PDA

Visualizza Versione Completa : SERIE A [5a campionato] 25-27 settembre

Pagine : 1 [2] 3

Medoro
25/09/2012, 20:49
Medoro, io non offendo mai gli utenti, prendo in giro la squadra..

Inviato dal mio gattoma dai,lo sai benissimo che non è un'offesa,si fa per prenderci per culo

Medoro
Bannate medoro :D

Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2q8

peggiore juve della stagionec'è da dire che è contro un'ottima fiorentina,vediamo se regge a questi ritmi anche tutto il secondo tempo

giorgiorox
date un pallone a Giovinco e fatelo palleggiare in tangenziale, grazie

onlystreet
25/09/2012, 20:50
ma dai,lo sai benissimo che non è un'offesa,si fa per prenderci per culo

Io mi sono offeso. Buttatelo fuori:D

Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2

Medoro
25/09/2012, 20:50
Io mi sono offeso. Buttatelo fuori:D

Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2a te ci ha gia pensato madre natura ad offenderti:cool:

Fermissimo
25/09/2012, 20:51
firmo per il pari stasera e vittoria con la Roma...dai non facciamoci male...un punto va bene ad entrambi...che faccio, prenoto una 30ina di fiorentine alte 4 dita per il dopopartita?

Medoro
25/09/2012, 20:53
firmo per il pari stasera e vittoria con la Roma...dai non facciamoci male...un punto va bene ad entrambi...che faccio, prenoto una 30ina di fiorentine alte 4 dita per il dopopartita?ma stai tranquillo che un rigore inesistente ve lo danno anche a sto giro:oook:

Fermissimo
25/09/2012, 20:53
date un pallone a Giovinco e fatelo palleggiare in tangenziale, grazie

Giovinco se lo ripiglia a gennaio Intrip con pacco postacelere3...11,65 euro e passa la paura

ma stai tranquillo che un rigore inesistente ve lo danno anche a sto giro:oook:

in questo caso faremo come la Roma col Cagliari e democristianamente lo accetteremo

Medoro
25/09/2012, 20:55
Giovinco se lo ripiglia a gennaio Intrip con pacco postacelere3...11,65 euro e passa la paura

in questo caso faremo come la Roma col Cagliari e democristianamente lo accetteremo:laugh2:

fitzcarraldo
25/09/2012, 20:58
Forse mi sono perso qualcosa... Perchè la juve gioca con il centravanti dei pulcini??

macheamico6
25/09/2012, 20:59
Soncin l'ha messa :taz:

Medoro
25/09/2012, 20:59
Forse mi sono perso qualcosa... Perchè la juve gioca con il centravanti dei pulcini??
perchè non avevate soldi per comprare un top player:lingua:

fitzcarraldo
25/09/2012, 21:00
perchè non avevate soldi per comprare un top player:lingua:
Avevate???

Medoro
25/09/2012, 21:03
Avevate???tu non metti quote???

macheamico6
25/09/2012, 21:03
Della Valle - Magliònne 1-1
FlorentiaViola - Giuve 0-0

onlystreet
25/09/2012, 21:04
Arriva lo zingo ....

Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2

macheamico6
25/09/2012, 21:06
... e 'ffà lo gò :slayer:

fitzcarraldo
25/09/2012, 21:07
tu non metti quote???Ma cazzo di lingua parli??

Medoro
25/09/2012, 21:07
... e 'ffà lo gò :slayer:no i l rigorino arriva verso il 30esimo

Ma cazzo di lingua parli??

ungherese perchè???

Intrip
25/09/2012, 21:17
Medoro, piano... ;)

Inviato dal mio gatto

Ecco.. Allora non imitarlo, grazie

Inviato dal mio gatto

lo avviso non lo imito,,,:cool:

inviato dalla postaz di Conte non si sa da dove

Segy
25/09/2012, 21:28
:dry:

macheamico6
25/09/2012, 21:34
Giovinco un pochino indisponente.
Entra Toni ...

DavidSGS
25/09/2012, 21:42
Complimenti alla fiorentina, davvero bella squadra.

Noi ne usciamo stanchi, molto.
3 partite in 6 giorni, non siamo abituati.

Ci servirà di lezione.

L'importane è non aver perso.

Segy
25/09/2012, 21:44
http://digilander.libero.it/cioue/XD.gif ma guarda te come si devon buttare via i punti :dry:

DavidSGS
25/09/2012, 21:45
Comunque.... ho chiamato io lo spogliatoio Juve.....gli ho detto di regalare un punto per il compleanno di leo67... :oook:

gixxer73
25/09/2012, 21:45
Quoto..

Inviato dal mio gatto

Intrip
25/09/2012, 21:46
leo era siuro di perdere, mah...

DavidSGS
Ci vediamo al ritorno allo stadium :oook:

jamex
Peccato davvero per la Fiorentina....non ha concesso neanche mezza occasione alla Juve e strameritava di vincere

Intrip
25/09/2012, 21:47
Peccato davvero per la Fiorentina....non ha concesso neanche mezza occasione alla Juve e strameritava di vincere

q8

DavidSGS
25/09/2012, 21:47
Qualcuno, seriamente, a parte gli scherzi, mi spieghi cosa ha fatto GIOVINCO IN 90 MINUTI.
No davvero, lasciando per un attimo da parte il tifo, qualcuno può spiegarmelo?

Era fresco, aveva riposato, ed ha SOLO sbagliato tutto.

Muttley
25/09/2012, 21:49
Puppate la classifica ....è quella che conta !!

giorgiorox
un nano malefico

fosse rimasto a perma....

invece no... hanno voluto riscattarla, sta pippa infame

DavidSGS
E poi qualcuno mi spieghi perchè abbiamo giocato 90 minuti con un infortunata che a malapena correva.

jamex
Qualcuno, seriamente, a parte gli scherzi, mi spieghi cosa ha fatto GIOVINCO IN 90 MINUTI.
No davvero, lasciando per un attimo da parte il tifo, qualcuno può spiegarmelo?

Era fresco, aveva riposato, ed ha SOLO sbagliato tutto.

nessuno della Juve ha fatto niente...la Fiorentina era messa in maniera perfetta da centrocampo in giù...non troviamo sempre l'alibi della stanchezza...ne giovinco nè Vucinic quando è entrato e quagliarella hanno avuto spazio e poi Giovinco nei primi minuti ha fatto gli unici tiri in porta della Juve

onlystreet
25/09/2012, 21:50
partita di merda perche la viola non sa giocare a calcio. :oook:

DavidSGS
25/09/2012, 21:50
Puppate la classifica ....è quella che conta !!

Si ma... se non si decide a mettere il nano a giocare con i pulcini c'è poco da puppare. :w00t:

Muttley
25/09/2012, 21:51
La classifica cribbio !

DavidSGS
nessuno della Juve ha fatto niente...la Fiorentina era messa in maniera perfetta da centrocampo in giù...non troviamo sempre l'alibi della stanchezza...ne giovinco nè Vucinic quando è entrato e quagliarella hanno avuto spazio e poi Giovinco nei primi minuti ha fatto gli unici tiri in porta della Juve

No Jamex.... non ha azzeccato NULLA.
Abbiamo giocato in 9, vero, Bonucci era FERMO, ma possibile che lui nemmeno 1 passaggio sappia fare? NEMMENO UN PASSAGGIO???
Pirlo doveva stare fuori da subito, ed è chiaro.

