013 l'emoragia si fermi, e almeno si stabilizzi, poi per la ripresa vedremo.
Son diventato nonno e con immensa gioia mi coccolo il mio nipotino.
nonostante le varie ladrate siamo ancora secondi in classifica aspetto la primavera per far qualche giretto in moto, nel frattempo bici bici e bici :-)
abbastanza bene, un po preoccupato per il lavoro, spero che nel 2013 l'emoragia si fermi, e almeno si stabilizzi, poi per la ripresa vedremo.
nonostante le varie ladrate siamo ancora secondi in classifica aspetto la primavera per far qualche giretto in moto, nel frattempo bici bici e bici :-)
credevo nel frattempo: franciacorta franciacorta franciacorta :D
dai dai zio porko
tonidaytona
20/11/2012, 19:05
non tocchiamo il tasto lavoro va...
ciao Giulio!!
non tocchiamo il tasto lavoro va...
ciao Giulio!!
esatto, non tocchiamo questo tasto che il 2013 molto probabilmente ci porteranno via l'1,8% dello stipendio ... :sad:
non tocchiamo il tasto lavoro va... ciao Giulio!!
..... e perchè mai ! Non ci siamo accort ma siamo tutti soci al 65% dell' italica Patria. E bada ben il 65% è quanto noi versiamo al nostro socio. Non voglio annoiarvi con le mie elucubrazioni però alle volte penso che ho iniziato a lavorare a 14anni e un giorno, mi sono laureato studiando di sera e di notte poi bla bla bla ebbene non andro mai in pensione, mi piace rimanere qui in trincea, però dopo 51anni di società ritenevo che.......
Chiedo scusa. Buona notte amici miei ! :biggrin3: E buona notte pure ai similamici :sad:
buona notte buon grigio ... nel frattempo godetevi questa meraviglia .... :D
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/381978_10200132892391566_1467001770_n.jpg
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/381978_10200132892391566_1467001770_n.jpg
E' mica uno di quei tori scatenati ? Se è una motina posso solo pensare che non sporchi in casa, sia addomesticabile e non muggisca di notte :biggrin3:
Io pero un Ed, su un oggetto del genere, non lo vedo bene ! ! !
E' mica uno di quei tori scatenati ? Se è una motina posso solo pensare che non sporchi in casa, sia addomesticabile e non muggisca di notte :biggrin3:
Io pero un Ed, su un oggetto del genere, non lo vedo bene ! ! !
In effetti quando l'ho visto la sopra gliel'ho proposta ... la risposta é stata ... :)
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/600120_10200132921312289_1840118489_n.jpg
In effetti quando l'ho visto la sopra gliel'ho proposta ... la risposta é stata ... :)
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/600120_10200132921312289_1840118489_n.jpg
Ecco perché mettiamo al mondo dei figli ! :w00t:
Vi auguro una bella e buona giornata ! Ciao brava gente :oook:
Ecco perché mettiamo al mondo dei figli ! :w00t:
Vi auguro una bella e buona giornata ! Ciao brava gente :oook:
non di certo per metterli su 4 ruote ... :D
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/680479_10200132895671648_2075314374_o.jpg
... o forse si? :cipenso:
:D
non di certo per metterli su 4 ruote ... :D
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/680479_10200132895671648_2075314374_o.jpg
... o forse si? :cipenso: :D
Te lo dirà lui quando dovrà andare in camporella :laugh2:
Te lo dirà lui quando dovrà andare in camporella :laugh2:
per me ci va senza chiedermi il permesso ... :dry:
... figli ingrati :D
per me ci va senza chiedermi il permesso ... :dry: ... figli ingrati :D
I figli sò piezzz e core, o piezzz emmer............. dipende dai momenti :laugh2:
grigio ....
se trovo la moneta me la piglio e ti porto a fare un giro ... :D
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/54510_10200132914232112_1389541884_o.jpg
grigio .... se trovo la moneta me la piglio e ti porto a fare un giro ... :D
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/54510_10200132914232112_1389541884_o.jpg
Perdona questa non l'ho capita, ma a gire un faretto ci vengo, hhuuuu se ci vengo :dubbio:
Perdona questa non l'ho capita, ma a gire un faretto ci vengo, hhuuuu se ci vengo :dubbio:
hai capito che un faretto te lo giro ... ed era quel che dovevi capire ...
... per il resto mi tocca fare una rapina :D
hai capito che un faretto te lo giro ... ed era quel che dovevi capire ...
... per il resto mi tocca fare una rapina :D
...dopo, non dire che mi conosci. Testimonierò per te ! :oook:
tonidaytona
22/11/2012, 22:06
ecco si.. CI SIAMO!
Daytona approved!:oook:
casa é!!! il nuovo scuter delle bmw.......... il vitello !!!!
cosa é!!! il nuovo scuter delle bmw.......... il vitello !!!!
Ah Ah Ah Ah Ah Ah fine dicitore ! :w00t:
et bonne iurnata !
casa é!!! il nuovo scuter delle bmw.......... il vitello !!!!
quando piove dicono che diminuiscano le prestazioni ... causa peso eccessivo del mezzo ...
per il resto muggisce che é un piacere :D
per fortuna domani è sabato:-)
per fortuna domani è sabato:-)
dopodomani é domenica e poi arriva lunedì ...
