Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: problemi cambio street triple R 2009?

TCP Rider

problemi cambio street triple R 2009?

Ciao a tutti,
    vi faccio una domanda non troppo specifica ma forse potete aiutarmi. Dovrei acquistare una triple R marzo 09. Ho letto sui vari topic che c'è stato un richiamo per il cambio, e molti sono stati avvisati da meccanici e concessionari. Il link sul sito ufficiale triumph per controllare i numeri di telaio per le moto con questo difetto non esiste piu', quindi non posso controllare nulla. L'attuale proprietario mi ha detto che nessuno l'ha avvisato e che non gli risulta ne ha mai avuto problemi al cambio. (la moto ha circa 13.000 km). Sapete dirmi qualcosa in merito? Dovrei secondo voi contattare le triumph per scrupolo?
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tripleN
    Moto
    Street Triple R K9 Matt Graphite
    Ciao, io ho una street triple r del settembre 2009, l'ho comprata usata con 7200 km, nessun problema al cambio

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    sicuri che ci sia un richiamo sul cambio?
    io penso che si riferisca al "cambio un po' duro": http://www.forumtriumphchepassione.c...anche-voi.html
    comunque di richiami non risulta neppure qui: Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da Rickattack Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vi faccio una domanda non troppo specifica ma forse potete aiutarmi. Dovrei acquistare una triple R marzo 09. Ho letto sui vari topic che c'è stato un richiamo per il cambio, e molti sono stati avvisati da meccanici e concessionari. Il link sul sito ufficiale triumph per controllare i numeri di telaio per le moto con questo difetto non esiste piu', quindi non posso controllare nulla. L'attuale proprietario mi ha detto che nessuno l'ha avvisato e che non gli risulta ne ha mai avuto problemi al cambio. (la moto ha circa 13.000 km). Sapete dirmi qualcosa in merito? Dovrei secondo voi contattare le triumph per scrupolo?
    Grazie
    è cosa buona presentarsi Presentazioni

se vuoi essere sicuro chiama direttamente triuph italia, con il tuo n di telaio ti sanno dire se ci sono stati dei richiami o no

TCP Rider
    Ho chiamato in concessionario, mi ha detto che effettivamente c'è il richiamo ed il vecchio proprietario non ha mai provveduto alla sostituzione. In ogni caso, indipendentemente dalla garanzia, se dovessi acquistare questa moto ci vuole giusto il tempo di ordinare il pezzo e la sostituzione verrà fatta senza alcun costo.

...e cmnq il cambio è duro e impreciso, con le pedane arretrate poi diventa ancora più duro! ma chissenefrega :-)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da DjRisso Visualizza Messaggio
    ...e cmnq il cambio è duro e impreciso, con le pedane arretrate poi diventa ancora più duro! ma chissenefrega :-)
    in realtà il cambio è l'unica cosa per il quale ho sentito un po' di lamentele da parte dei possessori della street (e anche la sella bollente a dire il vero). Speriamo bene, alla fine un punto piu' debole lo dovrà pur avere

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    in realtà il cambio è l'unica cosa per il quale ho sentito un po' di lamentele da parte dei possessori della street (e anche la sella bollente a dire il vero). Speriamo bene, alla fine un punto piu' debole lo dovrà pur avere
    come tutte le altre moto, del resto...
    ma, dei lati positivi invece, ne vogliamo parlare?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    come tutte le altre moto, del resto...
    ma, dei lati positivi invece, ne vogliamo parlare?
    Bah, anche per quelli, ne ho solo sentito parlare, dato che fino ad oggi al massimo c'ho fatto un giro nel parcheggio....

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    (e anche la sella bollente a dire il vero).....
    capirai che problema.......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •