Visualizza Versione Completa : SC Project e cavalletto centrale
pippo.jek
16/09/2012, 22:16
Ciao a tutti volevo chiedere a chi lo ha o avesse montato se l'SC alto è provvisto della staffa di bloccaggio x il cavalletto centrale...
Mi sta tornando la scimmia di vendere l'Arrow omologato e prendere l'SC :-)..
HARRRRRRRRRR
16/09/2012, 23:32
Quello originale penso di si, per il centrale motech mi son fatto saldare una piastra aggiuntiva per aumentare l'area di battuta
ragazzi visto ke siamo in tema io ho un mivv suono basso. è possibile montare il cavalletto centrale?
pippo.jek
17/09/2012, 06:31
Quello originale penso di si, per il centrale motech mi son fatto saldare una piastra aggiuntiva per aumentare l'area di battuta
Io monto il cavalletto originale, se qualcuno lo monta con l'SC me lo faccia sapere grazie...
cybercipolla
17/09/2012, 07:12
Si monta tranquillamente. Come scritto da harrrrr per quello della sw motech bisogna fare una piccola modifica, quello originale invece va a battuta sulla staffa dell SC perfettamente
cicorunner
17/09/2012, 07:12
Io monto il cavalletto originale, se qualcuno lo monta con l'SC me lo faccia sapere grazie...
si non ci sono problemi, la sc salda un triangolino in lamiera sul quale devi avvitare la staffa a L di fermo del cavalletto centrale
85113
Tiger_Riccio
17/09/2012, 08:25
potete montare tutti gli scarichi anche senza battuta per il cavalletto. Facendo una semplicissima staffa ad L che si attacca alla vite più bassa del leveraggio del mono, si risolve il problema.
pippo.jek
17/09/2012, 10:26
si non ci sono problemi, la sc salda un triangolino in lamiera sul quale devi avvitare la staffa a L di fermo del cavalletto centrale
85113
Ok grazie mille x la foto, ora devo solo trovare qualcuno interessato al mio Arrow :-)...
Ok grazie mille x la foto, ora devo solo trovare qualcuno interessato al mio Arrow :-)...
Ma cambiando lo scarico da Arrow a SC devo rimappare o può andare bene la mappatura Arrow?
cybercipolla
18/09/2012, 20:22
85113
Beh non è proprio cosi... La staffa dell' sc è gia sufficiente se si ha il cavalletto originale che ha un gommino che va in battuta sul triangolo dello scarico.
Se si monta sw motech bisogna attaccare o saldare una piastrina al triangolino se no il cavalletto che ha una forma diversa non tocca sul triangolo
Beh non è proprio cosi... La staffa dell' sc è gia sufficiente se si ha il cavalletto originale che ha un gommino che va in battuta sul triangolo dello scarico.
Se si monta sw motech bisogna attaccare o saldare una piastrina al triangolino se no il cavalletto che ha una forma diversa non tocca sul triangolo
Esatto!!!
Io monto il cavalletto SW Motech e ho dovuto far saldare una piastrina più lunga alla battuta "standard" dell'SC
cicorunner
19/09/2012, 08:53
Esatto!!!
Io monto il cavalletto SW Motech e ho dovuto far saldare una piastrina più lunga alla battuta "standard" dell'SC
Saldare ? ma il trinagolino in lamiera dell'SC è forato e filettato per la staffa.. bah
Saldare ? ma il trinagolino in lamiera dell'SC è forato e filettato per la staffa.. bah
Il mio no!
Ha una semplice piastra ad L
HARRRRRRRRRR
19/09/2012, 12:55
Il mio no!
Ho risolto così:
85465
cicorunner
19/09/2012, 18:07
adesso mi state facendo venire un dubbio incredibile...è tanto che ho venduto l'sc, non vorrei confondermi con il Leo Vince
verificato meglio vecchie foto, avete ragione sorry
85566
cybercipolla
19/09/2012, 21:39
Capisco... Capisco... La vecchiaia... :-)