Visualizza Versione Completa : Over-chappeter # 9 dove.......
eccoci arrivati al Over-chappeter 9 ... che sia d'augurio a tutti gli Over :oook:
http://www.mitiemisteri.it/images/numeri/9a.jpgÈ il numero della generazione e della reincarnazione. Numero dispari è dinamico e attivo nella sua natura e nei suoi effetti. Indica il periodo della gestazione, nove mesi per la nascita di una nuova vita. Il nove seguendo all’otto, che indica uno stato limite, è il superamento nella creazione. Il nove ha come proprietà la permanenza. Infatti il numero nove torna sempre al suo stato antecedente e non si trasforma mai veramente, conservando uno stato fisso e immutabile.
Questa caratteristica lo accomuna al numero uno, diventando una sua manifestazione, nella sua funzione di unicità. Il simbolo grafico del nove è il cerchio, come per il numero 1. Anche secondo Pitagora è un numero che si riproduce continuamente, in ogni moltiplicazione, e simboleggia pertanto la materia che si scompone e si ricompone continuamente. Composto da tre volte il numero tre (la perfezione al quadrato), con l’aggiunta di un quarto tre genera il dodici, simbolo della Perfezione assoluta. Il nove serve da dissolvente per tutti i numeri, senza che mai si associ a qualcuno, né per somma né per moltiplicazione. E’ l’ultimo numero delle cifre essenziali che rappresentano il cammino evolutivo dell’uomo. E’ dunque il simbolo della realizzazione.
nikita67
12/09/2012, 18:35
eccoci arrivati al Over-chappeter 9 ... che sia d'augurio a tutti gli Over :oook:
http://www.mitiemisteri.it/images/numeri/9a.jpgÈ il numero della generazione e della reincarnazione. Numero dispari è dinamico e attivo nella sua natura e nei suoi effetti. Indica il periodo della gestazione, nove mesi per la nascita di una nuova vita. Il nove seguendo all’otto, che indica uno stato limite, è il superamento nella creazione. Il nove ha come proprietà la permanenza. Infatti il numero nove torna sempre al suo stato antecedente e non si trasforma mai veramente, conservando uno stato fisso e immutabile.
Questa caratteristica lo accomuna al numero uno, diventando una sua manifestazione, nella sua funzione di unicità. Il simbolo grafico del nove è il cerchio, come per il numero 1. Anche secondo Pitagora è un numero che si riproduce continuamente, in ogni moltiplicazione, e simboleggia pertanto la materia che si scompone e si ricompone continuamente. Composto da tre volte il numero tre (la perfezione al quadrato), con l’aggiunta di un quarto tre genera il dodici, simbolo della Perfezione assoluta. Il nove serve da dissolvente per tutti i numeri, senza che mai si associ a qualcuno, né per somma né per moltiplicazione. E’ l’ultimo numero delle cifre essenziali che rappresentano il cammino evolutivo dell’uomo. E’ dunque il simbolo della realizzazione.
:blink::blink::blink::blink::blink: x me ......... troooppoooo complicato . So fare a malapena 2+2 ....... e a volte neanche quello :sad:
ma se lo dici tu ............... ci credo :biggrin3:
come, una saxofonista alla snoopy al pari tuo? :dry:
per me il 9 è un sei che a fatto testacoda
buona serata bella gente :wink_:
Ho dimenticato di cambiare il titolo della "discussione" ... :dry:
sgridatemi! :D
Ho dimenticato di cambiare il titolo della "discussione" ... :dry:
sgridatemi! :D
Ai sommi si perdonano certe imperfezioni :dubbio:
Oh nò ? :cool:
anche alle somme ...
.... se questo va a nostro favore :D
anche alle somme .... se questo va a nostro favore :D
In effetti, 12560 + 2412 = 14972, e se la matematica non è un pignone .........
che sia o non sia un pignone é tutto ancora da stabilire ... sono punti di vista i nostrOver
l’osservatore modifica il comportamento dell’osservato
l’osservazione è necessariamente ristretta ad una porzione del fenomeno osservato
1 + 1 = 2
ma 2 cosa? :cipenso:
vorrei sapere da nikita :D
..... la quale si porta appresso un 67 che poco ha a che vedere con il numero 9 :cipenso:
tutto questo solo per augurarvi una buona giornata :D
buona giornata bella gente, freschino stamane :wink_:
ora vado al lavoro ... fino alle 9, o meglio, le 21 :dry:
ora vado al lavoro ... fino alle 9, o meglio, le 21 :dry:
Dai stakanovista, resisti son le 19, più o meno 30. Solo 1 ora e 1/2 e poi torni tra i fanncazzisti :oook:
:cool:ci siamo quasi.....
eccomi di ritorno dal duro e faticoso passatempo settimanale :dry:
:)
nikita67
14/09/2012, 06:41
Buongiorno Over .
Ultimamente vi trovo un pò sparuti e telegrafici :cry:
Che succede ????
Siete logorati dalla vita moderna ?
http://www.youtube.com/watch?v=1tCb2rFXeRY
:biggrin3::biggrin3:
Buongiorno Over .
Che succede ????
logoché? :cipenso:
teleché? :cipenso:
-------- siamo indaffarati nel nostro invecchiare / a parte coloro che non invecchiano mai /
ma un cynar, volendo, lo si può sempre bere ....... ad un carciofo si potrà mai dire di no? :cipenso:
tutto questo solo per dirvi: buona giornata ;)
Buongiorno Over .
Che succede ????
molto probabilmente sentiamo ancora di ferie, e facciamo fatica a carburare con il cambio di ritmi.
Buona giornata bella gente :wink_:
Buongiorno Over . Ultimamente vi trovo un pò sparuti e telegrafici :cry: Che succede ???? Siete logorati dalla vita moderna ?
Il tuo video giunge a proposito ! Son sparuto e telegrafico, perchè un dubbio m'assale, sarà meglio una supposta o un carciofo :sad:
Il tuo video giunge a proposito ! Son sparuto e telegrafico, perchè un dubbio m'assale, sarà meglio una supposta o un carciofo :sad:
sono passaggi diversi ... che i due cercano :cipenso:
... fai tu! :sleep2:
nikita67
14/09/2012, 20:30
fanno molto bene entrambi , se assunti con ............ le dovute cautele :oook:
bob&hank
15/09/2012, 01:00
Ai sommi si perdonano certe imperfezioni :dubbio:
Oh nò ? :cool:
:nonono::nonono::nonono::oops::oops::oops::cipenso::cipenso::cipenso:
In effetti, 12560 + 2412 = 14972, e se la matematica non è un pignone .........
la matematica, in certe sezioni, ahinoi, non è un'opinione: ad esempio abbiamo scoperto che 1+1 non sempre fa due....Non chiedeteci di più, ma fidatevi di un paio di amici matematici.
Detto questo, anche quelle poche certezze che avevamo, non ci sono piu! Che mondo difficile!!!....Un caro saluto, questo rimane una certezza!
nikita67
15/09/2012, 07:53
che sia o non sia un pignone é tutto ancora da stabilire ... sono punti di vista i nostrOver
l’osservatore modifica il comportamento dell’osservato
l’osservazione è necessariamente ristretta ad una porzione del fenomeno osservato
1 + 1 = 2
ma 2 cosa? :cipenso:
vorrei sapere da nikita :D
..... la quale si porta appresso un 67 che poco ha a che vedere con il numero 9 :cipenso:
tutto questo solo per augurarvi una buona giornata :D
E' un '67 che comincia un pò a pesare :sad:
7. 1 . 67
però ???? :w00t: :w00t: :secchione::
7 - 1 = 6
6 + 1 = 7
7 . 1 . 67 ................... cabalistico direi :w00t:
sarei dovuta nascere alla fine di gennaio '67 e invece ho giusto giusto fatto fare il ballo di Capodanno alla mia mamma e poi ho deciso che ............. volevo vedere il mondo .
bello !! mi è piaciuto e continua a piacermi ancora , nonostante tutto .
E' un '67 che comincia un pò a pesare :sad: 7. 1 . 67
però ???? :w00t: :w00t: :secchione:: 7 - 1 = 6 6 + 1 = 7. 7 . 1 . 67 ...... cabalistico direi :w00t:
sarei dovuta nascere alla fine di gennaio '67 e invece ho giusto giusto fatto fare il ballo di Capodanno alla mia mamma e poi ho deciso che ............. volevo vedere il mondo . bello !! mi è piaciuto e continua a piacermi ancora , nonostante tutto .
Un saluto aaa tuuuttiiii. Anche alla cabalistica 45enne :biggrin3: e pure ad Hank, che confonde un pignone con un pensiero o uno stato di cose. Ma è giustificato Hank è un bipede :laugh2:
tonidaytona
15/09/2012, 20:12
Un saluto aaa tuuuttiiii. Anche alla cabalistica 45enne :biggrin3: e pure ad Hank, che confonde un pignone con un pensiero o uno stato di cose. Ma è giustificato Hank è un bipede :laugh2:
Maestro come andiamo??
non passo per la OverHouse da qualche tempo...mea culpa..
sei ancora ai box per il tagliandone??
sei a casa domani?