Segy

quest'anno è così... si porta a casa poco del meritato... ma onestamente, vedere giocare questa squadra così, è una goduria immensa... che per quanto mi riguarda, mi appaga totalmente :cool:

Intrip
25/09/2012, 21:53
un nano malefico

fosse rimasto a perma....

invece no... hanno voluto riscattarla, sta pippa infame

grazie raga che ve lo siete ripuppato a to,
io glielo dicevo a rob70 che non avrebbe reso come d noi :laugh2:

jamex
25/09/2012, 21:53
No Jamex.... non ha azzeccato NULLA.
Abbiamo giocato in 9, vero, Bonucci era FERMO, ma possibile che lui nemmeno 1 passaggio sappia fare? NEMMENO UN PASSAGGIO???
Pirlo doveva stare fuori da subito, ed è chiaro.

non ha azzeccato nulla come TUTTA la juve da centrocampo compreso in su...non vi hanno lasciato mezzo pallone giocabile..in difesa sono stati perfetti....non cercare per forza il capo espiatorio....rendete merito a chi vi ha annullato

onlystreet
25/09/2012, 21:55
europa dell'est - juventus: 0-0

urasch
la mia bari ha vinto ancora!!! scusate l ot

giorgiorox
non ha azzeccato nulla come TUTTA la juve da centrocampo compreso in su...non vi hanno lasciato mezzo pallone giocabile..in difesa sono stati perfetti....non cercare per forza il capo espiatorio....rendete merito a chi vi ha annullato

quoto tutto, tranne capo espiatorio (si dice capro)

DavidSGS

aridaje, duro è? :biggrin3:

RILEGGI IL MIO PRIMO POST.

Brava Viola. :oook:
E noi fermi e stanchi.

Tornando all'inetto, stasera (COSì COME TUTTE LE VOLTE CHE GIOCA) è stato inutile.
Quando capiranno che non è più una promessa DA SBOCCIARE ma una merda di giocatore?
Funziona con una squadra che gioca per lui, una provinciale qualsiasi, non una grande.

Vucinic 2 palloni li ha tenuti ed ha lottato, ma erano stanchi e non aveva appoggi.

Intrip
25/09/2012, 21:56
i viola non vincon mai ?

jamex
25/09/2012, 21:56
quest'anno è così... si porta a casa poco del meritato... ma onestamente, vedere giocare questa squadra così, è una goduria immensa... che per quanto mi riguarda, mi appaga totalmente :cool:

ti quoto...giocate come il Milan di Ancellotti nel 2007 con l'albero di Natale (poche occasioni ma bel gioco davvero), peccato vi manca troppo la davanti, se Jojo è costretto a venire a giocare il pallone a centrocampo davanti purtroppo avete il vuoto

Chinaski
25/09/2012, 21:57
la mia bari ha vinto ancora!!! scusate l ot

Per i campionati parrochiali apriti un thread apposito...

:laugh2:

DavidSGS
25/09/2012, 21:58
Via, si pensa al Boemo adesso. :oook:

Sabato Juve-Roma. :w00t:

salvo.macca
La Fiorentina ha giocato meglio, Montella ci ha messo del suo, magari per la Juve serata storta, certo che comunque si porta a casa un punto dopo una partita così, quindi tutto sommato non è male, le squadre vincenti sono quelle che riescono a fare risultato comunque...

jamex
quoto tutto, tranne capo espiatorio (si dice capro)

giusto, ho scritto una castroneria :D

aridaje, duro è? :biggrin3:

RILEGGI IL MIO PRIMO POST.

Brava Viola. :oook:
E noi fermi e stanchi.

Tornando all'inetto, stasera (COSì COME TUTTE LE VOLTE CHE GIOCA) è stato inutile.
Quando capiranno che non è più una promessa DA SBOCCIARE ma una merda di giocatore?
Funziona con una squadra che gioca per lui, una provinciale qualsiasi, non una grande.

Vucinic 2 palloni li ha tenuti ed ha lottato, ma erano stanchi e non aveva appoggi.

secondo me ti focalizi troppo sull'essere stanchi e ormai ce l'avete a priori con mammolo :cry:

manu for rent
25/09/2012, 21:59
è crisi juve?

Intrip
25/09/2012, 22:01
La Fiorentina ha giocato meglio, Montella ci ha messo del suo, magari per la Juve serata storta, certo che comunque si porta a casa un punto dopo una partita così, quindi tutto sommato non è male, le squadre vincenti sono quelle che riescono a fare risultato comunque...

con vittoria a 3 punti il pareggio non è un gran risultato...me sa

DavidSGS
25/09/2012, 22:02
giusto, ho scritto una castroneria :D

secondo me ti focalizi troppo sull'essere stanchi e ormai ce l'avete a priori con mammolo :cry:

Ovvio, se stasera giocavo col Pescara avrei vinto comunque, così come è ovvio che se avessi giocato col Chelsea avrei perso di sicuro.
I meriti della fiorentina non sono messi in discussione, se avessero avuto un attaccante con la A maiuscola avrebbero vinto.

Mi focalizzo sulla stanchezza perchè una squadra che non corre e non pressa è una squadra stanca, e anche fuori condizione, perchè Pirlo e Barzagli avevano riposato.
Torno su Giovinco, che continuo a reputare INUTILE... e non me lo togli dalla testa! :biggrin3:

gixxer73
25/09/2012, 22:03
Vero ma 13 punti in 5 partite mi sembra sufficiente .. ;)

Inviato dal mio gatto

roberto70
25/09/2012, 22:04
si son presi una serata di vacanza via.......Giovinco speriamo che sabato vada a giocare nel giardino di andrea agnelli con gli altri sette suoi compari......inutile e pure indisponente!

urasch
25/09/2012, 22:05
hi hi hi...

jamex
Torno su Giovinco, che continuo a reputare INUTILE... e non me lo togli dalla testa! :biggrin3:

Il calcio è ciò che di più opinabile esista...ognuno la pensa come vuole :D...secondo me non è affatto inutile

roberto70
hi hi hi...

:blink:

Il calcio è ciò che di più opinabile esista...ognuno la pensa come vuole :D...secondo me non è affatto inutile

infatti non è inutile è pure indisponente!

Intrip
25/09/2012, 22:06
Vero ma 13 punti in 5 partite mi sembra sufficiente .. ;)

Inviato dal mio gatto

si

si son presi una serata di vacanza via.......Giovinco speriamo che sabato vada a giocare nel giardino di andrea agnelli con gli altri sette suoi compari......inutile e pure indisponente!

seh

salvo.macca
25/09/2012, 22:07
Si ma meglio uno che zero, e c'è anche un punto "virtuale" per il morale vista l'evitata sconfitta comunque...

Segy
25/09/2012, 22:10

senza nulla togliere ai meriti di montella... ma la coppia pradè-macia (ho maturato l'idea che i veri artefici di questa viola e quel che potrà realizzare sono loro), ha preso gente che sa giocare a pallone in ogni ruolo (punta esclusa) e questo quel che fa la differenza... con la viola dell'anno scorso.. ci potevi mettere anche guardiola... non avrebbe tirato fuori un ragno dal buco.

DavidSGS
25/09/2012, 22:10
Un frigo al polonord.... ecco cos'è........

jamex
25/09/2012, 22:11

stanno facendo un campionato contro NESSUNO!!!!!! cosa vuoi che determini un pareggio!

roberto70
25/09/2012, 22:12
si ha un bel centrocampo la fiorentina, e stasera han fatto un partitone pure in difesa...non han mollato mezza palla....con un centravanti vero non sarebbe niente male.....jovetic però stasera ha deluso....non voleva far gol alla futura squadra...:cool:

Intrip
25/09/2012, 22:12
Si ma meglio uno che zero, e c'è anche un punto "virtuale" per il morale vista l'evitata sconfitta comunque...

mah,
ad esempio la viola è 2 partite che pareggia,
only 2 punti.....xdire meglio se ne perdeva una x vincerne un' altra, no?
xdire e 3 punti ma son pici i viola

roberto70
25/09/2012, 22:13
mah,
ad esempio la viola è 2 partite che pareggia,
only 2 punti.....xdire meglio se ne perdeva una x vincerne un' altra, no?
xdire e 3 punti ma son pici i viola

ma davvero brò?:w00t:
a te il conte di lapalisse ti fa una pippa!!!!!!!!!!!!!