... tutte le settimane uguali ... 7 giorni ... 2 fine settimana ... 5 giorni lavorativi .... e poi ... 7 giorni ... 2 fin ......................
e di tanto in tanto un bel giretto in moto ... :)
tonidaytona
23/11/2012, 21:11
domani finalmente si riprende la moto.
e come diceva il ragionier Filini a Fantozzi..
TUTTI A PINEROLO!!!
e come diceva il ragionier Filini a Fantozzi..
TUTTI A PINEROLO!!!
e che c'é a Pinarolo?
e che c'é a Pinarolo?
a pinerolo ce il vino buono:wink_:
e come diceva il ragionier Filini a Fantozzi.. TUTTI A PINEROLO!!!
Tutti alla TransBorgaro altrocchè Pinerolo, guardate un pò l'elenco dei partecipanti. Roba da sturbo mentale
ALESSANDRO GRITTI
IVANO BESSONE
PAOLO CARAMELLINO
GIUSEPPE GASPARDONE
PIETRO MICCHELI
ARNO DRECHSEL (lezione di stile anni '80..pazzesco)
CORRADO MADDII
ANDREA BARTOLINI
...e per la prima volta parteciperà una delegazione (sempre "vintage") del mx USA
BRAD LACKEY
DANNY LAPORTE
RON LECHIEN
MARTY SMITH
Nella Coppa Famiglia i Philippaerts (David su Honda)
Stupendevolissimi :w00t:
Richymbler
24/11/2012, 17:32
Tutti alla TransBorgaro altrocchè Pinerolo, guardate un pò l'elenco dei partecipanti. Roba da sturbo mentale
ALESSANDRO GRITTI
IVANO BESSONE
PAOLO CARAMELLINO
GIUSEPPE GASPARDONE
PIETRO MICCHELI
ARNO DRECHSEL (lezione di stile anni '80..pazzesco)
CORRADO MADDII
ANDREA BARTOLINI
...e per la prima volta parteciperà una delegazione (sempre "vintage") del mx USA
BRAD LACKEY
DANNY LAPORTE
RON LECHIEN
MARTY SMITH
Nella Coppa Famiglia i Philippaerts (David su Honda)
Stupendevolissimi :w00t:
oh ci son miti di me che mi sfracellavo col cross!
ma quanto gli dona ... :w00t:
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/665914_10200132752868078_637306915_o.jpg
tonidaytona
24/11/2012, 22:30
ma quanto gli dona ... :w00t:
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/665914_10200132752868078_637306915_o.jpg
si si..
a me pero' sembrava piu' "rapito" sulla tassellata!!
si si..
a me pero' sembrava piu' "rapito" sulla tassellata!!
diciamo che rapito lo era anche sulle 4 ruote, se é per questo ... ma ieri, quando un varco possibilista si é aperto anche da parte di mamma, due grandi tasselli gli si sono aperti di felicità ... :biggrin3:
diciamo che rapito lo era anche sulle 4 ruote, se é per questo ... ma ieri, quando un varco possibilista si é aperto anche da parte di mamma, due grandi tasselli gli si sono aperti di felicità ... :biggrin3:
Santa donna e poi tu lamentati :dry: dai apri il cassetto, che tra un pò e primavera :laugh2:
Santa donna e poi tu lamentati :dry: dai apri il cassetto, che tra un pò e primavera :laugh2:
perché accada dovrei prima comperare un terreno ... :D
:cool:se enduro dee essre almeno che sia Fantic Motor.... ah bei tempi.... buona domenica ragazzini!!!:wub:
Ho saputo che a Cantù hanno aperto una pista che però non é una pista che forse sarà una pista ... e che pista? non si sa se di cross o di enduro o di .... mah!!!
é l'unica realtà di zona fin'ora trovata ... :(
:cool:se enduro dee essre almeno che sia Fantic Motor.... ah bei tempi.... buona domenica ragazzini!!!:wub:
grandi battaglie ho fatto al fantic motor con il mio aspes :-)
e questa accoppiata non é forse una meraviglia? :w00t::oook:
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/319030_490414014314899_880484818_n.jpg
Buona notte bella gente ... a domani ... ;)
http://m2.paperblog.com/i/59/593678/guzzi-gt-1000-cafe-racer-L-kIHBy8.jpeg
Buongiorno collezione di epitaffi :oook:
buongiorno grigio ... qui si lavora e non si ha il tempo ... tu che lavori e che di tempo ne hai a iosa, preparati ad aprire il prossimOver chappeter :D
buongiorno grigio ... qui si lavora e non si ha il tempo ... tu che lavori e che di tempo ne hai a iosa, preparati ad aprire il prossimOver chappeter :D
Hai ragione ! :oook:
Ma adesso ti svelo un segreto: è sufficiente alzarsi 3 ore prima e fare 27 ore di lavoro
...e allora noi apriremo il 10 dei Comandamenti :w00t:
Prontamente eseguo - Over-chappeter# 10. Come le tavole
buonasera bella gente:-)
sto girando come una trottola, domani nuovamente in puglia, 27 ore per me é come fare il part time, mezza giornata :-)
fearless
27/11/2012, 08:36
si continua quà Signori : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/222813-over-chappeter-10-come-le-tavole.html