Maestro come andiamo??
non passo per la OverHouse da qualche tempo...mea culpa..
sei ancora ai box per il tagliandone??
sei a casa domani?
Purtroppo la ruota sinistra traballa troppo, domani si mi voglio vedere l'ennesima ciofeca che combinerà the doctor. Je tattend :wacko:
Ciao, eppoi asveduma, nhè :oook:
bob&hank
16/09/2012, 11:53
Colpa dell'orario di accesso.....e dello stato comatoso conseguente (o precedente:biggrin3:). sveliamo allora la data di nascita, magica, di Bob&Hank (gemelli): otto otto sessantotto.......e vai di cabala......
eccomi di ritorno ... mi é stata dato un opportunità e io l'ho colta ...
.... sono un raccoglitore ;)
buona serata a tutti %%%%%%%
nikita67
16/09/2012, 21:36
.... sono un raccoglitore ;)............................ ad anelli ?? :laugh2:
bob&hank
16/09/2012, 22:38
speriamo che tu faccia buona raccolta.....perché noi siamo messi un po' maluccio..... tutto bene, si spera e si augura!!!!
buona settimana bella gente, si ricomincia, sabato vista la bella giornata giretto in centro con hd, mi sono divertito :wink_:
:sad: EsuberantOver, buon giorno! Ieri ho avuto la piacevole sorpresa d'aver la visita del MoederOver Daytona, é arrivato all'alba :cry: !
Una domenica da scapolo! Ecco cosa mi manca :incaz:
O voi incontinenti e lussuriosi, invece d'andare in giro con l' HD, cogliere occasioni varie ed esser messi un pò maluccio, ho voi che potete e detenete il potere decisionale perché non date il varo ad un icontrOver degno di questo nome ?
nikita67
17/09/2012, 11:40
:sad: EsuberantOver, buon giorno! Ieri ho avuto la piacevole sorpresa d'aver la visita del MoederOver Daytona, é arrivato all'alba :cry: !
O voi incontinenti e lussuriosi, invece d'andare in giro con l' HD, cogliere occasioni varie ed esser messi un pò maluccio, ho voi che potete e detenete il potere decisionale perché non date il varo ad un icontrOver degno di questo nome ?
Dia la domenica libera al marito , come si fa con le domestiche (asiatiche , sudamericane e nostrane )
Ma gli EsuberantOver dove sarebbero ? :blink:
Qui all’interno della OverHouse ( cit. Tonidaytona ) sembrano tutti molto rilassati e taciturni .
Tutti presi a far di calcolo ??? e/o atterriti dall'anagrafica aritmetica ???
Contano solo gli anni che uno si sente :wink_:
non quelli che uno ha
io ho da fare, cara nikita ... 67 impegni mi attendono ogni giorno delle mie prossime 67 settimane ...
... da buonOver che sono non posso che farmene carico e saltellare
un po' di qui
.-...... un po' di là
per oggi ho finito ... sono sfinito e mi ritengo insoddisfatto / come d'altronde sempre, o quasi sempre .... :oook:
tonidaytona
17/09/2012, 16:29
io ho da fare, cara nikita ... 67 impegni mi attendono ogni giorno delle mie prossime 67 settimane ...
un po' di qui
.-...... un po' di là
per oggi ho finito ... sono sfinito e mi ritengo insoddisfatto / come d'altronde sempre, o quasi sempre .... :oook:
conserva le energie per il prossimo gennaio!!
l'elefante ormai ha il tuo nome e reclama la tua presenza in fossa!!
:w00t:
già me lo vedo... :D
:dry:
....... :incaz:
chiuderò i copertoni nella neve alta e i profili saranno compiuti / mentre Strormi d'uccelli cinguetteranno di gioia ... a migliaia ....
al fine: 2 cm. in più fanno la differenza ... :sleep2:
verissimo io ho una certa voglia d raclette e cioccolato svissero :wink_:
verissimo io ho una certa voglia d raclette e cioccolato svissero :wink_:
passate che una raclette la si può trovare ... e anche della cioccolata ... ;)
invitaci e noi veniamo, magari di sabato :wink_:
nikita67
17/09/2012, 20:40
Mmmmhmmm
Buooonaaa la raclette
E pure la cioccolata............. rigorosamente fondente/ noir dal 70 al 85 % tuttalpiù con le nocciole :wub:
Ecco ! Anche lussuriosi :dry:
Mmmmhmmm
Buooonaaa la raclette
E pure la cioccolata............. rigorosamente fondente/ noir dal 70 al 85 % tuttalpiù con le nocciole :wub:
a noi svizzeri la cioccolata piace al latte e possibilmente dolce ... dal 70 al 85% lo lasciamo fare alla natura ... noi ci dilettiamo alla trasformazione del cacao, non alla sua pubblicità ... :D
a noi svizzeri la cioccolata piace al latte e possibilmente dolce ... dal 70 al 85% lo lasciamo fare alla natura ... noi ci dilettiamo alla trasformazione del cacao, non alla sua pubblicità ... :D
a me mi piace (e sottolineo il mi perchè quando si parla di cioccolata si diventa sempre bambini) al latte, fondente, janduia, amara, dolce, con mousse, con crema, con mandorle, nocciole, noci, pistacch,i uvetta, canditi, caramellata, con frutta, morbida, dura, calda, fredda.
Non mi piace quando è poca. :wink_:
nikita67
18/09/2012, 09:07
Nooooooo :noooo:
Al latte è disgustosamente dolce :buuu:
Per non parlare del cioccolato bianco ....................... orrore orrore orrore .
sed de gustibus non est disputandum :D
Per non parlare del cioccolato bianco ....................... orrore orrore orrore .
concordo sul cioccolato bianco, è stato inventato dagli americani, perchè con quello tradizionale i bambini neri si morsicavano le dita, poverini :wink_:
nikita67
18/09/2012, 09:48
concordo sul cioccolato bianco, è stato inventato dagli americani, perchè con quello tradizionale i bambini neri si morsicavano le dita, poverini :wink_:
:w00t: WHAT ??????
....... :incaz:
chiuderò i copertoni nella neve alta e i profili saranno compiuti / mentre Strormi d'uccelli cinguetteranno di gioia ... a migliaia ....
al fine: 2 cm. in più fanno la differenza ... :sleep2:
guarda.. verrei solo x vederti... :laugh2:
Mamma mia, per un'attimo ho pensato alle decinaia di persone che ci hanno frequentato :sad: Chissà perchè è finito tutto?
Purtroppo sì lo "scollamento" c'è, penso che certe conoscenze "di penna" prima o poi terminano!
Forse mancano gl' incontri, dove volente o nolente ci si "lega" un pò di più. E poi il fatto d'aver cambiato luogo di ritrovo ha seminato per strada molta gente. Oltre a quella che era lì per caso! Arriveranno "giorni migliori" e tutto finirà a tarallucci e vino :oook:
Perdonate queste mie rimembranze :dubbio:
Solo gli impuri restEno... :D
Solo gli impuri restEno... :D
In effetti ci vedo pochino :sad:
e a parte tutto sono 10 anni che Carlo Talamo se nè andato !
Mamma mia, per un'attimo ho pensato alle decinaia di persone che ci hanno frequentato :sad: Chissà perchè è finito tutto?
Purtroppo sì lo "scollamento" c'è, penso che certe conoscenze "di penna" prima o poi terminano!
Forse mancano gl' incontri, dove volente o nolente ci si "lega" un pò di più. E poi il fatto d'aver cambiato luogo di ritrovo ha seminato per strada molta gente. Oltre a quella che era lì per caso! Arriveranno "giorni migliori" e tutto finirà a tarallucci e vino :oook:
Perdonate queste mie rimembranze :dubbio:
caro Grigio ci sono le stagioni ricche verdi e rigogliose, e poi ci sono le stagioni povere arse e aride, noi resistiamo e sappiamo adattarci a qualsiasi clima :wink_:
quando parli di cioccolato non pensare a quel che conosci ... :dubbio:
quando parli di cioccolato non pensare a quel che conosci ... :dubbio:
ho gia l'acquolina in bocca:wink_:
ho gia l'acquolina in bocca:wink_:
ci credo / pure quella bianca sappiamo farla buona e sai perché?
... perché chi ama trasformare se ne sbatte altamente di tutte le formalità, trasforma al meglio anche quel che non ha radici ... e spesso con successo ... in tutti i campi, per dire! ;)
ci credo / pure quella bianca sappiamo farla buona e sai perché?
