Visualizza Versione Completa : Scooteristi rampanti
certo se uno deve comprare la motu per andare a lavorare è meglio se piglia lo scooter, mi pare anche una scelta intelligente... io almeno farei così.
giorgino
26/09/2012, 20:45
certo se uno deve comprare la motu per andare a lavorare è meglio se piglia lo scooter, mi pare anche una scelta intelligente... io almeno farei così.
Se ti serve uno scooter per andare a lavorare ti prendi un dink o una vespa col bauletto non un t-max o un bourgman 600!!! Ma poi che parlo a fare con te che hai una duhati!!!!!
Strega Klà
26/09/2012, 20:46
si si si..nulla da eccepire....
Se ti serve uno scooter per andare a lavorare ti prendi un dink o una vespa col bauletto non un t-max o un bourgman 600!!! Ma poi che parlo a fare con te che hai una duhati!!!!!
come non quotarti? comunque ho parlato di scelte intelligenti... chi piglia il tmacs..... :cipenso:
aia... :ph34r:
si si si..nulla da eccepire....
:biggrin3::lingua:
giorgino
26/09/2012, 20:54
come non quotarti? comunque ho parlato di scelte intelligenti... chi piglia il MULTISTRADA.... :cipenso:
aia... :ph34r:
:biggrin3::lingua:
Q8
...io presi il t-max x andare a lavorare, dovevo fare 100 km al dì... con una vespa ti spacchi i maroni...
...io presi il t-max x andare a lavorare, dovevo fare 100 km al dì... con una vespa ti spacchi i maroni...
invece adesso hai preso l'HD per fare 3km che ti separano dal bar :oook:
ma caxxo parlo di motu con te... mah.
invece adesso hai preso l'HD per fare 3km che ti separano dal bar :oook:
ma caxxo parlo di motu con te... mah.
...HD con la radio...:cool:
...HD con la radio...:cool:
.
wailingmongi
26/09/2012, 21:34
ma che mano....
certe cose non si possono ne capire ne spiegare...si possono
solo avere nel cuore...
sono solo contenta di avere modo ogni tanto di poter presenziare a qualche MOTORADUNO dove non è necessario parlare della differenza che intercorre tra scooter e moto...e di sapere che quella festa e quella gente saranno sempre un angolo di paradiso che mi rimetterá in sesto da tutto :cool:
B-b-b-b-big up!
già..
Come no......se abiti in una città grande come uno sputo possono anche andare bene,se invece si abita in una grande metropoli in cui le distanze sono siderali e per arrivare da un quartiere ad un altro bisogna percorrere raccodi anulari,tangenziali e a volte anche tratti di autostrada forse.....e dico forse un maxisccoter e' un mezzo quasi indispensabile......sopratutto per la sicurezza del conducente:wink_:
Strega Klà
26/09/2012, 22:46
.....e dico forse un maxisccoter e' un mezzo quasi indispensabile......sopratutto per la sicurezza del conducente:wink_:
per la sicurezza del conducente basterebbe imparaste a guidare
per la sicurezza del conducente basterebbe imparaste a guidare
Io so guidare più che decentemente.......e tu invece come te la cavi?
Strega Klà
26/09/2012, 23:10
Io so guidare più che decentemente.......e tu invece come te la cavi?
non prenderla sul personale..
ho scritto in quel modo perchè nelle grandi cittá c'è la tendenza ad abusare dell'agilitá del mezzo...scooter o moto che sia...
ecco che il problema sicurezza risente di ancor piú variabili che esulano dalla meccanica del mezzo.
ho scritto in quel modo perchè nelle grandi cittá c'è la tendenza ad abusare dell'agilitá del mezzo...scooter o moto che sia...
ecco che il problema sicurezza risente di ancor piú variabili che esulano dalla meccanica del mezzo.
hai ragione ... ci sono triumphisti, bmwisti e tanti altri isti che proprio rompono il cazzo quando girano per strada ... :sleep2:
hai ragione ... ci sono triumphisti, bmwisti e tanti altri isti che proprio rompono il cazzo quando girano per strada ... :sleep2:
poi i paracarri con le MC :dubbio:
Strega Klà
26/09/2012, 23:19
guarda...chiunque ha fatto fa e fará qualche cavolata...alcuni peró abusano della propria stella in maniera sconcertante..
a firenze per esempio non guido volentieri..mille volte meglio la tangenziale di milano nell'ora di punta.
poi i paracarri con le MC :dubbio:
che sono le MC? :cipenso:
... da volgare customista son poco motociclista e gli MC non li conosco ... :cipenso:
guarda...chiunque ha fatto fa e fará qualche cavolata...alcuni peró abusano della propria stella in maniera sconcertante..
a firenze per esempio non guido volentieri..mille volte meglio la tangenziale di milano nell'ora di punta.
sarà che noi svizzeri non riusciremmo mai ad avere un Monti al governo e andarne in parte anche fieri ... ed é forse per questo che sono maggiori quelli che su delle tascabili rendono la vita al quanto rischiosa anche al prossimo loro ...
ma se la saga della banalità vuol continuare a dar fiato alle trombe che si strombazzi pure ... d'altronde ognuno fa, dice e ha quel che può ...
