Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: problemi cambio street triple R 2009?

TCP Rider

problemi cambio street triple R 2009?

Ciao a tutti,
    vi faccio una domanda non troppo specifica ma forse potete aiutarmi. Dovrei acquistare una triple R marzo 09. Ho letto sui vari topic che c'è stato un richiamo per il cambio, e molti sono stati avvisati da meccanici e concessionari. Il link sul sito ufficiale triumph per controllare i numeri di telaio per le moto con questo difetto non esiste piu', quindi non posso controllare nulla. L'attuale proprietario mi ha detto che nessuno l'ha avvisato e che non gli risulta ne ha mai avuto problemi al cambio. (la moto ha circa 13.000 km). Sapete dirmi qualcosa in merito? Dovrei secondo voi contattare le triumph per scrupolo?
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tripleN
    Moto
    Street Triple R K9 Matt Graphite
    Ciao, io ho una street triple r del settembre 2009, l'ho comprata usata con 7200 km, nessun problema al cambio

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    sicuri che ci sia un richiamo sul cambio?
    io penso che si riferisca al "cambio un po' duro": http://www.forumtriumphchepassione.c...anche-voi.html
    comunque di richiami non risulta neppure qui: Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da Rickattack Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,