... perché chi ama trasformare se ne sbatte altamente di tutte le formalità, trasforma al meglio anche quel che non ha radici ... e spesso con successo ... in tutti i campi, per dire! ;)
quella bianca si può mangiare con la polenta :wink_:
quella bianca si può mangiare con la polenta :wink_:
anche gli uccelletti ... :D
bob&hank
18/09/2012, 21:42
caro Grigio ci sono le stagioni ricche verdi e rigogliose, e poi ci sono le stagioni povere arse e aride, noi resistiamo e sappiamo adattarci a qualsiasi clima :wink_:
Aggiungiamo che i buoni semi sanno aspettare anche anni prima di germogliare......:oook:
buoni gli uccelletti.
buone notte bella gente :wink_:
bob&hank
18/09/2012, 21:46
un po' di qui
.-...... un po' di là
Saltella saltella che prima o poi atterri......: insoddisfatto? e da cosa.... ; al limite suggeriamo "disfatto oppure sfatto".....:biggrin3:
buoni gli uccelletti.
buone notte bella gente :wink_:
ciao mister president!!!! un caro augurio per una notte....lussuriosa!!:oook:
a proposito di uccelletti, ce ne sono che quando noi arriviamo se ne volano via......azz.....
ciao bob, ciao hank .......... passa che ti offro una birra ,,,,,,,,,
Saltella saltella che prima o poi atterri......: insoddisfatto? e da cosa.... ; al limite suggeriamo "disfatto oppure sfatto".....:biggrin3:
ciao mister president!!!! un caro augurio per una notte....lussuriosa!!:oook:
a proposito di uccelletti, ce ne sono che quando noi arriviamo se ne volano via......azz.....
carissimi bob e hanh contraccambio augurandoti un buon giorno vigoroso.
Buona giornata bella gente a brescia leggera pioggerella.
:wink_:
carissimi bob e hanh contraccambio augurandoti un buon giorno vigoroso.
Buona giornata bella gente a brescia leggera pioggerella.
in ticino leggermente bel tempo, oggi ... ieri come a brescia ....
.... domani finisce l'estate lasciando il campo al triste autunno .... poi il temibile inverno .......... la primavera ridarà speranza e l'estate il godimento ......
ecco finito anche il 2013 :D
buona giornata a tutti ;)
in ticino leggermente bel tempo, oggi ... ieri come a brescia ....
.... domani finisce l'estate lasciando il campo al triste autunno .... poi il temibile inverno .......... la primavera ridarà speranza e l'estate il godimento ......ecco finito anche il 2013 :D
Buona giornata a tutti !
Anche al pessimiologo :oook: :w00t:
buon ultimo giorno d'estate bella gente :wink_:
e che bella giornata ci ha regalato? :D
bella davvero ... peccato che non sarà l'inizio ma la fine ... :dry:
MACCHE' IMPORTA SE E' FINITA
E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA O NO
COSA IMPORTA S'E' DURATA
QUELLO CHE CONTA E' SIA STATA
UNA SPLENDIDA GIORNATA
STRAVISSUTA, STRAVIZIATA, STRALUNATA
UNA SPLENDIDA GIORNATA
SEMPRE CON IL SOLE IN FACCIA FINO A SERA
E CHE LA SERA DI NUOVO SARA'
MACCHE' IMPORTA SE E' FINITA
E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA O NO
COSA IMPORTA S'E' DURATA
QUELLO CHE CONTA E' SIA STATA
UNA SPLENDIDA GIORNATA
STRAVISSUTA, STRAVIZIATA, STRALUNATA
UNA SPLENDIDA GIORNATA
SEMPRE CON IL SOLE IN FACCIA FINO A SERA
E CHE LA SERA DI NUOVO SARA'
ti dirò: sembra ieri che davo inizio allo svestimento, e l'inverno non lo sopporto più, se non a piccoli, minuscoli tratti ....
posso ben pensare alla giornata trascorsa e al godimento avvenuto, ci mancherebbe ... :dubbio:
ti dirò: sembra ieri che davo inizio allo svestimento, e l'inverno non lo sopporto più, se non a piccoli, minuscoli tratti ....
posso ben pensare alla giornata trascorsa e al godimento avvenuto, ci mancherebbe ... :dubbio:
Marsiglia ?
Marsiglia ?
Marsiglia :wub:
nikita67
21/09/2012, 06:24
Ehilà buongiorno Over .
Mi spiace dovervi annunciare che .............................................
è finita l'estateeeeeee !!!!!Tirate fuori cappottini e copertine di lana :biggrin3:
Ehilà buongiorno Over .
Mi spiace dovervi annunciare che .............................................
è finita l'estateeeeeee !!!!!Tirate fuori cappottini e copertine di lana :biggrin3:
:noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::buuu::(:freddo::ban?::piango_a_dirotto:
buon giorno a tutti ... :dry:
nikita67
21/09/2012, 06:38
:noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::buuu::(:freddo::ban?::piango_a_dirotto:
buon giorno a tutti ... :dry:
Ban ????? :cry:
Perché????? :blink: :cry:
Ma non è mica colpa mia se l’estate è finita !!!!!! :cry:
:cool:Beh buonagiornata cariover... l'autunno non ci riguarda... un over la bella stagione se la porta dentro:wub:
Buongiorno bella gente, ho voglia di vedervi :wink_:
Ban ????? :cry:
Perché????? :blink: :cry:
Ma non è mica colpa mia se l’estate è finita !!!!!! :cry:
era rivolto al freddo, all'inverno ... :dry:
:cool:Beh buonagiornata cariover... l'autunno non ci riguarda... un over la bella stagione se la porta dentro:wub:
bella stronzata :D ...ad un over la cattiva stagione gli fa girare i coglioni, da fuori :dubbio:...
Buongiorno bella gente, ho voglia di vedervi :wink_:
ti mando una mia foto? :D
era rivolto al freddo, all'inverno ... :dry:
bella stronzata :D ...ad un over la cattiva stagione gli fa girare i coglioni, da fuori :dubbio:...
ti mando una mia foto? :D
in moto però :wink_:
in moto però :wink_:
ne ho di quelle in moto e in ciabatte ... va bene lo stesso? :D
ne ho di quelle in moto e in ciabatte ... va bene lo stesso? :D
Solo stampelle ?
:cool:mmmhhh stampelle con il manubrio?
http://lnx.lafrecciaverde.it/wp-content/uploads/2011/08/vendemmia.jpg oggi vendemmia .... :oook:
http://lnx.lafrecciaverde.it/wp-content/uploads/2011/08/vendemmia.jpg oggi vendemmia .... :oook:
:cool:la vendemmia è bella perchè è preludio a quello che ne uscirà in seguito.....:festaaa:
bob&hank
22/09/2012, 22:59
:cool:la vendemmia è bella perchè è preludio a quello che ne uscirà in seguito.....:festaaa:
Ottimo nettare, da mani sapienti, per menti come quella di Hank :laugh2::laugh2: SALUTE CARA GIENTE... (LA I è VOLUTA!)
ciao bob, ciao hank .......... passa che ti offro una birra ,,,,,,,,,
Miiii..... si va al risparmio qui....... ben una birra per due :w00t::laugh2::festaaa: Sarä fra un po',,,,, sono nella cacca...... Grazie, tu inizia a far scorte, tanto le birre hanno scadenza lunga!!
finito di ubriacarti?
Ottimo nettare, da mani sapienti, per menti come quella di Hank :laugh2::laugh2: SALUTE CARA GIENTE... (LA I è VOLUTA!)
Miiii..... si va al risparmio qui....... ben una birra per due :w00t::laugh2::festaaa: Sarä fra un po',,,,, sono nella cacca...... Grazie, tu inizia a far scorte, tanto le birre hanno scadenza lunga!!
finito di ubriacarti?
sono astemio e a far vendemmia emerge tutto il mio altruismo ... ;)
oggi a Cernobbio i campioni dell'Offshore hanno goduto della mia presenza :D
http://www.astidocgblog.com/blog/wp-content/uploads/2011/10/off.jpg
:cool:questa cosa di affrontare l'acqua con veemenza mi ha sempre incuriosito... se penso all'ultima volta che ho sciato sul lago (un po' mosso a dire il vero) mi fanno ancora male piedi ginocchia e denti.....:ph34r:
macigno, a me doleva il tutto al solo guardarli ... :dubbio:
buona sera bella gente :wink_:
tornato dopo qualche giorno di grande lavoro per organizzare le ultime cose per il 50° dell'azienda sabato grande festa con 1580 presenze.
è stato più facile organizzare il 50° con 1600 persone che un radunover :wink_:
buona sera bella gente :wink_:
tornato dopo qualche giorno di grande lavoro per organizzare le ultime cose per il 50° dell'azienda sabato grande festa con 1580 presenze.