Intrip
25/09/2012, 22:13
stanno facendo un campionato contro NESSUNO!!!!!! cosa vuoi che determini un pareggio!

vero

jamex
25/09/2012, 22:15
senza nulla togliere ai meriti di montella... ma la coppia pradè-macia (ho maturato l'idea che i veri artefici di questa viola e quel che potrà realizzare sono loro), ha preso gente che sa giocare a pallone in ogni ruolo (punta esclusa) e questo quel che fa la differenza... con la viola dell'anno scorso.. ci potevi mettere anche guardiola... non avrebbe tirato fuori un ragno dal buco.

quoto tutto ma mi devi spiegare come mai sono anni e anni che non avete più di una punta decente in rosa :blink:, è inconcepibile...questa squadra rischia di essere una delle più belle......incompiute della serie A, quest'anno che non ci sono le milanesi (sicuramente non c'è il Milan, l'Inter vedremo) la Fiorentina deve puntare in alto (al 3° posto ci potrebbe arrivare) e rischia di non arrivarci per una clamorosa mancanza

DavidSGS
25/09/2012, 22:16
si ha un bel centrocampo la fiorentina, e stasera han fatto un partitone pure in difesa...non han mollato mezza palla....con un centravanti vero non sarebbe niente male.....jovetic però stasera ha deluso....non voleva far gol alla futura squadra...:cool:

son 3 partite che delude, e lo dicono a firenze... i tifosi... non io :oook:
Che rimanga pure a Firenze, a me non m'è mai garbato...

Intrip
25/09/2012, 22:18
ma davvero brò?:w00t:
a te il conte di lapalisse ti fa una pippa!!!!!!!!!!!!!

:sick:

roberto70
25/09/2012, 22:18

:senzaundente:

jamex
25/09/2012, 22:20
son 3 partite che delude, e lo dicono a firenze... i tifosi... non io :oook:
Che rimanga pure a Firenze, a me non m'è mai garbato...

stà reggendo un reparto da solo...andando spesso lontano dall'area per prendere palloni giocabili...e si è letteralmente inventato,come solo un grande centravanti sa fare, 3 dei 4 gol che ha fatto..senza i quali questa stupenda squadra viola avrebbe 3 punti poco più...se si critica lui a Firenze è meglio cambiare discorso

Intrip
25/09/2012, 22:22
:senzaundente:

a te te la fa giovinco, e manco deve inginocchiarsi bbrò :w00t:

jamex
25/09/2012, 22:24
hi hi hi...

Leo67
25/09/2012, 22:25
giovinco ha giocato?

Segy
25/09/2012, 22:26
quoto tutto ma mi devi spiegare come mai sono anni e anni che non avete più di una punta decente in rosa :blink:, è inconcepibile...questa squadra rischia di essere una delle più belle......incompiute della serie A, quest'anno che non ci sono le milanesi (sicuramente non c'è il Milan, l'Inter vedremo) la Fiorentina deve puntare in alto (al 3° posto ci potrebbe arrivare) e rischia di non arrivarci per una clamorosa mancanza

io resto dell'idea che il marocchino appena si riprendere qualcosa può fare, negli anni di mancati investimenti la viola s'è affossata con gilardino e quest'anno.... nulla. ma del resto, tra un rinnovamento completo, qualcosa poteva anche non andare a buon fine (anzi è andata pure troppo bene... acquisti azzeccatissimi, come dicevo prima), la sfiga (sfiga :cipenso:) ha voluto che nuovamente non abbiamo avuto modo di prendere una punta....
p.s. si son fissati con il bulgaro.. tralasciando tutto il resto..... e una volta perso... si son trovati agli sgoccioli... e abbiamo preso lo scarto... scarto.... diciamo che è stata una scelta per "amore" di andrea della valle.

DavidSGS
25/09/2012, 22:27
stà reggendo un reparto da solo...andando spesso lontano dall'area per prendere palloni giocabili...e si è letteralmente inventato,come solo un grande centravanti sa fare, 3 dei 4 gol che ha fatto..senza i quali questa stupenda squadra viola avrebbe 3 punti poco più...se si critica lui a Firenze è meglio cambiare discorso

Non dirlo a me, dillo a chi lo critica a firenze. (sai che son bravi ad iniziare con le critiche...)
A me non piace, e questo permettimi di dirlo, nel calcio tutto è opinabile. :oook:

jamex
25/09/2012, 22:30
Non dirlo a me, dillo a chi lo critica a firenze. (sai che son bravi ad iniziare con le critiche...)
A me non piace, e questo permettimi di dirlo, nel calcio tutto è opinabile. :oook:

che non piacci ad uno juventino, che ha fior fiore di attaccanti in squadra, è comprensibilissimi, io mi riferivo a chi lo critica a Firenze: è assurdo

ABCDEF
25/09/2012, 22:31
Tre rigori negati alla viola in meno di mezz'ora.
Avanti così ...

stai guardando l'ascoli, vero ?!?:blink:

Leo67
25/09/2012, 22:31
chi era che aveva detto che se ne beccava 5?

ABCDEF
25/09/2012, 22:32
I merdosi bianconeri????
tutti a vedere la partita???

si, fra l'altro registrata, perche' avevo da fare fino alle 9.15 :dry:

salvo.macca
25/09/2012, 22:32
A proposito, ma questo Roncaglia mi ricorda davvero Passarella...

ABCDEF
25/09/2012, 22:33
peggiore juve della stagione

e migliore viola della stagione

Segy
25/09/2012, 22:35
A proposito, ma questo Roncaglia mi ricorda davvero Passarella...

i paragoni son sempre brutti....

io appena l'ho visto giohare.. l'avevo scritto anche nel primo 3d del calcio... m'è garbato subito un sacco, faccia da rude :biggrin3: e non ha nemmeno dei brutti piedi.
se non sbaglio, ho letto da qualche parte che ha pure il doppio passaporto, potrebbe essere pure un'opportunità per la nazionale.

e migliore viola della stagione

no (per me)
la viola, se escludiamo il secondo tempo di parma... ha sempre giocato benissimo quest'anno.

ABCDEF
25/09/2012, 22:41

la fiorentina meritava di vincere, ma e' anche vero che buffon non ha fatto una parata.....................grazie traversa :)

vero

Leo67
25/09/2012, 22:43
la fiorentina meritava di vincere, ma e' anche vero che buffon non ha fatto una parata.....................grazie traversa :)

vero

babbeo homunista,v'è andata di lusso
saluti

jamex
25/09/2012, 22:43

e grazie Ljaicic (o come cavolo si scrive :dry:)

Leo67
25/09/2012, 22:44
e grazie Ljaicic

Segy
25/09/2012, 22:44

SNBG

ABCDEF
25/09/2012, 22:45

mestamente quoto

è crisi juve?

no, e' esaltazione viola...........che poi perdera' con la cerretese, ma intanto stasera ha fatto un'ottima partita in difesa e a centrocampo

6

bastava che il bulgaro prendesse l'aereo giusto :)

babbeo homunista,v'è andata di lusso
saluti

:blink: hai visto parate di buffon ??? io non ne ricordo

Segy
25/09/2012, 23:01
@FLAG suvvia siete stati sottomessi.. e la viola non ha fatto nessuna partita della vita, a dimostrazione di questo, con il parma.... ha giocato con tutti gli effettivi...

ABCDEF
25/09/2012, 23:05

vendetelo al palermo, che si trovera' bene :oook:

@FLAG suvvia siete stati sottomessi.. e la viola non ha fatto nessuna partita della vita, a dimostrazione di questo, con il parma.... ha giocato con tutti gli effettivi...

ma hai letto cio' che ho scritto???

grande supremazia territoriale, ma occasioni vere da goal tutta sta supremazia non ne ha create...........parere mio

ai punti ha vinto la viola

traslata sul sesso: grandissimi preliminari, ma....................:w00t:

Segy
25/09/2012, 23:14
ma hai letto cio' che ho scritto???

grande supremazia territoriale, ma occasioni vere da goal tutta sta supremazia non ne ha create...........parere mio

ai punti ha vinto la viola

traslata sul sesso: grandissimi preliminari, ma....................:w00t:

tanto ha ragione sempre chi la butta dentro :oook:
per fortuna che l'area viola l'avete vista solo con il binocolo.. :lingua: altrimenti un rigorino inventato ci sarebbe stato... a proposito... ma quante ammonizioni ai danni della viola.. c'avete provato pure quest'anno a farci giohare in meno eh :cool:

ABCDEF
25/09/2012, 23:22
tanto ha ragione sempre chi la butta dentro :oook:
per fortuna che l'area viola l'avete vista solo con il binocolo.. :lingua: altrimenti un rigorino inventato ci sarebbe stato... a proposito... ma quante ammonizioni ai danni della viola.. c'avete provato pure quest'anno a farci giohare in meno eh :cool:

guarda, credo che sull'arbitro non ci sia molto da dire

il ragazzino ci ha provato..............l'arbitro non e' quasi mai cascato nella trappola dei cascatori, che fossero in area o a centrocampo

eì' andata cosi'...............paura per i gobbi che guardavano...........gran volume di gioco della viola......................ma poco arrosto

non solo manca una punta vera, ma i centrocampisti, che hanno fatto densita', e giocato benissimo a centrocampo, in realta' non si sono quasi (senza il quasi) mai inseriti in area.

capisco l'entusiasmo, che e' giustificato dall'indiscusso valore dell'avversario :), ma alla fine................occasioni da gol che non fossero tiri da fuori.................ah gia': l'intervento in scivolata in area (sul pallone) .......poi?

fitzcarraldo
25/09/2012, 23:28
La traversa l'ho vista solo io??

In compenso Giovincolo ha bloccato l'unica occasione della juve... Ottima prestazione da difensore viola!!!

ABCDEF
25/09/2012, 23:30
La traversa l'ho vista solo io??

In compenso Giovincolo ha bloccato l'unica occasione della juve... Ottima prestazione da difensore viola!!!

no

Segy
25/09/2012, 23:33
guarda, credo che sull'arbitro non ci sia molto da dire

il ragazzino ci ha provato..............l'arbitro non e' quasi mai cascato nella trappola dei cascatori, che fossero in area o a centrocampo

eì' andata cosi'...............paura per i gobbi che guardavano...........gran volume di gioco della viola......................ma poco arrosto

non solo manca una punta vera, ma i centrocampisti, che hanno fatto densita', e giocato benissimo a centrocampo, in realta' non si sono quasi (senza il quasi) mai inseriti in area.

capisco l'entusiasmo, che e' giustificato dall'indiscusso valore dell'avversario :), ma alla fine................occasioni da gol che non fossero tiri da fuori.................ah gia': l'intervento in scivolata in area (sul pallone) .......poi?

nessun eccessivo entusiasmo... ho visto giocare bene la viola come con il napoli e le altre partite precedenti, pertanto... il livello è il solito... non mi sarei aspettato nulla di diverso, per dire.

ABCDEF
25/09/2012, 23:34
nessun eccessivo entusiasmo... ho visto giocare bene la viola come con il napoli e le altre partite precedenti, pertanto... il livello è il solito... non mi sarei aspettato nulla di diverso, per dire.

ti stupira', ma nemmeno io :)

fitzcarraldo
25/09/2012, 23:35
Spero di sbagliarmi.... Ma in champions, quando avrà di fronte squadre altrettanto organizzate ma con punte ben più consistenti, per la juve la vedo dura!!! E questo, visto che resta comunque la squadra più forte in Italia, la dice lunga sul nostro campionato...

ABCDEF
25/09/2012, 23:36
facci un riassunto

dai, che vincete abbastanza facile

vi siete tenuti sabato scorso per avere sufficienti energie per l'odiata signora

io credo che al massimo possiamo sperare in un pareggio

autoquoto a beneficio di segy

Spero di sbagliarmi.... Ma in champions, quando avrà di fronte squadre altrettanto organizzate ma con punte ben più consistenti, per la juve la vedo dura!!! E questo, visto che resta comunque la squadra più forte in Italia, la dice lunga sul nostro campionato...

mica si pensa di vincere la cempions

si arriva agli ottavi....se ai quarti e' grasso ceh cola

Segy
25/09/2012, 23:46
@FLAG si... abbiamo tenuto noi i giohatori a riposare.... :cool:

Space-Ace
26/09/2012, 00:16
forza Viola!!!

macheamico6
26/09/2012, 05:48
Fiorentina unica avversaria della giuve nella corsa scudetto.
Anzi, a questo punto è favorita perché la giuve c'ha la CL.

Leo67
26/09/2012, 06:49
Flag cosa c'entrano le parate di Buffon....non avete toccato palla e le occasioni le abbiamo avute di piú noi.....chetati vaia...

Black Death
26/09/2012, 07:43
Complimenti alla Fiorentina per aver disputato la miglior partita degli ultimi 10 anni (Parole di Della Valle), quando dissi che Montella è un grande allenatore ci credevo e ieri ne ho avuto la conferma, un piccolo difetto forse e che se si vuol vincere bisogna tirare in porta, comuqnue con 18 giocatori nuovi in rosa la prestazione di Ieri puo' tranquillizzare i tifosi, la una salvezza certa.

P.s. Pirlo non mi sembra abbia preso 7 neanche ieri.

;;)

mister51
26/09/2012, 07:50
Complimenti alla Fiorentina per aver disputato la miglior partita degli ultimi 10 anni (Parole di Della Valle), quando dissi che Montella è un grande allenatore ci credevo e ieri ne ho avuto la conferma, un piccolo difetto forse e che se si vuol vincere bisogna tirare in porta, comuqnue con 18 giocatori nuovi in rosa la prestazione di Ieri puo' tranquillizzare i tifosi, la una salvezza certa.

P.s. Pirlo non mi sembra abbia preso 7 neanche ieri.

;;)

non c'è bisogno di controllare........................:biggrin3:

giorgiorox
26/09/2012, 07:55
Giovinco deve sedersi sul pennone

DavidSGS
26/09/2012, 07:57
Giovinco deve sedersi sul pennone

si e farselo uscire dalla bocca...
Un inetto....

giorgiorox
26/09/2012, 07:59
Cori choc dei tifosi della Fiorentina

Pre-partita teso: riferimento
ai 39 morti dello stadio Heysel
MASSIMILIANO NEROZZI

inviato a firenze
Pre partita all’insegna dello sport e del fair play all’Artemio Franchi di Firenze, se a tre quarti d’ora dall’inizio della sfida tra Fioretina e Juventus l’intera curva Ferrovia del tifo viola ha cantato, «Amo Liverpool, Amo Liverpool», con vergognoso riferimento alla tragedia dell’Heysel, dove persero la vita 39 tifosi bianconeri.

Non è la prima volta che una fetta del tifo della Fiorentina si distingue per cori del genere. Nessun incidente, invece, fuori dallo stadio, all’arrivo del pullman della Juventus, scortatissimo dalle forze dell’ordine: ad attenderlo c’erano circa un migliaia di tifosi locali, ma il tutto s’è risolto, si fa per dire, con qualche coro, offese e il lancio di un paio di pomodori. Pioggia di fischi, poi, all’entrata sul prato dei giocatori juventini: ma i fischi, quelli sì, fanno parte dello spettacolo.

Black Death
26/09/2012, 08:00
non c'è bisogno di controllare........................:biggrin3:

puoi andare tranquillamente sulla fiducia... :oook:

;;)

DavidSGS
26/09/2012, 08:07

MASSIMILIANO NEROZZI

inviato a firenze
Pre partita all’insegna dello sport e del fair play all’Artemio Franchi di Firenze, se a tre quarti d’ora dall’inizio della sfida tra Fioretina e Juventus l’intera curva Ferrovia del tifo viola ha cantato, «Amo Liverpool, Amo Liverpool», con vergognoso riferimento alla tragedia dell’Heysel, dove persero la vita 39 tifosi bianconeri.

Non è la prima volta che una fetta del tifo della Fiorentina si distingue per cori del genere. Nessun incidente, invece, fuori dallo stadio, all’arrivo del pullman della Juventus, scortatissimo dalle forze dell’ordine: ad attenderlo c’erano circa un migliaia di tifosi locali, ma il tutto s’è risolto, si fa per dire, con qualche coro, offese e il lancio di un paio di pomodori. Pioggia di fischi, poi, all’entrata sul prato dei giocatori juventini: ma i fischi, quelli sì, fanno parte dello spettacolo.

Giorgio non stupirti, a Firenze AMO LIVERPOOL è scritto un pò ovunque, così come il -39 etc etc...
Se così pensano che sia giusto e di esempio verso i loro figli, che lo facciano pure. :oook:
Però poi non stupiamoci delle nuove generazioni. :oook:

Leo67
26/09/2012, 08:15
dei mentecatti...

mister51
26/09/2012, 08:16
puoi andare tranquillamente sulla fiducia... :oook:

;;)

personalmente ho il "mio" metro...............e i girornalisti il loro.
Sono pareri soggettivi basta prendere ad esempio un giocatore qualsiasi e confrontare il giudizio di due o tre quotidiani.....è uno spasso...:biggrin3:

ho fatto rilevare, solo, un eccesso di celebrazione quando "non meritato"....mi dispiacerebb la "moda" contraria.

Spero di essermi spiegato una volta per tutte...................senza dover ritornare su questo argomento........:biggrin3:

Intrip
26/09/2012, 08:24

MASSIMILIANO NEROZZI

inviato a firenze

nel calcio, si

votalele
26/09/2012, 08:51
La Fiorentina dimostra che nel calcio italiano, data la scarsità di fuoriclasse, un allenatore in gamba che dà un gioco alla squadra, può fare la differenza.

Già il Catania giocava un bel calcio, adesso a Firenze Montella ha l'occasione per dimostrare quello che vale.

Per noi, un punto ottimo.

:oook:

Intrip
26/09/2012, 08:53
pareggiare con la viola è una buona impresa, non per tutti :oook:

ciachi67
26/09/2012, 08:58
La Fiorentina dimostra che nel calcio italiano, data la scarsità di fuoriclasse, un allenatore in gamba che dà un gioco alla squadra, può fare la differenza.

Già il Catania giocava un bel calcio, adesso a Firenze Montella ha l'occasione per dimostrare quello che vale.

Per noi, un punto ottimo.

Pienamente d'accordo su tutto!!!
Come fa giocare bene le sue squadre Montella!!!!! ....quasi come allegri.....!?!??!

Fermissimo
26/09/2012, 09:04

MASSIMILIANO NEROZZI

inviato a firenze

io vado controcorrente e dico che nella abominia della cosa almeno a Firenze hanno il coraggio di scriverlo e cantarlo ciò che pensano...in molti altri salotti, e pure questo potrebbe esserne uno, si pensa lo stesso, non necessariamente da parte di tifosi viola, ma si professa raccapriccio e disgusto...

mister51
26/09/2012, 09:09
io vado controcorrente e dico che nella abominia della cosa almeno a Firenze hanno il coraggio di scriverlo e cantarlo ciò che pensano...in molti altri salotti, e pure questo potrebbe esserne uno, si pensa lo stesso, non necessariamente da parte di tifosi viola, ma si professa raccapriccio e disgusto...

Personalmente credo che non ci sia bisogno di manifestare disgusto.

E' talmente vergognosa questa "manifesrazione pubblica" di odio calcistico che non bisognerebbe NEMMENO PARLARNE.

Più se ne parla e meno si rende omaggio "alla memoria di una tragedia"...................

Black Death
26/09/2012, 09:11
personalmente ho il "mio" metro...............e i girornalisti il loro.
Sono pareri soggettivi basta prendere ad esempio un giocatore qualsiasi e confrontare il giudizio di due o tre quotidiani.....è uno spasso...:biggrin3:

ho fatto rilevare, solo, un eccesso di celebrazione quando "non meritato"....mi dispiacerebb la "moda" contraria.

Spero di essermi spiegato una volta per tutte...................senza dover ritornare su questo argomento........:biggrin3:

Io son curioso e voglio monitorare il suo rendimento con i giudizi , cosi giusto per avere un'idea durante l'anno.

;;)

roberto70
26/09/2012, 09:12
si infatti lascerei cadere la cosa nel dimenticatoio.......meglio non evidenziarle certe demenze!:oook:

comunque ieri la fiorentina ha fatto un partitone.......e noi una partiticchia.....non si ripartiva mai e davanti non si teneva mai palla! Montella ha fatto un bel lavoro ed è davvero un buon tecnico, però ieri la fiorentina aveva motivazioni extra, riscattare la figuraccia dell'anno scorso e le polemiche estive sul calciomercato! vedremo se manterranno questa intensità! davanti se non segna Jovetic li vedo messi male!:oook:

@ndre@
26/09/2012, 09:13
JuverovinadelcalcioItalianoedellaFiat

Intrip
26/09/2012, 09:14

MASSIMILIANO NEROZZI

inviato a firenze

a parti inverse sarebbe successa la stessa cosa, nel calcio è così,
l'avversario è il nemico da "eliminare",
strano vi sorprendiate ancora...

Segy
26/09/2012, 09:42
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/02bc1ffec4f79790f365f51b8808cf25-88654-1348606698.jpeg

http://youtu.be/ImX9RxDcHFo

Black Death
26/09/2012, 09:43
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/02bc1ffec4f79790f365f51b8808cf25-88654-1348606698.jpeg

ANSA: finalmente la circolazione è tornata normale a Firenze, dopo una notte di festeggiamenti con caroselli e bandiere

Ottimo

;;)

ABCDEF
26/09/2012, 09:45
Flag cosa c'entrano le parate di Buffon....non avete toccato palla e le occasioni le abbiamo avute di piú noi.....chetati vaia...

1-sono chetissimo :)
2-il tuo discorso, sul quale concordo, non esclude il mio

Leo67
26/09/2012, 09:46
1-sono chetissimo :)
2-il tuo discorso, sul quale concordo, non esclude il mio

vabbè.....ti voglio bene lo stesso anche se sei e gobbo e comunista....:lingua:

roberto70
26/09/2012, 09:49
vabbè dai vi si purga al ritorno......per stavolta v'è andata bene...:cool:

ABCDEF
26/09/2012, 09:49
vabbè.....ti voglio bene lo stesso anche se sei e gobbo e comunista....:lingua:

ti voglio bene, ti voglio bene

se davvero mi volessi bene, mi avresti almeno rivelato il nome del tuo parrucchiere, perdiana

Fermissimo
26/09/2012, 09:50
a parti inverse sarebbe successa la stessa cosa, nel calcio è così,
l'avversario è il nemico da "eliminare",
strano vi sorprendiate ancora...

e infatti noi siamo qui a tentare di sovvertire l'andazzo...come gesto di distensione vogliamo regalarvi un gran giocatore, nella versione tascabile che viene comoda da portare agli allenamenti nel taschino della giacca o nell'inverno rigido padano dentro un confortevole marsupio, e tu ostinatamente rifiuti...questa è mal disposizione provohatoria

Segy
26/09/2012, 09:50
dai.. per me la giuve era stanca... non è possibile, con il chievo ha fatto riposare solo metà squadra... c'è da comprenderli :cool:

ABCDEF
26/09/2012, 09:51

vero

se si gioca cosi' con la roma, si pareggia col caxxo :)

cmq, se posso, anche nel grigiore di ieri sera..........un grande asamoah

dai.. per me la giuve era stanca... non è possibile, con il chievo ha fatto riposare solo metà squadra... c'è da comprenderli :cool:

ma dopo il carosello, andate a nanna ???

roberto70
26/09/2012, 09:52
vero

se si gioca cosi' con la roma, si pareggia col caxxo :)

cmq, se posso, anche nel grigiore di ieri sera..........un grande asamoah

grande in fase difensiva, qualche buona diagonale e la solita corsa, davanti pure lui ha sbagliato tanto.....

Fermissimo
26/09/2012, 09:52

http://youtu.be/ImX9RxDcHFo

ma ieri allora giocavano le nazionali?...quella è la bandiera della Danimarca!

ABCDEF
26/09/2012, 09:53
grande in fase difensiva, qualche buona diagonale e la solita corsa, davanti pure lui ha sbagliato tanto.....

se non fosse stato grande in fase difensiva, da quella parte avrebbero fatto parecchio male.....all'interno c'era giaccherini :(

SergioBG
26/09/2012, 09:54
Personalmente credo che non ci sia bisogno di manifestare disgusto.

E' talmente vergognosa questa "manifesrazione pubblica" di odio calcistico che non bisognerebbe NEMMENO PARLARNE.

Più se ne parla e meno si rende omaggio "alla memoria di una tragedia"...................

...ma si facciamo finta di niente...ormai va di moda far finta di niente

roberto70
26/09/2012, 09:55
se non fosse stato grande in fase difensiva, da quella parte avrebbero fatto parecchio male.....all'interno c'era giaccherini :(

si si ....ma ieri han giocato male tutti......la peggiore partita da quando c'è conte forse! secondo me è l'effetto giovinco....porta male.....(considerazione tecnica :biggrin3:)

Leo67
26/09/2012, 09:56

seh....

mister51
26/09/2012, 09:58
...ma si facciamo finta di niente...ormai va di moda far finta di niente

non ho detto questo.....................è innegabile che le "casse di risonanza" fanno più danni che altro.

poi dire a me che (in generale) è di moda far finta di niente.......................come minimo significa una frase tanto x dire..................:biggrin3:

Fermissimo
26/09/2012, 09:59
va bene così...se questa Fiorentina arrivasse terza a posteriori capiremmo che si è trattato di un punto rub....ehm...guadagnato.

La mia idea è che se avessero in squadra una punta forte (un giovane Crespo per esempio) il 3° posto sarebbe sicuro...Jovetic da prima o unica punta lo vedo sprecato...con un compagno forte lì davanti si esalterebbero ulteriormente le sue qualità...

votalele
26/09/2012, 09:59
ANSA: finalmente la circolazione è tornata normale a Firenze, dopo una notte di festeggiamenti con caroselli e bandiere

Ottimo

;;)

Caroselli fino a notte inoltrata per uno zero a zero?

Chissà se vincevano.....

mister51
26/09/2012, 10:01

anch'io non condivido il tuo giudizio su Asamoha.......e nonostante pareri diversi anche Likestain mi sembra meno "brillante" dello scorso anno..............:biggrin3:
sei d'accordo?????

ABCDEF
26/09/2012, 10:02
va bene così...se questa Fiorentina arrivasse terza a posteriori capiremmo che si è trattato di un punto rub....ehm...guadagnato.

La mia idea è che se avessero in squadra una punta forte (un giovane Crespo per esempio) il 3° posto sarebbe sicuro...Jovetic da prima o unica punta lo vedo sprecato...con un compagno forte lì davanti si esalterebbero ulteriormente le sue qualità...

ieri montella la punta non la voleva mettere, perche' avrebbe perso un uomo di manovra che creava superiorita': quando ha tolto liaijc non mi pare abbia messo tonY, che e' entrato a 2 minuti dalla fine per il colpo dell'ave maria

Segy
26/09/2012, 10:12

Chissà se vincevano.....

con l'elite del calcio... mi pare il minimo festeggiare un punto.. se poi pensiamo che la viola ha avuto anche un gran culo per ottenerlo.. diciamo che sarà stata una sorta di balli e ringraziamenti alla buona sorte..

jamex
26/09/2012, 10:18
Vado un pò controcorrente:

Analizzando le partite della Viola contro Napoli-Parma e Juve....diciamo che è riuscita a dominare tutte e 3 le avversarie e sul piano del gioco meritava come minimo 7 punti e invece ne ha ottenuti solo 2 segnado solo 2 gol ....sintomo di cinismo 0 e ancora meno di peso offensivo.

Se giocando al massimo ottiene pochissimi punti, quando ci sarà un calo?

Fermissimo
26/09/2012, 10:19
ieri montella la punta non la voleva mettere, perche' avrebbe perso un uomo di manovra che creava superiorita': quando ha tolto liaijc non mi pare abbia messo tonY, che e' entrato a 2 minuti dalla fine per il colpo dell'ave maria

parlo di una punta "vera" di quelle che giravano nel nostro campionato una quindicina di anni fa...quelli di adesso metterli o non metterli non fa molta differenza...ho fatto l'esempio del giovane Crespo ma anche un Vieri quando era ancora giocatore...ma gli esempi sono tanti

giorgiorox
26/09/2012, 10:21

Chissà se vincevano.....

quoto abbestia...
ridicoli si può dire?

Black Death
26/09/2012, 10:28
quoto abbestia...
ridicoli si può dire?

Vabbo' dai e che dovevano fare ???, Se il loro presidente si presenta alla stampa dicendo che è stata la miglior partita degli ultimi 10 anni, è normale che poi i tifosi vanno festeggino.

;;)

Intrip
26/09/2012, 10:29
si si ....ma ieri han giocato male tutti......la peggiore partita da quando c'è conte forse! secondo me è l'effetto giovinco....porta male.....(considerazione tecnica :biggrin3:)

:fisch:

Leo67
26/09/2012, 10:36
comunque io che abito vicino allo stadio vi assicuro che caroselli non ce ne sono stati,anzi i tifosi erano anche un po' incazzati visto come ha giocato la fiorentina,quindi gobbi di merda non inventatevi cazzate.....cretini.

saluti

votalele
26/09/2012, 10:40
comunque io che abito vicino allo stadio vi assicuro che caroselli non ce ne sono stati,anzi i tifosi erano anche un po' incazzati visto come ha giocato la fiorentina,quindi gobbi di merda non inventatevi cazzate.....cretini.

saluti

Perchè esistono toscani non incazzati?

:biggrin3:

Leo67
26/09/2012, 10:41
Perchè esistono toscani non incazzati?

ghghghghghgh...anche questo è vero :biggrin3:

Black Death
26/09/2012, 10:55

saluti

sara' stato Segy a far casino per tutta la notte....

;;)

Leo67
26/09/2012, 10:57
sara' stato Segy a far casino per tutta la notte....

;;)

ma lui non è più fiorentino:oook:

Black Death
26/09/2012, 11:02

non lo è mai stato

;;)

Leo67
26/09/2012, 11:03
non lo è mai stato

;;)

quoto

SergioBG
26/09/2012, 11:06
non ho detto questo.....................è innegabile che le "casse di risonanza" fanno più danni che altro.

poi dire a me che (in generale) è di moda far finta di niente.......................come minimo significa una frase tanto x dire..................:biggrin3:

mister io non ti conosco purtroppo, dico che questi atteggiamenti invece di ignorarli vanno condannati ogni volta, sarà che ho visto gente prendersi un daspo per uno striscione molto meno pesante...ma 'sti qua van presi a calci in culo ogni volta, magari anche da gente della stessa curva, ma capisco che a firenze curano più l'immagine che la sostanza, poi vedrai che la maglietta finiscono di mettersela...

Intrip
26/09/2012, 11:16

sabato scorso lo era eccome :oook: :cool:

Leo67
26/09/2012, 11:20
sabato scorso lo era eccome :oook: :cool:

mah

XantiaX
26/09/2012, 11:25
il rigore c'era
jovinco ha fatto cagare come al solito
sempre forza juve
ciao

Leo67
26/09/2012, 11:26
il rigore c'era
sempre forza juve
ciao

impiccati

Muttley
26/09/2012, 11:45
il rigore c'era
sempre forza juve
ciao

ma che rigore ...quello dell'intervento di Vidal ? ...Nettamente sulla palla !!

Segy
26/09/2012, 11:51
vabbè dai... visto che la squadra viola è nuova... siamo in fase di rodaggio e ieri sera è stato un buon allenamento :cool:

Intrip
26/09/2012, 11:58
senza rigori zero goal,
strano ?

