Visualizza Versione Completa : problemi cambio street triple R 2009?
Rickattack
20/09/2012, 13:44
Ciao a tutti,
vi faccio una domanda non troppo specifica ma forse potete aiutarmi. Dovrei acquistare una triple R marzo 09. Ho letto sui vari topic che c'è stato un richiamo per il cambio, e molti sono stati avvisati da meccanici e concessionari. Il link sul sito ufficiale triumph per controllare i numeri di telaio per le moto con questo difetto non esiste piu', quindi non posso controllare nulla. L'attuale proprietario mi ha detto che nessuno l'ha avvisato e che non gli risulta ne ha mai avuto problemi al cambio. (la moto ha circa 13.000 km). Sapete dirmi qualcosa in merito? Dovrei secondo voi contattare le triumph per scrupolo?
Grazie
Ciao, io ho una street triple r del settembre 2009, l'ho comprata usata con 7200 km, nessun problema al cambio
2877paolo
20/09/2012, 14:04
sicuri che ci sia un richiamo sul cambio? :blink:
io penso che si riferisca al "cambio un po' duro": http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/41485-cambio-duro-anche-voi.html
comunque di richiami non risulta neppure qui: Ministero delle infrastrutture e dei trasporti (http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vt&id_marca=91)
p.bosoni
20/09/2012, 14:08
Ciao a tutti,
vi faccio una domanda non troppo specifica ma forse potete aiutarmi. Dovrei acquistare una triple R marzo 09. Ho letto sui vari topic che c'è stato un richiamo per il cambio, e molti sono stati avvisati da meccanici e concessionari. Il link sul sito ufficiale triumph per controllare i numeri di telaio per le moto con questo difetto non esiste piu', quindi non posso controllare nulla. L'attuale proprietario mi ha detto che nessuno l'ha avvisato e che non gli risulta ne ha mai avuto problemi al cambio. (la moto ha circa 13.000 km). Sapete dirmi qualcosa in merito? Dovrei secondo voi contattare le triumph per scrupolo?
Grazie