è stato più facile organizzare il 50° con 1600 persone che un radunover :wink_:
:w00t::laugh2:
il prossimo radunOver saremo 4 o 5 ...
... una folla, per dire :D
speriamo qualcuno in più, almeno gli storici :wink_:
speriamo qualcuno in più, almeno gli storici :wink_: Buona giornata bella gente :wink_:
E che dire ? Mi unisco nella speranza :oook: e saluto tutti :biggrin3:
bella la vendemmiaaaaa.... :D potevo andarla a fare a Moriondo mannaggina non avesse coinciso con l'uscita ... :D
calma piatta da queste parti buona notte bella gente:wink_:
Ormai è notte, tra un pochino andrò in branda :dubbio:
Porca miseria trucida, mi stò accorgendo che ormai vivo solo più di ricordi :sad:
Dimenticavo, buonanotte a tutti. E buon giorno per domani, tanto per cambiare domani H e la sveglia alle 6.00
ecco! finito il lavoro ...
buona notte ... ;)
bob&hank
25/09/2012, 22:48
Bene, datti da fare e inizia ad organizzare......:oook:
Bene, datti da fare e inizia ad organizzare......:oook:
lascio a te l'arduo compito ...
... mi sento depresso ... :ph34r:
nikita67
26/09/2012, 07:11
Buongiorno ai ......... latitanti .......agli esuli ....volontari e non ...............a chi entra ed esce da un H ( prima o poi finirà :wink_: ) a quelli che lavorano .......... a quelli che fanno finta di lavorare ........... a quelli che giocano .... e anche a quelli che non sanno giocare ..............
Buondì Over :biggrin3:
Beh la stagione aiuta....
Beh la stagione aiuta....
il tempo di una vacanza e già si ritorna in ste temperature di merda ...
... no, non aiuta! :incaz:
buona incazzatura a tutti :D
nikita67
26/09/2012, 08:34
il tempo di una vacanza e già si ritorna in ste temperature di merda ...
... no, non aiuta! :incaz:
buona incazzatura a tutti :D
Nooooo maddàììì non dirmi che non ti piacciono i colori dell’autunno
http://1.bp.blogspot.com/_b2doIrvSpJ0/TNBGUf1pEtI/AAAAAAAAABo/TEoiA4esSL4/s1600/autunno.jpg
Nooooo maddàììì non dirmi che non ti piacciono i colori dell’autunno
http://1.bp.blogspot.com/_b2doIrvSpJ0/TNBGUf1pEtI/AAAAAAAAABo/TEoiA4esSL4/s1600/autunno.jpg
di quei colori ne posso fare anche a meno, se questo comportasse una vita dai 20° in su ... :D
... senza esagerare, ben inteso! :oook:
buonasera bella gente, oggi ero con clienti, nel parco del ristorante camminavo sulla ghiaia tra castagne selvatiche, e un buon profumo di autunno:wink_:
:cool:Siamo ormai immersi in immagini pastoral-bucoliche... belle cose!!
buona notte bella gente ... tra colori lucenti che ricordano l'ultimo respiro per poi immergersi nel grigiore invernale ... attendendo quel soffio delicato ma breve di primavera e quella rinascita che solo il caldo estivo sa regalare ...
nikita67
26/09/2012, 23:02
buona notte bella gente ... tra colori lucenti che ricordano l'ultimo respiro per poi immergersi nel grigiore invernale ... attendendo quel soffio delicato ma breve di primavera e quella rinascita che solo il caldo estivo sa regalare ...
Posare il fiasco :D
Posare il fiasco :D
posato!!!
... da tempo immemorabile / :dry:
Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla.
Ennio Flaiano, Diario degli errori 1968
nikita67
26/09/2012, 23:25
posato!!!
... da tempo immemorabile / :dry:
Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla.
Ennio Flaiano, Diario degli errori 1968
Avevo 1 anno e in estate il massimo dei gradi Celsius in pianura padana era 30 .
40 anni dopo si prega la Madonna perché ci siano solo 30° la mattina .......... non è più un'estate mediterranea ...... è un Inferno sub-Sahariano
In Ticino si sa è tutt'altro vivere :D
Avevo 1 anno e in estate il massimo dei gradi Celsius in pianura padana era 30 .
40 anni dopo si prega la Madonna perché ci siano solo 30° la mattina .......... non è più un'estate mediterranea ...... è un Inferno sub-Sahariano
In Ticino si sa è tutt'altro vivere :D
rimane un mondo che si apre ... che si lascia vivere /
ma il mondo é bello perché vario ... buon cappotto a tutti :w00t::ph34r:
nikita67
26/09/2012, 23:33
rimane un mondo che si apre ... che si lascia vivere /
ma il mondo é bello perché vario ... buon cappotto a tutti :w00t::ph34r:
Ma nel fiasco ? Si può sapere che c'era ?? :D
Ma nel fiasco ? Si può sapere che c'era ?? :D
una fatina ... :D
nikita67
26/09/2012, 23:43
una fatina ... :D
Wow !!!
come questa ?
http://www.superalcolico.com/wp-content/uploads/2011/09/vodka-russia.jpg
Wow !!!
come questa ?
http://www.superalcolico.com/wp-content/uploads/2011/09/vodka-russia.jpg
non ho detto una valanga ... :dry:
buona giornata bella gente :wink_:
una giornata di sole ... con le solite persone di merda ma anche meritevoli, che ci girano attorno ... :oook:
... oggi é il giorno del taglio orizzontale degli alberi ... buona giornata a tutti!!! ;)
beate le merde perchè saranno meritevoli girandoci intorno :D
una giornata di sole ... con le solite persone di merda ma anche meritevoli, che ci girano attorno ... :oook:
... oggi é il giorno del taglio orizzontale degli alberi ... buona giornata a tutti!!! ;)
per fortuna non sono in svizzera oggi :biggrin3: :wink_:
oggi un po' di porcheria umana l'ho potuta constatare da queste parti ...
:cipenso:
................... ho chiesto a degli amici verdi i quali mi hanno confermato che neppure con le targhe alterne ci si può rimediare ... :(
buona serata a tutti ;)
oggi un po' di porcheria umana l'ho potuta constatare da queste parti ...
:cipenso:
................... ho chiesto a degli amici verdi i quali mi hanno confermato che neppure con le targhe alterne ci si può rimediare ... :(
buona serata a tutti ;)
se cominciate adesso con il riscaldamento ancora spento quest'inverno la vedo grigia. :wacko:
se cominciate adesso con il riscaldamento ancora spento quest'inverno la vedo grigia. :wacko:
urgono soluzioni alternative / il disboscamento é iniziato / ci vorrebbe un pranzetto :D
buon giorno bella e anche brutta gente ... ;)
urgono soluzioni alternative / il disboscamento é iniziato / ci vorrebbe un pranzetto :D
buon giorno bella e anche brutta gente ... ;)
Meno male, mi sentivo trascurato :cry:
Prima che cadano i legnami, che lagente inizi a vendemmiare ............... gl'irriducibili cosa dicono, cosa fanno ?
Ma poi Nikita, presenzia ? (E' l'ultima nostra fans :sad: )
Meno male, mi sentivo trascurato :cry:
Prima che cadano i legnami, che lagente inizi a vendemmiare ............... gl'irriducibili cosa dicono, cosa fanno ?
Ma poi Nikita, presenzia ? (E' l'ultima nostra fans :sad: )
dicono che i migliori sono i primi ad andarsene ...
-------- amo essere tra la peggio gente :D
dicono che i migliori sono i primi ad andarsene ... -------- amo essere tra la peggio gente :D
E' vero ! Quanti non ci son più ! :sad:
Spero d'esser tra i peggio :dubbio:
bob&hank
28/09/2012, 21:05
sentirsi non vuole dire esserlo,,, quindi datti da fare comunque!!!:biggrin3:
Buongiorno ai ......... latitanti .......agli esuli ....volontari e non ...............a chi entra ed esce da un H ( prima o poi finirà :wink_: ) a quelli che lavorano .......... a quelli che fanno finta di lavorare ........... a quelli che giocano .... e anche a quelli che non sanno giocare ..............
Buondì Over :biggrin3:
Hai dimenticato i mendicanti, i viaggiatori, i barboni (fisicamente e non), a quelli che giocano barando, a chi gioca per vincere e a chi gioca per perdere, a chi gioca e basta, a noi (Bob, Hank - è vero forse è meglio lasciarli perdere), a chi sa vivere, a chi ha vissuto e non sa più vivere, a chi vive, ha vissuto e vivrà!!:oook:
di quei colori ne posso fare anche a meno, se questo comportasse una vita dai 20° in su ... :D
... senza esagerare, ben inteso! :oook:
Sei il solito complicato.....:laugh2::laugh2:
dicono che i migliori sono i primi ad andarsene ...
-------- amo essere tra la peggio gente :D
Noi siamo gli ultimi, e preferiamo restare.....