... da volgare customista son poco motociclista e gli MC non li conosco ... :cipenso:
insomma.... quella roba li.... :biggrin3:
insomma.... quella roba li.... :biggrin3:
anche quella roba lì non so che sia ... :cipenso:
io penso che se... dovessi andare da solo a cena con natan.. dopo 5 minuti chiederei il conto... andrei via pure in scooter, per dire...
:D
stavo riflettendo alle varie possibilità ... :cipenso:
Master of Ceremonies - elemento che fa parte della musica hip-hop
Member of Congress - membro del Congresso degli Stati Uniti
Midnight Commander - gestore di file ortodosso per sistemi simili a Unix
Musicassetta
Milano Centrale
Mariah Carey
Metal Carter
da Wiki ... :lingua:
Strega Klà
26/09/2012, 23:27
sarà che noi svizzeri non riusciremmo mai ad avere un Monti al governo e andarne in parte anche fieri ... ed é forse per questo che sono maggiori quelli che su delle tascabili rendono la vita al quanto rischiosa anche al prossimo loro ...
ma se la saga della banalità vuol continuare a dar fiato alle trombe che si strombazzi pure ... d'altronde ognuno fa, dice e ha quel che può ...
non ho capito una cippa.
non ho capito una cippa.
chiedi a Segy che ti spiega lui ... :D
:D
stavo riflettendo alle varie possibilità ... :cipenso:
Master of Ceremonies - elemento che fa parte della musica hip-hop
Member of Congress - membro del Congresso degli Stati Uniti
Midnight Commander - gestore di file ortodosso per sistemi simili a Unix
Musicassetta
Milano Centrale
Mariah Carey
Metal Carter
da Wiki ... :lingua:
fai l'analisi grammatihale del mio post... vah.... :dubbio:
fai l'analisi grammatihale del mio post... vah.... :dubbio:
non conosco la grammatica ... :(
viaggio su di un bidone ... :cipenso:
non ho capito una cippa.
con natan non serve capire... ti lascia spazio per interpretare il suo messaggio... e poi via via via... continuare a postare... per arrivare in fondo al 3d... con 500 messaggi e farsi una bella.................. http://th796.photobucket.com/albums/yy242/p1pe09/Emoticons/th_BwaaaHaaa.gif
Strega Klà
26/09/2012, 23:34
quelli con lo scooter son piú simpatici di voi.
vado a letto.
notte.
e ci vado risentita:sleep2:
vado a letto.
notte.
:mazzodifiori::wub:
buona notte!!!
vado a letto.
notte.
ciao, ci risentiamo :oook:
( questa l'ho ricevuta in privato da jamex :dubbio: )
é già stato detto che questi post sono patetici? :cipenso:
non che lo dica io ... questa affermazione per di più non mi trova concorde ... :dubbio:
é già stato detto che questi post sono patetici? :cipenso:
non che lo dica io ... questa affermazione per di più non mi trova concorde ... :dubbio:
si.. cerco.. come dire che monti ti sta simpatiho...
si.. cerco.. come dire che monti ti sta simpatiho...
in effetti Monti mi sta simpatico ... :ipno:
gli scooter dai 500cc in su.... consumano poco?
Tranquilla non me la sono presa e rilancio con il dire che nelle grandi metropoli chiunque abbia un mezzo con ruote,bici comprese, guida da cane nessuno escluso.......certo la mattina presto quando si affronta il traffico in direzione lavoro e tutti vanno per uno e non conoscono parenti putroppo la categoria più nutrita di quelli che "abusano" o "azzardano" sono scooteronisti ma solo perché ci dono più scooter che altro in giro per le grandi città se poi cimmetti che un buon 65% di possiede uno scooter ha anche la motoguai tu i conti........
Strega Klà
26/09/2012, 23:53
da me i peggiori sono quelli in bicicletta...seguiti da donne anziane in scooter e uomini sulla trentina in moto o scooter...
fortunatamente il traffico di una piccola cittadina ti permette azioni di salvataggio abbastanza tempestive...oddio non sempre...
ma meglio che a roma o firenze...
da me i peggiori sono quelli in bicicletta...seguiti da donne anziane in scooter e uomini sulla trentina in moto o scooter...
fortunatamente il traffico di una piccola cittadina ti permette azioni di salvataggio abbastanza tempestive...oddio non sempre...
che problemi hai con quelli sulla trentina in moto? parliamone..... :dubbio:
dalle mie parti i peggiori sono gli italiani ... soprattutto le donne ... i suv e gli scooter ... e pure gli extracomunitari, per dire! :sleep2:
che problemi hai con quelli sulla trentina in moto? parliamone..... :dubbio:
io ne parlai 20 anni or sono ... non ci capi una cippa ... :D
Strega Klà
27/09/2012, 00:00
ve l'ho gia data la buona notte?...
no perché s'é fatta una cert'ora.....:sleep:
ti fai risentire spesso, sta sera ... :cipenso:
sì soprattutto streettisti che manco salutano :sleep2:
...
Volgare Customista, sarai un VC quindi, senza offesa, nè :D
viaggio su di un bidone ... :cipenso:
almeno è a marce :biggrin3:
manca il 2
Fabio Pal
27/09/2012, 09:18
Confermo! e comunque aggiungo che c'è chi gira con TMAX e Burgman in città come Torino. Qui non ci sono grandissime distanze. In tangenziale non ne vedo mai
Credo siano uno Status Simbol Come i BMW GS 1200 da guidare in giacca e cravatta e MAAAI fuori strada mi raccomando.:homer:
ok allora buon riposo e... sogna uno scooter :oook:
ok allora buon riposo e... sogna uno scooter :oook:
sei un po' in ritardo ...si vede che non hai un Tmax ... :sleep2:
Confermo! e comunque aggiungo che c'è chi gira con TMAX e Burgman in città come Torino. Qui non ci sono grandissime distanze. In tangenziale non ne vedo mai
Credo siano uno Status Simbol Come i BMW GS 1200 da guidare in giacca e cravatta e MAAAI fuori strada mi raccomando.:homer:
q8 tutto
sicuro ? :dubbio:
parlando di scooter... ho avuto un colpo di sonno... non mi son reso conto che sono le 11:00 di mattina :dubbio:
Gianluca74
27/09/2012, 10:03
Ci sono novità ? Chi si è comprato un nuovo Scooter oggi ? :biggrin3:
vedo anche parecchie tascabili della Triumph, le più vendute ... con cavallerie da pista e cupolini da marciapiede ... eppure questi non se la tirano ... :cipenso:
Ci sono novità ? Chi si è comprato un nuovo Scooter oggi ? :biggrin3:
qualche rampante ..
Fabio Pal
27/09/2012, 10:13
vedo anche parecchie tascabili della Triumph, le più vendute ... con cavallerie da pista e cupolini da marciapiede ... eppure questi non se la tirano ... :cipenso:
Che sono le "tascabili", le mutandine pubblicizzate su google quando digiti triumph?:biggrin3:
Che sono le "tascabili", le mutandine pubblicizzate su google quando digiti triumph?:biggrin3:
esattamente!!! :D
volevo chiedere a natan: monti ha uno scooter.....?
Basta farsi un giro sul gra di roma per vedere dove vengono venduti ed usati il 50% dei t-max d'italia.Io d'agosto lascio la mia tuono in garage e mi porto lo scooterone al mare;troppo superiore come capacità di carico,non devo aver paura a parkeggiarlo selvaggiamente insieme agl'altri 1000 scooter e nessuno se lo ruba.
Fabio Pal
27/09/2012, 10:27
Credo abbia uno scooterino formato PASSERA:cool:
si, comperato ultimamente anche con i soldi tuoi ... :D
Basta farsi un giro sul gra di roma per vedere dove vengono venduti ed usati il 50% dei t-max d'italia.Io d'agosto lascio la mia tuono in garage e mi porto lo scooterone al mare;troppo superiore come capacità di carico,non devo aver paura a parkeggiarlo selvaggiamente insieme agl'altri 1000 scooter e nessuno se lo ruba.
ah beh tte credo,
i ladri so poveri disgraziati, mica tutti scemi però :D:D:D:D:D:D
ghghghghghgh
leo tranqui... puoi anche star tranquillo con la tua tuono... quoto intri.....
Basta,siete troppo rudi x me ,voi biker......
si, comprati un tmacs va lah
si, comprati un tmacs va lah
Quando rottamerò L'atalntic, di sicuro.
la tuono è molto da rude,
peccato che poi la lasci in garage :cry:
la tuono è molto da rude,
peccato che poi la lasci in garage :cry:
Casa-spaiggia spiaggia-casa con asfalto liscio come l'olio e tanta sabbia,non sono il massimo per il vecchio pompone :dubbio:...considera che un paio di volte ho tirato una marcia bassa per superare e dietro partiva di brutto,anche in terza a moto dritta.Meglio il burcio per il lavoro sporco.
La tuono da maggio che l'ho presa,s'è già fatta 7000km e non è ancora finita :cool:
Casa-spaiggia spiaggia-casa con asfalto liscio come l'olio e tanta sabbia,non sono il massimo per il vecchio pompone :dubbio:...considera che un paio di volte ho tirato una marcia bassa per superare e dietro partiva di brutto,anche in terza a moto dritta.Meglio il burcio per il lavoro sporco.
La tuono da maggio che l'ho presa,s'è già fatta 7000km e non è ancora finita :cool:
addio definitivo
vanno a miscela gli scooter?
vanno a miscela gli scooter?
no, vanno a stronzate ... quelle sparate dai motociclisti ... :D