Muttley
26/09/2012, 12:00
senza rigori zero goal,
strano ?

sei fortunato che c'e' solo il Like o il Share ....per te ci vorrebbe il Vaccagare Fisso :D

ABCDEF
26/09/2012, 12:07
anch'io non condivido il tuo giudizio su Asamoha.......e nonostante pareri diversi anche Likestain mi sembra meno "brillante" dello scorso anno..............:biggrin3:
sei d'accordo?????

concordo sul lichtenstein, ma non sullo scattante abbronzato, che ha tenuto a bada il temibile, ma inconcludente, come del resto tutta la viola, quadraTo (deve avere dei parenti a reggio emilia)

Segy
26/09/2012, 12:07
comunque conta un caxxo.... rigori non dati, gol fantasma, supremazia territoriale, traverse, pali... come cita la scritta (ridicola) sulla maglietta della giuve... si vince sul campo.. quindi, chi segna ha sempre ragione :cool:
la viola ha fatto tanto arrosto e non ha segnato, pertanto suha abbestia :oook:

p.s. i gobbi oggi tutti dai parrucchieri dentro i centri commerciali.. a rialzare la cresta.. ieri sera è stata asfaltata... :dubbio:

ABCDEF
26/09/2012, 12:09
il rigore c'era
sempre forza juve
ciao

si dai che si incazzano.................diabbolico :)

comunque conta un caxxo.... rigori non dati, gol fantasma, supremazia territoriale, traverse, pali... come cita la scritta (ridicola) sulla maglietta della giuve... si vince sul campo.. quindi, chi segna ha sempre ragione :cool:
la viola ha fatto tanto arrosto e non ha segnato, pertanto suha abbestia :oook:

p.s. i gobbi oggi tutti dai parrucchieri dentro i centri commerciali.. a rialzare la cresta.. ieri sera è stata asfaltata... :dubbio:

io alzo la cresta piu' o meno come leo :senzaundente:

............ma stasera che si dice di napoli lazie ?

gixxer73
26/09/2012, 12:12

Difficile asfaltare una pelata come la mia .. :D

Inviato dal mio gatto

Leo67
26/09/2012, 12:14
Suhate

ABCDEF
26/09/2012, 12:15

Inviato dal mio gatto

:w00t: fratello.....................

Suhate

e icche'?!?:dubbio:

pensate a buttarla dentro , invece:cool:

Segy
26/09/2012, 12:17
comunque si può chiudere anche il 3d.... come dimostrano i messaggi postati.... il succo è terminato :D

............ma stasera che si dice di napoli lazie ?

che scontro.... :w00t:

Leo67
26/09/2012, 12:17
:w00t: fratello.....................

e icche'?!?:dubbio:

pensate a buttarla dentro , invece:cool:

Al ritorno

Ciao

votalele
26/09/2012, 17:14
Ma stasera le milanesi ce la faranno?

Intrip
26/09/2012, 17:15

Inviato dal mio gatto

sei fortunato che c'e' solo il Like o il Share ....per te ci vorrebbe il Vaccagare Fisso :D

mmmmmmm si si dajjeeeee :w00t:

ma va là ladri, pure le faccetet su whatsapp rubbate :dubbio:

Leo67
26/09/2012, 17:36

:D

gc57
26/09/2012, 19:43

La mia idea è che se avessero in squadra una punta forte (un giovane Crespo per esempio) il 3° posto sarebbe sicuro...Jovetic da prima o unica punta lo vedo sprecato...con un compagno forte lì davanti si esalterebbero ulteriormente le sue qualità...Quoto.
Con un finalizzatore,a mio avviso,avrebbero vinto ieri sera:oook:
Comunque,brava Viola!

Medoro
26/09/2012, 19:50
Ma stasera le milanesi ce la faranno?l'inter può essere è in trasferta:senzaundente::piango_a_dirotto:

fitzcarraldo
26/09/2012, 20:01
Sentito poco fa su sky: Branca, alla domanda del perchè adesso l'inter vuol giocare con la difesa a tre mentre lo scorso anno fecero fuori Gasperini che la proponeva, ha risposto che è tutto normale, che lo scorso anno c'era un gruppo di giocatori che non voleva quell'impostazione mentre ora sono d'accordo....

Ma porca puttana... Normale un cazzo!!! Se i giocatori sono professionisti sotto contratto, mica è normale che decidano come giocare... Come se, in una fabbrica di scarpe, gli operai decidessero di cacciare il direttore perchè vogliono produrre pannolini!!!

The Dog
26/09/2012, 20:01
...intermerda...

Fermissimo
26/09/2012, 20:04
Strama è solo un prestanome...c'è un'autogestione degli argentini...d'altra parte di Zanetti un giorno ci si ricorderà, di Strama penso di no

DavidSGS
26/09/2012, 20:09
puppate la classifica

Fermissimo
26/09/2012, 20:13
Parma in vantaggio?...ore 21:10 di mercoledì 26 settembre 2012: il calcio è ufficialmente morto

fitzcarraldo
26/09/2012, 20:15
Porco.....

Segy
26/09/2012, 20:31
novità? http://www.freefans.net/forum/style_emoticons/smileys/soccer_h4h.gif

oldbonnie
26/09/2012, 20:35
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb3/ab7ab6c109877c656bf2d2cc60c33060-34344-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg :cool:

Segy
26/09/2012, 20:36
...intermerda...

ieri sera non ti sei collegato eh... coniglio...

gc57
26/09/2012, 20:37
novità? http://www.freefans.net/forum/style_emoticons/smileys/soccer_h4h.gif

Cavani,Cavani!:oook:

Fermissimo
26/09/2012, 20:45

ha chiesto novità...non certezze!

senza Napoli avremmo vinto in carrozza...

Segy
26/09/2012, 20:47

ottimo.. forti abbestia.. :oook:

non aggiungo altro... non vorrei gufare :wink_:

Leo67
26/09/2012, 20:48
bel gol dell'inter in fuorigioho:oook:

Domino
26/09/2012, 20:49
Grande Klose esempio di lealtà e correttezza......anche s'è da Lazzzzie:oook:

Segy
26/09/2012, 20:51

che ha fatto? :blink:

gc57
26/09/2012, 21:18
ha chiesto novità...non certezze!

senza Napoli avremmo vinto in carrozza...

ottimo.. forti abbestia.. :oook:

non aggiungo altro... non vorrei gufare :wink_:...e ancora Cavani!

Dopo che l'hanno 'sgamato' si e' autoaccusato del mani..:demon::linguaccia2:

Segy
26/09/2012, 21:18
zamparini che dice?

...e ancora Cavani!

Leo67
26/09/2012, 21:20
era in fuorigioho netto Cavani :oook:

Medoro
26/09/2012, 21:20
bel gol dell'inter in fuorigioho:oook:
aveva 2 peli pubici in fuorigioco ma va va

Leo67
26/09/2012, 21:21
aveva 2 peli pubici in fuorigioco ma va va

mezzo metro medò:oook:

Medoro
26/09/2012, 21:23
mezzo metro medò:oook:oh va beh che è colombiano,ma non ha mica i peli cosi lunghi

cmq raddoppio di cassano

Leo67
26/09/2012, 21:24
oh va beh che è colombiano,ma non ha mica i peli cosi lunghi

cmq raddoppio di cassano

visto:oook:

Segy
26/09/2012, 21:25
http://pontilex-wp-content.s3-eu-west-1.amazonaws.com/2011/01/pollice-su.jpg

winter1969
26/09/2012, 21:27
Che schifo :wacko:

Segy
26/09/2012, 21:32
Che schifo :wacko:

puoi scrivere anche intermerda, comprendiamo lo stesso.

DavidSGS
26/09/2012, 21:33
Lotito che dice?

jamex
26/09/2012, 21:46
se ce fosse ancora stato bisogno....stasera si è ribatico che l'unica squadra che può rimanere in scia alla Juve in questo campionato è solo il NApoli (ho detto in scia perchè pesnso sia difficile che possa avicinarla), milanesi comiche con gioco da serie D (mi scuso con le squadre della serie D) e purtroppo altro passo falso della Roma che tutte le volte che gioca poteva vincere ma anche riuscire a perdere in 11 contro 10 :cry:

Segy
26/09/2012, 21:52
le milanesi rimontano :oook:

salvo.macca
26/09/2012, 21:53
E vai Cataniaaaaaa!!!!!

jamex
26/09/2012, 21:53
le milanesi rimontano :oook:

si certo e poi c'era marmotta che confezionava la cioccolata

E vai Cataniaaaaaa!!!!!

sempre un'ottima squadra ma quel cazzotto tirato da un vostro attaccante alla fine del primo tempo è stato vergognoso

winter1969
26/09/2012, 21:54
se ce fosse ancora stato bisogno....stasera si è ribatico che l'unica squadra che può rimanere in scia alla Juve in questo campionato è solo il NApoli (ho detto in scia perchè pesnso sia difficile che possa avicinarla), milanesi comiche con gioco da serie D (mi scuso con le squadre della serie D) e purtroppo altro passo falso della Roma che tutte le volte che gioca poteva vincere ma anche riuscire a perdere in 11 contro 10 :cry:

Ma sei riuscito a vedere tutte le partite in contemporanea ?????

Segy
26/09/2012, 21:56

è multitasking :oook:

jamex
26/09/2012, 22:01

certo, non vorrai mica che mi guardi una partita intera del Milan!!!! metto diretta premium e si collegano, come tutto il calcio minuto per minuto, di volta in volta dove ci sono azioni interessanti

winter1969
26/09/2012, 22:03
certo, non vorrai mica che mi guardi una partita intera del Milan!!!! metto diretta premium e si collegano, come tutto il calcio minuto per minuto, di volta in volta dove ci sono azioni interessanti

Io ero a vedere l'Inter.........alla fine del primo tempo sono tornato a casa,una noia mortale.

jamex
26/09/2012, 22:08
Io ero a vedere l'Inter.........alla fine del primo tempo sono tornato a casa,una noia mortale.

non riuscirei mai a guardare una partita intera del Milan o dell'Inter, ci sarebbe da farsi una dormita colossale...con diretta premium invece è avvincente: sei sempre sui campi dove ci sono le azioni d'attacco e intanto segui tutte le altre con i commenti e i replay, Il Milan ha giocato pure peggio, e non di poco, dell'Inter

urasch
26/09/2012, 22:09
madò l inter ha vinto

macheamico6
26/09/2012, 22:16
Altraa batrtuta d arresto dlle mialnesi

mister51
26/09/2012, 22:23

va bhe stavolta gli è andata bene...............ha pareggiato.................quando risolveranno il problema del portiere sarà........molto tardi.

Cmq centrocampo del Milan inguardabile.............dò i voti senza leggere i giornali:
Traorè: 4
De Jong 5
Moltolivo 5

subentri
Constant 5
Ambrosini 6,5

Intrip
26/09/2012, 22:25
al genoa quanti rigori han dato ?
ladri grifoni :dry:

mister51
26/09/2012, 22:28
al genoa quanti rigori han dato ?
ladri grifoni :dry:

sabato x il Milan sarà "durissima"...............spero, almeno, in un pareggio..................Donadoni fà sempre "giocare" le sue squadre..............

Intrip
26/09/2012, 22:29
sabato x il Milan sarà "durissima"...............spero, almeno, in un pareggio..................Donadoni fà sempre "giocare" le sue squadre..............

se lo dici tu....
con la viola amarezza unica,
vedrai....

Segy
26/09/2012, 22:30
Altraa batrtuta d arresto dlle mialnesi

:wacko:

jamex
26/09/2012, 22:32
va bhe stavolta gli è andata bene...............ha pareggiato.................quando risolveranno il problema del portiere sarà........molto tardi.

Cmq centrocampo del Milan inguardabile.............dò i voti senza leggere i giornali:
Traorè: 4
De Jong 5
Moltolivo 5

subentri
Constant 5
Ambrosini 6,5

voti troppo alti a Traorè e Montolivo che si merita un 3 di fiducia perchè ha fatto l'assist del primo gol

Fermissimo
26/09/2012, 22:35
forse si è esagerato dicendo che la Roma col Cagliari è stata fortunata...la squadra vista stasera con la Samp avrebbe senz'altro vinto di 3 o 4 lunghezze...

mister51
26/09/2012, 22:38
voti troppo alti a Traorè e Montolivo che si merita un 3 di fiducia perchè ha fatto l'assist del primo gol

un 5 vuol dire tecnicamente male ma "salviamo"£ l'impegno..................

Traore dovrei dare 0 ...penso che avrebbe dificoltà anche nelle mie partite del giovedì dove ci sono ragazzi veramente bravi tecnicamente e non si fermano mai....................:biggrin3:

salvo.macca
26/09/2012, 22:41
Ancora non è rientrato a lavoro, ma è già sotto stress... :)

Segy
26/09/2012, 22:42
stramaccio mette le mani avanti :cool:

jamex
26/09/2012, 22:42
un 5 vuol dire tecnicamente male ma "salviamo"£ l'impegno..................

Traore dovrei dare 0 ...penso che avrebbe dificoltà anche nelle mie partite del giovedì dove ci sono ragazzi veramente bravi tecnicamente e non si fermano mai....................:biggrin3:

p.s: come funziona nel Milan è stato chiarissimo quando Pazzini si è incazzato abbestia con i compagni perchè non riusciva ad avere mezzo pallone decente...non c'è ne capo nè coda

Ghio
26/09/2012, 22:44

Adesso nelle redazioni sportive licenziano tutti i giornalisti sportivi e tengono solo lui che vede tutto e comprende tutto contemporaneamente

macheamico6
26/09/2012, 22:50

Ancora non è rientrato a lavoro, ma è già sotto stress... :)

C'avevo il pc ubriaco: c'avevo versato della birra.
Ora ho cambiato pc.
Comunque un'altra serataccia delle milanesi, con la zona EuroLeague che si allontana sempre più ...

jamex
26/09/2012, 22:51
Adesso nelle redazioni sportive licenziano tutti i giornalisti sportivi e tengono solo lui che vede tutto e comprende tutto contemporaneamente

q8

mister51
26/09/2012, 22:52

p.s: come funziona nel Milan è stato chiarissimo quando Pazzini si è incazzato abbestia con i compagni perchè non riusciva ad avere mezzo pallone decente...non c'è ne capo nè coda

bhe questo non serve essere "competenti" per sostenerlo.................lo capiscono anche i bambini.

Speriamo che il risultato positivo (solo quello) sia di incoraggiamentoa migliorare la "disposizione in campo"................:biggrin3:

macheamico6
27/09/2012, 01:20
Domenica sera match salvezza :ph34r:

Intrip
27/09/2012, 06:32
forse si è esagerato dicendo che la Roma col Cagliari è stata fortunata...la squadra vista stasera con la Samp avrebbe senz'altro vinto di 3 o 4 lunghezze...

la juve si accontenta di un punto a firenze, il napoli pure si accontenta di arrivare in vetta :w00t:

n0x
27/09/2012, 07:22

non credo ce l'avesse coi compagni, visto che si è sempre fatto anticipare dal difensore o strappare via la palla dai piedi, sostanzialmente servendo a un cazzo per tutta la partita. Credo fosse incazzato perchè quelle poche volte che aveva lui la meglio gli facevano fallo e non riusciva a giocare

The Dog
27/09/2012, 08:00
...sempre intermerda...

giorgiorox
27/09/2012, 08:02
-13

jamex
27/09/2012, 08:11
non credo ce l'avesse coi compagni, visto che si è sempre fatto anticipare dal difensore o strappare via la palla dai piedi, sostanzialmente servendo a un cazzo per tutta la partita. Credo fosse incazzato perchè quelle poche volte che aveva lui la meglio gli facevano fallo e non riusciva a giocare

seh

giorgiorox
27/09/2012, 08:11
-11

The Dog
27/09/2012, 08:12
:laugh2:

Intrip
27/09/2012, 08:15
autri flebo ?

Giovinco è confermato ?

jamex
27/09/2012, 08:18
E vaiiiiiiiii tra poho potrà iniziare lo stucchevole e pallosissimo giro di invettive degli juventini su Zeman

manu for rent
27/09/2012, 08:19
c'è ansia a vinovo?

The Dog
27/09/2012, 08:20
E vaiiiiiiiii tra poho potrà iniziare lo stucchevole e pallosissimo giro di invettive degli juventini su Zeman

...chi è zeman, un allenatore???

Intrip
27/09/2012, 08:20

ora ce l'hanno con Almeyda, si sfogano li e poi Zeman,
madòòò e meno male non puppano + la classifica va :D

giorgiorox
27/09/2012, 08:21

qui di stucchevole c'è solo il continuo cicaleccio rossonero...

jamex
27/09/2012, 08:23
qui di stucchevole c'è solo il continuo cicaleccio rossonero...

e cioè?

ora ce l'hanno con Almeyda, si sfogano li e poi Zeman,
madòòò e meno male non puppano + la classifica va :D

hanno già la scaletta pronta :D

Intrip
27/09/2012, 08:24
Classifica Serie A 2012-13: 5 giornata

Napoli 13
Juventus 13
Sampdoria 10
Inter 9
Lazio 9