I peggio sono i meglio, sempre!
eccoci, ridotti ad uno straccio per la gloria del sociale ... e per la volontà degli stolti ...
una buona giornata a voi tutti ... ;)
Mattinata trascorsa in comune a massacrarmi le palle in un consiglio comunale che non finiva piu.
Pomeriggio rilassante con il mio nipotino.
Buona serata bella gente :-)
buona serata a tutti NOI ... :D
Buona domenica miei cari amici e a ben rivederci :oook:
Il giretto in moto di fine estate é rimandato a sabato o domenica prossima visto il brutto tempo volevo fare Brescia Iseo ponte di legno Madonna di campiglio basso Garda Brescia un bel giretto
Buona domenica bella gente:-)
tonidaytona
30/09/2012, 10:13
Buongiorno a tutti!
vago da una carreggiata all'altra del web come del manto d'asfalto.
a causa di questo mio errante peregrinare mi son perso un sacco di cose immagino...
per fortuna Natan ogni tanto mi si palesa come fosse un segno di fede...
un richiamo alla retta via.
:oook:
eccomi quest'oggi alle miniere di Traversella...
da bambino ci venivo a cercare i minerali nelle discariche.
http://i47.tinypic.com/25ugw1v.jpg
Buongiorno a tutti!
vago da una carreggiata all'altra del web come del manto d'asfalto.
a causa di questo mio errante peregrinare mi son perso un sacco di cose immagino...
per fortuna Natan ogni tanto mi si palesa come fosse un segno di fede...
un richiamo alla retta via.
:oook:
eccomi quest'oggi alle miniere di Traversella...
da bambino ci venivo a cercare i minerali nelle discariche.
http://i47.tinypic.com/25ugw1v.jpg
Bella foto, bei posti. Maledetto, ma perché vai a riveder dei luoghi che nella mia gioventù (nella tua preistoria :biggrin3: ) han voluto dire tanto, molto. Feci la mia prima garetta con il Trail King, preparato da uno che poi si mise a costruire razzi terra-terra marchiati GUZZI ! (avevano già inventato la ruota :w00t:
tonidaytona
30/09/2012, 19:37
Bella foto, bei posti. Maledetto, ma perché vai a riveder dei luoghi che nella mia gioventù (nella tua preistoria :biggrin3: ) han voluto dire tanto, molto. Feci la mia prima garetta con il Trail King, preparato da uno che poi si mise a costruire razzi terra-terra marchiati GUZZI ! (avevano già inventato la ruota :w00t:
e' tutto qui'!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/218910-giro-miniere-di-traversella-italici-350cc-run-solitaire.html
buona serata miei cari e baldi giovanotti /
... oggi mi sono imbattuto in questa pubblicità e progresso ... :lingua:
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/199389_4777200274433_721893319_n.jpg
Al DaytonOver: ho rivisto dei posti che avevo dimenticato. Bravo :w00t:
All'Extracomunitario: E' una congiura !:cry:
Al Macigno : Belle cose SI' ! Avendole, in un altra vita vissute, indimenticabilmente belle ! :oook:
bob&hank
01/10/2012, 20:57
Al DaytonOver: ho rivisto dei posti che avevo dimenticato. Bravo :w00t:
All'Extracomunitario: E' una congiura !:cry:
Al Macigno : Belle cose SI' ! Avendole, in un altra vita vissute, indimenticabilmente belle ! :oook:
Basta un tuo cenno, e lo si elimina!!
Visto che si vive un periodo di merda, ormai prolungato, per fare vacanza abbiamo deciso di fare due operazioni (una a testa, naturalmente). La prima il 22 ottobre, la seconda si vedrà prima della fine dell'anno (e pensare che volevamo andare in vacanza alla fine di ottobre-inizio novembre:incaz:). Cercheremo di approfittare dell'operazione per farci almeno un paio di giorni di vacanza, e sarebbe buona cosa andare a rompere le scatole ad un paio di piemontesi (o anche quattro, va..). Se ci rompete, voi piemontesi, le balle, sicuramente sarebbe da stimolo.....Quindi, datevi da fare,,,,,, vi supplichiamo!!!!!
Basta un tuo cenno, e lo si elimina!!
Visto che si vive un periodo di merda, ormai prolungato, per fare vacanza abbiamo deciso di fare due operazioni (una a testa, naturalmente). La prima il 22 ottobre, la seconda si vedrà prima della fine dell'anno (e pensare che volevamo andare in vacanza alla fine di ottobre-inizio novembre:incaz:). Cercheremo di approfittare dell'operazione per farci almeno un paio di giorni di vacanza, e sarebbe buona cosa andare a rompere le scatole ad un paio di piemontesi (o anche quattro, va..). Se ci rompete, voi piemontesi, le balle, sicuramente sarebbe da stimolo.....Quindi, datevi da fare,,,,,, vi supplichiamo!!!!!
che intervento é, il tuo? :cipenso:
.... buona serata giocherelloni ...
bob&hank
01/10/2012, 21:15
che intervento é, il tuo? :cipenso:
.... buona serata giocherelloni ...
Come che intervento è? non siamo stati chiari? beh, almeno per una volta siamo di passaggio ad un orario ragionevole e incontriamo qualcuno per queste lande..... Visto che la sfiga ci vede benissimo, almeno per quanto ci riguarda, il 13-14 rischiamo di essere già presi (forse il 13 meno)
Come che intervento è? non siamo stati chiari? beh, almeno per una volta siamo di passaggio ad un orario ragionevole e incontriamo qualcuno per queste lande..... Visto che la sfiga ci vede benissimo, almeno per quanto ci riguarda, il 13-14 rischiamo di essere già presi (forse il 13 meno)
sono distratto ... :dry:
:cool:e meteo permettendo buona giornata cari giovani-over :wub:
è l'amore che conta...
http://www.youtube.com/watch?v=l2l_bkgPock&feature=BFa&list=AL94UKMTqg-9A7GNGFGigS1SSmBcF_Tjz4
:sad: Prima parlate di operazioni, e già vi vedo ad armeggiare con un pallottoliere. Poi ci dite di un intervento. Se permettete neanche con torcia sul berretto, vi vedo chiari! O discepoli del più bieco oscurantismo.
Or ora mi sovviene un dubbio, non è che cercate di farmi concorrenza e vi mettete a frequentar nosocomi ? Se così fosse, un consiglio, evitate di dar confidenza. Poi magari risultate simpatici e non vi lascian più andare.
In attesa di più chiare delucidazioni, per organizzar collette, porgo i miei più deferenti saluti :oook:
ciao bella gente, sono A trani piove ma fa caldo :-)
Tutte le fortune. Anche la pioggia con l'acqua calda :dubbio:
sono stanco .. ... vi saluto ;)
tonidaytona
02/10/2012, 21:38
per parcondicio..
http://i46.tinypic.com/23jld1f.jpg
foto di repertorio dai...:laugh2:
anch'io sono qui, a Chiasso, e non fa neppure troppo freddo ... :D
ricomincia la giornata ... buondì a tutti ;)
Ciao bella gente serena giornata:-)
tonidaytona
03/10/2012, 07:07
Buongiorno!!
oggi prima registrazione della serie autunnale di moto piemonte.
parliamo di motocross con Roger De coster , Farioli , Toni Cairoli , Mirimin , Ostorero e tanti altri....
scherzo Maestro..:laugh2:
si parla di moto classiche.:oook:
Buongiorno!!
parliamo di motocross con Roger De coster , Farioli , Toni Cairoli , Mirimin , Ostorero e tanti altri....
scherzo Maestro..:laugh2:
si parla di moto classiche.:oook:
Comunque belle cose:-)
Buongiorno!!
parliamo di motocross con Roger De coster , Farioli , Toni Cairoli , Mirimin , Ostorero e tanti altri.... Soletti, Coscia, Sanbuy, Angelini, Cavallero, Dolce, Fanton, Puzar, Forni, Pochettino, Benso, Dente e adesso basta ! Dovevi solo nascere un pochino prima :laugh2:
scherzo Maestro..:laugh2 si parla di moto classiche.:oook:
Mi sà che dovrò aprire una sottoscrizione, per l'acquisto dell' emitente GRP. Non posso mica aspettare i tuoi resoconti :dry:
PS
Anche le moto classiche amme mi piacciono :laugh2:
belle cose davvero ... :)
... buona notte! ;)
Eh vabbè, buondi a tutti :oook: brava e bella gente.
Anche al caro moderOver, che ogni tanto cì appare. Così nessuno potrà mai dire che gli Over non hanno delle visioni :dry:
:cool:Bona giornata eminenza e buona giornata a chi altro apparirà in questa landa....:wub:
E si ricomincia un altra splendida giornata, vediamo che politico arrestano oggi, che regione indagano, che tassa ci mettono.
Buona giornata bela gente:-)
E si ricomincia un altra splendida giornata, vediamo che politico arrestano oggi, che regione indagano, che tassa ci mettono.
Buona giornata bela gente:-)
vedremo! :D:(
finisco di lavorare e me ne vado a dormire ... qui piove ... :dry:
vedremo! :D:(
finisco di lavorare e me ne vado a dormire ... qui piove ... :dry:
Ninna nanna ninna ho questo Natan a chi lo do :-)
eccomi sveglio ... ora che fò? :cipenso:
eccomi sveglio ... ora che fò? :cipenso:
fatti un chicco d'oro intramuscolo :biggrin3:
stacca na cima e zancala!
tu vai a cagare che sparisci per dei mesi e quando torni fai pure lo spiritoso ... :dry:
Napoli come sta? Non si é ancora stufata di averti tra i vicoli? :lingua:
stacca na cima e zancala!
non so di che parli ... :fisch:
bob&hank
05/10/2012, 00:17
:sad: Prima parlate di operazioni, e già vi vedo ad armeggiare con un pallottoliere. Poi ci dite di un intervento. Se permettete neanche con torcia sul berretto, vi vedo chiari! O discepoli del più bieco oscurantismo.
Or ora mi sovviene un dubbio, non è che cercate di farmi concorrenza e vi mettete a frequentar nosocomi ? Se così fosse, un consiglio, evitate di dar confidenza. Poi magari risultate simpatici e non vi lascian più andare.
In attesa di più chiare delucidazioni, per organizzar collette, porgo i miei più deferenti saluti :oook:
La tua esperienza sarà di certo utile a noi neofiti (anche se di ospedali ne mastichiamo un po'....). Primo intervento il 22 ottobre, secondo da pianificare).
Don Luigi??? buona sorte a lei, partenopeo! un caro saluto dal nord!
La tua esperienza sarà di certo utile a noi neofiti (anche se di ospedali ne mastichiamo un po'....). Primo intervento il 22 ottobre, secondo da pianificare).
Don Luigi??? buona sorte a lei, partenopeo! un caro saluto dal nord!
Ma ospedaliarmente parlando, a noi popolo bue, puoi dire ciò che ti capita ? Oh é un malattia sessualmente trasmissibile.
P.S.
Buondì a tutti !
Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come va ?
buonaserata bella gente
Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come va ?
buonaserata bella gente
quello arriva, rompe e se ne va ... :dry: ... dovesse passare dalle mie parti lo bombarderò di chicchi di caffé ... e non d'oro di certo :dubbio:
Velena17
05/10/2012, 21:13
tu vai a cagare che sparisci per dei mesi e quando torni fai pure lo spiritoso ...
Rischio lo stesso trattamento?!?!?!?!!? Vengo in pace!!!
UELLLLLLLAAAAAA!!!! Che si dice da queste parti???:cool:
Baci e "morbidi-velenosi" abbracci a tutti!!!:wub:
Rischio lo stesso trattamento?!?!?!?!!? Vengo in pace!!!
UELLLLLLLAAAAAA!!!! Che si dice da queste parti???:cool:
Baci e "morbidi-velenosi" abbracci a tutti!!!:wub:
E che la pace sia con te ! Era ora che ti facessi risentire mia cara faccia da libbro :w00t:
Siamo quasi tutti anziani e cagionevoli una ventata, seppur velenosa, giovanile non potrà che farci bene :oook:
in compagnia di un piccolo rompipalle auguro a voi tutti un buon sabato :)
bob&hank
06/10/2012, 17:26
Ma ospedaliarmente parlando, a noi popolo bue, puoi dire ciò che ti capita ? Oh é un malattia sessualmente trasmissibile.
P.S.
Buondì a tutti !
Non me l'avrai trasmessa tu, spero???? Tranquillo, niente di che, robetta da due giorni. Prima il naso, poi un'ernia inguinale (la tolgo, se no le donne si spaventano ogni volta......:laugh2:)
quello arriva, rompe e se ne va ... :dry: ... dovesse passare dalle mie parti lo bombarderò di chicchi di caffé ... e non d'oro di certo :dubbio:
Quello arriva, vede che sei collegato e quindi desiste!!
dici? :cipenso:
allora me ne vado :D
allora io torno e saluto tutti. Buona domenica .
buona domenica, quasi quasi mi alzo :lingua:
Non me l'avrai trasmessa tu, spero???? Tranquillo, niente di che, robetta da due giorni. Prima il naso, poi un'ernia inguinale (la tolgo, se no le donne si spaventano ogni volta......:laugh2:) Quello arriva, vede che sei collegato e quindi desiste!!
Augurando un buon lunedì a tutti, vorrei solo ricordare che era Bob a star dietro, non Hank :laugh2:
eccomi di ritorno dopo un giorno fuori ... mi dicono che stare dentro non é cosa da tutti ...
... buona serata! ;)
nikita67
08/10/2012, 17:36
eccomi di ritorno dopo un giorno fuori ... mi dicono che stare dentro non é cosa da tutti ...
... buona serata! ;)
Dipende ............. dentro dove ???? :cipenso:
:cool:Bene.... buona serata a chi sta dentro e a chi sta fuori
Dipende ............. dentro dove ???? :cipenso:
dentro dentro ...:cipenso:
... quando capirò dove dentro ti manderò un mp ... :sleep2:
nikita67
08/10/2012, 21:25
Bhè tra dentro una galera e dentro un cinema c’è una sostanziale differenza ................... per dire :wink_:
Nel dubbio un saluto a tutti
posso spiegartelo io in MP ? posso ? posso ? posso ? :biggrin3::w00t::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3:
X Natan:
Alfonso Tuor, eminente economista suisso, ribadisce che la crisi/euro finirà solo quando la germania (Merkel) uscirà dall' euro. Letto su di un quotidiano quì. Al di quà delle Alpi ! Ed il Financial Times al di là delle Alpi. Dunque sarà vero che non è riuscita militarmente, ci stà riuscendo economicamente. :sad: :cry:
PS
non ve ne frega niente, però..............
X Natan:
Alfonso Tuor, eminente economista suisso, ribadisce che la crisi/euro finirà solo quando la germania (Merkel) uscirà dall' euro. Letto su di un quotidiano quì. Al di quà delle Alpi ! Ed il Financial Times al di là delle Alpi. Dunque sarà vero che non è riuscita militarmente, ci stà riuscendo economicamente. :sad: :cry:
PS
non ve ne frega niente, però..............
mi sa che la Merkel é una sorta di Hitler economico :dry:
posso spiegartelo io in MP ? posso ? posso ? posso ? :biggrin3::w00t::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3:
tu provaci ma temo che tu non sia all'altezza :D
Sicilia arrivo ieri ore 20 26 gradi cena 70 cm di costine di maiale grigliate sapientemente birrazza interminabile caffè 3ore di riunione e riposino
Oggi sveglia 5,30 1,30 di palestra doccione saluto agli amici over colazioncina e poi dura giornata di lavoro.
Buondì bella gente :-)
Sicilia arrivo ieri ore 20 26 gradi cena 70 cm di costine di maiale grigliate sapientemente birrazza interminabile caffè 3ore di riunione e riposino
Oggi sveglia 5,30 1,30 di palestra doccione saluto agli amici over colazioncina e poi dura giornata di lavoro.
Buondì bella gente :-)
buondì a tutti gli affaticati :D
riunione finita io sfinito e affamato :-)
riunione finita io sfinito e affamato :-)
affamato sicuramente:D
buona sera brutti ceffi ... :sleep2:
affamato sicuramente:D
buona sera brutti ceffi ... :sleep2:
Sono gia a letto
Buona notte bella gente
Sono gia a letto
Buona notte bella gente
buona notte!!! ;)
Buongiorno bella gente,
Buon giorno a te caro Natan, visto che stiamo girando solo io e te da queste parti :-)
Buongiorno bella gente,
Buon giorno a te caro Natan, visto che stiamo girando solo io e te da queste parti :-)
Ueilà, ghe sun anca mì.
Ne approfitto per chiedere all'elvetico se è stato richiamato, E anche lui esporrà il fiero petto ai patrii confini :dry:
Buongiorno Pres. soppravvivi ai lauti pranzetti d'affari ?
Ueilà, ghe sun anca mì.
Ne approfitto per chiedere all'elvetico se è stato richiamato, E anche lui esporrà il fiero petto ai patrii confini :dry:
carissimo Enzo, finito di tirar matto le infermiere ? :-)
tonidaytona
11/10/2012, 20:57
Ueilà, ghe sun anca mì.
Maestro.. ragazzi , scusate la persistente latitanza ma sono veramente incasinatissimo!
per chi volesse fare un giro la prossima domenica 21 mi permetto di girarVi la locandina del nuovo giretto..
Maestro , poi si va' dall'Alberto a vedere la Vincent HRD...:dubbio:
http://i48.tinypic.com/s6n3fm.jpg
Maestro.. ragazzi , scusate la persistente latitanza ma sono veramente incasinatissimo!
per chi volesse fare un giro la prossima domenica 21 mi permetto di girarVi la locandina del nuovo giretto..
Ciao curidur, tu latiti e noi ci contiamo. Vabbè dai, arriveranno anche le vacche grasse :oook:
Per domenica se non piove ho già un'impegno. Vado al Cerrina (BRUINO) il moto club Corsa Lunga organizza un raduno di vecchiette. Anche racing sciolte e sidecar, è il circuito da go kart ed è ad uso esclusivo per le moto ! :w00t:
Pensaci. Perchè nò :dubbio:
Pres, con le infermiere ho le mani legate ! Sono controllate prima e dopo ogni mia visita :sad:
tonidaytona
11/10/2012, 21:34
Ciao curidur, tu latiti e noi ci contiamo. Vabbè dai, arriveranno anche le vacche grasse :oook:
Per domenica se non piove ho già un'impegno. Vado al Cerrina (BRUINO) il moto club Corsa Lunga organizza un raduno di vecchiette. Anche racing sciolte e sidecar, è il circuito da go kart ed è ad uso esclusivo per le moto ! :w00t:
Pensaci. Perchè nò :dubbio:
Pres, con le infermiere ho le mani legate ! Sono controllate prima e dopo ogni mia visita :sad:
ma al cerrina e' questa o la prossima?
A me han detto questa domenica, domani menfuormo !
Ueilà, ghe sun anca mì.
Si, mi hanno richiamato ... e richiamato ancora .... ma sono sordo :sleep2:
http://i48.tinypic.com/s6n3fm.jpg
come già detto: bisogna ancora constatare se tutta la calma tua equivale a tutta la calma mia :D
Buona giornata bella gente, vedo che si fanno dei bei giri in quel del piemonte :-)
Ciao bella gente ! E' vero in quel di Piemonte si organizzano dei bei giretti. E a tutt'oggi loro li fanno :sad:
Buongiorno ... oggi mi sento un po' giù / mi tirerò su più tardi con la notte che mi attende ...
;)
Velena17
12/10/2012, 20:47
E' arrivata la notte...basterà per tirar su natan?:blink:
http://youtu.be/0mVpimDx_3k
E' arrivata la notte...basterà per tirar su natan?:blink:
no, mi sento un po' una merda ... i fallimenti a volte sono duri da digerire ...
buona notte a tutti ;)
Velena17
13/10/2012, 12:16
Modalità seria ON: Mi spiace, grande natan, ma gli insuccessi fanno parte della vita, ben più numerosi dei successi...mi sa che facciamo prima a cercare di digerirli in fretta!! Modalità seria OFF
Prendi un alcaseltzer!! (si scriverà così?!):lingua:
Buon sabato, ragazzOver!
Modalità seria ON: Mi spiace, grande natan, ma gli insuccessi fanno parte della vita, ben più numerosi dei successi...mi sa che facciamo prima a cercare di digerirli in fretta!! Modalità seria OFF
Buon sabato, ragazzOver!
Grazie Velenifera, finalmente ho capito/mi hai fatto capire, cosa vuol dire ON-OFF
ON: onniziato
OFF: offinito
:w00t: Grazie :w00t:
Buon sabato, ragazzOver!
ci sono cose che si esprimono per scaricarle dalla propria esistenza, raramente perché qualcuno ci capisca ... comunque sono con te / le sconfitte sono parte integrante e non ce ne possiamo liberare ..... ;)
oggi una telefonata di un amico ... l'ho travolto di parole, ne avevo bisogno ... grazie per la pazienza ;)
Velena17
13/10/2012, 19:19
Avevo sentito una frase :dubbio: tempo fa -altamente probabile, su FB - secondo la quale gli amici sono i fratelli che puoi scegliere di avere!
Se La Rochefocault o Oscar Wilde coi loro aforismi fossero vissuto al tempo di Faccialibro chissà quanti MIPIACE avrebbero raccolto!!:dubbio:
Avevo sentito una frase :dubbio: tempo fa -altamente probabile, su FB - secondo la quale gli amici sono i fratelli che puoi scegliere di avere!
Se La Rochefocault o Oscar Wilde coi loro aforismi fossero vissuto al tempo di Faccialibro chissà quanti MIPIACE avrebbero raccolto!!:dubbio:
mi sa che i nostri aforismi non vengono neppure letti ... magari un giorno, ma solo se la storia ci ricorderà ......... comunque ti Q8 ;)
:cool:quando vi elevate tanto... vien difficile condire il discorso... comunque gioiosa domennica cariover:wub:
:cool:quando vi elevate tanto... vien difficile condire il discorso... comunque gioiosa domennica cariover:wub:
Tranquillo, per quanto mi riguarda, soffro di vertigine e labirintite.
Non posso più elevarmi, io adesso striscio :sad:
A ribuona domenica gente !
Tranquillo, per quanto mi riguarda, soffro di vertigine e labirintite.
Non posso più elevarmi, io adesso striscio :sad:
A ribuona domenica gente !
mio caro amico strisciante ... non appena di ristabilirò dalle mie angosce quotidiane verrò a trovarla / promesso!!! ;)
nikita67
14/10/2012, 18:01
Buonasera bella gente :biggrin3:
Un buona sera e un bella gente non lo si può negare a nessuno , neanche a chi mi vorrebbe buttare giù dalla torre :cry: (..... bisogna vedere però se ci riesce :D )
Buonasera bella gente :biggrin3:
Un buona sera e un bella gente non lo si può negare a nessuno , neanche a chi mi vorrebbe buttare giù dalla torre :cry: (..... bisogna vedere però se ci riesce :D )
buona sera e bella gente a nikita, tanto per non negarsi -:D
mio caro amico strisciante ... non appena di ristabilirò dalle mie angosce quotidiane verrò a trovarla / promesso!!! ;)
Mio caro amico angosciato, quando sarà l'ora, se arrivi verso le 11,55, ti accoglierò con fragore di campane :oook:
Mio caro amico angosciato, quando sarà l'ora, se arrivi verso le 11,55, ti accoglierò con fragore di campane :oook:
se arrivassi a quell'ora pretenderei del nutrimento ... :sleep2:
se arrivassi a quell'ora pretenderei del nutrimento ... :sleep2:
L'accompagnamento musicale lo avrai. Per il pane ed il companatico una piccola ma solenne prece ti sarà richiesta. No problem per il vino. Ho un'amico tremendo, bisogna barbottare per farlo smettere. Va bene il vino. ma i con i pesci, è sempre un casino ! :cry:
tonidaytona
14/10/2012, 21:05
buonasera miei Cari!
oggi giornata sabbatica.
passeggiate e cani.
divano e gelato.
ci voleva!!
nikita67
14/10/2012, 21:07
buonasera miei Cari!
oggi giornata sabbatica.
passeggiate e cani.
divano e gelato.
ci voleva!!
Una delle mie " passioni " :biggrin3:
stella crow
14/10/2012, 21:30
Diceva la grande Alda
'L'aforisma è il sogno di una vendetta sottile. L'aforisma è genio e vendetta e anche una sottile resa alla realtà biblica. Chi fa aforismi muore saturo di memorie e di sogni ma pur sempre non vincente ne davanti a Dio ne davanti a se stesso né davanti al suo puro demonio.'
....Se avessi una buona memoria, me le ricorderei tutte e invece per ricordare devo scrivere, scrivere ....scrivere.
Buona notte cari Over! ;)
Diceva la grande Alda
'L'aforisma è il sogno di una vendetta sottile. L'aforisma è genio e vendetta e anche una sottile resa alla realtà biblica. Chi fa aforismi muore saturo di memorie e di sogni ma pur sempre non vincente ne davanti a Dio ne davanti a se stesso né davanti al suo puro demonio.'....Se avessi una buona memoria, me le ricorderei tutte e invece per ricordare devo scrivere, scrivere ....scrivere.
Buona notte cari Over! ;)
Buon riposo Stella. Sei profonda ........ :sad: domani mi aspetta una TAC e non son di spirito. Ciao a tutti :oook:
Buon riposo Stella. Sei profonda ........ :sad: domani mi aspetta una TAC e non son di spirito. Ciao a tutti :oook:
buona notte a te e alle stelle ... e pure alle nikite e ai toni .... le tac vanno profonde e precise ... ;)
c'è come un velo di tristezza da queste parti..............o forse nostalgia ?
in ogni caso fatevi un giretto dietro il Vesuvio e vi passa tutto :dry:
P.S. grazie Eminenzo
nikita67
15/10/2012, 15:21
c'è come un velo di tristezza da queste parti..............o forse nostalgia ?
in ogni caso fatevi un giretto dietro il Vesuvio e vi passa tutto :dry:
P.S. grazie Eminenzo
Wè ma va chi si vede :biggrin3: ciao Luìs , il Vesuvio è una bomba ad orologeria :biggrin3:
chi non ha mai dormito una notte sotto un vulcano via...
Wè ma va chi si vede :biggrin3: ciao Luìs , il Vesuvio è una bomba ad orologeria :biggrin3:
ma io mi trovo "dietro" il Vesuvio, non "davanti" :biggrin3:
chi non ha mai dormito una notte sotto un vulcano via...
è una cosa che consiglio a tutti :biggrin3::biggrin3:
grandi lavori nel post degli over, come la va bella gente :wink_:
ecco il luis che torna ... luis, sono passato dalla Chicco d'Oro alla Nespresso .... se non ci credi passa e verifica :oook:
... per il resto tutto OK! o forse K..... :dry:
grandi lavori nel post degli over, come la va bella gente :wink_:
la va che dopo un mese che mi sono insediato ancora dormo tra gli scatoloni e mi sono rotto le scatole :incaz::biggrin3:
ecco il luis che torna ... luis, sono passato dalla Chicco d'Oro alla Nespresso .... se non ci credi passa e verifica :oook:
... per il resto tutto OK! o forse K..... :dry:
una bella K ti farebbe bene se non fosse per Intrip che poi chi lo mantiene :biggrin3::biggrin3::biggrin3: anche perchè non ti leggo un granckè OK in questo periodo, nemmeno O e nemmeno K , anzi direi proprio KO :dubbio::cool:
vieni tu sotto il vulcano , il vulcano prima distrugge e poi ridà vita e ancora più rigogliosa di prima anche se...........mi rendo conto che sarebbe un evento talmente eccezionale vederti da queste parti che va a finire che davvero il Vesuvio esploderebbe :dubbio::dubbio:...........ah dimenticavo.........mo' che vieni portati un tavolo da cucina , quattro sedie e la macchinetta del caffè :w00t:
x Eminenzo : scusami se non ti saluto su facciabbucco ma come avrai notato quella diavoleria la uso solo ed esclusivamente per ragioni "tecniche" . Per me tu, tutti voi sarete sempre legati solo ed esclusivamente a questo cazzarola di forum :wub:
tonidaytona
15/10/2012, 20:54
ahhh! che bello pero' tornare ogni tanto e ritrovarVi..:biggrin3:
sto periodo viste le tante cose che vanno storte mi distraggo con tutto quello che posso..
per la precisione mi vanno assai di buon grado le vecchie cose con le ruote a raggi e i cilindri in ghisa montati su carter d'alluminio che sembrano scolpiti anziche' fusi.
e le testate che le molle a volte son pure di fuori.
i fanali.. alti e tondi.
tanto grandi davanti quanto piccoli , minimalisti di dietro.
e le selle prese a prestito da qualche maneggio.
poi.. quella lunga leva.
come un esame d'ardimento.
prova di inequivocabile mascolinita'.
non deve essere normale svegliarsi sudati per aver sognato una Vincent o una Machless.. Ajs...
almeno non in questo secolo.:blink:
o si???:dubbio:
http://i45.tinypic.com/vxnxv.jpg
ahhh! che bello pero' tornare ogni tanto e ritrovarVi..:biggrin3:
sto periodo viste le tante cose che vanno storte mi distraggo con tutto quello che posso..
per la precisione mi vanno assai di buon grado le vecchie cose con le ruote a raggi e i cilindri in ghisa montati su carter d'alluminio che sembrano scolpiti anziche' fusi.
e le testate che le molle a volte son pure di fuori.
i fanali.. alti e tondi.
tanto grandi davanti quanto piccoli , minimalisti di dietro.
e le selle prese a prestito da qualche maneggio.
poi.. quella lunga leva.
come un esame d'ardimento.
prova di inequivocabile mascolinita'. non deve essere normale svegliarsi sudati per aver sognato una Vincent o una Machless.. Ajs...
almeno non in questo secolo.:blink: o si???:dubbio: http://i45.tinypic.com/vxnxv.jpg
L' anima libera è rara, ma quando l'incontri la riconosci subito, sopra tutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino. E non son cose già dette ! Ciao curidur moderOver :oook:
bob&hank
15/10/2012, 22:08
Ciao a tutti, sono molto assente e occupato. mi dispiace non riuscire a condividere con voi, miei amici, i presenti momenti. Mi è saltata anche la tastiera del mio pc, ora sono con una di fortuna. La mia anima, al momento, non è libera, ma incasinata, e spero ridiventi libera grazie anche a voi.
Un caro saluto, a presto, Bob
Ciao a tutti, sono molto assente e occupato. mi dispiace non riuscire a condividere con voi, miei amici, i presenti momenti. Mi è saltata anche la tastiera del mio pc, ora sono con una di fortuna. La mia anima, al momento, non è libera, ma incasinata, e spero ridiventi libera grazie anche a voi.
Un caro saluto, a presto, Bob
Un caro saluto a te, ed a tutti voi.
l'autunno è alle porte la mattina e la sera si percepisce un freschino che da un po fastidio
l'autunno è alle porte la mattina e la sera si percepisce un freschino che da un po fastidio
oggi il freschino era freddino e più che dar fastidio stava sulle palle ... :dry:
.... la neve é alle porte e ieri da qualche parte sembra essere arrivata a 1000m d'altitudine ...
ma avrà chiesto il permesso a qualcuno? :cipenso: :dry:
oggi il freschino era freddino e più che dar fastidio stava sulle palle ... :dry:
.... la neve é alle porte e ieri da qualche parte sembra essere arrivata a 1000m d'altitudine ...
ma avrà chiesto il permesso a qualcuno? :cipenso: :dry:
cominciamo a pensare di montare i chiodati sulle nostre motine e fare un radunover tra le bianche cime :wink_:
Buona giornata bella ed infreddolita gente
cominciamo a pensare di montare i chiodati sulle nostre motine e fare un radunover tra le bianche cime :wink_: Buona giornata bella ed infreddolita gente :wink_:
Per le cime ci penso io.
Poi avrei anche dei chiodi. Se servono :w00t:
Brandhauer
17/10/2012, 11:58
che figata!
Se posso aggiungo che:
-il N° 9 è divisibile soltanto per 3 (oltrechè per 1 e per sè stesso, come tutti i numeri)
-la somma dei suoi multipli dà sempre 9
e con questo mi pare davvero tutto
che figata!
Se posso aggiungo che:
-il N° 9 è divisibile soltanto per 3 (oltrechè per 1 e per sè stesso, come tutti i numeri)
l'unico on topic di tutti gli over :D
l'unico on topic di tutti gli over :D
Mi sbaglierò ma dev' essere un tuo amico. Al massimo di Luigi o l'Intrippo :dry:
che figata!
Se posso aggiungo che:
deve aver ritrovato la chiave dell'armadietto della grappa :wink_:
Ho saputo che il Pres è terribilmente occupato. Avrà due o tre quintali di banane da raddrizzare :sad: questo ci sconfifera un pò.
Buona giornata signore/i
PS
rimango in attesa :oook:
QUOTE=Grigio;5952693]Ho saputo che il Pres è terribilmente occupato. Avrà due o tre quintali di banane da raddrizzare :sad: questo ci sconfifera un pò.
Buona giornata signore/i
PS
rimango in attesa :oook:[/QUOTE]
:risate2:
ho solo bisogno di un po di caldino, io faccio fatica ad abituarmi all'inverno :wink_:
dimenticavo, buona giornata bella gente:wink_:
ho solo bisogno di un po di caldino, io faccio fatica ad abituarmi all'inverno :wink_:
quanto ti capisco, Signor Presidente ... :)
quanto ti capisco, Signor Presidente ... :)
:biggrin3: :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/218704-donne-al-volante-ti-mette-sotto-allistante.html
guardatelo e ditemi a chi assomiglia il motociclista :wink_:
:biggrin3: :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/218704-donne-al-volante-ti-mette-sotto-allistante.html
guardatelo e ditemi a chi assomiglia il motociclista :wink_:
.....mi viene un dubbio :cipenso::cipenso: nò nò, sbaglio! A desso che ci penso bene, o è Natan o Marco 61 :w00t:
.....mi viene un dubbio :cipenso::cipenso: nò nò, sbaglio! A desso che ci penso bene, o è Natan o Marco 61 :w00t:
a me assomiglia molto all'intrippato :wink_:
se mi avesse buttato giù dalla moto in quel modo penso che quell'auto la mettevo a fuoco, con loro dentro :D
se mi avesse buttato giù dalla moto in quel modo penso che quell'auto la mettevo a fuoco, con loro dentro :D
il cerino te lo davo io ! :cool:
quasi quasi visto che c'è bel tempo domenica mattina mi faccio un bel giretto in bici :wink_: